




Casa indipendente in Vendita, Via dell'Ascia, Sonnino
Descrizione
In posizione tranquilla e riservata, immersa nel verde della zona di Capocroce, proponiamo in VENDITA proprietà indipendente di grande fascino e potenzialità.
La soluzione si compone di un'abitazione principale di circa 156 mq completamente da ristrutturare, affiancata da due magazzini per una superficie complessiva di circa 100 mq, ideali come depositi, dependance o spazi da rivalutare secondo le proprie esigenze.
Il complesso è circondato da un ampio terreno di 16.490 mq, arricchito da uliveti e dotato di pozzo, perfetto per chi desidera vivere a contatto con la natura o avviare un'attività legata al territorio.
Grazie alla metratura e alla posizione, la proprietà si presta a molteplici soluzioni: realizzazione di un B&B, agriturismo con piscina, struttura ricettiva o casa di riposo per anziani., ideale anche come residenza privata per chi cerca tranquillità, privacy e ampi spazi all'aperto.
Un'opportunità unica per creare un progetto su misura in un contesto naturale di grande suggestione. Classe Energetica: G
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
3Stato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
250.000 €
Prezzo per mq
977 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Edificio
Tipologia
Altro
Stato edificio
Da ristrutturare
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29757859Rif. Esterno
2564874Data annuncio
29 apr 2026Rif. Immobile
M241143Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














