• Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Presentiamo in vendita a Siracusa, nella rinomata zona Carrozziere, una villa singola di circa 117 mq su un lotto di terreno di circa 600 mq. L'immobile si compone da 4 locali ed è cosi distribuita: Ingresso, cucina, soggiorno, due camere da letto e due bagni. L'immobile dispone di ampie verande e di una scala esterna che ci conduce al piano superiore dove troviamo un terrazzino con un sottotetto non abitabile. completa la proprietà un comodo garage. La soluzione si presenta in ottimo stato, ideale per chi cerca una casa pronta per essere abitata, con ambienti luminosi e accoglienti. Una proposta perfetta per chi desidera vivere in una delle aree più richieste di Siracusa, con tutte le comodità a portata di mano.

    117m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    In zona Isola, via Lido Sacramento a Siracusa, vi proponiamo in vendita una splendida Villetta bifamiliare, perfetta per chi desidera uno spazio abitativo ampio e ben distribuito. Nello specifico l'immobile è composto da due appartamenti, uno al piano terra e uno al piano primo. La sua posizione strategica permette di godere di un'atmosfera tranquilla e di privacy. Fa da cornice il verde spontaneo limitrofo alla villa, dove vige un vincolo paesaggistico. L'immobile si trova a breve distanza dal centro Storico di Ortigia, a soli 6km quindi dai principali servizi e comodità della città. Internamente, il primo piano si presenta in ottime condizioni perché recentemente ristrutturato, ed è composto da un ampio soggiorno, angolo cucina, bagno e camera da letto e due terrazzi al piano. Il piano terra di circa mq 150 necessiterebbe invece di un ammodernamento. La villa presenta una superficie totale di 217 M², escludendo le ampie terrazze al primo piano e le ampie verande al piano terra. Il terreno di pertinenza è di 1000 mq. L'ingresso principale dell'appartamento al piano terra, ben distribuito, conduce ad un luminoso e spazioso soggiorno, collegato ad un'ampia cucina. La zona giorno è separata dalla zona notte da un disimpegno che conduce alle tre camere da letto, ai due bagni e alla lavanderia. Costruita negli anni 80, la villetta è stata oggetto di una recente ristrutturazione che le ha permesso di mantenere il suo fascino originario e l'ampio giardino è perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aperto in compagnia della famiglia e degli amici. In sintesi, questa Villetta bifamiliare rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una soluzione abitativa confortevole e ben posizionata, a pochi passi dal centro cittadino e grazie al suo stato attuale libero al rogito, è possibile entrare in possesso della proprietà in tempi brevi.

    217m2
    8Locali
    4Bagni
    G
  • Vista Mare, Luminoso
    Goldinsertion image


    Appartamento in vendita a Siracusa con garage

    ALL'ULTIMO PIANO, DOVE LA LUCE È PROTAGONISTA E LO SGUARDO SI APRE VERSO IL MARE, SI TROVA QUESTO APPARTAMENTO PRONTO DA VIVERE.

    Siamo al QUINTO ED ULTIMO PIANO di uno stabile servito da ASCENSORE, una posizione che garantisce privacy, silenzio e una piacevole sensazione di apertura. DALLE FINESTRE E DAI BALCONI si percepisce una VISTA MARE LONTANA E DISCRETA, un dettaglio che arricchisce l'esperienza abitativa senza rinunciare alla centralità e alla comodità dei servizi.

    Gli INTERNI colpiscono per la GENEROSITÀ DEGLI SPAZI. La CUCINA, ampia e funzionale, è pensata per la quotidianità e la convivialità. Il SALONE, luminoso e ben proporzionato, accoglie momenti di relax e vita familiare. La zona notte ospita TRE CAMERE DA LETTO, versatili e ben distribuite, ideali per famiglie, per chi lavora da casa o per chi desidera spazi aggiuntivi. Il BAGNO è comodo e funzionale, con la POSSIBILITÀ CONCRETA DI REALIZZARE UN SECONDO BAGNO senza stravolgere la distribuzione interna.

    La presenza di DUE BALCONI SU LATI OPPOSTI regala aria, luce e una piacevole ventilazione naturale durante tutto l'arco della giornata.

    Dal punto di vista impiantistico, l'immobile è dotato di RISCALDAMENTO A METANO CON TERMOSIFONI, POMPE DI CALORE CALDO/FREDDO IN TUTTE LE STANZE e INFISSI NUOVI IN VETROCAMERA, garantendo comfort, efficienza energetica e benessere in ogni stagione.

    A completare la proprietà, un valore aggiunto raro: un GARAGE DI CIRCA 40 MQ, capace di ospitare FINO A QUATTRO POSTI AUTO, completo di SOPPALCO, ideale anche come spazio di deposito o area multifunzionale.

    UN APPARTAMENTO EQUILIBRATO, LUMINOSO E FUNZIONALE, PERFETTO PER CHI CERCA UNA CASA PRONTA, CON SPAZI IMPORTANTI, DOTAZIONI MODERNE E LA COMODITÀ DELL'ULTIMO PIANO.

    UNA SOLUZIONE ABITATIVA CHE UNISCE PRATICITÀ E QUALITÀ DI VITA, DA VIVERE FIN DA SUBITO.

    132m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Questa splendida villa singola in vendita a Siracusa è l'ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale tranquilla e prestigiosa. Situata in una posizione strategica, per chi ama tranquillità e pace. Dal centro storico di Ortigia dista circa 6 km e gode di una vista mozzafiato sul mare . La villa si presenta in buone condizioni, costruita nel 1980 e mantenuta con cura nel corso degli anni. Attualmente è libera al rogito, quindi pronta per essere abitata senza dover aspettare lunghe procedure burocratiche. Distribuita su più piani, la villa si sviluppa su una superficie totale di 700 metri quadrati, di cui 510 metri quadrati calpestabili. Questo garantisce ampi spazi e una buona distribuzione degli ambienti, senza sacrificare la privacy e l'intimità. Al suo interno troviamo ben 15 locali, perfetti per soddisfare ogni esigenza abitativa. Le 8 camere da letto, tutte spaziose e luminose, offrono la possibilità di ospitare amici e parenti in totale comodità. Il terreno di circa 1000 mq con area forno e barbecue. Inoltre, i 5 bagni presenti nella villa garantiscono la massima funzionalità per tutti i suoi abitanti. La villa è stata ristrutturata nel 2006 con gusto e attenzione ai dettagli, offrendo un'atmosfera accogliente e raffinata. Gli arredi sono moderni e di alta qualità, perfetti per chi desidera una casa pronta per essere vissuta fin da subito. Il giardino circostante, arricchito da numerose piante e alberi, regala un'atmosfera bucolica e rilassante. Qui è possibile godere di piacevoli momenti all'aria aperta, organizzare cene e feste in compagnia degli amici o semplicemente rilassarsi leggendo un libro. Inoltre, la villa dispone anche di una trivella privata, ideale per innaffiare e per gestire una eventuale piscina. Non esitate a contattarci per avere ulteriori informazioni su questa meravigliosa villa singola in vendita a Siracusa zona Isola nella parte iniziale di via Sacramento. Una vera e propria oasi di pace e comfort, perfetta per chi desidera una casa di prestigio e di qualità in una delle zone più esclusive della città. Grazia alla sua conformazione e metratura, l'immobile rappresenta una soluzione ideale per la realizzazione di una struttura alberghiera o ricettiva o addirittura realizzare quattro appartamenti.

    700m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    SIRACUSA ZONA VIA ELORINA E VIALE PANTANELLI Proponiamo in vendita un fabbricato rurale di 550 mq con 2,5 ettari di terreno L'immobile necessita di una radicale ristrutturazione. E questo significa dare libero sfogo all'immaginazione, lasciandosi ispirare dalla propria creatività, e personalizzare l'intero ambiente circostante e renderlo veramente unico. Non perdere questa l'opportunità di acquistare questa soluzione, che può essere un progetto imprenditoriale nel settore turistico, o semplicemente una dimora lontana dai rumori della città ma facilmente raggiungibile. Il terreno si estende per una superficie totale di 25.000 mq lungo Viale Pantanelli ;a soli 5 minuti dalla città e dallo svincolo autostradale. La posizione è invidiabile, trovandosi praticamente al centro di snodi stradali ed autostradali di importanza strategica. 2 trivelle dichiarate Il fabbricato si trova a 8 Km dalla zona balneare dell'Arenella, Plemmirio, Terrauzza, Fontane Bianche e a 2 km dal Centro di Siracusa . Ottimo investimento!

    550m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    Silverinsertion image

    Zona Isola. In località di rinomato interesse turistico/balneare e con consolidata vocazione residenziale, in zona ben collegata alla viabilità extraurbana (Elorina) e alle principali vie di inserimento al Plemmirio, proponiamo interessante villa su un lotto di mq 1.100 circa.

    L'immobile, che si sviluppa su unico livello per una superficie di mq 165 circa, presenta: un ingresso diretto sul soggiorno, una grande cucina-pranzo, 4 camere, 2 bagni, lavanderia e ripostiglio.
    La villa è ulteriormente arricchita da ampie verande perimetrali, e spazi verdi attrezzati, che offrono svariate possibilità e soluzioni di utilizzo.

    Posizione ottimale, indipendenza e ampio ventaglio di potenzialità, offrono un interessante soluzione abitativa (temporanea e/o permanente).
    Ottima anche per la redditività da affitti temporanei.

    165m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    Trovocasa propone in vendita Splendida Villa indipendente di circa 450 mq di sola abitazione, situata in Via Lido Sacramento sul Mare. L'immobile si distingue per la sua posizione privilegiata in un contesto tranquillo e riservato, ideale per chi desidera vivere vicino al mare ma senza rinunciare alla comodità della città. La proprietà è circondata da un elegante muro di cinta in pietra naturale che garantisce privacy assoluta. Un imponente cancello automatico introduce all'ampio viale privato pavimentato dove poter parcheggiare più auto. Il rigoglioso giardino piantumato offre spazi verdi curati e numerose piante ornamentali mediterranee che donano colore e freschezza durante tutto l’anno. La villa è disposta su tre livelli, dove sono stati realizzati diverse unità immobiliari. Ogni appartamento gode di ottimo stato di manutenzione, con pregevoli ed eleganti finiture. Il piano terra è caratterizzato da un ampio locale taverna di mq. 160 c.ca adibito ad abitazione con Ingresso su Cucina soggiorno con Camino, Due camere Matrimoniali di cui con bagno in camera, Studio e Bagno. Il piano primo dispone di due appartamenti: - il primo appartamento di mq. 105 c.ca, è composto da Ingresso su Comodo Soggiorno con zona pranzo attiguo alla cucina Abitabile e con accesso al balconcino con vista panoramica sull'Etna e sulle Saline di Siracusa; il disimpegno distribuisce una Camera Matrimoniale, Due Bagni e Ripostiglio. - il secondo appartamento di mq. 185 c.ca offre un Ingresso su Ampio Living con zona conviviale e zona conversazione, attigua la cucina con accesso alla verandina esterna che percorre l'intero perimetro dell'unità; il piccolo disimpegno distribuisce la Comoda Camera Matrimoniale con Bagno privato e cabina armadio, seconda Camera, Bagno e Ripostiglio. Al piano secondo un'ulteriore appartamento di mq. 170 c.ca composto da zona giorno con Ingresso su soggiorno con veranda nella quale poter godere della splendida vista mare; Cucina abitabile con seconda veranda con vista sulle incantevoli Saline di Siracusa e sull'Etna oltre ad un Luminoso Salone. Il disimpegno distribuisce la zona notte con Camera Matrimoniale con cabina armadio e bagno privato, Comoda Camera e Bagno principale. L’architettura moderna della villa inoltre presenta linee armoniose: il grande portico angolare abbraccia la casa offrendo zone relax ombreggiate ideali per pranzi all’aperto o momenti conviviali con amici e famiglia. La facciata luminosa è valorizzata dal tetto a falde e dalle grandi finestre panoramiche del piano superiore che assicurano ambienti interni ariosi ed illuminati dalla luce naturale. Il giardino di circa 1.500 mq è perfetto per famiglie con bambini grazie alle aree gioco ricavate nel prato pianeggiante oltre alla zona relax con piscina. Completa la proprietà un Comodo garage di mq. 95 c.ca dotato di luce e con accesso pedonale diretto all'abitazione del piano terra. Situata a pochi minuti dai principali servizi cittadini, scuole, lidi attrezzati e dallo splendido centro storico Barocco di Ortigia. Questa dimora rappresenta la scelta ideale come abitazione principale o prestigiosa residenza estiva nonché per uso investimento. PER INFO E VISITE CONTATTACI ALLO 0931-21534 / 377-9813794 OPPURE INVIACI UNA E-MAIL A ganrls.sr@gmail.com NON PERDERE IL NOSTRO VIRTUAL TOUR!!!

    450m2
    10Locali
    5+Bagni
    D
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Retecasa propone in zona Carrozzieri/Isola, in contesto residenziale tranquillo e riservato, villa unifamiliare di ampia metratura, già oggetto di significativa ristrutturazione nel corso degli anni. La proprietà si sviluppa su tre livelli per una superficie complessiva di circa 320 mq, oltre a una mansarda di 50 mq, e sorge su un lotto di 1.000 mq che garantisce privacy e vivibilità. Elemento distintivo dell’immobile è il magnifico affaccio panoramico con terrazza di 80 mq, perfetta per momenti di relax o convivialità all’aperto, oltre a due comode verande di 25 mq ciascuna che ampliano ulteriormente gli spazi esterni. La posizione, leggermente defilata in una stradina secondaria, assicura silenzio e tranquillità pur rimanendo a pochissima distanza dal mare, caratteristica che rende la soluzione particolarmente interessante anche come investimento turistico-ricettivo o per attività alberghiere e commerciali. Gli ambienti interni sono ampi e ben distribuiti: ingresso su salone e cucina al piano terra. Il primo piano e dotato di affaccio balconato su tutto il perimetro, ed è presente un soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto, due bagni e un ripostiglio mentre la mansarda è dotata di un ulteriore camera la letto e bagno privato. La configurazione su più livelli offre inoltre la possibilità di realizzare più unità abitative, adattandosi a diverse esigenze familiari o imprenditoriali. La villa è dotata di impianti tecnologicamente avanzati, con soluzioni di domotica, pannelli solari e fotovoltaici, impianto di allarme, impianti elettrici a comando, riscaldamento autonomo e climatizzazione. Completa la proprietà la presenza di posti auto all’interno del recinto. Richiesta € 390.000,00 non trattabili. Codice di riferimento T124SR

    362m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 590.000650.000 €-9,2%

    Proponiamo in vendita una magnifica villa situata nella ricercata zona di contrada Isola. La proprietà si trova in una posizione tranquilla e riservata, vicino alla strada principale e circondata da altre ville di recente costruzione. La villa, disegnata da un prestigioso architetto, si sviluppa su 4 livelli e si presenta con l'ingresso principale che si apre su un luminoso soggiorno, dotato di ampie finestre che permettono di godere della vista sul giardino circostante, una cucina abitabile e funzionale, completamente attrezzata e arredata con gusto ed un bagno di servizio completano il piano; una scala di design porta alla zona notte, dove si trovano la camera padronale con un grande bagno privato e una comoda cabina armadio, una seconda camera da letto e un altro bagno; salendo ancora si accede alla mansarda, regolarmente accatastata come locale abitativo, un elegante spazio con camera da letto e bagno. Per completare la proprietà, al piano cantinato è stata realizzata una taverna, spazio funzionale per molteplici usi di vita quotidiana e anche qui troviamo un bagno/lavanderia che serve il piano.
    La villa è dotata di un sistema di di aria condizionata centralizzata caldo/freddo che garantisce un ottimo comfort in ogni stagione, un sistema di allarme che assicura la protezione e la tranquillità della famiglia e un impianto solare termico che è installato sul tetto di copertura. Lo stato di conservazione dell'immobile è ottimo, grazie ai continui interventi di manutenzione e cura dei proprietari.
    La proprietà viene venduta parzialmente arredata, con mobili di alta qualità e di design. Lo spazio esterno è di mq 900, sul fronte principale si trova una moderna piscina di recente realizzazione, mentre sul lato corto ci sono due posti auto. Il restante spazio è un giardino ben curato. Se siete alla ricerca una residenza di prestigio nella zona più esclusiva di Siracusa, a pochi passi dal mare e da tutti i servizi, potete contattarci allo 0931463311 per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.

    345m2
    6Locali
    4Bagni
    B
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Siracusa- Ortigia e precisamente in Contrada Carozziere, proponiamo la vendita di una villa unifamiliare SU UNICO LIVELLO con giardino e dependance. A pochi minuti dal centro storico di Ortigia, immersa nella quiete della campagna siracusana, si propone in vendita una villa unifamiliare su unico livello, ideale per chi cerca comfort, spazio e privacy. La proprietà si presenta in ottime condizioni e si sviluppa su un solo piano, con ambienti luminosi e ben distribuiti: - ampio salone doppio, perfetto per accogliere famiglia e amici, - tre camere da letto spaziose, - doppi servizi, cucina abitabile con accesso diretto al portico esterno. All’esterno, un ampio giardino curato circonda la villa, arricchito da piante ornamentali e spazi ideali per vivere l’outdoor in ogni stagione. C’è spazio sufficiente per realizzare una piscina privata, rendendo la proprietà perfetta anche come casa vacanze o struttura ricettiva. Punto di forza di questa proposta immobiliare è sicuramente la posizione: nella campagna che abbraccia Ortigia, a pochi minuti dai principali servizi e dalle spiagge più belle della zona; una soluzione esclusiva per chi desidera vivere la Sicilia autentica con tutti i comfort moderni. Completano la proprietà una dependance indipendente — ideale come area relax, studio o alloggio per ospiti e un lastrico solare panoramico. € 450.000 SISTEMACASA Classe Energetica G (175 kWh/mqa) Siamo a Vostra disposizione per fornirVi maggiori informazioni e per fissare un sopralluogo su questo immobile; potete contattarci al nostro recapito telefonico 06.52.98.725 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30, mentre il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ; il sabato pomeriggio previo appuntamento telefonico. Se desiderate potete anche scriverci una mail all’indirizzo sistemacasamostacciano@155gmail.com; sarete ricontattati in breve tempo per fornirVi maggiori informazioni.

    200m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ELEGANTE VILLA IN ZONA CARROZZIERE

    In zona Isola, Vi proponiamo una splendida villa a 4 Km da mare, edificata su un terreno di 1.000 mq. ca, che si presenta ben curato e suddiviso, con prato inglese e piante di vario genere.

    L'abitazione ha due ingressi, pedonale e carrabile, si sviluppa su 2 piani ed ha una superficie totale di circa 205 mq. Dall'ingresso si accede ad un ampio e luminoso salone e alla sala da pranzo, e qui possiamo ammirare delle travi a vista, ma soprattutto godere della magnifica vista sul giardino grazie alle ampie vetrate. La spaziosa cucina si affaccia sulla sala da pranzo e presenta anche l'accesso alla veranda coperta; la lavanderia/doppio servizio complea il tutto. Alla sinistra della sala da pranzo, dal corridoio, abbiamo le due camere da letto con i due bagni di cui uno in privato camera.
    Tramite un'elegante scala interna, rivestita in parquet si raggiunge la mansarda abitabile, che ospita la camera da letto padronale con il bagno completo con la doccia e la preziosa cabina armadio.
    Inoltre la presenza del terrazzo a livello di 30 mq circa, dove potersi godere il relax delle giornate estive.

    La dimora ha finiture di alta qualità e si presenta in tutta la sua interezza ben curata e in ottimo stato, sia esternamente che internamente.

    Grazie a tali caratteristiche, nonché all'estensione, la villa, è ideale per soddifare esigenze puramente abitative, ma anche turistico-ricettive. Oltre al fatto che la posizione dove è ubicata, l'Isola, è un'area fortemente strategica, abitata tutto l'anno.

    Se vuoi coniugare la possibilità di vivere in completo relax e in prossimità del mare, e allo stesso tempo vicino al centro abitato, non esitare a contattarci!

    Cod. Riferimento ia81150

    205m2
    7Locali
    4Bagni
    A1
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Villa di Prestigio con Piscina in Vendita – Villaggio Helios, Isola (Siracusa) – Rif. CB05
    La Morana Immobiliare propone in vendita una residenza esclusiva in Via del Pellicano, all'interno del rinomato Villaggio Helios, una delle zone più richieste e tranquille dell'Isola di Siracusa.
    La villa si sviluppa su due livelli, per una superficie complessiva di circa 300 mq, ed è immersa in un curato terreno di 1.600 mq, arricchito da eleganti piante ornamentali, impianto d'irrigazione automatico e giochi di luce che, al calare del sole, creano un'atmosfera suggestiva e accogliente.
    L'ampia zona esterna è pensata per il comfort e la convivialità: troviamo una splendida piscina di 6x12 metri, docce esterne, una cucina con barbecue e forno in muratura, perfetta per trascorrere piacevoli giornate in compagnia.
    Una lunga lista di dotazioni di alto livello rende questa proprietà davvero unica:
    Cancello automatico
    Tettoia per le auto
    Addolcitore esterno e potabilizzatore interno
    Caldaia con boiler
    Impianto fotovoltaico da 7 kW
    Impianto di allarme perimetrale e volumetrico
    Videosorveglianza
    Allaccio alla rete comunale
    Certificato di agibilità
    TV e parabola in tutte le stanze
    Distribuzione degli spazi:Al piano terra troviamo una zona living accogliente e luminosa, composta da salone, cucina, ampio soggiorno, due camere da letto, tre bagni, ripostiglio e tre ampie verande, di cui due coperte, ideali per vivere gli spazi esterni tutto l'anno.
    Al primo piano, la zona notte ospita tre camere da letto, tra cui una suite con bagno privato e cabina armadio, un elegante bagno di rappresentanza, oltre a una stireria/palestra con accesso diretto a un terrazzo panoramico, perfetto per godere momenti di relax con vista sul paesaggio circostante.
    Con tre ingressi indipendenti, questa villa rappresenta la soluzione perfetta per chi cerca privacy, comfort e uno stile di vita esclusivo, senza rinunciare alla vicinanza al centro città.
    La proprietà si presenta in condizioni impeccabili ed è abitabile da subito. Si valuta anche la formula rent to buy, offrendo massima flessibilità all'acquirente.
    Prezzo richiesto: €590.000
    Codice di riferimento: CB05
    Non perdere questa occasione unica. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per prenotare una visita!

    300m2
    7Locali
    5Bagni
    A1
  • Classe A, Vista Mare
    insertion image

    Proponiamo alla vendita una villa di lusso con piscina e vista mare nella città di Siracusa in Sicilia. Questa villa moderna e signorile dispone di un ambiente rappresentativo ovvero il living caratterizzato da un pregiato pavimento in parquet, da ampie vetrate, dalla scala progettata per essere un complemento di arredo e dall'ascensore moderno in acciaio e vetro che permette salendo o scendendo di godere della vista mare. La zona giorno dispone della cucina dalla quale sia ha accesso ad un terrazzo con veranda a tutto vetro che può essere aperta e chiusa a comando elettrico, un ulteriore living abitabile che è uno dei plus di questa villa. Salendo di un livello si accede alla zona notte con gli ambienti notte tra cui due grandi camere da letto di cui una con bagno en suite, un bagno con doccia e un terrazzo dal quale si può godere della vista mare, la vista delle saline e della vista dell'isola di Ortigia baciata dal mare Ionio. Salendo ancora di un livello si ha accesso alla mansarda che dispone di un ambiente notte, di un ampio living e zona studio, di un bagno con doccia e di un terrazzo con vista del mare e dell'isola di Ortigia. Un ultimo livello è quello seminterrato con altezze abitabili caratterizzato da un altro plus della villa, quello dedicato al relax, con la presenza di una vasca idromassaggio, della sauna, di una zona fitness, di un semi indipendente con zona letto con locale bagno, di un secondo bagno e della zona cottura. La villa per mantenere la sua alta efficienza dispone di diversi locali tecnici, tra cui quello della piscina che sono dislocati in diversi punti. Questa lussuosa villa, costruita con alti criteri antisismici, dispone di molti accessori e dotazioni tra cui un efficiente impianto fotovoltaico e infissi di ultima generazione che contribuisco all'efficienza energetica classificata in classe A++. Grazie alla ridotta dispersione termica per i materiali impiegati nella costruzione, tutti gli ambienti sono freschi nel periodo estivo e ben mitigati in inverno riducendo così al minimo l'utilizzo dei sistemi di climatizzazione e riscaldamento. Tutta la proprietà è delimitata da muri a secco tipici della Sicilia che circondano un giardino ben curato, con piante e alberi ornamentali che sono la giusta cornice di questa villa che grazie alla presenza della piscina di acqua salata ne giustifica la sua collocazione di villa di lusso. Se in Sicilia siete alla ricerca di una proprietà di lusso, di una moderna viilla vista mare con piscina, in un bel contesto di altre ville signorili, allora questa nostra protrebbe essere quella che state cercando.

    450m2
    10+Locali
    5+Bagni
    A4
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    In zona Isola, Vi proponiamo una splendida villa a 4 Km da mare, edificata su un terreno di 1.000 mq. ca, che si presenta ben curato e suddiviso, con prato inglese e piante di vario genere. L'abitazione ha due ingressi, pedonale e carrabile, si sviluppa su 2 piani ed ha una superficie totale di circa 205 mq. Dall'ingresso si accede ad un ampio e luminoso salone e alla sala da pranzo, e qui possiamo ammirare delle travi a vista, ma soprattutto godere della magnifica vista sul giardino grazie alle ampie vetrate. La spaziosa cucina si affaccia sulla sala da pranzo e presenta anche l'accesso alla veranda coperta; la lavanderia/doppio servizio completa il tutto. Alla sinistra della sala da pranzo, dal corridoio, abbiamo le due camere da letto con i due bagni di cui uno in privato camera. Tramite un'elegante scala interna, rivestita in parquet si raggiunge la mansarda abitabile, che ospita la camera da letto padronale con il bagno completo con la doccia e la preziosa cabina armadio. Inoltre la presenza del terrazzo a livello di 30 mq circa, dove potersi godere il relax delle giornate estive. La dimora ha finiture di alta qualità e si presenta in tutta la sua interezza ben curata e in ottimo stato, sia esternamente che internamente. Grazie a tali caratteristiche, nonché all'estensione, la villa, è ideale per soddifare esigenze puramente abitative, ma anche turistico-ricettive. Oltre al fatto che la posizione dove è ubicata, l'Isola, è un'area fortemente strategica, abitata tutto l'anno. Se vuoi coniugare la possibilità di vivere in completo relax e in prossimità del mare, e allo stesso tempo vicino al centro abitato, non esitare a contattarci! Euro 530.000 Cod. Rif. A925

    205m2
    7Locali
    4Bagni
    A1
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    ISOLA VILLA LUSSUOSA CON PISCINA LESAGONO IMMOBILIARE PROPONE IN VENDITA AL VILLAGGIO HELIOS, IN VIA DEL PELLICANO, UNA DIMORA IMPORTANTE DI MQ. 300. EDIFICATA SU DUE PIANI ED IMMERSA IN UN TERRENO DI MQ 1600 CA, IMPREZIOSITO ALL'INGRESSO CON PIANTE ORNAMENTALI, CURATE GRAZIE ALL'IMPIANTO DI IRRIGAZIONE. I DIVERSI PUNTI LUCE, IN MODO PARTICOLARE LA SERA, OFFRONO LA GIUSTA ATMOSFERA, INSIEME AL BARBECUE E LA CUCINA CON FORNO IN MURATURA, PER VIVERE BEI MOMENTI CON LA FAMIGLIA E CON GLI AMICI. E CON LA PISCINA DI MQ. 6X12 , LE DOCCE ESTERNE, IN ESTATE, HAI PROPRIO IL MARE TRANQUILLAMENTE A CASA. UNA SERIE DI ACCESSORI, QUALI, CANCELLO AUTOMATICO, TETTOIA PER LE AUTO, IMPIANTO ADDOLCITORE ESTERNO, POTABILIZZATORE INTERNO, CALDAIA ABBINATA AL BOILER, IMPIANTO FOTOVOLTAICO 7KW, IMPIANTO DI ALLARME ESTERNO ED INTERNO, RENDONO QUESTA RESIDENZA VERAMENTE UNICA. ALLACCIO ALLA RETE COMUNALE. CON AGIBILITÀ. AL PIANO TERRA TROVIAMO UNA ZONA LIVING COMPOSTA DA SALONE, CUCINA, UN AMPIO SOGGIORNO, DUE CAMERE, TRE BAGNI E UN RIPOSTIGLIO. CIRCONDANO L'INTERO PERIMETRO DEL PIANO TERRA, TRE GRANDI VERANDE, DI CUI DUE COPERTE. DALLA SCALA INTERNA SALIAMO NELLA ZONA NOTTE, CON TRE CAMERE DA LETTO, DI CUI UNA CON BAGNO IN CAMERA E CABINA ARMADIO, E IL BAGNO DI RAPPRESENTANZA. ALTRESÌ, TROVIAMO UNA CAMERA CHE PUÒ ESSERE ADIBITA A STIRERIA O SALA PALESTRA, DALLA QUALE SI ACCEDDE AL TERRAZZO A LIVELLO, DOVE SI POSSONO GODERE BEI MOMENTI DI RELAX E CONVIVIALITÀ, AMMIRANDO LE BELLEZZE DEL PAESAGGIO. LA VILLA È DOTATA DI TRE INGRESSI, IMPIANTO DI VIDEO SORVEGLIANZA , IMPIANTO TV IN TUTTE LE STANZE ANCHE CON PARABOLA. E' LA SOLUZIONE IDEALE PER CHI VUOLE VIVERE IN TRANQUILLITÀ MA ALLO STESSO TEMPO NON LONTANO DAL CENTRO ABITATO. LE OTTIME CONDIZIONI SONO UN ALTRO FATTORE CHE LA RENDONO INTERESSANTE E ABITABILE SIN DA SUBITO. LA PROPRIETÀ VALUTA ANCHE L'ACQUISTO RENT TO BUY . NON LASCIARTELA SCAPPARE, CHIAMACI SUBITO! EURO 590.000. COD, A645

    300m2
    8Locali
    5Bagni
    F
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    proponiamo una villa vista mare con piscina in ottimo contesto residenziale vicino una delle riserve naturalistiche presenti in Sicilia. Questa grande villa in ottimo stato si sviluppa su tre livelli con più appartamenti indipendenti. La villa è caratterizzata per i grandi ambienti interni, per le molte verande coperte e per un grande porticato e per la lluminosità degli ambienti interni grazie alle tante finestre dalle quali è possibile godere oltre che della vista del mare del golfo di Siracusa anche della vista dell'isola di Ortigia con in primo piano il Castello Maniace e non per ultima la suggestiva vista delle Saline della riserva naturale con la costante presenza di uccelli migratori tra cui i Fenicotteri Rosa, gli Aironi, i Cavalieri D'italia e il Cigno Reale oltre ad una ricca flora tipica di questa area tra cui il rinomato Papiro. La villa è così costituita: il piano terra rialzato che dispone di un appartamento indipendente con grande sala soggiorno con cucina a vista due camere da letto matrimoniali, due locali bagno con doccia e una grande veranda coperta che si sviluppa su due lati; su questo livello un altro appartamento indipendente con soggiorno cucina, una grande dispensa, una grande camera da letto e due locali bagno con doccia; il piano primo che dispone di un altro appartamento indipendente con un soggiorno living con ampie finestre, una cucina abitabile, due locali bagno con doccia e due belle verande con vista mare, della riserva naturale e dell'isola di ortigia. Il piano in parte interrato dispone di un grande locale praticabile e fruibile con camere e una grande sala per attività ludiche. In questa villa non poteva mancare una piscina attrezzata ubicata in una parte del giardino con prato all'inglese e con anche un patio destinato al solarium. A pochi metri di distanza da questa dimora una spiaggia sabbiosa riservata e poco fruibile perché lontana da occhi indiscreti e poco conosciuta anche da residenti. La villa dispone anche di locali accessori tra cui un grande garage di 100 mq e il locale destinato alla caldaia per il riscaldamento invernale e inoltre questa villa dispone di una autorizzazione a seguito di progetto approvato per l'installazione di un impianto fotovoltaico da 15 kw/h . L'immobile risulta regolare urbanisticamente e dispone delle certificazione per la regolarità degli impianti idrico ed elettrico. Tutti gli ambienti hanno in dotazione i condizionatori d'aria per il periodo estivo. Il centro della città si trova ad appena cinque minuti in auto e nelle immediate vicinanze c'è un farmacia con service h24, un bar edicola ed un market alimentari. La zona appendice della città è rinomata per le sue belle ed importanti ville residenziali e soprattutto per l'impagabile vista dell'isola di ortigia e del golfo di Siracusa: consigliato ammirare tutto questo soprattutto al tramonto, momento in cui il cielo si tinge di più colori caldi cangianti nel giro di appena un ora. Se siete alla ricerca di una grande villa con più indipendenti in bella zona residenziale in un contesto tra i più belli del sud est della Sicilia potreste prendere in considerazione questa nostra proposta immobiliare.

    675m2
    10+Locali
    5+Bagni
    B
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 320.000330.000 €-3%

    L'agenzia immobiliare Affitta Si Vende propone in vendita antica villa dei primi del '900, da ristrutturare, ubicata nella penisola della Maddalena in contrada Isola a Siracusa. Costruita su un terreno di circa 4000 mq. La proprietà è composta da un corpo principale al primo piano con ingresso-soggiorno, cucina, due camere, bagno, ripostiglio per un totale di circa 140 mq. Al piano terra abbiamo il piano cantina di 70 metri quadri composto da tre locali. Adiacente il corpo principale un rustico rurale di 40 metri quadri anch’esso da restaurare. e da cui è possibile ricavare una cucina esterna o una dependance. Infine, insiste sul terreno un ulteriore caseggiato diruto di ca 79 mq. Rappresenta un ottimo investimento anche come attività ricettiva.

    250m2
    5Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 290.000310.000 €-6,5%

    Isola, villa schiera, libera su tre lati di recente costruzione inserita in contesto residenziale recintato. L'immobile si presenta in eccellente stato, una manutenzione ordinaria è necessaria solo al giardino. La villa è disposta su due livelli fuori terra oltre un sottotetto ben rifinito. risulta classica la disposizione deli ambienti, ovvero: Zona living ampia cucina, bagno e garage al piano giardino tre camere e servizio al piano primo, sottotetto con terrazzino al secondo piano con terrazzino a livello

    180m2
    5Locali
    2Bagni
    C

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media