• in sconto, Arredato
    insertion image

    Posta in zona residenziale di Santo Stefano, Studioarea propone attico di recente fattura con finiture extracapitolato. Internamente l' immobile si presenta con tre ampie camere , doppi servizi, cucina e ampio salone il tutto disposto su due livelli. Molteplici balconi e ampia veranda ideale per pranzi e cene all' aperto ! A concludere le pertinenze dell' immobile posto auto riservato.

  • Posto auto, Da 1712 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In loc. Ponzano Madonnetta, in zona comoda e servita, in palazzina di recente costruzione con ascensore proponiamo appartamento di ampia metratura posto all'ultimo piano. L'immobile posto al P.3° è composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile con terrazza, disimpegno, camera matrimoniale con balcone, bagno con balcone; al Piano Superiore Mansardato camera con servizio e 4 balconi. Posto auto in area condominiale.

  • Con giardino, Da 3050 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A pochi passi dai servizi, in zona pianeggiante, villa indipendente di fine '800 con particolari dell'epoca in stile toscano disposta su tre livelli e composta da: PT ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, sala da pranzo, studio e servizio. Al P1 quattro camere da letto e doppi servizi. Al P. mansardato si trovano ulteriori due camere da letto con doppi servizi e stanza armadi. Terreno circostante di circa mq 2600 con possibilità di piscina. Abitabile subito. Prezzo trattabile.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media