• Arredato, Con giardino
    insertion image

    Casale di recente costruzione, su lotto di 8.000 mq, di cui 5.800 mq agricolo e il rimanebte edificabile; immerso nella natura, lontano da fonti di inquinamento ma comunque a 7 minuti dal centro di Conegliano. Possibilità di ricavare due unità abitative.

    390m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Proponiamo bifamiliare in zona centrale a Santa Lucia di Piave. L'immobile si colloca in vicolo privato in contesto residenziale, tranquillo e ben abitato. Al pian terreno la zona giorno composta dall'ingresso separato, dalla cucina abitabile e dal soggiorno, reparto che da accesso al verde di proprietà. Salendo al primo piano il reparto notte, con le due camere matrimoniali e il bagno padronale. Possibilità di creare un secondo servizio al pian terreno, come per un eventuale terza cameretta. La proprietà dispone di posto auto esterno e di capannone ad uso esclusivo, di oltre duecento metri quadri . Verde di oltre trecento metri quadri. Impianto di riscaldamento a radiatori, a metano. RIF. ZS 110 per maggiori informazioni 393 1919190 Stefano.

    175m2
    6Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 831 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nuova costruzione situata in zona residenziale del comune di Santa Lucia di Piave.Appartamenti piano terra con 2/3 camere e 2 bagni, ampia zona giorno con cucina a vista e giardino.Riscaldamento e raffrescamento autonomi a pavimento con pompa di calore. Pannelli solari e fotovoltaici a servizio di ogni unità abitativa (pari a 3 kw per ciascun appartamento) ed un impianto dedicato alle parti comuni. L'unità immobiliare è in classe energetica A3.Box auto a scelta non incluso nel prezzo.Visitate il nostro sito o contattateci in agenzia allo 04381790061 o al numero mobile 3272715001 per fissare un appuntamento. per avere ulteriori informazioni sulle tipologie disponibili e prenotare una visita.

    95m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Immobile indipendente al grezzo, con possibilità di personalizzare spazi interni e finitura. Con 2 ingressi, posto auto in pompeiana e giardino. Opportunità di acquistarlo chiavi in mano!

    220m2
    10Locali
    4Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media