• Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-13704] Proponiamo in vendita una villa situata in Via Gorana, nel comune di Sannazzaro de' Burgondi. L'immobile si presenta in buono stato abitabile ed è caratterizzato da una distribuzione interna studiata per offrire funzionalità e vivibilità in ogni ambiente. L'ingresso principale si trova al piano terra, dove un'elegante scalinata conduce ai livelli superiori. Su questo piano troviamo, sulla destra, un ampio soggiorno attualmente utilizzato come sala TV e, sulla sinistra, un luminoso studio di generose dimensioni, ideale anche come locale hobby o spazio professionale. Completano il livello un grande bagno, una spaziosa lavanderia e un ampio garage con doppio accesso, sia interno sia esterno, in grado di ospitare comodamente fino a quattro o cinque autovetture. Salendo al primo piano si accede alla vera e propria zona giorno, caratterizzata da un grande living che si sviluppa attorno al vano scala creando naturalmente tre ambienti distinti ma armoniosamente collegati tra loro. Uno degli spazi è impreziosito da un elegante camino funzionante, un secondo ambiente è delimitato da suggestive colonne decorative, mentre il terzo, particolarmente luminoso, consente l'accesso diretto a una splendida terrazza abitabile, ideale per pranzi all'aperto, momenti di relax e convivialità. La cucina abitabile, ampia e funzionale, completa la zona giorno offrendo tutto lo spazio necessario per la vita quotidiana. Sul medesimo piano si sviluppa la zona notte composta da due grandi camere da letto e due bagni completi, entrambi finestrati, che garantiscono comfort e praticità per tutta la famiglia. Proseguendo al piano superiore si raggiunge la mansarda, dove trova spazio un'ulteriore ampia camera mansardata con bagno privato dotato di doccia, ideale come suite, zona ospiti o ambiente indipendente. L'immobile è dotato di climatizzazione e riscaldamento autonomo a radiatori, camino ed esposizione esterna, caratteristiche che contribuiscono a rendere gli ambienti accoglienti e luminosi durante tutto l'anno. All'esterno la proprietà è circondata da un curato giardino privato con impianto di irrigazione impreziosito dalla presenza di magnifiche magnolie e alberi ornamentali che creano un'atmosfera riservata e rilassante. Completano la proprietà una cantina e il grande garage, elementi che aumentano ulteriormente la funzionalità dell'abitazione. La villa si trova in una zona tranquilla e residenziale di Sannazzaro de' Burgondi, ben collegata ai principali servizi, alle attività commerciali e alle vie di comunicazione. Grazie alle sue ampie metrature, alla terrazza abitabile, al giardino privato e agli spazi versatili distribuiti su più livelli, questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi è alla ricerca di una residenza elegante, comoda e immersa nella tranquillità.

    228m2
    5Locali
    F
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Ottima mansarda ad uso abitativo con 2 locali e 1 bagno, situata nel comune di Sannazzaro de' Burgondi (PV). L'appartamento, arredato con gusto e cura, offre una superficie di 50 mq e si trova in un edificio costruito nel 2006. Dotato di cantina, citofono, impianto di riscaldamento e climatizzazione, questa proprietà vanta un'atmosfera accogliente e moderna. La cucina a vista si affaccia sul luminoso soggiorno living, mentre la camera da letto e il bagno completano l'ambiente con stile e funzionalità. Con box doppio, balcone e ripostiglio, questa mansarda è perfetta per chi cerca un investimento sicuro e di qualità. Libera subito, con parcheggio e in ottime condizioni interne, questa proprietà è un'opportunità da non perdere. Contattaci per organizzare una visita! Per maggiori informazioni e/o visite, contattare l'agenzia Gabetti Filiale di Garlasco (PV) Piazza Repubblica 5 tel 0382.1809067

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 43 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    TRILOCALE RISTRUTTURATO CON BOX, ASCENSORE E CANTINA


    Ci sono appartamenti in cui puoi entrare e iniziare subito a vivere.

    A Sannazzaro de' Burgondi, in posizione comoda per scuole, servizi e principali attività del paese, proponiamo in esclusiva elegante trilocale completamente ristrutturato, situato al quarto piano servito da ascensore.

    L'appartamento si distingue per gli ambienti luminosi, la distribuzione razionale degli spazi e le finiture moderne che rendono ogni ambiente accogliente e funzionale.

    Caratteristiche principali:

    ✔ Trilocale ristrutturato recentemente
    ✔ Quarto piano con ascensore
    ✔ Box auto privato compreso
    ✔ Cantina di proprietà
    ✔ Ambienti luminosi e ben organizzati
    ✔ Contesto ordinato e ben abitato
    ✔ Zona comoda per scuole e servizi

    La soluzione ideale per famiglie, giovani coppie e per chi desidera la comodità di avere tutto a portata di mano senza rinunciare a spazio e praticità.

    Una casa pronta da vivere, con il valore aggiunto del box auto privato.

    Contattami per maggiori informazioni e per prenotare la tua visita.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 43 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    TRILOCALE RISTRUTTURATO, ASCENSORE E CANTINA – OTTIMA OPPORTUNITÀ

    Se stai cercando una casa che unisca spazio, comodità e valore nel tempo, questa proposta merita attenzione.

    Nel comune di Sannazzaro de' Burgondi, in posizione particolarmente apprezzata per la vicinanza ai servizi scolastici e alle comodità quotidiane, proponiamo in esclusiva trilocale ristrutturato posto al quinto piano con ascensore.

    L'appartamento offre ambienti ben distribuiti, ottima luminosità e una piacevole sensazione di ordine e comfort.

    Plus dell'immobile:

    ✔ Trilocale ristrutturato recentemente
    ✔ Quinto piano con ascensore
    ✔ Cantina di proprietà
    ✔ Ambienti ampi e ben sfruttati
    ✔ Contesto residenziale tranquillo
    ✔ Vicino alle scuole e ai servizi
    ✔ Ottimo anche come investimento

    Una soluzione che risponde perfettamente alle esigenze di famiglie, coppie e investitori alla ricerca di un immobile già valorizzato e immediatamente utilizzabile.

    Case così complete e già ristrutturate sono sempre tra le più richieste sul mercato.

    Contattami per ricevere tutte le informazioni e fissare una visita.

    88m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image


    ULTIMO PIANO, VISTA APERTA E RISTRUTTURAZIONE RECENTE

    La luce naturale cambia completamente il modo di vivere una casa.

    Ed è proprio ciò che rende speciale questo appartamento.

    In esclusiva proponiamo trilocale ristrutturato situato al quinto piano servito da ascensore, all'interno di un contesto comodo e ben posizionato a pochi passi dalle scuole e dai principali servizi del paese.

    L'altezza del piano regala una piacevole vista aperta e una luminosità che accompagna ogni ambiente durante tutta la giornata.

    Punti di forza:

    ✔ Quinto piano con ascensore
    ✔ Ristrutturazione recente
    ✔ Cantina di proprietà
    ✔ Ottima esposizione e luminosità
    ✔ Ambienti accoglienti e funzionali
    ✔ Posizione strategica per famiglie
    ✔ Pronto da abitare

    Una soluzione perfetta per chi cerca comfort, tranquillità e una casa moderna senza dover affrontare alcun intervento.

    Luminoso, panoramico e pronto ad accogliere la tua nuova vita.

    83m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    Varcando il cancello d’ingresso, si viene accolti da un grande giardino privato che abbraccia la proprietà e regala un’immediata sensazione di spazio e tranquillità, ideale per vivere momenti all’aperto in totale riservatezza. All’inizio della proprietà è presente anche un secondo ingresso pedonale direttamente dalla strada principale, un dettaglio che aggiunge praticità e rende gli accessi ancora più comodi e indipendenti. Proseguendo lungo il percorso, si raggiunge l’appartamento, una soluzione da ristrutturare che offre ampie possibilità di personalizzazione. Entrando, si apre un ambiente unico che unisce cucina e soggiorno, uno spazio da ripensare secondo le proprie esigenze per creare una zona giorno moderna e accogliente. La visita continua verso la zona notte, dove si trovano due camere da letto ben distribuite, seguite da un bagno con antibagno che garantisce funzionalità e una migliore organizzazione degli spazi. Accanto all’abitazione si trova un’ulteriore grande stanza attualmente adibita a magazzino, un ambiente versatile che può essere trasformato e valorizzato in base alle proprie necessità. Scendendo al piano inferiore si accede alla cantina, utile come spazio di deposito o da sfruttare in modo complementare all’abitazione. Proseguendo ancora, la proprietà si completa con un ampio e luminoso negozio, caratterizzato da spazi generosi e grande visibilità, ideale per attività commerciali ma facilmente adattabile anche ad altre destinazioni d’uso. Sul retro del negozio si sviluppa un ulteriore magazzino, attualmente utilizzato come supporto all’attività, ma con il potenziale per essere trasformato in altri ambienti funzionali. A completare la proprietà si trova infine un ufficio, perfetto per gestire attività professionali direttamente in loco. L’intera proprietà si sviluppa su una superficie complessiva di circa 736 metri quadrati, offrendo spazi ampi e molteplici possibilità di utilizzo. Una soluzione completa e ricca di potenzialità, perfetta per chi cerca un immobile da personalizzare che unisca spazi abitativi e opportunità commerciali in un’unica proposta. Soluzione vicina anche a tutti i servizi del paese

    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Appena varcata la porta d’ingresso, si viene accolti da un ambiente open space armonioso e luminoso, dove soggiorno e cucina convivono in un unico spazio pensato per la quotidianità e la convivialità. La luce naturale valorizza ogni angolo, creando un’atmosfera calda e accogliente che invita a sentirsi subito a casa. Proseguendo verso la zona notte, un disimpegno conduce agli ambienti più riservati dell’abitazione. Qui si apre una spaziosa camera da letto matrimoniale, caratterizzata da un’ottima luminosità che ne esalta il comfort e la vivibilità. Accanto, si trova un bagno ampio e ben illuminato, progettato per offrire funzionalità e praticità senza rinunciare all’estetica. Continuando il percorso, si scopre una seconda stanza, versatile e facilmente adattabile alle diverse esigenze: può essere utilizzata come ulteriore camera da letto, studio o spazio dedicato agli hobby, offrendo così grande flessibilità abitativa. A completare la proprietà, un comodo box che rappresenta un valore aggiunto in termini di praticità e sicurezza. Situato al secondo piano, l’appartamento unisce luminosità, distribuzione intelligente degli spazi e comfort, rendendolo una soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa accogliente e funzionale.

    89m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita una casa semindipendente situata a Sannazzaro de' Burgondi, in una zona residenziale tranquilla e ben servita; A due passi da Pavia e dall'autostrada per Milano. La casa si sviluppa su due livelli, si accede dal cortile comune dove è situato anche il box. Al piano terra troviamo l'ingresso alla casa e due stanze; al primo piano altre tre stanze, il bagno finestrato e la cucina. Al piano superiore, raggiungibile tramite una comoda scala interna, si trovano altre quattro stanze e un bagno finestrato. Al piano interrato abbiamo anche una grande cantina. Lo stato conservativo è da ristrutturare, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi interni secondo le proprie esigenze e gusti.

    212m2
    9Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita una casa semindipendente ristrutturata di recente in centro a Sannazzaro de Burgondi. La posizione è ideale per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino, ma allo stesso tempo avere tutti i servizi necessari a portata di mano, vicino all'autostrada per raggiungere Milano e la statale verso pavia. Si sviluppa su due livelli, garantendo ampi spazi e una buona divisione tra zona giorno e zona notte. Al piano terra si trova un accogliente soggiorno, una sala da pranzo , la cucina abitabile, un disimpegno e un wc. Attraverso una comoda scala interna si accede al primo piano, dove si trova un'ampia e luminosa camera da letto con doppia finestra, un'altra camera con affaccio sul balcone, un bagno finestrato con vasca e un ulteriore bagno con vasca e lavanderia. Inoltre, è presente al secondo piano un grande sottotetto luminoso e utilizzabile come sala hobby . Lo stato di conservazione è ottimo, grazie anche all'ottima manutenzione costante da parte dei proprietari. Abbiamo anche una spaziosa cantina nel piano sottostrada.

    204m2
    7Locali
    2Bagni
  • Da 141 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    L'appartamento in vendita si trova a Sannazzaro de' Burgondi, una tranquilla cittadina in provincia di Pavia. Situato in una zona residenziale, l'immobile gode di una posizione strategica vicino ai principali servizi , con possibilità di parcheggio . Con una superficie totale di 150 metri quadrati, è composto da un ampio locale centrale, tre stanze molto luminose e due bagni, ideali per una famiglia o per chi desidera avere ampi spazi a disposizione. Perfetto anche come investimento. Non esitare a contattarci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 000D078 - RIF. 000D078 A Sannazzaro de’ Burgondi, in via Manzoni, proponiamo in vendita una villa unifamiliare che si distingue per versatilità, indipendenza e generose potenzialità di personalizzazione. Varcando l’ingresso al piano terra si viene accolti da tre locali per una superficie complessiva di circa 31 mq, un tempo adibiti a studio medico. Gli ambienti, accessibili sia dalla parte frontale sia dal retro dell’abitazione, raccontano una storia di funzionalità e oggi offrono nuove possibilità: l’ex sala d’attesa, gli spazi operativi e il locale attualmente utilizzato come ripostiglio possono essere facilmente trasformati secondo le proprie esigenze, diventando studio professionale, area hobby, locali accessori o ambienti a servizio della casa. Salendo la scala interna si raggiunge il piano abitativo, di 97mq, accessibile anche direttamente dal giardino tramite una comoda scala esterna, soluzione che garantisce indipendenza e praticità. L’ingresso si apre su un disimpegno che accompagna alla zona giorno: sulla destra si sviluppa il soggiorno, luminoso e accogliente, affiancato dalla cucina di dimensioni contenute ma pratica e funzionale. Da qui si accede a un balcone che corre in lunghezza lungo la facciata, collegando armoniosamente la zona giorno con la zona notte. Proseguendo, si incontra il bagno finestrato con vasca e, infine, le due camere matrimoniali, entrambe ben proporzionate e pensate per offrire comfort e tranquillità. All’esterno la proprietà è completata da un box auto di circa 18 mq e da un giardino privato che circonda la villa su tutti e quattro i lati, regalando privacy, spazio verde e la possibilità di vivere appieno gli ambienti esterni in ogni stagione. Una soluzione ideale per chi cerca una casa indipendente, con spazi flessibili e un contesto riservato, senza rinunciare alla comodità dei servizi del paese. Contattaci oggi stesso e non farti scappare questa opportunità. I nostri orari di apertura sono: Dal lunedì al venerdì: 9.00 - 13.00 e 14.30 – 20.30 Sabato: 9.00 - 13.00 e 14.30 - 18.00. Contattateci al numero 3349100215 o allo 0382425460 per maggiori dettagli e per programmare una visita. O invia una mail a garlasco@tempocasa.it per essere sempre aggiornati sulle nostre proposte in anteprima. OFFRIAMO VALUTAZIONI PERSONALIZZATE GRATUITE E SENZA IMPEGNO.

    128m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: 000D059 - RIF. 000D059 In via Traversi, nel cuore di Sannazzaro, proponiamo in vendita un interessante trilocale disposto su due livelli, pensato per chi cerca spazi ben distribuiti e un’abitazione versatile. Varcando l’ingresso al piano terra si viene accolti da un’atmosfera calda e funzionale. La cucina è abitabile, ideale per la vita quotidiana e per momenti conviviali, mentre il salone adiacente offre uno spazio confortevole e ben proporzionato, perfetto per il relax. Sullo stesso livello trovano posto un bagno con doccia e un comodo ripostiglio, elementi che rendono il piano pratico e ben organizzato. Salendo al primo piano si apre una seconda zona giorno, caratterizzata da un salone con travi a vista che donano carattere e charme all’ambiente. Questo livello può essere raggiunto anche tramite una porta d’ingresso esterna indipendente, una soluzione ideale per chi desidera maggiore autonomia o una diversa gestione degli spazi. Qui è presente anche un locale lavanderia, discreto e funzionale, e un corridoio che conduce alla zona notte. Le camere matrimoniali sono ampie e luminose, una delle quali impreziosita da un balcone, mentre il secondo bagno con doccia completa il piano con comfort e praticità. L’immobile è dotato di un sistema di riscaldamento efficiente, con impianto fotovoltaico affiancato da caldaia tradizionale, oltre a climatizzatori per aria calda e fredda, garantendo benessere in ogni stagione. A completare la proprietà è presente un box singolo, comodo e facilmente accessibile e una corte comune. Una soluzione abitativa completa, ideale per famiglie o per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare a spazi e comfort moderni. Contattaci oggi stesso e non farti scappare questa opportunità. I nostri orari di apertura sono: Dal lunedì al venerdì: 9.00 - 13.00 e 14.30 – 20.30 Sabato: 9.00 - 13.00 e 14.30 - 18.00. Contattateci al numero 3349100215 o allo 0382425460 per maggiori dettagli e per programmare una visita. O invia una mail a garlasco@tempocasa.it per essere sempre aggiornati sulle nostre proposte in anteprima. OFFRIAMO VALUTAZIONI PERSONALIZZATE GRATUITE E SENZA IMPEGNO.

    170m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 200 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 000D063 - RI. 000D063 A Sannazzaro, in via del Lucino 4, all’interno di una piccola palazzina tranquilla e ben tenuta, proponiamo in vendita un bilocale di 71 mq posto al secondo piano, ideale come investimento o futura abitazione. Varcando la porta d’ingresso si viene accolti da una zona giorno ampia e luminosa, dove cucina e soggiorno convivono in un ambiente unico, funzionale e facilmente arredabile, pensato per la vita quotidiana e per i momenti di relax. Proseguendo, un comodo disimpegno conduce alla zona notte, dove si trova una camera da letto spaziosa e ben illuminata, arricchita dall’accesso diretto al balcone, perfetto per godere di uno sfogo esterno riservato. Il bagno, pratico e curato, è dotato di doccia e risponde alle esigenze di comfort e funzionalità. A completare la proprietà è presente una cantina, utile come spazio accessorio per deposito e organizzazione. L’appartamento è attualmente locato e sarà libero da giugno 2026, rappresentando una soluzione interessante anche per chi è alla ricerca di un investimento a reddito. Le spese condominiali contenute, pari a circa 40 euro mensili, contribuiscono a rendere l’immobile particolarmente appetibile. È inoltre disponibile un box triplo di circa 35 mq, non incluso nel prezzo di vendita dell’appartamento e acquistabile separatamente al costo di 20.000 euro, ideale per chi necessita di ampi spazi per auto o deposito. Una proposta completa, inserita in un contesto riservato e ben collegato, perfetta per chi desidera coniugare tranquillità, funzionalità e valore nel tempo. Contattaci oggi stesso e non farti scappare questa opportunità. I nostri orari di apertura sono: Dal lunedì al venerdì: 9.00 - 13.00 e 14.30 – 20.30 Sabato: 9.00 - 13.00 e 14.30 - 18.00. Contattateci al numero 3349100215 o allo 0382425460 per maggiori dettagli e per programmare una visita. O invia una mail a garlasco@tempocasa.it per essere sempre aggiornati sulle nostre proposte in anteprima. OFFRIAMO VALUTAZIONI PERSONALIZZATE GRATUITE E SENZA IMPEGNO.

    71m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: 000D061 - RIF. 000D061 A Sannazzaro proponiamo in vendita una villa bifamiliare libera su quattro lati, ideale per chi desidera spazi generosi, indipendenza e la possibilità di accogliere due nuclei familiari mantenendo comfort e privacy. Varcando l’ingresso principale si viene accolti dall’abitazione al piano terra, dove l’atmosfera è subito calda e funzionale. Il salone, ampio e luminoso, rappresenta il cuore della casa e dialoga con la cucina abitabile, pensata per la vita quotidiana e per i momenti conviviali. Proseguendo, la zona notte offre due camere da letto ben proporzionate, silenziose e confortevoli, affiancate da un bagno finestrato dotato di vasca. I serramenti, mantenuti in ottimo stato, contribuiscono al comfort e alla buona efficienza dell’abitazione. Attraverso un atrio interno con scala si accede al secondo appartamento, posto al primo piano. Salendo, gli spazi si aprono su un salone luminoso che accompagna verso un balcone perimetrale, capace di abbracciare l’intero piano e di regalare affacci aperti sul verde circostante. La cucina, separata e funzionale, dispone di un balconcino dedicato, mentre la zona notte ospita due camere da letto e un bagno con vasca, pensati per garantire praticità e comfort anche a un secondo nucleo familiare. All’esterno la proprietà è circondata da un giardino che si sviluppa su tutti e quattro i lati, offrendo privacy, spazio per il relax e la possibilità di vivere appieno l’area verde. Completano la soluzione due box singoli, con la possibilità di unirli per creare un’autorimessa più ampia. La villa è dotata di riscaldamento unico per entrambe le unità, mentre acqua e luce dispongono di contatori separati, garantendo una gestione autonoma dei consumi. La presenza della climatizzazione caldo/freddo e dell’impianto di allarme aggiunge ulteriore valore a una proposta solida, versatile e pronta ad accogliere chi cerca una casa indipendente, spaziosa e ben organizzata. Contattaci oggi stesso e non farti scappare questa opportunità. I nostri orari di apertura sono: Dal lunedì al venerdì: 9.00 - 13.00 e 14.30 – 20.30 Sabato: 9.00 - 13.00 e 14.30 - 18.00. Contattateci al numero 3349100215 o allo 0382425460 per maggiori dettagli e per programmare una visita. O invia una mail a garlasco@tempocasa.it per essere sempre aggiornati sulle nostre proposte in anteprima. OFFRIAMO VALUTAZIONI PERSONALIZZATE GRATUITE E SENZA IMPEGNO.

    140m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 000D050 - RIF. 000D050 Attraversando l’ingresso di questo appartamento situato in via Albino Cei 14 a Sannazzaro, si percepisce subito la luminosità tipica di un quarto piano servito da ascensore. Appena varcata la soglia, la casa si apre verso la cucina abitabile, uno spazio accogliente che invita alla convivialità quotidiana. Da qui si accede al primo balcone, un piacevole affaccio esterno che collega direttamente sia al bagno sia alla cameretta, creando un continuum funzionale e ben organizzato tra gli ambienti della zona giorno e quella notte. Proseguendo il percorso, il salone si presenta ampio e ben illuminato, ideale come fulcro della vita domestica. Uscendo sul secondo balcone si arriva alla camera matrimoniale, una stanza silenziosa e riservata che gode anch’essa della stessa gradevole esposizione. La presenza di un pratico ripostiglio aggiunge un ulteriore elemento di comodità, mentre la cantina completa la proprietà offrendo lo spazio necessario per archiviare ciò che serve mantenere in ordine l’abitazione. L’appartamento, inserito in una palazzina ordinata e ben tenuta, rappresenta una soluzione ideale per chi cerca ambienti comodi, ben distribuiti e dotati di sfoghi esterni utili e vivibili. Una proposta perfetta per chi desidera una casa pronta da personalizzare secondo il proprio stile, in una zona comoda e servita. Le spese condominiali sono di 80 euro mensili. Contattaci oggi stesso e non farti scappare questa opportunità. I nostri orari di apertura sono: Dal lunedì al venerdì: 9.00 - 13.00 e 14.30 – 20.30 Sabato: 9.00 - 13.00 e 14.30 - 18.00. Contattateci al numero 3349100215 o allo 0382425460 per maggiori dettagli e per programmare una visita. O invia una mail a garlasco@tempocasa.it per essere sempre aggiornati sulle nostre proposte in anteprima. OFFRIAMO VALUTAZIONI PERSONALIZZATE GRATUITE E SENZA IMPEGNO.

    92m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento situato nel comune di Sannazzaro de' Burgondi, servito dalla stazione ferroviaria.
    L'immobile si trova in uno stato attuale libero al rogito, garantendo così una rapida disponibilità per i nuovi proprietari. Le spese condominiali ammontano a circa 100 euro al mese e comprendono i servizi di pulizia e manutenzione degli spazi comuni.
    La metratura totale dell'appartamento è di 130m², di cui 118m² calpestabili, garantendo ampi spazi abitativi per tutta la famiglia. L'immobile è composto da 4 locali, tra cui un ampio soggiorno, una cucina abitabile, 3 camere da letto e un bagno completo di tutti i servizi, un comodo ripostiglio sul corridoio.
    Gli ambienti sono ben distribuiti e offrono un'ottima vivibilità in ogni zona dell'appartamento. Completa la proprietà il box ed una cantina.
    Inoltre, la presenza di 6 piani totali garantisce una vista panoramica e un'ottima esposizione solare. La posizione dell'appartamento è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e ben servito dai mezzi pubblici.
    Inoltre, la vicinanza a tutti i servizi essenziali, come supermercati, scuole e negozi, rende questo immobile perfetto per le esigenze di una famiglia. Non perdere l'opportunità di acquistare un appartamento spazioso, luminoso e dotato di tutti i comfort a Sannazzaro de' Burgondi.
    Contattaci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita.

    130m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    " La tua casa nuova senza pensieri, al prezzo di un affitto" REMAX propone in vendita Trilocale con box, cantina e zero spese condominiali. A Sannazzaro dè Burgondi, in una via tranquilla e comoda ai servizi, ti aspetta questo trilocale luminoso e pronto da abitare, perfetto per che cerca indipendenza, confort e risparmio. Primo ed ultimo piano Nessuna spesa condominiale Riscaldamento autonomo Box e cantina inclusi Spazi ben distribuiti, due camere accoglienti e un soggiorno con angolo cottura dove rilassarsi dopo una giornata di lavoro. Una casa semplice, funzionale e senza costi nascosti. Ideale come prima casa o investimento. Chiamaci subito per scoprirla di persona

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    RE/MAX propone in vendita la tua oasi di tranquillità nel cuore di Sannazzaro dè Burgondi Immagina di rientrare a casa dopo una lunga giornata e trovare silenzio, spazio e luce. In elegante quartiere residenziale di sole villette, ti attende questa splendida Villa Bifamiliare di circa 230 mq, con giardino privato e accogliente. perfetto per riscoprire il piacere del tempo libero UNA CASA CHE ACCOGLIE Varcando la soglia, la luminosità e l'ampiezza degli ambienti conquistano subito. La zona giorno è un ampio open space che unisce confort e calore, con finestre affacciate sul verde. La cucina abitabile e funzionale è pronta ad accogliere cene in famiglia o momenti conviviali con gli amici. Al piano superiore, le camere spaziose e silenziose offrono la privacy ideale per ogni membro della famiglia. Due bagni finestrati e ben distribuiti, garantiscono comodità e praticità quotidiana. SPAZIO PER VIVERE E CONDIVIDERE Nel piano seminterrato ti aspetta una accogliente taverna, perfetta come sala hobby, studio o zona relax. Completano la proprietà un box doppio, un posto auto privato e un giardino che invita a godersi il sole, le colazioni d'estate e le serate all'aperto sotto il portico. UNA POSIZIONE CHE UNISCE CONFORT E SERENITA' Situata in zona tranquilla e riservata, ma a pochi minuti dai servizi principali e dalla stazione ferroviaria, la villa offre il perfetto equilibrio tra vita cittadina e quiete di provincia Un'occasione unica per chi cerca spazio, indipendenza e qualità della vita senza rinunciare alla comodità. Lasciati conquistare da questa villa: una casa fatta per esser vissuta, amata e ricordata. Contattaci per visitare e scoprire dal vivo il calore che nessuna foto può raccontare

    230m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Ottima mansarda ad uso abitativo con 2 locali e 1 bagno, situata nel comune di Sannazzaro de' Burgondi (PV). L'appartamento, arredato con gusto e cura, offre una superficie di 50 mq e si trova in un edificio costruito nel 2006. Dotato di cantina, citofono, impianto di riscaldamento e climatizzazione, questa proprietà vanta un'atmosfera accogliente e moderna. La cucina a vista si affaccia sul luminoso soggiorno living, mentre la camera da letto e il bagno completano l'ambiente con stile e funzionalità. Con box doppio, balcone e ripostiglio, questa mansarda è perfetta per chi cerca un investimento sicuro e di qualità. Libera subito, con parcheggio e in ottime condizioni interne, questa proprietà è un'opportunità da non perdere. Contattaci per organizzare una visita! Per maggiori informazioni e/o visite, contattare l'agenzia Gabetti Filiale di Garlasco (PV) Piazza Repubblica 5 tel 0382.1809067

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Da 859 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 000268 - RIF-000268 SEI ALLA RICERCA DI UNA SOLUZIONE INDIPENDENTE DALL'AMPIA METRATURA? TEMPOCASA HA LA SOLUZIONE CHE FA PER TE! A Sannazzaro de' Burgondi, proponiamo in vendita esclusiva soluzione indipendente di 220mq sviluppata su due piani e così composta: PIANO TERRA: cucina abitabile, soggiorno e bagno ristrutturato con box doccia; PIANO PRIMO: tre camere matrimoniali, bagno finestrato e camera al momento utilizzata come ripostiglio ma a seconda delle proprie esigenze utilizzabile come ulteriore camera da letto. Completano la soluzione l'ampio spazio esterno, il box, il posto auto e la cantina. 3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTA SOLUZIONE: -METRATURA -CONDIZIONE DELL'IMMOBILE -POSIZIONE Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puoi chiamarci al numero 3271151882 oppure mandarci un sms al nostro numero whatsapp 3271151882, o passa a trovarci in Corso Giuseppe Garibaldi, 102. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI. LE CASE IN VENDITA CON NOI SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI!

    220m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Posto auto, Da 10 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proposta di vendita in esclusiva di Studio Immobiliare MEDIA SERVICES - Mediazioni Immobiliari Professionali. Sannazzaro d.B. (VICINANZE) - Comune di PIEVE ALBIGNOLA - via Agogna n° 2. CASA INDIPENDENTE su TRE LATI con TERRENO di PROPRIETÀ, disposta su due piani e così composta: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, bagno, camera letto matrimoniale, camera letto singola, portichetto. ACCESSORI: fabbricato al piano cortile a uso magazzino, in corpo staccato. ESTERNO: terreno contiguo di proprietà esclusiva dalla superficie catastale di circa 1.100 metri quadrati, perlopiù destinato a prato e orto. Soluzione per amanti campagna. Immobile disponibile al Rogito Notarile. Per informazioni e visite in loco, consulente di riferimento: Bonini Gabriele Davide, 338 7452211

    160m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Proposta di vendita in esclusiva di Studio Immobiliare MEDIA SERVICES - Mediazioni Immobiliari Professionali. Sannazzaro de' Burgondi (VICINANZE) Comune di PIEVE ALBIGNOLA - via Stazione n° 7. CASA INDIPENDENTE COMPOSTA da DUE ABITAZIONI e CORTILE ESCLUSIVO, così suddivisa: - ABITAZIONE al PT - ingresso indipendente dal civico n° 7 di via Stazione: ingresso, sala pranzo con cucina a vista, camera letto matrimoniale, camera letto singola, bagno padronale. - ABITAZIONE al P1 - ingresso indipendente dall'interno cortile: ambiente living con soggiorno, zona pranzo e cucina a vista, ripostiglio, camera letto matrimoniale, bagno padronale con vasca. - ESTERNO e ACCESSORI: fabbricato ancillare su due piani, in corpo staccato, composto da n° 03 autorimesse private al piano cortile, ognuna con un cassero aperto sovrastante; sedime di proprietà esclusiva in lato OVEST. Dotazioni: le singole abitazioni sono dotate di caldaia autonoma. Immobile disponibile al Rogito Notarile. Per informazioni e visite in loco, consulente di riferimento: Bonini Gabriele Davide, 338 7452211

    4Locali
    2Bagni
    D
  • Da 37 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proposta di vendita in esclusiva di Studio Immobiliare MEDIA SERVICES - Mediazioni Immobiliari Professionali. Sannazzaro de' Burgondi - via San Bernardino n° 41. Centro Paese: CASA INDIPENDENTE su TRE LATI con BOX-AUTO, così suddivisa: - PIANO TERRA: atrio d'ingresso, soggiorno con camino, sala pranzo, cucina, locale lavanderia, veranda. - PIANO PRIMO: disimpegno, camera letto matrimoniale, camera letto singola, terrazzo coperto. - PIANO INTERRATO: grande locale cantina di oltre 30 metri quadrati. ACCESSORI: autorimessa privata al piano terreno con accesso carraio dal cortile comune e sovrastante cassero chiuso. DOTAZIONI: caldaia autonoma, serramenti in legno con doppi vetri, portoncino blindato, barre anti-intrusione. Immobile disponibile al Rogito Notarile. Per informazioni e visite in loco, consulente di riferimento: Bonini Gabriele Davide, 338 7452211

    135m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Proposta di vendita in esclusiva di Studio Immobiliare MEDIA SERVICES - Mediazioni Immobiliari Professionali. Sannazzaro de' Burgondi - zona Centro Storico - via Case Basse n° 23. Di compendio di fabbricato tri-familiare: ABITAZIONE TOTALMENTE RISTRUTTURATA sita al piano terreno e così composta: ingresso, ampia zona living suddivisa in sala pranzo e cucina a vista, ripostiglio/lavanderia, camera letto matrimoniale, camera letto singola, bagno, due ampi vani cantina al piano seminterrato. DOTAZIONI: riscaldamento autonomo, serramenti in PVC (tutti NUOVI) con doppi vetri e zanzariere, impianti elettrico e termo-idraulico tutti nuovi, aria condizionata, portoncino blindato, porticato e cortile comuni. NO SPESE CONDOMINIALI! IMMOBILE ATTUALMENTE LOCATO con RESA ANNUA LORDA PARI ad OLTRE l'8,50%! OTTIMA OCCASIONE per INVESTITORI! Per informazioni e visite in loco, consulente di riferimento: Bonini Gabriele Davide, 338 7452211

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media