• Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    RIF. 1769 - PRIMA FILA FRONTE MARE – RESTAURO CONSERVATIVO EX VILLA COSTA BALENA – Situato nel suggestivo borgo di Bussana frazione dalla rinomata città costiera di Sanremo, "La Riserva" è una residenza unica in una delle location più affasci­nanti della riviera ligure.
    La proprietà vanta una posizione privi­legiata fronte mare, offrendo una vista panoramica sul mare e sullo splendido paesaggio circostante. La Riserva sarà costituita da sette appartamenti di diversa dimensione e configurazione, ciascu­no con affacci e terrazze private che offrono viste spettacolari sul mare e il paesaggio circostante.
    APPARTAMENTO “C “ PIANO TERRA – composto da ingresso living su soggiorno con cucina a vista, sala da pranzo, tre camere da letto, doppi servizi, disimpegno, lavanderia, patio con giardino privato e terrazzo.
    Il progetto di ristrutturazione mira a preservare le caratteristiche storiche ed architettoniche di questo immobile di pregio sul mare. La facciata dell'edificio sarà restaurata e valorizzata, man­tenendo intatte le sue particolarità e allo stesso tempo riadattata al fine di fornire soluzione tec­nologiche moderne e confortevoli.
    Il progetto ha lo scopo di creare una continua connessione degli interni con lo spazio esterno, mantenendo allo stesso tempo elevati livelli di privacy grazie all'uso del verde e di elementi om­breggianti.
    Gli interni saranno progettati con un elegan­te attenzione al dettaglio, combinando comfort moderni con uno stile contemporaneo ispirato all'architettura locale. La residenza offrirà nuovi spazi luminosi e raffinati, ristrutturati con mate­riali di pregio.
    L'intervento di riqualificazione ha come obiet­tivo l'integrazione di nuovi impianti tecnologici all'interno dell'edificio, al fine di raggiungere alte prestazioni termiche, riducendo i costi energeti­ci e l'impatto ambientale. Questa strategia raffor­za la qualità e la longevità dell'edificio, garanten­do un nuovo profilo di comfort e di sostenibilità, mantenendo l'eleganza e lo stile originale dell'e­dificio.
    La Riserva sarà inoltre dotata di spazi comuni quali cantine, posto bici interno con colonnine di ricarica e posti auto venduti separatamente ad € 45.000,00.
    Consegna prevista 18 mesi da inizio lavori.

    Aggiornamenti catastali eventualmente in corso. Pertanto, tutti i dati sopra riportarti non costituiscono elementi né presupposti contrattuali.

    145m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    A soli cinque minuti a piedi dalle spiagge, luminoso trilocale ideale come casa vacanza o investimento. L’appartamento, situato al piano primo di una tipica palazzina ligure, offre spazi ben distribuiti ed è composto da soggiorno con cucina a vista, due camere da letto e bagno finestrato con doccia. L’immobile verrà consegnato completamente ristrutturato e dotato di impianto a pompa di calore, insufflaggio di cellulosa all’interno delle pareti perimetrali, serramenti in alluminio doppio vetro con persiane e porta blindata. La posizione è particolarmente apprezzata: a pochi passi si trova il suggestivo Lungomare Europa, una delle piste ciclopedonali più belle della Liguria, dove scogliere piccole baie e acque cristalline regalano una atmosfera di vacanza tutto l’anno. Le immagini di rendering sono a scopo puramente illustrativo e pubblicitario e non costituiscono elemento contrattuale, i costi relativi agli arredi saranno forniti su richiesta, qualora di interesse per la clientela. Completa la proposta un comodo ripostiglio di circa 3 mq nel sottotetto. La vendita non è soggetta ad Iva ma ad imposta di registro. NB: Si declina ogni ed eventuale responsabilità che potesse derivare da involontarie ed eventuali incongruenze riscontrabili sul proprio sito non costituendo le stesse impegno contrattuale.

    53m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: 00GV650 - In posizione collinare e panoramica, con splendida vista mare, proponiamo in vendita villa indipendente libera su quattro lati, circondata da ampi spazi verdi e zone terrazzate. La proprietà si presenta in buono stato, rappresentando una straordinaria opportunità per chi desidera una residenza di pregio immersa nella tranquillità, con ampi margini di personalizzazione degli ambienti. La villa gode di doppio accesso, pedonale e carraio. Dall’ingresso carraio si accede direttamente alla proprietà, dove è presente un ampio spazio esterno con possibilità di parcheggio, ideale per la creazione di aree relax, zone conviviali o soluzioni outdoor su misura. L’immobile si sviluppa su due livelli, permettendo una funzionale distribuzione degli spazi interni. Al piano terra troviamo un appartamento indipendente con zona giorno/notte e bagno, perfetto come dependance per ospiti o come unità abitativa autonoma. Attraverso una scala interna si accede al primo piano, dove si sviluppa l’abitazione principale. L’ampia e luminosa zona giorno, con uscita su un grande terrazzo panoramico vista mare, offre il contesto ideale per una zona living accogliente e di grande impatto. La presenza di cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni garantisce comfort e funzionalità per tutta la famiglia. Tutti gli ambienti hanno accesso diretto agli spazi esterni, tra giardino e terrazzi, elemento che rende la proprietà estremamente versatile e luminosa. Completa la soluzione un garage di circa 30 mq, ulteriore valore aggiunto. Questa villa rappresenta una soluzione ideale per chi desidera una proprietà immersa nel verde, con vista mare, ampie metrature e spazi esterni generosi, perfetta sia come residenza principale sia come prestigiosa casa vacanze. Le presenti informazioni, immagini e planimetrie sono fornite a titolo puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale. QUATTRO BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLA: - VISTA MARE e POSIZIONE COLLINARE PANORAMICA - AMPIE METRATURE e SPAZI ESTERNI VALORIZZABILI - DOPPIA UNITA' ABITATIVA e MASSIMA VERSATILITA' - IN BUONO STATO: PRONTA ALL'USO E FACILMENTE PERSONALIZZABILE Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 0182.88550, mandarci un SMS al nostro numero WhatsApp 393.868.21.75, inviarci una MAIL all'indirizzo andora@tempocasa.it o passare a trovarci in Piazza Santa Maria 1, ad Andora (SV). Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI.

    160m2
    7Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image


    Un angolo di paradiso a due passi dal mare ti sta aspettando!
    Immagina di svegliarti ogni mattina con il profumo del mare e il suono delle onde a pochi passi da casa... Questo splendido monolocale completamente ristrutturato è la soluzione perfetta per chi sogna un rifugio elegante e rilassante.

    IAD Specialisti Immobiliari è lieta di proporre IN ESCLUSIVA una nuova e interessante opportunità nel Comune di Ceriale , in zona Lungomare.

    Dotato di ascensore, questo accogliente rifugio offre tutto il comfort che hai sempre sognato: una terrazza vivibile dove potrai ammirare il sorgere del primo sole, cenare all'aperto con gli amici o semplicemente rilassarti dopo una lunga giornata.
    L'ambiante, curato nei minimi dettagli, unisce confort e stile in uno spazio accogliente e luminoso, pronto da vivere. La posizione è semplicemente impareggiabile: esci di casa e sei già con i piedi sulla sabbia.

    Grazie al riscaldamento termoautonomo, potrai vivere al caldo e senza pensieri in ogni stagione, mentre il design fresco e moderno degli interni ti farà sentire subito a casa.

    Perfetto come casa vacanza, investimento o romantico rifugio sul mare. Vivi il mare, ogni giorno.

    VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!

    Cosa offriamo?
    - pubblicità su TUTTI i portali immobiliari italiani ed esteri
    - OPEN HOUSE a 5 stelle
    - una rete con più di 18000 consulenti immobiliari a livello europeo

    AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA E AI MASSIMI PREZZI DI MERCATO!

    LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI!

    Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    37m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 105 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    TRATTATIVA IN CORSO AGENZIA MODERNA Gruppo Immobiliare propone in vendita ampio trilocale nel cuore del centro storico di Ventimiglia. L’appartamento, situato al terzo piano senza ascensore, è composto da ingresso accogliente, cucina abitabile, luminoso soggiorno, due camere da letto e doppi servizi, offrendo ambienti comodi e ben organizzati. La proprietà gode di una posizione comoda e ben servita, con tutti i principali servizi a pochi passi: negozi, supermercati, scuole, mezzi pubblici e attività commerciali. Nelle immediate vicinanze sono disponibili parcheggi gratuiti, un valore aggiunto per la zona. Ottimamente collegato al centro città e alle principali vie di comunicazione, l’appartamento rappresenta una soluzione ideale come prima casa, perfetta per famiglie o per chi desidera vivere in un contesto tranquillosenza rinunciare alla comodità. € 175.000

    112m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: 0AB59 - La Tempocasa di Andora a pochi passi dal mare, in una delle zone più piacevoli e ricercate di Andora, proponiamo in vendita un accogliente bilocale situato al primo piano, a soli 100 metri dalle spiagge. L’appartamento si apre su un comodo ingresso che conduce agli ambienti della casa, ben distribuiti e funzionali: troviamo un bagno, una camera da letto e un luminoso soggiorno con cucina a vista, perfetto per vivere momenti di relax o convivialità. Punto di forza dell’immobile è il grazioso balcone esposto a sud, che garantisce un’ottima luminosità durante tutta la giornata e rappresenta uno spazio ideale per godersi il clima mite della zona. La proprietà è dotata di riscaldamento autonomo, caratteristica che assicura una gestione efficiente dei consumi, oltre a spese condominiali contenute. Una soluzione ideale sia come casa vacanze, grazie alla posizione strategica vicina al mare o sia come investimento.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Lusso, Vista Mare
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) A UN PASSO DAL MARE 2) TERRAZZO VISTA MARE 3) GIARDINO PRIVATO 4) COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO 5) SENZA SPESE CONDOMINIALI BERGEGGI, l'agenzia Vendocasa di Spotorno propone in vendita esclusiva terracielo sito a un minuto dal mare. La soluzione si tresente completamente ristrutturata ed è così composta: accesso tramite giardino privato al pian terreno dove troviamo la zona giorno e il servizi, accedendo al primo piano abbiamo una luminosa cucina con accesso al terrazzo vista mare, al secondo e ultimo piano troviamo una splendina camera da letto matrimoniale con vista mare; a completare la soluzione troviamo un ulteriore giardino privato attrezzato per pranzi e cene all'aperto. L’immobile gode di una posizione strategica: a pochi passi dall’Aurelia, ma al tempo stesso ben schermato dal verde, che regala una piacevole privacy e una suggestiva vista incorniciata sull’Isola di Bergeggi e sul mare. Soluzione ideale come seconda casa, senza spese condominiali, perfetta per chi desidera tranquillità, contatto con la natura e comodità alla spiaggia. La presente descrizione ha natura puramente pubblicitaria e non ha valore contrattuale né rilevanza ai fini urbanistici, catastali o giuridici. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 333 186 4525 , da oggi puoi seguirci anche su facebook sulla pagina vendocasa gruppo immobiliare www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare. VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri -più di 100 uffici in tutto il nord Italia in continua crescita, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE!!!

    78m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 105 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 145.900
    Bilocale in Vendita, Via Amoretti 4, SanremoCentro Storico, Teatro Ariston

    Sanremo: Zona quartiere Pigna, Via Antonio Amoretti, proponiamo la vendita di due monolocali di 20mq ristrutturati marzo 2026, composti con locale unico, bagno, e soppalco non abitabile, riscaldamento autonomo e zero spese condominiali. Vengono venduti con contratto di affitto transitorio con durata di un anno e mezzo con 420 euro mensili. OTTIMO PER INVESTIMENTO CON UNA RENDITA ALTA. Per maggiori informazioni contatta 328.29.666.56. Per visionare altre soluzioni consultate il nostro sito WWW. GRUPPOVENDOCASA. IT. Da oggi puoi seguirci sui principali social network su FACEBOOK e INSTAGRAM: VENDOCASA SANREMO. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità a fini contrattuali, né ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.

    40m2
    2Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Da 105 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 109.900129.900 €-15,4%

    Sanremo: Zona Piazza San Siro, Via Bezzecca, proponiamo trilocale da ristrutturare con doppio affaccio, comodo al centro e ai servizi. composto da ingresso su corridoio, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali e bagno finestrato. BASSE SPESE CONDOMINIALI, OTTIMO COME INVESTIMENTO PER AFFITTI BREVI/TRANSITORI, con una resa annua del 7%. Per maggiori informazioni contatta 328.29. 666.56. Per visionare altre soluzioni consultate il nostro sito WWW. GRUPPOVENDOCASA. IT. Da oggi puoi seguirci sui principali social network su FACEBOOK e INSTAGRAM: VENDOCASA SANREMO. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità a fini contrattuali, né ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.

    58m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 105 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    4 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1)ZONA RESIDENZIALE 2)SOPPALCO VERSATILE 3)SPAZI FUNZIONALI 4)OTTIMO INESTIMENTO ALBISOLA SUPERIORE,L’Agenzia Vendocasa di Albissola propone in vendita in esclusiva un bilocale situato all’ultimo piano, in ottime condizioni abitative. L’ingresso si apre su un’ampia e luminosa zona giorno, ben distribuita e in comunicazione con la cucina a sé stante. La zona notte comprende una camera da letto matrimoniale, mentre il bagno, finestrato e dotato di box doccia, è separato e accessibile in modo indipendente. Completa la proprietà un soppalco, accessibile dalla zona giorno, che ospita una seconda zona notte (con letto), ma che può essere facilmente adattato ad altri utilizzi, come studio, area relax o spazio multifunzionale. Perfetto sia come prima casa che come investimento, grazie alle sue caratteristiche e alla facilità di utilizzo. L’appartamento è attualmente affittato con contratto valido fino a ottobre 2026. La presente descrizione ha natura puramente pubblicitaria e non ha valore contrattuale né rilevanza ai fini urbanistici, catastali o giuridici. Per maggiori informazioni contattare il numero / o all' indirizzo mail. Per visionare altre soluzioni visitate il nostro sito Da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 60 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE!

    67m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Vista Mare
    Goldinsertion image
    € 85.900109.900 €-21,8%

    SANREMO: Via Galileo Galilei, proponiamo bilocale al nono piano con ascensore, composto da ingresso su corridoio, cucina, camera matrimoniale e bagno finestrato. Ad impreziosire la proprietà un terrazzo vista mare, BASSE SPESE CONDOMINIALI, OTTIMO COME INVESTIMENTO AFFITTO RESIDENZIALE / TRANSITORIO. Per maggiori informazioni contatta 328.29. 666.56. Per visionare altre soluzioni consultate il nostro sito WWW. GRUPPOVENDOCASA. IT. Da oggi puoi seguirci sui principali social network su FACEBOOK e INSTAGRAM: VENDOCASA SANREMO. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità a fini contrattuali, né ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) TERRAZZO SUL LASTRICO SOLARE 2) VISTA MARE E ISOLA DI BERGEGGI 3) COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO 4) DOPPIO SERVIZIO 5) ZONA TRANQUILLA BERGEGGI, l'agenzia Vendocasa di Spotorno propone in vendita esclusiva trilocale con doppio servizio sito all'ultimo piano di una palazzina in ordine. LL’immobile si trova in una zona tranquilla, immersa nel verde, e si distingue per la splendida vista mare e l’ottima luminosità degli ambienti. La soluzione è così composta: ingresso su disimpegno, luminosa zona giorno con ampia vetrata vista mare e cucinino, camera da letto matrimoniale con accesso al balcone anch’esso con vista mare, seconda camera e bagno finestrato. Completa la proprietà un secondo servizio. Fiore all’occhiello dell’immobile è lo splendido terrazzo sul lastrico solare, con vista aperta sul mare e sull’isola di Bergeggi, ideale per pranzi e cene all’aperto e momenti di relax. Soluzione unica nel suo genere, perfetta per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare a una vista panoramica di grande fascino. La presente descrizione ha natura puramente pubblicitaria e non ha valore contrattuale né rilevanza ai fini urbanistici, catastali o giuridici. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 333 186 4525 , da oggi puoi seguirci anche su facebook sulla pagina vendocasa gruppo immobiliare www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare. VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri -più di 100 uffici in tutto il nord Italia in continua crescita, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE!!!

    75m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    AMPIO BILOCALE RISTRUTTURATO SITO AL SECONDO PIANO CON ASCENSORE, DOPPIA ESPOSZIONE E DOPPIO BALCONE, POSTI AUTO CONDOMINIALI CHIUSI DA CANCELLO ELETTRONICO. IMMOBILE A REDDITO 5 VALIDI MOTIVI - GRNADE METRATURA - RISTRUTTURATO - POSTI AUTO CONDOMINIALI CHIUSI DA CANCELLO - POSSIBILITA DI BOX AUTO - DOPPIA ESPOSIZIONE SUD EST In contesto residenziale curato e in palazzina in ottime condizioni, proponiamo in vendita un bilocale di grande metratura, originariamente trilocale, oggi trasformato per offrire ambienti più ampi e vivibili. Situato al secondo piano, l’appartamento si presenta ristrutturato e attualmente locato, configurandosi come un’interessante opportunità di investimento a reddito con resa immediata. L’ingresso si apre su un soggiorno con angolo cottura di generose dimensioni, valorizzato dalla presenza di una doppia finestra che garantisce ottima luminosità. Un corridoio conduce alla zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale e da un bagno finestrato con doccia. Sia il soggiorno che la camera dispongono di uno sfogo esterno su balcone, offrendo luce e ariosità agli ambienti, pur con accessi separati. La doppia esposizione sud-est assicura una piacevole illuminazione naturale durante tutta la giornata. L’immobile è dotato di portone blindato e infissi recentemente rifatti ed è inserito in un contesto condominiale ordinato, con posti auto all’interno di un’area chiusa da cancello. Possibilità di acquisto box auto a parte. Una soluzione ideale per chi desidera un investimento sicuro e già locato, oppure per chi intende programmare un acquisto con prospettiva futura in una zona tranquilla e ben servita. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. OTTIMA OPPORTUNITA' ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE! SOLUZIONE IMPERDIBILE, ASSOLUTAMENTE DA VEDERE E AFFRETTARSI! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3337789913 Da oggi puoi seguirci anche su facebook sulla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare. Agenzia Vendocasa Corso Europa 117 - Borghetto Santo Spirito (SV) 3337789913 - borghetto@gruppovendocasa.it VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 100 uffici nel nord Italia in continua espansione sul territorio nazionale, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Nord-Italia - Massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL NORD-ITALIA! LA PRESENTE DESCRIZIONE HA NATURA PUBBLICITARIA, DUNQUE NON HA VALIDITA' AI FINI CONTRATTUALI, NE HA VALORE AI FINI URBANISTICI, CATASTALI E GIURIDICI.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Vista Mare
    Goldinsertion image

    IL TUO PARADISO VISTA MARE A SOLI 600 METRI DALLA SPIAGGIA ​In una delle zone più prestigiose e panoramiche di Pietra Ligure, a soli 600 metri dalle spiagge, proponiamo in vendita un raffinato trilocale di circa 60 mq. Questa proprietà rappresenta la sintesi perfetta tra la comodità di avere il mare a pochi passi e il privilegio di vivere in un contesto riservato e silenzioso. ​GLI INTERNI: DESIGN E FINITURE DI PREGIO ​L’appartamento viene venduto completamente arredato a nuovo con mobili di design e finiture di alto livello. Gli spazi sono stati studiati per offrire la massima vivibilità: ​Zona Living: Soggiorno luminoso con angolo cottura moderno e funzionale. ​Terrazzino Panoramico: Uno sfogo esterno vivibile con una splendida vista mare, ideale per colazioni al sole o cene al tramonto. ​Zona Notte: Camera padronale accogliente, seconda camera versatile (ospiti/studio) e un bagno moderno con materiali ricercati. ​VIVERE IN UN RESORT ESCLUSIVO ​Il complesso residenziale offre servizi unici pensati per il benessere e il tempo libero, trasformando ogni giorno in una vacanza: ​Piscina scenografica con zona solarium vista mare. ​Area SPA e Centro Benessere per il relax totale. ​Area Fitness attrezzata per i tuoi allenamenti. ​Area Giochi sicura e dedicata ai più piccoli. ​Nota di pregio: Nonostante l'accesso a questi servizi d'élite, l'appartamento è situato in una posizione estremamente tranquilla e silenziosa all'interno del complesso, garantendo una privacy assoluta. ​EFFICIENZA GREEN E COMODITÀ ​L'immobile vanta un'alta classe energetica, che assicura un isolamento termo-acustico d'eccellenza e consumi ridotti al minimo. A completare la proprietà: ​Posto auto di proprietà interno al complesso (un plus fondamentale a soli 600 metri dal mare). ​Impianti di ultima generazione e materiali ecocompatibili. ​PERCHÉ SCEGLIERLO? ​Posizione Strategica: A soli 600 metri dal mare, raggiungibile con una breve passeggiata. ​Chiavi in mano: Arredamento nuovo e finiture di lusso già incluse. ​Servizi Exclusive: Piscina, Spa, Palestra e Area bimbi a disposizione. ​Efficienza: Alta prestazione energetica per un comfort moderno e sostenibile. ​Tranquillità: Un'oasi di pace lontana dal trambusto, ma vicina a tutto. ​Un'opportunità unica per chi desidera un immobile di prestigio, moderno e pronto da vivere. Contattaci per organizzare una visita privata.

    59m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Da 105 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1)ZONA RESIDENZIALE 2)TERMOAUTONOMO 3)SPAZI BEN DISTRIBUITI 4)OTTIMO INVESTIMENTO 5)COMODO AL MARE ALBISSOLA MARINA,L’Agenzia Vendocasa di Albissola propone in vendita esclusiva ampio trilocale comodo al mare e ai servizi,in zona residenziale. L’ingresso si apre su un’ampia zona giorno con angolo cottura; proseguendo troviamo un secondo ambiente sfruttabile come salotto o seconda camera da letto, dotato di pratico ripostiglio. Completa la proprietà una camera matrimoniale e un bagno finestrato con box doccia. Una proposta interessante per chi desidera comodità, funzionalità e vicinanza al mare, in una delle località più richieste della zona. La presente descrizione ha natura puramente pubblicitaria e non ha valore contrattuale né rilevanza ai fini urbanistici, catastali o giuridici. Per visionare altre soluzioni visitate il nostro sito www.gruppovendocasa.it o contattaci al 3383304013 Da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 100 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE!

    79m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 105 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    TRILOCALE A CANTALUPO 5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO 1. AMPIA METRATURA INTERNA 2. AMPIA VERANDA 3. POSSIBILITA' DI PARCHEGGIO 4. BASSE SPESE CONDOMINIALI 5. OTTIMA OPPORTUNITA' DI INVESTIMENTO Appartamento situato in Via Cantalupo, a Imperia, in contesto tranquillo e comodo ai principali servizi. L’immobile si apre su un ingresso con disimpegno che distribuisce in modo funzionale gli ambienti interni. La zona giorno è composta da una cucina abitabile, spaziosa e luminosa, ideale per la vita quotidiana. La zona notte offre due camere da letto di buona metratura, adatte sia come soluzione familiare sia come investimento. Il bagno è finestrato e ben organizzato. Completano la proprietà un balcone e un’ampia veranda, perfetta come spazio aggiuntivo vivibile in ogni stagione. Soluzione interessante per chi cerca comfort e praticità in una zona ben servita. Per maggiori informazioni contatta 393.564.46.96 - 0183.882145. Per visionare altre soluzioni consultate il nostro sito WWW.GRUPPOVENDOCASA.IT. Da oggi puoi seguirci sui principali social network su FACEBOOK e INSTAGRAM: VENDOCASA IMPERIA. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità a fini contrattuali, né ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1)VISTA MARE E COMPLETAMENTE APERTA 2)A DUE PASSI DALLE SPIAGGE 3)TERMOAUTONOMO 4)ZONA CENTRALE 5)ULTIMO PIANO CON ASCENSORE ALBISOLA CAPO,L’Agenzia Vendocasa di Albissola Marina propone in vendita esclusiva luminoso appartamento con vista mare mozzafiato, ben distribuito e con ambienti ariosi. L’ingresso si apre su un comodo disimpegno che collega in modo funzionale tutte le stanze della casa.
La zona giorno è composta da un soggiorno con cucina a vista, molto luminoso, con doppio accesso al balcone, ideale per godersi momenti di relax all’aperto. La proprietà dispone di una camera da letto matrimoniale, anch’essa con accesso diretto al balcone, e di un bagno finestrato con box doccia. Completa l’appartamento una seconda zona giorno(utilizzabile come seconda camera da letto)con balcone, dalla quale si può ammirare una vista mare davvero spettacolare, perfetta per chi ama panorami aperti e luce naturale. Soluzione ideale sia come prima casa sia come casa vacanze. La presente descrizione ha natura puramente pubblicitaria e non ha valore contrattuale né rilevanza ai fini urbanistici, catastali o giuridici. Per visionare altre soluzioni visitate il nostro sito www.gruppovendocasa.it o contattaci al 3383304013 Da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 100 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE!

    75m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    RIF. 1773 - Nella rinomata località di Varazze, nel complesso residenziale denominato "gli Oleandri" appartamento sito al piano terra con giardino privato, tavernetta, cantina e posto auto. L'unità ha riscaldamento centralizzato con caldaia condominiale e termovalvole appena sostituite, ha due arie con esposizione sud nord e si sviluppa su due livelli. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista ed accesso al bel giardino privato ideale per cene all'aperto, due camere da letto matrimoniali, bagno. Dalla scala interna si accede all'ampio locale uso tavernetta, completamente separato dal piano superiore da una parete in vetro, da cui è possibile ricavare altre due camere con accesso indipendente dal locale cantine, un ulteriore bagno e cantina. Annessa ed incluso nel prezzo di vendita un posto auto di proprietà. L'immobile è in ottime condizioni, le facciate sono state appena rifatte con cappotto esterno. Gli infissi in PVC a taglio termico di ultima generazione e le persiane in legno rifatte a nuovo, pavimentazione in ceramica. R.C.: € 891,25.
    Aggiornamenti catastali eventualmente in corso. Pertanto, tutti i dati sopra riportarti non costituiscono elementi né presupposti contrattuali

    135m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Con giardino
    Goldinsertion image


    DIANO MARINA - GORLERI: VILLA VISTA MARE

    Siamo lieti di presentarvi una splendida villa situata in una posizione incantevole, con vista mare, immersa tra suggestivi uliveti. Questa proprietà esclusiva, recentemente ristrutturata, offre un equilibrio perfetto tra comfort moderno e bellezza naturale, ideale per chi cerca tranquillità e spazio.

    Caratteristiche Principali:
    Superficie: 318 mq ai quali sono annessi 64 mq zona lavanderia/deposito
    Terreno annesso circostante: 3500 mq
    Vista: vista mare e colline
    Ubicazione: In mezzo agli ulivi, a 7 km dal centro di Diano Marina.
    Distanza dal mare: 10 minuti in auto.
    Distanza dal centro di Imperia e di Diano Marina: circa 10 minuti in auto.

    Struttura e Disposizione:
    La villa si sviluppa su tre livelli, offrendo ampi spazi e una disposizione versatile:
    Pur essendo un corpo unico, la suddivisione degli spazi interni, permette una abitabilità equivalente a due ampi appartamenti autonomi, perfettamente attrezzati, di cui uno mansardato.
    Ogni piano della villa, oltre ad essere comunicante internamente, è anche dotato di un ingresso indipendente.

    Ingresso piano B: Ampio e accogliente, perfetto per ricevere ospiti.
    Cucina piano B : una cucina abitabile, con due porte-finestra affacciate sul portico esterno e vista mare.
    Sala da pranzo piano B: sala ampia e luminosa, perfetta per pranzi e cene in famiglia, con zona tv.
    Camere da letto: 4 spaziose camere, distribuite sui tre piani, ideali per famiglie o per ospitare amici.
    Servizi: 4 bagni ben attrezzati, distribuiti sui tre piani per la massima comodità.

    Zona living con angolo cottura: il piano A è dotato di una zona living con cucina perfettamente attrezzata, ideali per relax e intrattenimento.
    Zona lavanderia/locale deposito piano A : Spaziosa area di 64 mq per comodità quotidiana.

    Mansarda: al piano C, una graziosa mansarda con terrazzino a vasca vista mare.

    Esterni: una terrazza, un portico e un ampio giardino attrezzato con forno e barbecue, con ulivi e alberi da frutto, ideali per godersi il clima mediterraneo.

    Altri Dettagli:

    Il piano mansardato, volendo, è interamente attrezzato come zona indipendente per ospitare parenti o amici.

    Posti auto: 4 posti auto scoperti all'interno della proprietà, per la massima comodità.

    La villa è stata oggetto di intervento di efficientamento energetico e sono stati installati sia pannelli fotovoltaici che termici.


    Ambiente: Questa villa è una rara opportunità per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e sereno, con ampi spazi interni ed esterni e una splendida vista.


    Contattateci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita.

    318m2
    10+Locali
    4Bagni
    F
  • in sconto, Vista Mare
    Goldinsertion image

    Ampio appartamento vista mare con grandi terrazze – a due passi dal centro In Via Sardi 22, in posizione strategica e comodissima, proponiamo in vendita appartamento di 149 mq al terzo piano con ascensore, con splendida vista aperta fino al mare e importanti spazi interni ed esterni vivibili. L’immobile si trova in una zona vicinissima al centro e perfettamente collegata a tutti i principali servizi: negozi, mezzi pubblici, scuole e attività sono facilmente raggiungibili, rendendo questa soluzione ideale sia come prima casa che come investimento. Internamente si presenta in buonissime condizioni, già abitabile, con ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti, pronti da vivere fin da subito. Il vero punto di forza sono gli spazi esterni: • 2 terrazze • 1 balcone per un totale di circa 70 mq, perfetti per vivere la casa anche all’aperto, organizzare momenti di convivialità o rilassarsi godendo della vista mare e del contesto aperto. L’ottima esposizione garantisce luce naturale per tutta la giornata, mentre la posizione unisce tranquillità e comodità, caratteristica sempre più ricercata. Una soluzione perfetta per chi cerca: ✔ Ampie metrature ✔ Grandi spazi esterni ✔ Vista mare ✔ Centralità e comodità ai servizi Un immobile raro sul mercato, ideale per chi vuole spazio, luce e qualità della vita senza rinunciare alla vicinanza al centro. 📞 Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Affidati a Gabetti: esperienza, professionalità e una rete capillare per accompagnarti in ogni fase della compravendita.

    149m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    Splendido appartamento di 85 mq circa in vendita nel comune di Andora (SV), situato in prima linea con vista mare. L'immobile è composto da un accogliente ingresso, zona giorno con cucinotto e terrazzo vivibile, due spaziose camere matrimoniali con terrazzo vista mare, un pratico ripostiglio, antibagno e bagno finestrato. La posizione strategica dell'appartamento garantisce la comodità di avere a portata di mano servizi essenziali come fermate del bus, bar, caffè, fast food, ristoranti, stazioni di ricarica, parcheggi, strutture mediche, farmacie, veterinari, ufficio postale e soprattutto la spiaggia sotto casa. Ideale per chi desidera vivere in un ambiente confortevole, con una vista mozzafiato sul mare. La proprietà offre inoltre la possibilità di acquistare un comodo box auto a parte. Contattaci per maggiori informazioni o fissare un appuntamento di visita al Tel 389.5641715 mail andora@gabetti.it Visualizza il virtual tour a 360° dell'immobile! Clicca sul link in basso https://my.matterport.com/show/?m=Y3R1YMjD82r

    85m2
    4Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 160.000169.000 €-5,3%


    IAD Specialisti Immobiliari propone in vendita un elegante bilocale situato ad Albenga, in zona Vadino, comoda a tutti i principali servizi. Negozi, supermercati e collegamenti sono proprio sotto casa, mentre il mare e il suggestivo centro storico distano solo cinque minuti a piedi.

    L'appartamento, posto al primo piano, si sviluppa su una superficie di 61 mq ed è composto da un'accogliente zona giorno con cucina a vista, una spaziosa camera matrimoniale, un bagno finestrato con doccia e un pratico ripostiglio. Completa la proprietà un sottotetto adibito ad ulteriore ripostiglio. Inoltre, l'esposizione a sud/ovest garantisce un'ottima luminosità durante la giornata.

    L'immobile nasce da un frazionamento effettuato nel 2019 e si presenta in ottime condizioni, con impianti certificati e conformi alle normative vigenti, pronto per essere abitato senza necessità di interventi. Il riscaldamento è autonomo e le spese di gestione risultano contenute, rendendo questa soluzione ideale sia come prima casa sia come appoggio per le tue vacanze al mare!

    TRE VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO:
    - RECENTE RISTRUTTURAZIONE
    - POSIZIONE COMODA
    - PREZZO INTERESSANTE

    61m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Vista Mare, Luminoso
    Goldinsertion image

    Situato a pochi passi dalle cristalline acque del mare, presentiamo in vendita un affascinante alloggio trilocale, ubicato al secondo piano di una prestigiosa palazzina che si sviluppa su due soli piani, priva di ascensore. L’immobile, esposto a sud-ovest, gode di un’illuminazione naturale che accarezza gli ambienti durante tutta la giornata, rendendo ogni spazio gradevolmente luminoso. L’ingresso si apre su un ampio corridoio che conduce a una spaziosa sala, progettata per accogliere amici e familiari in un ambiente conviviale e rilassante. Questo vano è ulteriormente valorizzato da un balcone che offre una splendida vista aperta, arricchita da un piacevole scorcio di vista mare, rendendo ogni momento vissuto particolarmente suggestivo. La cucina, elegantemente arredata e dotata di tutti i comfort necessari, rappresenta l’ambiente ideale per dar vita a ottime creazioni gastronomiche. La camera da letto, luminosa e accogliente, si configura come un rifugio ideale per il riposo. L'atmosfera interna è perfetta per recuperare energia dopo una giornata intensa trascorsa al mare. A completare la proposta, troviamo un bagno finestrato, attrezzato con box doccia e un locale box di mq 19 situato al piano seminterrato, disponibile al prezzo di euro 45.000. Dal punto di vista tecnico, l’immobile è dotato di un sistema di riscaldamento autonomo, erogato tramite una caldaia recentemente sostituita, garantendo così un'elevata efficienza energetica. Le spese condominiali annuali ammontano a euro 650, garantendo una gestione trasparente e ordinata degli spazi comuni. Infine, l’appartamento beneficia di un giardino condominiale, uno spazio ideale per trascorrere momenti di relax all’aperto immersi nella bellezza della natura circostante. Questa opportunità immobiliare rappresenta una scelta ideale sia per chi desidera stabilirsi in una residenza confortevole sia per coloro che cercano un investimento sicuro in una delle zone più ambite della costa. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita a questa interessante proposta immobiliare, si prega di contattare il Geom. Borla Domenico al numero cellulare 347/262.86.18 oppure 338/9575285, oppure presso l'ufficio al numero 0184/99.07.91.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 159.000169.000 €-5,9%


    L'agenzia IAD è lieta di proporre in vendita, IN ESCLUSIVA, questa NUOVA OPPORTUNITÀ!

    Ampio Quadrilocale con 3 Camere e Doppi Terrazzi – Imperia Oneglia
    POSIZIONE E CONTESTO
    Situato ad Imperia Oneglia, in posizione pianeggiante sull'Argine Sinistro, proponiamo in vendita un appartamento di generosa metratura posto al primo piano. La posizione è ideale: l'immobile si trova infatti a pochissima distanza dall'unica stazione ferroviaria di Imperia, rendendo gli spostamenti estremamente comodi, ed è vicinissimo alla pista ciclabile, perfetto per chi ama la mobilità sostenibile e le passeggiate all'aria aperta. Lo stabile si presenta in ottimo stato conservativo esterno grazie al rifacimento recente della facciata.

    DISTRIBUZIONE DEGLI SPAZI INTERNI
    L'immobile si caratterizza per vani ampi e ben squadrati, distribuiti lungo un corridoio centrale:

    Zona Notte: Una prima camera da letto subito a sinistra dell'ingresso; seguono il bagno finestrato e una seconda camera. Una terza camera si trova in fondo al corridoio.

    Zona Giorno: In fondo al disimpegno si aprono la cucina abitabile (a sinistra) e la sala (a destra).

    Sfoghi Esterni: L'appartamento dispone di tre balconi, accessibili dai vani principali.

    STATO DELL'IMMOBILE E IMPIANTI
    L'alloggio conserva le sue condizioni originali. Un importante aggiornamento tecnico riguarda l'impianto di riscaldamento: la caldaia è stata sostituita di recente con un modello moderno.

    CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

    Piano: Primo (senza ascensore).

    Camere: 3 camere da letto.

    Riscaldamento: Autonomo.

    Esposizione: Tripla, che garantisce buona luminosità e ricircolo d'aria.

    Una soluzione ideale per chi cerca le metrature tipiche delle costruzioni d'epoca in una zona estremamente servita e comoda al centro di Oneglia, con il vantaggio di una facciata condominiale appena rinnovata e una caldaia già aggiornata.
    VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!

    Cosa offriamo?
    •⁠⁠pubblicità su TUTTI i portali immobiliari italiani ed esteri
    •⁠⁠OPEN HOUSE a 5 stelle

    AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA E AI MASSIMI PREZZI DI MERCATO!

    Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    109m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 109 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    IL TUO RIFUGIO NEL CUORE DELLA STORIA di SAVONA
    Vivere in Via Pia non è per tutti. Farlo all'ultimo piano di un palazzo storico, con la vista che spazia sui tetti della Cattedrale, è un privilegio raro.
    Proponiamo un alloggio unico nel suo genere, dove il fascino antico incontra il design moderno in una ristrutturazione perfetta.
    Perché te ne innamorerai:
    -Ingresso su salone scenografico e cucinino curato in ogni dettaglio.
    -Zona notte elegante: 2 camere da letto e un soppalco ideale per uno studio o un angolo relax.
    -Massima praticità: Bagno moderno e comoda lavanderia dedicata.
    -- Il pezzo forte: Una terrazza vivibile per le tue cene al tramonto con una vista mozzafiato sui tetti storici.
    --Comfort totale: Termoautonomo, aria condizionata e venduto completamente arredato con mobili di alto livello.
    --Bonus Valore: Situato accanto al prestigioso Palazzo Santa Chiara (in fase di riqualificazione) e con l'ipotesi di installazione ascensore già in discussione condominiale.
    Non devi pensare a nulla: gira la chiave e inizia a vivere il tuo sogno.
    -Contattaci in privato per una visita esclusiva. Un'occasione così non resta sul mercato a lungo.

    120m2
    4Locali
    1Bagno
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media