• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    (Per INFO Vittorio 3517343301) A Castelfranco Veneto, in zona Borgo Treviso, nato dal progetto dell’architetto Edoardo Gherardi, prestigiosa firma del panorama dell'architettura contemporanea internazionale, proponiamo in vendita appartamenti in fase di realizzazione. Nello specifico l'esclusiva unità proposta è situata al settimo piano ed è composta da: ingresso, ampia zona living open space di 56 mq che affaccia su un suggestivo terrazzo di oltre 100 mq sviluppato su 3 lati, disimpegno con bagno/wc, camera padronale di oltre 20 mq dotata di bagno esclusivo e guardaroba, seconda camera matrimoniale, una terza camera da letto e un secondo comodo bagno. Possibilità di acquistare a parte Garage, Posto Auto e Cantina. La costruzione è volta a garantire il massimo benessere abitativo, la migliore gestione energetica e la più alta efficienza con il raggiungimento della classe A4. Il progetto, inoltre, prevede la realizzazione di facciate esterne ventilate, rivestite in gres di grande formato (Kronos) e di materiali innovativi all'avanguardia per uno stile di vita contemporaneo e per gestire al meglio la propria quotidianità. La costruzione offre soluzioni abitative per qualsiasi desiderio e necessità, in grado di accontentare tutti i nuclei familiari con vari tagli, dai trilocali all'attico. Gli appartamenti sono progettati con cura, sia nella scelta dei materiali che nell'ottimizzazione degli spazi con impianto radiante a pavimento per il riscaldamento invernale, impianto ad aria per il raffrescamento estivo ed eventualmente per il riscaldamento degli ambienti nella “mezza stagione”. Il complesso è estremamente comodo a tutti i servizi e a giardini pubblici piantumati, dove vivere momenti di relax all'aria aperta. I materiali e gli accessori di finitura, sia nelle parti comuni che negli spazi privati, sono di categoria superiore: la ricercatezza del progetto architettonico si riflette e coniuga in tutto l'edificio, che conta nel suo insieme su uno standing qualitativo di alto livello. CONSEGNA FINE 2025 DISPONIBILI ULTERIORI TIPOLOGIE SU VARI PIANI. Rif. A6810 NB Siamo alla ricerca di immobili RESIDENZIALI in vendita in zona per nostri clienti referenziati per i quali è già stato deliberato il mutuo, non è richiesta alcuna esclusiva, rimaniamo a disposizione per un sopralluogo, contattateci senza impegno. I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.

    228m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 180.000208.000 €-13,5%

    APPROVATO GRUPPO CASA PER CASA: VALUTATO, CONTROLLATO, GESTITO IN ESCLUSIVA Scoprite un'opportunità unica nel cuore di Rovigo! Questo splendido appartamento quadrilocale, situato in una zona centrale e storica, offre tutto il comfort che desiderate. Con una superficie di 150 mq e spese condominiali contenute di soli 75 euro al mese, questo immobile è un'ottima soluzione per chi desidera abitare in centro. L'appartamento si trova all'interno di un condominio con poche unità abitative ed è a pochi passi dalle principali piazze della città e dal Duomo. Ristrutturato completamente nel 2017, presenta finiture moderne ed eleganti. La disposizione interna dell'immobile include un ingresso/disimpegno accogliente, due stanze/camere adibite a studio perfette per lavorare da casa o ricevere ospiti. Inoltre, sono presenti due bagni: uno ad uso lavanderia e l'altro dotato di doccia moderna. Le due camere matrimoniali offrono ampio spazio per il riposo mentre la zona giorno openspace con angolo cottura affacciata su una delle suggestive vie del centro storico crea un ambiente luminoso e vivace. Non lasciatevi sfuggire questa interessante opportunità abitativa! Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento non esitate a contattarci al numero 0425/423821 oppure via email all'indirizzo centro@casapercasarovigo.it.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ULTIMA DISPONIBILITA' - Montorio: In zona caratteristica e comoda ai servizi, inserito in un elegante contesto d’epoca integralmente restaurato e composto da sole tre unità abitative, proponiamo in vendita ampio appartamento al piano terra composto da soggiorno con angolo cottura con accesso al giardino privato, tre camere di cui una matrimoniale e due singole, due bagni finestrati di cui uno padronale, un'area smart working, un piccolo ripostiglio e un vano tecnico. Completano la proprietà un box auto singolo e un posto auto. L’immobile in oggetto è parte di un restauro integrale con riqualificazione energetica e sismica di tutto lo stabile. Sono stati rifatti integralmente tutti i solai in legno e il tetto in legno (coibentato) con travi bianche a vista. Essendo l’immobile sotto tutela e vincolo dei beni ambientali, per l’isolamento esterno viene utilizzato un isolante termico nanotecnologico certificato, a bassissimo spessore. Impianto fotovoltaico da 6 kW comprensivo di 10 kW di batterie d’accumulo incluse, riscaldamento a pavimento con pompa di calore. Possibilità di visionare il capitolato sul paragrafo sottostante “Caratteristiche immobile”. Classe energetica A. Possibilità di scelta finiture fino al 30/07/2025. Consegna fine 2025.

    155m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    MONTEGROTTO TERME - RIF. MR210B7 TERRAZZO ABITABILE - 3 CAMERE - AMPIO SOGGIORNO A Montegrotto Terme, in stupenda zona residenziale vicina a tutti i servizi, proponiamo ATTICO di nuova costruzione in palazzina signorile e comoda a tutti i servizi. ATTICO al 2° ed ultimo piano così disposto: - Soggiorno e Cucina entrambi con affaccio su ampi Terrazzi abitabili che circondano l'immobile. - Zona notte con Camera padronale con bagno, altre 2 Camere, Bagno, Lavanderia. - Garage e Posto auto riservato. PER TUTTI I DETTAGLI, approfondimenti sul capitolato, visitare l'immobile e/o conoscere il costruttore CONTATTATECI SENZA IMPEGNO al 3519671562. Finiture ricercate, cura dei dettagli e tecnologie innovative per il miglior confort abitativo con attenzione al risparmio energetico: Pannelli fotovoltaici, riscaldamento a pavimento, ventilazione meccanica controllata, domotica, tripli vetri, avvolgibili in alluminio, ecc. DISPONIBILI ANCHE ALTRE UNITA'. Gli appartamenti sono in fase di realizzazione, le foto sono dimostrative. Ricordiamo che per motivi di Privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa, anche se molto vicini, non corrispondono esattamente all'ubicazione dell’immobile. Richiesta 460.000 Euro MR Immobiliare Tel 351 9671562 Email mrabbiagente@gmail.com

    135m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A Meolo, tranquilla cittadina tra Venezia e Treviso, fornita di stazione ferroviaria (linea Trieste – Venezia), comoda all’accesso autostradale (autostrada Venezia - Trieste), vendiamo un prestigioso appartamento facente parte di una Villa Veneta, denominata “VILLA PALAZZO DEL MASCHIO”, risalente al XVI Secolo ed iscritta nel registro delle Ville Venete. L’intera villa nel 2003-2005 (abitabilità di settembre 2005) è stata oggetto di un restauro conservativo importante che ha compreso il corpo centrale, dove sono stati ricavati 4 appartamenti ed un locale commerciale al piano terra adibito a farmacia. Un unico appartamento è stato ricavato al “Piano Nobile” (oggetto di compravendita) e 3 all’ultimo piano, oltre alle porzioni di villette “a schiera” ricavate dalla ex-barchessa, la villa è inoltre dotata di ascensore. Il tutto fa parte di un unico complesso immobiliare con i garages realizzati nel piano interrato e completa la proprietà un bellissimo giardino condominiale dove si affaccia l’appartamento. Oltre al garage vengono venduti 2 posti auto esterni ma adiacenti al fabbricato con accesso diretto dalla strada. Il restauro è stato profondo ed ha riguardato tutto il palazzo e la barchessa nella quale sono state ricavate le villette a schiera, dal tetto alle fondamenta. Sono stati mantenute e restaurate le travi a vista dei solai e le cornici delle porte e delle finestre che sono originali in pietra d’Istria, ovviamente tutti gli impianti e i serramenti sono nuovi. La cornice del tetto è originale ed è stata restaurata, il tetto è stato rifatto nuovo sempre cercando di recuperare le travi antiche originali. Inoltre di recente è stato installato sul tetto un sistema “anti-piccioni”. L’appartamento oggetto di vendita è "il piano nobile" del palazzo, pertanto è un primo piano che comprende tre camere grandi (16 mq. – 21 mq. – 12 mq.) ognuna con in suo bagno, e una grande zona giorno di 74 mq., che comprende tutta la zona centrale dello stabile, con affaccio su entrambi i lati della villa stessa. Una delle camere (la più grande) può essere adibita a studio con accesso indipendente dall'androne delle scale, basta aprire la porta di accesso alla stanza dal vano scale, che ora è chiusa con cartongesso, ed è molto utile nel caso in cui si voglia realizzare uno studio in appartamento ma con ingresso indipendente e diverso dall’ingresso di casa ma collegato con l'abitazione dall'interno. Nel totale l’appartamento misura 146 mq. calpestabili. Le finiture sono di altissima qualità cercando di rispettare la “natura” della Villa Veneta, particolare attenzione è stata posta sui pavimenti che sono stati realizzati con la tecnica del “terrazzo alla veneziana”, sono diversi per ogni stanza, con inserimenti di madreperla e lapislazzuli e nel bagno padronale si è riproposto il pavimento disegnato dall’architetto Scarpa di Venezia che troviamo nel museo “Olivetti” situato in Piazza San marco a Venezia. I sanitari scelti sono di design, così come l’illuminazione. La cucina è una Boffi e la proprietaria è disponibile a valutare di lasciarla previo accordo. Il riscaldamento è a pavimento e nei bagni è stato inoltre installato un termosifone “scaldasalviette”. Ogni bagno è dotato di un suo termostato che fa funzionare i termosifoni, indipendentemente dal riscaldamento a pavimento, la camera (ex monolocale) ha un suo termostato per regolare il riscaldamento a pavimento indipendentemente dal resto della casa e nella zona giorno c’è un termostato che regola la temperatura della zona giorno e delle altre 2 camere. Nel disimpegno dei bagni è stato installato un bollitore per l’acqua sanitaria affinché sia garantita l’acqua calda in poco tempo e con minori consumi. La predisposizione per la lavatrice è in due zone, sia nel disimpegno del bagno del monolocale sia nel bagno principale. E’ stato predisposto l’impianto per la climatizzazione in tutte le camere e nel monolocale e sono predisposti due punti anche nella zona giorno. Le finestre sono in leg

    213m2
    5Locali
    3Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 380.000
    Attico in Vendita, Via Ca Lin, VeneziaTrivignano, Zelarino, La Favorita

    Trivignano - Unita' 13 Nel cuore di Trivignano, in una zona residenziale tranquilla ma perfettamente collegata a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un attico esclusivo di prossima realizzazione, inserito in un raffinato complesso composto da 14 unità abitative distribuite su quattro livelli, serviti da comodo ascensore. Un progetto pensato per chi desidera vivere in un ambiente moderno e ricercato, dove ogni dettaglio è curato con attenzione e stile. Finiture di pregio, materiali di altissima qualità e tecnologie costruttive avanzate assicurano un’eccellente efficienza energetica e un comfort abitativo superiore, con ambienti caldi, silenziosi e accoglienti durante tutto l’anno. L’attico al quarto e ultimo piano, di circa 110 mq, regala un’esperienza abitativa unica grazie a un meraviglioso terrazzo perimetrale che abbraccia l’intera abitazione su tre lati, offrendo scorci aperti e spazi ideali per rilassarsi o vivere momenti all’aperto in totale privacy. All’interno ti accoglie una zona giorno ampia e luminosa, valorizzata da grandi vetrate esposte a est e ovest che si affacciano direttamente sull’esclusivo terrazzo. La zona notte comprende un comodo disimpegno con spazio per armadiature o ripostiglio, una camera matrimoniale dalle dimensioni generose, due camere singole, due bagni e una spaziosa lavanderia. Tutte le stanze della zona notte hanno accesso diretto al terrazzo, rendendo ogni ambiente arioso e ben illuminato. A completare la proprietà, un garage al piano terra, perfetto per garantire praticità e sicurezza. Inoltre, essendo l’immobile ancora in fase di costruzione, è possibile personalizzare le finiture interne, trasformando questo appartamento in una casa davvero su misura. Le immagini sono indicative e hanno finalità puramente illustrativa. Unità: 13 Metrature : - Zona giorno 45,07 mq. - Disimpegno 6,24 mq. - Ripostiglio 1,55 mq. - Camera matrimoniale 17,65 mq. - Camera singola 10,91 mq. - Camera singola 11,24 mq. - Bagno 5,48 mq. - Bagno 6,06 mq. - Lavanderia 4,70 mq. - Terrazzo 67,24 mq. - Garage 20,00 mq. c.ca Caratteristiche Tecniche : - Classe energetica A4 - Predisposizione allarme perimetrale e volumetrico - Riscaldamento a Pavimento - Pompa di calore - Predisposizione aria condizionata 2 split a parete - Impianto fotovoltaico 2 kW - Tapparelle elettriche Rif. : 19.TRIV.A2 Prezzo : € 380.000,00 Sei interessato? Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci +39 041.3130140 info@agenziaimmobiliareiportici.it www.agenziaimmobiliareiportici.it Scorzè (VE) 30037, via Cercariolo 2/A Seguici anche su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte. Hai trovato la casa che desideravi da tanto tempo, ma hai bisogno di un mutuo per far avverare il tuo sogno? L’agenzia immobiliare I Portici ti offre la consulenza di professionisti del settore che ti aiuteranno a trovare il mutuo più accessibile in base alle tue disponibilità economiche, aiutandoti ad orientarti nella scelta tra mutuo a tasso fisso, variabile o misto e ad usufruire delle agevolazioni fiscali previste. Il tutto nella massima trasparenza e professionalità. Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore.

    118m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 280.000
    Trilocale in Vendita, Via Ca Lin, VeneziaTrivignano, Zelarino, La Favorita

    Trivignano - Unita' 12 Nel cuore di Trivignano, in una zona tranquilla ma perfettamente servita e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento di prossima realizzazione all’interno di un raffinato complesso residenziale composto da 14 unità abitative distribuite su 4 piani servite da comodo ascensore. Un progetto pensato per chi desidera abitare in un contesto moderno ed elegante, dove ogni dettaglio è curato: dalle finiture di pregio all’uso di materiali di altissima qualità, per offrire un comfort abitativo superiore. Le tecnologie costruttive d’avanguardia garantiscono inoltre un eccellente isolamento termoacustico, creando ambienti caldi, silenziosi e accoglienti in ogni stagione. L’appartamento, situato al terzo piano e sviluppato su circa 69 mq, si apre su una luminosa zona giorno che si affaccia su un ampio terrazzo vivibile: lo spazio ideale per colazioni all’aperto o momenti di relax. Un disimpegno ci accompagna alla zona notte che si compone da una camera matrimoniale, una camera singola con affaccio su altro terrazzo, un ripostiglio e due bagni. A completare la proprietà, un garage al piano terra, perfetto per garantire praticità e sicurezza. Inoltre, essendo l’immobile ancora in fase di costruzione, è possibile personalizzare le finiture interne, trasformando questo appartamento in una casa davvero su misura. Le immagini sono indicative e hanno finalità puramente illustrativa. Unità: 12 Metrature : - Zona giorno 31,02 mq. - Disimpegno 2,41 mq. - Ripostiglio 0,79 mq. - Camera matrimoniale 14,73 mq. - Camera Singola 10,45 mq. - Bagno 5,40 mq. - Bagno 3,84 mq. - Terrazzo 18,96 mq. - Terrazzo mq. 3,76mq. - Garage 18,00 mq. c.ca Caratteristiche Tecniche : Classe energetica A4 - Predisposizione allarme perimetrale e volumetrico - Riscaldamento a Pavimento - Pompa di calore - Predisposizione aria condizionata 2 split a parete - Impianto fotovoltaico 2 kW - Tapparelle elettriche Rif. : 18.TRIV.A2 Prezzo : € 280.000,00 Sei interessato? Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci +39 041.3130140 info@agenziaimmobiliareiportici.it www.agenziaimmobiliareiportici.it Scorzè (VE) 30037, via Cercariolo 2/A Seguici anche su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte. Hai trovato la casa che desideravi da tanto tempo, ma hai bisogno di un mutuo per far avverare il tuo sogno? L’agenzia immobiliare I Portici ti offre la consulenza di professionisti del settore che ti aiuteranno a trovare il mutuo più accessibile in base alle tue disponibilità economiche, aiutandoti ad orientarti nella scelta tra mutuo a tasso fisso, variabile o misto e ad usufruire delle agevolazioni fiscali previste. Il tutto nella massima trasparenza e professionalità. Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore

    69m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 310.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Cà Lin, VeneziaTrivignano, Zelarino, La Favorita

    Trivignano - Unita' 7 Nel cuore di Trivignano, in una zona residenziale tranquilla ma comodamente servita, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento di prossima realizzazione, inserito in un raffinato complesso residenziale composto da 14 unità abitative distribuite su quattro livelli serviti da comodo ascensore. Il progetto è pensato per chi desidera vivere in un ambiente moderno ed elegante, dove ogni dettaglio è curato con la massima attenzione: materiali di altissima qualità, finiture di pregio e soluzioni tecnologiche avanzate garantiscono un eccellente comfort abitativo, con ambienti ben isolati termicamente e acusticamente, caldi d’inverno e freschi d’estate. L’appartamento, situato al secondo piano, ha una superficie di circa 90 mq e si apre su una luminosa zona giorno che si affaccia su un ampio terrazzo vivibile, ideale per colazioni all’aperto o momenti di relax in totale privacy. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una camera singola con affaccio sul terrazzo principale, una seconda camera singola con accesso a un ulteriore terrazzo, due bagni finestrati e un comodo ripostiglio. A completare la proprietà, un garage al piano terra che assicura praticità e sicurezza. Essendo l’immobile ancora in fase di costruzione, è possibile personalizzare le finiture interne, dando vita a una casa su misura, perfettamente in linea con il proprio stile di vita. Le immagini sono indicative e hanno finalità puramente illustrativa. Metrature : - Zona giorno 35,00 mq. - Disimpegno 6,10 mq. - Ripostiglio 1,31 mq. - Camera matrimoniale 15,00 mq. - Camera singola 10,89 mq. - Camera singola 10,66 mq. - Bagno 5,40 mq. - Bagno 4,67 mq. - Terrazzo 22,59 mq. - Terrazzo 3,77 mq. - Garage 18,00 mq. c.ca Caratteristiche Tecniche : Classe energetica A4 - Predisposizione allarme perimetrale e volumetrico - Riscaldamento a Pavimento - Pompa di calore - Predisposizione aria condizionata 2 split a parete - Impianto fotovoltaico 2 kW - Tapparelle elettriche Rif. : 13.TRIV.A3 Unita' 7 Prezzo : € 310.000,00 Sei interessato? Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci +39 041.3130140 info@agenziaimmobiliareiportici.it www.agenziaimmobiliareiportici.it Scorzè (VE) 30037, via Cercariolo 2/A Seguici anche su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte. Hai trovato la casa che desideravi da tanto tempo, ma hai bisogno di un mutuo per far avverare il tuo sogno? L’agenzia immobiliare I Portici ti offre la consulenza di professionisti del settore che ti aiuteranno a trovare il mutuo più accessibile in base alle tue disponibilità economiche, aiutandoti ad orientarti nella scelta tra mutuo a tasso fisso, variabile o misto e ad usufruire delle agevolazioni fiscali previste. Il tutto nella massima trasparenza e professionalità. Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 275.000
    Trilocale in Vendita, Via Ca Lin, VeneziaTrivignano, Zelarino, La Favorita

    Trivignano - Unita' 4 Nel cuore di Trivignano, in una zona tranquilla ma perfettamente servita e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento di prossima realizzazione all’interno di un raffinato complesso residenziale composto da 14 unità abitative distribuite su 4 livelli, serviti da comodo ascensore. Un progetto pensato per chi desidera abitare in un contesto moderno ed elegante, dove ogni dettaglio è curato: dalle finiture di pregio all’uso di materiali di altissima qualità, per offrire un comfort abitativo superiore. Le tecnologie costruttive d’avanguardia garantiscono inoltre un eccellente isolamento termoacustico, creando ambienti caldi, silenziosi e accoglienti in ogni stagione. L’appartamento, situato al primo piano e sviluppato su circa 69 mq, si apre su una luminosa zona giorno che si affaccia su un ampio terrazzo vivibile: lo spazio ideale per colazioni all’aperto o momenti di relax. Un disimpegno ci accompagna alla zona notte che si compone da una camera matrimoniale, una camera singola con affaccio su altro terrazzo, un ripostiglio e due bagni. A completare la proprietà, un garage al piano terra, perfetto per garantire praticità e sicurezza. Inoltre, essendo l’immobile ancora in fase di costruzione, è possibile personalizzare le finiture interne, trasformando questo appartamento in una casa davvero su misura. Le immagini sono indicative e hanno finalità puramente illustrativa. Unità: 4 Metrature : - Zona giorno 31,02 mq. - Disimpegno 2,41 mq. - Ripostiglio 0,79 mq. - Camera matrimoniale 14,73 mq. - Camera Singola 10,45 mq. - Bagno 5,40 mq. - Bagno 3,84 mq. - Terrazzo 18,96 mq. - Terrazzo 3,76 mq. - Garage 18,00 mq. c.ca Caratteristiche Tecniche : Classe energetica A4 - Predisposizione allarme perimetrale e volumetrico - Riscaldamento a Pavimento - Pompa di calore - Predisposizione aria condizionata 2 split a parete - Impianto fotovoltaico 2 kW - Tapparelle elettriche Rif. : 10.TRIV.A2 Prezzo : € 275.000,00 Sei interessato? Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci +39 041.3130140 info@agenziaimmobiliareiportici.it www.agenziaimmobiliareiportici.it Scorzè (VE) 30037, via Cercariolo 2/A Seguici anche su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte. Hai trovato la casa che desideravi da tanto tempo, ma hai bisogno di un mutuo per far avverare il tuo sogno? L’agenzia immobiliare I Portici ti offre la consulenza di professionisti del settore che ti aiuteranno a trovare il mutuo più accessibile in base alle tue disponibilità economiche, aiutandoti ad orientarti nella scelta tra mutuo a tasso fisso, variabile o misto e ad usufruire delle agevolazioni fiscali previste. Il tutto nella massima trasparenza e professionalità. Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore

    69m2
    3Locali
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Inseriti nel prestigioso residence denominato "Bosco di Mestre", queste splendide unità rappresentano la scelta ideale per chi cerca un'abitazione esclusiva e confortevole. In fase di costruzione ed immersi in una zona tranquilla che garantisce privacy e sicurezza, gli appartamenti si trovano dislocati su diversi livelli in 3 corpi di fabbrica ed offrono una superficie generosa di oltre 150 mq. Progettati con finiture raffinate e materiali pregiati come legno e marmo, gli immobili si distinguono per INTROVABILI spazi interni ed esterni. L'ampia zona giorno supera i 50 mq ed è perfetta per momenti conviviali, mentre le tre camere da letto offrono il riposo necessario dopo una lunga giornata; dotati anche di doppi servizi moderni e delle più recenti tecnologie orientate al risparmio energetico. Gli spazi esterni, ideali per pranzi e cene all'aperto offrono una suggestiva vista sul verde; gli attici con vetrate a doppia altezza offrono una luminosità ed un design impagabile Il residence sorgerà vicino all’omonimo parco naturalistico, creando così un connubio perfetto tra natura e comodità della vita cittadina grazie alla sua vicinanza ai principali servizi del centro storico di Mestre. Ogni unità abitativa vanta impiantistica all'avanguardia: riscaldamento a pavimento, pompa di calore efficiente,, sistema meccanico di ricircolo dell'aria ed impianto fotovoltaico privato garantiranno uno standard abitativo eccellente. Completano la proprietà garage singolo o doppio al piano terra; vi sarà inoltre possibilità d'acquisto posto auto aggiuntivo. Non perdere questa opportunità unica! Contatta l'agenzia direttamente tramite il nostro sito web per ricevere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento. A partire da soli:

    158m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ULTIMA DISPONIBILITA'. San Pietro di Lavagno, in zona residenziale, proponiamo in vendita, appartamento al piano terra con giardino su tre lati di nuova costruzione. L’appartamento, indipendente su quatto lati, si compone di ampia zona giorno open-space resa luminosa dalle grandi vetrate, vano tecnico/lavanderia, due camere singole, servizio finestrato con doccia e una camera matrimoniale con cabina armadio e servizio finestrato privato. Nel piano interrato troviamo la cantina dove è possibile realizzare la taverna, la lavanderia o uno studio collegato con il garage doppio. Il giardino di circa 175 mq. Circonda l’appartamento su tre lati dell’immobile che è esposto a est-sud-ovest e un bel porticato ci accoglie per trascorrere piacevoli momenti in compagnia di famigliari ed amici. La palazzina, è costruita in bioedilizia sia per una migliore qualità della vita ma anche per la salvaguardia dell’ambiente, rendendo emozionante il vivere bene quotidiano. Sarà installato il fotovoltaico anche per le parti comuni con batterie da 4,8 KW. L’intervento che si sta realizzando, è edificato con materiali innovativi, ad alto risparmio energetico, riscaldamento a pavimento, impianto domotico digitale, ricircolo dell’aria meccannizzato, fotovoltaico , videocitofono, impianto di distribuzione TV-DATI, predisposizione per impianto di allarme e la climatizzazione. La consegna è prevista per l’autunno 2025. rif. CG003119-1A

    118m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    "RIFERIMENTO FPC1 " CARBONERA- Fraz. Pezzan. Su piacevole e recente contesto residenziale formato solo da ville singole e bifamiliari, in zona servita ed immediatamente vicina a Carbonera, proponiamo in vendita casa SINGOLA di NUOVA COSTRUZIONE disposta su un UNICO LIVELLO, con scoperto privato, garage e posto auto , che verrà consegnata finita in classe A/4. L'immobile si estende su un unico livello ed è caratterizzato dalla presenza di un soppalco che oltre a rendere esteticamente più piacevole la zona living ne aumenta la superficie. La composizione degli spazi interni è la seguente: ingresso su zona giorno con angolo cottura in nicchia di complessivi ca 40 mq, scala sul soggiorno che consente l'accesso al soppalco avente una superficie utilizzabile di ca 16 mq, gli ampi spazi laterali sottotetto si prestano ad essere gestiti come zona ripostiglio; un disimpegno porta alla zona notte formata da camera matrimoniale di ca 15 mq, due camere singole di ca 9 e 10 mq, bagno e vano lavanderia. Completa la proprietà deposito attrezzi e garage di complessivi ca 20 mq. inseriti nel corpo dell'abitazione e con acceso diretto ad essa; vano tecnico posto su uno dei lati dell'abitazione e con accesso esterno; scoperto privato di 270 mq. La costruzione si caratterizza per l'ottima distribuzione degli spazi, per finiture interne dal Design moderno. Da non sottovalutare la possibilità, previo accordo con il costruttore, di personalizzare le finiture a proprio bisogno e piacimento. Quanto all'impiantistica, segnaliamo che verrà istallato impianto di riscaldamento radiante a pavimento con pompa di calore; impianto fotovoltaico con potenza pari a 6 Kw/h; isolamento termico ed acustico certificato. Ottima opportunità per chi vuole acquistare una casa singola ad elevata efficienza energetica, su un unico livello in tranquillo quartiere residenziale, con tutti i servizi nelle immediate vicinanze. Immobile attualmente allo stato grezzo. Le immagini delle parti interne finite hanno il solo scopo di rappresentare le finiture che verranno utilizzate. Disponibile capitolato su richiesta. L'indirizzo riportato è puramente indicativo del singolo Comune di ubicazione dell'immobile trattato. Visita il nostro sito https://idhea.it/ per ulteriori proposte e servizi come la VALUTAZIONE GRATUITA. La nostra agenzia offre un servizio gratuito di consulenza anche per mutui fino al 100%.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Valeggio sul Mincio, frazione Salionze, in una nuova e tranquilla zona residenziale, proponiamo in vendita un elegante trilocale al primo piano con terrazzo abitabile ed autorimessa esclusiva.

    L'immobile farà parte di un moderno complesso di sole 4 unità abitative, progettato con grande attenzione al comfort abitativo, all'efficienza energetica e alla qualità dei materiali.
    Il progetto prevede una quadrifamiliare composta da 2 quadrilocali al piano terra con giardino, mentre al primo piano un trilocale ed un quadrilocale.

    L'appartamento, sviluppato interamente su un unico livello, sarà così composto: ingresso indipendente al piano terra, dove è presente anche un bagno ricavato nel sottoscala, con accesso alla scala che conduce al primo piano. Al piano superiore si sviluppa la zona living con angolo cottura di circa 41 mq, dalla quale si accede al terrazzo abitabile, ideale per momenti conviviali e di relax, e a un secondo terrazzino. Il disimpegno conduce poi alle due camere da letto e al bagno principale.Completa la proprietà un'autorimessa al piano terra.

    Le abitazioni saranno realizzate con materiali e finiture di alto livello: pavimentazione interna in gres porcellanato formato 120×120, rivestimenti dei bagni in formato 120×120, parapetti esterni rivestiti in marmo antracite, serramenti in PVC ad alte prestazioni, portoncini blindati, alzante scorrevole e pergola con illuminazione LED integrata. Sono inoltre previste luci LED sulle scale.
    Per quanto riguarda la parte impiantistica ed elettrica, sono previsti: impianto fotovoltaico da 6 kWp, pompa di calore elettrica, riscaldamento a pavimento, sistema di ventilazione meccanica controllata (VMC) con raffrescamento centralizzato e dotazioni elettriche di ultima generazione per garantire massima efficienza energetica e comfort abitativo.

    Un'opportunità imperdibile per vivere in un contesto sereno, ben collegato e a soli 7 km dalle sponde del Lago di Garda. La zona è impreziosita da suggestive piste ciclabili che costeggiano il fiume Mincio, ideali per momenti di relax all'aria aperta.

    Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questo appartamento a Valeggio sul Mincio, frazione Salionze.

    Inoltre, offriamo la possibilità di accedere a mutui a condizioni agevolate.
    La nostra consulenza personalizzata vi consente di individuare il prodotto finanziario più adatto alle vostre esigenze, garantendo condizioni economiche vantaggiose. Contattateci o scriveteci per una consulenza gratuita.

    142m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Scopri questa splendida casa colonica completamente ricostruita nei primi anni 2000, situata alle porte di Villa Bartolomea (VR). Con una superficie commerciale di circa 160 m², questa proprietà è perfetta per chi cerca spazio e comfort. La casa si sviluppa su due piani e offre un ampio soggiorno con sala da pranzo e camino, ideale per accogliere amici e familiari, una luminosa e spaziosa cucina, mentre i due pratici ripostigli e la lavanderia aggiungono funzionalità alla vita quotidiana. Completa il piano un comodo bagno. Salendo al primo piano si trovano tre spaziose camere da letto matrimoniali e un secondo bagno. Ogni ambiente è stato progettato per garantire il massimo del comfort e della praticità. Completa la proprietà il fienile/magazzino con annessa cantina, perfetto per riporre attrezzi o creare uno spazio hobby. Un garage doppio di circa 100 mq, ideale per chi ha bisogno di ulteriore spazio per auto o attrezzature, e il grande giardino circostante è perfetto per serate in compagnia o momenti di relax all'aria aperta. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa che unisce tradizione e modernità!

    210m2
    5Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore di Venezia, esattamente alle spalle di Piazza San Marco, si trova un’abitazione che coniuga il fascino della tradizione con il comfort contemporaneo. L’immobile è stato oggetto di un’attenta ristrutturazione, condotta con materiali di pregio e criteri di alta qualità. L’acquirente potrà ancora intervenire nella scelta di alcune finiture, come pavimenti, rivestimenti e impianti di illuminazione. All’interno, l’ingresso conduce a un’ampia zona giorno con travature a vista e numerose aperture che garantiscono luce naturale durante tutto il giorno. Adiacente, una cucina ben illuminata. La zona notte si compone di una camera matrimoniale, una seconda camera padronale con bagno privato, e un ulteriore bagno finestrato. Un piccolo ambiente separato, accessibile dalla camera principale, offre uno spazio raccolto per lettura o ascolto musicale. Il punto di forza dell’abitazione è però rappresentato dall’altana privata, un raro privilegio architettonico da cui si gode una vista aperta e suggestiva sulle cupole della Basilica di San Marco e sui tetti della Città. Un luogo ideale per momenti riservati, cene all’aperto o semplicemente per ammirare il panorama da una prospettiva esclusiva e che regala indubbiamente forti emozioni.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel comune di Castel d'Azzano proponiamo in vendita una porzione di bifamiliare di nuova costruzione, caratterizzata da un design signorile e moderno. L'immobile è di 170 mq e si sviluppa su due livelli, con una totale indipendenza. Situato in una zona tranquilla attorniata dal verde, offre un ambiente sereno e riservato. La proprietà comprende un ampio giardino privato ideale per momenti di relax all'aperto. Gli interni sono composti da un luminoso soggiorno e una cucina spaziosa, perfetti per accogliere familiari e amici. La zona notte dispone di tre camere da letto, offrendo comfort e privacy. L'immobile è dotato di un impianto fotovoltaico, assicurando efficienza energetica e risparmio. Inoltre, vi è la possibilità di personalizzare gli spazi interni, per adattarli alle proprie esigenze e gusti personali. Una soluzione abitativa che coniuga modernità e tranquillità. Impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore con impianto fotovoltaico. Predisposizione climatizzazione su entrambi i piani. Classe energetica prevista A4

    170m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image

    Rif. JC15-P2-02 (per info Fabrizio 393 1710719 | Nicola 335 6198429) Fronte mare | Nuove unità abitative in vendita In fase di costruzione, proponiamo esclusive unità FRONTE MARE, a pochi passi da Piazza Mazzini e Piazza Brescia . Disponibili: PT - Ampio appartamento con 3 camere, 2 bagni con luminosa zona giorno con ampio lastricato esterno fronte mare; PT - Spazioso Mini completi di scoperto esterno; P2 - Ampio 3 camere, 2 bagni con terrazza fronte mare; P2 - Spazioso Mini con balcone vista mare e Bicamere con ampia terrazza ad angolo vista mare; P3 - Ampio 3 camere, 2 bagni con suggestive terrazze fronte mare; P3 - Bicamere con ampia terrazza ad angolo vista mare; Sia le superfici che la distribuzione degli spazi interni, interrato compreso, sono una garanzia assoluta per chi è alla ricerca di comodità e momenti di relax da condividere tanto con la famiglia quanto con gli amici. Tutte le unità sono dotate di garage e cantina al piano interrato e le finiture saranno curate ed eleganti. La posizione strategica, la vicinanza ai servizi, alla spiaggia e al cuore della movida estiva sono una opportunità unica per vivere o investire in una delle zone più richieste del litorale. Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore. SOLO VALORI srl Via Aquileia 161 Jesolo Lido (VE) www.solovalori.com Mail: fabrizio@solovalori.com Cell: 393 1710719 Mail: nicola@solovalori.com Cell: 335 6198429

    57m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 480.000
    Appartamento in Vendita, Via Belfiore, PadovaSan Giuseppe, Palestro, Aeroporto

    APPARTAMENTO TRICAMERE CON TERRAZZONE_PADOVA - RIF: W605 Ancora poche unità disponibili!!! A Padova, proponiamo in vendita APPARTAMENTO TRICAMERE, con TERRAZZO abitabile, situato in zona residenziale e circondato dalla suggestiva presenza delle mura cittadine. L'abitazione si trova comoda a tutti i servizi di pubblica utilità e a pochi km dal centro storico di Padova. L'appartamento sviluppato su un unico livello offre spazi luminosi (grazie al terrazzone di oltre 35 mq) e pratici per coloro che preferiscono una distribuzione funzionale degli ambienti interni, si compone di un' ampia zona giorno con cucina a vista (per trascorrere momenti di convivialità con la famiglia), la zona notte invece è strutturata da 3 camere da letto, di cui una con cabina armadio e 2 bagni. Completa la proprietà 2 introvabili garage all'interno della palazzina garantendo quindi un parcheggio sicuro e accessibile per la propria auto. Classe A4. Caratteristiche costruttive: riscaldamento a pavimento, serramenti in pvc con vetrocamera a bassa emissione, panelli fotovoltaici e molto altro. DISPONIBILI ANCHE ALTRE TIPOLOGIE. Per maggiori informazioni: 049/620755 Hai bisogno di vendere? Contattaci per avere una valutazione gratuita. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social Facebook – Instagram alla pagina Archimedia Immobiliare. Vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari www.archimediaimmobiliare.it. *Le informazioni contenute in questo annuncio non costituiscono elemento contrattuale e sono fornite a solo scopo informativo.

    165m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    FAVARO VENETO ZONA RESIDENZIALE NUOVA E SIGNORILE PRONTA CONSEGNA! Splendido contesto, circondato dal verde e a pochi passi da servizi e mezzi. Uno spazio a cielo aperto, prestigiosissimo attico di nuova costruzione con ampia terrazza solarium di 100 mq e altre due terrazze di 15 mq. e 7 mq. Composto da ampio soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, altre due camere, due bagni finestrati, disimpegno e lavanderia. Riscaldamento autonomo a pavimento, fotovoltaico, solare termico, cappotto termico esterno, serramenti laccati bianchi con triplo vetro a doppia camera e zanzariere, pavimento in gres porcellanato nella zona giorno e parquet nella zona notte. Videocitofono, portoncino blindato, ascensore. Predisposizione impianto di allarme e condizionamento. Ampio garage di proprietà al piano terra e due posti auto nello scoperto condominiale riservati. Possibilità di ampliamento della zona giorno di ulteriori 30mq. circa. Finiture a scelta dell'acquirente! Classe Energetica: A4 €. 570.000,00. Vendi il tuo immobile e acquista una nuova costruzione ad alta efficienza energetica! "Siamo a disposizione per effettuare valutazioni immobiliari precise e affidabili, sia per operazioni di vendita che di locazione. " IN TUTTA VENEZIA, MESTRE E PROVINCIA e regione. ".

    230m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 553.000

    Riferimento annuncio: A18/G13 – A Treviso (TV), zona Sant’Artemio, proponiamo in vendita appartamento attico, tre camere di nuova costruzione (consegna marzo 2026), al piano QUARTO, composto da: soggiorno con angolo cottura (45 mq), disimpegno, tre camere dal letto, due bagni e ripostiglio. Metratura netta calpestabile interna 101 mq. Terrazza zona giorno 97 mq circa. Terrazze zona notte 30 mq circa. Nell’interrato garage doppio. Riscaldamento a pavimento. Raffrescamento tramite split. Classe energetica A4. Impianto fotovoltaico condominiale di 30 kw realizzato a servizio della funzionalità delle parti comuni e degli impianti di riscaldamento e raffrescamento, a pompa di calore, condominiali centralizzati. Ciascuna unità sarà dotata di un rilevatore per i consumi effettuati. Vendita con BONUS EDILIZI.-.

    117m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 343.000373.000 €-8%

    Riferimento annuncio: A7/G14 – A Treviso (TV), zona Sant’Artemio, proponiamo in vendita appartamento tre camere di nuova costruzione (consegna marzo 2026), al piano PRIMO, composto da: soggiorno con angolo cottura (36 mq), disimpegno, tre camere dal letto e due bagni. Metratura netta calpestabile interna 90 mq. Terrazza zona giorno 32,60 mq. Terrazza zona notte 7,80 mq. Nell’interrato garage doppio. Riscaldamento a pavimento. Raffrescamento tramite split. Classe energetica A4. Impianto fotovoltaico condominiale di 30 kw realizzato a servizio della funzionalità delle parti comuni e degli impianti di riscaldamento e raffrescamento, a pompa di calore, condominiali centralizzati. Ciascuna unità sarà dotata di un rilevatore per i consumi effettuati. Vendita con - BONUS EDILIZI - .

    104m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 378.000

    Riferimento annuncio: A11/G15 – A Treviso (TV), zona Sant’Artemio, proponiamo in vendita appartamento tre camere di nuova costruzione (consegna marzo 2026), al piano SECONDO, composto da: soggiorno con angolo cottura (36 mq), disimpegno, tre camere dal letto e due bagni. Metratura netta calpestabile interna 90 mq. Terrazza zona giorno 32,60 mq. Terrazza zona notte 7,80 mq. Nell’interrato garage doppio. Riscaldamento a pavimento. Raffrescamento tramite split. Classe energetica A4. Impianto fotovoltaico condominiale di 30 kw realizzato a servizio della funzionalità delle parti comuni e degli impianti di riscaldamento e raffrescamento, a pompa di calore, condominiali centralizzati. Ciascuna unità sarà dotata di un rilevatore per i consumi effettuati. Vendita con BONUS EDILIZI.-.

    104m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 383.000

    Riferimento annuncio: A15/G17 – A Treviso (TV), zona Sant’Artemio, proponiamo in vendita appartamento tre camere di nuova costruzione (consegna marzo 2026), al piano TERZO, composto da: soggiorno con angolo cottura (36 mq), disimpegno, tre camere dal letto e due bagni. Metratura netta calpestabile interna 90 mq. Terrazza zona giorno 32,60 mq. Terrazza zona notte 7,80 mq. Nell’interrato garage doppio. Riscaldamento a pavimento. Raffrescamento tramite split. Classe energetica A4. Impianto fotovoltaico condominiale di 30 kw realizzato a servizio della funzionalità delle parti comuni e degli impianti di riscaldamento e raffrescamento, a pompa di calore, condominiali centralizzati. Ciascuna unità sarà dotata di un rilevatore per i consumi effettuati. Vendita con BONUS EDILIZI.-.

    104m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 343.000373.000 €-8%

    Riferimento annuncio: A13/G16 – A Treviso (TV), zona Sant’Artemio, proponiamo in vendita appartamento tre camere di nuova costruzione (consegna marzo 2026), al piano TERZO, composto da: soggiorno con angolo cottura (36 mq), disimpegno, tre camere dal letto e due bagni. Metratura netta calpestabile interna 90 mq. Terrazza zona giorno 33 mq circa. Terrazza zona notte 7,80 mq. Nell’interrato garage doppio. Riscaldamento a pavimento. Raffrescamento tramite split. Classe energetica A4. Impianto fotovoltaico condominiale di 30 kw realizzato a servizio della funzionalità delle parti comuni e degli impianti di riscaldamento e raffrescamento, a pompa di calore, condominiali centralizzati. Ciascuna unità sarà dotata di un rilevatore per i consumi effettuati. Vendita con - BONUS EDILIZI - .

    104m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 368.000

    Riferimento annuncio: A1/G11 – A Treviso (TV), zona Sant’Artemio, proponiamo in vendita appartamento tre camere di nuova costruzione (consegna marzo 2026), al piano TERRA, composto da: soggiorno con angolo cottura (36 mq), disimpegno, tre camere dal letto e due bagni. Metratura netta calpestabile interna 90 mq. Giardino esclusivo di circa 150 metri quadrati. Nell’interrato garage doppio. Riscaldamento a pavimento. Raffrescamento tramite split. Classe energetica A4. Impianto fotovoltaico condominiale di 30 kw realizzato a servizio della funzionalità delle parti comuni e degli impianti di riscaldamento e raffrescamento, a pompa di calore, condominiali centralizzati. Ciascuna unità sarà dotata di un rilevatore per i consumi effettuati. Vendita con BONUS EDILIZI.-.

    104m2
    4Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media