• Con giardino, Da 2 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ESCLUSIVA: in zona centralissima, comoda a tutto compresa la stazione, proponiamo un'elegante e ricercata porzione, dotata di ottimi spazi sia dentro che fuori. Al PIANO TERRA entriamo in ampia zona living, dove da subito si percepisce il calore dell'immobile, la cura dei dettagli e l'amore con cui è stato studiata, dove abbiamo un'elegante controsoffitto, un gioco di luci che mette in risalto ogni dettaglio, volendo la cucina si puo' separare, ma verrebbe meno quella conviviabilita' degli spazi. Il garage, ampio e con lavanderia,e' collegato alla nostra casa e sempre al piano terra abbiamo un grande bagno, con un'ampia doccia. Al PIANO PRIMO troviamo 3 ampie camere da letto, dove la piu' piccola e' di 12mq., anche qui un meraviglioso bagno, ampio, con vasca idromassaggio e 2 terrazzi; salendo di sopra un locale ripostiglio/zona caldaia dove riporre cio' che si usa una volta all'anno. Per finire la nostra casa gode di un grazioso e curato giardino di circa 130mq. dove poter rilassarsi, fare un barbecue o curare, semplicemente, le piante. L'immobile ha risc.pavimento diviso a piani e pred.a stanza, climatizzatori su tutti i piani, allarme, zanzariere, irrigazione, tende da sole motorizzate, cancello carraio motorizzato, caldaia a condensazione recente, legno scale e piano notte. Porzione tenuta in maniera quasi maniacale e con tanto amore, pronta per accogliere chi vorra' abitarci. DA VEDERE DI SICURO!!

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    SANTANDRA' DI POVEGLIANO In una piacevole zona residenziale, proponiamo questa raffinata villetta a schiera di nuova costruzione, caratterizzata dall'ottima esposizione a sud, che garantisce ambienti luminosi e ben illuminati durante tutto l'arco della giornata. Una soluzione ideale per chi desidera una casa contemporanea, da personalizzare secondo il proprio stile. L'abitazione si sviluppa su due livelli. Al piano terra l'ingresso si apre su un'ampia zona giorno con cucina e soggiorno in open space, progettata per offrire ambienti accoglienti e funzionali, completata da un bagno di servizio. Attraverso la scala interna si accede alla zona notte, composta da tre camere da letto, una delle quali dotata di balcone, e da un secondo bagno finestrato, pensato per garantire il massimo comfort alla famiglia. L'immobile viene proposto allo stato da ultimare, offrendo la possibilità di scegliere finiture, rivestimenti e dettagli interni, così da realizzare un'abitazione unica e perfettamente rispondente alle proprie esigenze. A completare la proprietà troviamo un ampio garage doppio con accesso diretto all'abitazione, un valore aggiunto che rende la casa ancora più pratica e funzionale. Una soluzione abitativa moderna, costruita secondo elevati standard qualitativi ed energetici, ideale per chi cerca spazi ben distribuiti, luminosità e la libertà di personalizzare ogni ambiente.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    LOREGGIA – PORZIONE DI BIFAMILIARE MODERNA AL GREZZO, PRONTA PER ESSERE PERSONALIZZATA A pochi passi dalla piazza del paese, in un quartiere residenziale tranquillo, questa bifamiliare combina modernità e funzionalità, offrendo spazi pensati per chi desidera creare una casa su misura. La struttura, con linee pulite e volumi ben proporzionati, valorizza la luce naturale e regala ambienti ariosi e armoniosi, mentre il grezzo avanzato ti permette di completare gli interni seguendo il tuo gusto. La superficie totale è di 160 mq. Al piano terra, il soggiorno con cucina open space di circa 50 mq si apre con eleganza verso il giardino esclusivo, mentre bagno, lavanderia e garage si integrano con discrezione nella composizione degli spazi. Salendo al piano superiore, quattro ampie camere, il bagno finestrato e la possibilità di un secondo bagno dialogano con il poggiolo, offrendo prospettive tranquille e linee architettoniche curate in ogni dettaglio. Questa casa unisce comfort, proporzioni armoniose e potenzialità estetica, offrendo la libertà di trasformare ogni angolo secondo il tuo stile. Una soluzione ideale per chi cerca qualità, silenzio e vicinanza ai servizi, pronta a diventare la dimora dei tuoi sogni. Classe energetica A4, € 228.000,00 Rif 3303. Contattaci per una visita sul posto chiamando i nn 049 655136 o 345 367 9053.- Visita il nostro sito Immobiliare . com e la pagina Fb IMMOBILIAREBASSOPD

    165m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS Affascinante appartamento duplex situato a Noventa Padovana, una località rinomata per la sua vivibilità e i suoi servizi eccellenti. Questo spazioso appartamento di circa 100 mq si trova al primo ed ultimo piano di un contesto residenziale tranquillo. L'ingresso accogliente conduce a un luminoso soggiorno ideale per momenti conviviali, mentre la cucina separata offre uno spazio funzionale per le tue creazioni culinarie. Completano il piano un bagno finestrato e due poggioli. Salendo al piano superiore (sottotetto), troverai due camere da letto: una matrimoniale ampia e confortevole, perfetta per il tuo riposo, accompagnata da un secondo bagno pratico ed elegante. Questo layout intelligente rende l'appartamento adatto sia a famiglie che a professionisti in cerca di spazi ben distribuiti. Al piano seminterrato è presente un garage doppio in lunghezza, offrendo ampio spazio per veicoli o ulteriore deposito. La posizione strategica dell'immobile consente facile accesso ai principali servizi del centro città: negozi, ristoranti, scuole e mezzi pubblici sono tutti raggiungibili comodamente a piedi. Inoltre, Noventa Padovana è ben collegata con le maggiori arterie stradali che conducono verso le belle città limitrofe come Padova e Venezia. L’appartamento è libero subito; non perdere l'occasione di visitarlo! D.Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie ? R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova Mls, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa? R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 149.500
    Bilocale in Vendita, Via Goito, PadovaMadonna Pellegrina, Sant Osvaldo, Santa Croce

    Nel cuore di Sacra Famiglia, uno dei quartieri residenziali più richiesti e serviti di Padova, Studio Itaca Immobiliare propone in vendita un bilocale di 35 mq ,situato al primo piano di una palazzina ben mantenuta. Il contesto risulta tranquillo e verde, con tutti i servizi e il centro storico raggiungibili comodamente a piedi. L'immobile si presenta in condizioni impeccabili grazie a una recente e totale ristrutturazione, e viene venduto completamente arredato. Gli spazi interni, ottimizzati con cura, comprendono un luminoso soggiorno con angolo cottura, un bagno e un'accogliente camera matrimoniale con accesso diretto a una terrazza privata. Completa la proprietà un introvabile garage al piano terra. Dotato di riscaldamento autonomo, serramenti nuovi in PVC ad alto isolamento e classe energetica D, l'appartamento garantisce massima efficienza e bassi costi di gestione. Una soluzione ideale sia come prestigiosa opzione "chiavi in mano" per un privato, sia come investimento ad alta redditività locativa.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    PERAROLO - Proponiamo in vendita casa singola su due livelli ristrutturata completamente con annesso rustico dove poter fare garage o ricavare una seconda abitazione. L'abitazione è ubicata in una strada poco trafficata nel cuore di Perarolo di Vigonza, tranquillo e a pochi passi dai principali servizi e pubblici esercizi. L'immobile si dispone su due livelli. Il piano terra si compone di ampio e luminoso soggiorno, cucina separata, bagno finestrato con doccia e una lavanderia. A completamento una piccola veranda esterna. Salendo le scale è possibile raggiungere il primo piano in cui si sviluppa la zona notte, composta da due camere, una matrimoniale e una doppia. L'immobile essendo stato oggetto a BONUS 110%, i lavori eseguiti, sono: cappotto, tetto, inserito i pannelli fotovoltaici, serramenti interni ed esteri, caldaia, termosifoni, pavimenti e messo la colonnina per la macchina elettrica. Posto auto scoperto. Giardino privato di prioprietà. Per maggiori informazioni o per un appuntamento con uno dei nostri consulenti contattaci allo 049.7388351.

    140m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Esistono case che offrono semplicemente spazi da abitare e case che sanno regalare uno stile di vita. Questa elegante porzione di trifamiliare, realizzata nel 2019, appartiene senza dubbio alla seconda categoria. Situata nel nuovo e ricercato quartiere Zona Istituti di Camposampiero, in un contesto residenziale moderno, riservato e armonioso, la proprietà coniuga design contemporaneo, comfort abitativo ed efficienza energetica, offrendo il perfetto equilibrio tra tranquillità e vicinanza ai principali servizi. Con una superficie di circa 180 mq, l'abitazione accoglie con ambienti luminosi, caratterizzati da finiture ricercate nei toni del bianco che donano eleganza, continuità e una piacevole sensazione di ampiezza. Il cuore della casa è rappresentato dalla raffinata zona living con soggiorno, cucina e un ampio bagno completo, uno spazio concepito per vivere ogni momento della giornata con naturalezza e convivialità. Le ampie aperture verso l'esterno creano un dialogo continuo con il giardino privato, un'oasi riservata dove rilassarsi, ricevere amici o trascorrere piacevoli momenti in famiglia. La zona notte è stata progettata per garantire comfort e funzionalità e comprende tre spaziose camere da letto, un bagno spazioso con vasca e tre poggioli, che donano luce naturale e piacevoli affacci agli ambienti. L'abitazione dispone inoltre di garage, due posti auto privati e di impianti tecnologicamente avanzati, tra cui riscaldamento a pavimento, aria condizionata e impianto fotovoltaico, soluzioni che assicurano un elevato benessere abitativo e un'eccellente efficienza energetica. L'arredamento visibile nelle fotografie è incluso nel prezzo di vendita e rappresenta un importante valore aggiunto dell'immobile; qualora l'acquirente preferisse riceverlo libero, sarà possibile consegnarlo completamente sgomberato senza alcuna variazione del prezzo. Ogni dettaglio è stato pensato per offrire una qualità di vita superiore: ambienti accoglienti, spazi ben distribuiti, grande luminosità, privacy e una posizione strategica che consente di raggiungere comodamente scuole, servizi, aree verdi e principali vie di comunicazione. Una residenza contemporanea, pronta da vivere, ideale per famiglie, giovani coppie e per chi desidera un'abitazione indipendente, elegante e costruita secondo i più moderni standard abitativi. Una casa che non si limita ad accogliere, ma che accompagna ogni giorno con stile, comfort e qualità. C.E. A4 Alcune foto del presente annuncio sono state sistemate con I.A.

    180m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    ///NOSTRA ESCLUSIVA DI VENDITA/// Ramon: Nel comune di Loria, si trova una villa singola di 402 mq, costruita nel 1910. Questa residenza si sviluppa su quattro livelli, offrendo ampi spazi per ogni esigenza. Ristrutturata interamente nel 2009, al suo interno la villa dispone di tre camere da letto, ideali per una famiglia numerosa o per chi desidera avere stanze per gli ospiti. Le due cucine e le due sale da pranzo permettono di organizzare cene e pranzi in ambienti distinti, mentre i due soggiorni offrono spazi accoglienti per il relax. Un elegante studio e una stanza cabina armadio completano la funzionalità degli interni. I cinque bagni garantiscono comfort e praticità. All'esterno, un giardino di 511 mq circonda la proprietà, offrendo un'oasi di tranquillità. Tre terrazzi permettono di godere della vista circostante. Un box doppio assicura spazio per il parcheggio. Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su Instagram, e cliccando mi piace sulla pagina Facebook Gruppo Tecnocasa Riese e Loria. Scaricate gratuitamente l'app Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.

    402m2
    6Locali
    5Bagni
    B
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    APPROVATO GRUPPO CASA PER CASA: VALUTATO, CONTROLLATO, GESTITO IN ESCLUSIVA Abbiamo il piacere di proporre una Porzione di Bifamiliare con caratteristiche e spazi unici con uno stupendo giardino piantumato e garage a due chilometri dal centro. Immersa nei meravigliosi Paesaggi del Delta del Po. ZONA - L'abitazione si trova a Porto Viro, esattamente in Località Cà Cappellino. Comoda ai mezzi pubblici ed ai principali servizi, ideale per chi cerca serenità ma non vuole spostarsi troppo dal centro. La via nella quale è ubicata la casa è destinata al passaggio dei soli residenti, per cui risulta estremamente tranquilla. TIPOLOGIA - Si tratta di una bifamiliare con stanze comode e ben gestite, all'interno della stessa sono stati eseguiti negli anni alcuni lavori di miglioria. La casa, considerate le dimensioni, offre ampie possibilità a chiunque volesse ristrutturarla ed adattarla alle proprie esigenze. Le finiture sono di certificata qualità e lo stato di manutenzione generale è ottimo. Gli interventi effettuati lo rendono infatti giovanile ed accogliente, ideale per giovani famiglie e coppie. DISPOSIZIONE PT: Ingresso, ripostiglio, ampio soggiorno, cucina abitabile e lavanderia. 1P: una camera padronale matrimoniale, una camera matrimoniale, bagno finestrato con vasca e secondo ripostiglio. 2P: Ampia stanza con soggiorno openspace, seconda cucina e bagno finestrato con box doccia Esternamente troviamo l'ampio magazzino, il garage, il giardino piantumato completamente recintato con accesso automatizzato che permette di poter avere più di due posti auto ed una pittoresca torretta stile medievale fa da cornice a momenti di relax e dona un’impronta distintiva unica. COMFORT - riscaldamento autonomo; - climatizzatore; - serramenti in vetrocamera; - a pochi chilometri dal mare; - impianto autonomo. VANTAGGI: - Pronta per essere abitata da subito; - Ottima gestione degli spazi; - Finiture ricercate; - A due chilometri dal centro città; - Garage; - Cancello Automatizzato; - Ampio giardino; - Comodo a tutte le vie di comunicazione. ABITABILE DA SUBITO!!! CLASSE ENERGETICA: F EPgl,nren 208,33 SE DEVI VENDERE UN IMMOBILE, SIAMO DISPONIBILI A VALUTARLO E CONTROLLARE LA REGOLARITA' URBANISTICA EDILIZIA PER CAPIRE SE HA I REQUISITI PER ESSERE GESTITO NELLE FASI DELLA VENDITA DAL NOSTRO GRUPPO.

    160m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 2 giorni su Wikicasa
    insertion image

    LUGO DI VICENZA: in ricercata zona residenziale CASA SINGOLA sviluppata su due livelli insistente su lotto di 710 mq. Al piano rialzato trovano spazio una cucina abitabile, un soggiorno, tre camere e un bagno; il piano terra è composto da una taverna, un ripostiglio, una cantina, una centrale termica e il garage di 36 mq. EURO 220.000,00 PUNTI DI FORZA: 1) Indipendenza 2) Zona residenziale tranquilla 3) Giardino privato In zona residenziale tranquilla e ricercata, CASA SINGOLA su lotto di 710 mq. L'immobile, sviluppato su due livelli, è composto al piano rialzato da: cucina abitabile, soggiorno, disimpegno, tre camere e bagno finestrato. Al piano terra trovano spazio la taverna, un ripostiglio, una cantina e la centrale termica. Completa la proprietà un garage di 36 mq. I pavimenti della zona giorno sono in gres porcellanato, in camere è presente il parquet. Serramenti in legno con vetro semplice, esternamente si trovano avvolgibili. Riscaldamento autonomo con termosifoni. Caldaia nuova

    240m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    BRIANA - Proponiamo quest'incantevole casa singola che esprime il perfetto connubio tra calore e design contemporaneo. Un'abitazione che non guarda solo all'estetica, vantando l'uso di ottimi materiali, ma anche al futuro e al portafoglio, con tecnologie di ultima generazione e ottimo involucro termico. Lo sviluppo interno, costituito da diversi locali, permette una versatilità di utilizzo degli ambienti a seconda delle proprie necessità familiari. INFORMAZIONI: L'indirizzo pubblicato nell'annuncio è puramente indicativo della zona, per motivi di privacy. Le immagini e le informazioni contenute nel presente annuncio sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale, saremo lieti di fornire le informazioni complete previo appuntamento presso il nostro ufficio. Ci può trovare al 3246139858 oppure allo 041487940. ZONE LIMITROFE: L'immobile si trova nelle vicinanze di Santa Maria di Sala, Mirano, Borgoricco, Pianiga, Spinea, Dolo. ORARI UFFICIO: Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30. Al Sabato dalle 9.00 alle 12.30. Disponibilità su appuntamento per orari personalizzati. CONSULENZA MUTUO: La nostra agenzia mette a disposizione gratuitamente e senza alcun impegno, un consulente mutui, che opera nel settore da oltre 20 anni, per qualsiasi tipo di informazione sul tuo nuovo mutuo o finanziamento su misura. Chiama in agenzia per fissare un appuntamento.

    182m2
    6Locali
    3Bagni
    A3
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 160.000

    BORGO VENEZIA - BILOCALE RISTRUTTURATO CON POSTO AUTO All'interno di una tranquilla corte, in una palazzina di sole cinque unità abitative, proponiamo in vendita un elegante bilocale disposto su due livelli, completamente ristrutturato nel 2019. L'ingresso si apre sulla luminosa zona giorno con cucina realizzata su misura, ambiente accogliente e ben organizzato, servito da un balcone. Completa il piano un bagno finestrato con doccia e una comoda nicchia lavanderia, ideale per ottimizzare gli spazi. Una scala interna conduce al piano superiore dove troviamo la camera matrimoniale, caratterizzata da un'atmosfera calda e ricercata. La luce naturale, garantita dai due ampi velux, valorizza il soffitto con travi a vista, dove il fascino delle travi originali si fonde armoniosamente con quelle in legno chiaro inserite durante la ristrutturazione, creando un piacevole equilibrio tra fascino originale e modernità. L'appartamento è dotato di impianto di climatizzazione su entrambi i livelli e di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione installata nel corso della ristrutturazione. A completare la proprietà, un posto auto coperto ad uso esclusivo all'interno della corte, un valore aggiunto che rende l'immobile ancora più pratico e funzionale. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione pronta da vivere, in un contesto riservato e con finiture curate.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con giardino, Da 2 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di uno dei borghi più caratteristici di Torri del Benaco, all'interno di un residence di sole 5 unità abitative con piscina, proponiamo un appartamento al piano terra, ideale per chi desidera vivere il Lago di Garda in un contesto riservato e di prestigio. L'abitazione si sviluppa su un unico livello ed è composta da una spaziosa zona giorno open-space con cucina a vista, una camera matrimoniale, una cameretta/disimpegno e bagno finestrato. Le ampie vetrate panoramiche donano grande luminosità agli ambienti e creano una perfetta continuità tra interno ed esterno, affacciandosi sul portico e sul giardino privato, da cui è possibile ammirare suggestivi tramonti. Il residence, caratterizzato da un'atmosfera esclusiva e tranquilla, dispone di una piscina condominiale, ideale per rilassarsi durante la bella stagione. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza: immersa nella quiete e nel fascino del borgo storico, ma a pochi minuti dal centro e da tutti i principali servizi. Completa la proprietà un comodo garage doppio, elemento di grande valore e praticità. Una soluzione perfetta sia come casa vacanze sia come residenza principale, per chi è alla ricerca di esclusività, comfort e relax.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Classe A, Con balcone
    insertion image
    € 230.000

    PADOVA Zona Ponte di Brenta. Proponiamo in vendita un elegante e spazioso appartamento di circa Mq 110 calpestabili e Mq 135 commerciali situato nel cuore della rinomata zona residenziale di Ponte di Brenta, in una oasi di verde e tranquillità. Il condominio è stato oggetto di intervento Superbonus 110%. L'appartamento è in classe energetica A2, dotato di cappotto esterno, tetto isolato, caldaia a condensazione centralizzata, impianto solare termico e impianto fotovoltaico con batterie di accumulo che garantiscono un importante risparmio energetico! L'appartamento è situato al secondo piano senza ascensore ed è dotato di un ampio ingresso, soggiorno con angolo cottura open space, 3 camere da letto, 2 bagni (uno finestrato con vasca e uno cieco con doccia), ripostiglio, ampio poggiolo sul lato est, cantina e garage al piano seminterrato, più ampio parcheggio condominiale. L’appartamento è dotato di impianto di ventilazione meccanica nella zona living e di condizionamento con due split (zona giorno e notte). La posizione strategica permette facile accesso ai servizi essenziali: scuole primarie/secondarie raggiungibili a piedi così come supermercati, farmacie e collegamenti rapidi al centro storico tramite mezzi pubblici, il futuro Tram e la pista ciclabile sul fiume Brenta. Questa soluzione rappresenta l'ideale sia per famiglie numerose che desiderano spazio extra che per chi cerca tranquillità restando vicinissimo alla città. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! E' la migliore offerta a Ponte di Brenta per caratteristiche e prezzo ! Contatta subito la nostra agenzia per fissare una visita o richiedere maggiori informazioni.

    135m2
    5Locali
    2Bagni
    A2
  • Con giardino, Da 2 giorni su Wikicasa
    insertion image

    "RIFERIMANTO FPMV1" MOGLIANO VENETO - CENTRO Nel cuore di Mogliano Veneto, in una bella zona residenziale immersa nel verde e con vista su corso d'acqua, proponiamo in vendita appartamento tricamere su schiera centrale formata da solo due unità abitative, con garage e taverna che ha accesso diretto al giardino di ca 40 mq. L'immobile, posto al piano primo dello stabile, è così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura di complessivi ca 35 mq, disimpegno, matrimoniale di ca 15 mq, camera di 12 mq e ulteriore camera di ca 11 mq, bagno finestrato di ca 6 mq ed ulteriore bagno cieco di ca 5 mq. Completa la proprietà al piano terra, garage e mazzino che si presta ad essere utilizzato come taverna dal quale si accede al piacevole giardino di ca 40 mq. Segnaliamo in generale l'ottimo stato di manutenzione dell'immobile che negli anni ha beneficiato di opere di manutenzione relative sia allo stabile che all'appartamento: - nel 2005, rifatta la facciata dello stabile, revisionato il tetto e le gronde; - nel 2010, sostituita la caldaia, le porte interne ed il portoncino d'ingresso; - nel 2013, sostituiti gli infissi, rifatto il bagno cieco. Imperdibile opportunità per chi cerca una soluzione abitativa situata in una posizione strategica vista la vicinanza ai principali servizi come scuole, negozi e mezzi pubblici; su piacevole quartiere residenziale ricco di spazi verdi e con la presenza di un corso d'acqua; con uno sfogo esterno privato per trascorrere piacevoli momenti di relax; con costi di gestione pari quasi allo zero vista la presenza di spese condominiali irrisorie. L'indirizzo riportato è puramente indicativo del singolo Comune di ubicazione dell'immobile trattato. Visita il nostro sito https://idhea.it/ per ulteriori proposte e servizi come la VALUTAZIONE GRATUITA. La nostra agenzia offre un servizio gratuito di consulenza anche per mutui fino al 100%.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    La comodità di una casa nuova, l’indipendenza che desideri e tutto lo spazio necessario per la tua famiglia. A Codevigo, all’interno di una recente lottizzazione residenziale con marciapiede e pista ciclabile, proponiamo nuove porzioni indipendenti inserite in un moderno complesso quadrifamiliare. Le abitazioni si sviluppano su due livelli e sono caratterizzate da ambienti ampi, luminosi e progettati per offrire comfort, funzionalità e privacy. Al piano terra troviamo una spaziosa zona giorno open space con cucina a vista, illuminata da un’ampia vetrata affacciata sul giardino. Completano il livello un bagno finestrato, una comoda centrale termica/lavanderia, il disimpegno e il garage collegato direttamente all’abitazione. Il primo piano è dedicato alla zona notte e comprende: due camere matrimoniali; una terza camera; bagno finestrato; pratico ripostiglio; terrazze private. Ogni abitazione dispone inoltre di ingresso indipendente, portico, garage di circa 15 mq e giardino esclusivo. Le diverse soluzioni Le unità di testa A e D offrono circa 119 mq netti e ampi scoperti privati di oltre 218 mq, ideali per chi desidera un grande giardino sui tre lati. Le unità centrali B e C sviluppano circa 110 mq netti e dispongono di giardini privati di circa 98-100 mq, mantenendo la stessa completa distribuzione interna con tre camere e due bagni. Tecnologia e comfort Le abitazioni saranno realizzate con dotazioni moderne pensate per garantire benessere e contenimento dei consumi: impianto fotovoltaico da 5 kW; predisposizione per batterie di accumulo; riscaldamento a pavimento; pompa di calore aria-acqua; ventilazione meccanica controllata; predisposizione climatizzazione in zona giorno e nelle camere; predisposizione impianto antifurto; serramenti in PVC con doppio vetro; grande vetrata scorrevole nella zona giorno; tapparelle motorizzate; portoncino blindato in classe 3; portone sezionale del garage con apertura automatica; pavimenti in gres porcellanato ed effetto legno nella zona notte; possibilità di personalizzare finiture e rivestimenti secondo capitolato. Una proposta ideale per famiglie che cercano una casa contemporanea, indipendente e completa di tutti gli spazi, senza rinunciare alla tranquillità di un quartiere residenziale. Contattaci oggi stesso per ricevere il capitolato completo, confrontare le unità disponibili e fissare un appuntamento direttamente sul posto. Scegli ora la posizione e personalizza la tua nuova casa prima dell’avanzamento dei lavori. Classe Energetica prevista A4 - DA EURO 260.000 VENETO CASE – DOLO' Via Roma, 1 Tel: 041/9690091 – 351/3614118 dolo@venetocase.it www.venetocase.it

    128m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    VALDAGNO - APPARTAMENTO BICAMERE AL PIANO PRIMO Nella zona del Maglio di Sopra, a Valdagno, proponiamo in vendita un appartamento situata al primo piano di una palazzina composta da soli tre livelli, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato. L'ingresso conduce direttamente alla cucina, un ambiente dalle dimensioni contenute ma ben organizzato e funzionale, arricchito dall'accesso al balcone che garantisce una piacevole luminosità naturale e uno sfogo esterno. Proseguendo si raggiunge il soggiorno, caratterizzato da ampie metrature, perfetto per i momenti di relax o da condividere con famiglia e amici. Proseguendo alla zona notte, troviamo due camere matrimoniali, entrambe spaziose e luminose, ed un bagno finestrato, dotato di vasca, preceduto da un pratico disimpegno che offre un utile spazio da sfruttare. A completare la proprietà troviamo una cantina, ideale come spazio di deposito, e una soffitta, che offre un ulteriore ambiente da utilizzare come pratico locale di sgombero, garantendo ulteriore comodità e funzionalità all'abitazione. Per quanto riguarda il lavori di ristrutturazione sono stati installati nuovi serramenti doppio vetro camera, il tetto è stato rifatto completamente 15 anni fa e il pavimento in parquet è stato recentemente cambiato. Una soluzione interessante per chi è alla ricerca di un'abitazione dagli ambienti ben distribuiti, inserita in una tranquilla zona residenziale. L'IMMOBILE NON DISPONE DI BOX Per prenotare la tua visita contattare: Telefono: 3894232309 Mail: vihn3@tecnocasa.it Sede: Viale Trento, 68, Valdagno

    98m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    UBICAZIONE E CONTESTO Ci troviamo ad Arzignano, a Villaggio Giardino questa interessante soluzione si trova in un contesto residenziale rinnomato e particolarmente apprezzato dalle famiglie. La comodità è uno dei suoi punti di forza: proprio di fronte all'abitazione si trovano scuole, supermercati, farmacie, negozi e aree verdi,e tutti i principali servizi sono facilmente raggiungibili anche a piedi. Situato al secondo piano di una palazzina servita da ascensore, l'immobile rappresenta la scelta ideale per chi desidera vivere in un ambiente pratico, funzionale e accogliente. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' L'ingresso conduce a un ampio soggiorno, luminoso e accogliente. La cucina è separata dal soggiorno, una soluzione molto apprezzata da chi ama ambienti ben organizzati e distinti. La zona notte offre due camere matrimoniali di generose dimensioni, e una singola, capaci di soddisfare le esigenze di una famiglia numerosa o di chi necessita di uno spazio da dedicare a studio o hobby. L'appartamento dispone di due bagni, pensati per garantire maggiore comfort e praticità nella vita quotidiana. A completare gli spazi abitativi troviamo due ampi balconi, perfetti per godersi momenti di relax all'aria aperta o per creare un piacevole angolo verde. COSE DA SAPERE SULL'IMMOBILE La proprietà è completata da una comoda cantina e da ben due garage, un valore aggiunto che offre praticità e spazio per auto, biciclette e deposito. L'ascensore rende l'accesso all'abitazione comodo e agevole. Se pensi che questa soluzione faccia al caso tuo, non esitare a contattarci! Come? Chiamaci allo 0444 478796 o scrivici su Instagram alla pagina @tecnocasa_arzignano. Ti aspettiamo!

    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 130.000

    QUADRILOCALE 97 MQ - ZONA ARACELI In una posizione strategica, comoda a tutti i principali servizi, siamo lieti di proporre in vendita un luminoso appartamento situato al terzo ed ultimo piano, ideale per famiglie o per chi desidera vivere in ambienti ampi, funzionali e ben distribuiti. L'immobile si compone di un'accogliente zona giorno con soggiorno e cucina, tre spaziose camere da letto, un bagno e un piacevole terrazzo, perfetto per rilassarsi all'aria aperta o condividere momenti conviviali. L'abitazione offre un elevato livello di comfort grazie agli infissi in PVC con triplo vetro, che assicurano un eccellente isolamento termico e acustico, al riscaldamento autonomo, che consente una gestione efficiente dei consumi, e all'impianto di climatizzazione, ideale per garantire il benessere in ogni stagione. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza: l'appartamento è inserito in un contesto residenziale tranquillo ma ottimamente servito, con supermercati, scuole, negozi, mezzi pubblici e tutti i servizi di prima necessità raggiungibili in pochi minuti. Una soluzione abitativa che coniuga comfort, praticità e qualità, ideale per chi cerca una casa pronta da vivere in una delle zone più richieste. COME CONTATTARCI: Chiamateci al numero 0444 921474 o contattateci via Whatsapp al numero 3208525177. Seguiteci su instagram, cliccando 'segui' alla pagina Agenzia Tecnocasa San Bortolo. Scaricate gratuitamente l'App di Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita e locazione.

    97m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    BRUGINE – NUOVA COSTRUZIONE, VENDESI TRIFAMILIARE SU UN UNICO PIANO Scopri il piacere di vivere nel cuore di Brugine! In vendita elegante porzione di trifamiliare di nuova costruzione, situata in posizione tranquilla ma a due passi dal centro del paese. Ogni unità è disposta interamente su un piano e si distingue per il design moderno, la cura nei dettagli costruttivi e l’ottima distribuzione degli spazi interni. L’abitazione è composta da ampia zona giorno open-space, tre camere da letto, due bagni finestrati e un pratico disimpegno. Completano la proprietà un comodo garage e un ampio scoperto privato, ideale per momenti di relax all’aperto. Le tecnologie adottate garantiscono massimo comfort e risparmio energetico: riscaldamento a pavimento con pompa di calore, impianto fotovoltaico da 4,5 kW, tapparelle motorizzate, climatizzazione caldo/freddo e isolamento di ultima generazione. La classificazione energetica è A4, sinonimo di efficienza e sostenibilità. La zona è servita e ben collegata, con numerosi parcheggi disponibili e ampie aree verdi che offrono un contesto ideale per famiglie e chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità. Materiali di alta qualità, finiture moderne e soluzioni architettoniche distintive rendono questo immobile un’opportunità unica. Prezzi a partire da € 300.000. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento! RIF. BRU66 Classe energetica A4 L'indirizzo ed il puntatore di mappa indicati nell’annuncio, per motivi di privacy, sono a scopo indicativo. Per ulteriori informazioni contatta: -Stefano 366 / 90 36 594 ☎ Agenzia Immobiliare PiazzAffari: 049/970 10 69 info@agenziapiazzaffari.net o visita il nostro sito www.agenziapiazzaffari.net 2 Punti Vendita a Piove di Sacco (PD) - Via F.lli Sanguinazzi, 1 - Centro Commerciale Piazzagrande - Via Roma, 29 - Centro Storico Seguici anche su Facebook https://www.facebook.com/piazzaffarididalsantorenato/ > > > Se per acquistare la Tua Nuova Casa hai la necessità di vendere prima la Tua, non preoccuparti! Saremo a Tua disposizione per coordinare entrambe le compravendite fino ai rogiti notarili, avendo un unico interlocutore. < < <

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore della suggestiva cornice dei Colli Euganei, tra i comuni di Torreglia e Teolo, proponiamo in vendita un'elegante villa veneta di circa 660 mq unica nel suo genere, immersa in un ampio parco privato piantumato di circa 7000mq che garantisce privacy, tranquillità e un contesto di grande fascino. La proprietà si sviluppa su più livelli e si distingue per gli ampi spazi interni, pensati per offrire comfort e funzionalità. Al piano terra, al quale vi è la possibilità di accedere tramite due diversi ingressi coperti da porticati, si trovano un importante salone di rappresentanza impreziosito da grandi vetrate e termocamino, una luminosa ed affascinante sala da pranzo con cucina, il primo bagno finestrato, una generosa camera da letto con bagno privato anch'esso finestrato ed ulteriori locali accessori. Sia la cucina che la camera godono di uscite dirette sul portico coperto, ideale per piacevoli momenti di convivialità e relax. Al primo piano si trovano altre quattro ampie camere da letto (di cui una con poggiolo ed una con proprio guardaroba/magazzino biancheria) e due bagni finestrati; il piano secondo ospita due ulteriori stanze da letto, una rilassante zona relax ed un altro bagno finestrato. Completano la proprietà una spaziosa taverna e vari locali di servizio/centrale termica/ripostigli, oltre al posto auto coperto. Fiori all'occhiello di questa splendida proprietà sono il magnifico parco piantumato che circonda la villa creando un'oasi di pace e silenzio, e l'impareggiabile area esterna separata con zona coperta fornita di servizi igienici e piscina privata, ideale per trascorrere momenti di relax e convivialità in famiglia o con amici durante tutta la bella stagione. La posizione è particolarmente strategica: immersa nella natura dei Colli Euganei ma a pochi minuti dai rinomati centri termali di Abano e Montegrotto Terme e comodamente collegata alle città di Padova, Venezia e Vicenza, offre il perfetto equilibrio tra riservatezza e vicinanza ai principali servizi. Questa residenza rappresenta una soluzione ideale sia come prestigiosa abitazione principale sia come seconda casa di rappresentanza. Grazie alla posizione di forte richiamo turistico, agli ampi spazi e alle caratteristiche architettoniche di pregio, costituisce inoltre un eccellente investimento come struttura ricettiva (di cui detiene ad oggi già i permessi). Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una visita: una proprietà unica, capace di coniugare storia, eleganza e grandi potenzialità di valorizzazione. Rif.: V097

    660m2
    10Locali
    5Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    ///NOSTRA ESCLUSIVA DI VENDITA/// SAN GAETANO. Proponiamo in vendita una villetta a schiera centrale, edificata negli anni '60 e sviluppata su due livelli. L'immobile si compone, al piano terra, di un accogliente soggiorno, una cucina abitabile, un bagno e un pratico ripostiglio. Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da due ampie camere matrimoniali. A completare la proprietà troviamo uno scoperto privato di circa 200 mq, ideale per chi desidera uno spazio esterno da vivere e personalizzare secondo le proprie esigenze. Una soluzione interessante per chi è alla ricerca di un'abitazione dagli spazi ben distribuiti, con la possibilità di valorizzarla attraverso un intervento di ammodernamento. L'immobile si libera a febbraio 2027. Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su Instagram, e cliccando mi piace sulla pagina Facebook Gruppo Tecnocasa Montebelluna Duomo e Centro. Scaricate gratuitamente l'app Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.

    120m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    € 133.000
    Appartamento in Vendita, Via Nascimben 1, TrevisoSan Lazzaro, San Zeno, Sant Antonino

    Proponiamo in vendita una casa singola di 162 mq da ristrutturare, situata in una tranquilla zona residenziale della Ghirada e circondata da uno scoperto privato di circa 300 mq. L'abitazione è composta al piano terra da ingresso, soggiorno, cucina separata e lavanderia; al primo piano si trovano tre camere matrimoniali, di cui una dotata di ripostiglio. La proprietà è completata da numerosi spazi accessori esterni: una quarta camera, magazzino, ripostiglio, due bagni (uno finestrato) e un deposito con possibilità di parcheggiare un'auto. Le finiture esistenti comprendono pavimenti in piastrelle nella zona giorno, legno nella zona notte e serramenti in legno con vetrocamera. Il vero valore aggiunto dell'immobile è l'elevato potenziale di riqualificazione: la ristrutturazione permette di ottenere due unità abitative abbinate oppure due appartamenti completamente indipendenti con scoperto esclusivo. Posizione comoda ai principali servizi: supermercato a 550 metri, fermata dell'autobus a 800 metri, centro storico di Treviso a 2,2 km e Ospedale Ca' Foncello a 3,5 km. Una soluzione ideale per famiglie che desiderano personalizzare la propria casa o per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare con ottime prospettive di valorizzazione.

    162m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    A La Salute di Livenza, proponiamo in vendita un'abitazione con ingresso indipendente, disposta tra piano terra e piano primo, situata in una posizione comoda ai principali servizi e a pochi chilometri da Caorle e dalle sue spiaggie. L'abitazione principale si sviluppa al primo piano: l'ingresso conduce alla zona giorno composta da un luminoso soggiorno, dal quale si accede al terrazzo, e da una cucina abitabile separata. Il corridoio accompagna alla zona notte, dove trovano spazio una camera matrimoniale, una seconda camera, un disimpegno, un ripostiglio con accesso al secondo terrazzo e il bagno. Al piano terra, oltre all'ingresso dell'abitazione, la proprietà dispone di un'ampia zona accessoria situata sul retro, composta da tre garage, un magazzino e un ulteriore ripostiglio con locale caldaia, offrendo spazi funzionali e versatili da destinare a deposito, locale hobby o secondo le proprie esigenze. Completa la proprietà il giardino privato che, grazie alla sua generosa metratura, offre la possibilità di creare diverse zone dedicate al relax e alla convivialità, come un gazebo, un'area pranzo all'aperto o uno spazio giochi per i più piccoli, permettendo di vivere appieno gli spazi esterni; l'immobile è dotato di riscaldamento autonomo con radiatori e impianto di climatizzazione. Un'abitazione che si distingue per l'indipendenza, la generosità degli spazi e la presenza di numerosi locali accessori, ideale per famiglie o per chi desidera una soluzione funzionale in una zona tranquilla.

    215m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Da 2 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sarego - Meledo. In soleggiata posizione pedecollinare proponiamo in vendita curato appartamento bicamere con garage doppio e cantina. L'appartamento è situato al primo piano di un tranquillo contesto di poche unità immobiliari. Siamo accolti dalla zona giorno, luminosa e dagli spazzi funzionali e ben delineati, subito sulla destra incontriamo il salotto a seguire la cucina abitabile. Questi locali godono dell'affaccio sul terrazzo che corre lungo tutto il fronte dell'immobile. Degni di nota le travi sbiancate, il pavimento ed i rivestimenti in resina, così come le le porte e la cura nei dettagli. Si è introdotti alla zona notte dal corridoio, qui incontriamo in successione: il bagno/lavanderia finestrato con doccia walk-in, la camera matrimoniale con terrazzino ora destinata ai piccoli, il secondo bagno finestrato con vasca, e in fine la camera matrimoniale con il terzo terrazzo. Nel piano seminterrato troviamo il garage ampio che può ospitare fino a due auto e in adiacenza la cantina. Classe energetica D. Richiesti 205.000€ (Riferimento FR2608)

    107m2
    4Locali
    2Bagni
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media