• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    (Per INFO Vittorio 3517343301) A Castelfranco Veneto, in zona Borgo Treviso, nato dal progetto dell’architetto Edoardo Gherardi, prestigiosa firma del panorama dell'architettura contemporanea internazionale, proponiamo in vendita appartamenti in fase di realizzazione. Nello specifico l'esclusiva unità proposta è situata al piano primo ed è composta da: ingresso, ampia zona living open space di 34 mq che affaccia su un terrazzo di oltre 33 mq sviluppato su 2 lati, disimpegno, camera padronale, seconda camera da letto e due comodi bagni. Possibilità di acquistare a parte Garage, Posto Auto e Cantina. La costruzione è volta a garantire il massimo benessere abitativo, la migliore gestione energetica e la più alta efficienza con il raggiungimento della classe A4. Il progetto, inoltre, prevede la realizzazione di facciate esterne ventilate, rivestite in gres di grande formato (Kronos) e di materiali innovativi all'avanguardia per uno stile di vita contemporaneo e per gestire al meglio la propria quotidianità. La costruzione offre soluzioni abitative per qualsiasi desiderio e necessità, in grado di accontentare tutti i nuclei familiari con vari tagli, dai trilocali all'attico. Gli appartamenti sono progettati con cura, sia nella scelta dei materiali che nell'ottimizzazione degli spazi con impianto radiante a pavimento per il riscaldamento invernale, impianto ad aria per il raffrescamento estivo ed eventualmente per il riscaldamento degli ambienti nella “mezza stagione”. Il complesso è estremamente comodo a tutti i servizi e a giardini pubblici piantumati, dove vivere momenti di relax all'aria aperta. I materiali e gli accessori di finitura, sia nelle parti comuni che negli spazi privati, sono di categoria superiore: la ricercatezza del progetto architettonico si riflette e coniuga in tutto l'edificio, che conta nel suo insieme su uno standing qualitativo di alto livello. CONSEGNA FINE 2025 DISPONIBILI ULTERIORI TIPOLOGIE SU VARI PIANI. Rif. A6803 Siamo alla ricerca di immobili RESIDENZIALI in vendita in zona per nostri clienti referenziati per i quali è già stato deliberato il mutuo, non è richiesta alcuna esclusiva, rimaniamo a disposizione per un sopralluogo, contattateci senza impegno. I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.

    119m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    (Per INFO Vittorio 3517343301) A Castelfranco Veneto, in zona Borgo Treviso, nato dal progetto dell’architetto Edoardo Gherardi, prestigiosa firma del panorama dell'architettura contemporanea internazionale, proponiamo in vendita appartamenti in fase di realizzazione. Nello specifico l'esclusiva unità proposta è situata al quinto piano ed è composta da: ingresso, ampia zona living open space di 40 mq che affaccia su un terrazzo di oltre 38 mq sviluppato su 2 lati, disimpegno, due camere matrimoniali, una terza camera da letto e tre comodi bagni. Possibilità di acquistare a parte Garage, Posto Auto e Cantina. La costruzione è volta a garantire il massimo benessere abitativo, la migliore gestione energetica e la più alta efficienza con il raggiungimento della classe A4. Il progetto, inoltre, prevede la realizzazione di facciate esterne ventilate, rivestite in gres di grande formato (Kronos) e di materiali innovativi all'avanguardia per uno stile di vita contemporaneo e per gestire al meglio la propria quotidianità. La costruzione offre soluzioni abitative per qualsiasi desiderio e necessità, in grado di accontentare tutti i nuclei familiari con vari tagli, dai trilocali all'attico. Gli appartamenti sono progettati con cura, sia nella scelta dei materiali che nell'ottimizzazione degli spazi con impianto radiante a pavimento per il riscaldamento invernale, impianto ad aria per il raffrescamento estivo ed eventualmente per il riscaldamento degli ambienti nella “mezza stagione”. Il complesso è estremamente comodo a tutti i servizi e a giardini pubblici piantumati, dove vivere momenti di relax all'aria aperta. I materiali e gli accessori di finitura, sia nelle parti comuni che negli spazi privati, sono di categoria superiore: la ricercatezza del progetto architettonico si riflette e coniuga in tutto l'edificio, che conta nel suo insieme su uno standing qualitativo di alto livello. CONSEGNA FINE 2025 DISPONIBILI ULTERIORI TIPOLOGIE SU VARI PIANI. Rif. A6808 Siamo alla ricerca di immobili RESIDENZIALI in vendita in zona per nostri clienti referenziati per i quali è già stato deliberato il mutuo, non è richiesta alcuna esclusiva, rimaniamo a disposizione per un sopralluogo, contattateci senza impegno. I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.

    152m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    (Per INFO Vittorio 3517343301) A Castelfranco Veneto, in zona Borgo Treviso, nato dal progetto dell’architetto Edoardo Gherardi, prestigiosa firma del panorama dell'architettura contemporanea internazionale, proponiamo in vendita appartamenti in fase di realizzazione. Nello specifico l'esclusiva unità proposta è situata al settimo piano ed è composta da: ingresso, ampia zona living open space di 56 mq che affaccia su un suggestivo terrazzo di oltre 100 mq sviluppato su 3 lati, disimpegno con bagno/wc, camera padronale di oltre 20 mq dotata di bagno esclusivo e guardaroba, seconda camera matrimoniale, una terza camera da letto e un secondo comodo bagno. Possibilità di acquistare a parte Garage, Posto Auto e Cantina. La costruzione è volta a garantire il massimo benessere abitativo, la migliore gestione energetica e la più alta efficienza con il raggiungimento della classe A4. Il progetto, inoltre, prevede la realizzazione di facciate esterne ventilate, rivestite in gres di grande formato (Kronos) e di materiali innovativi all'avanguardia per uno stile di vita contemporaneo e per gestire al meglio la propria quotidianità. La costruzione offre soluzioni abitative per qualsiasi desiderio e necessità, in grado di accontentare tutti i nuclei familiari con vari tagli, dai trilocali all'attico. Gli appartamenti sono progettati con cura, sia nella scelta dei materiali che nell'ottimizzazione degli spazi con impianto radiante a pavimento per il riscaldamento invernale, impianto ad aria per il raffrescamento estivo ed eventualmente per il riscaldamento degli ambienti nella “mezza stagione”. Il complesso è estremamente comodo a tutti i servizi e a giardini pubblici piantumati, dove vivere momenti di relax all'aria aperta. I materiali e gli accessori di finitura, sia nelle parti comuni che negli spazi privati, sono di categoria superiore: la ricercatezza del progetto architettonico si riflette e coniuga in tutto l'edificio, che conta nel suo insieme su uno standing qualitativo di alto livello. CONSEGNA FINE 2025 DISPONIBILI ULTERIORI TIPOLOGIE SU VARI PIANI. Rif. A6810 NB Siamo alla ricerca di immobili RESIDENZIALI in vendita in zona per nostri clienti referenziati per i quali è già stato deliberato il mutuo, non è richiesta alcuna esclusiva, rimaniamo a disposizione per un sopralluogo, contattateci senza impegno. I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.

    228m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 180.000208.000 €-13,5%

    APPROVATO GRUPPO CASA PER CASA: VALUTATO, CONTROLLATO, GESTITO IN ESCLUSIVA Scoprite un'opportunità unica nel cuore di Rovigo! Questo splendido appartamento quadrilocale, situato in una zona centrale e storica, offre tutto il comfort che desiderate. Con una superficie di 150 mq e spese condominiali contenute di soli 75 euro al mese, questo immobile è un'ottima soluzione per chi desidera abitare in centro. L'appartamento si trova all'interno di un condominio con poche unità abitative ed è a pochi passi dalle principali piazze della città e dal Duomo. Ristrutturato completamente nel 2017, presenta finiture moderne ed eleganti. La disposizione interna dell'immobile include un ingresso/disimpegno accogliente, due stanze/camere adibite a studio perfette per lavorare da casa o ricevere ospiti. Inoltre, sono presenti due bagni: uno ad uso lavanderia e l'altro dotato di doccia moderna. Le due camere matrimoniali offrono ampio spazio per il riposo mentre la zona giorno openspace con angolo cottura affacciata su una delle suggestive vie del centro storico crea un ambiente luminoso e vivace. Non lasciatevi sfuggire questa interessante opportunità abitativa! Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento non esitate a contattarci al numero 0425/423821 oppure via email all'indirizzo centro@casapercasarovigo.it.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Luminoso, Da 341 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MONTORIO: Lo studio immobiliaRE di Borgo Venezia 045523142 propone in vendita un panoramico appartamento al secondo ed ultimo piano composto da: soggiorno luminoso con vista sul castello di Montorio, cucina abitabile, due camere da letto (matrimoniale e doppia), bagno recentemente ristrutturato con vasca e doccia, due balconi e garage al piano terra. L'appartamento è ben tenuto e nel corso degli anni è sempre stato rinnovato; sono stati sostituiti tutti i serramenti esterni con quelli nuovi in PVC con il vetrocamera, il climatizzatore con il doppio split e la funzionalità inverter è stato installato da qualche anno, come pure la caldaia è stata cambiata recentemente. Soluzione ideale soprattutto per giovani famiglie che vogliono vivere vicino a tutte le comodità che offre il paese di Montorio. PER INFORMAZIONI CHIAMARE LO STUDIO IMMOBILIARE DI BORGO VENEZIA allo 045/523142 o al cel. 3883737647 oppure mandare una mail a duro.marcello@rinaldicase.it

    102m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Saletto di Borgo veneto un'affascinante villa dallo stile senza tempo, caratterizzata da ampi spazi e finiture d’epoca che ne esaltano il fascino antico. La composizione interna è così articolata: Al piano terra si accede tramite un ingresso accogliente che conduce alla zona giorno, composta da un’elegante sala da pranzo con angolo cottura riservato, un ampio salone e un comodo soggiorno. Completano il livello un bagno, una lavanderia, un pratico disbrigo e un locale tecnico. Al primo piano si sviluppa la zona notte con tre spaziose camere matrimoniali, di cui una di dimensioni particolarmente generose, una camera singola e un bagno padronale rifinito con gusto signorile. La proprietà comprende inoltre: - un ampio magazzino con soppalco, - un garage dotato di ballatoio, - un ulteriore magazzino, attualmente suddiviso in due unità abitative indipendenti. Punto di forza dell'immobile è il suo carattere storico, evidente nei dettagli architettonici e nelle finiture originali, arricchite da elementi ricercati che conferiscono eleganza e unicità all’intera struttura. Soluzione ideale sia come prestigiosa residenza privata, sia per chi desidera investire in una struttura ricettiva, come B&B o casa vacanze. La disposizione interna e le pertinenze esterne rendono possibile anche una suddivisione in due unità abitative distinte. Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico. ATTENZIONE: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia. Immobiliare Principe Casa - Piazza Maggiore, 20 - Este (PD) oppure contattare il numero 0429/602835 - 335/1017033 indirizzo e-mail info@immobiliareprincipeumberto.it Per altri annunci visita il nostro sito www.principecasa.it

    250m2
    6Locali
    3Bagni
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 219.000279.000 €-21,5%

    OLMO DI MARTELLAGO – VILLA SINGOLA CON GIARDINO PRIVATO A pochi minuti dai principali servizi del paese, l’Agenzia Immobiliare Tecnorete di Martellago propone in vendita un’esclusiva villa singola, ideale per chi desidera indipendenza, comfort e tranquillità. L’abitazione, disposta su due livelli, accoglie con un ingresso che conduce alla luminosa zona giorno, composta da un ampio soggiorno e una cucina separata, perfetta per vivere al meglio ogni momento della giornata. Completa il piano terra un bagno finestrato con doccia e una stanza versatile, ideale come studio, camera ospiti o spazio hobby. Salendo al piano superiore si sviluppa la zona notte, caratterizzata da due spaziose camere matrimoniali, un bagno finestrato con vasca e un comodo terrazzo, perfetto per momenti di relax all’aperto. All’esterno, la proprietà è circondata da circa 150 mq di scoperto privato, ideale per godersi la bella stagione in totale privacy. A completare l’offerta, pratici magazzini per un totale di 47 mq e un box auto. Una soluzione perfetta per chi cerca una casa indipendente e funzionale. Per maggiori informazioni contattaci al numero 041.8233062 oppure vieni a trovarci in agenzia a Martellago, in Piazza IV Novembre 71.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Inseriti nel prestigioso residence denominato "Bosco di Mestre", queste splendide unità rappresentano la scelta ideale per chi cerca un'abitazione esclusiva e confortevole. In fase di costruzione ed immersi in una zona tranquilla che garantisce privacy e sicurezza, gli appartamenti si trovano dislocati su diversi livelli in 3 corpi di fabbrica ed offrono una superficie generosa di oltre 150 mq. Progettati con finiture raffinate e materiali pregiati come legno e marmo, gli immobili si distinguono per INTROVABILI spazi interni ed esterni. L'ampia zona giorno supera i 50 mq ed è perfetta per momenti conviviali, mentre le tre camere da letto offrono il riposo necessario dopo una lunga giornata; dotati anche di doppi servizi moderni e delle più recenti tecnologie orientate al risparmio energetico. Gli spazi esterni, ideali per pranzi e cene all'aperto offrono una suggestiva vista sul verde; gli attici con vetrate a doppia altezza offrono una luminosità ed un design impagabile Il residence sorgerà vicino all’omonimo parco naturalistico, creando così un connubio perfetto tra natura e comodità della vita cittadina grazie alla sua vicinanza ai principali servizi del centro storico di Mestre. Ogni unità abitativa vanta impiantistica all'avanguardia: riscaldamento a pavimento, pompa di calore efficiente,, sistema meccanico di ricircolo dell'aria ed impianto fotovoltaico privato garantiranno uno standard abitativo eccellente. Completano la proprietà garage singolo o doppio al piano terra; vi sarà inoltre possibilità d'acquisto posto auto aggiuntivo. Non perdere questa opportunità unica! Contatta l'agenzia direttamente tramite il nostro sito web per ricevere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento. A partire da soli:

    158m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ULTIMA DISPONIBILITA'. San Pietro di Lavagno, in zona residenziale, proponiamo in vendita, appartamento al piano terra con giardino su tre lati di nuova costruzione. L’appartamento, indipendente su quatto lati, si compone di ampia zona giorno open-space resa luminosa dalle grandi vetrate, vano tecnico/lavanderia, due camere singole, servizio finestrato con doccia e una camera matrimoniale con cabina armadio e servizio finestrato privato. Nel piano interrato troviamo la cantina dove è possibile realizzare la taverna, la lavanderia o uno studio collegato con il garage doppio. Il giardino di circa 175 mq. Circonda l’appartamento su tre lati dell’immobile che è esposto a est-sud-ovest e un bel porticato ci accoglie per trascorrere piacevoli momenti in compagnia di famigliari ed amici. La palazzina, è costruita in bioedilizia sia per una migliore qualità della vita ma anche per la salvaguardia dell’ambiente, rendendo emozionante il vivere bene quotidiano. Sarà installato il fotovoltaico anche per le parti comuni con batterie da 4,8 KW. L’intervento che si sta realizzando, è edificato con materiali innovativi, ad alto risparmio energetico, riscaldamento a pavimento, impianto domotico digitale, ricircolo dell’aria meccannizzato, fotovoltaico , videocitofono, impianto di distribuzione TV-DATI, predisposizione per impianto di allarme e la climatizzazione. La consegna è prevista per l’autunno 2025. rif. CG003119-1A

    118m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    "RIFERIMENTO FPC1 " CARBONERA- Fraz. Pezzan. Su piacevole e recente contesto residenziale formato solo da ville singole e bifamiliari, in zona servita ed immediatamente vicina a Carbonera, proponiamo in vendita casa SINGOLA di NUOVA COSTRUZIONE disposta su un UNICO LIVELLO, con scoperto privato, garage e posto auto , che verrà consegnata finita in classe A/4. L'immobile si estende su un unico livello ed è caratterizzato dalla presenza di un soppalco che oltre a rendere esteticamente più piacevole la zona living ne aumenta la superficie. La composizione degli spazi interni è la seguente: ingresso su zona giorno con angolo cottura in nicchia di complessivi ca 40 mq, scala sul soggiorno che consente l'accesso al soppalco avente una superficie utilizzabile di ca 16 mq, gli ampi spazi laterali sottotetto si prestano ad essere gestiti come zona ripostiglio; un disimpegno porta alla zona notte formata da camera matrimoniale di ca 15 mq, due camere singole di ca 9 e 10 mq, bagno e vano lavanderia. Completa la proprietà deposito attrezzi e garage di complessivi ca 20 mq. inseriti nel corpo dell'abitazione e con acceso diretto ad essa; vano tecnico posto su uno dei lati dell'abitazione e con accesso esterno; scoperto privato di 270 mq. La costruzione si caratterizza per l'ottima distribuzione degli spazi, per finiture interne dal Design moderno. Da non sottovalutare la possibilità, previo accordo con il costruttore, di personalizzare le finiture a proprio bisogno e piacimento. Quanto all'impiantistica, segnaliamo che verrà istallato impianto di riscaldamento radiante a pavimento con pompa di calore; impianto fotovoltaico con potenza pari a 6 Kw/h; isolamento termico ed acustico certificato. Ottima opportunità per chi vuole acquistare una casa singola ad elevata efficienza energetica, su un unico livello in tranquillo quartiere residenziale, con tutti i servizi nelle immediate vicinanze. Immobile attualmente allo stato grezzo. Le immagini delle parti interne finite hanno il solo scopo di rappresentare le finiture che verranno utilizzate. Disponibile capitolato su richiesta. L'indirizzo riportato è puramente indicativo del singolo Comune di ubicazione dell'immobile trattato. Visita il nostro sito https://idhea.it/ per ulteriori proposte e servizi come la VALUTAZIONE GRATUITA. La nostra agenzia offre un servizio gratuito di consulenza anche per mutui fino al 100%.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Valeggio sul Mincio, frazione Salionze, in una nuova e tranquilla zona residenziale, proponiamo in vendita un elegante trilocale al primo piano con terrazzo abitabile ed autorimessa esclusiva.

    L'immobile farà parte di un moderno complesso di sole 4 unità abitative, progettato con grande attenzione al comfort abitativo, all'efficienza energetica e alla qualità dei materiali.
    Il progetto prevede una quadrifamiliare composta da 2 quadrilocali al piano terra con giardino, mentre al primo piano un trilocale ed un quadrilocale.

    L'appartamento, sviluppato interamente su un unico livello, sarà così composto: ingresso indipendente al piano terra, dove è presente anche un bagno ricavato nel sottoscala, con accesso alla scala che conduce al primo piano. Al piano superiore si sviluppa la zona living con angolo cottura di circa 41 mq, dalla quale si accede al terrazzo abitabile, ideale per momenti conviviali e di relax, e a un secondo terrazzino. Il disimpegno conduce poi alle due camere da letto e al bagno principale.Completa la proprietà un'autorimessa al piano terra.

    Le abitazioni saranno realizzate con materiali e finiture di alto livello: pavimentazione interna in gres porcellanato formato 120×120, rivestimenti dei bagni in formato 120×120, parapetti esterni rivestiti in marmo antracite, serramenti in PVC ad alte prestazioni, portoncini blindati, alzante scorrevole e pergola con illuminazione LED integrata. Sono inoltre previste luci LED sulle scale.
    Per quanto riguarda la parte impiantistica ed elettrica, sono previsti: impianto fotovoltaico da 6 kWp, pompa di calore elettrica, riscaldamento a pavimento, sistema di ventilazione meccanica controllata (VMC) con raffrescamento centralizzato e dotazioni elettriche di ultima generazione per garantire massima efficienza energetica e comfort abitativo.

    Un'opportunità imperdibile per vivere in un contesto sereno, ben collegato e a soli 7 km dalle sponde del Lago di Garda. La zona è impreziosita da suggestive piste ciclabili che costeggiano il fiume Mincio, ideali per momenti di relax all'aria aperta.

    Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questo appartamento a Valeggio sul Mincio, frazione Salionze.

    Inoltre, offriamo la possibilità di accedere a mutui a condizioni agevolate.
    La nostra consulenza personalizzata vi consente di individuare il prodotto finanziario più adatto alle vostre esigenze, garantendo condizioni economiche vantaggiose. Contattateci o scriveteci per una consulenza gratuita.

    142m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 346 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PREGANZIOL RIFERIMENTO: PR6 L'agenzia Roveda immobiliare ha il piacere di proporvi in vendita questa casa singola composta da 2 appartamenti indipendenti, ideale per due nuclei familiari o soluzione genitori/figli. Completamente ristrutturata nel 2009, presenta finiture moderne e impianti aggiornati. Piano Terra: zona giorno di 50 mq con soggiorno (camino in mattoni a vista), angolo bar, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, 2 bagni finestrati, centrale termica. Piano Primo: zona giorno di 50 mq con soggiorno e cucina abitabile con penisola, 3 camere matrimoniali, 2 bagni finestrati, 2 ripostigli e una stanza aggiuntiva al piano terra. Dotazioni: cappotto esterno, tetto rifatto, pannelli fotovoltaici, caldaia a condensazione, serramenti e tapparelle nuovi, impianti rifatti, zanzariere, allarme, riscaldamento a pavimento al primo piano. Esterni: garage di 100 mq con altezze e ampio giardino privato di circa 5000 mq. Non perdere questa opportunità esclusiva! Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento visivo dell'immobile non esitare a contattare la nostra agenzia – saremo lieti di assisterti nel tuo percorso verso la nuova casa dei tuoi sogni.

    476m2
    6Locali
    4Bagni
    C
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    QUINTO DI TREVISO RIFERIMENTO: QT4 L'agenzia Roveda Immobiliare ha il piacere di presentarvi questa villa singola disposta su due livelli fuori terra e giardino privato di circa 830 mq. su quattro lati, abbellito di fontana a getto continuo e impianto di irrigazione. Questa proprietà è situata in una posizione centrale a Quinto di Treviso ma in contesto residenziale tranquillo, con i principali servizi del paese raggiungibili a piedi come: negozi alimentari, scuole e alla ciclovia Ostiglia. Un'opportunità unica per chi cerca comfort, spazio e comodità. L'immobile è così disposto: Al piano terra con altezze di 3m. troviamo l'ingresso che conduce alla taverna di 50 mq., impreziosita da vetrate luminose e caminetto funzionante, la cucina separata, il bagno completo finestrato, due magazzini e un garage doppio di 24 mq. Tramite scala interna si accede al primo piano dove troviamo: soggiorno e cucina separata abitabile per complessivi 40 mq. di zona giorno, con uscita sul terrazzo e il bagno di servizio. Proseguendo per il dispegno con armadiatura a muro fatta su misura trovano posto due camere matrimoniali di cui una con bagno en suite, la camera singola, lo studio ed il terzo bagno finestrato. Completa la proprietà il giardino privato di 830 mq., garage doppio di 24 mq. e tre posti auto coperti. Tra il lavori di ristrutturazione: - caldaia nel 2015 - facciate esterne rifatte nel 2020 POSSIBILITA' DI REALIZZARE DUE UNITA' ABITATIVE Non perdere questa opportunità esclusiva! Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento visivo dell'immobile non esitare a contattare la nostra agenzia – saremo lieti di assisterti nel tuo percorso verso la nuova casa dei tuoi sogni.

    305m2
    6Locali
    4Bagni
    E
  • Da 346 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TREVISO - PRIMO FUORI MURA RIFERIMENTO: TV8 L'agenzia Roveda Immobiliare ha il piacere di presentarvi questo appartamento trilocale sito al secondo piano di una palazzina munita di ascensore. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente il centro storico in pochi passi a piedi, così come supermercati, scuole e trasporti pubblici, questo immobile è l' ideale per chi vuole vivere a pieno la città. L'appartamento è composto da una zona giorno divisa tra salotto e cucina abitabile con affaccio su un balcone privato, una camera matrimoniale, una camera singola ed un bagno finestrato. Completa la proprietà un garage singolo al piano terra. Tra i lavori di restauro a livello condominiale si segnala la sostituzione della caldaia portata a condensazione nel 2012 e nel settembre del 2025 saranno effettuati i lavori di rifacimento delle facciate esterne già deliberati e saldati dall'attuale proprietà. Non perdete quest’occasione unica, contattateci subito presso la nostra agenzia per ulteriori informazioni o per prenotare una visita dell’immobile.

    78m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    PREGANZIOL RIFERIMENTO: PR2 L'agenzia immobiliare Roveda ha il piacere di proporvi questa splendida porzione completamente ristrutturata 2 anni fa che offre l’ideale equilibrio tra eleganza, comfort e funzionalità con un rigoglioso giardino privato perfetto per momenti di relax o intrattenimento all’aperto. Al pian terreno ingresso sulla zona giorno gestita in open - space ed affacciata sul verde di proprietà, completa poi il piano un disimpegno che conduce alla lavanderia ed al bagno munito di doccia e di porta finestra con uscita sul giardino. Tramite la scala si ha accesso al piano primo in cui si sviluppa la zona notte completa di un' ampia camera matrimoniale con sfogo su terrazzo con vista aperta sulla campagna, una camera singola ed il secondo bagno con doccia finestrato. Completa la proprietà un garage ed una pompeiana comoda per 2 auto. Non perdere l’occasione unica di vivere in questo angolo tranquillo ma dinamico! Contattateci ora presso la nostra agenzia per ulteriori informazioni o per organizzare una visita.

    150m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    FAGARE’, SAN BIAGIO DI CALLALTA: Villa in Bioedilizia ,Rustico Moderno con 4.000 mq di terreno Immersa nella quiete della campagna, proponiamo una villa in bioedilizia, perfetta sintesi tra il fascino rustico delle case di un tempo e linee moderne ed essenziali. Un ambiente accogliente, luminoso e sostenibile, ideale per chi cerca privacy e benessere. Gli interni sono valorizzati da ampie vetrate e travi a vista, che donano luce naturale e charme a ogni ambiente. La costruzione in bioedilizia assicura risparmio energetico e salubrità. Distribuzione spazi: Piano Terra Open space living cucina in stile rustico con materiali naturali Bagno finestrato con doccia Lavanderia e locale tecnico caldaia Ampio garage collegato internamente Primo Piano Camera matrimoniale con travi a vista Camera singola luminosa Stanza jolly (guardaroba o studio) Bagno finestrato con vasca Spazi Esterni La villa è circondata da 4.000 mq di terreno privato, perfettamente inserito nel paesaggio naturale, attualmente in fase di sistemazione, con ampie possibilità di personalizzazione: giardino, piscina, zona relax. Stato di consegna e posizione Possibilità, previo accordo, di completamento delle rifiniture attualmente mancanti, quali: Sanitari bagno primo piano Gradini di accesso al portico Rampa di accesso al garage Posa rivestimento facciata esterna La villa è inserita in un contesto verde e riservato, a soli 1 km dai principali servizi: scuole, farmacia, banca, supermercati e centri commerciali. Altre informazioni: Possibilità di permuta con appartamento per investimento. Soluzione ideale per chi desidera vivere in una residenza esclusiva, sostenibile, vicina ai servizi ma immersa nella natura.

    210m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    In una tranquilla zona residenziale di Boscochiaro, proponiamo in vendita una splendida villa singola disposta interamente su un unico livello, ideale per chi desidera comfort, spazio e massima privacy. L’abitazione si apre su un ampio e accogliente soggiorno con camino, perfetto per momenti di relax in famiglia, collegato a una luminosa cucina con accesso diretto al portico esterno, ideale per pranzi e cene all’aperto. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale, due camere doppie e due bagni finestrati, uno dotato di vasca e l’altro di pratico box doccia. La proprietà è impreziosita da un curato giardino piantumato, un ampio porticato esterno, un generoso garage con angolo lavanderia, una soffitta e una dependance indipendente attualmente adibita a zona giorno/relax Finiture di pregio, materiali di qualità e particolare attenzione all’efficienza energetica grazie all’impianto fotovoltaico rendono questa villa una soluzione abitativa pronta da vivere. Perfetta per giovani coppie e famiglie, in una zona silenziosa ma comoda ai principali servizi. Per maggiori informazioni rivolgersi presso Agenzia Immobiliare Excelsior Via G. Matteotti n.20 bis - Cavarzere (VE) Tel. 0426/53476 www.immobiliareexcelsior.it Vuoi VENDERE, PERMUTARE O AFFITTARE il tuo immobile? Ai nostri clienti offriamo una valutazione commerciale e consulenza gratuita, seguendovi passo passo fino al rogito notarile e per tutta la durata del contratto di locazione. Contattaci subito! Seguici anche su Facebook alla pagina Excelsior - Cavarzere, Porto Viro e Adria e su Instagram: immobiliare_excelsior per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Descrizione Stampe e Operazioni Rif. Agenzia K47 Scopri un affascinante appartamento trilocale situato nel centro di Rubano, una delle zone più ricercate della provincia di Padova. Questo luminoso immobile, con una superficie di 90 mq, è ideale per giovani coppie alla ricerca della comodità e del comfort senza rinunciare a uno stile di vita urbano. L'appartamento presenta un'ottima distribuzione degli spazi interni: ampia zona giorno che si affaccia su un balcone soleggiato, cucina a vista dotata di tutti i principali elettrodomestici e due camere da letto perfette per garantire privacy e relax. Il bagno è elegante e funzionale, arredato con finiture moderne. Le spese condominiali ammontano a soli 50 euro al mese, rendendo questa proprietà ancora più interessante sotto il profilo economico. Inoltre, l’immobile è ben isolato acusticamente grazie ai materiali utilizzati durante la costruzione ed offre impianti moderni per riscaldamento autonomo. La posizione centrale permette facile accesso a tutti i servizi essenziali come supermercati, scuole e mezzi pubblici; in pochi minuti potrete raggiungere anche le belle aree verdi circostanti ideali per passeggiate o attività all'aperto.

    99m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore di Venezia, esattamente alle spalle di Piazza San Marco, si trova un’abitazione che coniuga il fascino della tradizione con il comfort contemporaneo. L’immobile è stato oggetto di un’attenta ristrutturazione, condotta con materiali di pregio e criteri di alta qualità. L’acquirente potrà ancora intervenire nella scelta di alcune finiture, come pavimenti, rivestimenti e impianti di illuminazione. All’interno, l’ingresso conduce a un’ampia zona giorno con travature a vista e numerose aperture che garantiscono luce naturale durante tutto il giorno. Adiacente, una cucina ben illuminata. La zona notte si compone di una camera matrimoniale, una seconda camera padronale con bagno privato, e un ulteriore bagno finestrato. Un piccolo ambiente separato, accessibile dalla camera principale, offre uno spazio raccolto per lettura o ascolto musicale. Il punto di forza dell’abitazione è però rappresentato dall’altana privata, un raro privilegio architettonico da cui si gode una vista aperta e suggestiva sulle cupole della Basilica di San Marco e sui tetti della Città. Un luogo ideale per momenti riservati, cene all’aperto o semplicemente per ammirare il panorama da una prospettiva esclusiva e che regala indubbiamente forti emozioni.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel comune di Castel d'Azzano proponiamo in vendita una porzione di bifamiliare di nuova costruzione, caratterizzata da un design signorile e moderno. L'immobile è di 170 mq e si sviluppa su due livelli, con una totale indipendenza. Situato in una zona tranquilla attorniata dal verde, offre un ambiente sereno e riservato. La proprietà comprende un ampio giardino privato ideale per momenti di relax all'aperto. Gli interni sono composti da un luminoso soggiorno e una cucina spaziosa, perfetti per accogliere familiari e amici. La zona notte dispone di tre camere da letto, offrendo comfort e privacy. L'immobile è dotato di un impianto fotovoltaico, assicurando efficienza energetica e risparmio. Inoltre, vi è la possibilità di personalizzare gli spazi interni, per adattarli alle proprie esigenze e gusti personali. Una soluzione abitativa che coniuga modernità e tranquillità. Impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore con impianto fotovoltaico. Predisposizione climatizzazione su entrambi i piani. Classe energetica prevista A4

    170m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image

    Rif. JC15-P2-02 (per info Fabrizio 393 1710719 | Nicola 335 6198429) Fronte mare | Nuove unità abitative in vendita In fase di costruzione, proponiamo esclusive unità FRONTE MARE, a pochi passi da Piazza Mazzini e Piazza Brescia . Disponibili: PT - Ampio appartamento con 3 camere, 2 bagni con luminosa zona giorno con ampio lastricato esterno fronte mare; PT - Spazioso Mini completi di scoperto esterno; P2 - Ampio 3 camere, 2 bagni con terrazza fronte mare; P2 - Spazioso Mini con balcone vista mare e Bicamere con ampia terrazza ad angolo vista mare; P3 - Ampio 3 camere, 2 bagni con suggestive terrazze fronte mare; P3 - Bicamere con ampia terrazza ad angolo vista mare; Sia le superfici che la distribuzione degli spazi interni, interrato compreso, sono una garanzia assoluta per chi è alla ricerca di comodità e momenti di relax da condividere tanto con la famiglia quanto con gli amici. Tutte le unità sono dotate di garage e cantina al piano interrato e le finiture saranno curate ed eleganti. La posizione strategica, la vicinanza ai servizi, alla spiaggia e al cuore della movida estiva sono una opportunità unica per vivere o investire in una delle zone più richieste del litorale. Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore. SOLO VALORI srl Via Aquileia 161 Jesolo Lido (VE) www.solovalori.com Mail: fabrizio@solovalori.com Cell: 393 1710719 Mail: nicola@solovalori.com Cell: 335 6198429

    57m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Da 346 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Prossimamente a Pescantina – Residenza Filanda Nel cuore autentico di Pescantina, a pochi passi da tutti i principali servizi, sorgerà un nuovo complesso residenziale dallo stile contemporaneo e dal cuore sostenibile: Residenza Filanda – dove qualità, comfort e risparmio energetico si incontrano. Un progetto esclusivo composto da sole 12 unità abitative, studiate per offrire benessere e funzionalità in ogni dettaglio. Appartamento unità 1 al piano terra con giardino di proprietà, composto da ingresso, soggiorno-cottura, due camere da letto, doppi servizi, porticato , gairadino al piano seminterrato garage da 33 mq e cantina da 7 mq. Varie tipologie disponibili: • Bilocali con giardino privato o terrazzo vivibile • Trilocali con ampie zone giorno e spazi esterni • Soluzioni più ampie con tre camere da letto, giardino o terrazzi panoramici Ogni appartamento sarà dotato di garage singolo o doppio, alcuni con cantina, per offrire il massimo della comodità. Finiture di pregio, impianti tecnologicamente avanzati e alta efficienza energetica in classe A garantiscono un investimento sicuro e un ambiente sano per vivere o far crescere la propria famiglia. Vivi nel centro, vivi meglio. Residenza Filanda: non un semplice appartamento, ma la casa che hai sempre desiderato.

    147m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 480.000
    Appartamento in Vendita, Via Belfiore, PadovaSan Giuseppe, Palestro, Aeroporto

    APPARTAMENTO TRICAMERE CON TERRAZZONE_PADOVA - RIF: W605 Ancora poche unità disponibili!!! A Padova, proponiamo in vendita APPARTAMENTO TRICAMERE, con TERRAZZO abitabile, situato in zona residenziale e circondato dalla suggestiva presenza delle mura cittadine. L'abitazione si trova comoda a tutti i servizi di pubblica utilità e a pochi km dal centro storico di Padova. L'appartamento sviluppato su un unico livello offre spazi luminosi (grazie al terrazzone di oltre 35 mq) e pratici per coloro che preferiscono una distribuzione funzionale degli ambienti interni, si compone di un' ampia zona giorno con cucina a vista (per trascorrere momenti di convivialità con la famiglia), la zona notte invece è strutturata da 3 camere da letto, di cui una con cabina armadio e 2 bagni. Completa la proprietà 2 introvabili garage all'interno della palazzina garantendo quindi un parcheggio sicuro e accessibile per la propria auto. Classe A4. Caratteristiche costruttive: riscaldamento a pavimento, serramenti in pvc con vetrocamera a bassa emissione, panelli fotovoltaici e molto altro. DISPONIBILI ANCHE ALTRE TIPOLOGIE. Per maggiori informazioni: 049/620755 Hai bisogno di vendere? Contattaci per avere una valutazione gratuita. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social Facebook – Instagram alla pagina Archimedia Immobiliare. Vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari www.archimediaimmobiliare.it. *Le informazioni contenute in questo annuncio non costituiscono elemento contrattuale e sono fornite a solo scopo informativo.

    165m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    In fase di costruzione appartamento in quadrifamiliare posto al piano primo ; ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale , camera singola, bagno e balcone di 11 mq e terrazzo di circa 18 mq. Al piano terra garage singolo. posto auto scoperto e piccola area di proprietà di circa 10 mq. In CLASSE ENERGETICA A3/A4, sarà antisismico con un'attenzione al risparmio energetico. Tutto questo grazie alle seguenti caratteristiche: - isolamento a cappotto ad alta densità e una conseguente notevole COIBENTAZIONE TERMOACUSTICA - impianto di riscaldamento e raffrescamento con sistema innovativo a RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTI AUTONOMI IN POMPA DI CALORE con un'unica macchina posizionata all'esterno dell'unità abitativa per alimentare sia il sistema di riscaldamento autonomo a pavimento che il sistema di climatizzazione. - I serramenti saranno in PVC in vetro camera, doppia battuta e tripla guarnizione termica e acustica - L'impianto fotovoltaico sarà AUTONOMO PER OGNI UNITA' ABITATIVA installato per garantire la produzione di energia elettrica . Grazie allo studio d' architettura interno, ci sarà la possibilità di personalizzare la distribuzione degli spazi interni per creare ambienti armoniosi ed equilibrati per le esigenze di ciascun cliente, a garanzia del benessere abitativo; i dettagli e le finiture interne verranno definite e scelte insieme all'acquirente grazie ad un ottimo capitolato che permetterà di trasformare ogni unità nella propria casa. Nel prezzo è compreso il garage. Per la visione dei progetti, del capitolato o per poter fissare un incontro potete contattarci al numero 0456314732 - oppure scrivere una mail a info@abitazioni.org .

    133m2
    5Locali
    1Bagno
    A3
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 355.000388.000 €-8,5%

    Fumane – Zona Centrale Villa singola di ampie dimensioni, attualmente suddivisa in due unità immobiliari. In posizione centrale e comoda ai servizi, proponiamo in vendita una villa indipendente dalle generose metrature, ideale per famiglie numerose o per chi desidera una soluzione bifamiliare. Piano primo Appartamento principale composto da una luminosa e spaziosa zona giorno open space con angolo cottura e accesso diretto a un magnifico terrazzo di circa 40 mq, perfetto per pranzi all’aperto o momenti di relax. La zona notte include tre camere da letto (due matrimoniali e una singola), tutte con accesso a terrazzini privati, e doppi servizi. Piano terra Attualmente adibito a locale commerciale, offre ampi spazi facilmente riconvertibili in una seconda unità abitativa con giardino privato, tramite una ristrutturazione mirata. Soluzione perfetta per creare un appartamento indipendente o uno studio professionale. Piano interrato Locale di circa 310 mq, ideale per realizzare ambienti accessori come taverne, cantine, zone hobby e autorimesse, a servizio dell'intera proprietà. Oltre che ad essere utilizzato come soluzione abitativa residenziale, l’immobile nel suo complesso si presta anche a una destinazione mista residenziale–commerciale, offrendo al contempo numerose possibilità di ristrutturazione. È infatti possibile suddividerlo in più unità abitative di metratura contenuta oppure convertirlo in una struttura ricettiva, come bed & breakfast o affittacamere. Questa versatilità rappresenta un notevole valore aggiunto, soprattutto grazie alla vicinanza al Comune di Negrar e al suo ospedale, oggi sede di diversi percorsi universitari. La proprietà dista circa 11–12 km dall’ospedale, raggiungibile in soli 15–16 minuti in auto, caratteristica che la rende particolarmente interessante per chi vi lavora o studia. A.P.E. puramente indicativa. A breve sarà disponibile quella aggiornata. Per maggiori informazioni, planimetrie o per vendere e acquistare casa, non esitate a contattarci. Vi seguiremo in questo importante passo con professionalità e attenzione.

    400m2
    10Locali
    2Bagni
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media