




Casa indipendente in Vendita, Via Arzarello, Borgo Veneto
Descrizione
Proponiamo in vendita a Saletto di Borgo veneto un'affascinante villa dallo stile senza tempo, caratterizzata da ampi spazi e finiture d’epoca che ne esaltano il fascino antico.
La composizione interna è così articolata:
Al piano terra si accede tramite un ingresso accogliente che conduce alla zona giorno, composta da un’elegante sala da pranzo con angolo cottura riservato, un ampio salone e un comodo soggiorno. Completano il livello un bagno, una lavanderia, un pratico disbrigo e un locale tecnico.
Al primo piano si sviluppa la zona notte con tre spaziose camere matrimoniali, di cui una di dimensioni particolarmente generose, una camera singola e un bagno padronale rifinito con gusto signorile.
La proprietà comprende inoltre:
- un ampio magazzino con soppalco,
- un garage dotato di ballatoio,
- un ulteriore magazzino, attualmente suddiviso in due unità abitative indipendenti.
Punto di forza dell'immobile è il suo carattere storico, evidente nei dettagli architettonici e nelle finiture originali, arricchite da elementi ricercati che conferiscono eleganza e unicità all’intera struttura.
Soluzione ideale sia come prestigiosa residenza privata, sia per chi desidera investire in una struttura ricettiva, come B&B o casa vacanze. La disposizione interna e le pertinenze esterne rendono possibile anche una suddivisione in due unità abitative distinte.
Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico.
ATTENZIONE: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia.
Immobiliare Principe Casa - Piazza Maggiore, 20 - Este (PD) oppure contattare il numero *** indirizzo e-mail ******
Per altri annunci visita il nostro sito ******
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
6Bagni
3Balcone
Terrazzo
Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoEsposizione
Nord - ovest - sud - estSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
340.000 €
Prezzo per mq
1.360 €/m2
Servizi
Elettrodomestici
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1989
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 597m Casa Cantoniera
- 708m Santa Margherita d'Adige Centro
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26816974Rif. Esterno
4609049Data annuncio
11 ago 2025Rif. Immobile
S50Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


























