• Luminoso, Con balcone
    insertion image

    MASSANZAGO - SANDONO: APPARTAMENTO CON 3 CAMERE In centro a San Dono di Massanzago, in ottimo quartiere tranquillo, proponiamo luminoso appartamento al primo ed ultimo piano in un contesto di sole 5 unità. L’abitazione si compone di: ingresso su ampia zona giorno con uscita sul terrazzo, 3 camere di cui 2 matrimoniali, 2 bagni finestrati, poggioli, garage e posto auto interno al condominio. Riscaldamento a pavimento, zanzariere, sistema di allarme installato e impianto di climatizzazione con 2 split. Classe energetica C 74,81 kWh/mq anno. Prezzo Euro 230.000 RIF 15 INFORMAZIONI: L'indirizzo pubblicato nell'annuncio è puramente indicativo della zona per motivi di privacy. Le immagini e le informazioni contenute nel presente annuncio sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale. Per maggiori informazioni o per fissare una visita all'immobile può chiamare il numero 3928056200 oppure il numero fisso 0412006944.

    95m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    STRA Cosa sapere sull’immobile? Proponiamo in vendita un appartamento tricamere al terzo ed ultimo piano di una palazzina di sole sei unità abitative, posta nel cuore del paese. Accedendo all’appartamento, ci accoglie la zona living open space, ambiente spazioso ma soprattutto luminoso essendo esposto a sud. A seguire, il reparto notte si compone di tre camere da letto di cui due matrimoniali ed una singola, attualmente utilizzata come locale guardaroba/ripostiglio/lavanderia e che potrebbe essere, per chi ne necessiti, anche uno studio. È poi presente uno spazioso bagno finestrato dotato sia di box doccia che di vasca, per accontentare ogni esigenza. A completare la dotazione, un garage singolo fuori terra. Ulteriori informazioni? L’abitazione è stata edificata nel 1986 ma l’appartamento in questione è stato ristrutturato nel 2000, in particolare i lavori effettuati sono stati i seguenti: rifacimento totale degli impianti, pavimenti, serramenti e bagno. Riscaldamento ed acqua sono centralizzati ma ognuno ha il proprio contatore e paga in base ai propri consumi, a tal proposito la caldaia è stata sostituita nel 2021 ed il bollitore poco dopo. L’immobile è altresì dotato di zanzariere e tre split inverter installati nel 2023. La soluzione si contraddistingue per la particolarità data dal mansardato e dalla vista impagabile grazie all’altezza. Cosa sapere sulla zona? L’immobile si trova in quartiere residenziale, in un contesto tranquillo e servito in centro paese. La zona garantisce quindi la possibilità di usufruire sia dei mezzi pubblici sulla tratta Padova/Venezia, che dei servizi di prima necessità, il tutto raggiungibile anche a piedi.

    107m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Con giardino, Da 64 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Cessalto (TV) nelle vicinanze di Motta di Livenza, immerso nella tranquillità della campagna trevigiana, proponiamo in vendita un affascinante casolare tipico completamente ristrutturato, dove il carattere autentico dell'architettura rurale incontra eleganza, comfort e modernità. L'immobile, attualmente accatastato a destinazione commerciale D/8, è stato oggetto di una completa ristrutturazione conservativa che ha saputo valorizzare le caratteristiche originali del fabbricato, reinterpretandole in chiave contemporanea. Il risultato è una struttura dal forte impatto estetico, oggi adibita a raffinata guest house, capace di trasmettere calore, accoglienza e prestigio. La proprietà si sviluppa su circa 700 mq distribuiti su tre livelli, con ambienti ampi, luminosi e versatili, ideali per molteplici destinazioni d'uso. Gli spazi interni si prestano perfettamente ad attività legate al settore agricolo ed enogastronomico, con possibilità di realizzare uffici, sale degustazione, showroom o spazi dedicati all'ospitalità, ma anche atelier artistici, laboratori creativi o attività professionali che richiedano ambienti rappresentativi e di ampia metratura. All'esterno, l'immobile dispone di un grande scoperto utilizzabile come terrazza estiva e di comodi spazi destinati a parcheggio, perfetti per accogliere clienti, ospiti o eventi. Pur essendo stato rinnovato con materiali moderni e impianti tecnologici di qualità, il casolare conserva intatto il fascino delle tradizionali case di campagna, con atmosfere autentiche e dettagli che rendono ogni ambiente unico e suggestivo. Una soluzione rara e di grande carattere, ideale per chi desidera investire in una proprietà esclusiva, immersa nella natura ma facilmente accessibile, con ampie potenzialità imprenditoriali e ricettive. Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore AGENZIA IMMOBILIARE CIENNE ODERZO (TREVISO) TEL 0422.815891 altre nostre proposte su: www.immobiliarecienne.it CON NOI LA VENDITA DEL VOSTRO IMMOBILE SI PERFEZIONERA' IN TEMPI BREVISSIMI, NON ASPETTATE A CONTATTARCI AL N. 0422.815891. AFFRETTATEVI! I mutui più vantaggiosi del mercato per convenienza e flessibilità. Fino al 100% del valore dell'immobile.

    700m2
    10Locali
    3Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    VILLAFRANCA PADOVANA - Prestigioso Attico in Classe A4 con Terrazza Panoramica – Contesto esclusivo di sole 3 unità Nel cuore di una delle zone più strategiche e richieste dell’hinterland padovano, a pochi minuti da Padova e comodamente collegato a Limena, Rubano, Mestrino e Selvazzano Dentro, proponiamo esclusivo attico di recente realizzazione inserito in un raffinato contesto residenziale di sole tre unità abitative. Una soluzione unica nel suo genere, pensata per chi desidera vivere ambienti contemporanei, eleganti e riservati, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi. L’abitazione, libera sui quattro lati e servita da ascensore privato con accesso diretto all’interno dell’immobile tramite chiave dedicata, si distingue per la straordinaria luminosità e per gli importanti volumi interni valorizzati da travature a vista e altezze che raggiungono i 4,40 metri. Il cuore della casa è rappresentato dall’ampia zona living di circa 70 mq: uno spazio scenografico e perfettamente armonioso, progettato per accogliere e vivere ogni momento della quotidianità con il massimo comfort. Le grandi aperture conducono all’elegante terrazza abitabile di circa 96 mq, autentico valore aggiunto della proprietà, completa di pergola bioclimatica di circa 35 mq, ideale per cene all’aperto, momenti di relax e convivialità in totale privacy. La zona notte, studiata per garantire funzionalità e riservatezza, ospita: * suite padronale con bagno finestrato privato; * seconda camera matrimoniale; * camera doppia; * camera singola; * secondo bagno finestrato; * lavanderia indipendente; * ulteriore terrazza privata di circa 18 mq.A completare la proprietà troviamo garage doppio in larghezza di circa 40 mq con impianto d’allarme e due posti auto interni. L’immobile è stato realizzato con particolare attenzione all’efficienza energetica e al benessere abitativo, integrando tecnologie di ultima generazione e finiture di livello superiore: * riscaldamento a pavimento con pompa di calore Mitsubishi; * ventilazione meccanica controllata con recupero di calore; * raffrescamento canalizzato nella zona giorno; * climatizzazione dedicata nella zona notte; * serramenti PVC/alluminio con triplo vetro; * tapparelle motorizzate; * impianto d’allarme completo con gestione da remoto; * impianto fotovoltaico da 6 kW con accumulo.Una residenza moderna ed esclusiva, dove design, comfort ed efficienza si fondono in un equilibrio perfetto, dando vita a un’abitazione difficilmente reperibile sul mercato attuale. Documentazione completa disponibile in agenzia. Assistenza professionale dedicata fino al rogito.

    244m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CAMPOLONGO MAGGIORE - frazione LIETTOLI - Classe energetica "A4" Valore di progetto. Nel centro di Liettoli, comoda a tutti i principali servizi, proponiamo esclusiva soluzione completamente indipendente, frutto di una totale ristrutturazione con rifacimento completo anche delle opere murarie, in particolar modo il tetto travato a vista. La soluzione sarà realizzata con finiture moderne scelte dall'acquirente e tecnologie di ultima generazione. Più che un semplice appartamento, una vera e propria mini schiera indipendente, studiata per offrire comfort, privacy e qualità abitativa ai massimi livelli, con il grande vantaggio dell’assenza totale di spese condominiali. L’abitazione si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo ingresso indipendente, garage e un comodo bagno/lavanderia; al piano primo si apre una luminosa zona giorno open space con zona soggiorno e angolo cottura, due spaziose camere matrimoniali e un secondo bagno finestrato. L’immobile viene consegnato completamente finito chiavi in mano in classe energetica A4, garantendo elevata efficienza energetica e bassi consumi. Dotazioni principali: riscaldamento a pavimento; pompa di calore; impianto fotovoltaico da 6 kW installato e predisposto per batterie di accumulo; climatizzazione autonoma con 3 split; serramenti ad alta efficienza energetica; finiture moderne e curate. Una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione nuova, indipendente e ad alta efficienza energetica, senza rinunciare alla comodità del centro paese e con il valore aggiunto di non avere alcuna spesa condominiale. Le immagini degli arredi, sono puramente indicative. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Da 64 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel centro storico di Badia Polesine, proponiamo in vendita un grazioso appartamento recentemente ristrutturato, perfetto per chi cerca una soluzione pronta da abitare o come investimento. Con una superficie di 58 mq, questa proprietà è composta da una cucina separata con terrazzino che offre un ambiente funzionale e accogliente. Il soggiorno luminoso è il cuore della casa. La camera da letto matrimoniale è spaziosa e ben illuminata, garantendo comfort e tranquillità durante la notte. Completano l'immobile un bagno e una cantina utile per lo stoccaggio. L'appartamento si trova in una posizione strategica a Badia Polesine, comune caratterizzato dalle numerose opportunità commerciali. La zona è ben servita dai mezzi pubblici ed è vicina a negozi, ristoranti e servizi essenziali; tutto ciò rende questo immobile particolarmente interessante sia per residenti che per investitori alla ricerca di immobili con alta richiesta in affitto. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento pronto ad essere arredato secondo i tuoi gusti personali! Contatta subito la nostra agenzia immobiliare per maggiori informazioni o prenotazioni visive.

    58m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 338.000345.000 €-2%

    VILLORBA - LANCENIGO """ RIFERIMENTO UV7 """ Visita il nostro sito https://idhea.it/ per ulteriori proposte ed altri servizi come la VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE. L'Agenzia immobiliare Idhea ha il piacere di proporvi in esclusiva questa splendida bifamiliare che andrà ad edificarsi nella zona di Villorba, più precisamente a Lancenigo in una zona ricca di verde e privacy, l'ideale per tutte le famiglie o coppie che cerchino la massima tranquillità unita alla bellezza del verde circostante ed alla vicinanza dei servizi che offre il quartiere, raggiungibili a piedi, che spaziano dalle scuole, ai mezzi pubblici di linea per Treviso, ai negozi di vario genere ed ai supermercati. Le porzioni infatti, pur in zona centrale, sorgeranno all'interno del Parco delle Fontane Bianche, arricchito dalla presenza del fiume Melma. La costruzione sarà coerente al contesto nel quale andrà ad inserirsi, ed avrà un'architettura in stile tradizionale con tetto a due falde e scuri esterni. Internamente le unità avranno un impronta moderna con finiture "minimal" di "design". Le unità usciranno in Classe A4 con ben 6 kw di impianto fotovoltaico ciascuna, con impianto di riscaldamento a pavimento, doppio cappotto interno ed esterno ed impianto di climatizzazione installato. La costruzione prevede giardini di pertinenza per tutte le unità, uno dei quali lambito dal fiume Melma, garage singolo fuori terra e posto auto scoperto di proprietà. Sarà possibile, per chi volesse, ricavare ulteriori due posti auto coperti all'interno del giardino di proprietà. Calandoci nello specifico dell'unità immobiliare, porzione centrale, questa si presenta al piano terra con una zona giorno open-space di circa 31 mq., con ampie vetrate di affaccio sul giardino, un bagno/lavanderia e un garage. Al piano primo tre camere da letto, una matrimoniale di ben 21,30 mq con bagno esclusivo e loggia privata, due camere singole entrambe con uscita sul terrazzo di 7,85 mq. ed il bagno zona notte. Completa la proprietà il giardino di pertinenza su tre lati. LA PORZIONE E' IDENTIFICATA CON LETTERA "A1" IN PLANIMETRIE ESTERNI ALLEGATA. L'indirizzo indicato è puramente indicativo al singolo Comune dell'annuncio trattato. La nostra agenzia offre un servizio gratuito di consulenza per mutui fino al 100% Ti serve un mutuo? Chiedi una consulenza gratuita ai nostri specialisti del credito

    130m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore del quartiere Danovi a Tencarola, in una zona residenziale tranquilla e comoda ai principali servizi, proponiamo un ampio appartamento di 133 mq situato al secondo piano di una palazzina senza ascensore. L’immobile si caratterizza per gli spazi generosi e ben distribuiti, ideali per una famiglia o per chi desidera ambienti comodi e vivibili. L’ingresso conduce ad un luminoso soggiorno separato dalla cucina abitabile, soluzione perfetta per chi ama distinguere la zona giorno dagli spazi dedicati alla convivialità. La zona notte è composta da tre camere da letto, di cui due matrimoniali di ampie dimensioni e una camera singola, oltre a due spaziosi disimpegni che rendono gli ambienti ancora più funzionali e ariosi. I bagni sono due: uno finestrato e uno cieco. Completano la proprietà un garage interrato e una cantina di pertinenza, elementi sempre molto apprezzati per praticità e spazio aggiuntivo. Il contesto condominiale è stato oggetto di un’importante riqualificazione nel 2020 con la realizzazione del cappotto termico esterno, intervento che ha contribuito a migliorare comfort ed efficienza energetica dell’edificio. L’appartamento è attualmente locato fino ad aprile 2027, rappresentando quindi anche un’interessante opportunità di investimento a reddito.

    133m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Luminoso, Da 64 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'agenzia Iris è lieta di presentare un affascinante appartamento duplex in vendita, situato al terzo e ultimo piano di una palazzina degli anni '90 dotata di ascensore. Questo spazioso immobile, che si estende su una superficie totale di 150 mq, offre la comodità della vita moderna pur mantenendo il calore e l'accoglienza tipici delle abitazioni familiari. La posizione è strategica: l'appartamento gode dell'accessibilità a tutti i servizi essenziali come supermercati, scuole e mezzi pubblici. All'ingresso dell'immobile troverete un luminoso open space cucina/soggiorno che si apre su un'ampia terrazza perfetta per momenti di relax all'aperto o cene con amici durante le belle giornate. Il piano terra include anche un pratico bagno/lavanderia. Salendo al piano superiore, vi accoglie uno spazio interamente travato dove sono presenti due camere matrimoniali ben illuminate. Qui troverete anche altri due bagni oltre a una piccola stanza versatile che può essere utilizzata come studio privato, cameretta per gli ospiti o guardaroba extra. Completa questa offerta esclusiva un garage singolo situato al piano interrato, garantendo così ulteriore comodità nella gestione quotidiana dei vostri veicoli e spazi personali. Non perdere l'opportunità di visitare questo splendido appartamento! Contatta oggi stesso l'agenzia Iris per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.

    150m2
    3Locali
    3Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Rif.:PA242 Per informazioni Paolo 3488545745 Giavera del Montello Nuovo e Indipendente: Splendido Piano Terra Libero su 3 Lati con Grande Giardino e Garage Doppio Se cerchi l'indipendenza di una unita al comfort e all'efficienza di una nuova costruzione, questa è la casa dei tuoi sogni. Situato in una delle zone residenziali più ricercate di Giavera del Montello, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento al piano terra, libero su tre lati e circondato da un meraviglioso giardino privato. I Punti di Forza dell'Immobile: •Indipendenza e Privacy: Libero su 3 lati, con ingresso indipendente. •Spazio Esterno Introvabile: Un grande giardino privato che abbraccia la casa, ideale per cene all'aperto, bambini e animali domestici. •Massimo Comfort: 3 camere da letto reali e ben 3 bagni (mai più code al mattino!). •Nuova Costruzione: Massima efficienza energetica, isolamento termico/acustico di ultima generazione e finiture moderne. •Comodità: Garage doppio spazioso incluso nel prezzo. Disposizione degli Spazi Interni: •Zona Giorno: Ingresso su un ampio e luminoso soggiorno con grandi vetrate che flettono la luce naturale e offrono l'accesso diretto al giardino. La cucina è abitabile a vista, spaziosa e perfetta per chi ama cucinare e ospitare. •Zona Notte: Un disimpegno conduce alle 3 camere da letto (di cui una splendida suite matrimoniale). •I Bagni: L'appartamento dispone di ben 3 bagni moderni, rifiniti con materiali di pregio e dotati di tutti i comfort. L'Esterno e le Pertinenze: Il vero cuore pulsante della proprietà è il grande giardino privato. Uno spazio verde generoso, perfetto per creare una zona solarium, un'area giochi per i figli o un salotto estivo sotto un pergolato. Completa la proprietà un garage doppio in lunghezza/larghezza, con accesso comodo e spazio extra per scaffalature o biciclette. Vieni a scoprirla di persona. Prenota oggi stesso il tuo appuntamento in cantiere! Classe Energetica: A4 www.immobiliareluxor.it Per la tutela della privacy dei clienti intendiamo precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione dell'immobile ma danno un riferimento solo generico della zona in cui si trova.

    160m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Scoprite questa splendida porzione di trifamiliare, situata nel cuore di Noventa Padovana, una delle zone più ricercate e tranquille della provincia di Padova. Questa nuova costruzione si estende su una superficie generosa di 160 mq ed è perfetta per famiglie che cercano spazi ampi e comfort moderni. L'immobile presenta un luminoso soggiorno open space da ben 50 mq, caratterizzato da un'elegante scala a vista che aggiunge un tocco contemporaneo all'ambiente. Con tre camere da letto matrimoniali, ed un grande ripostiglio da sfruttare in vari modi la rendono ideale per chi è alla ricerca di ampi spazi, tre bagni moderni garantiscono praticità nella vita quotidiana, mentre una grande lavanderia e uno spazioso ripostiglio offrono ulteriore funzionalità. Il garage è direttamente collegato all'abitazione, rendendo l'accesso semplice e comodo anche nei giorni più piovosi. Due terrazze servono la zona notte, ideali per godersi momenti di relax all'aperto. La proprietà include anche un giardino privato di ben 200 mq: il luogo perfetto dove i bambini possono giocare liberamente o dove organizzare piacevoli barbecue con amici e familiari. Inoltre, il posto auto interno assicura massima comodità. Situata alle porte del centro di Noventa Padovana, questa casa combina tranquillità residenziale con la vicinanza ai servizi essenziali come scuole, negozi e trasporti pubblici. La posizione strategica permette facili collegamenti verso le principali arterie stradali della regione. Non perdete l'opportunità di visitare questo immobile unico! Contattateci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita. Prezzo: 470.000,00 € Riferimento: NV-02 APE: A4 StartHome 351.4769272 info@starthome.it

    160m2
    6Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A Jesolo, nella strategica e tranquilla cornice di Ca' Pirami, proponiamo in vendita una nuova ed esclusiva realtà residenziale composta da sole 4 unità abitative, tutte caratterizzate da ingressi indipendenti per garantire la massima privacy. Questo moderno complesso è stato progettato per chi cerca un’abitazione definitiva, unendo un design funzionale alle più avanzate tecnologie di ultima generazione. Tra le diverse soluzioni disponibili, proponiamo l'appartamento al piano terra con ampio giardino privato, composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e bagno finestrato. Ogni unità del complesso gode di standard costruttivi d'eccellenza in Classe A4: pannelli fotovoltaici, riscaldamento a pavimento autonomo e produzione di acqua calda in pompa di calore, come le predisposizioni complete per impianto di allarme e climatizzazione (doppio split). Completano la proprietà due posti auto per ciascun appartamento, situati in un'area comune privata e vicina agli accessi delle abitazioni. Vivere qui significa scegliere un contesto moderno e perfettamente collegato sia a Jesolo Paese che al Lido, ideale per la vita quotidiana e vicino a tutti i principali servizi. Le unità sono ora disponibili sul mercato: per scoprire i prezzi delle diverse tipologie, consultare il capitolato descrittivo e ricevere informazioni dettagliate, contattateci subito per fissare un appuntamento conoscitivo in agenzia. Consegna prevista per fine 2026. NB. Al fine di garantire la privacy della proprietà, l’indirizzo indicato a titolo esemplificativo potrebbe non coincidere con l’ubicazione esatta dell’immobile, ma sarà comunque in una zona limitrofa e con servizi equivalenti.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Affacciata alla valle dell'Adige, VILLA BRIGNOLI si trova immersa nel verde di un parco di 7000 metri quadrati impreziosito da piscina e piante e alberi provenienti da ogni parte del mondo. Si tratta di una vera e propria perla suddivisa in distinte aree a seconda del tipo di vegetazione, di sicuro interesse per qualunque visitatore della location. In origine la villa apparteneva ai Conti Guerrieri, una nobile famiglia veronese. Successivamente il palazzo passò di proprietà alla famiglia Rizzardi, anch'essi Conti molto noti che hanno mantenuto la proprietà fino agli anni '80. Dal 1600 al 1816 il palazzo è rimasto una casa di villeggiatura in campagna. Solo successivamente è stato valorizzato dalla costruzione di un'elegante facciata gotica-orientale. La villa dispone di un'imponente Sala degli Eventi dal soffitto ligneo, capace di contenere fino a 150 ospiti seduti. Le grandi finestre rendono la sala ariosa e soleggiata, ideale per il festeggiamento di matrimoni ed eventi speciali. Rappresenta una cornice romantica e suggestiva per banchetti, eventi e servizi fotografici. E' sicuramente una location indicata per un utilizzo commerciale di ristorazione gourmet. Attualmente viene utilizzata anche come attività di affitta camere molto redditizia INFO E PLANIMETRIE PRESSO LA NOSTRA SEDE.

    1.163m2
    10+Locali
    5Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    LAZISE Villaggio Vigneti del Garda APPARTAMENTO ANGOLARE AL PIANO PRIMO CON QUOTA PISCINA E POSTO AUTO COPERTO All'interno del Villaggio Vigneti del Garda a Colà di Lazise proponiamo appartamento trilocale al piano primo con giardino privato e accesso indipendente . L'appartamento si trova all'interno di un complesso residenziale con due piscine . L'appartamento è composto da entrata privata e giardino privato al piano terra e terrazzo coperto con annessa stanza adibita come ripostiglio / ricovero attrezzi . Salendo le scale si arriva all'appartamento al piano primo , si accede tramite un terrazzo grande con vista panoramica e caminetto . L'appartamento è composto da una sala e cucina con due porte/ finestre con accesso sul terrazzo , 1 camera matrimoniale adibita a secondo salotto anche essa con finestra e porta finestra per accedere al terrazzo, 1 cameretta più piccola con balcone e un bagno con doccia e finestra . Completa la proprietà un posto auto coperto privato . L'appartamento dispone di tetto nuovo , cappotto esterno , caldaia nuova e cucina nuova . Viene venduto parzialmente arredato e si trova in ottime condizioni manutentive . Ottimo investimento per chi cerca una casa vacanza vicina al lago ma allo stesso tempo immersa nella tranquillità della natura .

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Scoprite questa splendida porzione di trifamiliare, situata nel cuore di Noventa Padovana, una delle zone più ricercate e tranquille della provincia di Padova. Questa nuova costruzione si estende su una superficie generosa di 160 mq ed è perfetta per famiglie che cercano spazi ampi e comfort moderni. L'immobile presenta un luminoso soggiorno open space da ben 50 mq, caratterizzato da un'elegante scala a vista che aggiunge un tocco contemporaneo all'ambiente. Con quattro camere da letto – tre matrimoniali e una doppia – c'è spazio sufficiente per accogliere tutta la famiglia con comodità. Tre bagni moderni garantiscono praticità nella vita quotidiana, mentre una grande lavanderia e uno spazioso ripostiglio offrono ulteriore funzionalità. Il garage è direttamente collegato all'abitazione, rendendo l'accesso semplice e comodo anche nei giorni più piovosi. Due terrazze servono la zona notte, ideali per godersi momenti di relax all'aperto. La proprietà include anche un giardino privato di ben 150 mq: il luogo perfetto dove i bambini possono giocare liberamente o dove organizzare piacevoli barbecue con amici e familiari. Inoltre, il posto auto interno assicura massima comodità. Situata alle porte del centro di Noventa Padovana, questa casa combina tranquillità residenziale con la vicinanza ai servizi essenziali come scuole, negozi e trasporti pubblici. La posizione strategica permette facili collegamenti verso le principali arterie stradali della regione. Non perdete l'opportunità di visitare questo immobile unico! Contattateci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita. Prezzo: 490.000,00 € Riferimento: NV-01 APE: A4 StartHome 351.4769272 info@starthome.it

    160m2
    6Locali
    3Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 64 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BOLZANO VICENTINO. In pieno centro paese, proponiamo in vendita una casa terracielo che ti stupirà per le sue dimensioni. Accediamo da una corte in comune con una sola altra unità ed entriamo in casa dall'ingresso indipendente. Ci troviamo subito in un salotto caldo e accogliente, da cui possiamo raggiungere, sulla nostra destra, la cucina abitabile che dispone di un secondo ingresso, e da lì il bagno finestrato con la doccia, un comodo disimpegno e la zona lavanderia. Sul lato invece troviamo un secondo disimpegno con ripostiglio, oltre alle scale che ci portano al piano di sopra. Al primo piano sono presenti tre grandi camere da letto, ognuna dotata di un locale guardaroba di generose dimensioni che può essere adattato anche come studio, oltre a un bagno finestrato con doccia e a un'ulteriore stanza perfetta come cabina armadio o ripostiglio. Salendo ancora, al piano secondo, la grande soffitta offre ulteriore spazio ed è perfetta per ricavare una zona relax o come stoccaggio di materiale. L'abitazione risale agli anni '30 del '900, ma nel corso degli anni ha subito numerose ristrutturazioni. In particolare, tutto l'impianto idraulico è stato rifatto nel 2009 mentre il resto della casa è stato ristrutturato integralmente tra il 2021 e il 2022. Gli infissi sono in PVC con vetrocamera, antisfondamento. Al piano terra sono presenti le inferriate nella parte sul retro della casa. Il piano primo è stato isolato con un cappotto termico, garantendo il massimo comfort della zona notte. Adiacente all'abitazione trova posto un portico in cui si trova la caldaia, sostituita nel 2022, e il garage singolo. Sopra, l'ex granaio può essere sfruttato per ottenere ulteriore spazio abitativo, oppure per creare una loggia coperta da utilizzare nelle giornate estive. È presente inoltre una cantina fuori terra. Sul lato fronte strada è presente un negozio di proprietà di circa 30 mq, affittato con regolare contratto a inquilini stabili, garantendo così una rendita sicura che aiuta ad abbattere il costo totale dell'immobile. --- Le visite saranno possibili solo previo appuntamento in agenzia. Per maggiori informazioni contattare l'ufficio al tel. 0444 305077.

    338m2
    6Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 160.000170.000 €-5,9%
    Trilocale in Vendita, Via Giacomo Medici, VicenzaSan Bortolo, San Paolo, Quartiere Italia

    TRILOCALE 102 MQ - ZONA SAN BORTOLO Proponiamo in vendita trilocale dalle generose metrature posto al primo piano servito di ascensore. L'immobile è posto in una delle aree residenziali più ricercate della città, a pochi metri a piedi dall'Ospedale, dal 'cuore verde' di Vicenza (Parco Querini), dalle mura del Centro Storico e da tutti i principali servizi (scuole, supermercati, mezzi pubblici e aree verdi). Tale posizione rende l'immobile ideale sia per famiglie che per chi desidera vivere in un contesto comodo e ben servito, senza rinunciare alla quiete di una zona residenziale. DESCRIZIONE DELL' IMMOBILE: Varcata la soglia di ingresso, un disimpegno ci conduce a un'ampia cucina abitabile, di seguito troviamo il soggiorno di oltre 30 mq. Questo ambiente colpisce particolarmente in quanto è dotato di vetrata su 3 lati e tale caratteristica lo rende particolarmente luminoso. La zona notte è composta da due ampie camere da letto matrimoniali, una camera singola di 8 mq utilizzabile come studio, e infine un bagno finestrato dotato di doccia. Al piano terra completa la proposta un comodo garage. COSA SAPERE DELL' IMMOBILE: Il riscaldamento è autonomo e l'immobile si presenta in ottimo stato manutentivo. Nel prezzo di vendita vengono considerati compresi tutti i mobili. COME CONTATTARCI: Chiamateci al numero 0444 921474 o contattateci via Whatsapp al numero 3208525177. Seguiteci su instagram, cliccando 'segui' alla pagina Agenzia Tecnocasa San Bortolo. Scaricate gratuitamente l'App di Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita e locazione.

    102m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita una villa singola situata a soli 300 metri dal mare, interamente sviluppata su un unico livello. L'immobile dispone di un ingresso interno che definisce la zona giorno: sul lato sinistro è collocata la sala da pranzo completa di tavolo e divano, mentre il lato destro ospita una camera attualmente adibita a zona living. Un disimpegno centrale conduce alla cucina abitabile e alla zona notte, la quale comprende due camere matrimoniali con una capacità complessiva di sei posti letto. La proprietà è servita da due bagni, uno dei quali è direttamente annesso alla camera padronale. L'abitazione è dotata di impianto di riscaldamento e aria condizionata. Lo spazio esterno è costituito inoltre, da un'ampia area verde perimetrale che garantisce riservatezza e include un magazzino destinato al ricovero di biciclette e attrezzature da spiaggia. Vi è inoltre anche la possibilità di parcheggiare l'auto all'interno dell'area privata. Per le sue caratteristiche e la metratura, la villa si presta a essere vissuta sia come abitazione principale che, come residenza estiva, ideale per accogliere nuclei familiari numerosi in un contesto spazioso e indipendente.

    136m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Situato in Viale Delle Terme, proponiamo un appartamento al primo piano all'interno di un elegante edificio composto da 8 unità abitative. Questa soluzione è perfetta per chi cerca comfort e stile nella centralissima Abano Terme. L'appartamento si apre sulla zona living open-space soggiorno e angolo cottura con uscita nella terrazza, disimpegno che conduce alla camera padronale con bagno privato finestrato e poggiolo, altre due camere, un secondo servizio e la comoda lavanderia separata. Al piano terra sono inclusi garage e posto auto di proprietà, garantendo praticità nelle quotidiane esigenze di parcheggio. Inoltre, il grande spazio verde condominiale rappresenta un valore aggiunto per famiglie o amanti della natura. Questo immobile beneficia anche della detrazione fiscale di € 48.000,00. La posizione centrale consente di raggiungere facilmente tutti i servizi essenziali: negozi, ristoranti, scuole, supermercati e trasporti pubblici sono raggiungibili comodamente a piedi. Classe energetica A4: riscaldamento a pavimento, impianto di climatizzazione canalizzato, impianto fotovoltaico, domotica, ventilazione meccanica controllata, tapparelle motorizzate, basculante motorizzato, addolcitore e predisposizione dell'impianto di allarme.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Ad Abano Terme, in nuovo elegante contesto residenziale, proponiamo appartamento al secondo piano servito da ascensore. Composto dalla zona giorno ampia e accogliente, un raffinato open space con soggiorno e cucina e accesso diretto a una spaziosa terrazza ideale per momenti di relax o cene all’aperto; la zona notte si compone di una camera padronale con bagno privato finestrato e poggiolo, altre due camere, secondo bagno e comoda lavanderia separata. Completano la proprietà un garage al piano terra e un posto auto privato nell'ampio giardino condominiale. Detrazione per il cliente di € 48.000,00. La soluzione è ideale per chi cerca comfort e qualità, con la possibilità di personalizzare le finiture interne grazie a un capitolato di alto livello. Posizione centralissima con i servizi raggiungibili a piedi e la zona pedonale a pochi passi. Classe energetica A4, impianto fotovoltaico, impianto di riscaldamento a pavimento, l'impianto di climatizzazione canalizzato oltre ad un sistema innovativo di ventilazione meccanica controllata posizionato a soffitto, domotica, addolcitore; inoltre vi è predisposizione dell'impianto d'allarme per maggiore sicurezza.

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image
    € 235.000
    Villa in Vendita, Strada di Ospedaletto, VicenzaSan Pio X, Bertesina, Bertesinella

    SUGGESTIVA PORZIONE BIFAMILIARE DI CASA CANTONIERA IN VENDITA A VICENZA VERSANTE EST - Rif. 8394 Se sei alla ricerca di una soluzione indipendente con area esterna esclusiva a Vicenza, non perderti questa occasione davvero interessante! Tra Bertesina ed Ospedaletto proponiamo interessante porzione di bifamiliare affiancata ricavata da un'antica casa cantoniera. La struttura, originariamente edificata a fine '800 è stata negli anni oggetto di continue ristrutturazioni e migliorie e negli ultimi anni di una vera e propria riqualificazione energetica. Situata al fondo di una strada chiusa, l'immobile garantisce una buona indipendenza e spazi esterni per chi vuole godersi le giornate all'aria aperta o per chi desidera uno spazio per gli amici a quattro zampe. Al piano terra troviamo un ingresso che disimpegna su un lato una comoda lavanderia e sull'altro la cucina; si accede poi al soggiorno e ad un servizio ospiti finestrato. La scala in pietra conduce al primo piano dove troviamo due camere matrimoniali di dimensioni molto generose ed un secondo bagno sempre finestrato e dotato di box doccia. Esternamente c'è il locale dedicato alla centrale termica ed una comoda pompeiana per due auto. L'immobile si presenta in ottime condizioni generali, le facciate esterne sono state rifatte un anno fa e di recentissima installazione sono gli infissi bianchi con triplo vetro camera, il portoncino blindato, l'impianto fotovoltaico da 6,75 kw con batterie di accumulo Huawei da 15 kw con sistema antiblackout. Altri accessori degni di nota sono i climatizzatori Bosch in classe A+++, la caldaia ibrida con termostati SmartHome, l'impianto d'allarme, cancello automatico e videocitofono. Chiama subito per fissare la tua visita! AGENZIA VICENZA Sede di Marchetti Andrea via Legione Antonini, 146 - Vicenza Tel. 0444/963900 www.agenziavicenza.it - marchetti@agenziavicenza.it Aderente alla Borsa Immobiliare della C.C.I.A.A. di Vicenza

    145m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Abano Terme: Ottima posizione, in zona residenziale tranquilla, comoda a tutti i servizi e alle vie di comunicazione, porzione di bifamiliare dalle dimensioni generose con ingresso indipendente e giardino di proprietà di circa 240 mq di superficie. L’unità immobiliare risulta così composta: al piano terra, ingresso, salotto di 17,03 mq, cucina di 18,59 mq, disimpegno che dà verso la zona notte composta da 2 camere matrimoniali (di 18,73 mq e di 15,54 mq), un ripostiglio/camera di 7,96 mq e 2 bagni finestrati. Al piano seminterrato, a completamento dell’unità, c’è l’ampio garage di 22,40 mq al quale si accede dalla rampa esterna e dalle scale interne, il locale caldaia, una sala giochi di 36,71 mq, una cantina di 23,69 mq e un ripostiglio di 18,77 mq. Il riscaldamento è autonomo con caldaia in locale caldaia al piano interrato, è ad elementi radianti. L’unità è già dotata di aria condizionata, gli infissi esterni sono in legno. Tetto rifatto con guaina nel 2010 e caldaia a condensazione del 2023. Complessivamente l’edificio è abitabile da subito, però personalizzabile con ristrutturazione media o radicale, che ne aumenterebbe enormemente la godibilità e il valore commerciale. consegna 10 mesi dal preliminare. rif. 403 Green Immobiliare 347/8955582 www.greenimmobiliare.it mail: green.immobiliare@gmail.com

    222m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 145.000165.000 €-12,1%

    Casier, Dosson. Codice LV1. Proponiamo in vendita appartamento tricamere di 110 mq situato al primo e ultimo piano, inserito in una palazzina di sole 8 unità abitative, in un contesto tranquillo e comodo ai principali servizi della zona. La zona giorno è composta da un ampio soggiorno e da una cucina separata abitabile con accesso diretto al terrazzo, ideale per momenti di relax all’aperto. La zona notte è composta da due camere matrimoniali, una camera singola e un bagno finestrato completo di vasca. Completa la proprietà un garage singolo di 14 mq. L’immobile è dotato di riscaldamento centralizzato con contacalorie, serramenti in vetrocamera e aria condizionata. A disposizione dei residenti troviamo inoltre un curato giardino condominiale, perfetto per chi desidera vivere in un ambiente riservato e piacevole. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi e dei collegamenti della zona. Non perdere l’occasione di visitare questa interessante opportunità! Contatta la nostra agenzia Ferraro Real Estate per ulteriori informazioni o per prenotare una visita. Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non indicano la via precisa dell'immobile, ma la zona in cui esso è inserito, al fine di tutelare privacy e riservatezza dei venditori. Tale annuncio non costituisce elemento contrattuale.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    SILEA Nel pieno centro del paese, con tutti i servizi facilmente raggiungibili a piedi, proponiamo in vendita una casa singola di nuova costruzione completamente in legno. Al piano terra troviamo un luminoso soggiorno open space con angolo cucina per complessivi 39 mq, un vano tecnico/ripostiglio con alloggio boiler per l'acqua sanitaria, un comodo ripostiglio ed un bagno di circa 6 mq. Al piano primo si trova invece la zona notte composta da camera padronale (19 mq), camera doppia (12 mq) e camera singola. Completa il tutto il secondo bagno, anche questo di circa 6 mq. Si può apprezzare inoltre la pregiata travatura a vista sia in zona notte che nel soggiorno, dotato di ampia vetrata che affaccia direttamente sul portico esterno e sullo scoperto privato di circa 400 metri quadri. L'immobile è stato edificato completamente con pannelli XLAM, rispettando in tutto e per tutto i criteri per essere considerata "casa passiva", standard abitativo che garantisce il massimo comfort termico con un consumo energetico quasi nullo. Tra le varie dotazioni troviamo: - Fotovoltaico da 6 Kwp; - Batterie d'accumulo per 20 Kwh; - Infissi in PVC con triplo vetro; - Riscaldamento, raffrescamento e VMC completamente canalizzati; - Isolamento termico e acustico certificati. RIFERIMENTO " DMS1 " L'indirizzo riportato è puramente indicativo del singolo Comune di ubicazione dell'immobile trattato. Visita il nostro sito https://idhea.it/ per ulteriori proposte

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Scopri questa abitazione situata nel cuore di Bovolenta, una zona centrale comoda ai servizi e ben collegata. L'immobile si trova al secondo e terzo piano di un edificio dotato di ascensore interno, garantendo accessibilità e comfort. L'ingresso conduce a un ampio soggiorno di 30 mq che comunica con una sala da pranzo luminosa di 16 mq, creando uno spazio ideale per accogliere amici e familiari. La cucina separata è abitabile (14 mq circa) ed è dotata di uscita su un terrazzo altrettanto abitabile di 40 mq, perfetto per cene all'aperto. Il terrazzo si può raggiungere comodamente anche dal salotto. Un disimpegno porta alla zona notte composta da due bagni finestrati: uno con doccia e l'altro con vasca. Le tre camere includono una spaziosa matrimoniale (16 mq) e altre due stanze rispettivamente da 12 mq. Al piano superiore troviamo una grande stanza versatile (16 mq), utilizzabile come camera o studio, anch'essa con accesso diretto a un terrazzo privato. Un ulteriore locale polifunzionale dispone di bagno interno finestrato con doccia e altro terrazzo panoramico (9 mq). Il terzo piano ospita anche un ampio ripostiglio utile per lo stoccaggio. Al piano terra si trova il garage completo di lavanderia e vano tecnico. Recentemente ristrutturato grazie al superbonus, l'appartamento presenta numerosi miglioramenti tra cui cappotto termico efficiente, impianto fotovoltaico, infissi nuovi ad alta efficienza energetica, caldaia a condensazione moderna, aria condizionata oltre zanzariere sui serramenti ed eleganti scuri in acciaio. Inoltre viene venduto parzialmente arredato rendendolo subito pronto per essere vissuto! Possibilità di acquistare al piano terra un negozio/appartamento 2 camere anch'esso ristrutturato completamente. Hai necessità di vendere per poter acquistare? Nessun problema! Contattaci e sapremmo seguirti passo dopo passo nelle trattative di vendita e di acquisto fino al momento del rogito. Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.

    200m2
    6Locali
    2Bagni
    A2

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media