




Villa in Vendita, Strada di Ospedaletto, Vicenza
Descrizione
SUGGESTIVA PORZIONE BIFAMILIARE DI CASA CANTONIERA IN VENDITA A VICENZA VERSANTE EST - Rif. 8394
Se sei alla ricerca di una soluzione indipendente con area esterna esclusiva a Vicenza, non perderti questa occasione davvero interessante!
Tra Bertesina ed Ospedaletto proponiamo interessante porzione di bifamiliare affiancata ricavata da un'antica casa cantoniera.
La struttura, originariamente edificata a fine '800 è stata negli anni oggetto di continue ristrutturazioni e migliorie e negli ultimi anni di una vera e propria riqualificazione energetica.
Situata al fondo di una strada chiusa, l'immobile garantisce una buona indipendenza e spazi esterni per chi vuole godersi le giornate all'aria aperta o per chi desidera uno spazio per gli amici a quattro zampe.
Al piano terra troviamo un ingresso che disimpegna su un lato una comoda lavanderia e sull'altro la cucina; si accede poi al soggiorno e ad un servizio ospiti finestrato.
La scala in pietra conduce al primo piano dove troviamo due camere matrimoniali di dimensioni molto generose ed un secondo bagno sempre finestrato e dotato di box doccia.
Esternamente c'è il locale dedicato alla centrale termica ed una comoda pompeiana per due auto.
L'immobile si presenta in ottime condizioni generali, le facciate esterne sono state rifatte un anno fa e di recentissima installazione sono gli infissi bianchi con triplo vetro camera, il portoncino blindato, l'impianto fotovoltaico da 6,75 kw con batterie di accumulo Huawei da 15 kw con sistema antiblackout.
Altri accessori degni di nota sono i climatizzatori Bosch in classe A+++, la caldaia ibrida con termostati SmartHome, l'impianto d'allarme, cancello automatico e videocitofono.
Chiama subito per fissare la tua visita!
AGENZIA VICENZA Sede di Marchetti Andrea
via Legione Antonini, 146 - Vicenza Tel. ***
****** - ******
Aderente alla Borsa Immobiliare della C.C.I.A.A. di Vicenza
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
3Bagni
2Piano
Piano sotterraneoAscensore
NoEsposizione
Est - nord - ovestSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
235.000 €
Prezzo per mq
1.621 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
38 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Elettrodomestici
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2022
Piani stabile
2
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Vicino a
- 754m Capolinea Bertesina
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29913463Rif. Esterno
5026357Data annuncio
15 mag 2026Rif. Immobile
8394Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.























