• Da 157 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Villa singola di oltre 450 mq su 3 livelli con 1240 metri quadrati di terreno circostante, 20 olivi oltre a giardino e altre piante d'alto fusto. Ottima posizione collinare, panoramica e solativa. Attualmente divisa catastalmente in 2 unità immobiliari residenziali categoria A/2 classe 2 ma tranquillamente trasformabile in 3 unità immobiliari indipendenti con una minima spesa. Garage 46 mq di superfice catastale. Ampio parcheggio pavimentato con autobloccanti. Piano S1 composto da soggiorno, cucina, 3 stanze più bagno e GARAGE. Piano T composto da pranzo soggiorno, 3 camere, 2 bagni, cucina, ripostiglio e balconi. Piano 1 cucina pranzo, 2 camere, bagno, balconi e sottotetto. La costruzione/ristrutturazione è stata realizzata a metà degli anni 90 con pure l'aggiunta di micro e macro pali. Rifiniture di pregio al piano terreno. Ultimo piano, già con ingrasso indipendente tramite scala esterna, al grezzo, ma con infissi, impianto di riscaldamento, impianto elettrico e camino già installati. Da completare a proprio piacimento. Ottimo per più famiglie o per chi desidera una bella villa, una casa per villeggiatura, affittare i vari appartamenti, ecc ecc, Ideale anche per investimento. Classe Energetica: G

    450m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Ci198 – vendesi casa singola con ampio giardino e terreno. DESCRIZIONE: L'immobile si sviluppa su 3 livelli ed è così composto: al piano terra troviamo il garage di circa 53 mq; al piano primo, cui si accede sia da scala interna dal garage che da scala esterna, troviamo ingresso, soggiorno con accesso sul terrazzo, cucina, due camere matrimoniali, cameretta, bagno con doccia e ripostiglio per un totale di circa 120 mq; al piano secondo, cui si accede da scala esterna, troviamo la mansarda con soggiorno, angolo cottura, due camere matrimoniali di cui una con terrazzo vista lago e bagno con doccia, per un totale di circa 120 mq. A completare l'immobile troviamo un giardino di circa 560 mq e un terreno adiacente di circa 600 mq. UBICAZIONE: L'immobile si trova a Villastrada, in posizione panoramica e strategica, nel comune di Castiglione del Lago, comodamente raggiungibile, infatti molto vicine troviamo cittadine e paesi dell'alto Lazio e della Val di Chiana /Val d'Orcia in Toscana come: San Casciano dei Bagni, Cetona, Pienza. Si possono raggiungere anche cittadine dell'Umbria come Orvieto, Città della Pieve, Assisi e Perugia con il suo aeroporto a meno di un 'ora. Inoltre Castiglione del Lago è dotata di una stazione ferroviaria sulla tratta Roma-Firenze e per snodi più importanti c'è la vicinissima stazione di Terontola-Cortona oppure quella di Chiusi. Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347. La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza.

    240m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Da 180 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 230.000250.000 €-8%

    Dalmazia Immobiliare propone in vendita nella rinomata e prestigiosa Zona Poeti elegante appartamento in villa quadrifamiliare al piano terra con ingresso indipendente, ampia corte esterna perimetrale, garage e tavernetta. La residenza è stata progettata dall'architetto Mario Ridolfi negli anni cinquanta come casa unifamiliare e dopo trent'anni, viene trasformata in quadrifamiliare per volontà del proprietario e per mano dello stesso Ridolfi. Rivestito in pietra sponga e ricercati elementi di pregio, l'edificio è ubicato in una via tranquilla e silenziosa con un'ottima esposizione. Con doppio ingresso indipendente, pedonale e carrabile ed ampio spazio esterno, la casa si compone da disimpegno che ci conduce alla cucina abitale con sala da pranzo, proseguendo troviamo un elegante soggiorno doppio, caratterizzato da pavimenti di pregio Capogrossi e da una bella vetrata con accesso ed affaccio sulla corte esterna. Zona notte con 2 ampie e comode camere di cui una con bagno finestrato e doccia. Il secondo bagno padronale molto ricercato è finestrato con vasca. La cabina armadio a vista ed un ripostiglio completano la parte interna della casa. Esternamente abbiamo come pertinenze al piano terra un comodo locale dotato di camino e riscaldamento attualmente adibito a garage ed al piano seminterrato una caratteristica taverna con camino ideale per momenti di svago o come spazio per hobby. La corte privata di proprietà di circa 180 mq, rappresenta un'ottima opportunità per godere di spazi esterni, perfetti per rilassarsi o per organizzare pranzi e cene all'aperto. Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in un contesto signorile, senza rinunciare alla comodità del centro città. Non perdere l'occasione di visitare questa esclusiva proprietà. Classe Energetica: G

    144m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    MONTELUCE Adiacente dal centro storico, in zona tranquilla e panoramica , proponiamo in vendita un appartamento ben organizzato per chi cerca confort e vicinanza ai principali servizi. L'immobile si trova in un edificio con ascensore , al secondo piano ed è composto da un ampio ingresso, cucina abitabile , ampio soggiorno con accesso sul balcone panoramico verso la vallata e parte del centro , 3 camere con balconi, due bagni finestrati e un comodo ripostiglio. L'appartamento si presenta in ottimo stato con buone finiture. Completa la proprietà un comodo garage e posti auto condominiali con accesso tramite sbarra automizzata.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore del paesaggio collinare tra Piegaro e Città della Pieve si trova questa affascinante proprietà di 84 mq perfettamente ristrutturata. Dispone di un terreno privato recintato di circa 50 mq con un piccolo giardino ed una terrazza con armadio porta attrezzi. Fa parte di un complesso residenziale di sole 10 unità abitative con piscina e parco in comune. La casa è a schiera su due lati e si sviluppa su due piani. Presenta tutte le caratteristiche tipiche della campagna umbra: pavimenti in cotto al piano terra e pavimenti in parquet nelle camere da letto, soffitti con travi a vista, piastrelle alle pareti. Al piano terra si trova la zona giorno, composta da un angolo cottura rustico dotato di tutti gli elettrodomestici necessari, un accogliente soggiorno con camino e un bagno con doccia. C'è anche un piccolo ripostiglio con lavatrice. Il primo piano è composto da due ampie camere da letto e un bagno con doccia. Il giardinetto ben curato è dotato di un sistema di irrigazione ed è il luogo ideale per godersi le belle serate estive in tutta tranquillità e privacy. Proprio a ridosso della casa è stata realizzata anche una piccola terrazza coperta. Il podere è molto esteso e piacerà sicuramente agli amanti della natura. Dalla strada si accede al parcheggio comune tramite un cancello elettrico. Un sentiero attraversa il complesso residenziale e conduce alla piscina a sfioro di 17 x 13 metri con solarium. Da qui si estende il querceto. Il parco comune ha una superficie totale di 7 ettari ed è costituito da boschi e prati con diversi sentieri, ideali per rilassanti passeggiate. Tutti questi vantaggi rendono questa proprietà il luogo perfetto per chi è alla ricerca di una casa vacanze facile da mantenere e gestire. Ma sicuramente anche per chi opta per affitti a breve termine. Questa proprietà gode di una posizione molto interessante e strategica. Si trova a soli 12 km dal confine con la Toscana, a 30 km da Perugia e a 40 km da Assisi. Il Lago Trasimeno è raggiungibile in mezz'ora. A un quarto d'ora di macchina si trovano i servizi più importanti, come supermercati, banche, negozi, bar e ristoranti. A Città della Pieve e Panicale ci sono diversi ristoranti dove è possibile gustare piatti tipici della zona e degustare i migliori vini. Questo luogo è attraente sia per gli amanti della natura e dello sport, sia per chi ama la storia e la cultura locale. È una zona ricca di tradizioni ancora vive, eventi e sagre paesane. Ci sono facili collegamenti con la A1 e le principali strade dell'Umbria. Per chi desidera viaggiare in treno, la stazione ferroviaria di Chiusi-Chianciano Terme è nelle vicinanze. L'aeroporto di Perugia dista circa un'ora di macchina. Gli aeroporti più grandi di Roma e Firenze sono raggiungibili rispettivamente in 3 ore e 2 ore.

    90m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Da 25 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Bevagna, all’interno di un palazzo d’epoca, proponiamo in vendita un appartamento situato al secondo e ultimo piano, caratterizzato da dettagli architettonici tipici della tradizione umbra e da una distribuzione degli spazi comoda e funzionale. L’immobile conserva il fascino delle abitazioni storiche grazie ai soffitti con travi in legno a vista, che donano calore e autenticità agli ambienti. La zona giorno si sviluppa con un ampio soggiorno e una cucina abitabile separata, pensata per vivere la casa in modo pratico e conviviale. La zona notte ospita una camera matrimoniale con bagno interno, altre due camere e un secondo bagno a servizio dell’abitazione. Completa la proprietà una comoda cantina privata al piano terra. Una soluzione ideale per chi desidera vivere il centro storico di Bevagna, in una casa dal carattere autentico e con ambienti ben distribuiti. Il borgo medievale di Bevagna è situato lungo il fiume Topino, posizione strategica importante fin dall'epoca romana. Dalla suggestiva Piazza Silvestri, si può esplorare il labirinto di vicoli del centro storico. Ogni giugno, Bevagna ospita il Mercato delle Gaite, uno degli eventi medievali più rinomati dell'Umbria, dove si possono gustare prodotti tipici e ammirare manufatti artigianali. Nei dintorni si trovano altri affascinanti borghi medievali come Montefalco, famoso a livello internazionale per i suoi pregiati vini (a 7 km), Assisi (a 22 km) e Spello (a 13 km). Perugia e il Lago Trasimeno sono raggiungibili in meno di un'ora in auto. L'aeroporto di Perugia "San Egidio" è a circa 45 minuti di auto, grazie all'ottimo collegamento con la SS75. Gli aeroporti di Roma Fiumicino/Ciampino distano 170 km, mentre quello di Firenze è a 185 km. A pochi passi dalla casa, si trovano bar, ristoranti e tutti i servizi necessari come parrucchieri, banche e ufficio postale. Il centro commerciale di Foligno, con supermercati e numerosi negozi, è a circa 10 minuti di distanza in auto.

    170m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 522 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Cerreto, una piccola località nella bellissima campagna Umbra a pochi km dal lago di Corbara e Civitella del Lago, circa 25min da Orvieto e Todi, vendiamo una porzione di una bifamiliare di 180mq che si estende su tre piani come segue: Piano terra/ rialzato: ingresso, doppio soggiorno con terrazza, un bagno con vasca e una ampia cucina con zona pranzo con camino e accesso diretto su un ampio terrazzo che copre due lati della casa, un giardino ed una zona con barbecue e forno a legna; Piano Primo: due camere matrimoniale, due camerette, un bagno con vasca e terrazzo. Piano seminterrato: una ampia taverna con camino, cucina a vista, cantine, ripostiglio, locale tecnico, lavanderia ed un garage di 68mq. Una casa luminosa con una ampia zona giorno e tanti spazi esterni. Abitabile. Alcune distanze: Civitella del lago 4 km; Baschi 9km; Orvieto Scalo 14km; Todi 23km; Roma 115km; Autostrada 14km; Stazione FS 15km.

    195m2
    9Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    A pochi chilometri dal centro storico di Città di Castello, sulle colline circostanti, si trova questa porzione indipendente di casolare (cielo-terra) di circa 220 mq. L'immobile confina da un lato con una chiesa e dall'altro con un caseggiato contiguo. La casa presenta due accessi indipendenti, uno al piano terra e uno al primo piano tramite scala esterna, ed è dotata anche di una scala interna che collega i due livelli. Al piano terra si entra in un salone, dal quale si accede ad una camera e un bagno. Al primo piano si trovano la cucina con camino, due camere e un secondo bagno. I soffitti sono con travi e pianelle in cotto. Il tetto è stato rifatto e coibentato, le finestre sono dotate di doppi vetri e gli impianti sono a norma. La presenza sia della scala interna che dell'ingresso esterno indipendente per ogni piano offre la possibilità, volendo, di suddividere l'unità immobiliare in due appartamenti separati. Al piano terra, sul retro, è presente una cantina, dove si conserva ancora un vecchio tino per la pigiatura dell'uva, che volendo può essere collegata al piano terra per realizzare un’ulteriore camera. Lo spazio esterno antistante la casa è recintato ed ha una tettoia e un forno a legna. La proprietà include inoltre un appezzamento di terreno coltivato a oliveto. La proprietà è sicuramente ideale da poter sfruttare come casa vacanza o per i week end, ma anche come abitazione principale, lontana dai rumori e immersa nel tipico verde umbro.  Città di Castello è un centro al confine tra Umbria, Toscana e Marche. Nei dintorni si possono visitare borghi come Montone, Citerna e Sansepolcro, quest'ultimo già in terra toscana e patria di Piero della Francesca. L'aeroporto di riferimento principale è l'Aeroporto Internazionale dell'Umbria "San Francesco d'Assisi" di Perugia, raggiungibile in auto in circa un'ora da Città di Castello. Lo scalo offre collegamenti nazionali e internazionali con Londra, Bruxelles, Bucarest, Barcellona, Rotterdam, Cracovia, Malta e Tirana. Altri aeroporti raggiungibili, utili in alternativa, sono: Firenze-Peretola (FLR), a circa 168 km Ancona-Falconara "Raffaello Sanzio" (AOI), a circa 125 km Roma Fiumicino (FCO) e Ciampino (CIA), a circa 200 km.

    220m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 230.000239.000 €-3,8%
    Appartamento in Vendita, Via Giovanni Papini 9, PerugiaSan Sisto, Lacugnano, Sant Andrea delle Fratte

    Situato nel comune di Perugia località. Santa Sabina - Splendido appartamento ad uso abitativo, con una superficie di 190 mq distribuiti su due livelli. Questa proprietà vanta un totale di 4 camere da letto, 3 bagni, una cucina abitabile e un luminoso soggiorno. La mansarda rifinita con cucina living, bagno e terrazza offre ulteriori spazi accoglienti. L'appartamento si trova al secondo ed ultimo piano di una trifamiliare, garantendo tranquillità e privacy. Le condizioni interne sono ottime, garantendo un ambiente confortevole e accogliente. La posizione è strategica, vicina a servizi essenziali come bus, bar, fast food e farmacia, stazione ed Ospedale. Ideale per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e ben posizionata a Perugia. Completa la proprietà un giardino privato di circa 100 mq. Per info tel Mirco Granocchia 335*7754960

    190m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 230.000
    Trilocale in Vendita, TerniCentro, Città Giardino

    Un progetto raffinato ed elegante, con tutti i servizi dedicati per rendere la tua quotidianità sempre migliore. Tutti gli appartamenti sono impreziositi da ampi balconi, chiostri ripristinati nella loro storicità e giardini. Le tipologie abitative sono state pensate e progettate per ogni esigenza e stile di vita. La costruzione, edificata in classe energetica "A+++", è caratterizzata da materiali e impianti di nuova generazione, e riscaldamento e raffreddamento centralizzato con conta calorie; tale metodo innovativo di costruzione offre all'acquirente un "guadagno" in termini di risparmio energetico. Info in agenzia ESENTE MEDIAZIONE

    101m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Luminoso
    Silverinsertion image
    € 230.000239.000 €-3,8%
    Appartamento in Vendita, Via Giovanni Papini, PerugiaSan Sisto, Lacugnano, Sant Andrea delle Fratte

    situato nel comune di Perugia (Pg) loc. Santa Sabina - Splendido appartamento ad uso abitativo, con una superficie di 165 mq distribuiti su due livelli. Questa proprietà vanta un totale di 4 camere da letto, 3 bagni, una cucina abitabile e un luminoso soggiorno. La mansarda rifinita con cucina living, bagno e terrazza offre ulteriori spazi accoglienti. L'appartamento si trova al secondo ed ultimo piano di una trifamiliare, garantendo tranquillità e privacy. Le condizioni interne sono ottime, garantendo un ambiente confortevole e accogliente. Porzione di giardino esclusivo con possibilità di creare copertura per auto. La posizione è strategica, vicina a servizi essenziali come bus, bar, fast food e farmacia, stazione ed Ospedale. Ideale per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e ben posizionata a Perugia.

    165m2
    3Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Orvieto (Loc.Canale) - In una tranquilla zona residenziale nella frazione di Canale, situata a pochissimi minuti dal centro storico di Orvieto, è in vendita questa abitazione indipendente con ampio giardino e bella vista panoramica aperta sulla campagna circostante. L'abitazione, costruita nel 2008 e in ottime condizioni, misura circa 215 mq disposti su tre piani e ospita complessivamente: quattro camere da letto, tre bagni, due cucine, due soggiorni, un locale lavanderia, due terrazze .Anche l'ultimo piano è eventualmente predisposto per una terza cucina e per creare così un appartamento indipendente. Un ampio giardino privato di circa 1500 mq circonda e completa la proprietà in vendita. Se desiderate ricevere maggiori informazioni o visitare l'immobile, compilate il nostro form oppure contattateci direttamente: e-mail: piacerecasa@hotmail.it / Tel: +39 333 7177775 oppure +39 328 6419569

    215m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Da 259 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Questa villa singola è il luogo ideale per poterti affacciare sul Lago Trasimeno in totale privacy e tranquillità e vivere momenti di puro relax immerso nella natura e nella suggestione del paesaggio lacustre. La proprietà, con spazi interni razionali e luminosi esposti a sud, è ideale per chi cerca un rifugio raffinato, caratterizzato da un ampio giardino che incornicia la bellezza del luogo. Qui potrai godere della serenità della campagna umbra, per un equilibrio perfetto tra riservatezza e contatto con la vita locale. Stato e rifiniture L’immobile offre un buon equilibrio tra elementi originali e interventi di restauro parziale, mantenendo uno stile sobrio e curato. Gli interni sono funzionali e ben distribuiti, con finiture di qualità media che lasciano spazio a personalizzazioni future. Bagni e cucina hanno necessità di rinnovamento, i pavimenti risultano in graniglia tipica degli anni '70 e in cotto contemporaneo. Gl infissi sono in parte in alluminio ed in parte in legno. La struttura, solida e affidabile, conserva le caratteristiche originarie integrate da alcuni lavori di aggiornamento. All’esterno, l'affascinante giardino boschivo regala privacy ed ombra, con spazi gradevoli e pratici dove è possibile realizzare una piscina. Nel complesso, la villa si presenta in buono stato, con ambienti vivibili e la possibilità di valorizzarla ulteriormente secondo i propri gusti. Servizi e utenze Il riscaldamento è a gasolio regolarmente funzionante, così come la linea elettrica e l'approvvigionamento idrico, lo smaltimento delle acque reflue è esistente e privato. Utilizzi e potenzialità Abitazione ideale come prima casa, ma ancora come casa vacanze in Umbria o B&B di Charme in campagna. Ubicazione Immersa nelle dolci colline sopra Tuoro, la villa offre tranquillità e privacy a pochi chilometri dal Lago Trasimeno. Situata in un'ambita zona residenziale immersa in un bosco, è facilmente accessibile tramite strada asfaltata. Ben collegata a tutti i principali servizi, si trova in un’area ricca di storia e cultura, vicina a Perugia e Assisi. Un rifugio silenzioso immerso nella natura, senza rinunciare ai servizi essenziali. Catastale Il gruppo Great Estate su ogni immobile acquisito effettua, tramite il tecnico del cliente venditore, una due diligence tecnica che ci permette di conoscere dettagliatamente la situazione urbanistica e catastale di ogni proprietà. Tale due diligence potrà essere richiesta dal cliente al momento di un reale interesse sulla proprietà. Vincoli La proprietà è intestata a persona fisica.

    152m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Da 740 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Corso Garibaldi - Gubbio (PG) Proponiamo in vendita prestigioso locale commerciale sul corso principale della città. Situato in posizione privilegiata, l'immobile si sviluppa su una superficie di circa 110 mq composta da due locali al piano terra con servizio ed un vano soppalcato oltre magazzino. Tutto collegato tramite scala interna. Ideale per intraprendere attività commerciali o professionali. L'ubicazione fronte strada garantisce un'elevata visibilità e un flusso di potenziali clienti. Possibilità di realizzare un loft come punto di appoggio. Ottimo investimento.

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 144 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Montefalco – Frazione Casale | Villa Bifamiliare Panoramica di Prestigio Immagina di svegliarti ogni giorno circondato dalla quiete della campagna umbra, con una vista aperta sulle dolci colline che cambiano colore ad ogni stagione. A pochi minuti dal cuore di Montefalco, in posizione riservata e dominante, ti presentiamo una villa bifamiliare che unisce spazio, indipendenza e un panorama semplicemente unico.La proprietà è composta da due unità abitative completamente indipendenti, ciascuna di circa 160 mq su due livelli, pensate per offrire comfort, privacy e versatilità. Una soluzione perfetta per due famiglie, ma anche un’opportunità concreta per chi desidera investire in una zona ad alta richiesta turistica. Ogni unità offre: una spettacolare zona giorno open space di circa 80 mq, luminosa e accogliente, ideale per vivere e condividere momenti indimenticabili; quattro camere da letto (tre matrimoniali e una singola), perfette per famiglie numerose o per ospitare amici e ospiti; due bagni funzionali e ben distribuiti; terrazzi panoramici su entrambi i livelli, veri e propri angoli di relax da cui godere tramonti mozzafiato. Perché scegliere questa proprietà: privacy e tranquillità assoluta, immersi nel verde; esposizione eccellente che garantisce luce naturale durante tutto il giorno; spazi generosi e versatili, difficili da trovare sul mercato; ideale sia come residenza principale che come investimento redditizio (affitti turistici o di lungo periodo).Questa non è solo una casa: è uno stile di vita. È il luogo dove rallentare, respirare e riscoprire il piacere delle cose semplici, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla bellezza di uno dei borghi più affascinanti dell’Umbria. Opportunità come questa sono rare. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per organizzare una visita.

    320m2
    5Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Da 262 giorni su Wikicasa
    insertion image

    House Immobiliare propone in vendita Casa singola disposta su 2 livelli e così composta: a piano terra garage allo stato grezzo e locale attualmente adibito ad uso commerciale; a piano primo ingresso, ampio soggiorno, cucina, sala, 2 camere matrimoniali, bagno e balcone. Completa la proprietà giardino esclusivo su tutti e quattro i lati. Ulteriori Informazioni in Agenzia sede di Città di Castello Corso Vittorio Emanuele, 7/A Tel. 075/8559137 info@houseimmobiliare.info www.houseimmobiliare.info

    220m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    In zona collinare , panoramica e ricercata disponiamo di una porzione di casolare con due appartamenti indipendenti composti da piano terra: salone con camino e cucina a vista, ripostiglio e portico; piano primo: quattro camere, bagno; piano seminterrato: rustico con stufa a legna, cantine; altro appartamento composto da piano terra: ampio salone con cucina a vista e stufa a legna, due camere, bagno, portico con tettoia in legno. Terreno di 7200 mq con pozzo annessi e fienile. Ottimo stato. In a hilly, panoramic, and sought-after location, we offer a portion of a farmhouse with two independent apartments. The ground floor comprises a living room with fireplace and open-plan kitchen, a storage room, and a porch. The first floor comprises four bedrooms and a bathroom. The basement comprises a rustic room with a wood-burning stove and cellars. Another apartment comprises the ground floor: a large living room with open-plan kitchen and wood-burning stove, two bedrooms, a bathroom, and a porch with a wooden roof. The property comprises 7,200 sq m of land with an attached well and a barn. Excellent condition.

    220m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Da 1297 giorni su Wikicasa
    insertion image

    AP510 – Vendesi appartamento nel centro storico di Città della Pieve. DESCRIZIONE: L'immobile si trova nel corso principale del centro storico di Città della Pieve e si sviluppa su due livelli, piano terra e piano primo. L'appartamento principale si trova al piano primo, vi si accede direttamente dal corso tramite scala in comune con un'altra unità ed è così composto: ingresso, bagno con vasca, ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, disimpegno zona notte, ripostiglio, camera matrimoniale con bagno privato e cameretta. Al piano terra, cui si accede sia da scala interna all'appartamento principale che da ingresso indipendente, troviamo un altro piccolo appartamento composto da soggiorno, camera e bagno con doccia. A completare troviamo una cantina. UBICAZIONE: l'immobile che vi proponiamo si trova a Città della Pieve, nella provincia di Perugia è una piccola ma rinomata località nelle colline dell’Umbria e situata in una zona molto tranquilla ma altrettanto strategica per le vie di comunicazione. A pochi chilometri infatti vi è la stazione ferroviaria di Chiusi – Chianciano Terme, dove fermano molti intercity per le maggiori città italiane. Sempre da Chiusi è possibile entrare in Autostrada dove si possono raggiungere in poco più di 1h, a sud Roma e a Nord Firenze. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 150 km Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347 La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza.

    135m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita un elegante e spazioso terratetto che domina con una vista spettacolare le acque scintillanti del Lago Trasimeno e il verde vibrante della campagna umbra. Questa proprietà unica, pensata per il massimo comfort e riservatezza, si sviluppa su tre piani ben distribuiti: - Piano Terra (Indipendenza e Funzionalità): L'ingresso principale si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura e un accogliente caminetto. Questo livello include anche un bagno, un secondo ingresso indipendente, vani uso fondo e un garage privato. - Piano Primo (Zona Giorno Panoramica): Il cuore della casa è l'ampio salone con accesso diretto a una terrazza mozzafiato, ideale per colazioni e aperitivi con vista lago. Troviamo qui anche una cucina separata, anch'essa con accesso a una seconda terrazza, una camera matrimoniale e un bagno. - Piano Secondo (Massima Privacy): Dedicato alla zona notte, questo piano ospita tre camere da letto, una delle quali vanta una terrazza privata esclusiva. Un bagno aggiuntivo completa il livello, assicurando comodità per tutta la famiglia o per gli ospiti. La proprietà è avvolta da un vasto giardino e terreni di oltre 5000 mq, offrendo uno spazio illimitato per il relax, la creazione di un orto, un frutteto o l'installazione di una piscina. Il tutto in una posizione privilegiata per esplorare le meraviglie dell'Italia centrale. L'ottimo collegamento stradale permette di raggiungere facilmente borghi storici e città d'arte: - Immediate Vicinanze: Tuoro sul Trasimeno (3 km), Passignano sul Trasimeno (7 km), Lago Trasimeno (facile accesso). - Umbria Storica: Perugia (25 km), Assisi (30 km). - Toscana d'Arte: Cortona (circa 20 km), Arezzo (50 km), Siena (circa 95 km) e Firenze (120 km). Che sia la vostra dimora principale, una casa vacanze di lusso o un investimento B&B, questa proprietà rappresenta un'opportunità imperdibile per chi cerca spazi, panorama e vicinanza ai centri di interesse. Un'esclusiva Barbagli Immobiliare.

    250m2
    6Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Castel Viscardo (Viceno) – A circa 10 chilometri da Orvieto, nella frazione di Viceno, a due passi dall’antico Borgo e dal suo castello, vendiamo questa ampia abitazione cielo-terra, panoramica e suddivisa in più appartamenti, versatile e adatta sia come ampia residenza privata per uno o più nuclei familiari sia per un’attività ricettiva. Il paese di Viceno è situato infatti in posizione strategica che permette di raggiungere numerose e interessanti zone del circondario a pochi minuti da Orvieto e al contempo vicino a Bolsena. Distribuita ai piani terra, primo e secondo, la proprietà in vendita ha una superficie attualmente destinata all’abitativo di circa 200 mq già suddivisi in più appartamenti oltre a locali accessori come garage, cantina e rustico/taverna di complessivi 100 mq circa. Sul retro, la proprietà è completata da una fetta di giardino privato attualmente pavimentato che sfoga su un ampio parco pubblico confinante. La duplice esposizione garantisce abbondante e piacevole luce naturale in tutti gli ambienti interni e, dai larghi e comodi balconi, la vista panoramica verso Orvieto e le verdissime colline, rapisce lo sguardo. è possible a valutare anche la vendita delle unità immobiliari separate. Se desideri ricevere maggiori informazioni o visitare l’immobile, contattaci: e-mail: piacerecasa@gmail.com / Tel:  +39 333 7177775 oppure +39 328 6419569

    300m2
    10+Locali
    G
  • Da 29 giorni su Wikicasa
    insertion image

    All'ingresso del caratteristico borgo di Porano, in una posizione comoda e ben collegata, proponiamo in vendita questa proprietà versatile e ricca di spazi, ideale per chi cerca comfort, funzionalità e la tranquillità della campagna umbra. La proprietà è composta da un appartamento al primo piano con ingresso indipendente  inserito in un'abitazione a schiera in tufo. Completano la proprietà un garage, veranda, cantina e diversi locali accessori, alcuni già compresi nel prezzo richiesto e altri acquistabili separatamente, offrendo così la possibilità di personalizzare l'acquisto in base alle proprie esigenze. L'appartamento, di circa 95 mq calpestabili, si sviluppa su un unico livello ed è composto da un soggiorno, una cucina abitabile con camino, tre camere da letto, di cui una attualmente utilizzata come ampio studio, e due bagni (uno con vasca finestrato e uno con doccia e aeratore situato all’interno di una cameretta). Dal soggiorno e dalla camera matrimoniale, si accede ad una piacevole veranda  di circa 20 mq, perfetta per vivere gli spazi esterni in totale tranquillità e apprezzare il panorama aperto sulla campagna umbra. L'appartamento è stato ristrutturato tra il 2010 e il 2012 e si presenta in buone condizioni. Completano la parte inclusa nella vendita un garage di circa 15 mq, collegato anche internamente all'appartamento, un ulteriore vano sul retro di circa 12 mq, dotato di camino e ideale come spazio multifunzionale, una soffitta di circa 25mq  al piano sottotetto oltre a una comoda e spaziosa cantina al piano interrato (20 mq circa) La proprietà dispone inoltre di un caratteristico locale rustico indipendente di circa 30 mq, caratterizzato da soffitti con travi in legno a vista, già attrezzato con cucina, camino e bagno, perfetto come taverna o spazio per ospiti. A servizio del rustico è presente anche un ulteriore locale magazzino. Il rustico e il magazzino non sono inclusi nel prezzo di vendita e possono essere acquistati separatamente al prezzo di € 30.000. La posizione rappresenta uno dei punti di forza dell'immobile: situata a ridosso del centro storico di Porano, consente di raggiungere facilmente tutti i servizi e regala al tempo stesso una splendida vista aperta sulla campagna circostante. Caratterizzano inoltre la proprietà la facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze e gli ampi spazi accessori, che la rendono una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come casa per il tempo libero. Per ulteriore documentazione o per organizzare una visita privata, anche virtuale, è possibile contattarci: E-mail: piacerecasa@gmail.com Telefono / WhatsApp: +39 333 7177775 oppure +39 328 6419569

    170m2
    4Locali
    3Bagni
    E
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Viale Firenze, appena fuori le mura della città proponiamo in vendita appartamento di circa 100 mq al primo piano su trifamiliare completamente ristrutturata "ex novo" nel 2025. La proprietà è composto da: soggiorno con angolo cottura , 2 camere, 2 bagni, terrazzo, fondo e posto auto scoperto esclusivo. L'immobile è dotato di cappotto interno ed esterno, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, infissi in PVC, zanzariere, impianto di allarme e videocitofono con domotica, 3,5 KW di fotovoltaico e batterie accumulo 10 KW. Classe energetica A4, classe sismica B2.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 309 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona tranquilla e pianeggiante di Castelnuovo disponiamo di casale indipendente con giardino di 1.500 mq con pozzo. L'immobile è internamente da ristrutturare ed esternamente da sistemare ( tetto rifatto negli anni 2000). Al piano terra abbiamo cinque vani ad uso cantina allo stato grezzo con possibilità di fare cambio d'uso a civile abitazione e realizzare secondo appartamento; il piano primo è invece composto da soggiorno/cucina con camino, quattro camere matrimoniali e bagno finestrato. Completano la proprietà annessi per totali 150 mq, anch'essi con possibilità di fare cambio d'uso a civile abitazione. Ideale anche come struttura ricettiva. Posizione comoda ad 1 km da Santa Maria degli Angeli.

    300m2
    10Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 262 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 230.000

    Rustico in vendita Perugia: Perugia località Piccione in zona residenziale, vicino a tutti i servizi disponiamo di un casolare di ampia metratura più annessi condonati di 100mq e 18.384mq di terreno con pozzo e cubatura già urbanizzato. Da ristrutturare. Libero subito.Possibilità 30% commerciale e 70% residenziale. Rustic for sale Perugia: Perugia Piccione locality in a residential area, close to all services we have a large farmhouse plus condoned outbuildings of 100sqm and 18.384sqm of land with well and already urbanized airspace. To be restructured. Free immediately.Possibility 30% commercial and 70% residential.

    300m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 172 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Immersa nella suggestiva campagna umbra, tra i rinomati vigneti di Montefalco, proponiamo bifamiliare panoramica situata nella tranquilla Frazione Casale di Montefalco (PG), a pochi chilometri dal centro storico. La proprietà è composta da due ampie unità abitative indipendenti, ciascuna disposta su due livelli, con cantine e garage al piano seminterrato. Ogni unità offre un piano rialzato di circa 80 mq con luminosa zona giorno open space composta da soggiorno, zona pranzo, cucina e bagno. Al piano superiore, sempre di circa 80 mq, si sviluppa la zona notte con quattro camere, di cui tre matrimoniali e una singola, oltre a bagno. Entrambi i piani sono valorizzati da terrazzi panoramici con splendide viste sulla campagna circostante. Soluzione ideale per chi cerca spazi generosi, privacy e contatto con la natura, senza rinunciare alla comodità dei servizi. Per informazioni telefona Mirco Granocchia 335*7754960

    320m2
    10+Locali
    4Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media