• Con balcone, Con giardino
    insertion image
    Prezzo su richiesta

     Soldani Immobiliare ,Lido di Camaiore.Proponiamo in vendita una splendida villa singola su due piani, situata in una posizione residenziale incantevole, vicina a tutti i servizi essenziali e a soli 0,8 km dal mare, in una zona residenziale tranquilla nei pressi di Aurelia.Caratteristiche dell'immobile:Villa singola su due piani Posizione residenziale strategica Vicinanza a tutti i servizi di prima necessità.Giardino di proprietà con accesso carrabile e posti autoPiano terra: soggiorno, zona pranzo, cucina, bagno, taverna e zona lavanderiaPrimo piano: 2 ampie camere e 2 bagniPossibilità di creare un piccolo appartamento indipendente al piano inferioreOltre al giardino, presenza di un ampio garage,La proprietà è stata acquistata diversi anni fa e non è mai stata abitata. I tre bagni presenti offrono la possibilità di creare un piccolo appartamento indipendente al piano inferiore, o di utilizzare il grande garage mantenendo le altre stanze secondo le esigenze personali.Prezzo richiesto: € 590.000, trattabile Riferimento annuncio: 6718Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita, contattateci al 0573977220 o via email all'indirizzo Info@Soldaniimmobiliare.it. 

    175m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Da 76 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.12159 Rif.Ag. V 973 - Calci Casa singola in vendita - 9 vani - 220 mq - con ingresso indipendente composto da 5 camere e 2 bagni Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. V 973 CASA SINGOLA IN MONTE DIVISA IN 2 ABITAZIONI MA CON POSSIBILITA' DI RENDERLA UN UNICA ABITAZIONE ,UNA PORZIONE DI CASA E' IN PARTE DA RISTRUTTURARE,L'A SECONDA ABITAZIONE E' STATA RISTRUTTURATA E ABITABILE FIN DA SUBITO. LA POSIZIONE DOMINANTE RENDE QUESTO IMMOBILE UNICO CON VISTA PANORAMICA FINO ALLA GORGONA, PISCINA E TERRENO DI 4 ETTERI E MEZZO CON 1000 PIANTE DI OLIVO.ANNESSO DI MQ 50 SU 2 PIANI DA RISTRUTTURARE INTERNAMENTE,CON TETTO ED ESTERNO GIA' RISTRUTTURATI, NOSTRA ESCLUSIVA.

    220m2
    9Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.01421 Rif.Ag. E 24/043 - EMPOLI - ZONA PRETURA - RIF. 24/043 NUOVA COSTRUZIONE Ottimo contesto, in piccolo complesso residenziale, ELEGANTE APPARTAMENTO POSTO AL PIANO TERRA in piccola palazzina in fase di realizzo, AMPIO 5 VANI con GIARDINO ANGOLARE. CAPITOLATO IN AGENZIA TRATTATIVA RISERVATA

    109m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.01195 Rif.Ag. 2433 - In una zona centrale, si trova una villetta distribuita su due piani, ognuno di circa 120 mq, circondata da un resede e un giardino ben curato di circa 135 mq, completo di due posti auto e completamente recintato. Al piano rialzato, l'immobile presenta un ingresso, un soggiorno, una sala da pranzo con angolo cottura a scomparsa, un disimpegno notte, due camere matrimoniali (una delle quali con cabina-armadio), e un bagno dotato di doccia e vasca idromassaggio. Dal disimpegno, una scala retrattile conduce alla soffitta. Una scala a chiocciola in metallo e legno porta al piano seminterrato, che si affaccia sulla strada e si apre verso il giardino, situato a un livello inferiore. Questo piano ospita una zona living composta da due ampi saloni utilizzati come soggiorno e sala da pranzo, una cucina moderna con dispensa e un bagno con doccia. Tra la casa e il giardino si estende un ampio spazio pavimentato, completamente coperto da una tenda da sole estensibile, che potrebbe facilmente trasformarsi in una veranda. La villetta è equipaggiata con aria condizionata, un impianto di allarme perimetrale e interno, oltre a un sistema di videosorveglianza.

    240m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Reggello - Villa Unifamiliare di Nuova Costruzione - Classe A4 - Villa libera su 4 lati con giardino esclusivo e resede pavimentato (tot. 300 mq) - Consegna fine 2026 Piano terra: zona living con angolo cottura e accesso a pergolato esterno, bagno, ripostiglio/lavanderia Piano primo: 3 camere matrimoniali, 2 bagni finestrati, oltre terrazzi abitabili Pertinenze: garage 20 mq + posto auto coperto Dotazioni: - Riscaldamento e raffrescamento radiante a pompa di calore - Pannelli fotovoltaici 5kW - Cappotto termico - Isolamento acustico di qualità - Classe energetica A4: consumi e costi di gestione ridotti al minimo Possibilità di personalizzazione. Disponibili altre 3 unità simili. Virtual tour al seguente link: https://129st.co/clients/lorenzo_wnd/NR/06/

    118m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    Prezzo su richiesta
    Villa in Vendita, Via dei Gattici, PisaMarina di Pisa, Tirrenia, Calambrone

    VENDESI a TIRRENIA prestigiosa villa bifamiliare vicina al mare e al centro. La villa è sviluppata su tre piani, collegati da splendida scala di design interna; Piano terra rialzato è dislocata la zona giorno, composta da salone doppio, cucina abitabile disimpegno, bagno e da due ampie terrazze. Piano superiore troviamo sei ampi vani oltre a disimpegni, due locali bagno e quattro terrazzi. Piano terra, leggermente seminterrato, e con accesso diretto anche dall'esterno, vari locali di servizio ed una taverna con caminetto. Tutti i locali sono caratterizzati da ottime rifiniture e dall'utilizzo di materiali di pregio. I punti di forza che caratterizzano l'immobile sono: l'ubicazione della villa (vicinanza al mare e al centro di Tirrenia), il design degli interni e l'ampiezza degli spazi che la rendono unica nel suo genere. Certificazione energetica: Classe "G" . Rif. 1949 Visita il nostro sito www.micasa.it Resta aggiornato con noi! Seguici su Facebook e Instagram --- STORIA DI TIRRENIA: Tirrenia è una frazione litoranea del comune di Pisa, prende il suo nome dal Mar Tirreno (sebbene affacci sul Mar Ligure, stando alle convenzioni dell'Istituto Idrografico della Marina) ed è popolata da circa 3.000 abitanti. Si posiziona a sudovest del capoluogo comunale, tra la costa ed il Parco Naturale Migliarino San Rossore Massaciuccoli: praticamente al centro del litorale toscano, immediatamente a sud della Versilia e più precisamente tra Marina di Pisa a nord e Calambrone a sud. La frazione venne lanciata anche come città del Cinema e al suo interno vennero costruiti i primi studi cinematografici su larga scala d'Italia, contemporaneamente alla fondazione della casa di produzione Tirrenia e dei suoi Film Studios inaugurati nel 1933. Un sogno cinematografico che durò davvero poco, se consideriamo che già nel 1937 nascevano a Roma i primi teatri di posa della futura Cinecittà. Proprio i teatri di posa di Tirrenia vennero requisiti dai tedeschi durante la seconda guerra mondiale ed utilizzati come depositi di materiale strategico. Oggi l'economia di Tirrenia non deve più niente al Cinema ed è basata quasi interamente sul turismo, sia nazionale che straniero, soprattutto grazie alla presenza di diverse località balneari. Detto ciò la frazione produce guadagno anche grazie alla pesca (praticata soprattutto dagli abitanti del luogo), grazie alla presenza di diversi campi agricoli di ricerca della vicina Università di Pisa e grazie all'indotto generato dalla base americana di Camp Darby, situata in parte del suo territorio.

    300m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    PONTASSIEVE CENTRALISSIMO PROPONIAMO IN VENDITA VILLINO INDIPENDENTE Scopri il fascino di un villino indipendente degli anni '50, situato nel cuore del centro storico, a soli 500 metri dalla stazione ferroviaria. Questa proprietà unica è a breve distanza dalla splendida collina toscana, raggiungibile in soli 5 km in auto. Con una superficie commerciale e calpestabile di 270 m², la casa si sviluppa su due piani, offrendo ampi spazi con soffitti alti 4 metri e un vano scale a tutta altezza. Al piano terra troverai quattro vani spaziosi, mentre il primo piano ospita cinque vani aggiuntivi, perfetti per soddisfare ogni esigenza abitativa. La doppia resede privata garantisce privacy e tranquillità, con accesso pedonale e carrabile su strada statale. Inoltre, la proprietà include un ingresso pedonale indipendente e una rimessa, ideale per chi cerca praticità. La casa dispone di due bagni e un locale caldaia indipendente, oltre a un terrazzino nella seconda resede, perfetto per momenti di relax all'aperto. Completano la proprietà una cantina e un sistema di riscaldamento a pompa di calore freddo-caldo, con orientamento a sud. Questa è un'opportunità imperdibile per chi desidera personalizzare una dimora storica secondo i propri gusti, grazie alla necessità di ristrutturazione. Non perdere l'occasione di vivere in un angolo di storia con tutte le comodità moderne! PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTARE AREA IMMOBILIARE PONTASSIEVE AL NUMERO 055.8323105 Tra il Valdarno Fiorentino, la Valdisieve e il Mugello nelle colline del Chianti, vantiamo esperienza e professionalità nel campo della mediazione immobiliare. Le residenze al centro di panorami di bellezza incomparabile, ville, villette familiari, coloniche, casali, aziende agricole, appezzamenti, fondi e attività commerciali, sono la nostra specialità. Operiamo in Toscana e proponiamo proprietà di prestigio, offriamo la massima trasparenza e la migliore assistenza nelle trattative di compravendita di proprietà, consulenze tecnico fiscali, verifiche su immobili, stime e permute. Convenzionati con i principali istituti di credito nazionali, offriamo le migliori condizioni in termini di consulenza, tassi e disponibilità a finanziamenti agevolati. Offriamo inoltre servizi visibilità a livello locale, nazionale ed internazionale tramite canali internet, riviste, quotidiani ed altri strumenti pubblicitari. Contattateci senza impegno e sapremo indicarvi le migliori occasioni di investimento sul territorio.

    270m2
    9Locali
    2Bagni
  • Posto auto, Da 1351 giorni su Wikicasa
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    CENTRO STORICO - Bellissimo appartamento in Centro Storico con posto auto! Rif. 2005Nel centro storico di Pisa proponiamo prestigioso appartamento recentemente ristrutturato disposto su due livelli che lo rendono unico nel suo genere grazie ai soppalchi che creano un gioco di doppi volumi, con ambienti luminosi, intimi e suggestivi.Si accede alla casa da ingresso indipendente al piano terra, l'abitazione si sviluppa dal piano primo dove troviamo un bellissimo salone open-space e la sala da pranzo, cucina abitabile con soppalco ad uso ripostiglio, bagno padronale finestrato con doccia e vasca, camera matrimoniale con cabina armadio. Il secondo livello soppalcato, al quale si accede grazie alla bella scala di design ubicata nel salone, è composto da un grazioso salottino con divano letto, camera singola e bagno con doccia e lavanderia, illuminato da lucernario. Completa la proprietà il posto auto coperto. L'appartamento, che gode di ottime rifiniture, è dotato di allarme, aria condizionata e pavimentazione in parquet. Posizione ottimale, centralissima ma molto riservataRif. 2005Visita il nostro sito www.micasa.it Resta aggiornato! Seguici su Facebook e Instagram

    180m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Arredato
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Cod.01571 Rif.Ag. 555 - Rif. 555 Marina di Carrara a pochi metri dal centro e dalle spiagge vendiamo PRESTIGIOSO APPARTAMENTO di notevole metratura: questo splendido immobile, ubicato al terzo piano e dotato di un ottima esposizione, è stato COMPLETAMENTE RIMESSO A NUOVO NEL 2023 ed impreziosito da materiali e finiture selezionate e di pregio. Riscaldamento a pavimento. Pompe di calore caldo/freddo. Caldaia a condensazione. Addolcitore per acqua e produzione acqua filtrata gasata e naturale. Tende esterne motorizzate e tapparelle elettriche. Impianti tecnologici di ultima generazione arricchiti da domotica di base . Classe energetica A1. Infissi esterni in PVC garantito, certificato e sostenibile, rafforzato da trattamenti specifici. Molto belli i pavimenti in legno e le porte interne, pregiatissimi i marmi impiegati, pratiche e di effetto le armadiature su misura, curatissimi i bagni tutti dotati di docce Walk in di varie forme e dimensioni. Bello ed elegantissimo in ogni sua componente l' arredo. Ampio ingresso, salone doppio con cucina a vista separata da porta a vetro e 2 balconi, grande ripostiglio-cabina armadi attrezzato, bagno principale con doccia , locale tecnico con zona lavanderia e dispensa , tre camere , di cui una camera matrimoniale con bagno privato e cabina armadio, una camera con balcone ed un ultima camera con altro bagno privato. INTROVABILE!!! Trattativa riservata

    140m2
    5Locali
    3Bagni
    A1
  • Classe A, Arredato
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Cod.11251 Rif.Ag. 555 - Rif. 555 Marina di Carrara a pochi metri dal centro e dalle spiagge vendiamo PRESTIGIOSO APPARTAMENTO di notevole metratura: questo splendido immobile, ubicato al terzo piano e dotato di un ottima esposizione, è stato COMPLETAMENTE RIMESSO A NUOVO NEL 2023 ed impreziosito da materiali e finiture selezionate e di pregio. Riscaldamento a pavimento. Pompe di calore caldo/freddo. Caldaia a condensazione. Addolcitore per acqua e produzione acqua filtrata gasata e naturale. Tende esterne motorizzate e tapparelle elettriche. Impianti tecnologici di ultima generazione arricchiti da domotica di base . Classe energetica A1. Infissi esterni in PVC garantito, certificato e sostenibile, rafforzato da trattamenti specifici. Molto belli i pavimenti in legno e le porte interne, pregiatissimi i marmi impiegati, pratiche e di effetto le armadiature su misura, curatissimi i bagni tutti dotati di docce Walk in di varie forme e dimensioni. Bello ed elegantissimo in ogni sua componente l' arredo. Ampio ingresso, salone doppio con cucina a vista separata da porta a vetro e 2 balconi, grande ripostiglio-cabina armadi attrezzato, bagno principale con doccia , locale tecnico con zona lavanderia e dispensa , tre camere , di cui una camera matrimoniale con bagno privato e cabina armadio, una camera con balcone ed un ultima camera con altro bagno privato. INTROVABILE!!! Euro 600000

    140m2
    5Locali
    3Bagni
    A1
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    Prezzo su richiesta
    Casa indipendente in Vendita, ArezzoAgazzi, Santa Firmina, San Zeno

    FRASSINETO, a pochi minuti dalla citta',in zona tranquilla e verde ,vendesi splendida villa singola divisa in tre unita' immobiliari ognuna con entrata indipendente. L'immobile in ottime condizioni,gode di un giardino privato di circa 1600mq interamente recintato con pozzo privato , impianto di illuminazione , irrigazione e carpot per 6 posti auto. La proprieta' e' così suddivisa. A piano terra da loggia privata entriamo nel primo appartamento di circa 145mq composto da ingresso, cucina abitabile con uscita diretta nel resede esterno,soggiorno doppio,bagno di servizio,due camere matromoniali, una camera singola e bagno. Sempre dal piano terra si accede ad un altro appartamento di circa 95mq composto da grande salone luminozo con zona cucina, disimpegno , camera matrimoniale, bagno e ripostiglio. Tramite la scala esterna si raggiunge al piano primo un altro appartamento di circa 155mq su due livelli, composto da ingresso su salone doppio , cucina abitabile con balcone, bagno di servizio , camera , al piano superiore camera padronale con grande cabina armadio, due camere, bagno con vasca idromassaggio. Completa la proprieta garage di circa 105mq con accesso tramite rampa e un locale deposito. Oggetto unico . Rif.Z22 euro 600.000

    460m2
    10+Locali
    5Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    Prezzo su richiesta
    Quadrilocale in Vendita, MassaMarina di Massa, Viale Roma

    Cod.01568 Rif.Ag. M029 - MARINA DI MASSA – SI VENDONO APPARTAMENTI IN PICCOLO FABBRICATO CONFORME ALLA DIRETTIVA “CASE GREEN” **ENERGIA QUASI ZERO** Si tratta di nuova costruzione residenziale, a soli 500 metri dal mare, composta da quattro abitazioni, con parti comuni minime e senza obbligo di amministratore di condominio. APPARTAMENTO 1 sviluppato su due piani e composto da sala con angolo cottura, due camere, bagno, grande terrazza e area esclusiva di circa 165 mq su cui è predisposta una piscina con livello al piano della terrazza al piano terra (ovvero rialzato di circa mt. 1,50 dal terreno); Grande vano pluriuso, una camera e un bagno al piano primo. Questa zona al piano primo ha sia un collegamento interno col piano terra, che un accesso indipendente dall'esterno. L'appartamento e' quindi utilizzabile, se necessario, da due nuclei familiari indipendenti. Sono presenti 3 / 4 comodi posti auto APPARTAMENTO 2 posto al piano terra (ovvero rialzato di circa mt. 1,50 dal terreno) composto da due camere, bagno, soggiorno con angolo cottura, grande terrazza, giardino esclusivo di 96,00 mq. con 2 / 3 posti auto. Possibilità di piscina a livello della terrazza. Grande balcone profondo 1,80 mt. oltre ad una struttura a cielo aperto pergolato / fioriera. Impianti climatici d'avanguardia a pompa di calore con fotovoltaico e con garanzia di classe energetica A. Colonnina di ricarica auto predisposta. Impianti domotici per controllo luci, temperatura e altro tramite smartphone. APPARTAMENTO 3 posto al piano primo e composto da sala con angolo cottura, due camere (di cui una seconda predisposta per secondo angolo cottura), due bagni, GRANDE TERRAZZA con aggiunta di fioriera, due ingressi indipendenti. Due posti auto. UTILIZZABILE COME DUE BILOCALI INDIPENDENTI. APPARTAMENTO 4 - INTERO ULTIMO PIANO CON VISTA A 360 GRADI Composto da sala con angolo cottura, due camere, due bagni, grande ambiente esterno con vetrate panoramiche, grandi terrazze, area esclusiva di mq. 30,19 per due comodi posti auto privati. Accesso esclusivo al piano in quanto tutto il piano secondo sarà di proprietà compresa l'ultima rampa di scale. Grande struttura coperta e chiusa come da recenti normative. RIEPILOGO DEI PUNTI DI FORZA: •posizione centrale ma silenziosa •nuova costruzione con le più recenti tecnologie; •Strutture portanti in Cemento Armato certificate e rispettose delle ultime stringenti normative antisismiche; •Classe energetica A4 conforme alla direttiva "case green" **Energia quasi Zero**; •Insonorizzazioni con specifici accorgimenti; •Pareti perimetrali di 45 cm. di spessore, prive di cappotti incollati, bensì realizzate con blocchi in laterizio coibentati Danesi; •Riscaldamento e raffrescamento sia a pavimento che tramite fancoil tramite pompa di calore; •Impianto di allarme; •Impianto di videosorveglianza; •Impianto di Ventilazione Meccanica Controllata (VMC); •Domotica per la gestione di tutti gli impianti oltre a tutte le luci i

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Cod.01576 Rif.Ag. 555 - Rif. 555 Marina di Carrara a pochi metri dal centro e dalle spiagge vendiamo PRESTIGIOSO APPARTAMENTO di notevole metratura: questo splendido immobile, ubicato al terzo piano e dotato di un ottima esposizione, è stato COMPLETAMENTE RIMESSO A NUOVO NEL 2023 ed impreziosito da materiali e finiture selezionate e di pregio. Riscaldamento a pavimento. Pompe di calore caldo/freddo. Caldaia a condensazione. Addolcitore per acqua e produzione acqua filtrata gasata e naturale. Tende esterne motorizzate e tapparelle elettriche. Impianti tecnologici di ultima generazione arricchiti da domotica di base . Classe energetica A1. Infissi esterni in PVC garantito, certificato e sostenibile, rafforzato da trattamenti specifici. Molto belli i pavimenti in legno e le porte interne, pregiatissimi i marmi impiegati, pratiche e di effetto le armadiature su misura, curatissimi i bagni tutti dotati di docce Walk in di varie forme e dimensioni. Bello ed elegantissimo in ogni sua componente l' arredo. Ampio ingresso, salone doppio con cucina a vista separata da porta a vetro e 2 balconi, grande ripostiglio-cabina armadi attrezzato, bagno principale con doccia , locale tecnico con zona lavanderia e dispensa , tre camere , di cui una camera matrimoniale con bagno privato e cabina armadio, una camera con balcone ed un ultima camera con altro bagno privato. INTROVABILE!!! Trattativa riservata

    140m2
    5Locali
    3Bagni
    A1
  • Da 228 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Immerso nella campagna toscana, a pochi minuti dal centro storico di Montepulciano, questo casale in mattoni offre tutto il fascino delle autentiche abitazioni rurali di una volta, con ambienti ampi, luce naturale e un’atmosfera calda e familiare.
    L’edificio principale, disposto su due livelli, si presenta in buone condizioni strutturali ed è caratterizzato da pareti in mattoni faccia a vista, travi in legno e copertura tradizionale in coppi. Al piano terra si trovano locali ad uso magazzino, cantina e garage, ideali anche per un futuro ampliamento residenziale o per creare una dependance indipendente.
    Il piano superiore, accessibile da scala esterna, ospita la parte abitativa con soggiorno, cucina, tre camere e bagno, oltre a un piacevole terrazzo panoramico coperto.
    All’esterno un curato giardino con pozzo, olivi secolari e piante ornamentali introduce alla proprietà, che comprende inoltre un annesso agricolo in muratura e circa 7.500 m² di terreno tra uliveto e vigneto, perfetto per chi desidera coltivare o vivere in armonia con la natura.

    Una soluzione ideale sia come abitazione principale che come casa di campagna per chi ama la tranquillità, gli spazi aperti e la bellezza del paesaggio toscano.

    109m2
    7Locali
    G
  • Da 113 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01026 Rif.Ag. SE903 - PERIGNANO – TENUTA NEL CUORE DELLA TOSCANA CON VOCAZIONE IPPICA Nel cuore più autentico della Toscana, dove la natura disegna paesaggi senza tempo e il ritmo della vita segue quello delle stagioni, proponiamo in vendita una proprietà unica, capace di trasformare una passione in progetto. A Perignano, nel comune di Casciana Terme Lari, questa affascinante tenuta si estende su circa 5 ettari di terreno con destinazione sportiva ippica, perfettamente adatta alla realizzazione di un centro dedicato al mondo equestre. Al centro della proprietà si trova un rustico di circa 160 mq, disposto su due livelli, completamente da ristrutturare, pronto a rinascere secondo la visione di chi saprà coglierne il potenziale. Una struttura autentica che può diventare residenza privata, club house o fulcro operativo dell’attività. Il terreno, ampio e ben conformato, offre indici di edificabilità che consentono lo sviluppo di un progetto completo e strutturato: scuderie, maneggio, paddock, campi di lavoro, percorsi per l’allenamento, ricoveri per cavalli e residenze per addetti ai lavori. Qui tutto è possibile: creare un centro ippico professionale, sviluppare un’attività imprenditoriale o semplicemente vivere immersi nella natura, senza rinunciare alla comodità dei servizi, facilmente raggiungibili in pochi minuti. Questa proprietà non è solo un immobile, ma una visione da realizzare, un luogo dove spazio, libertà e passione si incontrano. Punti di forza: 5 ettari di terreno con destinazione ippica Rustico di 160 mq su due livelli Possibilità di ampliamento Indici edificabili per sviluppo attività e strutture Posizione strategica: verde e servizi

    160m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Appartamento posto al piano primo in palazzina di sole quattro unità, con sottotetto esclusivo. Abitazione di circa 95 mq oltre a circa 40 mq di sottotetto in gran parte fruibile, distanza dal mare circa 1.200 metri con pista ciclabile. Facilità di parcheggio in zona. Composto da: soggiorno pranzo, cucina abitabile, due camere matrimoniali, due bagni, disimpegno. Completamente ristrutturato a nuovo.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Cod.11169 Rif.Ag. Andrea - VENDESI VIAREGGINA, INTERA PROPRIETA' O NUDA PROPRIETA' in zona Centro Mare, bellissima Viareggina disposta su due livelli, in ottime condizioni, decorosa, vicinissimo al mare e al centro della città. Al piano terra, tradizionale ingresso con ampio disimpegno si accede alla sala/soggiorno di ampie metrature, bagno finestrato con doccia, cucina abitabile con altro vano dedicato a zona lavanderia o dispensa della cucina, che accede alla corte sul retro con parcheggio privato per auto, posto bici e piccola zona di rimessaggio con cancello elettrico e infine grande camera matrimoniale con tre aperture rendendola luminosa. Dallo stesso disimpegno d'ingresso si accede tramite scale al mezzanino con vano dedicato attualmente a rispostiglio finestrato; proseguendo le scale al primo piano, pavimento in parquet, due ampie camere matrimoniali di cui una attualmente sala studio, con bagni privati con vasca e finestrati entrambi. Infine con scale in legno grazioso e piccolo soppalco con lucernaio elettrico. Trattativa riservata. L'immobile non necessita di alcuni tipo di lavoro in quanto la sua ottima manutenzione, ideale per numerose famiglie e vicino ai servizi di prima necessità. Rif. Andrea IMMOBILE IN ESCLUSIVA.

    360m2
    9Locali
    3Bagni
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Cod.01420 Rif.Ag. DNA-170 - Massa - in posizione tranquilla a pochi passi dal centro città, porzione di bifamiliare di generose dimensioni con suggestivo giardino corredato di piccolo stagno e resede pavimentata per pranzi/cene all'aperto. Con uno stile un po' "British" la casa è composta da un ampio vano ingresso a piano terra da cui si accede al luminoso salone, cucina abitabile in marmo, disimpegno, camera e bagno; al piano primo troviamo un comodo disimpegno, tre camere di cui una con romantico balconcino da cui si gode anche la VISTA MARE, uno studio ed una sala da bagno. L'immobile pur non essendo di recente costruzione è tuttora ben mantenuto ed esprime un certo fascino. Ideale per chi cerca comodi spazi e ama vivere la casa. OGGETTO INTERESSANTE.

    170m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Cod.11088 Rif.Ag. DNA-170 - Massa - in posizione tranquilla a pochi passi dal centro città, porzione di bifamiliare di generose dimensioni con suggestivo giardino corredato di piccolo stagno e resede pavimentata per pranzi/cene all'aperto. Con uno stile un po' "British" la casa è composta da un ampio vano ingresso a piano terra da cui si accede al luminoso salone, cucina abitabile in marmo, disimpegno, camera e bagno; al piano primo troviamo un comodo disimpegno, tre camere di cui una con romantico balconcino da cui si gode anche la VISTA MARE, uno studio ed una sala da bagno. L'immobile pur non essendo di recente costruzione è tuttora ben mantenuto ed esprime un certo fascino. Ideale per chi cerca comodi spazi e ama vivere la casa. OGGETTO INTERESSANTE.

    170m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Da 443 giorni su Wikicasa
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Piano di Conca, in complesso di di cinque unità immobiliari indipendenti di nuova realizzazione disposte su unico livello, composte da ampio soggiorno d'ingresso, cucina abitabile, dispensa, disimpegno, tre camere matrimoniali, doppi servizi, porticati e pergolati per mq.35. A corredo mansarda di mq.45, e giardini su quattro lati da mq.500 a mq.750. Rifiniture di livello (riscaldamento a pavimento, pannelli solari ecc).

    150m2
    7Locali
    1Bagno
  • Da 353 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La casa è ubicata fra borghi medievali costituita da due piani al piano terra si trovano due ampie camere matrimoniali di cui una con guardaroba, una singola con piccolo guardaroba e due bagni. Tutte le camere hanno grandi finestre e uscita nel giardino. Zona giorno con soggiorno e sala pranzo con vista su Buggiano Castello, cucina con vista sui colli, bagno. Dal soggiorno si accede a ampia terrazza coperta e con grande vista aperta. All'ingresso si trova un loggiato con camino per piacevi pranzi all'aperto.

    180m2
    6Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Da 1816 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01391 Rif.Ag. 2207 - Pietrasanta centro, appartamento di ampia metratura posto al piano primo di bel palazzo. Dotato di terrazzo in loggia e balcone e cosi diviso: ingresso, soggiorno, studio, cucina abitabile, loggia di 18 mq, lavanderia, 3 camere e 2 bagni. Possibilità ottenere 2 unità immobiliari da mettere a reddito con un bel bilocale con balcone e un trilocale con doppio servizio e loggia pranzabile. Subito abitabile e con grosse potenzialità.

    120m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.01356 Rif.Ag. V122022 rustici Colle Val d' - Casale rustico di ampie dimensioni con 2 annessi , da ristrutturare in campagna tra Colle val D'elsa e Casole d'Elsa . La casa principale e' di circa 400 mq , 2 annessi per circa 200 mq da recuperare . Terreno di circa 3 ettari con seminativo, ulivi e bosco. Buona opportunita' anche per attivita' turistica.Colle di Val d'Elsa Rustico in vendita - 10 vani - 600 mq - con ingresso indipendente - posto al piano Più livelli composto da 4 camere Classe energetica: Esente - Rif. V122022 rustici Colle Val d'Elsa

    600m2
    10Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cod.01017 Rif.Ag. 2/0151 - CERRETO GUIDI - VILLA BIFAMILIARE CON GRANDE GIARDINO - Rif. 2/0151 - Bella posizione collinare e panoramica, villa libera su tre lati di oltre 300 mq distribuiti su due piani oltre a seminterrato e mansarda con camere, salotto e servizi; i piani sono collegati fra loro oltre che da un'ampia scala anche da ascensore. Nel seminterrato zona relax con piscina riscaldata, palestra, servizi, spogliatoi e taverna caratterizzata da grandi vetrate con affaccio sul giardino. Molto bella e con spazi molto ampi, grande giardino. Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 2/0151 - Maggiori e più dettagliate informazioni in agenzia.

    300m2
    8Locali
    5+Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media