• Posto auto, Da 77 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In una posizione dominante ma facilmente accessibile, proponiamo in vendita questa splendida villa d'epoca di 319 mq, perfettamente restaurata per combinare il fascino del passato con i comfort moderni. L'immobile si sviluppa su due livelli luminosi e accoglienti. Al piano terra troverete un ampio ingresso che conduce ad una spaziosa zona giorno, ideale per momenti di convivialità. Completano questo livello due camere da letto eleganti e un bagno ben rifinito. Salendo al primo piano, vi attende un ulteriore salone affascinante, altre due camere spaziose e due bagni moderni. Da qui potrete accedere a un suggestivo terrazzo dove godere della vista panoramica circostante. La proprietà è circondata da oltre 3 ettari e mezzo di terreno coltivato a uliveto e vigneto, offrendo non solo privacy ma anche opportunità per chi desidera immergersi nella vita rurale toscana. Sono presenti magazzini utili per la gestione delle attività agricole o come spazi aggiuntivi. Un valore aggiunto dell’immobile è l’efficientamento energetico realizzato tramite impiantistica fotovoltaica, garantendo così risparmi sui costi energetici nel lungo termine. L'abitazione sarà libera subito ed alcuni arredi rimarranno inclusi nella vendita rendendola pronta ad essere abitata senza ulteriori investimenti immediati. Reggello offre una posizione strategica tra Firenze e Arezzo; immerso nel verde delle colline toscane, permette facili escursioni nei dintorni ricchi di storia e cultura mentre gode della tranquillità tipica della campagna italiana. Non perdere l'opportunità di possedere questa meravigliosa villa! Contatta oggi l'agenzia riferimento per maggior informazioni o per fissare una visita.

    319m2
    8Locali
    3Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    villa liberty a Bagni di Lucca
    rif.2024lu001 Nella bella località di Bagni Di Lucca, rinomata per le sue acque fin dall'epoca romana, villa stile liberty in vendita.
    La proprietà si compone di tre immobili costituiti da una bellissima villa stile liberty di inizi '900, una casa in pietra a facciavista e l'ex fienile riostrutturato e garage.
    La villa principale, di circa 450 mq con splendide terrazze di complessivi 60 mq, si sviluppa su quattro livelli. Al piano terra troviamo una bella zona giorno con finiture in cotto composta da un salotto con camino, una cucina, una sala pranzo ed una sala con accesso al giardino oltre al bagno con doccia e finestra.
    Al piano nobile, con ingresso dal livello superiore del giardino, ci accoglie un ampio ingresso con vista sulla suggestiva scala in ferro battuto che conduce alla zona notte. Troviamo poi distribuite a destra dell'ingresso un'elegante sala con camino ed accesso alla terrazza, sulla sinistra un'ampia cucina abitabile ed una sala da pranzo anchessa con accesso alla seconda terrazza.
    Al secondo piano si distribuisce la zona notte composta da tre camere da letto, ciascuna con bagno e antibagno. Tutte le camere hanno il pavimento in elegante parquet. La villa dispone infine di una mansarda con travi a vista adibita a ripostiglio.
    Il secondo fabbricato, villetta (exs casa del fattore) in stile rustico con pietra a vista, misura 120 mq e si distribuisce su tre livelli, con sala con caminetto al piano primo ma con accesso anche da giardino soprastante cucina abitabile con accesso alla terrazza con forno a legna e l'accesso alla zona dedicata alla lavanderia e seconda sala ed un bagno con vasca e finestra al piano secondo la zona notte, costituita da due camere da letto. Anche questo immobile è stato oggetto di importante ristrutturazione che ha preservato le caratteristiche rustiche dello stesso.
    La terza unità è costituita dall'exs fienile, anch'esso totalmente ristrutturata, che misura circa 250 mq ed è suddivisa in una zona abitabile con camino al piano primo che vi si accede tramite la terrazza ed una parte sottostante adibita a magazzino garage di 50 mq con tre ingressi oltre ad un'ampia stanza ripostiglio con lavanderia.
    La bella villa in vendita gode di due accessi con cancelli in ferro batutto automatizzati ed è circondata da un parco di ca 5000 mq completamente recintato comprendente un ampio parcheggio, un giardino con giochi per bambini, un campo da tennis e c'è la possibilita di costruire una piscina di circa 60 mq che puo essere alimentata da acqua di sorgente che sgorga da tre fonti in pietra le quali alimentano anche un impiando di inrigazione automatico
    Una residenza di charme per chi ama la storia di questa meravigliosa zona della toscana.

    1.000m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 1.200.0001.250.000 €-4%

    Palaia, Pisa meraviglioso agriturismo circondato da due ettari di parco privato con panoramicissima piscina immersa nell’uliveta. La proprietà si compone di due casali per un totale di circa 600 mq perfettamente restaurati uno adibito a villa padronale, l’altro frazionato in 4 appartamenti a destinazione B&B. Location nel verde con affacci molto panoramici sulla campagna circostante . Descrizione La tenuta sorge sulla sommità di una dolce collina, perfettamente recintata e protetta da un cancello automatico di accesso. Salendo la strada privata contornata da cipressi si giunge al primo casale adibito a reception oltre ad appartamento padronale al piano primo composto da soggiorno, cucina abitabile e due belle camere molto spaziose. A poca distanza sorge una seconda struttura suddivisa in 4 appartamenti perfettamente arredati di circa 100 mq /120 mq ciascuno composti da un salone con cucina-pranzo-soggiorno di circa 50mq, da tre camere da due posti letto ciascuno e da due bagni con cabina doccia. La struttura dei due edifici è quella tipica toscana caratterizzata da ampie vedute sulla campagna circostante. Tutto è pace e quiete, un’oasi di relax Stato e finiture I due casali sono perfettamente ristrutturati, i pavimenti sono in cotto, i soffitti con travi originali a vista, gli impianti sono a norma . Non sono necessari lavori di manutenzione, la proprietà è perfetta per ospitare e continuare l’attività ricettiva. Spazio esterno Il terreno in gran parte pianeggiante è di circa 20000 mq , si trovano ulivi secolari , alberi da frutto e piante ornamentali che fanno da splendida cornice all’ampia piscina di circa 85 mq con ampia zona prendisole e relax. Una graziosa loggia è stata perfettamente attrezzata per cene all’aperto , il forno con la legnaia promette di tornare ad assaporare antichi sapori.Le auto si parcheggiano comodamente all’interno della proprietà in una zona riservata Potenzialità d’uso L’agriturismo è perfetto con continuare l’attività turistica ma si presta anche per una famiglia numerosa che ha piacere di ospitare parenti e amici in spazi accoglienti e ben disimpegnati tra di loro Location A poca distanza dall'aeroporto internazionale di Pisa, la tenuta è poco distante dalle principali città e paesi di interesse culturale. A due passi da Pisa, Firenze, Volterra, San Miniato, Siena e San Gimignano.

    550m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cod.01016 Rif.Ag. 9613 - L'ULTIMA VILLA DI VIALE BUOZZI Diciamoci la verità: pochi immobili ad Empoli possono conferire più prestigio di una villa sul Parco della Rimembranza. Ed infatti, chi ha una villa del genere, se la tiene stretta. Questo annuncio potrebbe essere una delle ultime occasioni per acquistare un immobile di questo livello a Empoli. È in vendita una delle ville più belle della nostra città. Bella, elegante e oltremodo prestigiosa. Grande, ma non gigantesca. Vicino al centro ma non troppo. SUL PARCO DELLA RIMEMBRANZA! ABITABILE DA SUBITO GIARDINO TAVERNA MANSARDA Scopri insieme a noi questo immobile unico, dal fascino fuori dal tempo e dalle potenzialità incredibili. Un immobile che anche così, ha un fascino indicibile. Una villa, libera su tre lati, impreziosita dal suo giardino privato (grande, ma non gigantesco). GLI SPAZI: Piano terra con ingresso singolo. La superficie netta calpestabile è di circa 300 mq. La superficie commerciale è di circa 520 mq. LE STANZE: L'immobile è così disposto: Al piano terra: - Giardino di proprietà esclusiva con possibilità di parcheggiare due auto Al piano seminterrato: - Taverna locali di sgombero Al piano rialzato: - Ingresso - Soggiorno doppio con accesso al giardino - Studio - Cucina abitabile con accesso al giardino - Bagno con doccia e finestra - Ripostiglio Al piano primo: - Camera matrimoniale 1 con bagno - Disimpegno - Camera matrimoniale 2 con bagno con vasca e finestra - Camera matrimoniale 3 con balcone abitabile - Camera matrimoniale 4 - Bagno con finestra e doccia Al piano superiore: - Mansarda UNA VERA VILLA: Questo immobile non teme confronti sul mercato di Empoli, perché non è solo una villa strutturalmente prestigiosa, ma gode anche di una posizione davvero unica. Un'abitazione dotata di un'anima elegante ed accogliente. Grande quanto basta, senza però essere dispersiva o impossibile da gestire. In una posizione invidiabile a ridosso del centro città e accanto a tutti i servizi. Questa è davvero l'ultima possibilità di acquistare una villa "storica" di Empoli. ALTRI DETTAGLI: Riscaldamento autonomo a radiatori. Infissi in legno con doppi vetri e persiane. Parquet. Dotata di allarme e videocitofono. PERCHÉ È IN VENDITA? Il proprietario non abita più questo immobile e ha deciso di metterlo in vendita. A CHI POTRÀ PIACERE? ... a chi cerca l'ultima Villa di Viale Buozzi ... a chi cerca una casa definitiva per la sua famiglia ... a chi ambisce ad avere una delle case più belle di Empoli ... a chi vuole il Parco della Rimembranza. ... a chi cerca una villa d'altri tempi. PUNTI DI FORZA: 1) GIARDINO DI 300 MQ 2) VICINO ALLA STAZIONE E AL CENTRO CITTA' 3) CONTESTO RESIDENZIALE 4) ABITABILE DA SUBITO 5) INDIPENDENTE Se siete fra i pochi che possono ambire ad abitare un oggetto di questo livello, venite a scoprirla insieme a noi. NOSTRA ESCLUSIVA! Euro 1.200.000 TRATTABILE (Ri

    300m2
    10Locali
    4Bagni
    G
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    PONTASSIEVE In posizione strategica, adiacente al centro di Pontassieve ma immerso nella tranquillità e nella privacy, proponiamo in vendita uno splendido fienile indipendente di circa 340 mq, oggetto di una recentissima e raffinata ristrutturazione che ha saputo coniugare il fascino della tradizione toscana con le più avanzate tecnologie per il risparmio energetico. L’immobile, sviluppato su due livelli e completamente privo di barriere architettoniche, si distingue per gli ampi spazi, le finiture di pregio e l’elevatissima efficacia energetica, in classe A++++. Il sistema di riscaldamento elettrico è alimentato da impianto fotovoltaico, garantendo confort abitativo e costi di gestione estremamente contenuti. La proprietà dispone inoltre di acquedotto privato con predisposizione per l’allaccio alla rete idrica pubblica. Attraverso il doppio ingresso carrabile si accede alla proprietà, caratterizzata da un magnifico soggiorno con ballatoio e suggestiva vista su giardino, ideale per accogliere famiglia o ospiti; troviamo inoltre una spaziosa cucina in open space, uno studio e pratici locali di servizio. La zona notte offre ben quattro ampie camere matrimoniali, tre bagni, una comoda lavanderia e un ripostiglio. Un ascensore interno collega i 2 livelli, rendendo l’abitazione perfettamente accessibile e funzionale per ogni esigenza. Una soluzione unica nel suo genere, ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, a pochi minuti da tutti i servizi, senza rinunciare alla bellezza, alla sostenibilità e al confort di una residenza di alto livello.

    330m2
    9Locali
    3Bagni
    A4
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 1.200.0001.500.000 €-20%

    VILLA DI PRESTIGIO NEL CUORE DELLA TOSCANA Villa di Prestigio nel Cuore della Toscana Eleganza, Tecnologia e Comfort in una Posizione Strategica tra Firenze, Siena e Arezzo In una delle aree più affascinanti della Toscana, all’interno di un centro abitato ben servito e ricco di comodità, proponiamo in vendita una villa esclusiva che unisce stile, modernità e funzionalità. Situata in posizione strategica, nel cuore del triangolo Firenze–Siena–Arezzo e a breve distanza dalla rinomata zona del Chianti, questa residenza rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una dimora di prestigio in una delle regioni più amate d’Italia. Caratteristiche Principali Superficie Totale: 450 mq distribuiti su tre livelli, con ambienti ampi, luminosi e ben organizzati: Piano Terra (150 mq): Ampia zona living con accesso diretto al giardino d’ingresso e alla resede privata attrezzata con cucina esterna, perfetta per pranzi e cene all’aperto. È presente un comodo passo carrabile con cancello che consente l’accesso e il parcheggio auto all’interno della proprietà. Piano Primo (150 mq): Zona notte composta da camere spaziose e luminose, con accesso a una grande terrazza vivibile. Piano Secondo – Soffitta (150 mq): Spazio versatile adatto a molteplici utilizzi, con ulteriore terrazza panoramica. 10 Vani Totali, tra cui: 3 soggiorni, 1 cucina abitabile con zona pranzo, sala da pranzo separata, 4 camere da letto, ambienti funzionali e ben distribuiti. 4 Bagni Moderni con finiture di pregio e design elegante. Spazi Esterni Giardino d’ingresso: Curato e accogliente. Resede privata attrezzata: Un vero e proprio soggiorno all’aperto con cucina esterna. Due Terrazze Ampie: Al primo piano: ideale per momenti di relax. Al secondo piano: perfetta per godere di uno spazio esterno aggiuntivo. Accesso carrabile con cancello e parcheggio interno. Comfort e Tecnologie Innovative Pannelli Fotovoltaici di ultima generazione per un’efficienza energetica ottimale. Sistema domotico avanzato per la gestione intelligente degli impianti (luci, clima, sicurezza) anche da remoto. Classe Energetica A3: garanzia di bassi consumi e sostenibilità. Climatizzazione integrata per il massimo del comfort in ogni stagione. Posizione: Il Cuore della Toscana La villa è situata in una zona residenziale ben servita, dotata di tutti i comfort e servizi, a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e con collegamenti rapidi alle principali città toscane: A soli 30 minuti di treno da Firenze. Facilmente raggiungibili anche Siena e Arezzo. Vicina alla zona del Chianti, celebre per i suoi vini e i suoi paesaggi unici. Una posizione ideale per chi desidera vivere in Toscana con tutte le comodità di un centro abitato, senza rinunciare al fascino delle città d’arte e delle campagne circostanti. Altri Plus Soffitta polifunzionale di 150 mq: ideale come studio, palestra, area relax o spazio creativo. Ingresso indipendente: privacy e autonomia garantite. Arredi parzialmente inclusi: mobili di alta qualità, pronti all’uso.

    450m2
    10Locali
    4Bagni
    A3
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 1.200.000

    Questa splendida villa in vendita si trova nella zona di Marina di Carrara, una delle più esclusive e ricercate della città di Carrara.Costruita nel 1980, è in ottimo stato di conservazione e offre una superficie totale di 500 metri quadrati, di cui 450 calpestabili.Situata al piano terra, la villa è completamente libera al rogito e non presenta alcuna spesa condominiale.L'ingresso principale conduce ad un ampio e luminoso soggiorno, dotato di un sistema di riscaldamento a radiatori / pannelli radianti e di un bellissimo camino in pietra.La cucina abitabile è completamente attrezzata e presenta una comoda zona pranzo.La villa vanta 10 locali, tra cui 5 camere da letto e 3 bagni, tutti rifiniti con materiali di alta qualità.Gli infissi/finestre in legno conferiscono un'atmosfera calda e accogliente alla villa, che è inoltre dotata di un sistema di allarme per garantire la massima sicurezza.L'arredamento è parzialmente incluso nella vendita, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti.La villa è esposta a nord-sud-est-ovest, garantendo una luminosità naturale durante tutto il giorno.Un balcone e un terrazzo offrono uno spazio esterno ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta.Il giardino privato è perfetto per pranzi all'aperto e barbecue estivi, mentre il terreno circostante offre la possibilità di realizzare una piscina o un'area giochi per i bambini.La villa è dotata di un box auto rimessa e di 2 posti auto coperti, oltre a 3 posti auto scoperti per ospiti.Una cantina e una soffitta offrono spazio aggiuntivo per riporre oggetti e attrezzature.Il sistema di riscaldamento è autonomo e utilizza il metano come combustibile, garantendo un'efficienza energetica ottimale.In sintesi, questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera acquistare una residenza di prestigio nella rinomata zona di Marina di Carrara, con ampi spazi interni ed esterni e finiture di alta qualità.Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa meravigliosa proprietà.N.B. Alcuni dati descrittivi dell' immobile potrebbero essere solo approssimativi (esempio : spese riscaldamento , indirizzo preciso , spese condominiali , metri delle superfici.. ) e pertanto verranno forniti in modo completo telefonicamente oppure in fase di appuntamento Grazie.Immobile gestito in esclusiva da Fondocasa Garda&Versilia

    500m2
    10Locali
    3Bagni
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Immersa nella quiete e nel verde della località La Romola, nel comune di San Casciano in Val di Pesa, raffinata porzione di colonica toscana dal carattere autentico, sapientemente ristrutturata con grande attenzione alla qualità dei materiali, all’efficienza energetica ed al comfort contemporaneo, senza rinunciare al fascino più autentico della tradizione rurale toscana. La proprietà è circondata da circa 1.800 mq di giardino perfettamente curato ed armoniosamente organizzato in molteplici spazi dedicati al relax ed alla convivialità: eleganti aree living all’aperto, zona pranzo, area barbecue e comode tettoie per il parcheggio si inseriscono con naturalezza nel paesaggio circostante. Fiore all’occhiello della proprietà è la splendida piscina panoramica, autentica terrazza sul verde delle colline, capace di regalare privacy, tranquillità e suggestivi scorci sulla campagna toscana. La proprietà si sviluppa in due unità indipendenti ma perfettamente integrate, caratteristica che la rende particolarmente versatile ed interessante sia per accogliere due nuclei familiari sia per un utilizzo misto residenziale e ricettivo. La posizione e le caratteristiche dell’immobile la rendono infatti ideale anche per attività di affitti brevi di alto livello. L’abitazione principale, di dimensioni più generose, accoglie con una splendida sala da pranzo con camino, ambiente caldo e conviviale che rappresenta il cuore della casa. Adiacente si trova una cucina moderna, funzionale e perfettamente attrezzata, oltre ad un ampio e luminoso salone TV ed un bagno di servizio. Al piano superiore trova spazio la zona notte composta da una raffinata master bedroom con bagno en suite, due ulteriori camere ed un secondo bagno. Il livello superiore ospita infine un’ulteriore camera con bagno ed una grande stanza di servizio, versatile e facilmente adattabile alle diverse esigenze abitative. La seconda abitazione, anch’essa estremamente curata e completa, si compone di una grande zona giorno open space con living, sala da pranzo ed angolo cottura, oltre ad un bagno al piano terreno. Al piano superiore si sviluppa la zona notte con due camere ed un bagno. L’intera ristrutturazione è stata concepita con gusto attuale ed elegante, attraverso l’utilizzo di materiali di alta qualità e soluzioni tecnologiche all’avanguardia che garantiscono elevato comfort abitativo ed efficienza energetica, mantenendo intatto il fascino senza tempo della tipica casa colonica toscana, fatta di atmosfere autentiche, convivialità e armonia con il paesaggio circostante.

    270m2
    10+Locali
    5+Bagni
    F
  • Con giardino, Da 751 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Gaiole in Chianti, località Molino Carpinese, nel cuore delle colline toscane del Chianti, in mezzo al verde della natura, si propone in vendita affascinante TENUTA in complesso residenziale di 700 mq con 8,5 ettari di TERRENO comprendente un uliveto, due vigneti con 4000 piante, giardino e PISCINA. Il fabbricato principale, disposto su tre livelli, è un antico mulino risalente al 1700 completamente e finemente ristrutturato in tempi recenti. È composto, al pian terreno, da ingresso-disimpegno con area check-in per l'accoglienza ospiti, doppio salone, cucina con camino e accesso al giardino, ripostiglio, servizio finestrato e lavanderia. I due piani superiori sono adibiti invece a zona notte, con un totale di 7 ampie camere da letto, arredate secondo lo stile tipico toscano. Il secondo fabbricato, un delizioso EX-FIENILE perfettamente ristrutturato, si compone invece di ingresso soggiorno open space, disimpegno, cucina e servizio. Nel soppalco soprastante si trovano invece due camere da letto matrimoniali oltre disimpegno/ballatoio. Completano la proprietà un GARAGE di 36 mq catastali e due ampie CANTINE DI 146 e 67 mq catastali. I fabbricati sono circondati da un imponente TERRENO di 8,5 ettari, comprendente, oltre a vari spazi verdi utilizzabili per attività ludiche, sportive o semplicemente per godersi l'atmosfera unica delle colline toscane, due vigneti con 4000 piante di Merlot IGT, un uliveto con 100 ulivi e un frutteto con 400 alberi, oltre ad aree seminative e bosco circondato da ruscelli. All'interno della proprietà si trova infine un grande PISCINA attrezzata con doccia e ampia zona relax. La proprietà si presta idealmente come casa vacanze o come struttura ricettiva agrituristica di sicuro successo, data la sua ubicazione e la quantità di risorse di cui dispone. Richiesti euro 1.200.000, libero in tempi tecnici, VENDESI. Classe Energetica: G

    461m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Posto auto, Da 659 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Nella collina tra Bagno a Ripoli e Rignano sull' arno, splendida villa divisa in due appartamenti accessoriati di ampio giardino con ingresso privato da cancello carrabile e ampio terreno di 2 ettari. La proprietà è situata in una zona panoramica a 500 metri di altitudine, circondata da boschi, oliveti e vigne e dispone di un proprio pozzo di acqua. La villa è composta da due appartamenti di circa 130 metri ciascuno i quali accessoriati di terrazze da dove si gode di una profonda vista panoramica sul Chianti, Val d’Arno, e sulla catena di montagne dell’Appenino. L'immobile dispone anche di uno spazioso garage con bagno che può essere trasformato in un altro appartamento, una taverna attrezzata e cantina La casa risulta essere perfetta per chi vuole vivere in un ambiente a contatto con la natura dove poter organizzare pranzi e cene in compagnia di parenti e amici.

    250m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Nelle colline della Toscana, in zona termale, vi proponiamo in vendita un complesso immobiliare costituito da tre Ville, resede esclusiva, campo da tennis e area predisposta per la realizzazione di piscina. L'intera proprietà con rifiniture di lusso, in stile tipico lucchese viene venduta con arredamento se gradito e dista solo 20 Km da Lucca, 35 km dalla Versilia e 45 Km dalla stazione sciistica dell'Abetone. Costituita da ben tre Ville risulta composta: VILLA PADRONALE mq 427, costituita da: Piano Seminterrato: vani ad uso cantina in stile rustico, cucina, bagno,vano scala, sala e porticato; Piano Terra: ampio ingresso da particolare scala in pietra, ampia cucina abitabile, sala da pranzo, ampio soggiorno con camino e due terrazze; Piano Primo: tre camere da letto e tre bagni; Piano Secondo: soffitta. VILLA IN PIETRA mq 114, costituita da: Piano Seminterrato, ampia sala da pranzo, cucina abitabile, ripostiglio e vano scale; Piano Terra: ampio soggiorno, bagno e vano scale; Piano Primo: disimpegno e due camere da letto. FABBRICATO EX LIMONAIA mq 265: Piano Terra: Ampio Garage, locale lavanderia, locale caldaia e cantine, corredato da ampio portico su due lati; Piano Primo: ampio soggiorno, due camere da letto e bagno. Un bellissimo complesso immobiliare con rifiniture di lusso, in zona di facile accesso ma riservata, in una particolare cittadina termale.

    800m2
    10+Locali
    5+Bagni
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 1.200.000
    Villa in Vendita, Via San Cerbone, LuccaMassa Pisana, Santa Maria del Giudice, San Lorenzo a Vaccoli

    Villa signorile con parco, grande porticato, garage e annessi vari.Lucca, località Massa Pisana (codice immobile V185) - Informazioni sull'immobile tramite Whatsapp al nr. 335/6523752La Real Estate Lucca propone in vendita grande Villa di circa mq 300, situata nella periferia Sud di Lucca ed immersa nel verde della zona precollinare, in posizione leggermente sopraelevata. La Villa è arricchita dal parco di mq 5.000 interamente recintato con piante secolari, all'interno del quale si trova un fabbricato adibito a garage e locali ripostiglio, disposto su due livelli. Si accede alla proprietà da due cancelli carrabili.La particolarità della Villa è il bellissimo ed ampio porticato che è presente su tutto il perimetro dell'immobile. Il porticato rende la Villa molto caratteristica ed unica nel suo genere.L'abitazione si sviluppa su due piani e risulta così composta: al piano terra, con accesso diretto dal giardino, ingresso nel soggiorno con camino, cucina abitabile, sala da pranzo con camino, salone con camino e bagno. Il piano primo si compone da disimpegno, tre ampie camere, un bagno, oltre ad una suite con studio e bagno privato. Degni di nota, i tre pregiati camini in pietra lavorata che sono presenti in ogni stanza della zona giorno.Oltre al parco recintato, la proprietà comprende anche terreni in parte ad uliveto, della superficie di circa mq 25.000, sul quale è presente un locale seminterrato di circa mq 80, adibito a cantina, ricovero attrezzi e mezzi agricoli.All'interno del parco, vi è la possibilità di realizzare una zona solarium/relax con piscina per trascorrere momenti piacevili in compagnia di parenti e amici.Collegamento al Link VIDEO: www.youtube.com/embed/bX8vUFhNBosLa localizzazione dell'immobile sulla mappa è approssimativa, informazioni più dettagliate in agenzia (cod. immobile V185).Real Estate Lucca - servizi immobiliari, Via dei Salicchi 711, loc. San Marco, Lucca, Tel. 0583 551235 / Sito: realestatelucca.it / E-mail: michele@realestatelucca.it

    300m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    C.M. CASALE RISTRUTTURATO TIPICO TOSCANO SULLE COLLINE DI MONTEVERDI MARITTIMO Questa proprietà unica offre una rara opportunità di godere appieno lo stile di vita toscano. La vista panoramica ininterrotta tra cielo e colline, la vista in lontananza del mare, la tranquillità assoluta e la vicinanza ai Borghi più belli della Valdicornia, rendono questa proprietà un rifugio unico e speciale. Questa è una rara occasione di acquistare un Casale risalente al 1400 ricco di storia. Utilizzato come monastero , nel 2013 è stato finemente e sapientemente ristrutturato con finiture tipiche toscane, riutilizzando, nei limiti del possibile, il materiale dell'epoca . La proprietà è composta da quattro unità abitative dislocate su due livelli . La casa padronale , che si trova al piano superiore ,ci accoglie da una scala esterna e ci conduce nella grande cucina con camino stile Toscano e porta finestra che si apre sulla terrazza panoramica di 60 mq con una fantastica vista sulle colline rendendola un vero gioiello per gli amanti della natura, della storia e dello stile. Troviamo inoltre due camere da lette matrimoniali, 2 bagni ed un soggiorno L'arredamento è elegante e di alta qualità, con un mix di elementi rustici e moderni che creano un'atmosfera accogliente e raffinata. All'esterno, il casale è circondato da un grande giardino privato, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta. Una vera e propria oasi di pace e tranquillità, perfetta per chi desidera vivere immerso nella natura senza rinunciare al comfort e alla comodità. Che si tratti di un rifugio privato, di una casa per le vacanze o di un punto di partenza per un progetto di agriturismo, questa proprietà offre una rara combinazione di viste, fascino e potenziale, in una delle regioni più ambite dell'Italia....La TOSCANA

    800m2
    10+Locali
    5Bagni
    D
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    FIGLIE COLLINARE, BORGO CON CHIESA E TERRENO.

    Figline Valdarno (a 6 km dal paese, 35 km da Firenze e 15 km da Greve in Chianti), vendesi Antico Borgo di mq.800 con Chiesa Romanica di mq.200 e 2 ettari di terreno, con possibilità di realizzare affascinante hotel ricettivo.
    In bella posizione panoramica collinare con fantastici affacci sulla campagna del Chianti vendesi borgo da ristrutturare con caratteristico chiostro interno dove si affaccia una loggia con bellissimi archi sostenuti da colonne antiche originali, si sviluppa su 3 livelli con tanti ingressi e possibilità di realizzare piccoli appartamenti turistici o hotel.
    Nella chiesa consacrata si possono effettuare matrimoni o eventi religiosi.
    Nel terreno di 2 ettari è possibile realizzare piscina e area ricreativa (campo da tennis o calcetto), oltre a zona barbeque per godere di pranzi e cene all'aperto.
    Planimetrie e riepilogo dei costi di ristrutturazione su richiesta.
    Ottimo per dimora privata e/o attività ricettiva.
    Euro 1.200.000 VILL163

    1.000m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Lusso, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    In Località Fonte del Romito, all'interno del rinomato scenario di Porto Santo Stefano, proponiamo in vendita una prestigiosa residenza di nuova costruzione, situata in posizione panoramica e dominante, a breve distanza dal caratteristico porto e con una spettacolare vista sul mare e sulle sue suggestive calette. Il casale, con una superficie di 110 mq disposti su un unico livello, offre la possibilità di personalizzare integralmente la distribuzione interna degli spazi e le finiture, permettendo di adattare ogni dettaglio al proprio stile ed alle proprie esigenze. L'immobile è dotato inoltre di una spa interna e di un elegante patio panoramico sulla bellissima cornice naturale in cui è immerso. Realizzata in classe A, la proprietà è circondata da 4 ettari di terreno che garantiscono ampi spazi e massima privacy. Situato a 2,4 km dal mare, questo immobile rappresenta un rifugio esclusivo situato in una posizione strategica nel cuore di una delle zone più affascinanti della Toscana, a 9,3 km da Porto Santo Stefano ed a 11.5 km da Porto Ercole. Oltre all'incantevole spiaggia de “Le Cannelle” (a soli 2.4 km), le suggestive “Cala Mar Morto”, “Cala Le Scorpacciate” e “Cala Purgatorio” offrono un'oasi di relax e divertimento a breve distanza. La posizione strategica si estende ben oltre la costa. Da qui, le splendide Isola del Giglio e Giannutri sono facilmente accessibili tramite brevi e piacevoli traversate in traghetto. Per maggiori informazioni contattaci al 3470539216 o al 3421429635

    110m2
    4Locali
    3Bagni
    A
  • Lusso, Vista Mare
    insertion image

    Studio Immobiliare Sarah propone luminoso e spazioso appartamento con vista mare in vendita a Viareggio, situato nella prestigiosa zona di Città Giardino.
    L'immobile si trova al secondo piano con ascensore di un elegante edificio,composto da soli altri 3 appartamenti, in una delle zone residenziali più ricercate della città.
    L'appartamento è composto da un ampio salone con infisso in vetro a scomparsa che apre ad una vista mozzafiato: il mare e la costa; a destra troviamo inoltre la prima camera matrimoniale, mentre sulla parte retro la seconda camera con bagno privato, lo studio, una cucina abitabile, il secondo bagno ed una bella veranda con zona ripostiglio.
    Completano la proprietà 2 posti auto non assegnati nella zona condominiale.
    Gli ambienti sono luminosi e ben aerati grazie alle numerose finestre presenti in ogni stanza. Lo stato di conservazione dell'appartamento è ottimo, grazie alla cura e alla manutenzione costante dei proprietari.
    La zona è ben servita da mezzi pubblici e tutti i servizi necessari sono facilmente raggiungibili.Non perdere l'opportunità di acquistare questo splendido appartamento, ideale per chi desidera vivere in una delle zone più esclusive di Viareggio, vicino al mare e alla natura.
    Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa imperdibile offerta immobiliare.

    POSTI AUTO
    ASCENSORE
    POSTO BICI

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 1.200.000

    Lucca, nel centro storico in una delle più belle piazze della città vi proponiamo questo unico e introvabile fondo attualmente ad uso ufficio e commerciale trasformabile in civile abitazione. L'immobile si sviluppa al piano terra su una superficie di 250 mq. circa completamente ristrutturato con stile ed elegante come le più prestigiose dimore della Lucchesia. L'appartamento è composto da: ingresso fronte piazza con accesso dal giardino esclusivo e da un grande cancello in ferro da poter utilizzare o come giardino o come parcheggio interno, , l'appartamento si compone da ingresso, due ampie sale comunicanti, una sala con caminetto in marmo, due locali con accesso laterale, tre bagni, tre canne fumarie, soffitti a cassettoni in legno completamente restaurati, pavimenti Tessieri, pareti elegantemente affrescate. A mezzo di una scala interna o da due accessi esterni, si accede a 250 mq di cantine ristrutturate con soffitti a volta ( H 2,40 ) e pavimentazione in cotto, diviso in tre saloni dove è presente un forno a legna funzionante, un caminetto e una grande cucina attrezzata. Appartamento unico e introvabile in tutta la città di Lucca grazie all'accesso carrabile per residenti, ampi parcheggi in piazza oltre a quelli privati, giardino esclusivo e posizione dominante.

    250m2
    8Locali
    3Bagni
    G
  • Lusso, in sconto
    insertion image
    € 1.200.0001.400.000 €-14,3%

    | COD: 3243 | FORTE DEI MARMI | 500M DAL MARE!!!
    OCCASIONE NELLE AGENZIE DI FORTEVERSILIA!

    Villa singola di 120MQ con giardino e posti auto a 500m dal mare!!!

    VILLA DA PERSONALIZZARE

    Villa Singola su 2 livelli con Giardino e posti auto:
    Ingresso: Ingresso pedonale e carrabile, con accesso ad uno splendido giardino adatto per pranzi e cene in famiglia, Soggiorno con cucina a Vista ed un Bagno di servizio completo;
    Zona Notte:

  • Piano Primo: è composta da Due camere matrimoniali di cui una con terrazzo entrambe con bagno En Suite;

    Giardino: La zona esterna è stata sviluppata per essere vissuta a 360 Gradi, c'è una zona per pranzi e cene, i posti auto all'ingresso ed un ulteriore accesso dal giardino sul retro°
    Dependance: La villa dispone di una Dependance completa di Cucina. Bagno ed una camera per ospiti o personale;

    Punti di forza
    Completamente da personalizzare
    Comoda da raggiungere
    Prezzo competitivo per il mercato di Forte Dei Marmi
    Facile da mettere a Reddito
    Ideale sia per viverci che come appoggio mare

    Che aspettate, contattateci!!!

    Forte Versilia +39*366*414*8105
    info@forteversilia.it

    118m2
    7Locali
    3Bagni
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Delizioso casale rustico in pietra di circa con dépendance e rudere da ristrutturare per un totale di 650 mq oltre a splendida piscina ed ampio terreno con vigneto nel rinomato territorio del Chianti. Descrizione Il rustico casale in pietra di circa 350 mq è un antico mulino risalente al 1700 completamente ed accuratamente ristrutturato e si sviluppa su tre livelli. Si compone a piano terra di un ampio e doppio salone con imponente camino, cucina anch'essa con camino ed affaccio sul giardino, bagno di servizio, ripostiglio, lavanderia e locale tecnico. Salendo al piano primo, sia tramite scala interna che esterna veniamo accolti in un secondo salotto con accesso alla cucina, un bagno e due camere da letto che può essere un appartamento a sé stante. Il secondo piano ospitante la zona notte si compone di ulteriori tre camere da letto e un bagno. A pochi passi dalla casa padronale si trova una bella dépendance ospitante a piano terra un accogliente salotto con angolo cucina e bagno mentre il primo piano ospita due camere da letto matrimoniali. Fanno parte della proprietà anche il garage di 80 mq adibito a rimessa attrezzi, la cantina di 40 mq completamente attrezzata per la produzione di vino con botti in acciaio e un terzo fabbricato rustico diroccato di 208 mq da ristrutturare con potenzialità per diventare appartamento, cantina o ristorante. Spazi esterni La location è molto affascinante, gode di viste meravigliose sulle colline toscane, garantisce la giusta privacy ed è facilmente raggiungibile tramite una strada bianca ben mantenuta. Il casale è ben inserito all'interno del meraviglioso giardino reso ancor più affascinante dalla bellissima piscina con vista panoramica ed è immerso nei suoi 9 ettari di terreno tra cui 8 ha di vigneto Merlot IGT con 4000 piante, uliveto con 100 ulivi e frutteto con 400 alberi oltre a terreno seminativo e bosco. Una deliziosa tettoia con tavolo e sedie è perfetta per trascorrere momenti di piacevole relax all’aperto. Stato e finiture La proprietà dispone di tutte le utenze in loco come riscaldamento a Gpl con radiatori, internet, telefono fisso, pozzo artesiano, elettricità e illuminazione esterna. Il casale è stato ristrutturato recentemente per questo attualmente si presenta in ottime condizioni di manutenzione, necessita soltanto di piccoli interventi di riammodernamento. Gli ambienti all'interno della casa sono in stile rustico, sono molto accoglienti e grazie alle ampie finestre risultano molto luminosi. Potenzialità d’uso La meravigliosa proprietà, data la location e gli spazi, si presta perfettamente per essere utilizzata come abitazione privata, struttura ricettiva o come azienda agricola. Location Una perfetta oasi di pace e di grande privacy, a poca distanza dalle rinomate località del Chianti Classico e dalle famose città di Firenze e Siena.

    650m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 1.200.000
    Appartamento in Vendita, FirenzeCentro Storico, Duomo, Santa Croce, Sant Ambrogio

    All'interno di un prestigioso palazzo signorile dei primi del '900, servito da ascensore e recentemente restaurato nelle parti comuni (tetto e facciata rifatti), proponiamo in vendita un raffinato appartamento di rappresentanza, situato al secondo piano. L'immobile si sviluppa su una superficie ampia e ben distribuita, ed è composto da otto vani: un maestoso ingresso affrescato, un salone triplo di grande impatto e luminosità, una cucina abitabile, quattro camere da letto, due bagni finestrati e un balcone. Gli ambienti sono arricchiti da pavimenti in marmo, soffitti alti e dettagli architettonici originali, sapientemente valorizzati durante la ristrutturazione integrale, eseguita con materiali di pregio. L'appartamento gode di una straordinaria luminosità naturale grazie alla favorevole esposizione su più lati. Gli impianti sono moderni ed efficienti: riscaldamento autonomo e aria condizionata caldo/freddo garantiscono il massimo comfort in ogni stagione. La proprietà si completa con una grande cantina di circa 18 mq al piano seminterrato. Un ulteriore valore aggiunto è la frazionabilità dell'unità, che permette di creare due appartamenti distinti o soluzioni personalizzate per esigenze abitative o investimento. Posizione L'immobile si trova a pochi passi dal centro storico di Firenze, in una zona strategica e ricca di servizi, nei pressi della fermata “Belfiore” della tramvia, che collega rapidamente con ogni punto della città, inclusa la stazione ferroviaria e l'aeroporto. L'area è ben servita, con negozi, scuole, supermercati e aree verdi nelle immediate vicinanze, rendendola ideale sia per uso residenziale esclusivo che per investimento di pregio.

    254m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Posto auto, Da 143 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel pieno centro di Lucca, in contesto esclusivo a pochi passi da Piazza Santa Maria e dalla rinomata Via Fillungo, proponiamo in vendita un'elegante dimora storica di oltre 500 mq, inserita all'interno di un prestigioso palazzo del XVII secolo, oggetto di un attento restauro conservativo realizzato alla fine degli anni '80.

    La proprietà si articola su due livelli: piano terra e piano seminterrato ed è arricchita da una resede privata di circa 80 mq con accesso carrabile, elemento estremamente raro nel centro storico, che consente il parcheggio di più autovetture.

    L'ingresso principale introduce a un ampio disimpegno che conduce a una successione di ambienti di grande fascino: doppio salone di rappresentanza, sala da pranzo, soggiorno riservato e due spaziose camere matrimoniali, una delle quali valorizzata da un raffinato soppalco in legno.

    Gli interni conservano intatto il carattere storico dell'immobile grazie a soffitti a cassettoni, affreschi originali, pavimentazioni in cementine d'epoca firmate Tessieri e dettagli frutto di un restauro attento, volto a mantenere autenticità e pregio architettonico.

    Completano il livello tre bagni finestrati, vari locali accessori e un vano con ingresso indipendente dall'esterno, ideale come garage, studio professionale o ulteriore spazio abitativo, secondo necessità.

    Il piano Seminterrato è collegato internamente da una suggestiva scala a chiocciola in muratura, questo livello offre ambienti ampi e versatili, impreziositi da volte in mattoni a vista, colonne in cotto toscano e pavimenti in cotto e marmo.

    Troviamo una cucina abitabile in muratura con camino e forno, una grande taverna in stile rustico, sette locali finestrati attualmente utilizzati come cantine, studi e vani tecnici, oltre a quattro bagni già predisposti.

    Grazie alla presenza di più ingressi indipendenti e alla generosa distribuzione degli spazi, l'immobile si presta a diverse soluzioni: prestigiosa abitazione privata, residenza storica con studio professionale, struttura ricettiva o eventuale suddivisione in più unità abitative.

    500m2
    10+Locali
    5+Bagni
    F
  • Con giardino, Da 95 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore delle suggestive colline fiorentine, in posizione dominante e di assoluta privacy, proponiamo in vendita un complesso immobiliare immerso nella quiete della campagna toscana, a pochi chilometri da Firenze e comodamente raggiungibile dai principali servizi. La proprietà si distingue per il suo autentico carattere toscano e per il grande potenziale di valorizzazione, inserita in un contesto paesaggistico di rara bellezza, circondata da ampi spazi aperti, da una grande terrazza panoramica e da un terreno ad olivi in produzione che impreziosisce ulteriormente il fascino del luogo. Il complesso si compone di una villa principale, di una colonica con annessi agricoli e di ulteriori fabbricati accessori, configurandosi come una soluzione ideale sia per uso residenziale privato sia per progetti ricettivi o di rappresentanza. La Villa Residenza di ampia metratura, caratterizzata da ambienti generosi, soffitti alti e una distribuzione interna adatta ad accogliere una famiglia numerosa o a essere reinterpretata secondo un gusto contemporaneo. La villa si presenta in buono stato generale, pur necessitando di interventi di ristrutturazione e ammodernamento volti a esaltarne il pregio architettonico e il comfort abitativo. La Colonica e gli Annessi Il compendio agricolo comprende un caratteristico appartamento colonico e vari locali accessori ad uso deposito, magazzino e tinaia, testimonianza della tradizione rurale del territorio. Anche questi immobili offrono interessanti possibilità di recupero e trasformazione, con l’opportunità di creare ulteriori spazi abitativi, dependance o aree dedicate all’ospitalità. Gli Esterni Elemento distintivo della proprietà sono gli ampi spazi esterni: una grande terrazza con affacci aperti sul paesaggio circostante, resedi e giardini fruibili, oltre al terreno agricolo coltivato ad olivi, che dona autenticità e valore all’intero complesso. Perché sceglierla Una proposta rara per chi desidera investire in una dimora di charme immersa nella natura, dove privacy, panorama e tradizione si fondono con la possibilità di realizzare un progetto esclusivo nel cuore della Toscana.

    732m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    A circa 2 km dalle nostre spiagge Versiliesi, proponiamo in vendita una splendida villa singola nel comune di Pietrasanta. Questa casa colonica in perfetto stile toscano, curato con amore dagli attuali proprietari, offre un’atmosfera calda e familiare. Circondata da un vasto giardino, di circa 4850 mq con qualche ulivo e piante facilmente gestibili, si accede alla casa da un cancello carrabile che ci conduce attraverso un meraviglioso vialetto delineato da cipressi ai posti auto, coperti da una tettoia in legno, sulla quale sono installati impianti fotovoltaici per la produzione dell’energia elettrica.Completamente indipendente e disposto su due livelli, l’immobile vanta ampi spazi interni ed esterni, occupando una superficie di circa 200 mq. Di recente ristrutturazione, gli ingressi sono due e indipendenti, facenti parte di un unica unità immobiliare.Accediamo al piano terra da un bel porticato comodo per mangiare all’esterno o rilassarsi con un buon libro. Entrando, troviamo un salone molto accogliente unito da due archi alla cucina abitabile e luminosa.Un bagno di servizio, due camere da letto singole, una camera matrimoniale, un ulteriore bagno con doppio lavabo, vasca e una cabina armadi. Sul retro della casa, esterna ma coperta, una comoda zona lavanderia.Al Piano primo, un grande salone con cucina a vista, un bagno, una camera da letto matrimoniale, una camera singola e una stanza ripostiglio/cabina armadi. Un balconcino sul retro e una bella terrazza frontale, collegata al salone tramite due ampie porte finestre.Ideale sia come prima casa, che come casa al mare, comoda per grandi famiglie, ottima anche come investimento considerando i due ingressi indipendenti di cui è dotata. Per maggiori informazioni, 3207750935

    342m2
    10+Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Da 304 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 1.200.000
    Villa in Vendita, Traversa I 248, LuccaMutigliano, Vallebuia, Monte San Quirico

    IA04000 – IMPORTANTE VILLA LIBERTY dei primi '900 con Parco Privato sulle Colline di Lucca Caratterizzata dalla imponente torretta panoramica, questa elegante villa in stile Liberty risalente ai primi del '900, è situata sulle colline di Lucca in una zona esclusivamente residenziale e immersa nella natura e a pochi chilometri dal centro storico di Lucca .Circondata da un ampio giardino di mq.7.000 interamente recintato che garantisce privacy e tranquillità e sul quale si può costruire una piscina. La villa è ideale per chi cerca comodità e prestigio. Sviluppata su tre piani residenziali fuori terra, ha un classico disegno di periodo che culmina con la torretta panoramica. L’ingresso principale al piano rialzato, conduce a uno studio di rappresentanza e a un grande atrio che apre su un salone doppio con camino, ideale come zona living o pranzo. Un salottino separato accompagna alla spaziosa cucina abitabile e a un bagno di servizio. Al piano superiore, la zona notte comprende quattro camere matrimoniali: una con bagno en-suite, una con suite privata e due servite da due eleganti bagni. Una scala interna porta alla soffitta, attualmente adibita a ripostiglio. Una bellissima terrazza sulla caratteristica torretta, permette di ammirare il paesaggio circostante e le torri della Città di Lucca. Il piano terra di ottima altezza e finestrato, ospita un appartamento indipendente, collegato internamente e composto da soggiorno, cucina, due camere e zona cantina — perfetto per ospiti o come unità separata. La villa, caratterizzata da finiture d'epoca attualmente non è abitata ,e necessita di ordinaria manutenzione per poter essere vissuta, la precedente ristrutturazione risale agli anni 90 con rifacimento impianti e bagni. Dati : villa parte residenziale mq.460,parco mq.7.000 . 5 camere da letto.4 bagni. Prezzo richiesto: € 1.200.000

    460m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image
    € 1.200.000

    SAVONAROLA (PRESSI). In bella palazzina fine Ottocento con ascensore, al primo piano splendido appartamento di 200mq su due livelli con terrazzo che accede ad un ampio giardino al piano terreno. L'immobile è stato oggetto di una elegante accuratissima ristrutturazione che ne ha preservato il fascino, ma ha dotato l'appartamento di tutto il comfort e la qualità di un moderno restauro. Composto da un ingresso, grande salone con alto soffitto affrescato, bellissima sala da pranzo affacciata sul terrazzo e comunicante con cucina abitabile, tre camere da letto matrimoniali, stanza televisione o quarta camera, quattro bagni nuovi e molto curati, un piccolo studio e un ripostiglio/lavanderia. Molto luminoso e silenzioso, elegantemente arredato. Termo-singolo e aria condizionata. APE F/198,445 kWh/m2anno. Richiesta Eu. 1.200.000 tratt. Per informazioni Rossella Maggi 348.3955308 L'indirizzo è approssimativo e le immagini hanno solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale. L'agenzia Arca Immobiliare offre valutazioni gratuite del vostro immobile e può supportarvi per tutto quello che riguarda la contrattualistica e le normative di acquisto e affitto degli immobili, con serietà e riservatezza. Visitate il nostro sito internet, dove potrete trovare tutti gli immobili da noi proposti. Classe Energetica: F EPI: 198,45 kwh/m2 anno

    200m2
    8Locali
    4Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media