• Arredato, Con giardino
    insertion image

    In Versilia, nella campagna di Pietrasanta vendesi rustico con fienile di 220 mq con 1500 mq di terreno. Il rustico è stato ristrutturato nel 1991 ed è in ottime condizioni. Ha un bellissimo porticato, e al piano terra troviamo: ingresso, soggiorno, pranzo, cucina e bagno. Al primo piano camera matrimoniale con stanza armadi e bagno con vasca idromassaggio e una camera matrimoniale con bagno. Il fienile è ora un appartamento con ingresso e accesso carrabile indipendente con soggiorno e cucina a vista al piano terra e camera matrimoniale con bagno al primo piano. Il rustico e' stato ristrutturato con gusto cercando di mantenere i materiali originali tipo la ringhiera della scala in ferro e le scale in cardoso.

    220m2
    10Locali
    4Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    A Seravezza a pochi chilometri da Forte dei Marmi e da Pietrasanta, immersa nel verde e vicino ai paesini dell'alta Versilia terratetto con giardino e bosco, veranda per pranzi/cene all'aperto e al fresco. Il terratetto è stato ristrutturato recentemente ed è composto da: ingresso, bagno con doccia, soggiorno con divano letto, al primo piano cucina abitabile e al secondo piano camera matrimoniale. Depandance con lavanderia, forno a legna e nel giardino vasca con idromassaggio e doccia.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Alle spalle di Forte dei Marmi, a due passi dal centro di Querceta, graziosa villetta a schiera ben curata, che si sviluppa su tre piani così divisi; al piano terra, veranda per pranzare all'aperto, angolo cottura con soggiorno e pranzo, bagno con doccia. Al primo piano camera matrimoniale con bagno. Mansarda con due letti e bagno con doccia. Un posto auto.

    90m2
    3Locali
    3Bagni
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image
    € 295.000
    Casa indipendente in Vendita, MassaSan Carlo, Pariana, Antona

    Cod.01477 Rif.Ag. B B S - MASSA PRIMA COLLINA - In posizione dominante con suggestiva vista panoramica sul mare e sulla città, si vende VILLA INDIPENDENTE suddivisa in n. 2 unità abitative con ampia terrazza pranzabile oltre a grande terreno circostante in parte terrazzato, internamente si compone di: ingresso, disimpegno, salone con camino ed accesso alla terrazza vista mare, cucina, due camere matrimoniali e bagno al piano primo ed ultimo; 4 vani e servizio al piano sottostante. Posti auto interni. Necessita di completa ristrutturazione.

    180m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    In bellissima posizione panoramica non lontana dal centro del paese, vendesi colonica in pietra, recentemente ristrutturata e composta da 2 unità abitative. L'unità abitativa principale, con accesso dal piano rialzato con ingresso indipendente, è composta da due soggiorni, cucina, studio con accesso su un ampio terrazzo panoramico, bagno e ripostiglio; al primo piano si trovano 3 camere matrimoniali e 2 bagni; al piano seminterrato si trova una cantina con accesso dall'esterno. Al seminterrato si trova anche la seconda unità abitativa composta da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, 3 cantine, lavanderia e centrale termica. Accanto alla colonica si trova un immobile in pietra composto da un vano con forno in pietra, caminetto e angolo cottura. Nei pressi della colonica troviamo un fienile ristrutturato composto da zona giorno, camera e bagno. Accanto al fienile troviamo la piscina panoramica, circa 3 ha di terreno adibiti ad oliveto, con 3 box per cavalli. Impianto fotovoltaico, pannelli solari e caldaia a biomassa. Ottimo per attività ricettiva e per abitazione. Classe G. Euro 980.000 trattabili. Lo STUDIO IMMOBILIARE BALSIMELLI vanta un'esperienza pluridecennale nella compravendita di immobili: l'esperienza accumulata in oltre quaranta anni di attività assicura la massima riservatezza ed efficienza al cliente che si affida alla cura dello Studio Immobiliare Balsimelli. Lo studio, situato nel centro storico di Terranuova Bracciolini, si occupa di compravendite, locazioni e intermediazioni immobiliari, offrendo anche il servizio di ricerca del mutuo. Seguendo il cliente con cura e professionalità, dalla ricerca dell'immobile alla stipula del contratto, trattiamo ogni tipologia di immobile, dall'appartamento alla villa, alla colonica, dall'area edificabile al comparto industriale o commerciale, oltre agli immobili di lusso. Mentre per gli immobili di lusso operiamo in tutta la Toscana, per le altre tipologie di immobili il nostro operato riguarda principalmente il territorio del Valdarno Superiore. Il Valdarno ha un'economia attiva e differenziata, presente nei settori alimentare, tessile, dell’abbigliamento, delle calzature, chimico, ecc. Ne è il cuore il triangolo Montevarchi-San Giovanni Valdarno-Terranuova Bracciolini, denso di attività, di traffici e di servizi.

    400m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Cod.01561 Rif.Ag. 300860 - CARRARA CENTRO (Rif. 300860) - In zona servita di tutto al di fuori del centro storico, in bella palazzina di recentissima costruzione si vende APPARTAMENTO "PARI AL NUOVO" di 50 mq circa oltre a TERRAZZA di 10 mq circa attrezzata con tende e ripostiglio ad uso vano caldaia, lavatrice e pilozza dell'acqua. Internamente si compone di: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con doccia e finestra. La proprietà è completata da una CANTINA di 12 mq posta al piano interrato del fabbricato direttamente accessibile con l'ascensore e un POSTO AUTO di proprietà esclusiva in area condominiale recintata. L'appartamento è praticamente nuovo, ben rifinito e viene venduto anche completo di arredo. "DA VEDERE - MOLTO BELLO!!!".

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    val di cecina, A 10 MINUTI DAL MARE, FABBRICATO SU DUE LIVELLI, COMPOSTO DA UN APPARTAMENTO AL PIAN O PRIMO CON SOGGIORNO, CUCINA, QUATTRO CAMERE DUE BAGNI ED UNA GRANDE TERRZA DI OLTRE 30 MQ., AL PIANO TERRENO VARI LOCALI USO CANTINA, MAGAZZINO E GARAGE. LA PROPRIETA' E' CIRCONDATA DA TERRENO PER CIRCA 3000 MQ. NELLA VENDITA E' COMPRESO UN TERRENO DI CIRCA 5 ETTARI. Classe Energetica: G

    200m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    € 370.000
    Villa bifamiliare in Vendita, MassaMarina di Massa, Viale Roma

    Cod.01477 Rif.Ag. L M - Marina di Massa, graziosa porzione di bifamiliare ristrutturata di recente con ampio giardino esclusivo con posti auto. Internamente si sviluppa su due livelli fuori terra e si compone di: ingresso su soggiorno, cucina con dispensa, salotto, 3 camere di cui una con ampia terrazza e doppi servizi. Giardino e posto auto.

    100m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    COMPITESE: Casale di 260 mq ottimamente ristrutturato in stile rustico, mantenendo le caratteristiche tipiche di zona, composto al piano terra da: cucina, sala da pranzo, soggiorno, bagno e ripostiglio. Al piano primo: 4 camere e 2 bagni (uno con vasca idromassaggio e l'altro con doccia sauna). A corredo resede terrazzata antistante di circa 50 mq, con porticato, forno, locale di servizio con lavanderia, bagnetto, cucina esterna, piscina e parco di circa 33 ettari. Gpl, acqua di sorgente, luce. Fossa settica. Garage x ricovero attrezzi. Oggetto in zona panoramica e riservata. Per motivi di privacy l'indirizzo pubblicato non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile ma è indicativo della zona. Classe Energetica: F

    260m2
    10Locali
    4Bagni
    F
  • Posto auto, Da 1980 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bella villa singola in stile, completamente restaurata, e suddivisa in sei unità abitative di diverse dimensioni e tipologie. Sono quattro bilocali di cui due mansardati, un trilocale ed un Terratetto rustico su due piani. Classe Energetica: G

    350m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    PORCARI Villa singola completamente ristrutturata nel 2013, divisa in due appartamenti indipendenti e catastalmente distinti. Disposti uno al piano terreno e l'altro al piano primo con vano scale privato. Al piano terreno con rifiniture moderne si accede da ampio portico e si compone di spaziosa zona giorno con camino a legna, antibagno uso lavanderia, due servizi, due camere matrimoniali e ripostiglio. Dal ripostiglio è possibile accedere a tre vani attualmente uso cucina estiva / rimessa in rispetto delle normative nell'eventualità si volesse ampliare l'app.to al piano terreno oppure realizzarne un terzo appartamento. Il piano primo dal carattere più rustico è composto da soggiorno con camino a pellet, cucina con balcone e ripostiglio, due camere matrimoniali e bagno. Dal soggiorno si accede alla terrazza di 90mq con veranda di circa 30mq. Completano la proprietà un ampio giardino di 1100mq, 4 posti auto coperti, lavanderia forno e bagno a servizio del giardino con spazio adeguato per realizzare una piscina, soffitta abitabile. Ottime rifiniture, dotata di aria condizionata, videosorveglianza, impianto di Irrigazione., cancello carrabile elettrico, infissi in pvc di colore bianchi con doppi vetri e persiane in alluminio e zanzariere al piano terra mentre infissi in legno con doppi vetri al piano primo. Soffitta uso ripostiglio con scala retrattile. Possibilità di avere le due cucine con trattativa separata. Ogni unità ha le utenze divise: riscaldamento a metano, acquedotto, pozzo e fognatura comunale. Per motivi di privacy l'indirizzo pubblicato non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile ma è indicativo della zona. Classe Energetica: D

    370m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • Vista Mare, Con giardino
    insertion image

    Nel Comune di Camaiore, località Montemagno, unità di civile abitazione, ristrutturata, con vista mare, in zona molto riservata . L'unità è sviluppata su due livelli : il piano terra è composto da ingresso.soggiorno, cottura, pranzo, ripostiglio, loggiato oltre a giardino ripostiglio, forno e legnaia; al piano primo due camere, stanza armadi e grande sala . Classe Energetica: F EPI: 134,00 kwh/m2 anno

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    SAN CASCIANO DEI BAGNI (SI), alla quota di 582 m s.l.m., a 22 km dal casello autostradale A1 sia di Chiusi/Chianciano Terme che da quello di Fabro, a 13 km dalla SS2 Cassia, vendesi appartamento ultimo piano (il secondo) di un piccolo fabbricato di solo 2 appartamenti senza ascensore. Vista panoramica sulla vallata e scorci sul paese dalle finestre e dal balcone. L'appartamento risulta molto luminoso ha finestre su tre lati. La superficie complessiva commerciale dell'appartamento è di circa mq 138 in considerazione dell'appartamento di mq 115 circa, balconi di mq 13, soffitta comune di mq 86 ed autorimessa di mq 15). Piazzale comune per parcheggio dei due appartamenti. Ingresso con corridoio, cucina / pranzo, soggiorno, due camere matrimoniali con balcone, una camera singola con balcone, bagno con vasca e lavatrice; fa parte della proprietà una soffitta in comune con finestra ed una altezza utile al centro, in parte pavimentata ed usata come magazzino (in una stanza è presente un caminetto ed in un'altra la caldaia), La soffitta potrebbe essere divisibile oppure anche acquistabile per la quota del vicino ed ottenere così mq 86 esclusivi. L'appartamento fa parte di un immobile che è stato costruito negli anni '70 e si presenta in discreto stato di conservazione generale; è dotato di impianto autonomo di riscaldamento a GPL. con centrale termica privata, elementi radianti in alluminio e tubazioni in rame. Gli infissi esterni sono in legno con vetri semplici. Le tapparelle avvolgibili sono in pvc. Le porte interne sono in legno tamburato. La pavimentazione di tutto il piano risulta in graniglia di marmo e ceramica. Richiesta Euro 90.000. (Classe Energetica: G e IPE > 300 Kwh/m2anno) Rif. AP665.

    138m2
    5Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile. In posizione dominante vicinissimo a Punta Ala e al mare circa 9 km. La proprietà insiste su un terreno collinare incontaminato di 13, 89 ettari cosi composto: seminativo e uliveto di 4 h con circa 700 piante, qualche piante da frutto e piccolo vigneto.Due pozzi. Si accede alla proprietà attraverso strada di accesso di circa 150 m ben conservata. L'immobile è di circa 250 mq suddiviso in tre appartamenti più annessi ad uso rimessaggio. Il primo appartamento patronale è su due livelli. Al piano terra locali a uso giorno e al piano primo tre camere più servizi. I due appartamenti adiacenti sono suddivisi in due unità di cui uno di 65mq e l'altro di 40mq. Riscaldamento a gasolio e pompe di calore per il riscaldamento e il raffrescamento estivo. Ottimo per agriturismo e/o per civile abitazione ad uso azienda agricola.L a proprietà è in buone condizioni manutentive.

    250m2
    10Locali
    5Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.01139 Rif.Ag. V 913 - Calci Rustico in vendita - 12 vani - 420 mq composto da 4 camere e 3 bagni Classe energetica: G - Rif. V 913 Calci - In un luogo magico e riservato, circondato dal verde dei Monti Pisani, è in vendita una perla rara: un antico mulino costruito nel XIX secolo in una radura, con terreno esclusivo di 6000 mq largamente pianeggiante, complice di rendere questo luogo ancora più unico. Percorso il viale alberato di ingresso, la vista si sofferma sul largo pianoro nel cui centro svetta il casale con le sue ampie finestre. Il mulino è stato suddiviso in due unità immobiliari molto spaziose, grazie alla superficie disponibile di circa 420 mq disposta su più livelli sfalsati: Al piano terreno si trovano la grande cucina abitabile, un soggiorno doppio con camino, un secondo soggiorno, ampio studio e bagno. Al piano superiore sono presenti 4 camere matrimoniali con alti soffitti a travi e bagno mentre una scala di accesso interna permette di raggiungere la bella altana panoramica attualmente usata come locale di sgombero. Al piano leggermente seminterrato è presente un porticato, un ulteriore salone con camino, la stanza caldaia e un piccolo vano con soffitto a volte, oltre a bagno di servizio. Come deducibile, il casale è stato recuperato anni or sono e, sebbene vissuto, necessita di lavori di ristrutturazione essenzialmente cosmetici, volti a preservare i bei soffitti a travi e le antiche macine ancora presenti in uno dei vani, oltre al recupero delle altane. La posizione, la vista, l'ottima raggiungibilità e la superficie rendono questa proprietà ideale anche per avviare una redditizia attività ricettiva, rivolta principalmente a utenza straniera.

    420m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Posto auto
    insertion image

    Cod.01391 Rif.Ag. 2094 - Querceta in comoda zona residenziale ad un passo dal centro - Villa singola con giardino su quattro lati di nuova costruzione. Composta da cucina abitabile, grande soggiorno/ pranzo e bagno al PT. camera matrimoniale con bagno, camera doppia, camera singola, bagno e balcone al P1. Taverna con due ampi vani e lavanderia. Nuova costruzione con ottime rifiniture e materiali! Vendita a imposta di registro.

    170m2
    6Locali
    4Bagni
    E
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    NOSTRA ESCLUSIVA. VOGLIAMO SOTTOLINEARE CHE LA SUPERFICIE DELLA VILLA PUO' ESSERE SUPERIORE A QUANTO IPOTIZZATO NEL PROGETTO SECONDO LE NECESSITA' DEL FUTURO ACQUIRENTE. Proponiamo la realizzazione di una villa unifamiliare libera su quattro lati di circa 130 mq in una bella zona di campagna con ottima privacy e tranquillità in località Querce nel comune di Fucecchio caratterizzata dalla presenza di nuove costruzioni e vicina a tutti i servizi.L'intervento prevede l'edificazione di un fabbricato a fini residenziali di tipo unifamiliare disposto su due livelli fuori terra circondato da un appezzamento di terreno agricolo di circa 17.000 mq.Nell'ipotesi di progetto pubblicata nel presente annuncio la villa sarà composta al piano terra da un'ampia e luminosa zona giorno con doppio volume e con accesso diretto al giardino, cucina/sala da pranzo, bagno con doccia, lavanderia/ripostiglio; al piano primo trovano due camere matrimoniali, camera singola, bagno con doccia.La casa sarà dotata di ottime rifiniture e impianti tecnici di ultima generazione. I PROPRIETARI POSSONO VALUTARE ANCHE LA VENDITA DEL TERRENO E IL FABBRICATO NELLE ATTUALI CONDIZIONI. IL PREZZO E' TRATTABILE IN AGENZIA.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    MONTERIGGIONI (SI), loc Abbadia Isola alla quota di 215 m s.l.m. ed a 2,5 km dal raccordo autostradale FI-SI, vendesi casale in dolce collina completamente ristrutturato con giardino di circa mq 2000 recintato e adibito a parco con comodi parcheggi. L'età di costruzione del casale risale al XIX secolo e la ristrutturazione al 2005. Il casale è suddiviso su 2 piani e dispone al piano primo di loggia di ingresso, cucina/pranzo, ampio soggiorno con caminetto, 2 camere e bagno; mentre al pino terra comunicante anche da scala interna, dispone di salotto, taverna, 2 camere, 2 bagni, oltre a lavanderia, e rispostigli vari. La superficie catastale complessiva risolta di mq 215. Posizione panoramica con gradevole affaccio sul Castello di Monteriggioni. Riscaldamento autonomo a metano separato per piano. Impianto di condizionamento d'aria. Pavimentazione in cotto. Infissi esterni in legno con vetri doppi. Trattativa riservata. (Classe Energetica: G e IPE > 300 Kwh/m2anno). Rif. CS133

    215m2
    8Locali
    4Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Villino indipendente mq. 300 circa su due livelli. P. terreno rialzato mq. 155: ingresso, soggiorno con camino, sala da pranzo, cucina con ripostiglio e accesso a terrazzo su due lati, tre camere spaziose e due bagni. P. in parte seminterrato mq. 145: taverna, vari locali e garage ampio. Buone condizioni. Termo singolo. Ampio giardino esclusivo. Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno

    300m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 290.000
    Appartamento in Vendita, MassaMarina di Massa, Viale Roma

    Cod.01477 Rif.Ag. T E - MARINA DI MASSA - In piacevole contesto condominiale a circa 800 mt dal mare, proponiamo bell'appartamento di 105 mq posto al piano primo ed ultimo con doppia esposizione mare-monti, internamente composto da: ingresso, soggiorno, cucina, tre camere da letto, doppi servizi, disimpegno e due balconi, completa la proprietà un posto auto esterno. L'immobile viene ceduto parzialmente arredato.

    105m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Vista Mare, Con giardino
    insertion image

    Cod.01139 Rif.Ag. V 796 - Calci - Villa singola in Vendita, 310 mq, vani: 11, classe energetica: D, RIF.: V 796. OTTIMA VILLA SINGOLA CON OTTIME RIFINITURE in zona residenziale composta al piano seminterrato da garage doppio bagno,stanza grande multiuso,ripostiglio, al piano terra da ingresso in soggiorno,cucina grande,con zona pranzo,due bagni,giardino di mq 400,al piano primo tutto in parquet da tre camere,due bagni,terrazzi, al piano mansardato altra stanza grande come quarta camera con terrazza panoramica con vista mare.BELLISSIMA

    310m2
    10+Locali
    3Bagni
    D
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 650.000780.000 €-16,7%

    Bellissima villa unifamiliare di circa 500 mq con stile architettonico moderno completamente ristrutturata nel 1995 dall'attuale proprietario senza guardare a spese, disposta su tre livelli fuori terra più un locale seminterrato ad uso autorimessa di circa 250 mq.La villa è sita in una delle migliori zone di Montecatini Terme vicina a tutti i servizi e al centro della città termale.La villa ha un bellissimo ingresso attraverso un ampio portico utilizzato come soggiorno all'aperto, per ragioni familiari il piano terra è stato predisposto come appartamento indipendente dal resto della casa ed è composto da soggiorno con camino, cucina, due camere, due bagni e ripostiglio; Attraverso una scala interna si raggiunge la porzione della villa padronale disposta su due livelli, al piano primo troviamo un'ampia zona living di circa 70 mq molto luminosa disposta su piani sfalzati da due scalini dove sono stati ideati il soggiorno e la sala da pranzo con accesso diretto ad un bel terrazzo, cucina di dimensioni generose con caminetto e dispensa con accesso diretto a due terrazzi, salendo quattro scalini si raggiunge la zona notte composta da camera padronale con bagno privato ad uso esclusivo e accesso diretto ad un terrazzo, camera matrimoniale, camera doppia, bagno; al secondo piano/mansarda trovano spazio due salette di cui una con camino, bagno con vasca idromassaggio e sauna, camera, e stanze sottotetto pluriuso, terrazzo a tasca. Il piano seminterrato è qualcosa di unico nel suo genere perché può ospitare molte auto ed ha un accesso comodo dalla rampa per qualsiasi automezzo.La villa è attualmente non utilizzata per ragioni familiari ma è mantenuta in ordine, è in buone condizioni manutentive ha l'aria condizionata con canalizzazione che raggiunge la maggior parte degli ambienti, aspirazione centralizzata e rifiniture di ottimo livello, impianto termico alimentato a metano.La villa è circondata da un giardino su tutti i lati di circa 500 mq dove è possibile entrare con una rampa per parcheggiare tre auto sotto un portico.Questo livello è raggiungibile anche attraverso una scala a chiocciola in cemento armato posta sotto il portico antistante l'ingresso della casa.

    500m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Santa Maria A Monte Montecalvoli Porzione centrale di casale, comp. da ingr. in disimp. salone doppio, cucina abitab. e bagno al p.terra; 3 camere matrim. di cui una c/terrazza e bagno al 1°piano; mansarda di c.a. 45 mt. Annessi vari, garage posti auto coperti , oltre giardino Soluz. ideale per due unità Cons. 1 mese€ 178000 Rif: 894802

    200m2
    8Locali
    2Bagni
  • Lusso, Posto auto
    insertion image

    TOSCANA - MAREMMA - PUNTA ALA - l'immobile è disposto su due livelli. L'appartamento è collocato al piano primo senza ascensore, si compone di piccolo soggiorno, accesso a terrazza di servizio, cucinotto, una camera matrimoniale, una doppia e una singola, 2 bagni, posto auto di proprietà in rimessa sotterranea . La particolarità è la terrazza solarium panoramica posta al secondo livello da cui è possibile osservare il mare, il porto con una vista a 360 gradi. L' appartamento ha una superficie di 75 mq., una terrazza al piano di circa 15mq. (pranzabile) e la terrazza panoramica di circa 75 mq. . Le condizioni di manutenzione sono buone. Posizione strategica per i possessori di imbarcazioni. Classe Energetica: G

    75m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 640.000
    Villa a schiera in Vendita, LivornoPopogna, Stillo, Monterotondo, Limoncino

    Cod.01459 Rif.Ag. 432 - MONTENERO BASSO: Palazzina libera su 3 lati con ampio giardino, garage e posti auto coperti. Piano terreno: Grande salone, cucina abitabile, studiolo, bagno e rip. 1° piano: 3 camere con balconi e doppi servizi. Mansarda con ampio vano con accesso alla terrazza abitabile. Locale taverna. Ottimo stato. T.A. clima. Classe G, IPE 172.

    260m2
    7Locali
    3Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media