• Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 210.000
    Trilocale in Vendita, Viale del Tirreno 82, PisaMarina di Pisa, Tirrenia, Calambrone

    RIF. 2349H - Nostra esclusiva - Vendesi a Calambrone (Pisa) bilocali e trilocali inseriti all'interno della colonia "Regina del Mare" con accesso diretto alla spiaggia. POSSIBILITA' DI ACQUISTO CON AGEVOLAZIONI PRIMA CASA E RESIDENZAGli appartamenti sono posti al piano terra rialzato con giardino o terrazza o primo piano con lastrico solare di proprietà eslcusiva.Sono molto luminosi visto l'altezza interna di 3.30 m. Il bilocale in questione, posto al piano primo, è composto da ingresso in luminoso soggiorno open space, una camera e bagno con box doccia.Completano la proprietà: un posto auto privato all'interno di un grande parcheggio condominiale e lastrico solare, posto al secondo piano e staccato dall'appartamento. Riscaldamento autonomo mediante pompe di calore (climatizzatori caldo/freddo). Il condominio dispone di ascensore (barriere architettoniche assenti), grande parco curato, accesso diretto alla spiaggia, e garantisce un contesto di ottimo livello qualitativo a tutto vantaggio della sicurezza, della privacy con un'esclusività invidiabile.La soluzione è perfetta sia per chi vuole godere della casa sul mare da vivere con la propria famiglia, sia per chi invece cerca un investimento per mettere a reddito l'immobile con affitti stagionali. Rif. 2349H Visita il nostro sito www.micasa.it Resta aggiornato con noi! Seguici su Facebook, Instagram e YouTube

    71m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENT.E INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÀ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE
    Bel podere risalente agli anni 30 sito nella zona della piana del comune di Roccastrada, adagiato su un piccolo colle dal quale si può godere di una vista panoramica sulla campagna circostante davvero molto suggestiva.Il fabbricato principale di circa 288 mq è un casale dalle caratteristiche architettoniche tipiche di queste zone della Maremma dove al piano terra trovano spazio le vecchie stalle, una cantina, un magazzino, una stanza adibita a cucina con un forno a legna ancora funzionante, un ripostiglio e all'esterno del fabbricato un'ampia tettoia chiusa su tre lati per il ricovero dei mezzi agricoli e adiacenti ancora dei ripostigli.Al piano primo troviamo l'abitazione con una cucina di dimensioni generose e cinque camere con un bagno.
    Intorno al casale ci sono vari annessi come la vecchia porcilaia, il pollaio e altri ripostigli per il ricovero degli attrezzi e un magazzino di circa 59 mq con altezza di 3,80 metri.
    Tutto insiste su un ampio appezzamento di terreno di circa 19 ettari per la maggior parte seminativo con diverse piante di olivo.Su questo terreno c'è un laghetto alimentato da una sorgente che permette di irrigare le varie colture che possono essere coltivate.
    La proprietà è molto interessante e si presta ad un utilizzo come azienda agraria o come casale per attività promiscua residenziale/ricettiva o come residenza/casa vacanze.
    Il casale è anche allacciato alla rete idrica del Fiora non ha l'impianto di riscaldamento ma la stufa a legna come usava un tempo.
    La proprietà è in discrete condizioni e può essere abitato da subito.
    IL PREZZO E' TRATTABILE.

    288m2
    10+Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    VIAREGGIO CENTROL'immobiliare "Il Mare" di Farnocchia Anna Maria, propone in vendita appartamento di circa 110 mq. posto al primo piano in palazzina condominiale corredato di posto auto, aria condizionata e terrazza abitabile.L'immobile è ben rifinito e si presenta in ottime condizioni di manutenzione e si compone di ampio ingresso, salottino con balcone, ampia zona pranzo con cottura e accesso ad altro balcone, un bagno con vasca idromassaggio, e un ripostiglio.Salendo delle comode scale in legno raggiungiamo la zona notte dove troviamo un disimpegno, una bella camera matrimoniale con accesso a ampia terrazza abitabile, una comoda camera matrimoniale leggermente mansardata, un bagno con doccia finestrato. Aria condizionata, t.s.m. doppi vetri.Riferimento 01Classe energetica GRichiesta euro 349.000,00Per ovvi motivi di privacy, l'indirizzo segnalato è volutamente diverso dalla sua reale ubicazione, l'immobile si trova comunque nelle vicinanze, per maggiori informazioni contattare Anna Maria al 3385315000.L'immobiliare " IL MARE " di Farnocchia Anna Maria si trova in via Cairoli n. 20 nel cuore di Viareggio, a pochi passi dal centro commerciale e dai Viali a mare. La passione per questo lavoro ci porta costantemente a una ricerca continua e mirata di nuovi immobili anche per i clienti piùesigenti, per questo nel nostro archivio siamo certi di trovare l'oggetto che state cercando, il nostro lavoro si base comunque anche su una stretta collaborazione che da anni svolgiamo con qualificate agenzie radicate sul territorio, al fine di poter trovare in breve tempo la casa dei vostri sogni. ANNA MARIA sarà ben lieta di proporvi ulteriori soluzioni immobiliari e altre interessanti proposte. VI ASPETTO. "PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A ANNA MARIA CELL: 3385315000.email:imm.farnocchia2015@gmail.com

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    In zona residenziale e molto comoda rispetto ai servizi, proponiamo ampio Appartamento In Bifamiliare con ingresso indipendente e Giardino ad uso esclusivo. Al Piano Primo l'appartamento si compone di Ingresso, Cucina, Tinello (eventuale terza camera), ampio Soggiorno, Disimpegno, due Camere, due Bagni, due Verande e Ripostiglio. Al Piano Terra troviamo ulteriore mini dependance con Cucina e Bagno e al Piano Seminterrato una Cantina. A completare la proprietà troviamo Giardino e Corte ad uso esclusivo di circa 200 mq. oltre che vari Posti Auto. L'uscita autostradale di Pontremoli e Aulla distano circa 10 minuti dalla proprietà. Villafranca è situata a 55 minuti da Parma, 25? da La Spezia e Massa, 45? da Viareggio-Sestri Levante-Chiavari, Cinque terre, 90? Milano-Bologna-Brescia- Casello Nervi/GE. L'aeroporto di Parma (G. Verdi) dista circa 55', quello di Pisa (Galileo Galilei) circa 50'.

    170m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    rif. AV5104 - Empoli - In zona comoda e ben servita, a pochi passi dalla stazione. Si dispone di appartamento subito disponibile al piano primo con ascensore facente parte di un fabbricato di prestigio. L'appartamento è composto da un ampia zona living con cucina a vista a cui si accede ad un terrazzo coperto abitabile per buon parte dell'anno, sul terrazzo sono presenti un vano ripostiglio ed un vano lavanderia a servizio esclusivo dell'appartamento, dall'area living si accede ad un disimpegno con armadio a scomparsa su misura, che porta nella camera matrimoniale e nella cameretta, bagno finestrato con doccia e antibagno. L'immobile di ultima generazione in classe A, caldo e freddo a pavimento, ricircolo interno dell'aria e pannelli solari centralizzati. Completo di allarme, videocitofono e portoncino blindato. L'appartamento è corredato di n. 2 posti auto scoperti . Se interessati viene venduto completo di arredamento su misura. Ottimo per investimento. per ulteriori informazioni e visite potete contattare il numero 0571 700080 oppure visitare il sito www.affittapresto.it

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    A2
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Appartamento esclusivo nel Castello di Greve in Chianti, con vista su vigneti e uliveti

    Un'occasione rara: un appartamento di prestigio all'interno di uno storico castello di Greve in Chianti, in posizione panoramica e dominante sulle colline del Chianti, con splendida vista sui vigneti e sugli uliveti del territorio. Il Castello, di origini medievali e restaurato con cura per conservarne le caratteristiche originali, sorge a pochi chilometri da Firenze.

    Sviluppato al piano primo, l'appartamento conserva intatto il suo fascino d'epoca: pavimenti in cotto originale, soffitti in legno a cassettoni e travi a vista ne raccontano l'importanza e l'unicità. Gli interni si compongono di 4 camere da letto, 3 bagni, una cucina affacciata sulla suggestiva corte interna del castello, sala da pranzo e soggiorno.

    L'appartamento comprende inoltre l'accesso alla torre del Castello, la parte più antica e scenografica dell'immobile, una comoda cantina per riporre biciclette, moto o altri oggetti, e un giardino privato con piante di ulivo secolari, in un'atmosfera davvero unica.

    Un'opportunità per vivere immersi nella tranquillità e nella storia della campagna chiantigiana, a pochi passi dalle bellezze artistiche e culturali di Firenze: un privilegio riservato a pochi.

    Appartamento di prestigio nel Castello - Greve in Chianti (FI) - 180 mq - 4 camere - 3 bagni - torre storica - giardino privato con ulivi secolari - vista su vigneti e uliveti

    180m2
    10Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In posizione molto soleggiata e con vista panoramica, proponiamo ampia Villa Indipendente disposta su tre livelli e circondata da circa 6.300 mq. di Terreno completamente recintato. La villa si compone al Piano Terra di Ingresso, Cucina, Soggiorno, Bagno di servizio, ampio Garage e piccolo Bagno e Ripostiglio esterni, al Piano Primo, collegato tramite scala interna, troviamo tre Camere (di cui una padronale con possibilità di dividerla in due camere), due Bagni, ampia Terrazza con vista panoramica e Balcone. Al Piano Seminterrato, collegato da scala interna, abbiamo tre Cantine e Locale Caldaia. A completare la proprietà Terreno ad uso esclusivo, completamente recintato, di circa 6.300 mq. ed al suo interno due Fabbricati ad uso Deposito. L'uscita autostradale di Aulla dista circa 10 minuti dalla proprietà. Aulla è situato a 70 minuti da Parma, 20? da La Spezia e Massa, 40? da Viareggio-Sestri Levante-Chiavari, Cinque terre, 120? Milano-Bologna-Brescia- Casello Nervi/GE. L'aeroporto di Parma (G. Verdi) dista circa 70', quello di Pisa (Galileo Galilei) circa 50'.

    330m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    CAPANNORI - Villa singola al grezzo di 180 mq costruita in tipico stile rustico Toscano, sia con materiali nuovi che con preziosi materiali di recupero provenienti da una villa storica della Lucchesia, situata in zona comoda e vicina a tutti i servizi utili. L'immobile è disposto su due livelli e si compone così: PIANO TERRA: ingresso, soggiorno, cucina abitabile con dispensa/lavanderia e bagno finestrato; SECONDO PIANO: disimpegno, camera matrimoniale con bagno en suite finestrato e cabina armadio, altra camera matrimoniale, camera doppia e bagno finestrato; La villa è corredata da 500 mq di giardino su quattro lati con accesso da cancello carrabile in ferro battuto e da veranda di 21 mq lato ingresso. Predisposizione per allaccio alla rete del metano, all'acquedotto e alle fognature pubbliche. Ottime finiture in stile rustico Toscano come le tipiche 'mandolate', i travi e i travicelli in legno di castagno e le mezzane in cotto. Possibilità di acquistare l'immobile finito e di poterlo personalizzare. Esposizione a Sud. PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO INDICATO NELL'ANNUNCIO NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL'IMMOBILE. PUOI TROVARE TUTTE LE OFFERTE AGGIORNATE SUL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare D E I I M M O B I L I A R E - Via Pesciatina 173 Lunata (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA. CONTATTACI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE.

    180m2
    8Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    | COD: 2208 | MARINA DI PIETRASANTA | TONFANO | ITALY |
    DUE AL PREZZO DI UNA
    Splendida Villa Singola divisa in due unità familiari

    Caratteristiche
    La villa si trova in una zona residenziale di Tonfano, all'interno di Marina di Pietrasanta.
    Si accede mediante un passo carrabile dove è possibile posteggiare fino a 4 auto tra cui 2 sotto una tettoia al coperto.
    All'esterno oltre alla tettoia per le macchine risulta un grande giardino su 4 lati ed un annesso per gli attrezzi.

    All'interno l'unità, accessibile da 4 lati, è così disposta:
    Prima Unità di 110m2:

  • Un grande soggiorno, con cucina abitabile ed un bagno completo al piano terra.
  • Un vano scale che si collega alla zona notte al primo piano, con una camera singola, ed il secondo piano con due camere matrimoniali di cui una con balcone ed un bagno completo di ogni servizio
  • Procedendo al terzo piano troviamo una camera singola al momento disposta come camera armadi

    Seconda unità di 130M2:
  • Accesso mediante un grande soggiorno al piano terra con una cucina abitabile, una prima camera matrimoniale, un bagno Completo ed un vano scale che accede alla taverna.
  • La taverna è così composta, sala pranzo, salotto con camino ed una cucina abitabile, dispone inoltre di due accessi indipendenti dall'esterno e della possibilità di renderla indipendente dall'abitazione chiudendo una semplice porta facendo di quest'ultima un potenziale appartamento per gli ospiti.
  • Proseguendo al primo piano mediante il vano scale troviamo, una grande camera matrimoniale servita da un bagno grandissimo paragonabile ad una camera singola
  • Per finire la zona notte prosegue al secondo piano dove risiedono altre due camere matrimoniali ed un bagno completo di tutti i servizi.

    La proprietà è predisposta per qualsiasi tipo di esigenza e rappresenta un vero e proprio Immobile di Prestigio in una zona immobiliare di alto grado.
    Non fatevi scappare l'occasione.

    Servizi
    Giardino
    Posti auto
    3 Cucine allestite
    8 Camere
    5 Bagni

    Punti di Forza
    Posizione
    Contesto ordinato e residenziale
    Possibile rendita
    2 Unità al prezzo di una
    Metratura interessante
    ideale soluzione per più nuclei familiari

    Contatti
    Contattateci per visite ed ulteriori informazioni,
    Michele +39 351 5429 448

    240m2
    10Locali
    5Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÀ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE
    NOSTRA ESCLUSIVA
    Bella villa di ampia superficie circa 285 mq, posta in una delle migliori zone residenziali di Montecatini Terme in un contesto molto tranquillo posto a nord della città Termale.Lo stile architettonico e la distribuzione interna degli spazi, con piani sfalzati, la rende molto particolare, ben vivibile e utilizzabile anche da due nuclei della stessa Famiglia.Infatti la villa dispone di tre ingressi indipendenti uno dal piano primo prospicente la strada comunale e gli altri rispettivamente dal garage e dal piano terra.L'ingresso principale, dal piano strada, immette in un ingresso dal quale si accede ad una zona notte composta da due camere e un bagno.Scendendo alcuni scalini troviamo la cucina abitabile con accesso al terrazzo che circonda tre lati della casa, un open space di dimensioni generose dove sono state attualmente sistemate il soggiorno la sala da pranzo e un salottino di fronte al camino.Scendendo una bella scala rivestita in legno si giunge ad un pianerottolo dal quale salendo alcuni scalini si entra nell'autorimessa dove è stata sistemata una taverna con cucina e in un locale chiuso con una porta la lavanderia.Mentre se dal pianerottolo si scende troviamo un'altra zona, con accesso indipendente dall'esterno, dove trovano spazio un salottino, due camere, studio e bagno.Con accesso solo dall'esterno ci sono due locali con altezza di circa 1,90 metri comodi come locali di sgombero.
    La villa dispone di un giardino su quattro lati di circa 200 mq è in buone condizioni da subito abitabile.

    285m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Casale nel Cuore del Chianti, Barberino Val D'Elsa, Firenze – ToscanaSplendido casale con agriturismo, dependance e piscina in vendita a Barberino Val D'Elsa, a sud di Firenze. Circondato da vigneti e con una vista a 360 gradi sulle colline del Chianti fino a Volterra e San Gimignano, a metà strada tra San Donato e Castellina in Chianti che si raggiungono in circa 10 minuti. Inizialmente costruito nel 1400 come podere contadino, fu trasformato in frantoio nel 1780 e recentemente completamente ristrutturato in un elegante agriturismo con sette residenze e un monolocale. Costituito da un edificio padronale su più livelli con le tipiche facciate in pietra e mattone che si affacciano su un cortile interno, al suo interno conserva perfettamente le caratteristiche della tradizione Toscana con soffitti a travi in legno e pavimenti in cotto. Il piano terra si distingue per una grande zona dedicata all'accoglienza con saloni particolari, uno conserva ancora l'antica macina del frantoio settecentesco, una sala ristorante, una cucina professionale, una cantina rustica, un ufficio e vani ad uso tecnico incluso una lavanderia. Le residenze si sviluppano al piano terra con quattro appartamenti, con una o due camere, mentre il piano primo si caratterizza da una residenza con otto camere tutte con bagno privato. Il sesto appartamento, sempre al piano primo, ha un accesso separato da una caratteristica scala esterna e presenta zona giorno e due camere con bagno privato. Davanti al casale principale una grande terrazza panoramica con gazebo affaccia sul giardino e la piscina, perfettamente incastonata fra gli ulivi e con area solarium pavimentata. La vecchia capanna, leggermente distaccata dal casale, è stata restaurata nel 2017 con un tocco di stile moderno, riscaldamento a pavimento e ospita la settima residenza con una grande zona giorno molto luminosa e due camere con bagno. Un piccolo annesso separato è invece stato trasformato in un monolocale/suite con portico. L'azienda agricola è dedita alla coltivazione biologica ed include 53 ettari di terreno con 600 piante di ulivo oltre a seminativo, bosco e un piccolo vigneto. Grazie ai recenti interventi, oggi l'intera proprietà è servita da pannelli fotovoltaici, posizionati sulla copertura per auto, che garantiscono energia elettrica e acqua calda, mentre due pozzi artesiani e un piccolo laghetto permettono autonomia idrica sia ad uso domestico che per irrigazione. Un luogo incantevole dove regna la pace e la tranquillità e non lontano da negozi e servizi, Casale nel Cuore del Chianti è ideale come residenza privata da vivere tutto l'anno, o dove continuare l'attività agrituristica perfettamente intrapresa dagli attuali proprietari.Immobile Rif: CNT2273Dove: Barberino Val D'Elsa, Provincia: Firenze, Regione: ToscanaTipologia: casale di circa 800 mq disposto su tre livelli ristrutturato con sei appartamenti + 1 dependance con 2 camere, 1 capanna con 1 monolocale, piscina,...

    1.057m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    MARINA DI CAMPO - Presentiamo in vendita Villetta a schiera disposta su due livelli finemente arredata e completamente ristrutturata in una delle zone migliori a due passi dal paese.La proprietà è composta da ingresso al piano terra sulla zona living, cucina a vista con porta finestra sul cortile dietro casa, una cameretta e un bagno; con le scale presenti nel soggiorno si accede al secondo piano dove troviamo due camere con cabina armadio e terrazzo, un bagno, e la scala retrattile per raggiungere un ampia soffitta.Dal piano terra le scale portano anche al piano seminterrato dove è presente una taverna di 62 mq e il garage.L'appartamento è inoltre dotato di riscaldamento autonomo, camino e ha la predisposizione per l'installazione dei condizionatori.Completa la proprietà il cortile privato che circonda la villa sui tre lati e dei posti auto.

    190m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image
    € 650.000720.000 €-9,7%

    MARINA DI PISA - Nostra Esclusiva - Bellissimo Appartamento Indipendente in stile liberty con giardino e accesso carrabile! - Rif 2363In posizione residenziale e riservata, proponiamo porzione di prestigioso appartamento in duplex in stile Liberty. Da ingresso indipendente al piano terra si accede all'ampia scala padronale che conduce al primo piano dove si sviluppa l'abitazione, composta da ampio ingresso trazionale affrescato, luminoso salone con doppio affaccio vista mare, cucina abitabile con camino, camera matrimoniale, camera media con soppalco e camera singola con accesso al balcone vista a mare, bagno con finestra dotato di vasca e doccia, un bagno di servizio con finestra, utile anche come lavanderia, oltre ad un vano ad uso studio con scala tradizionale per accedere alla grande mansarda, completamente ristrutturata, attualmente divisa in più stanze pluriuso, oltre che ad un comodo bagno completo di doccia. Dalla scala padronale si accede al piano seminterrato, attualmente utilizzato come bilocale, dotato di bagno con doccia e finestra e ulteriore stanza pluriuso. Dal bilocale si può accedere direttamente al giardino attrezzato. La conformazione dell'immobile consente l'abitazione a due nuclei familiari tipo genitori e figli.Esternamente completano la proprietà il giardino piastrellato e la spaziosa cantina. Grazie al cancello carrabile, è possibile parcheggiare all'interno della proprietà due o più auto.L'immobile è stato recentemente ristrutturato, è quindi in perfetto stato di manutenzione, è dotato di impianto fotovoltaico, aria condizionata, cancello automatico e allarme perimetrale e volumetrico. Grazie agli ampi spazi interni è adatta ad ogni tipo di esigenza. Ottima l'esposizione e splendida la vista sul mare e sui Monti Pisani in lontananza. La villa è già stata sottoposta alle verifiche urbanistiche e catastali.Per maggior informazioni o per fissare un appuntamento di visita alla villa contattateci indicando il numero di Rif. 2363Visita il nostro sito www.micasa.itResta aggiornato con noi! Seguici su Facebook, Instagram e YouTube

    260m2
    9Locali
    4Bagni
    D
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Splendido casale in pietra in vendita a Pienza, nel cuore della Val d'Orcia, paesaggio dichiarato Patrimonio dell'Umanità UNESCO. Una casa colonica in pietra e mattoni, restaurata con cura per conservare le caratteristiche originali: soffitti con travi in legno a vista e pavimenti in cotto.

    L'immobile è diviso in 6 appartamenti, ciascuno con camere ampie e luminose, bagni e cucine attrezzate: ideale come struttura ricettiva o per vacanze all'insegna della tranquillità. L'annesso è stato trasformato in un ristorante con cucina professionale.

    La proprietà è circondata da un grande giardino con piante e fiori e gode di una vista panoramica unica sulla Val d'Orcia, tra i calanchi e la celebre strada dei cipressi che conduce al casale.

    In posizione strategica per esplorare i borghi più suggestivi della zona: Bagno Vignoni, Pienza, Sant'Antimo, Monte Oliveto e Montalcino.

    Superficie 565 mq - 6 appartamenti - annesso ristorante - giardino panoramico - Val d'Orcia UNESCO, Pienza.

    565m2
    10+Locali
    5+Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 349.000

    LANDI - Bellissimo appartamento dal taglio tradizionale di recente ristrutturazione! Rif. 2366In ottimo quartiere residenziale, a 10minuti a piedi dal Centro, luminoso appartamento posto al primo piano di più ampio condominio servito da ascensore, composto internamente da ampio ingresso tradizionale con armadio a muro, utile anche come ripostiglio, ampio salone doppio con vetrate e cucina abitabile con accesso al balcone a L. La zona notte, ben separata, è composta da una camera matrimoniale, due camere medie di cui una con balcone e due bagni, di cui uno con doccia, entrambi con finestra.L'appartamento è caratterizzato dal taglio tradizionale e dagli spazi comodi, abbinati ad una sapiente ed accurata ristrutturazione avvenuta nel 2014 che ha donato all'immobile l'efficienza e i confort delle tecnologie moderne, combinazione perfetta per avere una casa elegante con un tocco moderno, comoda e funzionale. L'appartamento è dotato di allarme, aria condizionata, parquet di rovere in tutte le stanze e riscaldamento centralizzato con contabilizzatori di calore. Le spese condominiali comprendono il consumo di acqua e riscaldamento. Completano la proprietà al piano terra il garage e un posto auto nel cortile condominiale recintato con accesso su due lati, entrambi con cancello carrabile automatico.Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita alla casa non esitate a contattarci indicando il numero di Rif. 2366Visita il nostro sito www.micasa.itResta aggiornato! Seguici su Facebook, Instagram e YouTube

    125m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 350.000410.000 €-14,6%

    PIAGGE/CISANELLO - Tra il Viale delle Piagge e l'ospedale di Cisanello, ampio terratetto centrale con giardino esclusivo, attualmente adibito a B&B! Rif. 2370Completamente ristrutturato nel 2014 l'immobile ha ingresso indipendente dal grazioso giardino privato ed è composto internamente al piano terra da ampio soggiorno con angolo cottura e bagno sottoscala. Grazie alla bella scala in pietra si accede al primo piano composto da 5 camere e 4 bagni, tutto dotati di doccia e finestra.Completa la proprietà un terreno leggermente staccato attualmente utilizzato come parcheggio dove è possibile parcheggiare fino a 5 auto.La recente ristrutturazione permette alla casa di essere all'avanguardia con tutte le più moderne teclonogie, è infatti dotata di impianto di allarme, infissi in pvc con vetro camera, wifi, aria condizionata e impianto tv in ogni stanza.Data la posizione strategica e la presenza di ben cinque camere con bagno privato l'immobile è perfetto sia come abitazione principale che per continuare l'attuale redditizia attività di B&B!Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita alla casa non esitate a contattarci indicando il numero di Rif. 2370Visita il nostro sito www.micasa.itResta aggiornato! Seguici su Facebook, Instagram e YouTube

    150m2
    6Locali
    5Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    COD. 1831 FORTE DEI MARMI Appartamento a pochi passi dalle spiagge, Un'oasi di comfort nel cuore del Forte!Vieni a scoprire questo magnifico appartamento situato appena alle spalle del centro storico di Forte dei Marmi. Immerso in un contesto residenziale circondato dal verde, questo gioiello immobiliare ti offre un'opportunità unica.Caratteristiche dell'appartamento:Situato al primo piano di una palazzina elegante e curata, composta da soli tre piani.Questo appartamento ti accoglie con un ampio ingresso che introduce nella spaziosa zona living. Qui, potrai godere di momenti di relax sia nella confortevole area divani che nella zona pranzo, perfetta per cene con amici e familiari. La cucina abitabile aggiunge una nota di funzionalità, mentre il balcone ti permette di godere dell'aria fresca e della vista panoramica.La zona notte è una vera oasi di tranquillità. Una camera matrimoniale con balcone privato ti regalerà risvegli con vista mozzafiato, mentre una seconda camera matrimoniale e una cameretta con letto a castello offrono spazio sufficiente per ospiti o famiglia. I due bagni, di cui uno con doccia, garantiscono comodità e praticità.Extra speciali:L'appartamento è dotato di un ampio box al piano terra, che può essere utilizzato come garage per la tua auto oppure come un pratico ripostiglio. Inoltre, non dovrai preoccuparti dei parcheggi, grazie ai due posti auto riservati all'interno della proprietà.COD. 1831 - Contatta Immobiliare Forteversilia ora!Questa è un'opportunità da non lasciarti sfuggire. Chiama il numero 058481417 o il 389 83 44 002 per prenotare una visita e scoprire di persona tutte le meraviglie di questo immobile. L'esperienza e la professionalità di Immobiliare Forteversilia ti guideranno verso la casa dei tuoi sogni.Non perdere tempo, contattaci ora e fissa un appuntamento!www.forteversilia.it

    90m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    IL CASALE, PIENZA, VAL D'ORCIA - TOSCANACaratteristico casale toscano dell 1800 in posizione panoramica e dominante collocata su un poggio a circa 500 mt di altezza immerso nel silenzio e nella magica atmosfera della Val d'Orcia, Pienza, Siena. Il podere è circondata da un parco ben curato ricco di alberi, fiori ed essenze profumate, con pozzo, portici in pietra con antico forno a legna in funzione. Si sviluppa su due livelli con al piano terra l'accesso dal grande portico, ampia zona living con soggiorno con camino e zona pranzo collegate ad una pratica e ampia cucina in muratura con dispensa, e alla sala biliardo. In un'ala del piano terra è stato ricavato un piccolo ma pratico e funzionale monolocale di mq 40. Un bel forno a legna funzionante, una cantina ben strutturata, i locali tecnici, una legnaia, completano il piano terreno. Il piano primo è servito da un doppio accesso: il principale esterno con il suo suggestivo loggiato e antica scalinata in cotto, e una pratica scala interna in legno. Al piano primo troviamo una zona giorno e sei ampie camere e tre bagni. Completano l'azienda agricola ca 4,5 Ha di terreno di cui ha 0,7 a vigneto (70% Sangiovese e 30% Merlot), ha 3 di uliveto, il rimanente a bosco, parte uso orto e a parco e un invaso di acqua utile per innaffiare.IMMOBILE Rif: PNZ321

    470m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    In posizione molto soleggiata con incantevole vista sull'Appennino Tosco-Emiliano, proponiamo ampia Casa Indipendente circondata da circa 1.200 mq. di Giardino, disposta su più livelli e composta al Piano Terra da Ingresso, Cucina, Soggiorno, Bagno e ampia Cantina/Locale Caldaia, al Piano Primo, collegato sia da scala interna che esterna, ampia Veranda e Terrazza panoramica, Ingresso, quattro Camere, Disimpegno e Bagno. Al Secondo Piano troviamo ampia Mansarda divisa in 4 vani con predisposizione per eventuale bagno. Riscaldamento autonomo tramite gas metano oltre che pannello solare, Giardino accorpato di circa 1.200 mq., vista incantevole. L'uscita autostradale di Pontremoli dista circa 10 minuti dalla proprietà. Mulazzo è situato a 55 minuti da Parma, 25? da La Spezia e Massa, 45? da Viareggio-Sestri Levante-Chiavari, Cinque terre, 90? Milano-Bologna-Brescia- Casello Nervi/GE. L'aeroporto di Parma (G. Verdi) dista circa 55', quello di Pisa (Galileo Galilei) circa 50'.

    240m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 270.000290.000 €-6,9%

    Graziosa porzione di casa recentemente ristrutturata, sita in piccolo residence dotato di parcheggio, a 50 mt dalla spiaggia caratteristica di Bagnaia che prende il nome dall'omonima località balneare. L'immobile, disposto su unico livello, si compone internamente da ampio soggiorno con cucina a vista, 3 camere da letto, doppi servizi finestrati con doccia e ripostiglio. *Completa la proprietà un ampio resede dove poter pranzare fuori e trascorrere piacevoli serate all'aperto in totale privacy. *Ideale per: Residenti, Casa vacanze, Investimento BAGNAIA (RIO) Bagnaia, graziosa località balneare situata sul Golfo di Portoferraio, è amministrata in parte dal comune di Portoferraio ed in parte dal comune di Rio, località turistica dell'Isola d'Elba, contraddistinta da un piccolo centro che si affaccia sulla spiaggia, contornata da una lussureggiante vegetazione composta da piante tipiche della macchia mediterranea. Bagnaia è una località turistica adatta anche a chi cerca un'atmosfera tranquilla e rilassante con una graziosa spiaggia che offre i maggiori servizi turistico balneari (corsi di vela, windsurf, trekking, ecc). Dalla stessa si ammira una bellissima vista sul golfo di Portoferraio. Il piccolo borgo di Bagnaia offre servizi turistici come il Minimarket, il Bazar, il Bar, il Giornalaio ed i Tabacchi, la Farmacia, i Ristoranti ed una Chiesa. *Elba Paradise Immobiliare - Via R. Fucini, 14 - 57037 Portoferraio (LI) *Tel/Fax: +39.0565.919819 - *Mobile: 349.0959724 - *Mobile: 393.4723900 *E-mail: info@elbaparadiseimmobiliare.it *Sito Web: www.elbaparadiseimmobiliare.it

    85m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Proponiamo in vendita un esclusivo appartamento pentalocale di circa 150 mq situato al primo piano, nel cuore di Terranuova Bracciolini. L'immobile si distingue per l'ingresso riservato a soli due condomini, garantendo privacy e tranquillità. Il soggiorno è particolarmente ampio e luminoso grazie alle grandi finestre ed è caratterizzato da uno scenografico caminetto centrale in marmo che dona eleganza all'ambiente, perfetto per serate conviviali o momenti di relax. La zona giorno gode inoltre dell'accesso diretto a due splendidi terrazzi abitabili (complessivamente circa 80 mq), ideali per pranzi all'aperto o come spazio giochi per bambini. La doppia esposizione assicura luce naturale durante tutto il giorno. Completano la proprietà una cucina separata funzionale con affaccio sul terrazzo, due camere matrimoniali molto spaziose ed un bagno finestrato; vi è inoltre la possibilità concreta di ricavare facilmente una terza camera secondo le esigenze della famiglia. L'appartamento presenta pavimenti raffinati effetto parquet lucido, infissi in legno con doppi vetri e impianto di climatizzazione già installato nella zona living. Dispone anche di posto auto privato nell'area condominiale recintata. Situato in posizione strategica vicino ai principali servizi del centro paese, scuole e aree verdi pubbliche: vivere qui significa godere della comodità senza rinunciare alla quiete tipica delle zone residenziali toscane. Classe energetica G – Giudizio Buono: soluzione ideale sia come prima casa che investimento immobiliare data la versatilità degli spazi interni ed esterni! Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Contatta subito l’agenzia CV Immobiliare per maggiori informazioni o fissare una visita.

    150m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Vendesi un fabbricato indipendente (che rappresenta l’elemento principale della proprietà) accampionato a civile abitazione da un punto di vista catastale, ma urbanisticamente abitazione rurale, detto immobile si compone di un piano primo ove sono presenti : un ingresso, 7 vani compresa la cucina, un balcone, un bagno ed un locale uso sgombro, cui si accede da rampe di scale interne. Al piano terreno si trovano vari locali utilizzati a suo tempo per finalità agricole, i vani sono accampionati come cantine e legnaia, ma nei fatti sono stalle, cantine, locali sgombro etc. La parte del citato fabbricato al piano superiore ha rifiniture tipiche di fine anni 60, ha impianti risalenti al periodo, da un punto di vista strutturale appare in buono stato, i solai sono solidi, il tetto non mostra infiltrazioni, il tetto è in laterizio, gli infissi interni dell’abitazione sono in legno come pure quelli esterni, i pavimenti sono in graniglia. Il piano terreno ha una buona altezza che consente, da un punto di vista fattuale, di poter trasformare anche detti spazi in vani utili (previo l’esecuzione di importanti opere di ristrutturazione). Il riscaldamento è alimentato con gasolio. Nel resede che circonda su 3 lati il fabbricato appena descritto insistono vari annessi regolarmente accampionati al catasto. Questi annessi hanno una superficie complessiva di circa 180 mq, essi sono in pessimo stato, alcuni sono costituite da precarie strutture in legno con sopra delle lamiere Resede privato di oltre 1.000 mq Giudizio ottimo

    388m2
    10+Locali
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Il Casale “I Ginepri” è un luogo incantato, in cui si può finalmente vivere il sogno di una vacanza continua, senza dover neppure uscire di casa! Situato nella dolce valle di Aulla, a soli 7 km dal capoluogo comunale, in una posizione invidiabile per il clima mite tra mare e montagna e per la vista sulla catena delle Alpi Apuane e sugli Appennini, il Casale “I Ginepri” è una villa totalmente ristrutturata con l'occhio sapiente dell'attuale proprietà, che ne ha realizzato una casa vacanze. La ristrutturazione, pienamente in armonia con il contesto, ha saputo valorizzare gli elementi tipici dei casali rustici, riutilizzando parte dei materiali originali, e inserendo elementi moderni che danno dinamicità e comfort all'insieme dell'abitazione. La casa si sviluppa su una superficie di circa 280 mq, distribuiti su due livelli, cui si aggiunge una bella veranda con angolo cottura e un rustico ex stalla di circa 100 mq.L'accesso alla proprietà avviene tramite un suggestivo viale alberato, che conduce alla casa padronale. La porta principale introduce in un accogliente ingresso, da cui si scorge la scala in pietra, e che introduce, da un lato alla zona soggiorno e studio, caratterizzata dalla stufa a legno e dall'arcata in sasso; inoltre, è stata inserita una splendida libreria. L'ala opposta ospita la cucina, in pieno stile rustico, ma totalmente moderna e funzionale e comunica con una pratica dispensa e con un secondo locale cottura, a servizio della veranda esterna di circa 90 mq. La cucina si affaccia inoltre sulla sala da pranzo, vero e proprio focolare, con un camino originale e funzionante. Il piano si completa con un bagno e una lavanderia. Il piano terra, con i suoi pavimenti in cotto, gli inserti in sasso nelle pareti e i soffitti a travetti, lascia poi spazio al piano superiore, che ospita la zona notte. Qui il legno è parte integrante degli ambienti: il parquet e il tetto mansardato donano calore e luce alle quattro spaziose camere da letto, tutte di oltre 12 mq. La camera padronale è servita da uno splendido bagno en-suite, con vasca di design; un secondo bagno con doccia a piatto doppio è a disposizione di tutte le camere. A pochi metri, si trova poi la vecchia stalla, che è stata recuperata al primo piano, con la realizzazione di un bel loft di circa 50 mq, con zona cucina, zona letto con affaccio sulla piscina, bagno e soppalco con altri due posti letto. Il piano terra del fienile è al momento utilizzato come rimessa attrezzi, ma è possibile ristrutturarlo ad abitazione come il piano superiore. La piscina, che si accomoda tra la terrazza della casa padronale e la stalla, è un angolo di totale relax: riservata e affacciata verso i monti, gode della cornice del roseto e di spazio per il riposo sia sulle sdraio a bordo vasca che sotto un'elegante pergola. La proprietà è contornata da 3,8 ettari di terreno, ripartiti in giardino ad uso...

    380m2
    9Locali
    4Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 185.000210.000 €-11,9%

    Porzione di casa poderale facente parte di un complesso più ampio sito nel Comune di Montevarchi oltre ad una porzione di fienile con accesso dal terreno pertinenziale privato. L’abitazione è libera su tre lati ed è disposta su piu’ livelli (tre) collegati tramite scala privata, e piu’ precisamente: -al piano terreno da 5 locali ad uso cantina e/o magazzini con quattro accessi dall’esterno di cui due dalla strada; -al piano primo da un appartamento ad uso abitativo di sei vani oltre accessori; -al piano secondo – sottotetto, da due ampi locali ad uso soffitta comunque con una altezza media che ne consente una ottima fruibilità. La porzione di casa poderale è in cattivo stato , da intonacare e di fatto priva di impianti.Misurazioni: P.T. (cantine e magazzini) mq 212, abitazione : p.1 mq 156- piano mansardato mq 92 porzione di fienile mq 75 Adatta anche per costruttori o più entità familiari Giudizio ottimo

    535m2
    10+Locali
    1Bagno
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 590.000800.000 €-26,3%

    PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÀ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.
    Immersa nel verde in un contesto di altissimo pregio nel comune di Montemurlo in località Bagnolo è in vendita questa bella villa unifamiliare libera su quattro lati sita in zona collinare, di circa 460 mq di superficie con un parco di 3.700 mq completamente recintato.La villa è disposta su due livelli fuori terra più una cantinetta interrata e un ampio sottotetto praticabile.Al piano terra troviamo l'entrata principale con una bellissima sala/taverna di dimensioni generose con camino, da dove si può raggiungere la cantinetta, cucina, camera, lavanderia, bagno, ampio loggiato con ingresso di servizio, garage di circa 23 mq con ingresso solo dall'esterno.Con alcuni lavori il piano terra potrebbe essere reso indipendente dal piano primo ed essere costituito come seconda unità abitativa .
    Al piano primo, raggiungibile dal piano terra attraverso una bella scala rifinita in legno, troviamo il cuore dell'abitazione composta da un salone molto luminoso e di dimensioni importanti con camino con l'accesso diretto ad una terrazza posta su due lati della villa, sala da pranzo, cucina abitabile con accesso diretto al terrazzo.Attraverso un grande disimpegno siamo nella zona notte dove trovano spazio quattro camere di cui tre con l'accesso diretto ad un balcone ed una, la padronale, dotata di bagno privato ad uso esclusivo, stanza armadi e bagno.
    La posizione panoramica e immersa nel verde dona a questa proprietà un fascino particolare ed una privacy impareggiabile.In pochi minuti si raggiungono tutti i servizi ed alcune tra le città più importanti della Regione.
    LA PROPRIETA' E' IN DISCRETE CONDIZIONI MANUTENTIVE.

    483m2
    10+Locali
    3Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media