• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.12052 Rif.Ag. 51a - Un affascinante appartamento di 4 locali in vendita a Suvereto,che si distingue per il suo ingresso indipendente e la posizione privilegiata all'ultimo piano del complesso, costruito nel 2026. Goditi il comfort di una casa nuova con una classe energetica A1. Prezzo: 240000 Euro. In posizione esclusiva con vista panoramica e vista mare questa casa semi indipendente, a due passi dal centro storico . Composto da cucina soggiorno due camere bagno loggiato direttamente dalla cucina e terrazza, garage cantina e giardino privato. Oggi si presenta al grezzo, sara' ultimata al momento della consegna con classe energetica elevata, con impianto solare e fotovoltaico e possibilita' di modifiche e personalizzazioni. Questa casa è stata costruita con materiali di alta qualità e progettata per offrire un'abitazione moderna e confortevole. Orientata a est, gode di luce naturale tutto il giorno. Le spese condominiali sono zero. Per info e visite consultare Immobiliare Acquafresca 0565-852580

    83m2
    4Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11737 Rif.Ag. SDN337V - ?SAN GIULIANO TERME -ORZIGNANO? ✨Elegante terratetto d'Angolo a Orzignano✨RIFERIMENTO IMMOBILE A/1 Il perfetto equilibrio tra fascino rustico e comfort moderno. Situato nel cuore della tranquilla frazione di Orzignano, proponiamo in vendita un esclusivo terratetto d'angolo, attualmente oggetto di una totale risrutturazione con ampliamento. Questa proprietà rappresenta la sintesi ideale per chi cerca l'indipendenza, l'efficienza energetica delle nuove costruzioni e il calore tipico delle abitazioni toscane. ?️Distribuzione degli spazi Piano Terra : La zona giorno e il respiro verso l'esterno L'ingresso principale conduce a una zona living luminosa e ben organizzata: ?️Soggiorno Accogliente: perfetto per i momenti di relax ?‍?Cucina abitabile: Il vero cuore della casa, concepita per essere funzionale e conviviale , con accesso diretto al giardino privato. ? Servizi: un comodo bagno di servizio al piano e un pratico ripostiglio. ?Primo piano: Il reparto notte Salendo le scale si accede alla zona più riservata della casa: ?Tre camere da letto, spaziose versatili, ideali per accogliere una famiglia numerosa e per ricavare uno studio luminoso. ?Bagno principale, rifinito con materiali moderni di alta qualità. ?Spazi Esterni e Pertinenze Il valore aggiunto di questa proprietà è senza dubbio lo spazio esterno. Un'oasi verde ideale per bambini, animali domestici o per gli amanti del giardinaggio. Il pergolato una struttura elegante che crea un'area living al "fresco", perfetta per cene estive e aperitivi all'apertro. I posti auto, la proprietà comprende due posti auto esclusivi, garantendo la massima comodità al rientro a casa. ?PERCHE' SCEGLIERE QUESTA CASA? ✨NUOVA VITA grazie alla ristrutturazione radicale, l'immobile godrà di impianti certificati, isolamento termico e finiture contemporanee. ✨LUMINOSITA' la posizione garantisce un'esposizione libera su più lati, inondando gli ambienti di luce naturale. ✨POSIZIONE Orzignano offre quella vivibilità serena e a "misura d'uomo" pur rimanendo a pochi minuti da tutti i principali servizi di San Giualino Terme e Pisa. Trattandosi di un immobile in fase di costruzione/ristrutturazione, è possibile valutare la personalizzazione di alcune finiture interne per rendere la casa davvero "tua".L'interevnto è in fase di realizzazione con standard qualitativi di alto livello. LE IMMAGINI SONO A SCOPO DIMOSTRATIVO. ?CONSEGNA PREVISTA DICEMBRE 2027 Non perdere l'opportunità di personalizzare la tua futura casa e seguire ogni fase della sua nascita ?Chiama subito la nostra agenzia e fissa il tuo appuntamento per visionare i progetti e i dettagli tecnici! San Domenico Immobiliare di Mario Carrara 3356675564

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    A2
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11520 Rif.Ag. E535 - BELLISSIMA VILLA BIFAMILIARE DI NUOVA COSTRUZIONE IN CLASSE A3 In zona di campagna, tra Ponsacco e Pontedera, ma comunque vicina a tutti i servizi, proponiamo meravigliosa villa angolare di ampia metratura (200 mq), attualmente allo stato grezzo, corredata da pergolato, posti auto e grande giardino privato di 1.000 mq. L’immobile si sviluppa su due livelli ed è composto da: Piano terra Ingresso in soggiorno Cucina abitabile in ampio open space Bagno con porta finestra Lavanderia Piano primo Disimpegno Bagno Tre camere, di cui una con cabina armadi e bagno privato Caratteristiche principali Posto unico! Splendide finiture in stile rustico Travi e travicelli a vista Casa green con riscaldamento a pavimento e pompa di calore Ottima efficienza energetica classe A3 Questo immobile beneficia del Bonus Ristrutturazione L’immobile viene consegnato al grezzo, con possibilità di consegna completamente finita previa trattativa riservata.

    200m2
    7Locali
    3Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.01427 Rif.Ag. PC273 - Appartamento di nuova costruzione con ingresso indipendente e giardino esclusivo – Classe A In elegante e riservata palazzina di sole 4 unità abitative, proponiamo in vendita appartamento di nuova costruzione in fase di ultimazione, posto al piano terra rialzato e dotato di ingresso indipendente, soluzione ideale per chi cerca privacy e spazi esterni vivibili. L’accesso all’abitazione avviene direttamente dal giardino esclusivo di circa 70 mq, perfetto per momenti di relax all’aperto, per famiglie o per chi desidera uno spazio verde privato. L’immobile si apre su una ampia e luminosa zona giorno, caratterizzata da una disposizione moderna e funzionale, con accesso a due balconi abitabili che ampliano ulteriormente gli spazi vivibili. La zona notte, ben disimpegnata, è composta da una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno e un pratico ripostiglio. Al piano terra sono presenti posti auto coperti di proprietà esclusiva. L’abitazione sarà realizzata in classe energetica A, garantendo elevato comfort abitativo e massimo risparmio energetico, e sarà dotata di: impianto di riscaldamento radiante a pavimento con pompa di calore impianto fotovoltaico da 4 kW pannelli solari predisposizione per addolcitore infissi di ultima generazione ad alta efficienza Possibilità di personalizzazione degli interni grazie a un ottimo capitolato. Soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e con spazi esterni esclusivi, con accesso alle agevolazioni per mutui green. Le immagini presenti nell’annuncio sono rendering puramente illustrativi, realizzati al solo scopo di rappresentare una possibile soluzione di finiture e arredo. Si precisa inoltre che l’indirizzo indicato non corrisponde all’esatta ubicazione dell’immobile per motivi di privacy. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contatta l’agenzia.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.01427 Rif.Ag. PC274 - Appartamento di nuova costruzione con ingresso indipendente e giardino angolare esclusivo– Classe A In elegante e riservata palazzina di sole 4 unità abitative, proponiamo in vendita appartamento di nuova costruzione in fase di ultimazione, posto al piano rialzato e dotato di ingresso indipendente, ideale per chi desidera autonomia e spazi esterni esclusivi. L’abitazione è circondata da un giardino angolare privato di circa 90 mq, perfetto per vivere l’esterno in totale privacy, ideale per momenti di relax, convivialità o per famiglie con bambini. L’immobile si sviluppa su un unico livello e si apre su una ampia zona giorno di circa 30 mq, luminosa e ben distribuita, con accesso diretto al balcone. La zona notte, ben separata, è composta da una camera matrimoniale, una camera doppia, due bagni e un comodo ripostiglio e ulteriore balcone sul lato tergale, garantendo funzionalità e comfort per tutta la famiglia. Al piano terra sono presenti posti auto coperti di proprietà esclusiva. L’abitazione sarà realizzata in classe energetica A, assicurando elevato comfort abitativo ed efficienza energetica, e sarà dotata di: impianto di riscaldamento radiante a pavimento con pompa di calore impianto fotovoltaico da 4 kW pannelli solari predisposizione per addolcitore infissi di ultima generazione ad alta efficienza Possibilità di personalizzazione degli interni grazie a un ottimo capitolato. Soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e con ampi spazi esterni, con accesso alle agevolazioni per mutui green. Le immagini presenti nell’annuncio sono rendering puramente illustrativi, realizzati al solo scopo di rappresentare una possibile soluzione di finiture e arredo. Si precisa inoltre che l’indirizzo indicato non corrisponde all’esatta ubicazione dell’immobile per motivi di privacy. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contatta l’agenzia.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Lusso, in sconto
    insertion image
    € 830.000950.000 €-12,6%
    Trilocale in Vendita, Costa Scarpuccia, FirenzeOltrarno, Giardino di Boboli, Santo Spirito

    A due passi da Ponte Vecchio, nel cuore di Firenze, sorge questo splendido immobile situato in una delle zone più affascinanti e prestigiose della città, rinomata per le vedute panoramiche sui monumenti storici e per i magnifici giardini, pubblici e privati, che la circondano. L’edificio, un tipico palazzo fiorentino del XVII secolo, custodisce una vista mozzafiato sull’Arno e sui principali monumenti della città. In questo elegante edificio proponiamo la vendita di due appartamenti indipendenti, elegantemente ristrutturati e situati rispettivamente al primo e al secondo piano. Il primo appartamento, di circa 65 mq, si trova al piano nobile e si distingue per la luminosità e la raffinata distribuzione degli spazi. È composto da due camere matrimoniali, un bagno e un ampio soggiorno con cucina a vista. Le grandi finestre del soggiorno e di una delle camere si aprono sulla città, offrendo una vista spettacolare sull’Arno e sui monumenti che ne incorniciano il panorama. Al piano superiore si trova il secondo appartamento, un raffinato loft di circa 80 mq disposto su due livelli. Al piano inferiore si sviluppa la zona giorno, con un ampio soggiorno e una moderna cucina a vista, entrambi affacciati sull’Arno, oltre a una camera matrimoniale con vista sulla strada. Al piano superiore si trova invece la seconda camera matrimoniale, dotata di bagno privato e cabina armadio, in un ambiente intimo e accogliente. Entrambi gli appartamenti sono stati oggetto di una ristrutturazione completa, curata nei minimi dettagli e caratterizzata da finiture di lusso. Gli ambienti, completamente insonorizzati, dispongono di riscaldamento e aria condizionata elettrici, impianto domotico, pavimenti in rovere, bagni in marmo e serramenti in legno di alta qualità. Le cucine, di design contemporaneo, sono completamente attrezzate; gli armadi su misura e i soffitti in legno tipici della tradizione fiorentina contribuiscono a creare un’atmosfera calda e raffinata. Non mancano inoltre porta blindata, finestre a tetto elettriche e un pratico vano lavanderia separato con lavatrice e asciugatrice. Il palazzo, composto da soli sei appartamenti, è in condizioni impeccabili e presenta basse spese condominiali. Tutte le parti comuni, interne ed esterne, sono state recentemente ristrutturate, garantendo comfort, sicurezza e un’eleganza senza tempo. La proprietà rappresenta una rara opportunità nel panorama immobiliare fiorentino: una posizione straordinaria con vista panoramica, grande privacy e una ristrutturazione di altissimo livello. Prezzo di vendita: – Appartamento al primo piano: €830.000 – Appartamento al secondo piano: € 930.000 Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, vi invitiamo a contattare i nostri uffici.

    65m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11721 Rif.Ag. FL-2147FM - CECINA FL IMMOBILIARE di GRETA LORENZI vende! In zona di forte espansione, comoda ai principali servizi, vi proponiamo appartamenti in villette bifamiliari, con giardini e terrazzi, oltre a posti auto esclusivi! Gli appartamenti coprono una superficie di circa 86 mq, oltre al locale autorimessa di 17 mq. Si compongono di soggiorno, cucina abitabile, 3 camere bagno e locale tecnico (possibilità di realizzare secondo bagno) e circondato da giardino di circa 160mq. Alcune immagini presenti nell’annuncio sono state oggetto di lieve rendering virtuale, utilizzato esclusivamente per suggerire possibili soluzioni di arredo, senza alterare in alcun modo la struttura e la distribuzione degli spazi. Classe energetica elevata. Rif. FL-2147FM L’agenzia mette a disposizione dei propri clienti i seguenti servizi: Broker finanziario per Mutui e/o Prestiti, Studio tecnico per redazione di Accesso Atti Catastali, Relazione Tecnica e Attestato di Prestazione Energetica (APE)

    86m2
    5Locali
    1Bagno
    A1
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Cod.11466 Rif.Ag. IL CASALE DI PIETRASANTA - Rif. IL CASALE DI PIETRASANTA Il Casale di Pietrasanta è un antico fabbricato interamente ristrutturato nel 2025; è energicamente indipendente, autosufficiente, alimentato da impianto fotovoltaico, dotato di pompa di calore caldo/freddo, di riscaldamento a pavimento ed è in Classe Energetica A4+. La proprietà è dotata di colonnina per eventuale ricarica di auto elettriche. L’ubicazione è strategica in quanto vicinissimo a Pietrasanta e praticamente equidistante da Forte dei Marmi, Viareggio e Camaiore. L’esterno della proprietà è costituito da una zona parcheggio separata dal giardino e da un piccolo fabbricato costituito da due cantine ripostiglio e da un forno a legna. Il piano terra è costituito da un ampio atrio d’ingresso, da un’ampia zona giorno con cottura a vista e accesso diretto al giardino, da un salotto dotato di camino e accesso diretto all’esterno, da un bagno e da un locale tecnico/dispensa. Al piano primo abbiamo un’ampia zona disimpegno, 3 grandi camere e due bagni.

    100m2
    6Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11340 Rif.Ag. E5754S - Residenze unifamiliari in complesso trifamiliare – Piano di Conca, Massarosa Immobiliare Il Faro propone eleganti soluzioni abitative su piano unico, a breve distanza da Viareggio. In posizione strategica e riservata a Piano di Conca, proponiamo unità residenziali in fase di edificazione all’interno di un complesso trifamiliare. Ogni soluzione è progettata su un unico livello, con accesso rialzato e portico d’ingresso. Composizione: •⁠ ⁠Soggiorno living •⁠ ⁠Cucina living •⁠ ⁠Dispensa •⁠ ⁠2/3 camere •⁠ ⁠Servizio igienico Pertinenze esterne: locale tecnico, spazio lavanderia/ripostiglio, giardino esclusivo e posto auto dedicato. Standard qualitativi superiori, inclusa opzione di scelta personalizzata per pavimenti, rivestimenti e arredi. Impianti di alto profilo: •⁠ ⁠Sistema radiante con heat pump •⁠ ⁠Fotovoltaico integrato •⁠ ⁠Solare termico •⁠ ⁠Certificazione energetica A Completamento lavori: ultimo trimestre 2026. Per dettagli riservati e sopralluoghi, contattare l’agenzia al 3756404790 [Rif. E5754S]

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11340 Rif.Ag. E5753S - Prestigiosa Villa Bifamiliare di Nuova Generazione in Vendita a Piano di Conca – Massarosa In posizione tranquilla e riservata, Immobiliare Il Faro propone in vendita splendida villa bifamiliare di nuova concezione, caratterizzata da finiture signorili, ampi spazi e tecnologie all’avanguardia per il massimo comfort abitativo ed efficienza energetica. L’immobile, disposto su due livelli oltre taverna offre ambienti luminosi e ben distribuiti, ideali per famiglie che desiderano vivere in un contesto elegante e funzionale. La proprietà è composta da: Ampia zona living, Cucina abitabile, 4 camere da letto, 3 bagni moderni Comodi spazi accessori e locali multifunzionali, Completano la proprietà 2 posti auto privati. Dotazioni e comfort: Riscaldamento autonomo a pavimento alimentato da impianto fotovoltaico Predisposizione aria condizionata Classe immobile signorile Ottima esposizione e luminosità Una soluzione esclusiva che unisce design contemporaneo, sostenibilità e qualità costruttiva, situata a pochi minuti dai principali servizi e dalle rinomate località della Versilia. Ideale per chi cerca indipendenza, comfort e un’abitazione moderna in una delle zone più richieste di Massarosa. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci al 3756404790. Rif. E5753S

    220m2
    6Locali
    2Bagni
    A1
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Cod.01648 Rif.Ag. 912 - Elegante Attico Contemporaneo con Terrazzo Abitabile – Ghezzano, Pisa Ghezzano, in una delle zone residenziali più ricercate e tranquille a pochi minuti dal centro di Pisa, proponiamo in vendita un raffinato attico di nuova concezione. L’immobile occupa il secondo ed ultimo piano di un esclusivo contesto condominiale, garantendo massima privacy e indipendenza. Esterni e Accesso: L'ingresso all'abitazione avviene tramite una scala dedicata che conduce direttamente alla proprietà. Il punto di forza degli esterni è lo splendido terrazzo d'ingresso, uno spazio versatile e arioso, sapientemente organizzato con un’area dedicata al dining all'aperto, ideale per cene conviviali e momenti di relax. Layout Interno: l'appartamento si sviluppa tutto su un piano di 150mq. Gli spazi interni, ben distribuiti e con volumi generosi, si aprono su: • Zona Giorno: Un ampio salone di rappresentanza, inondato di luce naturale, che dialoga con la cucina abitabile, spaziosa e funzionale. • Zona Notte: Un corridoio ben disimpegnato conduce alle tre camere da letto. La suite padronale dispone di un esclusivo bagno privato en suite. Le altre due camere, versatili e luminose, sono servite da un secondo bagno principale, rifinito con materiali di pregio e dotato di una moderna doccia extralarge. Efficienza Energetica e Comfort: L’appartamento è stato progettato seguendo i più moderni standard tecnologici per il massimo risparmio energetico: • Riscaldamento a pavimento per un comfort termico omogeneo in ogni stagione. • Impianto a pannelli solari per la produzione di energia pulita. • Finiture di alto livello e infissi ad alta prestazione termoacustica. Pertinenze Completano la proprietà due posti auto riservati all'interno dell'area condominiale, un plus fondamentale per la zona. Classe energetica: A4

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Cod.01008 Rif.Ag. 747 - Lugnano: Grande villetta a schiera come nuova in posizione tranquilla. Questa proprietà del 2016 gode di un'esposizione est-ovest, garantendo una luce naturale perfetta in ogni stanza. Con una superficie di 250 metri quadri, questa casa offre ampi spazi e più livelli per vivere in totale comfort. L'ingresso indipendente la rende particolarmente preziosa per chi cerca privacy e tranquillità. Composta al piano terreno da soggiorno, cucina abitabile e bagno, nell'interrato grande taverna arieggiata composta da due vani, (stanza giochi, sala cinema, ecc..) al piano primo da camera matrimoniale con grande balcone, due camerette e bagno, il tutto oltre mansarda per altra camera , due posti auto e giardino fronte-retro. Non lasciatevi sfuggire questa occasione con una classe energetica A2, garantendo un risparmio sulle bollette, Ottime rifiniture zanzariere, inferriate, VMC, allarme ecc... Prezzo: 388.000 Euro. [Classe energetica: A2]

    250m2
    6Locali
    2Bagni
    A2
  • Classe A, Con balcone
    insertion image
    Prezzo su richiesta
    Quadrilocale in Vendita, MassaMarina di Massa, Viale Roma

    Marina di Massa appartamenti in fase di costruzione con finiture di livello superiore Esclusività contemporanea tra mare, design e innovazione tecnologica. A soli 500 metri dal mare, nel cuore più elegante e riservato di Marina di Massa, questo piccolo fabbricato composto di sole 4 unità immobiliari, rappresenta un progetto residenziale di assoluto prestigio, pensato per una clientela che ricerca privacy, qualità costruttiva e comfort abitativo senza compromessi. Un raffinato edificio di sole quattro residenze esclusive, inserito in un contesto centrale ma silenzioso, lontano dal traffico e caratterizzato da un’atmosfera di autentica tranquillità. L’intervento coniuga estetica contemporanea, solidità strutturale e sostenibilità energetica attraverso soluzioni costruttive di livello superiore: • struttura antisismica in cemento armato certificato; • involucro edilizio ad altissima efficienza energetica; • murature perimetrali da 45 cm in laterizio coibentato Danesi; • classe energetica A4 “Energia Quasi Zero” conforme alla direttiva europea “Case Green”. Ogni abitazione è stata progettata per offrire un’esperienza abitativa evoluta, grazie a impianti tecnologici di ultima generazione: • climatizzazione caldo/freddo con pompe di calore ad alta efficienza; • riscaldamento e raffrescamento a pavimento integrati; • impianto fotovoltaico dedicato; • ventilazione meccanica controllata (VMC); • domotica integrale gestibile da remoto; • sistemi di sicurezza con videosorveglianza e allarme; • predisposizione per ricarica di auto elettriche. Le ampie terrazze vivibili e gli spazi outdoor privati trasformano ogni residenza in un luogo pensato per vivere il clima e la luce della costa toscana in totale comfort e riservatezza. ATTICO ESCLUSIVO – UNITÀ N. 4 Una proprietà unica, sviluppata sull’intero secondo piano, concepita come una vera residenza privata sospesa tra cielo e mare. Gli ambienti interni si aprono su grandi terrazze panoramiche che amplificano luce, continuità visiva e vivibilità degli spazi. La zona living con cucina a vista dialoga armoniosamente con l’esterno, creando un’atmosfera sofisticata e contemporanea. La residenza dispone di due camere, due bagni, due posti auto privati e predisposizione per ascensore con accesso diretto ed esclusivo al piano. Elemento distintivo dell’attico è l’elegante struttura pergolata in acciaio, progettata per accogliere una scenografica area lounge outdoor personalizzabile, ideale per vivere momenti di relax e convivialità in totale privacy. Sintesi perfetta di architettura contemporanea, tecnologia e qualità abitativa, in una delle località più esclusive della Riviera Toscana. Vendita diretta da privato. (Cl A4 – EPgl,nren 1,57 – EPgl,ren 42,83 – inverno alta – estate alta) https://youtu.be/lVgMmkzZ53w

    80m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Luminoso
    insertion image
    € 325.000
    Appartamento in Vendita, Via della Ficaia, PistoiaBarile, Spazzavento, Ramini, Bargi

    Nella prima periferia ovest di Pistoia, a pochi minuti dal Viale Adua, proponiamo in vendita appartamento in colonica disposto su due livelli, corredato da ampio giardino privato, garage e posto auto scoperto. L'immobile si presenta in ottime condizioni, frutto di una ristrutturazione completa e curata nei dettagli. Gli interni richiamano il calore della tradizione rurale toscana reinterpretata in chiave contemporanea, con finiture di qualità che conferiscono agli ambienti un carattere accogliente e ben definito. L'intervento di recupero ha interessato l'intero appartamento, garantendo comfort e funzionalità a tutti i livelli. Al piano primo, l'ingresso introduce direttamente nella zona living, dove il soggiorno con camino si presenta come cuore dell'abitazione, luminoso e adatto alla convivialità. La cucina abitabile, comunicante con il soggiorno, completa il piano con uno spazio funzionale e dallo stile caldo. Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da due camere matrimoniali, una cameretta e un bagno moderno e finestrato. Il piano secondo, ricavato nel volume del sottotetto, offre un ambiente versatile e riservato che ospita una zona living, una camera da letto aggiuntiva e un secondo bagno con lavanderia. I volumi del sottotetto non abitabile completano il piano, offrendo spazio per rimessaggio o possibili sviluppi futuri. Disposizione: - Piano primo composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto di cui due matrimoniali e bagno; - Piano secondo in cui troviamo un'ulteriore zona living, camera da letto, bagno e lavanderia. Giardino e spazi esterni: - La proprietà dispone di un ampio giardino privato distaccato di circa 500 mq, attrezzato e pianeggiante, ideale per la vita all'aperto in piena privacy. Posizione: L'appartamento si trova nella prima periferia ovest di Pistoia, in un contesto residenziale tranquillo e verde, ben collegato al centro città tramite il Viale Adua. La posizione consente di raggiungere in pochi minuti i principali servizi, le scuole e i collegamenti viari, mantenendo al contempo una piacevole dimensione di quiete e riservatezza. La richiesta è di € 325.000. Rif. V6694R.

    264m2
    5Locali
    2Bagni
    A2
  • Classe A, Luminoso
    insertion image
    € 690.000
    Appartamento in Vendita, LivornoBorgo Cappuccini, Porta a Mare

    Cod.11463 Rif.Ag. CareLiv628 - LIVORNO - CORSO MAZZINI Affascinante residenza in villa storica con terrazza e cantina. In uno dei contesti più eleganti e riservati di Livorno, all'interno di una villa storica di grande pregio architettonico, recentemente oggetto di una ristrutturazione, proponiamo in vendita un prestigioso appartamento di ampia metratura, posto al secondo piano con ascensore. L'immobile si trova in una location esclusiva, all'interno di un ampio cortile condominiale accessibile tramite cancello elettrico, dove vi è la possibilità di acquistare uno o due posti auto coperti. L’edificio, composto da poche unità, mantiene intatto tutto il fascino originario: la maestosa scala in pietra, i soffitti affrescati e i dettagli d’epoca restituiscono l’eleganza di un tempo, oggi valorizzata da soluzioni impiantistiche moderne, tra cui un impianto fotovoltaico a servizio del condominio, con batterie di accumulo a servizio del condominio per l'abbattimento dei consumi sulla climatizzazione e il riscaldamento. L’appartamento si apre su un soggiorno doppio estremamente luminoso, grazie a quattro grandi finestre che affacciano sul cortile interno, conferendo una straordinaria sensazione di spazio e luce. La sala da pranzo, ben separata dalla cucina, si affaccia su una terrazza abitabile, perfetta per godere di momenti di relax o cene all’aperto in un’atmosfera riservata. Al piano troviamo inoltre un bagno di servizio finestrato, pratico e finemente rifinito, ideale anche per gli ospiti. Attraverso un’elegante scala interna si accede al livello superiore, dove si sviluppa la zona notte: una suite padronale con stanza armadi e bagno privato finestrato dotato di vasca e doccia, oltre a tre camere da letto ben disimpegnate e due ulteriori bagni finestrati, anch’essi ristrutturati con materiali di alta gamma e finiture ricercate. A completare la proprietà, una spaziosa cantina, perfetta come vano accessorio, deposito o ambiente multifunzionale. Questa residenza rappresenta una perfetta sintesi tra prestigio storico e comfort contemporaneo, pensata per chi desidera abitare in una dimora raffinata e unica, all’interno di un contesto architettonico senza tempo, arricchito da servizi moderni, spazi generosi e un’elevata qualità costruttiva.

    245m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11136 Rif.Ag. 2759 - Nel cuore di Poggio a Caiano, vicino a tutti i principali servizi ma in zona tranquilla, si propone in vendita bellissima villetta in fase di costruzione sullo stile moderno e funzionale libera su tre lati e con ampio spazio verde con accesso carrabile per posti auto. L' immobile è sviluppato su due livelli, oltre all' ultimo piano con ampio lastrico solare ed è composto al piano terra da ampia zona soggiorno con cucina open space, bagno e ripostiglio, oltre bellissimi loggiati; al piano primo si sviluppa la zona notte con tre camere, servizio, terrazzi e la possibilità di realizzare secondo bagno en suite, oltre al secondo piano con bellissimo lastrico solare di mq. 59 da utilizzare come area relax. Possibilità di personalizzazione con capitolato dettagliato, classe energetica A3, consegna prevista primavera 2027. Bellissimo oggetto da vedere! Per ulteriori informazioni AGENZIA IMMOBILIARE CAFISSI SNC - Via Vittorio Emanuele n. 34 - 59016 Poggio a Caiano (PO) - tel. 055/8778925 - 348/6763091

    113m2
    5Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11136 Rif.Ag. 2758 - Nel cuore di Poggio a Caiano, vicino a tutti i principali servizi ma in zona tranquilla, si propone in vendita bellissima villetta in fase di costruzione sullo stile moderno e funzionale libera su tre lati e con ampio spazio verde con accesso carrabile per posti auto. L' immobile è sviluppato su due livelli, oltre all' ultimo piano con ampio lastrico solare ed è composto al piano terra da ampia zona soggiorno con cucina open space, bagno e ripostiglio, oltre bellissimi loggiati; al piano primo si sviluppa la zona notte con tre camere, servizio, terrazzi e la possibilità di realizzare secondo bagno en suite, oltre al secondo piano con bellissimo lastrico solare di mq. 65 da utilizzare come area relax. L' immobile è personalizzabile con capitolato dettagliato, classe energetica A3, consegna prevista primavera 2027. Bellissimo oggetto da vedere! Per ulteriori informazioni AGENZIA IMMOBILIARE CAFISSI SNC - Via Vittorio Emanuele n. 34 - 59016 Poggio a Caiano (PO) - tel. 055/8778925 - 348/6763091

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.01366 Rif.Ag. L/756 - EMPOLI- IMMEDIATA VICINANZA FI-PI-LI TRILOCALE PIANO TERRA , GIARDINO E POSTO AUTO, CLASSE ENERGETICA A. A pochi passi dal centro città e dalla FI-PI-LI , con a portata di mano i principali servizi, proponiamo accogliente trilocale di recente costruzione in CLASSE A2 posto al piano terra di un edificio moderno . Si apre su zona giorno con angolo cottura , affaccio sul giardino di ca mq 80 ,ripostiglio, disimpegno notte, due camere di cui una matrimoniale, una singola servizio finestrato con doccia. OTTIME RIFINITURE. CANTINA di PROPRIETA' di ca mq. 10, oltre a POSTO AUTO ASSEGNATO nella corte condominiale. LIBERO.

    68m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.01568 Rif.Ag. H971 - Cinquale. A soli 200 metri dal mare, in contesto signorile e riservato, si vendono n. 10 villette terratetto in corso di costruzione con giardino privato e posto auto interno. La composizione interna, a scelta dell'acquirente, potrà essere la seguente: -ingresso, soggiorno/pranzo con angolo cottura con accesso a pompeiana per pranzare all'aperto, una camera matrimoniale e un bagno a piano terra; Due camere matrimoniali con balcone e un bagno al piano primo. -ingresso, soggiorno/pranzo, cucina abitabile con accesso a pompeiana per pranzare all'aperto e un bagno a piano terra; Due camere matrimoniali con balcone e un bagno al piano primo. Si potrà quindi scegliere se realizzare al piano terra una cucina abitabile o una camera matrimoniale in base alle proprie esigenze personali. Rifiniture di pregio! Classe energetica "A". Prezzi a partire da 680.000 euro...

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Da 56 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Marina di Pietrasanta, Versilia, 900 metri dal mare; in contesto riservato verde e tranquillo, nuova villa singola ( classe A4 ) corredata da posto auto e possibilità di realizzazione di piscina. La villa, progettata su piano terreno e piano primo, si compone di ingresso, soggiorno/pranzo con angolo cottura, tre camere ( una delle quali a piano terra ), doppi servizi. Completano la dotazione, porticati e balconi. La villa sarà dotata della tecnologia smart home, riscaldamento a pavimento, raffreddamento, colonnina elettrica. Ampie possibilità di personalizzazioni progettuali anche nella scelta dei materiali di finitura. Garanzia fidejussoria e polizza decennale postuma. Consegna prevista tra Giugno-Settembre 2028.

    130m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Da 56 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Marina di Pietrasanta, Versilia, 900 metri dal mare: in contesto riservato verde e tranquillo, nuova villa singola (classe A4) corredata da posto auto e possibilità di realizzazione di piscina. La villa, progettata su piano terreno e piano primo, si compone di ingresso, soggiorno/pranzo con angolo cottura, tre camere (una delle quali a piano terra), doppi servizi. Completano la dotazione, porticati e balconi. La villa sarà dotata della tecnologia smart home, riscaldamento a pavimento, raffreddamento, colonnina elettrica. Ampie possibilità di personalizzazioni progettuali anche nella scelta dei materiali di finitura. Garanzia fidejussoria e polizza decennale postuma. Consegna prevista tra Giugno-Settembre 2028.

    130m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Cod.01480 Rif.Ag. NV3067 - V.ZE CASCINA: Vicinissima a tutti i servizi VILLA ESCLUSIVA con superficie abitativa di circa mq.360, distribuita su due livelli e COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA CON MATERIALI DI PREGIO. L'immobile, mai abitato, è accessoriato di GIARDINO PRIVATO ED ESCLUSIVO di oltre mq. 2.000. L'abitazione è dotata di impiantistica moderna che garantisce una altissima efficienza energetica e bassi consumi. Al piano terra ci accoglie l'androne d'ingresso che conduce alla SPAZIOSA E LUMINOSISSIMA ZONA LIVING, ambiente ideale per eventi conviviali, ripartita in accogliente soggiorno già predisposto per la realizzazione di un camino, ampia cucina abitabile, entrambi gli ambienti con accesso diretto al giardino a mezzo di porte-finestre con ampie superfici a vetro che irradiano luce nella zona giorno in ogni stagione dell'anno e tinello-pranzo; al piano terra, troviamo inoltre un bagno, uno studio ed una stanza multiuso in cui è stata allestita una comoda zona lavanderia accessibile anche dall' esterno. Al piano primo, al quale si giunge tramite una importante scala in marmo, un lungo disimpegno conduce alle tre confortevoli e luminose camere matrimoniali, alla cabina armadio, al bellissimo bagno principale e al bagno di servizio; inoltre, scendendo due gradini, si accede alla quarta camera matrimoniale, ad un altro bagno con finiture di alto pregio e al ripostiglio predisposto per una seconda piccola cucina, offrendo la possibilità di creare una porzione abitativa semiindipendente utilissima per particolari esigenze familiari o per un eventuale ospite. La villa è dotata di cancello carrabile motorizzato, cappotto termico, impianto radiante a pavimento con termostato in ogni stanza, infissi in PVC con zanzariere, persiane in alluminio oltre ad impianto fotovoltaico da 15 kW con batterie di accumulo. A completare le dotazioni esterne troviamo un GARAGE di circa mq. 20, ANNESSI IN MURATURA per ulteriori mq. 37 e un LOCALE TECNICO. L'immobile è caratterizzato da un connubio perfetto tra interno ed esterno: AMPI SPAZI BEN ORGANIZZATI PER UNA ABITAZIONE ESTREMAMENTE FUNZIONALE E GRANDE GIARDINO CON PRIVACY PER GARANTIRE UN' OASI DI PACE NEI MOMENTI DI RELAX. CE A/4. Rif. NV3067 Rich. € 850.000 .

    430m2
    10+Locali
    4Bagni
    A4
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Cod.01095 Rif.Ag. LM001 - SAN MINIATO BASSO – Eleganza, indipendenza e massima efficienza energetica. In una zona tranquilla e riservata di San Miniato Basso, proponiamo una lussuosa casa singola di circa 260 mq, completamente indipendente, circondata da giardino privato e interamente recintata: una proprietà rara, pensata per chi desidera spazio, comfort e qualità senza compromessi. L’abitazione è stata completamente ristrutturata nel 2022 e si presenta in classe energetica A4, con soluzioni tecnologiche di ultima generazione che garantiscono efficienza e benessere abitativo: due caldaie a pompa di calore, accumulatore di energia elettrica e collegamento diretto all’impianto fotovoltaico installato sul tetto. La proprietà si presta in modo straordinario a più esigenze abitative e professionali: è infatti ideale per due nuclei familiari, poiché può essere suddivisa in due unità con pochi interventi interni, ma rappresenta anche un’interessante soluzione per chi desidera coniugare casa e attività lavorativa, grazie alla presenza di ambienti già predisposti. L’accesso avviene tramite vialetto pedonale e due cancelli carrabili, che introducono in un contesto curato e riservato. Sul retro, la casa regala uno spazio di grande fascino: un splendido pergolato abitabile, realizzato con travi, travicelli e perlinato in legno, perfetto per vivere l’esterno in ogni stagione. A servizio di questa zona troviamo inoltre un locale coperto, ideale come lavanderia e deposito. Internamente, l’immobile offre dieci vani distribuiti in modo funzionale e armonioso. Al piano terra troviamo un doppio ingresso, un accogliente salotto, una cucina separata con camino e accesso diretto al giardino, oltre a una porzione attualmente utilizzata come laboratorio, facilmente riconvertibile, composta da piccolo bilocale collegato con ingresso indipendente a vetri, vano principale, spogliatoio/ripostiglio, bagno e camera matrimoniale. Le finiture sono di pregio, con prestigioso parquet che dona continuità e calore agli ambienti. Salendo al primo piano, una porta a vetri introduce nella zona notte, composta da tre camere, di cui due matrimoniali e una singola, un bagno con vasca e una grande zona giorno di rappresentanza, moderna e luminosa, valorizzata da controsoffitti con faretti, camino e accesso al terrazzo. Completano la proprietà accessori e comfort molto apprezzati, tra cui aria condizionata, armadio a muro nel disimpegno notte e termosifoni in alluminio. Una soluzione esclusiva, versatile e pronta da vivere, dove l’eleganza delle finiture incontra l’innovazione energetica e la comodità di spazi generosi, sia per la famiglia sia per il lavoro. Euro 570.000,00 trattabili Classe energetica A4

    259m2
    10+Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Pietrasanta prossima realizzazione lotto di 4 ville singole, ciascuna con ampio giardino, posto auto.
     Zona tra Pietrasanta ed il mare, in contesto residenziale tranquillo e prossimo ai servizi, possibilità di scegliere le finiture e gli allestimenti.

    Le proprietà sono strutturate su unico livello come segue:
    Ingresso- soggiorno, angolo cottura, bagno di cortesia, camera matrimoniale con bagno esclusivo, disimpegno, 2 camere , 1 bagno.

    Giardino, parcheggio, accesso carrabile ed accesso pedonale.

    Impianti: riscaldamento a pavimento – climatizzazione estiva – tecnologia Smart Home - irrigazione – videocitofono – predisposizione allarme - Colonnina ricarica auto - Classe energetica prevista A4.

    La Sovrana Agenzia immobiliare è a disposizione per informazioni, visite e prenotazioni: Tel. 058422988
    Web: www.lasovrana.net , www.caseintoscana.net, www.domvtoscane.ru , eMail: info@lasovrana.net

    134m2
    8Locali
    3Bagni
    A++
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Cod.11965 Rif.Ag. Villa Belle Époque - Villa Belle Époque Eleganza Liberty, privacy e comfort contemporaneo a pochi passi dal mare della Versilia. A Lido di Camaiore, nel cuore della Versilia più elegante e residenziale, proponiamo in vendita Villa Belle Époque, una raffinata villa in stile Liberty capace di unire il fascino senza tempo delle dimore storiche al comfort più attuale dell’abitare contemporaneo. Libera su quattro lati e circondata da un ampio giardino privato, la proprietà si distingue per la sua atmosfera riservata, luminosa e signorile. La vicinanza al mare, alla passeggiata e ai principali servizi rende questa villa una soluzione rara per chi desidera vivere la Versilia con eleganza, privacy e comodità.La residenza si sviluppa su tre livelli, per una superficie coperta di circa 330 mq. Al piano terra si apre una zona giorno accogliente e rappresentativa, composta da un ampio salone, una cucina abitabile e una splendida veranda affacciata sul giardino, vero cuore emozionale della casa. Sempre al piano terra troviamo una camera matrimoniale con cabina armadio e bagno en suite, ideale come suite padronale o come ambiente riservato agli ospiti.Il primo piano ospita un’ampia camera con bagno en suite, due ulteriori camere matrimoniali, un secondo bagno e un vano tecnico. Gli spazi sono ben distribuiti, luminosi e pensati per garantire comfort e indipendenza a ogni membro della famiglia.Il piano interrato offre ambienti versatili e funzionali: tre vani ad uso cantina, attualmente organizzati come cucina con forno a legna e gas, palestra e locale armadi, oltre a un bagno e a un ulteriore vano tecnico. Una zona ideale per vivere la casa anche nei momenti di convivialità, benessere e relax. Il giardino privato, curato con grande attenzione, avvolge la villa creando un’oasi di quiete e riservatezza. L’accesso carrabile conduce a un’ampia area parcheggio, in parte coperta, con posti auto per più vetture. Completa la proprietà una dependance di circa 20 mq con vano e servizio, perfetta come spazio indipendente per ospiti, studio privato o area di supporto. La villa è stata ristrutturata con materiali di pregio, preservando l’identità Liberty originaria e valorizzando dettagli autentici come gli infissi in legno, il seminato veneziano al piano terra, le travi a vista delle camere e il parquet al primo piano. Le finiture restituiscono un’eleganza sobria e senza tempo, coerente con il carattere storico della dimora. Accanto al fascino architettonico, Villa Belle Époque offre dotazioni tecniche di alto livello: classe energetica A1, riscaldamento a pavimento, climatizzazione, impianto di allarme, pannelli solari e sistema geotermico, soluzioni che garantiscono efficienza, benessere e comfort in ogni stagione. Villa Belle Époque è una residenza pensata per chi cerca una casa esclusiva in Versilia: una dimora di charme, elegante e pronta da vivere, dove storia, privacy e qualità contemporanea si incontrano a pochi passi dal mare. Pe

    330m2
    8Locali
    3Bagni
    A1

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media