• Con giardino, Da 482 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Splendido podere in pietra posto sulle dolci colline toscane con magnifica vista verso Volterra, circondato da ordinati campi coltivati. Descrizione Il casale nasce come nucleo originario nel tardo medioevo, con aumenti successivi fino alle attuali dimensioni, come una delle tante fattorie della zona, si erge al centro di una delle colline della zona di campi ordinatamente coltivati posti ai piedi di Volterra. Con una superficie di circa 700 mq su due livelli è diviso in due zone indipendenti che volendo si possono collegare. La parte padronale ha al piano terra un'ampia zona giorno, con la grande cucina e adiacente la zona giorno, ambienti caratterizzati da pietre e volte a mattoncini in cotto, e al primo piano un ampio disimpegno divide tre camere e un bagno. L'altra metà del casale è divisa in 6 appartamenti ciascuno con ingresso indipendente, di cui tre al piano terra e tre al primo piano, ciascuno ha due camere matrimoniali, bagno e soggiorno con angolo cottura. Spazio esterno La parte del giardino più vicina al podere, di circa 2.000 mq, è recintata per dare un senso di protezione, nella parte più lontana dal podere troviamo la piscina dalla forma regolare che misura 12 x 6. Antistante la parte del podere destinata a casa padronale c'è una pompeiana con il tetto in tipici coppi toscani che vuole regalare ombra e protezione ai suoi abitanti. Antistante i vari appartamenti posti al piano terra è possibile creare degli angoli privati con tavoli e sedie. I vari cespugli e gli alberi che punteggiano questo giardino offrono a loro volta angolini di relax, ombreggiati e freschi, anche grazie al venticello che viene dal mare e che smorza la calura della campagna. Oltre il giardino recintato ci sono i campi coltivati e che coprono una superficie di circa 95 ettari, a loro volta punteggiati da piccole macchie di verde grazie ai vari gruppi di alberi ad alto fusto. Il panorama lascia senza parole e offre una cartolina che cambia i suoi colori a seconda della stagione, dal grigio al verde e alle gradazioni del giallo e dell'ocra a seconda del grado di maturazione del grano. Stato e finiture L'ultima ristrutturazione è stata portata a termine nel 2005 ed ha interessato sia gli appartamenti che la parte padronale, impianti, finiture, infissi e tutto quanto necessario per offrire il massimo confort alla casa, nel rispetto anche delle normative più recenti. I materiai utilizzati sono tipici toscani, molto quelli antichi, recuperati, per un effetto visivo estremamente gradevole e ben inserito nel contesto circostante. Potenzialità d'uso Una soluzione per chi desideri svolgere l'attività agrituristica in un territorio a grande vocazione turistica, a contatto con la natura in uno dei territori più belli e affascinante della nostra bella regione. Location La campagna volterrana con campi di grano e cipressi, Volterra a pochi chilometri e a brevissima distanza le tipiche botteghe di paese. Un luogo incantevole di facile accesso a poca distanza dalla costa.

    700m2
    10+Locali
    5+Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Centro. Sul corso principale, nel centro della città vicino a tutti i servizi. Si propone in vendita Ultimo piano con ampia terrazza abitabile e vista panoramica, in palazzo dotato di ascensore. Dall'ingresso si accede alla zona giorno, con sala verandata e cucina abitabile con ripostiglio e accesso ad uno dei terrazzi. Dal corridoio si passa alla zona notte, composta da: una spaziosa camera singola, due camere da letto matrominiali e doppi servizi finestrati. Tutte le camere hanno accesso ad uno dei due terrazzi della casa. Salendo al piano di sopra troviamo un ulteriore stanza con accesso all'ampio lastrico solare. Fissa un appuntamento o chiamaci per informazioni allo 0572-771637.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    a25102 - CAMPI BISENZIO/SAN DONNINO: Immerso nel verde, a distanza di sicurezza rispetto ai corsi d'acqua (Bisenzio e torrenti circostanti) ed in prossimità della futura fermata della tramvia, IMMOBILIARE BELVEDERE proponine in vendita ampio e luminoso terratetto semi-indipendente (200 mq c.a.) sviluppato su due livelli e libero su tre lati, composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, sala da pranzo, due camere da letto matrimoniali, due camere da letto singole con doppi servizi finestrati oltre a pratico ripostiglio, soffitta, doppio balcone (di cui uno regolarmente verandato), giardino e resede esclusivi di 125 mq complessivi. L'immobile si presenta in ottime condizioni, la parte esterna (tetto e facciate) è stata ristrutturata ed isolata termicamente (cappotto termico) mentre internamente è stato rinnovato a metà anni 2000 rifacendo : pavimento piano terra, cucina, bagni, porte interne, ripristino marmo e graniglia, rendendolo immediatamente abitale. Gode di tripla esposizione con piacevoli affacci sul verde circostante ed è dotato di portone blindato, doppi infissi di ultima generazione, aria condizionata, impianto antifurto e tende da sole Gibus. Termosingolo con caldaia a condensazione ( rinnovata nel 2021), classe energetica D. Completa la proprietà un garage ad uso esclusivo di 25 mq c.a.

    200m2
    7Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.01144 Rif.Ag. G/0090 - CAPOLUOGO - EMPOLI - Rif. G/0090 - MODERNA ED ELEGANTE NUOVA VILLETTA ANGOLARE, ( denominata A ) LIBERA SU TRE LATI, DI TOTALI MQ 130 LORDI DISPOSTI SU DUE LIVELLI OLTRE A GIARDINO, POSTO AUTO E CANTINA DI PROPRIETA'. FACENTE PARTE DI COMPLESSO IMMOBILIARE COSTITUITO DA 4 VILLETTE A SCHIERA ED UN APPARTAMENTO. EDIFICATA DA NOTO IMPRENDITORE EDILE. Consegna prevista estate 2026. Una residenza comoda dotata di comfort straordinari, primi fra tutti un pacchetto tecnologico di massimo livello. Tutti gli ambienti riscaldati con i nuovi sistemi a pannelli radianti e pompa di calore esterna ( predisposizione di raffrescamento aggiungendo impianto di deumidificazione) Tutto alimentato da pannelli fotovoltaici. L'unità immobiliare si trova in zona centrale a pochi minuti dal centro commerciale e dal centro storico di Empoli, dalla sua Stazione Ferroviaria e ad 1 km dall'uscita della Tangenziale per Firenze e Pisa (FI-PI-LI), in una zona in cui i servizi primari sono presenti ovunque. L'ingresso all'unità immobiliare avviene dal giardino privato tramite passo pedonale. Al piano terra l'ingresso, la luminosa zona living, la cucina pranzo praticamente abitabile defilata che accede al giardino retrostante riservato ed adatto a cene estive all'aperto; il piano si conclude con disimpegno e bagno per ospiti. Il piano primo è così composto: disimpegno una camera matrimoniale con bagno, camera doppia, una camera singola e bagno doccia finestrato. Unità immobiliare unica, in cui ogni particolare è stato curato con la massima attenzione dallo scrupolosissimo costruttore, che vende un ambiente di vita esclusivo e di alta qualità. Per tutti gli ambienti ampia scelta di materiali extra capitolato di assoluta qualità. Pacchetto tecnologico mirato al massimo comfort e risparmio energetico, infatti l'immobile si contraddistingue per la sua classe energetica che permetterà di raggiungere una classificazione energetica di livello A2/A4. Interessante anche per la sua ubicazione che permette un agevole raggiungimento dei servizi di prima necessità, quali negozi, infrastrutture, trasporti pubblici. Classe energetica: A ipe 20.00. euro 470.0000 tratt. LE IMMAGINI DEGLI INTERNI RIPORTATE IN ANNUNCIO SONO INSERITE A SOLO SCOPO ILLUSTRATIVO.

    130m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Cod.11724 Rif.Ag. F197 - PORCARI - IN UNA DELLE PIU BELLE ZONE AI PIEDI DELLA TORRETTA TROVIAMO UNA VILLETTA A SCHIERA CENTRALE DI UN FABBRICATO DI SOLE TRE UNITA' COSTRUITE NEL 2006 CON LE MIGLIORI CARATTERISTICHE, PREGI E RIFINITURE BEN CURATE. L IMMOBILE è COMPOSTO DA ZONA INGRESSO CON SOGGIORNO MOLTO AMPIO CON SCALE A VISTA IN PIETRA DI MATRIA, TERMO CAMINO, CUCINA ABITABILE DALLA QUALE SI ACCEDE ALLO SPAZIO ESTERNO ( CHIUSO DA VERANDA ) COMPLETAMENTE PAVIMENTATA E BAGNO. AL PIANO SUPERIORE ABBIAMO UNA CAMERA MATRIMONIALE CON ACCESSO AL BALCONE, DUE CAMERE SINGOLE E BAGNO CON DOCCIA. A CORREDO MANSARDA DOVE è STATA RICAVATA UN ALTRA CAMERA E PICCOLO BAGNO E SOTTO TETTO AD USO RIPOSTIGLIO. DALL INTERNO DELL ABITAZIONE SI ACCEDE AL PIANO SEMINTERRATO DOVE TROVIAMO LA ZONA TAVERNA CON CUCINA, STANZA DOVE E STATO RICAVATO UN FORNO A LEGNA E BARBECUE IDEALE PER CENE TRA AMICI E ZONA LAVANDERIA. A CORREDO DELL IMMOBILE ABBIAMO 3 POSTI AUTO DI CUI UNO SOTTO IL LOGGIATO AL COPERTO. LA VILLETTA è IN OTTIME CONDIZIONI, PAVIMENTAZIONE IN COTTO, PARQUET NELLA ZONA NOTTE, PREDISPOSIZIONE ARIA CONDIZIONATA, TERMO CAMINO ATTACCATO AI TERMOSIFONI, PANNELLI SOLARI CON ACCUMOLO, INFISSI IN DOPPIO VETRO IN PVC E PERSIANE IN PVC COMPRESE DI ZANZARIERE E PORTONCINO BLINDATO. OTTIMO AFFARE!!!

    260m2
    4Locali
    4Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11178 Rif.Ag. 5682-V - BADIA POZZEVERI - In posizione tranquilla e vicino a tutti i servizi, DimensioneCasa immobiliare propone ville singole in fase di costruzione tesa a raggiungere la massima efficienza energetica con impianto fotovoltaico, pannelli solari, sistema di accumulo energia, pompe di calore, riscaldamento a pavimento e cappotto termico. L' area di edificazione si estende per circa 2000 mq e le villette saranno disposte due sul davanti e due sul retro, con una distanza di 15 metri lineari l' una dall' altra, verranno creati dei parcheggi pubblici, creando quindi un distacco tra l' entrata delle abitazioni e la strada. Vi saranno due differenti tipologie: - Due ville saranno corredate da garage di 17mq, giardino di circa 350mq e soffitta uso ripostiglio. Con una superficie utile di 100mq, si compongono al piano terreno da ampio open space di 42mq, bagno finestrato e ripostiglio - lavanderia; al piano primo camera matrimoniale, due camere di oltre 10mq, bagno finestrato e ripostiglio. - Due ville con superficie utile di 120mq ed avranno tre posti auto privati oltre a giardino di 250mq e soffitta uso ripostiglio. Composte al piano terreno da ampio open space di 60mq, bagno finestrato e ripostiglio - lavanderia; al piano primo camera matrimoniale, due camere di oltre 10mq, bagno finestrato e ripostiglio. Consegna prevista entro metà 2026, con possibilità di personalizzare. L'indirizzo pubblicato non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile: contattateci per avere informazioni più dettagliate.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    A2
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    San Vincenzo – Vi proponiamo un prestigioso appartamento in posizione panoramica collinare a soli 10 minuti dal mare e dal centro del Paese. La location unica nel suo genere, ci fa godere di una vista mozzafiato sulla maggior parte delle isole dell’arcipelago toscano e non solo, dall’Isola D’Elba alla Gorgona passando dalla Corsica e un magnifico scorcio su Populonia e promontorio di Baratti. 
    L’immobile è parte di un complesso di recente costruzione, costruito nel 2008, denominato Borghetto San Gregorio. L’architettura del complesso riprende lo stile Toscano in chiave modera, privilegiando l’utilizzo di legno, pietra faccia vista e ringhiere in ferro battuto. 
    All’interno del complesso gioca un ruolo molto importante la piscina con ampia terrazza solarium attrezzata con ombrelloni e lettini dalla quale, in pieno relax, si gode del panorama sottostante. 
    L’appartamento è situato in posizione privilegiata in quanto è il primo lato sud e con esposizione libera su tre lati, posto al secondo piano ed ultimo piano, avente ingresso indipendente da una scala privata, che lo rende comunicante con il garage. 
    Entrando all’interno dell’immobile troviamo un ampio salone con accesso alla terrazza pranzabile dominata dalla vista del mare e della piscina. Sempre collegata al soggiorno troviamo una zona cucina molto ben attrezzata con balcone di servizio dotato di lavabo. Un elegante vetrage ci conduce poi all’ingresso notte dove troviamo la prima camera con cabina armadio, bagno finestrato con doccia e balcone privati, un'altra camera con balcone e infine il bagno principale con grande box doccia e finestra.
    Da una scala a chiocciola saliamo al piano superiore dove troviamo una grande camera padronale con parete finestrata dal quale si accede ad una terrazza solarium con vista mozzafiato a 180 gradi, bagno privato con finestra e doccia. 
    Scendendo le scale esterne senza uscire dalla proprietà troviamo il garage di circa 40 mq. con basculante motorizzata, al cui interno troviamo il locale tecnico e un comodo bagno con doccia.
    L’immobile, inoltre, gode di due posti auto di cui uno coperto di proprietà e l’altro sul piazzale di ingresso condominiale ad uso esclusivo.
    La casa è dotata di impianti all’avanguardia come l’impianto solare termico con bollitore da 800 lt che permette, oltre al risparmio energetico, una continua produzione di acqua calda soprattutto in estate.
    Sistema di riscaldamento e raffreddamento a pavimento, oltre ad un ulteriore climatizzatore al piano della camera padronale, addolcitore, impianto di aspirazione centralizzato, impianto di deumidificazione, domotica e antifurto.
    L’immobile viene venduto completo di arredi di ottima qualità, zanzariere, infissi esterni in alluminio e infissi interni in legno con doppio vetro.

    90m2
    6Locali
    4Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.01016 Rif.Ag. 9556 - CERCHI UNA VILLETTA IN COLLINA? Questa ha tutto quello che si possa desiderare! Chiamaci subito, difficilmente ci saranno altre occasioni come questa! La piscina La campagna L'indipendenza Una vista mozzafiato Un sogno che si avvererà, per il fortunato che acquisterà questo immobile così speciale. GIARDINO DI 6000 MQ CIRCA PISCINA TAVERNA GARAGE A SAN MINIATO GLI SPAZI: Piano terra con ingresso singolo. La superficie netta calpestabile è di circa 180 mq. La superficie commerciale è di circa 365 mq. Il prezzo al mq è di circa 2.384 Euro. LE STANZE: L'immobile è così disposto: Al piano terra: - Due posti auto coperti di proprietà - Parco recintato di 6000 mq circa con piscina - Ingresso - Soggiorno - Cucina abitabile con camino - Bagno Al piano Primo: - Camera matrimoniale con bagno in camera con doccia e finestra - Camera matrimoniale 2 - Studio - Bagno con finestra, doccia e vasca Al piano seminterrato: - Ingresso - Taverna con cucina abitabile e bagno con finestra e doccia - Garage di 35 mq circa con camino attualmente utilizzato come quarta camera CATASTO E URBANISTICA Il proprietario ha già dato incarico a un tecnico di fiducia di redigere la relazione tecnica. L'immobile ha una categoria catastale A/2, con una rendita di 1.049,18 Euro. L'autorimessa ha una categoria catastale C/6, con una rendita di 175,34 Euro. IL CONTESTO: Una villetta libera su tre lati, posizione collinare ma non isolata. Fa parte di un piccolo borgo caratterizzato da Villette e appartamenti. Si accede alla proprietà tramite ingresso condominiale con cancello elettrico. ALTRI DETTAGLI: L'immobile è stato costruito nel 2007 circa. Ottimo stato di manutenzione. Infissi in legno e doppi vetri con inferriate e zanzariere. Riscaldamento autonomo a radiatori. Cucina con camino. Travi in legno. Parquet nelle camere. PERCHÉ È IN VENDITA? I proprietari vogliono trasferirsi altrove e hanno deciso di vendere il loro immobile. A CHI POTRÀ PIACERE? ... a chi cerca una Villetta con piscina ... a chi cerca una Villetta in collina ... a chi cerca una Villetta con parco ... a chi cerca un immobile speciale PUNTI DI FORZA: 1) INDIPENDENTE 2) PISCINA 3) PARCO DI 6000 MQ CIRCA 4) A SAN MINIATO Chiamaci subito, difficilmente ci saranno altre occasioni come questa! Euro 870.000 TRATTABILI (Rif.9556)

    180m2
    5Locali
    4Bagni
    E
  • Vista Mare, Con giardino
    insertion image

    Massarosa in località Bargecchia proponiamo nuova villetta d'angolo VISTA MARE con GIARDINO PRIVATO su 3 lati e 2 posti auto.Al piano terra rialzato tramite una scala esterna accediamo alla sala dove godiamo una splendida vista mare, cucina abitabile a vista che accede sul porticato molto spazioso dove trascorre le cene estive con amici. Il giardino è libero su 3 lati. Abbiamo poi sempre al piano terra una camera matrimoniale e un bagno finestrato con vasca idromassaggio.Nella sala si trova una scala a chiocciola comoda per accedere ad altre 2 camere. Una è matrimoniale con terrazza grande sempre vista mare. L'altra è una camera media, il bagno finestrato è con doccia.Nel garage dotato di porta elettrica abbiamo 2 ampi posti auto. La villetta ben rifinita è dotata di: aria condizionata, impianto di allarme, zanzariere, termo arredo, impianto di irrigazione.Chiamaci per una visita!!!! Non mancate questa occasione!Per informazioni o per fissare un appuntamento: 333.8731.350 L’indirizzo indicato nell’annuncio nel rispetto della normativa sulla privacy ha il solo scopo di indicare la zona di ubicazione dell’immobile e pertanto non corrisponde al reale indirizzo.

    100m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Lusso, Arredato
    insertion image

    Affascinante casale in pietra, con giardino e piscina immerso nella campagna volterrana con una meravigliosa vista verso la campagna e verso la città. Descrizione il casale di circa 80 mq è posto su un piccolo poggio da cui domina il giardino ed il paesaggio circostante e si sviluppa tutto su un unico livello. Si è accolti dall'ampio soggiorno con angolo cottura ed il camino in un angolo, un piccolo vano disimpegna la zona notte dove troviamo la camera matrimoniale con bagno privato, una seconda camera doppia ed un secondo bagno. Sotto la terrazza troviamo un ampio locale tecnico/lavanderia, utile anche come ricovero per gli attrezzi per la manutenzione del giardino. Spazi esterni Il giardino che circonda il casale ha una superficie di circa 1.500 mq, arricchito da piante di rosmarino e cespugli di rose che regalano una gioia per gli occhi e l'olfatto e da siepi di alloro che offrono protezione e privacy anche alla piscina che misura 10 x 6. In un angolo del giardino una tettoia in legno offre riparo e ombra alle auto. Antistante il soggiorno c'è una grande terrazza coperta, il luogo adatto per godere di una bella vista sul giardino, ed oltre sulla campagna circostante e sulla città di Volterra. Stato e finiture Integralmente ristrutturato nel 2005, il casale ha una struttura solida e moderna, impianti a norma, infissi in vetro con vetri doppi e zanzariere. L'utilizzo della pietra, del legno e del cotto gli danno uno stile tipico toscano e ben inserito nel contesto della campagna. Potenzialità d'uso La casa adatta per una coppia o un piccolo nucleo familiare che decida di acquistarla come casa vacanza o che decida di destinarla ad abitazione definitiva. Adatta anche come investimento per scopi turistici. Location La campagna volterrana con campi di grano e cipressi, Volterra e le tipiche botteghe di paese a breve distanza. Il sogno toscano ....

    80m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 488 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 280.000
    Villa a schiera in Vendita, Via Pisana 2140, LuccaSant Angelo in Campo, Sant Anna, Nave

    IA04016 - DUE UNITA' ABITATIVE CON GRANDE GIARDINO - Essegi immobiliare propone in vendita proprietà libera su 3 lati, distante 4 km dalle mura di Lucca, composta da due unità abitative ciascuna con ingresso indipendente e grande giardino completamente recintato di 1300 mq circa. La proprietà ha un'ottima esposizione ed è inserita in un piacevole contesto verde alle porte della città in direzione ovest. Si accede al primo appartamento, situato al piano terra e da ristrutturare, da ampio porticato, ed è composto attualmente da cucina-soggiorno, camera e bagno con possibilità di ampliare l'abitazione attraverso due vani al momento con destinazione commerciale; si accede al secondo appartamento, in buone condizioni, da scala esterna che porta ad una grande terrazza, 50 mq circa, ed è composto da ampio ingresso, grande soggiorno, cucina abitabile, bagno, due camere; al piano secondo due camere, un bagno ed altra grande terrazza. Quest'ultima abitazione è dotata di aria condizionata; il tetto è in perfette condizioni e provvisto di guaina. Proprietà molto interessante, perfetta per due/tre nuclei familiari. Richiesta € 280.000 N.B. Per motivi di privacy l'indirizzo dell'immobile potrebbe non corrispondere alla sua reale ubicazione

    280m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Se cerchi una casa spaziosa, immersa nella tranquillità delle colline di Aulla e con una vista spettacolare sulla valle del Magra, questa è la soluzione perfetta per te! Con i suoi 304 mq commerciali, distribuiti su tre livelli, questa villa è un mix perfetto di eleganza, funzionalità e comfort, sia negli interni che negli spazi esterni. ? Un ingresso che conquista L’accesso avviene tramite un cancello privato, che conduce a un ampio lastricato e al garage doppio, con annessa zona lavanderia e ripostiglio. ? Piano Terra – Comfort e convivialità Attraverso una porta interna si entra nella taverna, un ambiente ampio e accogliente con camino e barbecue, perfetto per cene in compagnia. Da qui si passa direttamente a un porticato riparato dagli oleandri, che garantisce privacy e un'atmosfera rilassante per pranzi e serate all’aperto. Su questo piano troviamo anche una camera matrimoniale e un bagno con doccia. ? Primo Piano – Luminosità, spazi aperti e un secondo camino Salendo al primo piano, si viene accolti da un meraviglioso open space, con un’ampia zona pranzo, cucina in muratura, e un salotto con caminetto, che rende l’atmosfera ancora più calda e accogliente. Grazie alle grandi vetrate, la luce naturale riempie gli ambienti e regala una vista panoramica mozzafiato sulla valle del Magra. Una porta finestra conduce al terrazzo, uno spazio perfetto per rilassarsi e godersi il panorama circostante. La zona notte ospita due camere matrimoniali, entrambe con terrazzino privato e armadi a muro. Il piano dispone anche di due bagni, di cui uno con vasca idromassaggio e doccia con sauna, per momenti di puro relax. ? Terzo Piano – Spazio extra e massima vivibilità Il piano mansardato, con altezze vivibili, ospita un accogliente salottino con affaccio sulla zona giorno sottostante. Qui troviamo anche un’ulteriore camera matrimoniale, un bagno e pratici ripostigli ricavati nelle parti basse. ? Un giardino che è un piccolo angolo di paradiso L’ampio giardino di circa 700 mq circonda l’intera casa, offrendo una vista aperta sulla valle. Lo spazio è perfetto per chi ama la natura e per chi desidera installare una piscina. È presente anche un pozzo e diversi alberi da frutto. ? Dotazioni e comfort Due caminetti, uno in taverna e uno nella zona giorno, per un’atmosfera calda e accogliente Infissi in legno con doppio vetro, per un ottimo isolamento Porte blindate, per la massima sicurezza Riscaldamento autonomo e climatizzatori, per il massimo comfort in ogni stagione Tende da sole sul terrazzo, per sfruttare al meglio gli spazi esterni anche d’estate Questa villa è la soluzione ideale per chi desidera un ambiente raffinato, spazioso e con una vista panoramica unica, senza rinunciare alla tranquillità e alla vicinanza ai servizi.

    290m2
    10+Locali
    4Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 3.600.0005.400.000 €-33,3%

    Splendida tenuta di 1600 mq di superfici interne totali composta da 3 ville circondata dal suo parco privato di 23 ettari con piscina e vigneto, immersa nelle dolci colline toscane in provincia di Firenze. Descrizione La lussuosa proprietà si compone di 3 ville per 1600 mq ospitanti 12 camere e 10 bagni per 26 posti letto in totale. Si accede percorrendo due splendidi viali, posti sui lati opposti della tenuta, situata in una riserva naturale e con l'impressione di trovarsi in una vera e propria foresta incantata. Le ville sono completamente e perfettamente ristrutturate ed edificate in periodi differenti. La villa principale è un edificio storico risalente all’800, totalmente ristrutturato. La villa centrale, di epoca più recente, oltre a grandi spazi abitativi, ospita la grande e meravigliosa piscina. La terza splendida villa è stata ricostruita nel 2019 sul modello del classico rustico toscano ma rivisitata in chiave moderna e caratterizzata da moderne tecnologie. Infine, un annesso agricolo per attrezzi in buone condizioni ed una serra solare per gli amanti delle piante. La prestigiosa villa storica si sviluppa su tre livelli ed ospita a piano terra due incantevoli saloni di rappresentanza, sala da pranzo, grande cucina abitabile attrezzata, bagno, studio, locale tecnico e lavanderia. Il primo piano ospita la zona notte composta da 5 camere matrimoniali con cabina armadio e 3 lussuosi bagni. Il secondo ed ultimo piano ospita una zona ricreativa con meraviglioso tavolo da biliardo, bar, grande sala con camino, studio e un'altra camera con bagno. La magnifica villa centrale è divisa in due appartamenti, il primo si compone di un bel soggiorno, cucina, sala da pranzo e lavanderia oltre a 2 camere con bagno e vista piscina. Il secondo ha un luminoso soggiorno funzionale alla piscina, una cucina con un grande tavolo, una camera da letto e un bagno. La villa moderna, di recente costruzione nel 2019, ospita un meraviglioso soggiorno con camino, cucina attrezzata, sala da pranzo, lavanderia, 4 incantevoli camere da letto e 4 bagni oltre ad ampia terrazza panoramica con accesso privato, che consente di essere separata. Spazi esterni La tenuta, completamente contornata da ampi spazi verdi e in un contesto di completa privacy, è immersa nel suo parco privato di 23 ha tra cui 2 ha di vigneto, numerose piante di ulivo oltre a pineta e boschetto. Stato e finiture La tenuta offre un mix di classicità e di modernità, grazie al contrasto tra la pietra, il cotto, le travi a vista, i meravigliosi originali affreschi e il prezioso marmo della villa storica e le tecnologie e materiali all’avanguardia della villa moderna. Potenzialità d’uso La meravigliosa proprietà è il luogo ideale per chi desidera momenti di svago e di relax a breve distanza dai più importanti centri culturali della Toscana. Location Location strategica nel cuore della Toscana a breve distanza dalle principali città di Lucca, Pisa e Firenze e a due passi da tutti i servizi principali.

    1.600m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Posto auto, Da 489 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF. 3010 | VIAREGGIO I CENTRO I LUCCA I TOSCANA I ITALY

    Descrizione: Prestigioso appartamento al primo piano di un edificio ottocentesco protetto dalle Belle Arti, parte integrante del patrimonio culturale di Viareggio. Situato a soli 200 metri dal mare, l'immobile offre un raro posto auto coperto e tutti i comfort moderni.
    Concediti il lusso di vivere nella storia, in una posizione invidiabile, senza rinunciare alle comodità esclusive!

    Caratteristiche principali:

    Piano Primo: Soggiorno, Cucina abitabile, Bagno, ripostiglio
    Piano secondo: Camera matrimoniale, Camera matrimoniale con bagno en-suite
    Piano sottotetto: Ampia Camera matrimoniale, bagno, ripostiglio

    Esterni e Dotazioni:

    Posto auto coperto di proprietà
    Ascensore
    Aria condizionata
    Portone blindato
    Materiali di pregio
    Immobile storico

    Perché scegliere questo immobile?

    Ristrutturato con finiture di alta qualità
    Posizione unica, vicina al mare e a un'area ricca di servizi, con il prezioso parcheggio privato
    Parcheggio coperto privato
    Design elegante con dettagli classici che richiamano la storia dell'edificio
    Massima privacy
    Subito abitabile


    Viareggio Centro è un mix affascinante di mare, storia, cultura e vita sociale, perfetto per chi cerca di immergersi nella vivacità della città senza rinunciare alle risorse che un centro cittadino offre.

    Posizione e collegamenti:

    Centro di Viareggio: A pochi passi dalla zona commerciale, dal mercato e dal municipio, facilmente raggiungibile a piedi.
    Lungomare e spiagge: La rinomata passeggiata e gli stabilimenti balneari sono a pochi minuti a piedi.
    Piste ciclabili e percorsi pedonali: La zona è ben servita da una rete di piste ciclabili e percorsi pedonali, che consentono di muoversi facilmente verso le principali aree della città.
    Stazione ferroviaria di Viareggio: Raggiungibile in pochi minuti a piedi, con treni diretti verso Pisa, Lucca, Firenze e altre località toscane.
    Autostrada: L'uscita autostradale di Viareggio sulla A12 è a pochi minuti di auto, permettendo un rapido accesso alle principali destinazioni toscane e lungo la costa.


    Scelta ideale per chi desidera la comodità di vivere vicino al mare, in un contesto irripetibile, senza rinunciare ai comfort moderni e ai principali servizi. Perfetta anche come seconda casa al mare.


    Per Info e Appuntamenti:
    Monia : 351 94 26 963
    www.forteversilia.it

    130m2
    5Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÀ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.
    NESSUN COSTO CONDOMINIALE
    Appartamento di circa 143 mq disposto su due livelli di cui uno mansardato di circa 76 mq e l'altro di circa 66 mq, posto al piano primo e secondo di una piccola palazzina nella zona residenziale di Montale.All'interno è composto da soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale, cameretta, bagno al primo livello.La camera e il soggiorno hanno l'accesso diretto ad una terrazza di circa 8 mq.Il piano mansarda è costituito da tre vani e un bagno e ha l'accesso solo dalla scala condominiale.
    Dotato di termosingolo alimentato a metano, le condizioni complessive dell'immobile sono buone.
    VIENE VENDUTO ARREDATO

    143m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Arredato
    insertion image
    € 2.200.000
    Appartamento in Vendita, Fi, FirenzeCentro Storico, Duomo, Santa Croce, Sant Ambrogio

    Cod.11170 Rif.Ag. v1003 - Firenze Bellissimo immobile situato in un prestigioso contesto residenziale di Firenze in una delle zone più eleganti e ricche di storia della città, si trova questa residenza storica in completa ristrutturazione, posta in posizione collinare, circondata da 4000 mq di parco, piscina privata e Spa per un relax straordinario. Nasce come convento settecentesco dei Gesuiti, poi trasformato in una sapiente ed elegante villa storica, circondata da verde, la sua posizione rappresenta un elemento chiave, apprezzata da molti personaggi come Herman Hesse e Le Corbusier. Situato in un poggio a soli 7 km da Piazza della Signoria, Ponte Vecchio e Palazzo Vecchio, offrendo così la possibilita' di stare in un posto tranquillo in mezzo al verde ma al tempo stesso raggiungere in tempi brevi la citta'' e godersi la sua storia millenaria. La ristrutturazione e' stata eseguita rispettando lo stile originario Fiorentino, conservando le parti di pregio e affreschi, affiancando uno stile contemporaneo sull'arredo e nei colori. Gli otto appartamenti ricavati sono di super lusso, dalle metrature generose con affacci sia sulla citta' che verso i vigneti toscani, non a caso molti personaggi influenti risiedono in questa zona. L'appartamento in questione si trova a piano primo e vanta una metratura di 280 mq circa, piu' giardino privato di 175 mq, la sua composizione interna si articola da ingresso, ampia cucina-soggiorno di 62 mq, salone di 45 mq, tre camere grandi con guardaroba, zona lavanderia, e quattro bagni. A completare la proprieta' troviamo un' ampia cantina e posti auto. La ristrutturazione e' stata eseguita rispettando le norme edilizie ed energetiche, portando l'immobile in classe energetica alta. Questa proprietà è perfetta per chi cerca una residenza di lusso in una delle città più belle del mondo, o per chi vuole investire in un immobile di grande valore storico e culturale. Non perdere l'occasione di visitare questo splendido appartamento e farti conquistare dal suo fascino e dalla sua bellezza unica Richiesta 2200000 trattabili

    280m2
    5Locali
    4Bagni
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    € 245.000

    Cod.01579 Rif.Ag. 1500 - MARINA DI MASSA, in zona centrale (Via Fossone), a 300 metri dal centro ed a 500 dal mare, AMPIO APPARTAMENTO, sito al primo ed ultimo piano, composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio/lavanderia, 3 camere e 2 bagni. Inoltre 2 terrazze di medie dimensioni (una a servizio del soggiorno e l'altra di 2 camere) comunque adattabili per pranzi/cene all'aperto (3-4 persone). Inoltre garage e cantina al piano seminterrato. L'immobile, abitabile, necessita di qualche lavoro di ammodernamento. Richiesta € 255000. Rif. 1500 Classe energetica "G" Ape 208,57 kwh/m2 Si precisa ai signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno degli annunci sono puramente indicativi e vogliono solo essere un utile ausilio nell'individuazione della zona ove è ubicato l’immobile pur rispettando la “Privacy” e la riservatezza dei venditori/locatori.

    123m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Scoprite questa straordinaria opportunità di acquisto nel cuore della zona Stadio di Montevarchi! Proponiamo in vendita un appartamento a schiera di recente edificazione, caratterizzato da un'ottima classe energetica e costruito secondo rigorosi criteri antisismici. L'immobile si sviluppa su una superficie totale di 80 mq ed è posizionato al piano terreno rialzato. Si entra nell'appartamento da un ingresso privato presente in un disimpegno comune. L’unità abitativa offre un luminoso soggiorno con lato cottura ben attrezzato. Sono presenti due camere da letto. A completare la soluzione ci sono due bagni modernamente rifiniti e pratico accesso a un ampio loggiato e a uno spazio esterno riservato (resede privato). In aggiunta, l’appartamento beneficia della facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze e vi è anche la possibilità d'acquisto separata di una cantina per soddisfare ulteriormente le vostre esigenze di stoccaggio. La posizione centrale presso lo Stadio permette facilmente l'accessibilità ai principali servizi cittadini: scuole, negozi, ristoranti locali e mezzi pubblici sono tutti raggiungibili comodamente a piedi. Non perdete quest'occasione unica! Contattateci oggi stesso presso la nostra agenzia per prenotare una visita o ricevere ulteriori informazioni.

    80m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    LD IMMOBILIARE PROPONE IN VENDITA VILLA CON PISCINA DI NUOVA COSTRUZIONE .... L 'immobile si trova nella campagna di Pietrasanta a poca distanza dalla spiaggia di Marina di Pietrasanta e Forte dei Marmi. Si sviluppa su due livelli oltre un comodo piano seminterrato. L'accesso all' immobile avviene da ampio porticato vivibile ideale per cene all'aperto e pomeriggi in relax su ampio salone con affaccio e vista sulla bellissima piscina, a seguire troviamo il soggiorno pranzo/cucina con apertura su giardino, a seguire troviamo ampio disimpegno con stanza lavanderia , camera matrimoniale con servizio dedicato con accesso esterno ulteriore servizio per la zona giorno e cameretta; al primo superiore si giunge attraverso comoda scala ottimamente rifinita su ampio disimpegno da cui si sviluppa la zona notte formata da due camere matrimoniali entrambe con servizio dedicato ed una comoda stanza armadi. Ogni stanza è dotata di uscita sulla terrazza che avvolge e serve la villa su tre lati. Dal piano terra si accede sia internamente che esternamente al piano seminterrato dove troviamo quattro vani ad uso cantina e un vano tecnico-caldaia, completamente isolati grazie allo scannafosso che permette di arieggiare ed isolati dal terreno la villa con ingresso indipendente anche dall'esterno.. La piscina ed il grande giardino fanno da cornice a questa meravigliosa proprietà.. Il giardino si sviluppa su una superficie di 5000 Mt. con possibilità di fare 25mq di pertinenze oltre a vano ad uso ag di 40mq., con possibilità di fare vano ad uso agricolo di 40mq. OCCASIONE !!!!! VIENI A VISITARLA CHIAMA AL N. 340.8497773

    220m2
    10Locali
    4Bagni
    A+
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 310.000

    MALISETI - Via Argonne NOSTRA ESCLUSIVA - Ubicato in un contesto tranquillo e residenziale, proponiamo in vendita un appartamento di 4 locali situato al primo piano di una quadrifamiliare. Appena entrati nell'appartamento ad accoglierci troviamo un disimpegno che divide gli ambienti. Sulla sinistra del disimpegno troviamo il soggiorno con il cucinotto dotato di tutti i comfort. Accanto al soggiorno abbiamo la prima camera da letto matrimoniale di ampie metrature. Entrambe le stanze sono dotate di una portafinestra che ci conduce alla terrazza di oltre 70 mq perfetta per organizzare pranzi e cene in compagnia di amici e parenti. Proseguendo sulla destra del disimpegno troviamo altre due camere da letto matrimoniali di cui una con accesso diretto al balcone. Conclude un bellissimo bagno finestrato di generose metrature con doccia e vasca. Ad arricchire la proprietà è il garage privato con accesso carrabile. In generale l'immobile vanta di ampie metrature e di un'ottima disposizione degli spazi. Dotata di climatizzatore e lavanderia. Per ricevere maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento contattateci allo 0574/206984 - 0574/206973 o scriveteci via e-mail a pocs8@tecnocasa.it

    135m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 496 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Elegante villa recentemente ristrutturata e in ottime condizioni di manutenzione corredata da giardino all'inglese, piscina e deliziosa veranda con porta a vetri apribile, prospiciente il giardino. Descrizione La villa ha una superficie di 210 mq è posta su un unico livello ed è composta da sala da pranzo, cucina attrezzata, due camere da letto, bagno finestrato con doccia, corridoio che disimpegna le varie camere, suite padronale con piccolo disimpegno, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Adiacente alla villa, con accesso dal giardino, ma con la possibilità di connessione diretta alla casa c'è un ampio salotto con la parete esterna a vetri, apribile, in modo che possa essere comodamente sfruttata sia d'inverno che d'estate. Antistante la cucina e la sala da pranzo c'è una ampia zona attrezzata e coperta da una pergola. Al si sotto della terrazza attrezzata ci sono due ambienti facilmente utilizzabili. Stato e finiture La villa è stata ristrutturata nel 2019 ed è tenuta in condizioni ottimali, lo stile utilizzato è un misto tra quello di una casa di mare ed una di campagna. Particolari le pietre che ricoprono le pareti della casa, degna di nota la veranda esterna attrezzata con caminetto ed aria condizionata. Gli spazi esterni ed interni sono tutti funzionali per l'utilizzo di una casa sia d'estate che d'inverno. La casa è inoltre fornita di numerosi strumenti funzionali come le zanzariere, lo zanza-free, aria condizionata in tutti gli ambienti, sistema di irrigazione automatizzata e tutto quello che serve per rendere la casa estremamente funzionale. Spazi esterni Il giardino copre un'area di circa 1.700 mq, una parte è un piano la restante è leggermente mossa ed è tenuto soprattutto a prato, numerosi gli spazi arricchiti da cespugli profumati e colorati. La piscina è circondata da una ampia zona solarium pavimentata ed attrezzata, alcuni alberi ad alto fusto, tra cui un paio di altissime palme rendono il giardino unico tra le case dell'Argentario. Location Il promontorio dell'Argentario si protende nel mare Tirreno nella parte meridionale della Toscana, proprio davanti alle isole del Giglio e di Giannutri. Sembra che un tempo fosse un'isola che poi in qualche modo si sia legata alla terraferma da una lingua di terra. Abitata già dalle popolazioni Etrusche e Romane, ha però avuto il suo massimo fulgore durante il periodo della dominazione spagnola, infatti a questi ultimi è dovuta la nascita delle fortificazioni di Porto Santo Stefano e di Porto Ercole, testimoniato dalle tre fortezze ancora presenti e visitabili. Venendo a tempi più vicini ha avuto un grande sviluppo durante gli anni 60 e 70, anni del boom economico, quando furono numerose le famiglie soprattutto romane che vi trascorrevano le vacanze estive. L'Argentario ha avuto anche il soprannome di "promontorio dei re" grazie alla presenza per lunghi anni dei sovrani d'Olanda che erano soliti trascorrere le loro vacanze estive. Potenzialità d'uso Una villa perfetta per trascorrere le vacanze al mare, comoda al mare e vicina a tutti i servizi. Comoda da poter essere utilizzata anche durante l'inverno.

    210m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 280.000300.000 €-6,7%

    ZONA VIA GRANDE, LATO PORTO: Nel cuore del centro città, in zona ben servita da negozi e servizi, all'interno di un elegante condominio, proponiamo un ampio e luminoso appartamento al secondo piano servito da ascensore, completamente e finemente ristrutturato con materiali di pregio. L'immobile si apre su un accogliente ingresso che conduce a un grande salone doppio, ideale per momenti di convivialità e relax, ampia cucina abitabile con accesso diretto a un balcone, un comodo corridoio separa il reparto notte composto da due spaziose camere matrimoniali, un grande ripostiglio e un bagno con finestra. A completare la proprietà una soffitta di generose dimensioni. La pavimentazione in parquet conferisce calore e raffinatezza agli ambienti, mentre l'impianto di climatizzazione garantisce il massimo comfort in ogni stagione. Una soluzione ideale per chi cerca un abitazione elegante, moderna e funzionale. Un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in una zona centrale, comoda e ben servita, senza rinunciare al comfort e alla qualità. Riscaldamento centralizzato. La richiesta è di € 280.000. APE in fase di rilascio

    145m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Complesso immobiliare formato da due coloniche ristrutturate, a Montespertoli a circa due Km dalla Piazza principale del paese. Le due proprietà sono ben posizionate in un lotto di terreno unico ma con due accessi ben distinti e possono essere facilmente divise, anche fisicamente, per quanto riguarda gli spazi esterni. Una proprietà è completamente ultimata mentre l'altra si trova in una fase di "grezzo avanzato". I materiali impiegati sono di pregio elevato, la ristrutturazione è stata eseguita secondo il principio del restauro conservativo, utilizzando tutti materiali di recupero o materiali nuovi di alta qualità, ad esempio i parquet sono tutti in opera. A livello impiantistico le proprietà sono dotate di tutti i confort. Le Proprietà Proprietà 1) Si sviluppa su tre livelli, piano terra, primo e seminterrato. Al piano terra troviamo un grande soggiorno con camino, un secondo soggiorno con angolo bar e grandi aperture sul giardino, la cucina ed un'affascinante sala da pranzo, oltre a bagno di servizio e dispensa. Al piano primo due camere, una con bagno e guardaroba ed un secondo bagno. Completa la proprietà un grande locale pluriuso al piano seminterrato con altezze importanti, bagno e lavanderia. Proprietà 2) Si sviluppa su due livelli, piano terra e primo. Al piano terra troviamo due grandi soggiorni comunicanti, con camino, una cucina, il bagno di servizio e vari locali accessori. Al piano primo, tre camere, due bagni, un ripostiglio ed una grande terrazza sulla campagna circostante. Molto bello il giardino circostante nel quale è possibile realizzare una piscina. Dal giardino si può godere di una vista magnifica sui castelli e la campagna circostante. Il Contesto Situato su una collina, tra vigne, oliveti e campi, frazionato in piccoli borghi, disseminati su tutto il suo territorio, si trova Montespertoli, in provincia di Firenze, da cui dista circa 25 km famoso per essere il più grande produttore di Chianti DOCG al mondo. E' un bel borgo medievale posizionato lungo la Via Volterrana che si collega alla Via Francigena. Vale la pena visitarlo per le bellezze architettoniche e per i prodotti enogastronomici: vino DOCG, olio d'oliva e tartufo. Qui è soprattutto la bellezza della natura e delle colline a regnare e la tranquillità della campagna circostante. Nei dintorni vale la pena visitare il Castello di Sonnino. Queste due belle coloniche rappresentano un'opportunità molto interessante sia per un nucleo familiare doppio che desidera vivere vicino ma anche per chi vuole iniziare un'attività di accoglienza turistica.

    489m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    ?Benvenuti in questa affascinante villa toscana, recentemente ristrutturata con attenzione ai dettagli e materiali di alta qualità. Situata su un terreno di 700 m², la villa offre un giardino libero su quattro lati, fornendo uno spazio esterno perfetto per rilassarsi e godersi la natura. Gli spazi esterni dotati di forno a legna e barbeque, sono ideali per organizzare cene all'aperto con amici e familiari.La villa è disposta su due livelli: al piano terra troverai un luminoso soggiorno con cucina a vista, un bagno moderno, un locale tecnico e una camera/studio con camino che può essere utilizzata secondo le tue esigenze. Al primo piano, tre camere da letto accoglienti, un disimpegno e due bagni ben rifiniti offrono tutto lo spazio necessario per una vita confortevole.Con una superficie commerciale di 220 m² e una superficie calpestabile di 180 m², questa proprietà è perfetta per chi cerca spazio e funzionalità. Costruita nel 2022, la villa è dotata di riscaldamento a pompa di calore caldo/freddo, garantendo efficienza energetica e comfort tutto l'anno. L'accesso è stato progettato per essere completamente adattato a persone con mobilità ridotta.Il prezzo di vendita è di 620.000 euro trattabili, rappresentando un eccellente rapporto qualità-prezzo. Non perdere l'opportunità di vivere in una residenza che unisce eleganza toscana e modernità. L’indirizzo indicato nell’annuncio nel rispetto della normativa sulla privacy ha il solo scopo di indicare la zona di ubicazione dell’immobile e pertanto non corrisponde al reale indirizzo.

    180m2
    5Locali
    3Bagni
    A1
  • Classe A, Con balcone
    insertion image
    € 895.000
    Casa indipendente in Vendita, LivornoArdenza, La Rosa, Antignano

    Cod.01217 Rif.Ag. CV2208 - ARDENZA MARE : VILLA INDIPENDENTE CON GIARDINO : OGGETTO PARTICOLARE E UNICO SUL MERCATO da un punto di vista di confort tecnologia ....... Proponiamo villetta indipendente dotata di pannelli fotovoltaici, pompe di calore caldo/freddo, caldaia ibrida e colonna per ricarica auto elettrica , libera su quattro lati,, di ampia metratura e rifiniture di pregio . L'immobile si compone al piano terra da una zona giorno molto ampia con cucina abitabile e, accesso al giardino privato, che termina con una sala con camino da cui si esce nel giardino d 'ingresso , un bagno grande con idromassaggio. Al piano superiore che lo si può raggiungere sia da una scala che da un ascensore privato, troviamo quattro camere da letto , due balconi e un altro bagno. la parte esterna è dotata, oltre che da un giardino attrezzato , di un locale tecnico spazioso e comodo . DA VEDERE!!!!

    160m2
    6Locali
    2Bagni
    A1

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media