• Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Villa indipendente ristrutturata di 172 mq con giardino – Mazara del Vallo A Mazara del Vallo, in contesto riservato e tranquillo, proponiamo in vendita una splendida villa indipendente di mq 172, recentemente ristrutturata, circondata da un curato giardino e dotata di posto auto con tettoia. L'ingresso alla proprietà avviene attraverso un ampio porticato coperto, ideale per vivere momenti di relax all'aperto godendo della vista sul giardino. Varcata la soglia, si viene accolti da un maestoso salone con altezza del tetto superiore ai 6 metri, impreziosito da travi in legno a vista, che conferiscono calore ed eleganza agli ambienti. La zona giorno è ampia e luminosa, perfetta per ospitare e vivere la casa in totale comfort. La cucina in muratura, funzionale e completamente attrezzata, è dotata di penisola per la colazione ed è collegata armoniosamente agli spazi del piano terra, dove troviamo inoltre due camere da letto e un bagno. Sempre al piano terra è presente una grandissima veranda, spazio ideale per realizzare una cucina esterna o una zona pranzo all'aperto, perfetta per conviviali momenti con famiglia e amici. Il primo piano è raggiungibile tramite una suggestiva scala a vista in ferro battuto e maioliche di pregio. Qui si sviluppa la zona notte composta da due camere da letto, un bagno e un comodo studio, ideale anche come area smart working. Il giardino, che circonda l'intera villa, offre diversi angoli di relax; sul retro è stata ricavata una piacevole zona barbecue con area divani esterna, perfetta per vivere appieno gli spazi all'aperto in ogni stagione. Soluzione unica nel suo genere, ideale per chi cerca indipendenza, comfort, ampi spazi e finiture di qualità, a pochi minuti dal centro di Mazara del Vallo e dalla spiaggia.

    172m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Con balcone
    Goldinsertion image

    Ficarazzi – Aci Castello Casa Indipendente su Due Livelli con Terrazze e Ampi Spazi In vendita ad Aci Castello, nella zona residenziale di Ficarazzi, proponiamo una casa indipendente su due livelli, con ampie metrature e interessanti potenzialità di ristrutturazione. Premia City Home propone in vendita una proprietà indipendente di 217 mq complessivi, distribuiti in ambienti ben organizzati e versatili, ideali sia come abitazione privata sia per utilizzi professionali o multifunzionali. Al piano rialzato si sviluppa la zona principale della casa, caratterizzata da ambienti luminosi, pavimenti dal fascino vintage, cucina abitabile e accesso diretto a un ampio terrazzo riservato, perfetto per vivere gli spazi esterni in totale privacy. Il piano terra ospita un cortile interno e un locale garage, facilmente trasformabile in studio, laboratorio o area hobby grazie alla struttura flessibile e alla presenza di un secondo ingresso indipendente. Il livello superiore, ancora da rifinire, offre ulteriori spazi da personalizzare secondo le proprie esigenze e una terrazza panoramica con vista mare, che dona luminosità e un piacevole senso di apertura. L'immobile è privo di impianto di riscaldamento ed è classificato in classe energetica G, caratteristiche che consentono ampia libertà progettuale in fase di ristrutturazione. Una soluzione ideale per chi desidera una casa indipendente da valorizzare e modellare secondo il proprio stile, situata in una zona residenziale tranquilla e ben servita, a pochi minuti dal centro di Aci Castello e da Catania. Grazie ai doppi ingressi, la proprietà risulta divisibile, con possibilità di acquisto anche separatamente. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci. Classe energetica: G.

    217m2
    6Locali
    G
  • in sconto, Vista Mare
    Goldinsertion image

    Presentiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento situato nel cuore di Terrasini, libero al rogito e pronto per essere abitato.

    L'immobile è inserito in un contesto condominiale tranquillo e silenzioso, con spese condominiali di soli 80 euro al mese.

    Costruito nel 1985, l'appartamento si estende su una superficie totale di 145 metri quadrati, di cui 140 metri quadrati calpestabili.

    La disposizione interna è funzionale e comprende 5 locali, tra cui 2 camere da letto, una cameretta e 2 bagni, perfetta per una famiglia numerosa o per chi desidera avere ampi spazi a disposizione.

    Lo stato di conservazione dell'immobile è buono, garantendo così un'abitabilità immediata.

    L'appartamento viene venduto non arredato, con la possibilità di personalizzare gli ambienti a proprio gusto.

    L'immobile dispone inoltre di un balcone e di un ampio terrazzo, perfetti per godersi momenti di relax all'aperto.

    Completa la proprietà un comodo posto auto scoperto.

    Il riscaldamento è autonomo, garantendo così un controllo totale sulla temperatura degli ambienti.

    L'immobile si sviluppa su unico piano e dispone di un grande terrazzo panoramico con vista mare; si caratterizza, inoltre, per una funzionale suddivisione degli spazi.

    Non perdere l'occasione di acquistare un appartamento spazioso e in ottime condizioni a Terrasini.

    145m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 90.000100.000 €-10%

    SIRACUSA - VIA PATERNO' N. 81 L'appartamento in vendita si trova nella zona Santa Panagia, una zona tranquillità e servita di tutto. Situato al quinto piano di un edificio di sei piani, gode di una vista panoramica grazie al balcone angolare che si sviluppa lungo il perimetro dell'appartamento e all'essenza di edifici antistanti. L'immobile è luminoso, ben arieggiato e confortevole, l'ampia metratura permette inoltre di modificare l'appartamento secondo le proprie esigenze. Le spese condominiali ammontano a soli 50 euro mensili, garantendo un basso costo di gestione. L'immobile si estende su una superficie totale di 142 metri quadrati ed è composto da ingresso, piccolo studio, un ampio soggiorno dove passare il tempo in famiglia e con amici, cucina abitabile, ripostiglio, bagno e doppio servizio, due camere da letto. Lo stato di conservazione è buono. Inoltre, sono presenti posti auto scoperti, un lusso in una zona dove il parcheggio è spesso un problema. Il riscaldamento è autonomo, garantendo un controllo completo della temperatura in ogni stagione e una riduzione delle spese energetiche. Inoltre, l'appartamento è situato in una posizione strategica, vicino a tutti i servizi principali, tra cui negozi, supermercati, scuole e trasporti pubblici. L'immobile offre un'ottima possibilità di acquisto in bel contesto tranquillo, riservato ma contemporaneamente centrale e servito di tutto. Disponibile eventualmente anche un garage.

    142m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Con balcone
    Goldinsertion image

    CASA SEMINDIPENDENTE CON TERRENO PANORAMICO DI 2.160 MQ – PIEDIMONTE ETNEO (SAN GERARDO) Nella suggestiva località di San Gerardo, a Piedimonte Etneo, si presenta in vendita una deliziosa casetta semindipendente di 37 mq, disposta su due livelli collegati da scala interna, immersa nella tranquillità e con una splendida vista mare. L'immobile gode di doppio ingresso: uno direttamente dalla strada principale, da cui si accede alla camera da letto panoramica, con vista mare mozzafiato; l'altro tramite una scivola carrabile di facile accesso, che conduce alla sala da pranzo e al terreno di pertinenza. Completa la proprietà un terreno di circa 2.160 mq, attualmente con destinazione vigneto, interamente recintato e con accesso agevole dalla strada principale. Il terreno è ideale per trascorrere piacevoli soggiorni estivi, momenti di relax o attività ricreative all'aria aperta, in un contesto naturale e panoramico. Sono già presenti acqua e luce. La zona è abitata tutto l'anno, con la presenza di case e ville sia residenziali che ad uso villeggiatura. Pur offrendo un'atmosfera bucolica e riservata, l'area è ben servita:pullmino scolastico acqua diretta illuminazione stradale raccolta differenziata dei rifiuti Soluzione ideale per chi desidera evadere dal caos cittadino, vivere a contatto con la natura e godere di panorami unici, senza rinunciare ai principali servizi. # Ottima opportunità per uso abitativo, casa vacanze o investimento.

    37m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    L'appartamento in vendita si trova a Caltagirone, in una zona residenziale, tranquilla e ben servita. Attualmente è libero al rogito, quindi disponibile per essere acquistato e abitato immediatamente. Situato al piano terra, l'appartamento si sviluppa su un totale di 123 metri quadrati. L'interno è composto da 6 locali, tra cui tre camere da letto e due bagni, impianto di riscaldamento e raffreddamento centralizzato e autonomo. L'appartamento completamente ristrutturato è perfetto per ospitare una famiglia o per chi desidera avere spazio extra per hobby o lavoro. L'appartamento luminoso e ben ventilato, è dotato di tutti i comfort necessari per una vita confortevole e piacevole. Inoltre è dotato di spazio esterno privato, di un box auto e di 2 posti auto scoperti. Ideale per chi cerca un'abitazione pronta all'uso e in una posizione comoda e strategica.

    123m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    In Vendita – Elegante Appartamento con Mansarda e Terrazza Panoramica | Residence Cutore, Gravina di Catania Nel cuore di un contesto residenziale curato e riservato, la Gabetti di Mascalucia propone in vendita una splendida soluzione abitativa situata all’interno del signorile Residence Cutore, in via Emanuele Cutore, a Gravina di Catania. L’immobile, posto al secondo piano (senza ascensore), si sviluppa su una superficie complessiva di circa 200 mq, offrendo ambienti ampi, luminosi e perfettamente distribuiti, ideali per chi desidera comfort, privacy e qualità della vita. Appartamento L’appartamento principale, di circa 100 mq, accoglie con una zona living ampia e luminosa, perfetta per la vita quotidiana e per ricevere ospiti. La doppia esposizione e i due balconi garantiscono luce naturale durante tutto l’arco della giornata. La disposizione interna comprende: Due camere da letto (di cui una attualmente adibita a studio) Bagno Lavanderia con box doccia Ripostiglio Corridoio di disimpegno funzionale Riscaldamento autonomo e infissi in legno con vetro camera assicurano benessere e tranquillità in ogni stagione. Mansarda Una scala interna conduce alla mansarda, di ulteriori 100 mq, uno spazio versatile e suggestivo, ideale come zona relax, area ospiti o secondo appartamento. Qui troviamo: Ampia zona living Due camere da letto Bagno Lavanderia con box doccia Il vero valore aggiunto è la meravigliosa terrazza panoramica, uno spazio esclusivo dove godersi momenti di relax, cene all’aperto e tramonti indimenticabili, con una vista aperta Mare/Etna che lascia senza fiato. Pertinenze Posto auto esclusivo all’interno del residence Garage disponibile separatamente, non incluso nel prezzo € 40.000. Una soluzione unica, pensata per chi cerca spazi generosi, ambienti luminosi e un contesto residenziale di livello, senza rinunciare alla bellezza di una vista straordinaria. ? Contattaci oggi stesso per fissare una visita e lasciarti conquistare da questa proprietà.

    200m2
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita, nella prestigiosa località marittima di Capo Mulini (Acireale), a breve distanza dalla riva e immersa in un contesto silenzioso e riservato, una grande struttura indipendente su tre livelli, circondata da ampi spazi esterni. L'immobile, in passato sede di una storica attività di ristorazione, è caratterizzato da una superficie complessiva di oltre 1.000 mq coperti, distribuiti su tre livelli, con terrazze, giardino e ampio parcheggio privato. Composizione dell'immobile Piano Terra – Categoria catastale C/1 (commerciale): • Ampi saloni ideali per sala ricevimenti o eventi • Area forno a legna, cucina professionale e servizi • Superficie interna: 440 mq • Terrazza: 115 mq • Spazio esterno con giardino e parcheggio su quattro lati: 2.560 mq Piano Primo – Categoria catastale A/7 (abitativa): • Appartamento indipendente • Superficie interna: 176 mq • Terrazza panoramica di 275 mq Piano Seminterrato – Categoria catastale C/2 (deposito/magazzino): • Locale ad uso deposito: 470 mq Potenzialità dell'immobile La proprietà si presta a molteplici destinazioni d'uso, grazie alla sua versatilità e alla posizione esclusiva: • Riapertura di una struttura di ristorazione con ampie sale interne ed esterne • Trasformazione in struttura turistico-ricettiva: B&B di charme, relais, ristorante con suites • Conversione in villa residenziale di pregio con possibilità di frazionamento in più unità abitative indipendenti • Ampi spazi esterni ideali per realizzare una piscina con vista panoramica, aree relax o zone wellness Punti di forza • Vista impareggiabile sull'intera costa ionica, sui Faraglioni di Acitrezza e sul profilo maestoso dell'Etna • Posizione strategica e riservata, a pochi minuti da Acireale e dai principali snodi stradali • Spazi interni ed esterni ampi e flessibili • Ottimo investimento sia in ottica abitativa che commerciale/ricettiva

    1.088m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Vista Mare
    Goldinsertion image

    Capo d'Orlando – Elegante Attico di Nuova Costruzione con Terrazza Panoramica Vista Eolie Nella suggestiva cornice di Contrada San Martino, una delle zone più riservate e panoramiche di Capo d'Orlando, nasce un raffinato attico di nuova costruzione pensato per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, dove il mare diventa protagonista assoluto della quotidianità. La proprietà gode di una straordinaria vista aperta sulle Isole Eolie e sul porto turistico di Capo d'Orlando: un panorama di rara bellezza che regala atmosfere uniche in ogni momento della giornata, tra il blu intenso del mare, i colori del tramonto e la quiete della costa tirrenica. Elemento distintivo dell'immobile è l'ampio terrazzo panoramico, autentica estensione della zona living, ideale per momenti di relax, cene all'aperto e piacevoli serate vista mare in totale privacy. L'attico, servito da ascensore, si sviluppa su una superficie di circa 80 mq ed è caratterizzato da ambienti luminosi, linee moderne e spazi progettati per garantire comfort ed eleganza: • ampia zona living con cucina a vista; • camere da letto accoglienti e luminose; • bagno dal design contemporaneo; • terrazza panoramica con affaccio sulle Eolie e sul litorale di Capo d'Orlando. Completa la proprietà un comodo posto auto assegnato. Possibilità di ampliamento mediante acquisto dell'attico adiacente, oltre alla possibilità di acquistare il piano cantinato. Caratteristiche costruttive e dotazioni L'immobile è realizzato secondo elevati standard qualitativi ed energetici, con particolare attenzione al comfort abitativo e all'efficienza: • Classe energetica A4; • struttura in cemento armato con solai in latero-cemento; • cappotto termico; • infissi in alluminio a taglio termico con vetrocamera; • tapparelle elettriche; • impianto fotovoltaico privato da 3 kWp; • climatizzazione con pompa di calore; • produzione di acqua calda sanitaria; • videocitofono; • impianti elettrici BTicino o Vimar; • pavimentazioni e rivestimenti di pregio in gres porcellanato; • bagno completo di sanitari e rubinetteria di design; • portoncino blindato; • predisposizioni per lavastoviglie, lavatrice, impianto gas e antenna TV; • pavimentazione esterna antisdrucciolo. Una residenza contemporanea ed elegante, ideale sia come abitazione principale sia come esclusiva casa vacanze o investimento di prestigio, in una delle località più affascinanti della costa tirrenica siciliana. Contattaci per ricevere maggiori informazioni, planimetrie e per prenotare una visita riservata in cantiere.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    In zona Modica Alta, presentiamo in vendita un elegante appartamento di 150 metri quadrati libero al rogito. L'immobile è situato al secondo piano di una palazzina di quattro piani ed è raggiungibile tramite ascensore. Al suo interno si sviluppa su sette locali, tra cui tre camere da letto, due bagni, una cucina abitabile e un luminoso soggiorno. Nell'abitazione è presente un impianto di riscaldamento autonomo a radiatori/pannelli radianti alimentato a metano. Lo stato di conservazione dell'appartamento è da ripulire, ma è già completamente arredato con mobili moderni e di alta qualità. La cucina, spaziosa e funzionale, dispone di tutti gli elettrodomestici necessari per rendere la vita quotidiana più comoda e piacevole. Inoltre, l'immobile è dotato di un balcone che offre una vista panoramica sulla città. Completano la proprietà un box auto singolo e un impianto di riscaldamento a metano. Non perdere l'opportunità di vivere in uno dei quartieri più prestigiosi di Modica, contattaci per prenotare una visita.

    150m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Posto auto, Da 156 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Soluzione indipendente con abitazione + locale laboratorio/magazzino Via Canalotto – Caltagirone** In Via Canalotto a Caltagirone presentiamo interessante soluzione composta da due unità adiacenti, vendibili insieme: abitazione indipendente e ampio locale laboratorio/magazzino, con molteplici possibilità di utilizzo e trasformazione. Abitazione indipendente La casa ha una superficie di circa 75 m² ed è composta da: • Ingresso su open space con cucina abitabile a vista • Due camere da letto • Bagno • Lavanderia • Doppio ingresso, che garantisce praticità e flessibilità nella gestione degli spazi L'immobile si presenta come una soluzione funzionale, adatta sia come abitazione principale sia come investimento. Locale laboratorio / magazzino Adiacente all'abitazione si trova un locale di circa 126 m², attualmente accatastato come laboratorio, dotato di bagno. Si sviluppa come ampio open space, con buona altezza interna e illuminazione già presente, caratteristiche che lo rendono adatto a magazzino, deposito, laboratorio artigianale o spazio di lavoro. Punto di forza della proprietà La contiguità tra i due immobili rappresenta un valore aggiunto rilevante: • possono essere uniti e trasformati in un unico grande appartamento • il locale può essere riconvertito in ulteriore unità abitativa • in alternativa, può essere utilizzato come garage o spazio di servizio a supporto della casa Una proposta versatile, ideale per chi cerca spazi ampi, per chi desidera una soluzione abitativa personalizzabile o per chi valuta un investimento con più opzioni di utilizzo.

    196m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Trivani a Pedara. In una zona residenziale molto tranquilla e con i principali servizi raggiungibili a piedi in dieci minuti circa, presentiamo un appartamento di 3 locali al piano rialzato con terrazzo, posto auto e cantina. Lo stabile è stato costruito a metà degli anni '80 e si presenta in buone condizioni, l'appartamento ha avuto un rifacimento degli impianti circa quindici anni fa ( la caldaia alimenta i sanitari e la cucina, mentre Il riscaldamento è con stufa a pellet. Ha un totale di 86 mq. coperti, si presenta comodo e dal taglio funzionale, con tripla esposizione a Nord-Est-Ovest che lo rende molto luminoso. Dispone di una camere da letto, una cameretta, un bagno e una cucina soggiorno ( con la possibilità di ricavarne la terza camera da letto), ideale per chi ama gli ambienti moderni e funzionali. Gli spazi esterni sono composti da due balconi e un comodo terrazzo, ideale per godersi momenti conviviali, di relax e fai da te all'aperto. Inoltre, è disponibile un posto auto scoperto privato con accesso diretto al terrazzo ed una cantina al piano inferiore. Non perdere l'occasione di acquistare un appartamento comodo e confortevole in uno dei paesi etnei più richiesti, ideale per chi cerca una soluzione abitativa in una zona tranquilla e ben servita. Chiamaci per fissare una visita.

    86m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Caltagirone - Via Tenente Cataldo ( angolo Via Bouganvillea ) Presentiamo in vendita a Caltagirone, spazioso appartamento posto al primo piano, dotato di ascensore, con ampia terrazza e possibilità di acquistare box auto di 36Mq, in una posizione strategica nella zona centrale di Caltagirone. - LE FOTO INTERNE DELL IMMOBILE SONO DEI RENDERING VIRTUALI, RAPPRESENTANTI LA DISPOSIZIONE ATTUALE DELL IMMOBILE. L'appartamento posto al primo piano di un condominio ben curato e dotato di ascensore, grazie alla sua posizione angolare con la via Bouganvillea gode di un ampia terrazza perfetta per godere momenti all'aperto in famiglia. La superficie totale è di 166 metri quadrati, di cui 151 metri quadrati interni. L'immobile è così composto: - Cucina con balcone sul cortile interno. - Salone doppio con affaccio sull'ampia terrazza. - 3 comode camere matrimoniali, di cui una con affaccio sulla terrazza. - 2 ampi bagni. - Possibilità di acquistare un ampio garage di 36Mq. Dall'ingresso attraverso un comodo disimpegno arriviamo ad un ampio salone doppio ben illuminato grazie alla presenza di grandi vetrate, ideale per accogliere familiari e amici. La cucina di dimensioni abitabili si presenta anch'essa molto luminosa grazie alla presenza di due aperture sul balconcino con affaccio sul cortile. Troviamo tre ampie ed accoglienti camere matrimoniali ideali per una famiglia numerosa. Ed infine ritroviamo 2 ampi bagni di cui uno con vasca e l'altro con doccia. - Costruito nel 1989, il condominio è ben mantenuto e le spese condominiali sono di soli 35 euro al mese. Presenta un cortile condominiale con posto auto non assegnato per garantire un facile accesso con la propria auto. Inoltre c'è la POSSIBILITA' DI ACQUISTARE IL GARAGE DI 36 mq con prezzo di richiesta di €15000. - L'immobile presenta un CONTRATTO DI LOCAZIONE ATTIVO fino al 2027, dando la possibilità al futuro acquirente di avere una rendita dallo stesso per il periodo di durata del contratto. - Impianto di riscaldamento autonomo con caldaia e climatizzatori nelle stanze principali. La posizione centrale dell'appartamento offre la comodità di avere tutti i servizi a portata di mano, ed inoltre la presenza dell'ampia terrazza rende l'immobile esclusivo e ideale per chi desidera avere ampi spazi esterni da vivere. Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento esclusivo in una zona residenziale tranquilla e ben servita, ideale per chi cerca una soluzione abitativa in una delle zone più richieste del paese. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per prenderne visione non esitate a contattarci.

    166m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    In zona Villaciambra e più precisamente in Via Altofonte 150/A si propone in vendita un appartamento totalmente ristrutturato di recentissima costruzione all'interno di un residence . Una costruzione del 2013, questa casa si sviluppa su una superficie totale di 93 metri quadrati, di cui 90 sono calpestabili. Si dispone in 3 locali, tra cui due ampie camere da letto ,un ampio salone ed un comodo ripostiglio. Il bagno, dotato di tutti i comfort, è stato recentemente ristrutturato. L'immobile è dotato di un moderno impianto ad aria condizionata per garantire un ambiente sempre ben climatizzato. Gli infissi e le finestre sono in alluminio con vetro camera, che garantiscono un'ottima tenuta sia termica che acustica. L'appartamento dispone di una comoda e accogliente cucina abitabile inoltre dispone di due comodissimi balconi che si affacciano sul verde circostante, perfetto per godersi momenti di relax all'aperto. L'immobile dispone inoltre di un posto auto scoperto di proprietà esclusiva comodo per parcheggiare la propria auto in totale sicurezza. L'edificio in cui si trova l'appartamento è composto da 3 piani totali e si trova in una zona residenziale tranquilla e ben collegata. Attualmente locato produce un buon reddito , scadenza del contratto a Febbraio 2026. Grazie alla sua posizione strategica in zona dove sono presenti negozi ed attivita' commerciali di beni di prima necessità l'immobile è l'ideale per chi desidera un'abitazione confortevole e comoda, a pochi passi dai principali servizi e dalle principali vie di comunicazione.

    93m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Luminoso
    Goldinsertion image

    Acireale / Guardia



    In via Londa, proponiamo in vendita interessante soluzione indipendente di 233 mq, totalmente da ristrutturare.

    L'immobile, risulta molto luminoso e arieggiato, è composto da 6 vani, distribuiti in cucina abitabile con possibilità di realizzazione open space, doppi servizi e sei comode camere.

    E' presente anche un piano scantinato di due vani con forno da ripristinare e lavabo in pietra antica.

    Completa l' immobile uno spazio esterno con giardino e possibilità di due posti auto scoperti e uno coperto da tettoia.

    Inserito in una zona residenziale tranquilla, gode anche di vista mare, ed è adatto sia come abitazione privata che come investimento uso turistico.

    Classe energetica: G

    254m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita una villa singola con piscina di recente costruzione al confine tra Mascalucia e Nicolosi in via Francesco Crispi.

    La zona ove è ubicato l'immobile è prettamente residenziale e tranquilla, ma a pochi passi troviamo ogni genere di servizi.

    La villa è stata costruita nel 2010 su un appezzamento di terreno di circa 1000mq ed è stata utilizzata esclusivamente come seconda abitazione.

    Gli spazi esterni sono ben distribuiti e funzionali, rendono piacevole trascorrere il tempo a contatto con la natura e immersi nel silenzio.

    La grande piscina sul retro, riservata e soleggiata è il fiore all'occhiello di questa proprietà.

    Internamente troviamo: al piano terra un luminoso soggiorno, adiacente alla grande cucina abitabile, oltre ad un servizio e le scale che disimpegnano i diversi livelli della villa.

    Dall'elegante scala accediamo al primo piano, ove troviamo la zona notte composta da camera patronale con bagno in camera dotato di doccia, mentre le atre due camere hanno il bagno in comune.

    Il piano cantinato è stato in parte dedicato al garage e in parte ad una grande taverna con ulteriore camera e servizio.

    Gli impianti sono nuovi ed i materiali utilizzati sono di pregio.

    Ottima soluzione anche per due famiglie.

    Disponibilità immediata.

    300m2
    6Locali
    4Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Nuove ville di lusso Miramare Reserved – Avola (SR)
    Consegna prevista: Dicembre 2027

    In una delle zone più promettenti della costa siciliana nasce Miramare Reserved, un esclusivo complesso residenziale di ville di NUOVA COSTRUZIONE situato ad Avola, in Via Miramare, a pochissimi metri dal mare e dalla storica Tonnara di Avola, area destinata alla realizzazione del nuovo porto turistico. Il progetto prevede la realizzazione di 52 VILLE INDIPENDENTI, ciascuna con ACCESSO PRIVATO, inserite in un contesto riservato ed elegante, pensato per chi desidera vivere il mare tutto l'anno o investire in una proprietà dal forte potenziale di crescita.

    Le abitazioni sono progettate per offrire un equilibrio ideale tra comfort interno e spazi esterni, con ambienti moderni, luminosi e funzionali. Ogni villa è completamente configurabile e personalizzabile, permettendo di adattare layout, finiture e dettagli allo stile di vita e al gusto personale di chi la sceglie. Non una casa standard, ma una residenza costruita su misura. Gli spazi interni accolgono una zona LIVING con CUCINA e soggiorno in OPEN SPACE, due CAMERE DA LETTO e un BAGNO dal design contemporaneo. All'esterno, ogni unità è dotata di DOPPIO GIARDINO PRIVATO, uno frontale e uno sul retro, progettati per essere vissuti pienamente in ogni stagione. Completa la proprietà una MINI PISCINA IDROMASSAGGIO, pensata come spazio di relax esclusivo e privato, oltre al POSTO AUTO RISERVATO.

    Miramare Reserved nasce con una particolare attenzione alla qualità costruttiva, all'EFFICIENZA ENERGETICA (CLASSE A4) e al comfort abitativo. Le ville saranno realizzate con tecniche moderne e materiali selezionati, garantendo elevati standard di ISOLAMENTO TERMICO E ACUSTICO. Il capitolato prevede finiture di pregio e la possibilità di scegliere materiali e arredi di ALTO LIVELLO, con brand riconosciuti nel panorama del design e dell'impiantistica, per valorizzare ulteriormente ogni abitazione.
    La posizione rappresenta uno dei punti di forza del progetto.

    La vicinanza immediata al mare e alla Tonnara di Avola, unita alla futura realizzazione del porto turistico, rende Miramare Reserved non solo una perfetta abitazione di mare, ma anche un INVESTIMENTO immobiliare ad alto ROI. La crescita turistica dell'area, la richiesta di immobili di qualità e la scarsità di nuove costruzioni fronte mare rendono queste ville particolarmente interessanti sia per l'uso personale sia per la messa a reddito.

    Avola, con il suo affaccio sul Mediterraneo, le spiagge di sabbia chiara, la vicinanza a Noto, Vendicari, Marzamemi e alle principali mete della Sicilia sud-orientale, offre un contesto unico in cui qualità della vita e valore immobiliare si incontrano.

    Miramare Reserved rappresenta una scelta ideale per chi cerca una VILLA NUOVA VICINO AL MARE, per chi desidera una seconda casa esclusiva o per chi vuole investire in una zona destinata a una forte rivalutazione...

    61m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Vista Mare
    Goldinsertion image
    € 150.000180.000 €-16,7%

    Attico Mansarda con garage Attico vista mare a Marina di Ragusa Un sogno tra cielo e mare. In una delle località più amate della costa siciliana, presentiamo in vendita a Marina di Ragusa uno splendido attico di 75 mq con incantevole vista mare, perfetto per chi desidera vivere il mare tutto l'anno o investire in una casa vacanze. L'immobile si distingue per ambienti luminosi e ben distribuiti, impreziositi dalla vista panoramica sul blu del Mediterraneo , che regala tramonti mozzafiato e un'atmosfera unica. A completare la proprietà: Comodo box auto per 2 vetture, una vera rarità in zona; Doccia esterna, ideale dopo le giornate di mare; Spazi esterni vivibili, perfetti per relax, cene all'aperto e momenti conviviali. Una soluzione esclusiva, a pochi passi dalle spiagge, dal porto turistico e da tutti i servizi, pensata per chi cerca comfort, privacy e una vista che non stanca mai. Un attico da vivere, non solo da abitare. Contattaci per maggiori informazioni.

    77m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Luminoso
    Goldinsertion image

    Questa magnifica villa bifamiliare in vendita a Pedara è una vera e propria oasi di comfort e tranquillità. Costruita nel 2000 con doppio ingresso carrabile e pedonale, si presenta in uno stato impeccabile, libera al rogito e pronta per essere abitata. Dispone di ben 13 locali, tra cui 8 camere e 5 bagni, perfetta per ospitare una grande famiglia o per chi desidera avere spazio per gli ospiti. Con una superficie totale di 302 mq e 284 mq calpestabili, la villetta si sviluppa su 4 piani, offrendo un'ampia metratura e comfort su ogni livello. L'ingresso principale si apre su un salone luminoso e accogliente, al piano di sotto un ampio soggiorno e una cucina a vista, ideale per trascorrere piacevoli momenti in compagnia. Dalla cucina si accede ad un patio fornito di tenda retrattile e cucina in muratura. La villetta è dotata di un moderno impianto di riscaldamento a radiatori, alimentati da un termocamino. E' presente un impianto fotovoltaico da 3 kw con solare termico, che assicura un notevole risparmio energetico e un elevato comfort termico. Inoltre un sistema di allarme e videosorveglianza garantisce la sicurezza della casa. La proprietà è circondata da un bellissimo giardino privato con annessa piscina 4x8, curato nei minimi dettagli, dotato di impianto d'irrigazione automatizzato e 2 vasche di raccolta acqua piovana rispettivamente da 25 e 15 mila litri. Inoltre, dispone di tre posti auto coperti, per garantire comodità. Questa villetta bifamiliare è un vero gioiello, ideale per chi desidera una casa spaziosa, moderna e ben curata in ogni dettaglio. Non perdere l'occasione di prenotare una visita.

    302m2
    10+Locali
    5Bagni
    A3
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    In zona Cairoli, nei pressi della Yamaha e del supermercato Iper Sigma, proponiamo in vendita un luminoso appartamento al terzo piano di un condominio dotato di ascensore. Con una superficie di circa 130 mq, l’immobile si presenta in buone condizioni, subito abitabile, dotato di riscaldamento termo-autonomo, climatizzatori e serbatoio dell'acqua con autoclave. Gli ambienti, comodi e ben distribuiti, comprendono un ingresso che conduce al salone, una cucina funzionale, tre spaziose camere da letto, due bagni e ripostiglio. La presenza di ampi balconi conferisce all’appartamento una piacevole luminosità e garantisce un gradevole affaccio esterno. L'immobile è dotato di certificato di ABITABILITA'. La posizione strategica, in una zona ricca di servizi e ben collegata, rende questa soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto pratico, comodo e servito. TEL. AGENZIA 0909707179

    127m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Nuove ville di lusso Miramare Reserved – Avola (SR)
    Consegna prevista: Dicembre 2027

    In una delle zone più promettenti della costa siciliana nasce Miramare Reserved, un esclusivo complesso residenziale di ville di NUOVA COSTRUZIONE situato ad Avola, in Via Miramare, a pochissimi metri dal mare e dalla storica Tonnara di Avola, area destinata alla realizzazione del nuovo porto turistico. Il progetto prevede la realizzazione di 52 VILLE INDIPENDENTI, ciascuna con ACCESSO PRIVATO, inserite in un contesto riservato ed elegante, pensato per chi desidera vivere il mare tutto l'anno o investire in una proprietà dal forte potenziale di crescita.

    Le abitazioni sono progettate per offrire un equilibrio ideale tra comfort interno e spazi esterni, con ambienti moderni, luminosi e funzionali. Ogni villa è completamente configurabile e personalizzabile, permettendo di adattare layout, finiture e dettagli allo stile di vita e al gusto personale di chi la sceglie. Non una casa standard, ma una residenza costruita su misura. Gli spazi interni accolgono una zona LIVING con CUCINA e soggiorno in OPEN SPACE, due CAMERE DA LETTO e un BAGNO dal design contemporaneo. All'esterno, ogni unità è dotata di DOPPIO GIARDINO PRIVATO, uno frontale e uno sul retro, progettati per essere vissuti pienamente in ogni stagione. Completa la proprietà una MINI PISCINA IDROMASSAGGIO, pensata come spazio di relax esclusivo e privato, oltre al POSTO AUTO RISERVATO.

    Miramare Reserved nasce con una particolare attenzione alla qualità costruttiva, all'EFFICIENZA ENERGETICA (CLASSE A4) e al comfort abitativo. Le ville saranno realizzate con tecniche moderne e materiali selezionati, garantendo elevati standard di ISOLAMENTO TERMICO E ACUSTICO. Il capitolato prevede finiture di pregio e la possibilità di scegliere materiali e arredi di ALTO LIVELLO, con brand riconosciuti nel panorama del design e dell'impiantistica, per valorizzare ulteriormente ogni abitazione.
    La posizione rappresenta uno dei punti di forza del progetto.

    La vicinanza immediata al mare e alla Tonnara di Avola, unita alla futura realizzazione del porto turistico, rende Miramare Reserved non solo una perfetta abitazione di mare, ma anche un INVESTIMENTO immobiliare ad alto ROI. La crescita turistica dell'area, la richiesta di immobili di qualità e la scarsità di nuove costruzioni fronte mare rendono queste ville particolarmente interessanti sia per l'uso personale sia per la messa a reddito.

    Avola, con il suo affaccio sul Mediterraneo, le spiagge di sabbia chiara, la vicinanza a Noto, Vendicari, Marzamemi e alle principali mete della Sicilia sud-orientale, offre un contesto unico in cui qualità della vita e valore immobiliare si incontrano.

    Miramare Reserved rappresenta una scelta ideale per chi cerca una VILLA NUOVA VICINO AL MARE, per chi desidera una seconda casa esclusiva o per chi vuole investire in una zona destinata a una forte rivalutazione...

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 118.000127.000 €-7,1%

    Viale Tica, in posizione ottimale per l'ampia offerta di servizi e i collegamenti con le principali zone della città, proponiamo interessante quadrivani di mq 130 circa.

    L'immobile al suo interno presenta: ingresso, ampio soggiorno, studio, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, bagno, doppio servizio/lavanderia e comodo ripostiglio.
    L'appartamento gode di tripla esposizione, con affacci su viabilità principale e sulle aree interne da comodi terrazzini a livello, i quali garantiscono buona luminosità e aerazione degli ambienti, oltre a suggerire piacevoli soluzioni di relazioni interno/esterno.

    Nonostante le condizioni degli interni risultino dell'epoca, è in corso il rifacimento dei balconi. Inoltre, fattori come dimensioni, distribuzione degli ambienti e posizione, conferiscono all'immobile potenzialità non indifferenti, sia per il classico uso residenziale, che per un'eventuale destinazione ricettiva.
    Possibilità di garage al piano terra dello stesso stabile.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    San Gregorio di Catania, in zona residenziale, in contesto tranquillo e signorile, presentiamo APPARTANVILLA con curato spazio esterno.

    L'immobile, in perfetto stato conservativo, abitabile sin da subito senza opera di intervento alcuno è così composto:
    -Ingresso - soggiorno
    -2 camere da letto entrambe con affaccio su terrazzo
    -cucina con affaccio su giardino
    -bagno di rappresentanza e bagno di servizio

    L'immobile è dotato di ogni comfort, le rifiniture sono di pregio e rappresenta la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione in zona tranquilla, lontana dal caos cittadino, ma strategicamente collegata ai principali sbocchi della città di Catania.

    Comodo GARAGE incluso nel prezzo di vendita.

    Per informazioni aggiuntive e fissare un appuntamento non esitate a contattarci.

    150m2
    7Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    AUGUSTA-BAIA DEL SILENZIO: VILLETTA A DUE PASSI DAL MARE L'immobile NON è MUTUABILE Villetta con giardino alla Baia del Silenzio, in una posizione tranquilla e residenziale che si affaccia sul golfo di Augusta, costituita da due camere da letto, soggiorno, cucina, due bagni, altro salone verandato, posto auto coperto e un ampio terrazzo attualmente verandato con vista sul giardino, perfetto per pranzi e cene all'aperto durante i mesi estivi. Attualmente abitata, non necessita di nessuna ristrutturazione se non per gusto personale del futuro acquirente. La superficie totale della proprietà è di circa 90 metri quadrati distribuiti su un unico piano, il che agevola la fruibilità. L'accesso alla villetta è garantito da un cancello carrabile sul giardino privato che circonda l'intera proprietà, in parte pavimentato per agevolare il parcheggio di più veicoli. Inoltre, essendo situata in una zona residenziale, la proprietà garantisce una grande tranquillità e privacy. In sintesi, questa villetta singola rappresenta una soluzione ideale per chi desidera una casa indipendente, in una zona tranquilla e a circa 150 metri dal mare, perfetta per vivere in famiglia o come casa vacanze. Si sottolinea inoltre il servizio di portierato di cui gode il residence per tutto l'anno.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif. 439 - Contrada Bordino

    Questa splendida villa ad Agira rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una residenza immersa nella pace della campagna siciliana, senza rinunciare a una vista mozzafiato.
    Caratteristiche Principali:
    - Interni: La casa si sviluppa con una distribuzione funzionale che include tre ampie camere da letto, ideali per una famiglia o per ospitare amici. La zona giorno è composta da una sala da pranzo accogliente, perfetta per i momenti di convivialità, e una cucina che evoca i sapori della tradizione.
    - Il Terreno: La proprietà vanta ben 13.000 metri quadri di terreno fertile. Questa estensione offre infinite possibilità: dalla coltivazione di un uliveto o frutteto privato, alla creazione di un giardino mediterraneo rigoglioso.
    - Risorsa Idrica: Fondamentale per la gestione del terreno, la villa è dotata di un pozzo privato, che garantisce un approvvigionamento idrico autonomo per l'irrigazione e gli usi domestici.
    - Panorama: Il vero punto di forza è la vista spettacolare sull'Etna. Potrete godere della maestosità del vulcano che si staglia all'orizzonte, regalando scenari che cambiano con la luce del giorno e le stagioni.
    - Location: Situata ad Agira, borgo storico nel cuore della Sicilia, la villa permette di vivere a contatto con la natura pur rimanendo vicina ai servizi del centro abitato e alle principali vie di collegamento dell'isola.
    Questa proprietà è il rifugio ideale per chi desidera rigenerarsi in un contesto autentico, circondato da terra fertile e da un panorama unico al mondo.

    109m2
    6Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media