• in sconto, Con giardino
    insertion image

    Situata nel comune di Contessa Entellina la struttura, costruita nel 2002 e ristrutturata nel 2007, si estende su una superficie totale di 250 metri quadrati, attualmente adibita a struttura ricettiva, con 10 stanze, tra cui 5 camere da letto e 5 bagni, di cui 4 sono master bathrooms, questa casa rappresenta uno dei pochi esempi di bio-edilizia nel territorio. Entrando, sarete accolti da un'atmosfera tradizionale, con spazi luminosi e ben progettati. I pavimenti ventilati, in cotto siciliano, il tetto in legno, anch’esso ventilato, garantiscono sempre un clima interno fresco e asciutto, mentre il camino invita a momenti di relax e intimità. La vista mozzafiato sulle montagne, sul verde circostante e su punti di riferimento iconici arricchisce ulteriormente l'esperienza abitativa, regalando un senso di pace e serenità. La caratteristica pianta quadrata, con un vuoto interno, è stata progettata per realizzare un patio a cielo aperto tra le camere da letto. Completano la struttura una ampia cucina, una zona pranzo e un salottino all'interno del quale è presente il camino angolare. La piscina molto ampia, con elettrolisi salina, permette di godere momenti di relax e abbronzarsi, sdraiati al sole e immersi nella natura. Fanno parte della proprietà 22000 mq, coltivati ad ulivi da frantoio, per la produzione di olio e seminativo. Non lasciatevi sfuggire la possibilità di possedere un pezzo di paradiso in bio-edilizia a Contessa Entellina. Contessa Entellina, una gemma nascosta nel cuore della Sicilia. Questo incantevole borgo è il luogo ideale per coloro che cercano un rifugio tranquillo, lontano dal trambusto urbano e per gli amanti della natura e della storia. Ricca di cultura, all'interno del borgo è presente una corposa comunità arbëreshe, che porta con se il rito bizantino e ai costumi tradizionali. La località è ben servita da infrastrutture moderne che si integrano armoniosamente con il paesaggio rurale. A soli 45 minuti in auto dall'Aeroporto di Palermo, Contessa Entellina offre un facile accesso alle principali città siciliane e alle attrazioni culturali della regione. La vicinanza alla SS624 garantisce collegamenti rapidi e agevoli. Gli appassionati di attività all'aperto potranno godere di escursioni e passeggiate panoramiche nel Parco dei Monti Sicani, situato a breve distanza. Per chi ama il vino, le cantine locali offrono degustazioni di vini pregiati, celebri in tutta la Sicilia. Inoltre, la vicina Riserva Naturale Grotta di Entella offre un'opportunità unica per esplorare la biodiversità siciliana.

    250m2
    6Locali
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore dell’incantevole borgo di Ficarra, in via Matini, sorge questa affascinante casa indipendente su più livelli, un perfetto connubio tra tradizione siciliana, comfort moderno e charme autentico. Ad accogliere la proprietà è una splendida corte privata di circa 300 mq, un’oasi all’aperto dove vivere momenti di relax, convivialità e serenità, impreziosita da due comodi posti auto. Il piano terra è una vera e propria cantinetta rustico chic, un ambiente caldo e suggestivo, arricchito da un grazioso camino e da raffinati dettagli della tradizione siciliana: pavimenti in cotto, materiali autentici e atmosfere che evocano il sapore delle case di una volta, ideale per cene conviviali, degustazioni e momenti da condividere con amici e famiglia. Il primo piano, accessibile sia da scala interna che esterna, ospita una luminosa e ampia zona giorno con salone, cucina abitabile e servizio finestrato, perfetta per la vita quotidiana o per accogliere ospiti in un contesto elegante e funzionale. Al secondo piano, raggiungibile tramite scala interna, si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto e due bagni, pensata per garantire privacy, comfort e benessere. A completare la proprietà, una deliziosa soffitta con camera da letto e bagno, uno spazio intimo e riservato, ideale come suite per gli ospiti, studio creativo o rifugio personale. Una dimora dal carattere unico, capace di raccontare una storia e di offrire un’esperienza abitativa autentica, perfetta sia come residenza principale che come raffinata casa vacanze o struttura ricettiva di charme, nel cuore di uno dei borghi più suggestivi della Sicilia.

    295m2
    6Locali
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    Prezzo su richiesta
    Villa in Vendita, MessinaCentro, La Farina

    2vs18017-A pochi passi dal lago di Ganzirri nel prestigioso complesso Top residence vendesi panoramica e rifinita villa singola su due livelli più piano cantinato di 170 mq circa con annesso giardino d'inverno, ampio giardino attrezzato e terrazzo a livello. Composta al piano terra da grande salone con cucina a vista, giardino d'inverno, camera e bagno. Al piano superiore comoda camera con vista sul lago, bagno e balcone. Al piano cantinato soggiorno con camera e bagno. Collegato da scala in legno, tutto in ottime condizioni e con rifiniture di pregio. Completa l'offerta grande garage con adiacente stanza hobby. Contatto diretto 3296476596

    170m2
    7Locali
    3Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Vicino al paese ampia proprietà su cui insiste un fabbricato, a circa 150 metri dal centro abitato e con possibilità di allaccio ad acqua e luce, il piano terra ha una superficie di 76 m² ed il primo piano di 46 mq, recentemente sono stati realizzati nuovi impianti elettrici ed idraulici. Il terreno ha una superficie di 10.000 m² ed è coltivato ad uliveto, con circa 66 piante di ulivo ultrasecolari e vigneto. La proprietà è, altresì, dotata d'impianto fotovoltaico con accumulo da 5 kWh al giorno, sei pannelli da 170 W inverter, cisterna ripristinatada 30.000 litri, cisterna in plastica da 5.000 litri, oltre due cisterne aggiuntive: una da 30.000 litri e una da 50.000 litri Il tetto è stato ripristinato quest’anno, il terreno è completamente recintato con ingresso carrabile dal cancello in ferro battuto all'inizio della proprietà. L'immobile all'interno della tenuta è attualmente classificato come magazzino con possibilità di trasformazione in civile abitazione e necessita di essere completato. Questo immobile rappresenta una straordinaria opportunità per chi cerca una residenza tranquilla immersa nel verde, con tutte le comodità moderne e un terreno perfettamente attrezzato per la coltivazione. Non perdere l’opportunità di vivere in questo angolo di paradiso! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

    3.979m2
    2Locali
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Proponiamo in vendita villetta indipendente di nuova costruzione su lotto di circa mq 600, attualmente allo stato grezzo, realizzata su progetto moderno e funzionale. L'immobile si sviluppa su più livelli: -al piano terra è prevista un'ampia e luminosa zona giorno con soggiorno, cucina e zona pranzo, con affacci diretti sugli spazi esterni; -al piano superiore la zona notte con camere, servizi e terrazzi. Completa la proprietà un cantinato al piano seminterrato, ideale come deposito o spazio multifunzionale. La villetta è circondata da giardino privato, con aree verdi e spazi pavimentati, che garantiscono comfort e privacy. Il progetto prevede: -infissi a taglio termico con gas argon -riscaldamento a pavimento -impianti idrico ed elettrico come da progetto Soluzione ideale per chi desidera una villa moderna e completamente personalizzabile nelle finiture. NOTA BENE: La villetta può essere acquistata nello stato di fatto in cui si trova quindi allo stato grezzo.

    598m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 150 giorni su Wikicasa
    insertion image

    G332 Casa indipendente con garage/dependance e giardino, nella centralissima via Rinaldo a Misiliscemi frazione Marausa. L'immobile si compone di ingresso, soggiorno, camera matrimoniale, cameretta, cucina abitabile, riposto oltre una comoda dependance con soppalco, altra cucina e bagno. Completa la proprietà una piccola veranda sulla strada ed ampia veranda e giardino sul retro. Totale del lotto circa 500 mq. In buone condizioni generali.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Vista Mare
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Valverde / San Nicolò – Villa panoramica con vista mare in costruzione Nel cuore della splendida cornice di verde tra Valverde e San Nicolò, proponiamo in vendita una villa di nuova costruzione immersa nella quiete e nella bellezza di un contesto esclusivo. La proprietà, inserita in un terreno di circa 4.500 mq, regala una vista mare mozzafiato e offre il privilegio di vivere nella natura senza rinunciare alla comodità dei collegamenti principali. La villa si svilupperà su due livelli, con ampi spazi esterni e la possibilità di realizzare una piscina privata. Il progetto può essere personalizzato in ogni dettaglio, per creare una dimora su misura, oppure completato secondo le soluzioni architettoniche già disponibili. Un’opportunità unica per chi sogna una residenza moderna e panoramica, a pochi minuti dal mare e dai principali servizi. Trattativa riservata COD 2714 Info 3409326063 anche Whatsapp

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 649.000
    Villa in Vendita, PalermoNoce, Zisa, Malaspina, Lazio

    Cod.11668 Rif.Ag. VE25E27 - HomeSì propone in vendita un'elegante villa situata nella suggestiva zona dell’Addaura, a pochi passi dal mare. Questa proprietà offre ampi spazi interni, terrazze panoramiche e un giardino privato, perfetto per chi cerca comfort e tranquillità. Caratteristiche dell’Immobile: - Superficie interna 210 mq; - Metratura commerciale 350 mq inclusi i terrazzi; Piano Terra Zona Giorno: - Ampia cucina soggiorno; - Tre camere da letto; - Salone spazioso con balcone terrazzato; - Servizio WC Piano Seminterrato: - Due camere da letto con finestre; - Ripostiglio; - Bagno e zona lavanderia. Piano Primo: - Lastrico solare di grande superficie, accessibile dalla scala esterna. L'abitazione è circondata da un giardino privato. Questa villa è perfetta per chi desidera una residenza esclusiva con ampi spazi e una posizione privilegiata vicino al mare. Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, contattaci

    350m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 285.000299.000 €-4,7%

    [Si invitano agenzie immobiliari, agenti e assistenti immobiliari, intermediari e consulenti di NON scrivere o telefonare per proporre i propri servizi] Scopri il tuo rifugio perfetto sulle pendici mozzafiato dell'Etna, il vulcano attivo più alto d'Europa. Situata in una tranquilla zona residenziale tra Nicolosi e Pedara, questa eccezionale villa offre la combinazione ideale di una bellezza naturale senza pari, comfort moderno e comodità. Questa proprietà, oggetto di recenti migliorie, vanta circa 200 mq di superficie abitabile, inseriti in un giardino privato completamente recintato di circa 1000 mq, più un ampio box auto di 40 mq. Entra nel tuo rifugio moderno, sicuro ed energeticamente efficiente. Sicurezza e comfort superiori: la villa è dotata di due nuove porte d'ingresso blindate e di scuri antieffrazione su tutte le finestre, per una totale tranquillità in questa zona già pacifica e sicura. Layout spazioso e funzionale: l'abitazione comprende un ampio soggiorno con accogliente camino, quattro camere da letto, una grande e accogliente cucina con accesso diretto al giardino, due bagni e una lavanderia separata. Il doppio ingresso con doppio bagno consente una versatilità d'utilizzo senza eguali. Eco-efficienza all'avanguardia: goditi bollette energetiche drasticamente ridotte grazie a miglioramenti completi. - Cappotto termico e isolamento del sottotetto. - Finestre doppio vetro camera. - Impianto fotovoltaico da 6,6 kWp con orientamento a sud, con accumulo da 15 kWh. - Impianto solare termico per l'acqua calda sanitaria. - Serbatoio interrato GPL recentemente revisionato e riempito, collegato a una nuova caldaia appena installata, con valvole termostatiche su tutti i termosifoni. - Wallbox da giardino per la ricarica di veicoli elettrici. La tua oasi privata all'aperto. Il magnifico giardino, parzialmente terrazzato, è un vero punto di forza, perfetto per il relax e l'intrattenimento. Dispone di un doppio gazebo con forno e cucina barbecue, ed è abbellito da fiori ornamentali e alberi da frutto. Tutti i percorsi sono elegantemente pavimentati con l'iconica pietra lavica dell'Etna, impreziosita da altre pietre naturali locali. Lo completano panchine in pietra lavica, un prezioso pergolato metallico, e fontane ornamentali. La conformazione del giardino e della proprietà, regolare e con accesso diretto alla strada pubblica, garantisce al tempo stesso ampia privacy per i propri momenti di relax. Inoltre, una grande soffitta sottotetto fornisce tanto spazio per conservare quanto non usate quotidianamente. L'ampio box auto, del tutto ristrutturato e rifinito con serranda elettrica, accoglie comodamente due grosse auto, oltre a fungere da locale caldaia, locale tecnico dell'impianto fotovoltaico, comandi irrigazione ed illuminazione del giardino, ed ospita ampi serbatoi d'acqua che garantiscono continuità idrica per casa e giardino in ogni condizione (sebbene le interruzioni dell'erogazione non avvengano più da molti anni). Il vicinato è silenzioso e ben abitato da famiglie, professionisti, manager. Il clima, data la posizione eccellente, è fresco d'estate senza essere rigido d'inverno, con il plus di un immobile di ottima efficenza energetica che evita le dispersioni di calore in inverno e il surriscaldamento estivo. Posizionata in modo perfetto, questa proprietà è una vera oasi di "dolce vita" a pochi minuti da Catania e dal suo aeroporto internazionale, con eccellenti collegamenti verso tutte le principali città e attrazioni della Sicilia orientale. Le città di Pedara e di Nicolosi sono a soli 5 minuti di guida, garantendo l'accesso a beni e servizi. Solo vendita diretta. Questa è un'offerta privata, proposta direttamente dal proprietario a seri e qualificati compratori in cerca del loro prezioso rifugio dei sogni in Sicilia o che vogliano investire in un immobile da mettere a reddito. Non stiamo considerando intermediari, agenti immobiliari o proponenti non economicamente in linea con il livello di qu

    200m2
    9Locali
    3Bagni
    D
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Vendesi unità immobiliare unica elevazione di circa 90 mq oltre 600 mq di terreno in Contrada Bosco a Marsala . L immobile ristrutturati totalmente col le agevolazioni del 110, è composto da una cucina/soggiorno, camera matrimoniale, cameretta e un sevizio. con rivestimento a cappotto ,solare termico, fotovoltaico.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    A
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Partanna, vendesi casa indipendente in zona Camarro e più precisamente nella via Benedetto Croce, gode di garage al piano terra, giardino esterno oltre abitazione distribuita tra piano terra e primo per complessivi vani 6, completa il tutto una ampia veranda scoperta al piano primo con affaccio sul giardino. Per info o visione chiamare il numero 3485620082, restando a disposizione colgo l’occasione per augurarvi una buona giornata. Classe energetica F. Richiesta per l’intera soluzione euro 78 mila discutibili. RIF 1130. TUTTE LE NOSTRE OFFERTE LI TROVATE SUL SITO: WWW.AGENZIASOLUZIONECASA.COM

    120m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Sull'isola di Lipari, in località Quattropani, proponiamo in vendita panoramica villa unifamiliare con giardino e veranda. La soluzione è composta da un ampio soggiorno con cucina a vista, tre camere da letto, tre bagni ed una veranda di 47 mq. circa. Completa la proprietà un giardino di 70 mq. circa. L'immobile si presenta da rifinire nella pavimentazione, sanitari ed imbiancatura. La villa dispone di caldaia, condizionatore, impianto elettrico ed impianto idrico. Per questo immobile contatta la InfoCasa Milazzo Immobiliare - Via XX Settembre 2 - Tel: 090.9223104. Consulente diretto: Simone Fallo - Cell.: 345.4909608

    146m2
    3Locali
    3Bagni
    E
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Sicilie Immobiliare di Giulia Battaglia propone in vendita a Modica in cda Quartarella un casale da ristrutturare completamente di 190 mq circa caratterizzato da pietra a vista, corte con basole ed una meravigliosa vista aperta sulla campagna. Ci troviamo in una zona molto tranquilla caratterizzata da villette a due minuti di macchina da Modica e a 7 minuti di macchina da Scicli. Completo un terreno di 11.000 mq circa. Per ulteriori informazioni potete chiamare il numero 0932841998 oppure il 3382992792

    190m2
    5Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 157 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sulla splendida isola di Stromboli, la più settentrionale tra le isole dell'arcipelago eoliano, vi proponiamo un complesso immobiliare costituito da due fabbricati separati da una piccola stradina. Gli immobili si trovano in una zona denominata “Punta Lena” tra la contrada di Scari e quella di Ficogrande. distano poco meno di 70 metri dal mare. Il fabbricato di sinistra, percorrendo la stradina in direzione della spiaggia, è contraddistinto dalla presenza di una torre in mattoni, mentre scendendo verso la spiaggia il fabbricato di destra che sorge su due piani ha, oltre a questi, un corpo di fabbrica esterno ed alcuni locali seminterrati con un giardino ed una corte di pertinenza esclusiva. Si accede al primo piano del fabbricato attraverso un’ampia scala esterna alla cui sommità si trova un ampio terrazzo rivolto verso il mare. La parte posteriore dell’edificio ha le finestre che guardano la chiesa e tutte le case del borgo di San Vincenzo oltre al vulcano. La suddetta proprietà, anche se appartenente a privati, riveste una rilevante importanza dal punto di vista storico-culturale poiché per un certo periodo ha ospitato l’attività di mulino, rappresentando un’importante fonte di occupazione per gli isolani. La struttura era organizzata per la macinazione del grano che in parte veniva coltivato sull’isola ed in parte giungeva trasportato dai velieri commerciali; erano tempi in cui l’economia principale dell’isola era rappresentata dall’agricoltura, che si praticava sin quasi alle pendici del vulcano, dalla pesca e appunto dal commercio dei prodotti agricoli. Il periodo a cui risale questo storico complesso, denominato oggi col nome di "Vecchio Mulino" va dalla fine del 1800 fin verso la prima metà del 1900, un’epoca in cui Stromboli era considerata isola leader nel settore marittimo-commerciale, in quanto esisteva in loco, una notevole flotta di imbarcazioni a vela denominate ”Le Tartane”; i marinai strombolani trasportavano i prodotti agricoli dell’arcipelago in tutto il mediterraneo. Chiaramente il progresso tecnologico con l’introduzione dei battelli a vapore ha determinato la progressiva scomparsa dei velieri oramai non più competitivi. La nuova realtà storico-commerciale costrinse una parte della popolazione, che all’epoca era composta da circa cinquemila abitanti, ad allontanarsi dall’isola e ad emigrare alla ricerca di un lavoro più sicuro che potesse assicurare un futuro alle famiglie. Questi brevi cenni di storia riteniamo si possano ben inserire nella storia di questa struttura denominata "Vecchio Mulino" e che sicuramente l'acquisto potrebbe essere un ottimo investimento per realizzare una bellissima struttura turistico recettiva o una attività di centro benessere per il quale gli attuali proprietari hanno fatto realizzare un progetto di massima inerente a questa attività. E’ da tenere in considerazione, infine, che a Stromboli non ci sono più realtà immobiliari come questa, sia per volumetria che per l’importanza storica e culturale.

    600m2
    8Locali
  • Con giardino, Da 157 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo a Stromboli, una delle isole più affascinanti appartenente all'arcipelago eoliano, dove la natura circostante è ancora aspra e incontaminata, una deliziosa casa dal tipico sapore eoliano con il caratteristico terrazzo coperto dove si trova un piccolo forno a legna e un lavatoio, elementi questi indispensabili nelle vecchie case eoliane. L'immobile è composto da un soggiorno e una camera spaziosi, cucinino e bagno con accesso dal terrazzo e adiacente alla corte un piccolo ripostiglio. L'immobile si trova in uno dei vicoli del centro di Stromboli, per cui vicinissimo a tutti i servizi utili come panificio, farmacia, negozi alimentari, ristoranti, etc.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Riferimento: VRV20970 Porzione di Villetta quadrifamiliare di nuova costruzione di 65 mq in vendita, situata al primo piano all’interno di un residence esclusivo dotato di servizio di portineria e piscina condominiale. Una soluzione moderna, pensata per chi cerca comfort, privacy e servizi di livello. L’immobile gode di doppia esposizione ed è valorizzato da un portico di 25 mq e da un giardino privato di 200 mq, spazi ideali per vivere l’outdoor in totale relax. L’ingresso è indipendente e gli interni sono distribuiti in modo funzionale: cucina/soggiorno, due camere da letto e bagno con doccia. La dotazione interna comprende pavimentazione in gres porcellanato, predisposizione per impianto di riscaldamento e climatizzazione, infissi in alluminio con vetrocamera e persiane. Completa la proprietà un posto auto riservato. Soluzione ideale come abitazione principale, casa vacanze o investimento, grazie alla nuova costruzione, agli spazi esterni privati e ai servizi offerti dal residence. Riferimento: VRV20970

    64m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Riferimento: VRV20928 Porzione di Villetta quadrifamiliare di nuova costruzione di 65 mq in vendita, situata al primo piano all’interno di un residence esclusivo dotato di servizio di portineria e piscina condominiale. Una soluzione moderna, ideale per chi cerca comfort, servizi e spazi esterni in un contesto curato. L’immobile presenta doppia esposizione ed è valorizzato da un terrazzo di 25 mq e da un giardino privato di 200 mq, perfetti per vivere l’outdoor in totale relax. Gli interni sono distribuiti in modo funzionale: ingresso, cucina/soggiorno, due camere da letto e bagno con doccia. La dotazione interna comprende pavimentazione in gres porcellanato, predisposizione per impianto di riscaldamento e climatizzazione, infissi con vetrocamera e persiane, garantendo efficienza energetica e comfort abitativo. Completa la proprietà un posto auto riservato. Soluzione ideale come abitazione principale, casa vacanze o investimento, grazie alla nuova costruzione, ai servizi del residence e agli ampi spazi esterni privati. Riferimento: VRV20928

    64m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image
    € 200.000205.000 €-2,4%

    Riferimento: VRV21029 Proponiamo in vendita un compendio immobiliare unico nel suo genere, composto da tre antichi dammusi panoramici, tipiche strutture architettoniche siciliane in pietra di derivazione arabeggiante, interamente da ristrutturare, con superfici rispettivamente di 81 mq, 62 mq e 45 mq. È prevista possibilità di ampliamento, elemento che incrementa in modo significativo il potenziale progettuale dell’intera proprietà. Il complesso insiste su un terreno panoramico pianeggiante di circa 94.146 mq, situato in località Collesano, con una vista mare mozzafiato sul Golfo di Palermo. La proprietà è immersa in un contesto naturale incontaminato, caratterizzato da vegetazione tipica della macchia mediterranea, e gode di accesso diretto dalla strada principale, garantendo al contempo privacy e facilità di collegamento. La posizione, completamente aperta e indipendente, rende l’immobile ideale sia come residenza privata di prestigio, immersa nella natura e nel silenzio, sia come importante operazione di investimento. Le caratteristiche del terreno e delle strutture si prestano perfettamente allo sviluppo di progetti turistico-ricettivi, quali resort, struttura alberghiera diffusa, agriturismo di charme, parco tematico, attività sportive e ricreative. Soluzione di assoluto interesse per investitori e sviluppatori alla ricerca di una proprietà esclusiva, con ampie superfici, vista mare, valore storico-architettonico e potenzialità di valorizzazione elevatissime in uno dei contesti più suggestivi della Sicilia. Riferimento: VRV21029

    188m2
    3Locali
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 810.000
    Casale in Vendita, SiracusaSanta Lucia, Cadorna, Galeone

    SIRACUSA FABBRICATO IN VENDITA ZONA CIRCUITO -RIF1881- in posizione strategica, pressi circuito - svincolo autostradale floridia siracusa, vendesi fabbricato da ristrutturare di 933 mq circa su unico livello oltre ad un ulteriore fabbricato di circa 136 mq. veranda scoperta di 336 mq circa ed area ad uso parcheggio di circa 1660 mq. terreno agricolo di prorietà esclusiva di circa 24.111 mq. la destinazione d'uso del fabbricato principale è ideale per strutture come pizzeria - ristorante, azienda agricola, resort ma anche per fabbrica - capannone o altro. la destinazione d'uso del secondo fabbricato è ad uso alloggio e deposito. n.b.: locali totalmente da ristrutturare, documentazione regolare. prezzo richiesto: euro 810.000,00 contattaci per maggiori informazioni e/o appuntamento visita locali. -RIF1881- N.B. L’indirizzo e la posizione indicati potrebbero non corrispondere esattamente all’ubicazione reale dell’immobile, al fine di tutelare la privacy dei proprietari Per maggiori info contattaci Agenzia Millecase cell. 3921838792 Roberta Segreteria cell. 3206332111 Marco Responsabile/Agente cell. 3931131346 Jonathan Acquisitore/Agente cell. 3516273732 Salvo, 3516893831 Giuseppe, Collaboratori seguici sul nostro sito millecase.net!

    1.100m2
    10Locali
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    a un km dalla spiaggia A Menfi via della riviera n. 1 Bis Lido Fiori (Ag). casa al mare ideale per vacanze in famiglia o con amici, l'immobile è composto da due camere da letto. Ampio e luminoso soggiorno prospiciente sulla via principale, cucina attrezzata, comodo bagno con doccia, ampio porticato dotato di zona barbecue e posti auto. Chiamare al n. 3208704324

    113m2
    3Locali
    1Bagno
    A2
  • Con giardino, Da 167 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione tranquilla e comoda da raggiungere, proponiamo in vendita un rudere di circa 160 mq con annesso terreno pianeggiante di circa 2.700 mq. La proprietà rappresenta un’ottima occasione per chi desidera realizzare una soluzione indipendente immersa nel verde, pur rimanendo a pochi minuti dai principali servizi. Gli ampi spazi esterni offrono la possibilità di creare giardino, zona relax, orto o ulteriori pertinenze secondo le proprie esigenze. Soluzione ideale per chi cerca un progetto da personalizzare o un investimento in una zona in forte sviluppo.

    2.860m2
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Vendesi meravigliosa villetta al mare, sulla costa di Agnone, villaggio Sabbione, Augusta. L'immobile è strutturato su due 3 livelli; piano terra, primo piano, secondo piano e terrazzo panoramico. Sono 3 appartamenti indipendenti, uniti da una scala esterna. Caratteristica dell'immobile è una vista mozzafiato. €220.000 tratt.

    100m2
    6Locali
    3Bagni
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 19.00025.000 €-24%
    Casa indipendente in Vendita, MessinaFaro, Ganzirri, Sant Agata

    RIF. NV461 - FARO SUPERIORE Proponiamo in vendita fabbricato indipendente di circa 30 mq, completamente da ristrutturare, con annesso giardino di circa 40 mq. L'immobile, attualmente composto da un unico vano, si presta a diversi usi: deposito, garage/posto auto, oppure la realizzazione di un monolocale con giardino privato. Ottima soluzione per chi cerca un piccolo investimento o uno spazio indipendente personalizzabile. Per info e sopralluoghi mandare messaggio WhatsApp al 338.9996754 Classe Energetica: G

    30m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 170 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VILLETTA PENDICI ENNA SAN CALOGERO VILLETTA SU UNICO PIANO UBICATA SULLA STRADA PROVINCIALE PANORAMICA LOMBARDIA . ESTESA 89 MQ. , SUDDIVISA IN CUCINA ABITABILE , SOGGIORNO , DUE STANZE DA LETTO , BAGNO E RIPOSTIGLIO . BUONE FINITURE , E' GIA' PRESENTE SIA L'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO SIA UN SERBATOIO DI RACCOLTA DELL'ACQUA PIOVANA . MOLTO PANORAMICO , A 5 MINUTI DI AUTO DAL CASTELLO DI LOMARDIA SUBITO DISPONIBILE

    89m2
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    In vendita casa indipendente di 111 mq, disposta su due livelli, immersa nel verde e circondata da 3.500 mq di terreno di proprietà esclusiva, ideale per chi cerca tranquillità e privacy. L’abitazione si presenta con ambienti funzionali e ben distribuiti: al piano principale troviamo una luminosa cucina-soggiorno con camino, perfetta per creare un’atmosfera calda e accogliente, oltre a un bagno e una camera da letto. Al piano superiore troviamo 2 vani adibiti a camere da letto. La generosa area esterna offre ampie possibilità di utilizzo, dal giardino alla realizzazione di spazi relax, orto o area giochi, rendendo la proprietà ideale come residenza principale o casa di campagna. Soluzione indipendente, riservata e immersa nella natura. Per info contattaci o vieni a trovarci in agenzia!

    3.611m2
    4Locali
    1Bagno
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media