• Con balcone, Da 108 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Modica Alta, precisamente in via Giuseppe Verdi, proponiamo in vendita una casa a schiera con splendida vista panoramica.
    L'immobile, in buone condizioni e facilmente personalizzabile, si sviluppa su tre piani fuori terra.
    Al piano terra troviamo l'ingresso, un accogliente soggiorno, la cucina, un bagno e un ripostiglio con vano pozzo luce; completa il piano un comodo garage, collegato internamente all'abitazione.
    Il primo piano preposto per la zona notte, composto da tre camere da letto, un bagno e una lavanderia.
    Al secondo piano è presente un vano sgombero con accesso a un terrazzo panoramico di circa 30 mq, ideale per momenti di relax all'aperto.
    La posizione strategica consente di raggiungere in pochi minuti sia il polo commerciale sia il centro storico. La zona è inoltre ben servita da attività e servizi di ogni genere.
    Soluzione ideale per famiglie numerose o come investimento, grazie all'ottimo potenziale di reddito da locazioni sia a lungo che a breve termine.

    172m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Palazzina indipendente con garage, mansarda + piano terra edificabile – Centro Alcamo
    Descrizione:
    Nel centro di Alcamo, in Via Galileo Galilei/Via macina casarubia/Via Mangione, a soli 100 metri dal Corso 6 Aprile, principale via della città, proponiamo in vendita intera palazzina indipendente in buono stato abitativo, recentemente sistemata anche nel prospetto esterno.
    L'immobile si sviluppa su quattro livelli ed è ideale sia come abitazione per più famiglie sia come investimento per la realizzazione di più unità abitative.
    Composizione dell'immobile
    Piano terra
    Due garage indipendenti con saracinesca
    Bagno di servizio
    Primo piano
    Appartamento composto da:
    Zona living
    Cucina
    Due camere matrimoniali
    Bagno
    Secondo piano
    Secondo appartamento con:
    Zona living
    Cucina
    Due camere da letto
    Bagno
    Terzo piano (mansardato)
    Una stanza
    Bagno
    Terrazzino
    L'immobile si presenta in buone condizioni generali, con:
    Prospetto esterno recentemente sistemato
    Riscaldamento autonomo
    Climatizzatori presenti ad ogni piano
    Plus della proprietà
    Inclusa nella vendita area (Piano terra esistente) adiacente edificabile, con possibilità di realizzare circa 38 mq per piano (piano terra, primo e secondo), per un totale di circa 105 mq complessivi a piano, ideale per la costruzione di un ulteriore immobile.
    Soluzione interessante per: famiglie numerose, realizzazione di più appartamenti, investimento immobiliare, struttura ricettiva o locazioni.
    Posizione strategica, a pochi passi dal Corso 6 Aprile, vicino a servizi, negozi, scuole e attività commerciali

    300m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 144.000172.000 €-16,3%

    Appartamento Nuova Costruzione Catania Centro con Tripla Esposizione e Terrazzo Privato

    Se stai cercando un appartamento nuova costruzione a Catania centro, luminoso, moderno e dotato delle più avanzate tecnologie energetiche, questa proprietà rappresenta una soluzione rara e altamente competitiva nel mercato immobiliare di Catania.
    Situato nel cuore di Catania, questo appartamento di nuova costruzione con tripla esposizione nord–est–sud garantisce ambienti estremamente luminosi durante tutto l'arco della giornata. L'ottima esposizione permette alla luce naturale di entrare nelle stanze fin dalle prime ore del mattino, mantenendo gli ambienti caldi, accoglienti ed energeticamente efficienti anche nei mesi più freddi.

    Appartamento luminoso con tripla esposizione nel centro di Catania
    La tripla esposizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell'immobile, poiché consente una perfetta ventilazione naturale e una distribuzione uniforme della luce negli ambienti.
    Questa caratteristica rende l'appartamento particolarmente interessante per chi desidera vivere in una casa luminosa nel centro di Catania, con spazi ariosi e confortevoli.

    Cucina abitabile e distribuzione degli spazi moderna
    L'immobile si distingue per una distribuzione degli spazi moderna e funzionale, pensata per garantire praticità e qualità della vita quotidiana.
    L'ingresso conduce a una ampia cucina abitabile, uno spazio centrale della casa ideale per la vita familiare e per momenti conviviali con amici e ospiti. La cucina rappresenta il cuore dell'abitazione e offre numerose possibilità di personalizzazione nell'arredo.

    Balconate e terrazzo privato di circa 20 mq
    Uno degli elementi più apprezzati di questo appartamento nuova costruzione a Catania centro è la presenza di due ampie balconate, che garantiscono sfogo esterno e aumentano la luminosità degli ambienti interni.
    A rendere la proprietà ancora più esclusiva troviamo inoltre un terrazzino privato di circa 20 mq, uno spazio esterno prezioso nel centro città.

    Il terrazzo può essere utilizzato come:

    zona relax all'aperto
    area verde con piante ornamentali
    spazio per cene e momenti conviviali
    solarium privato

    Una caratteristica molto ricercata per chi desidera un appartamento con terrazzo nel centro di Catania.

    Due camere da letto e bagno moderno
    La zona notte è composta da:

    due camere da letto spaziose
    bagno moderno già piastrellato
    zona lavanderia separata

    Le camere garantiscono comfort e tranquillità e possono essere utilizzate come camera matrimoniale, cameretta o studio professionale, rendendo l'immobile perfetto per famiglie, giovani coppie o professionisti.
    Il bagno presenta finiture contemporanee e materiali di qualità, mentre la lavanderia separata rappresenta un elemento funzionale molto apprezzato nelle abitazioni moderne.

    Efficienza energetica e tecnologie costruttive moderne
    Dal punto di vista tecnico, questo appartamento nuova costruzione nel centro di Catania offre standard elevati di efficienza energetica.
    Tra le principali dotazioni troviamo:

    infissi a taglio termico ad alta efficienza
    cappotto termico per isolamento termoacustico
    impianto termoautonomo
    pannelli solari per produzione di energia elettrica
    sistema per acqua calda sanitaria da fonti rinnovabili

    Queste soluzioni permettono di ridurre significativamente i consumi energetici e i costi di gestione, migliorando al tempo stesso il comfort abitativo durante tutto l'anno.

    Rifiniture di alto capitolato
    Le abitazioni sono completate da rifiniture di alto capitolato, con materiali selezionati e soluzioni architettoniche moderne pensate per offrire qualità, eleganza e durata nel tempo.

    Possibilità di acquisto garage
    È disponibile inoltre la possibilità di acquistare un box auto all'interno dello stesso contesto abitativo al prezzo aggiuntivo di 30.000 euro, una soluzione particolarmente vantaggiosa per chi vive nel centro città.

    Un investimento immobiliare nel centro di Catania
    Questo appartamento nuova costruzione a Catania centro con terrazzo privato rappresenta una soluzione ideale per:

    famiglie che cercano una casa moderna e luminosa
    giovani coppie che desiderano vivere nel cuore della città
    professionisti che vogliono un immobile funzionale e di qualità
    investitori interessati a immobili ad alto valore nel tempo

    Grazie alla posizione centrale, alla luminosità degli ambienti, agli spazi esterni e alle tecnologie energetiche avanzate, questa proprietà rappresenta un'opportunità immobiliare di grande valore nel mercato di Catania.

    Una casa che unisce comfort abitativo, efficienza energetica, posizione strategica e qualità costruttiva, perfetta per vivere il centro di Catania con stile e funzionalità.

    73m2
    4Locali
    1Bagno
    A2
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Casa Nuova, Vita Nuova: appartamento ristrutturato con garage in zona residenziale. Immagina di entrare in una casa dove tutto è già pronto: spazi ampi, ambienti luminosi, una cucina dove condividere la quotidianità e camere accoglienti dove far crescere la tua famiglia. In una zona tranquilla e residenziale, questo appartamento ristrutturato rappresenta una di quelle opportunità che non restano disponibili a lungo. Nel tranquillo contesto residenziale di Balatelle, ad Acireale, proponiamo in vendita un appartamento completamente ristrutturato, ideale per giovani coppie che stanno costruendo il proprio futuro o per famiglie che desiderano più spazio e comfort. Situato al secondo piano di un piccolo contesto abitativo, l’immobile accoglie con un ampio salone luminoso, lo spazio ideale per condividere momenti di relax con la famiglia o ricevere amici. Un corridoio ben distribuito conduce all'ampia cucina soggiorno, vero cuore della casa: un ambiente conviviale dove immaginare cene in famiglia, colazioni lente nel weekend e serate piene di risate. La zona notte offre due comode camere da letto, perfette per una giovane coppia che sogna di allargare la famiglia o per chi ha bisogno di uno spazio aggiuntivo per studio o smart working. Il bagno moderno con doccia è stato rinnovato con gusto e funzionalità, mentre la lavanderia verandata con wc e seconda doccia rappresenta un valore aggiunto raro e molto pratico nella vita quotidiana. L’appartamento è arricchito da tre balconi, di cui due piccoli, che garantiscono luce naturale e aria fresca durante tutta la giornata. Tra i punti di forza spicca inoltre la presenza di un garage, un plus sempre più ricercato che rende la gestione quotidiana della casa molto più comoda. Il piano senza ascensore diventa un piccolo dettaglio se paragonato alla tranquillità del contesto, alla luminosità degli ambienti e alla qualità della ristrutturazione: pochi gradini in più per godere ogni giorno di una casa davvero accogliente. Immobili completamente ristrutturati in questa zona sono sempre più rari e richiesti. Contattaci subito per fissare una visita: potresti scoprire che questa non è solo una casa, ma il luogo dove inizierà il prossimo capitolo della tua vita. RIF. 7244.

    154m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Via Dante Alighieri, a pochi passi dal Corso VI Aprile, proponiamo in vendita un indipendente con dettagli d'epoca di 120 metri quadrati per piano con due terrazzi di 30 metri quadrati cadauno e garage di 40 metri quadrati. L'immobile si affaccia su due strade e si presta perfettamente ad essere utilizzato sia come abitazione per chi volesse abitare nel cuore di Alcamo sia come struttura ricettiva ad uso turistico. L'abitazione, di complessivi 360 metri quadrati, è così composta: - piano terra con garage e 65 metri quadrati di locale; - primo piano con ingresso, salone adiacente a balcone, cucina, soggiorno, due camere da letto di cui una adiacente a balcone, bagno e pozzo luce calpestabile; - secondo piano con ingresso, cucina-soggiorno, due terrazzi, ripostiglio e bagno. E' possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando al nostro numero 376 046 7104 oppure inviando un messaggio tramite il servizio WHATSAPP. Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che, si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze. Seguici sui nostri canali Facebook ed Instagram.

    360m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Da 110 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento ristrutturato con garage in vendita – Zona Perriera, Sciacca Nel comune di Sciacca, nella ricercata zona Perriera, in contesto residenziale tranquillo e ben servito, proprio di fronte all'Isituto Comprensivo Mariano Rossi (soluzione comodissima per famiglie con figli in età scolastica), proponiamo in vendita un elegante appartamento ristrutturato che rappresenta oggi una vera opportunità sul mercato immobiliare locale. Gli immobili già ristrutturati e immediatamente abitabili stanno diventando sempre più rari. Questa soluzione è ideale per chi desidera acquistare casa e trasferirsi subito, evitando lavori di ristrutturazione, stress e costi imprevisti. L'appartamento si trova in Via Leonardo Sciascia n. 10, al primo piano, e si sviluppa su una superficie di circa 130 mq. Gli ambienti sono ampi, luminosi e rifiniti con materiali di ottima qualità, frutto di una ristrutturazione totale eseguita con grande attenzione ai dettagli. L'immobile si presenta in condizioni eccellenti, pronto per essere abitato sin da subito. A completare la proprietà troviamo un comodo garage di circa 22 mq, situato al piano semicantinato dell'edificio e collegato direttamente all'androne condominiale, soluzione particolarmente pratica che consente di parcheggiare l'auto ed accedere comodamente all'interno del palazzo. Prezzo: Eu. 230.000 (trattabile) Una soluzione perfetta per famiglie o per chi è alla ricerca di un immobile elegante, funzionale e senza necessità di interventi, situato in una delle zone più richieste di Sciacca. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: Agenzia Immobiliare Dott. Daniele Diecidue Viale della Vittoria n. 3 – Sciacca Tel. 0925 902604 Cell. 328 7244511 www.immobiliaredanielediecidue.it Classe Energetica: G

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In Via delle Magnolie, a soli 1 km dalla spiaggia e a 500 metri da Piazza Duomo, proponiamo in vendita un appartamento di 145 metri quadrati con terrazzo panoramico e piano cantinato esclusivi, situato all’interno di una palazzina bifamiliare. L’immobile è ideale sia come unica abitazione sia come struttura ricettiva, grazie alla possibilità di suddividerlo in due bilocali. Inoltre, gode di doppia esposizione di luce ed è così distribuito: – al piano cantinato di 65 metri quadrati, accesibile sia da cancello indipendente che da vano scala, troviamo una cucina abitabile realizzata nel 2005, un bagno e un locale di sgombero. -al primo piano di 145 metri quadrati troviamo ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere e due bagni; -al secondo ed ultimo piano troviamo un terrazzo esclusivo di 75metri quadrati con vista panoramica sulle montagne. Inoltre, l'immobile è dotato di impianto di riscaldamento e cisterna autonoma. I render presenti sono puramente indicativi e hanno finalità illustrative; pertanto, finiture e disposizioni potrebbero differire dalla realtà. È possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando il nostro numero +39 327 6725 408 o inviando un messaggio tramite il servizio WHATSAPP. Su richiesta, il nostro franchising mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa di mediazione creditizia e assicurativa.Contattaci se desideri una consulenza gratuita per capire quale sia la scelta più adatta alle tue esigenze.

    210m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Casabrique propone in vendita a Ficarazzi, in via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, un moderno edificio di nuova costruzione composto da 7 unità abitative distribuite su quattro elevazioni. Il progetto è stato studiato per offrire abitazioni luminose, funzionali e dotate di spazi esterni vivibili, con soluzioni che vanno dagli appartamenti con giardino privato fino all'esclusivo attico con terrazza panoramica. Tutti gli appartamenti presentano una superficie lorda di circa 107 mq (oltre spazi esterni), con una distribuzione interna moderna composta da zona living con cucina-soggiorno, tre camere da letto, doppi servizi e ripostiglio. Ogni unità sarà realizzata secondo elevati standard di efficienza energetica e comfort abitativo. Disponibilità e distribuzione degli appartamenti: Appartamento n.1 - Piano Terra SX Prezzo: € 260.000 Superficie lorda: 107,82 mq Superficie utile: 91,30 mq Spazi esterni: Loggia: 12 mq Giardino ingresso: 55 mq Terrazzo retro: 73,70 mq Distribuzione interna: Ingresso su ampia zona soggiorno con cucina a vista, disimpegno che conduce alla zona notte composta da tre camere da letto, doppi servizi e ripostiglio. L'immobile dispone di ampi spazi esterni privati ideali per vivere la casa anche all'aperto. Appartamento n.2 - Piano Terra DX Prezzo: € 255.000 Superficie lorda: 107,82 mq Superficie utile: 91,30 mq Spazi esterni: Loggia: 12 mq Giardino ingresso: 55 mq Terrazzo retro: 38,16 mq Distribuzione interna: Ingresso su zona living con cucina-soggiorno, disimpegno che conduce alla zona notte composta da tre camere da letto, doppi servizi e ripostiglio. L'appartamento dispone di giardino privato e terrazzo, perfetti per chi desidera spazi esterni riservati. Appartamento n.3 - Piano Primo SX Prezzo: € 245.000 Superficie lorda: 107,82 mq Superficie utile: 91,30 mq Spazi esterni: Loggia: 12 mq Balconi: 26,12 mq Distribuzione interna: Ingresso su soggiorno con cucina a vista, disimpegno che conduce alla zona notte composta da tre camere da letto, doppi servizi e ripostiglio. L'appartamento gode di ampi balconi e ottima luminosità. Appartamento n.4 - Piano Primo DX Prezzo: € 245.000 Superficie lorda: 107,82 mq Superficie utile: 91,30 mq Spazi esterni: Loggia: 12 mq Balconi: 14,90 mq Distribuzione interna: Zona living con cucina-soggiorno, disimpegno, tre camere da letto, doppi servizi e ripostiglio. Spazi ben distribuiti e balconi che garantiscono luminosità agli ambienti. Appartamento n.5 - Piano Secondo SX Prezzo: € 250.000 Superficie lorda: 107,82 mq Superficie utile: 91,30 mq Spazi esterni: Loggia: 12 mq Balconi: 26,12 mq Distribuzione interna: Zona giorno open space con cucina-soggiorno, disimpegno, tre camere da letto, doppi servizi e ripostiglio. Ampi balconi rendono l'appartamento luminoso e arioso. Appartamento n.6 - Piano Secondo DX Prezzo: € 250.000 Superficie lorda: 107,82 mq Superficie utile: 91,30 mq Spazi esterni: Loggia: 12 mq Balconi: 14,90 mq Distribuzione interna: Ingresso su soggiorno con cucina, zona notte con tre camere da letto, doppi servizi e ripostiglio. Appartamento funzionale e luminoso. Appartamento n.7 - Attico Piano Terzo Prezzo: € 280.000 Superficie lorda: 111,71 mq Superficie utile: 95,64 mq Spazi esterni: Loggia: 21,50 mq Balconi: 14,50 mq Veranda coperta: 45 mq Terrazzo panoramico: 76 mq Distribuzione interna: Ingresso su ampia zona living con cucina-soggiorno, disimpegno, tre camere da letto, doppi servizi e ripostiglio. L'attico è valorizzato da una grande veranda coperta e da un terrazzo panoramico ideale per momenti di relax e convivialità. Dotazioni e caratteristiche costruttive: Gli appartamenti saranno dotati di cappotto termico, infissi monoblocco con vetrocamera in PVC o alluminio a taglio termico, tapparelle in alluminio coibentato, ascensore, videocitofono, predisposizione climatizzazione, riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, predisposizione impianto fotovoltaico, box auto incluso nel prezzo a scelta del cliente. Fine la

    107m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Appartamento di recente costruzione con garage e vista sui monti di Giarratana
    In contesto tranquillo e riservato, proponiamo in vendita un appartamento di recente costruzione, situato al secondo piano di un piccolo stabile composto da sole tre unità abitative, ideale per chi desidera vivere in un ambiente sereno senza spese condominiali.
    L'immobile si distingue per gli ambienti luminosi e ben distribuiti, ed è composto da:
    Cucina–soggiorno open space, accogliente e funzionale
    Camera da letto matrimoniale
    Cameretta doppia, ideale per figli, ospiti o studio
    Servizi
    Uno dei punti di forza dell'abitazione è la piacevole vista aperta sui monti di Giarratana, che regala un'atmosfera rilassante e panorami naturali.
    Completa la proprietà un garage di circa 20 mq, incluso nel prezzo, perfetto sia come posto auto che come spazio di deposito.
    Soluzione ideale per famiglie, giovani coppie o per chi cerca una casa recente, in un contesto intimo e senza costi condominiali.
    Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci.

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Vista Mare
    insertion image

    In Via del Mare, ingresso della zona Aleccia, proponiamo in vendita un appartamento di 120 metri quadrati con veranda vista mare di 26 metri quadrati, posto auto e box. L'abitazione, a 350 metri dalla spiaggia, si trova al secondo piano ed è composto da veranda, terrazzo a giro, cucina, soggiorno, tre camere da letto, lavanderia, bagno e ripostiglio. Grazie alla posizione strategica a pochi passi dal mare, questa abitazione rappresenta un’ottima opportunità come casa vacanze o investimento immobiliare. E' possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando al nostro numero 376 046 7104 oppure inviando un messaggio tramite il servizio WHATSAPP. Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci se desiderate una consulenza gratuita per sapere quale sia la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Seguici anche sui nostri canali Facebook ed Instagram.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 98.000
    Appartamento in Vendita, Via Ramacca, SiracusaTiche, Scala Greca, Santa Panagia

    Retecasa propone nel quartiere Santapanagia un elegante appartamento trilocale di circa 92 mq, completo di box auto e locale deposito, recentemente e totalmente ristrutturato e arredato. L’immobile è situato al terzo e ultimo piano di un piccolo contesto condominiale privo di ascensore. Gode di una doppia esposizione particolarmente panoramica con balconi affacciati su una stradina interna poco trafficata, caratteristica che garantisce tranquillità, e un’elevata luminosità durante tutta la giornata. La posizione è semicentrale, leggermente defilata dal traffico ma comunque ben servita da tutti i principali servizi e beni di prima necessità. La distribuzione interna comprende ingresso su cucina-soggiorno, tre camere da letto, due bagni. Completa la proprietà un posto auto esterno coperto da porticati, oltre al box auto e al locale deposito. La richiesta è di 98.000 euro, poco trattabili. Classe energetica C, indice di prestazione energetica pari a 121,21. Riferimento annuncio: T129sr.

    92m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    A Noto, autentica perla del barocco siciliano e meta rinomata per turismo, accoglienza e qualità della vita, proponiamo in vendita un interessante appartamento con garage, situato a soli 400 metri dalla Cattedrale di Noto e a 300 metri dal Teatro Comunale Tina Di Lorenzo, nel cuore pulsante del centro storico. L'immobile si trova al secondo piano di uno stabile edificato nel 1998, in ottime condizioni generali, ed è subito abitabile. Con una superficie di circa 119 mq, l'appartamento offre ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti, ideali sia per una famiglia sia per chi desidera investire in una zona ad alta vocazione turistica. L'ingresso si apre su un ampio e accogliente soggiorno, seguito da un comodo disimpegno che conduce alla zona giorno e alla zona notte. La cucina abitabile, funzionale e ben organizzata, gode di accesso diretto al balcone dal quale si può ammirare una piacevole vista sul centro storico e sulla Cattedrale, regalando scorci suggestivi e un'atmosfera tipicamente netina. Adiacente alla cucina troviamo un pratico doppio servizio/lavanderia con doccia e accesso a un utile locale ripostiglio. La zona notte comprende due camere da letto di generose dimensioni e un ampio bagno principale dotato di vasca, pensato per garantire comfort e praticità nella vita quotidiana. Completa la proprietà un comodo garage al piano seminterrato di circa 26 mq, che può ospitare due auto, arricchito da un funzionale soppalco che consente di ottimizzare ulteriormente gli spazi di deposito. La posizione è uno dei veri punti di forza: in soli cinque minuti di piacevole passeggiata si raggiunge la Cattedrale e il cuore del centro storico, tra palazzi nobiliari, chiese barocche e locali tipici. Allo stesso tempo, l'uscita dalla città verso il mare o verso l'autostrada è semplice e veloce, rendendo l'immobile strategico anche per chi si sposta frequentemente. Grazie alla metratura, alla distribuzione interna e alla centralità, questa proprietà si presta perfettamente sia come residenza privata sia come casa vacanze da inserire nel vivace e consolidato circuito turistico della zona. Inizia qui il tuo nuovo capitolo, sotto il cielo luminoso di Noto, tra la pietra dorata del barocco e una storia che continua a vivere ogni giorno. La Sicilia è un paradiso da esplorare, è un luogo ideale per chi ama la cultura e per chi ama contemplare il mare. In auto in poche ore è possibile raggiungere le numerose località di mare che circondano l'isola, le spiagge più suggestive, le località culturali e artistiche più importanti. Anche l'interno dell'isola è affascinante, caratterizzato da ricchi paesaggi incontaminati ma anche con tanta cultura, vivacità e un grande patrimonio agroalimentare tradizionale. Le informazioni, misure, planimetrie, foto e video riportate nell'annuncio, anche se molto precise, sono essenzialmente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale

    119m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 112 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Noto, città simbolo del barocco siciliano e punto di riferimento per un turismo internazionale sempre più attento alla qualità dell'esperienza, proponiamo in vendita un ampio appartamento con garage, a circa 400 metri dalla Cattedrale di Noto e a 300 metri dal Teatro Comunale Tina Di Lorenzo. L'immobile è posto al secondo piano di uno stabile costruito nel 1998, ben mantenuto e in buone condizioni generali. La casa, con una superficie di circa 128 mq, si distingue per una distribuzione interna capace di offrire spazi versatili e ben organizzati. L'ingresso si apre su un ampio disimpegno, vero snodo centrale dell'abitazione, dal quale si accede anche alla veranda, ideale come spazio di servizio o per piacevoli momenti di relax. Da qui si sviluppa il corridoio che conduce ai vari ambienti: la cucina abitabile, luminosa e separata, con affaccio su balcone; il bagno principale; una stanza con bagno/lavanderia, anch'essa collegata alla veranda, soluzione pratica che incrementa la funzionalità complessiva dell'immobile; e, a seguire, una spaziosa camera matrimoniale padronale. La zona giorno è completata da un ampio soggiorno, perfetto per accogliere famiglia e ospiti in un ambiente confortevole e riservato. A rendere ancora più funzionale la distribuzione interna, due comodi ripostigli, elementi oggi sempre più rari e particolarmente apprezzati nelle abitazioni moderne. Completa la proprietà un garage al piano seminterrato, di circa 16 mq, ideale per un'auto o come spazio aggiuntivo di deposito. La posizione rappresenta un valore aggiunto importante: in pochi minuti a piedi si raggiunge il centro storico, con le sue architetture monumentali, le chiese barocche e i palazzi nobiliari. Al contempo, i collegamenti verso il mare e verso l'autostrada risultano rapidi e agevoli. Per dimensioni, configurazione interna e ubicazione strategica, l'appartamento si presta sia come abitazione principale sia come investimento per locazioni turistiche o casa vacanze, intercettando la forte domanda presente sul territorio. Una soluzione abitativa solida e ben posizionata, pronta ad accogliere un nuovo progetto di vita nel contesto unico e senza tempo di Noto. La Sicilia è un paradiso da esplorare, è un luogo ideale per chi ama la cultura e per chi ama contemplare il mare. In auto in poche ore è possibile raggiungere le numerose località di mare che circondano l'isola, le spiagge più suggestive, le località culturali e artistiche più importanti. Anche l'interno dell'isola è affascinante, caratterizzato da ricchi paesaggi incontaminati ma anche con tanta cultura, vivacità e un grande patrimonio agroalimentare tradizionale. Le informazioni, misure, planimetrie, foto e video riportate nell'annuncio, anche se molto precise, sono essenzialmente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita della proprietà. Per ulteriori approfondiment

    128m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Coldwell Banker propone in vendita una tipica casa di campagna modicana situata in una posizione tranquilla e immersa nel verde, a pochi km dalla Sorda.
    La proprietà, attualmente libera al rogito, si sviluppa su un piano terra e copre una superficie totale di circa 260 metri quadrati.
    Al suo interno, è composta da 9 locali, tra cui 2 camere da letto e due bagni, perfetta per ospitare una famiglia numerosa o per chi desidera avere spazio extra per gli ospiti. Lo stato di conservazione dell'immobile è da ristrutturare, il che permette di personalizzare gli spazi e i dettagli secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
    L'arredamento è composto da elementi rustici e tradizionali, che aggiungono un tocco di charme e autenticità all'atmosfera.
    Inoltre, la presenza di un giardino privato e di un terreno circostante, con la presenza di ulivi secolari ed altri alberi da frutto, offrono la possibilità di coltivare ortaggi e piante aromatiche, ideale per chi ama la vita all'aria aperta e la sana alimentazione. Una pertinenza contigua completa la proprietà, offrendo uno spazio sicuro per parcheggiare la propria auto o per creare una dependance indipendente dal resto della casa. Presente un forno in pietra , tipico delle case di un tempo, ed una cisterna per l'acqua.
    Questa cascina/casale rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una casa immersa nella natura, ma comunque vicina alla città.
    Con una ristrutturazione adeguata, questa proprietà può diventare un'oasi di pace e tranquillità per chi desidera godere delle bellezze della campagna siciliana.
    Ottimo affare !!

    260m2
    8Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 114 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Mazara del Vallo, proponiamo una casa indipendente in vendita, perfetta per chi cerca spazio e comfort. Questa abitazione, costruita nel 1980, si sviluppa su più livelli e offre una superficie di 246 mq. Al suo interno, troverete sei locali ben distribuiti, tra cui quattro camere da letto e tre ulteriori stanze versatili, ideali per adattarsi alle vostre esigenze. La proprietà dispone di due bagni, due balconi e un ampio terrazzo, perfetto per momenti di relax all'aperto. Un punto di forza di questa casa è la presenza di un magazzino e di un garage, che offrono praticità e spazio aggiuntivo per le vostre necessità. L'immobile è dotato di aria condizionata, garantendo comfort in ogni stagione. In buono stato di conservazione, questa casa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in una zona tranquilla, senza rinunciare alla comodità di una casa spaziosa e ben strutturata.

    246m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 100.000110.000 €-9,1%

    Zona Stazzo: strada parallela al lungomare via spiaggia della frazione Stazzo frazione di Acireale, le attività sono tutte a portata di mano, il residence ha ingresso dalla Piazza principale. La via spiaggia e la spiaggetta sono frontali rispetto all'ubicazione della casa, siamo nella zona d'elitè della costa acese. La zona, costruita per lo più dagli anni '60 agli '80, per lo più piccoli stabili di poche unità e residence estivi. L'area circostante è formata anche da attività commerciali che dalla primavera a dopo l'estate aumentano la densità lavorativa con servizi per i bagnanti e turisti. Lo stabile: residence di poche unità abitative con scale esterne. Costruito nei primi anni '80, ma oggi tenuto bene. Ingresso su viale comune con aiuole e zone verdi, i sottotetti di copertura sono in pertinenza esclusiva agli appartamenti sottostanti. L'appartamento: secondo piano rispetto al livello strada con sottotetto non utilizzato al momento, ma di proprietà. Oltre il salone con cucina in muratura, due camere da letto, due verande nel balcone interno nord, ed un balcone terrazzato con tenda da sole a sud, da questo balcone si vede il mare. Le condizioni della casa sono buone in quanto ristrutturata da pochi anni, cucina in muratura, impianti rifatti, infissi in alluminio doppi vetri, tende da sole e cancelletti in ferro. Compreso nella vendita un garage da mq 26. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Chiara, Lucrezia o Sonia sono a tua completa disposizione!

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Partinico un ampio e luminoso appartamento situato al secondo piano di uno stabile signorile servito da ascensore, inserito in un contesto residenziale tranquillo e ben servito da attività commerciali, servizi e aree verdi. L'immobile si distingue per la funzionale distribuzione degli spazi interni e per la presenza di un comodo doppio ingresso, uno direttamente nel salone e uno nella cucina, soluzione che garantisce maggiore praticità nella gestione degli ambienti e una migliore fruibilità della casa. L'ingresso principale conduce ad un ampio e luminoso salone, ambiente accogliente e ideale per momenti di convivialità, con accesso diretto ad un balcone dal quale si può godere di una piacevole vista panoramica. La cucina abitabile, spaziosa e ben organizzata, è dotata di un proprio ingresso indipendente dal vano scala e si presta perfettamente alla vita quotidiana della famiglia. Attraverso un comodo disimpegno si accede alla zona notte, composta da tre camere da letto di generose dimensioni, ideali per soddisfare le esigenze di una famiglia, oltre ad un pratico ripostiglio utile come spazio di servizio. La proprietà dispone inoltre di due bagni entrambi finestrati, uno dotato di doccia e l'altro di vasca, soluzione che garantisce comfort e funzionalità nella vita di tutti i giorni. A completare e valorizzare ulteriormente l'immobile vi è la presenza di un curato parco proprio sotto casa, perfetto per momenti di relax all'aria aperta, per passeggiate e particolarmente indicato per famiglie con bambini. Grazie alla buona distribuzione degli spazi, alla luminosità degli ambienti e alla posizione strategica, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale sia per famiglie che desiderano vivere in un contesto comodo e tranquillo, sia per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare. E' possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando al nostro numero fisso +39 0918787263 oppure inviando un messaggio tramite il servizio WHATSAPP al numero +39 3921361394. Il nostro Gruppo, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che, si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.

    138m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Appartamento luminoso in vendita al primo ed ultimo piano con garage e posto auto
    Proponiamo in vendita appartamento luminoso al primo ed ultimo piano, situato in tranquillo contesto residenziale, ideale per chi desidera una casa con spazi ampi, privacy e grande vivibilità.

    L'immobile rappresenta una soluzione abitativa molto interessante nel mercato immobiliare grazie alla combinazione di luminosità, distribuzione degli ambienti e presenza di garage e posto auto, elementi sempre più ricercati da chi cerca una casa funzionale e confortevole.

    Ambienti ampi e ben distribuiti per una casa comoda da vivere
    L'appartamento si distingue per spazi interni generosi e ben organizzati, progettati per garantire comfort abitativo e praticità nella vita quotidiana.
    Gli ambienti risultano luminosi, ariosi e facilmente arredabili, permettendo diverse soluzioni di personalizzazione degli spazi. La distribuzione interna valorizza ogni area della casa, rendendola ideale sia per famiglie sia per chi desidera un'abitazione accogliente e funzionale.

    Ultimo piano: più luce naturale, privacy e tranquillità
    La posizione al primo ed ultimo piano rappresenta uno dei punti di forza dell'immobile.

    Grazie alla favorevole esposizione, l'appartamento gode di eccellente luminosità naturale durante tutta la giornata, caratteristica molto apprezzata nel mercato immobiliare moderno.

    La collocazione all'ultimo piano garantisce inoltre:

    maggiore privacy
    assenza di rumori dall'alto
    ambiente più silenzioso e riservato

    Garage e posto auto: valore aggiunto sempre più richiesto
    La proprietà è completata da garage privato e posto auto, due elementi fondamentali che aumentano il valore dell'immobile e migliorano la qualità della vita quotidiana.
    Disporre di spazi dedicati al parcheggio rappresenta oggi un plus immobiliare molto ricercato, soprattutto in contesti residenziali dove praticità e sicurezza sono priorità.

    Stabile in buone condizioni con tetto recentemente rifatto
    L'edificio si presenta in buono stato manutentivo.
    Recentemente sono stati eseguiti lavori condominiali di manutenzione straordinaria, tra cui il rifacimento del tetto, intervento che contribuisce a migliorare la durabilità, la sicurezza e il valore complessivo dello stabile.

    Ottima soluzione come prima casa o investimento immobiliare
    Grazie alle sue caratteristiche, questa proprietà rappresenta una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento immobiliare.

    La combinazione di:

    spazi ampi
    ottima luminosità
    ultimo piano
    garage e posto auto
    contesto tranquillo

    rende l'immobile molto interessante per famiglie, giovani coppie e investitori alla ricerca di una casa con ottime prospettive di valorizzazione nel tempo.

    appartamento luminoso in vendita
    appartamento ultimo piano
    casa con garage in vendita
    appartamento con posto auto
    appartamento contesto residenziale tranquillo
    casa luminosa con spazi ampi
    appartamento primo piano ultimo piano
    immobile ideale investimento immobiliare
    appartamento con garage e parcheggio
    casa luminosa in vendita

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 268.000
    Appartamento in Vendita, Via Fimia, CataniaBorgo, Sanzio, Corso delle Province

    Appartamento 5 vani con garage in vendita a Catania – Zona Vulcania, tra Via Fimia e Via Caronda
    In una delle zone residenziali più richieste di Catania, nel cuore del quartiere Vulcania, proponiamo in vendita ampio e luminoso appartamento di 5 vani con garage, situato al terzo piano con ascensore di un elegante stabile degli anni '60, in posizione strategica tra Via Fimia e Via Caronda Alta.

    L'immobile, con una superficie di circa 120 mq, si distingue per la generosa metratura, la distribuzione funzionale degli ambienti e la grande luminosità, caratteristiche che lo rendono ideale sia come abitazione principale per famiglie, sia come interessante opportunità di investimento immobiliare.
    Grazie alla struttura interna e alle dimensioni dei vani, l'appartamento offre ampie possibilità di personalizzazione e ristrutturazione, permettendo di realizzare una casa moderna e perfettamente adattata alle proprie esigenze abitative.

    Distribuzione degli spazi
    L'immobile è composto da:

    ingresso comodo e accogliente
    ampio salone molto luminoso
    cucina semi-abitabile con balcone
    ripostiglio
    lavanderia
    due camere da letto
    camera matrimoniale
    ampio bagno

    Gli ambienti risultano ben disimpegnati e naturalmente luminosi, grazie alla buona esposizione e alla presenza di balconi.
    Garage
    Completa la proprietà un garage di circa 13 mq soppalcato, ideale per un'auto di medie dimensioni, oltre a offrire utile spazio aggiuntivo per deposito o organizzazione domestica.

    Posizione strategica
    La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell'immobile.

    La zona Vulcania – Via Fimia – Via Caronda è infatti tra le più richieste della città grazie alla presenza di:

    servizi e attività commerciali
    supermercati
    scuole
    farmacie
    fermate autobus e collegamenti urbani
    rapido accesso al centro città e alla tangenziale

    Questo rende l'appartamento perfetto sia per chi desidera vivere in un quartiere centrale e servito, sia per chi cerca un immobile con forte potenziale di rivalutazione nel mercato immobiliare di Catania.

    Perché acquistare questo immobile
    ampia metratura (circa 120 mq)
    terzo piano con ascensore
    grande luminosità
    garage privato
    zona Vulcania tra le più richieste di Catania
    immobile con grande potenziale di ristrutturazione e valorizzazione

    Una soluzione abitativa spaziosa e versatile, ideale per chi desidera personalizzare la propria casa in una delle aree più centrali e dinamiche di Catania.

    145m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    In via Locarno, a pochi passi dalla via Segesta, vicina a tutti i principali servizi, appartamento di 127 metri quadrati situato al terzo piano con ascensore, di un condominio. L'immobile è composto da un soggiorno, una cucina, tre camere da letto e un comodo ripostiglio, offrendo spazi ben distribuiti e la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze. Tutti gli ambienti risultano luminosi grazie alla tripla esposizione. Completa la proprietà un posto auto all'interno di un box comune. È possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando al nostro numero fisso oppure inviando un messaggio tramite il servizio WhatsApp . Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che, si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.

    127m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Aci Sant'Antonio, a pochi passi da Piazza Maggiore, piazza principale del paese, con le attività ed i servizi di prima necessità nelle immediate vicinanze e raggiungibili anche a piedi come il supermercato M.D., l'ufficio postale, i bar, il panificio Madonna delle Grazie. Il contesto è il tipico centro storico con case indipendenti, semi indipendenti e palazzetti a schiera realizzati tra gli anni '30 e '60. L'immobile: realizzato agli inizi degli anni '60, casa indipendente ubicata ad angolo tra via Ospedale e via Oratorio con accesso principale da via Ospedale, direttamente su scala interna privata di accesso all'abitazione al piano primo. Due vani comodi, entrambi con uscita sul balcone a giro di mq 12. Angolo cottura e bagno a completare gli spazi interni di casa. Al piano terra, accessibile anche dall'interno del vano scala, un garage di mq 44, con due ampi accessi con doppia saracinesca su via Ospedale. Da ristrutturare interamente le condizioni, da rifare gli impianti, infissi in legno mono vetro, riscaldamento assente. Da ripristinare il balcone e da revisionare il tetto. Per ulteriori informazioni contattaci o vieni a trovarci via Lavina 347, Aci Sant'Antonio. Ti Aspettiamo!

    72m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Situata in una delle zone più ricercate e residenziali di Mascalucia, proponiamo in vendita una maestosa villa singola su tre livelli, caratterizzata da ampi volumi e uno straordinario spazio esterno. Una proprietà ideale per chi sogna una dimora di rappresentanza da personalizzare secondo il proprio gusto. La villa si sviluppa su una superficie generosa di circa 205 mq, distribuita razionalmente per garantire privacy e comfort a tutti i componenti della famiglia: * Piano Terra (Zona Giorno): L'ingresso principale conduce ad un luminoso salone triplo con camino. Completano il piano una cucina abitabile ed un servizio con lavanderia. * Primo Piano (Zona Notte): Quattro ampie camere da letto e servizio. Il punto di forza è dato dal grande terrazzo a livello, dai quali è possibile godere di una vista privilegiata sull'Etna e sulla costa. * Piano Cantinato: Un piano seminterrato di ampie dimensioni che offre infinite possibilità; una spaziosa taverna, un'area hobby/palestra o comodo garage che può ospitare al suo interno più auto. Il vero cuore della proprietà è il terreno circostante di circa 1.600 mq. Un'estensione che avvolge la villa su quattro lati: Spazio ideale per la realizzazione di una piscina a sfioro. Zone d'ombra naturali con alberi ad alto fusto, parte di giardino già dotata di alberi da frutto già produttivi. Ampia area parcheggio e vialetti d'accesso. L'immobile si presenta in prevalenza nelle sue condizioni originali di costruzione. Sebbene necessiti di interventi di ammodernamento (impiantistica e finiture), la struttura solida e la disposizione degli spazi la rendono una tela bianca perfetta per un progetto di ristrutturazione di alto livello. Per maggiori informazioni contattaci allo 095387884 o al 3662485860.

    205m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Paceco e piu' precisamente in Via Gabriele Asaro Maestro, proponiamo in vendita un appartamento posto al primo piano in un piccolo contesto condominiale , non servito da ascensore, di solo due famiglie. L'immobile si compone da un ingresso che sfocia ad un corridoio che conduce alla zona giorno composta da un ampio salone e da una cucina abitabile con balcone. Nella zona notte invece , trovano spazio un ampia camera da letto e una cameretta, il tutto servito da un bagno con vasca e da un ripostiglio. Al piano superiore vi è un terrazzo comune e una grande lavanderia anche quest'ultima di pertinenza comune. Completa l'immobile un ampio garage catastalmente accatastato con categoria C/3, di 60 mq, ideale per chi è alla ricerca di un ulteriore e comodo spazio. Poichè l'immobile è libero e ne possediamo le chiavi in agenzia, è possibile visionarlo ogni giorno previo appuntamento telefonico.

    160m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    In una zona strategica e ben servita di Modica Sorda , proponiamo in vendita , un raffinato appartamento al terzo piano di un elegante edificio di nuova costruzione pensato per offrire comfort abitativo, efficienza energetica e qualità costruttiva. L'appartamento raffinato e luminoso, gode di una piacevole vista sul Polo Commerciale circostante. Gli appartamenti sono serviti da un comodo ascensore a fune a basso consumo energetico.
    La struttura è realizzata con muratura in Proton 700 ed elevate prestazioni termiche, con trasmittanza pari a 0,56, ulteriormente migliorata da un cappotto termico graffiato da 5 cm e da una coibentazione del tetto di 12 cm garantendo isolamento e comfort in ogni stagione.
    L'edificio è inoltre dotato di pannelli acustici a soletta per assicurare un elevato isolamento dai rumori tra le unità abitative.
    Grande attenzione è dedicata all' efficienza energetica: ogni appartamento dispone di un proprio impianto fotovoltaico da 2 KW mentre le parti condominiali sono servite da un impianto fotovoltaico da 6 KW con batterie di accumulo da 10 KW, contribuendo a ridurre i consumi energetici e l' impatto ambientale.
    Il comfort abitativo è garantito dal riscaldamento radiante a pavimento e dalla climatizzazione, soluzioni che assicurano una distribuzione uniforme della temperatura e un elevato benessere interno.
    Gli infissi in PVC Vega da 76 mm con tripla guarnizione e vetrocamera, canaletta calda e finitura bianca effetto legno, sono impreziositi da eleganti maniglie in acciaio e assicurano eccellenti prestazioni di isolamento termico e acustico.
    Le tapparelle automatizzate Roltec aggiungono praticità e modernità agli ambienti.
    Gli interni offrono ampia possibilità di personalizzazione: pavimentazioni e rivestimenti, porte interne e pannelli interni dei portoncini Gardenia possono essere scelti da capitolato secondo il proprio gusto, permettendo di creare spazi che riflettano lo stile e le esigenze di ogni proprietario.
    Completano l' edificio elementi di pregio come le ringhiere esterne in acciaio inox e la scenografica scala condominiale realizzata in pietra lavica, materiali che conferiscono carattere e durabilità alla struttura.
    Un progetto residenziale moderno ed elegante pensato per chi desidera vivere in un ambiente curato nei dettagli, efficiente e confortevole, in una posizione pratica e ben collegata.
    Completa la proprietà un comodo garage ideale per auto e spazio di deposito.

    102m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Se stai cercando un appartamento ristrutturato a Noto che unisca eleganza, spazio e comfort moderno, questa proprietà rappresenta una soluzione davvero rara sul mercato immobiliare. Situato in un contesto tranquillo e ben curato, questo splendido appartamento di 163 mq a Noto offre ambienti ampi, luminosi e perfettamente organizzati per chi desidera vivere con qualità senza rinunciare alla comodità.

    Uno dei punti di forza di questo appartamento ristrutturato a Noto è la sua tripla esposizione nord-est-ovest, che garantisce luce naturale durante tutto l'arco della giornata. Gli ambienti risultano ariosi e accoglienti, creando un'atmosfera piacevole e rilassante ideale per la vita quotidiana.

    L'ingresso conduce a un ampio salone modernamente arredato, uno spazio elegante e funzionale perfetto per momenti di relax, per accogliere amici o trascorrere piacevoli giornate in famiglia. Dal soggiorno si accede direttamente a una grande balconata, ideale per godersi la luce del giorno, leggere un libro o semplicemente rilassarsi all'aria aperta.

    La zona notte è stata progettata per garantire privacy e comfort. Troviamo una luminosa camera matrimoniale e altre due spaziose stanze, perfette come camere per i figli, studio o stanza per gli ospiti. Questa disposizione rende l'immobile particolarmente adatto a famiglie che cercano spazio e funzionalità.

    L'appartamento dispone inoltre di due bagni moderni, ristrutturati con attenzione ai dettagli, pensati per offrire praticità e comfort nella vita di tutti i giorni. A completare gli spazi interni troviamo una zona lavanderia separata, soluzione molto utile che consente di mantenere i bagni sempre ordinati e funzionali.

    Un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dalla cabina armadio / ripostiglio, che garantisce spazio extra per organizzare al meglio vestiti e oggetti personali, migliorando la gestione degli ambienti domestici.

    Tra i vantaggi di questo appartamento ristrutturato a Noto troviamo anche gli spazi esterni e i servizi condominiali: nel prezzo sono inclusi un ampio box auto di 18 mq e un posto auto riservato all'interno del condominio, elementi sempre più ricercati e preziosi.

    Il palazzo è stato recentemente ristrutturato, offrendo così maggiore tranquillità dal punto di vista strutturale ed estetico.

    Grazie alla sua ampia metratura, alla luminosità e alla distribuzione intelligente degli spazi, questo appartamento ristrutturato a Noto rappresenta una soluzione ideale sia come abitazione principale per famiglie, sia come investimento immobiliare di valore in una delle città più affascinanti della Sicilia.

    166m2
    7Locali
    2Bagni
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media