• in sconto, Luminoso
    insertion image

    Marsala, nei pressi di contrada Dammusello, disponiamo di un immobile in buone condizioni di circa 175 mq disposto su due elevazioni con terrazza panoramica di circa 110 mq. Dal piano terra accediamo ad un grande salone molto accogliente e luminoso con un grande riposto (ideale come studiolo) e una grande camera da letto matrimoniale; a seguire un disimpegno ci conduce alla seconda camera da letto matrimoniale, al servizio con vasca e al soggiorno fornito di allacci per una seconda cucina con relativa scala per accedere al piano superiore e sottoscala con un piccolo bagno di servizio. Al piano primo accediamo alla zona cucina-living, un ambiente fresco e rilassante, ideale per cenare all'aria aperta grazie alla grandissima veranda semi-coperta di circa 110 mq. dalla quale possiamo godere di una magnifica vista delle Isole dello Stagnone. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è pronto sin da subito per essere abitato, è fornito di pozzo comune ed è predisposto per l'installazione di impianti di riscaldamento. E' possibile visionarlo ogni giorno previo appuntamento telefonico.

    175m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    udere Storico in Vendita a Carini - Perfetto per Progetto di Ristrutturazione Proponiamo in vendita un rudere di interesse storico situato in una posizione privilegiata a Carini, alle pendici del Castello di Carini e adiacente ai vecchi mulini arabi e allo storico percorso medievale di accesso alla cittadina. L'immobile offre un contesto di grande fascino, ideale per chi desidera investire in una proprietà unica nel suo genere. Caratteristiche principali: Superficie realizzabile: 180 mq Posizione: Nei pressi del Castello di Carini, adiacente ai mulini arabi e al percorso medievale Vista panoramica: Splendida vista sul paesaggio circostante e sul mare Destinazione d'uso: Ideale per realizzare una struttura ricettiva o una residenza privata di prestigio Condizioni: Immobile totalmente da ristrutturare, con ampio potenziale di sviluppo L'immobile rappresenta una straordinaria opportunità di investimento, grazie alla sua posizione strategica e alla possibilità di valorizzare il carattere storico della struttura. Perfetto per chi desidera realizzare un progetto unico in una location ricca di storia e cultura. Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, non esitare a contattarci.

    180m2
    6Locali
    2Bagni
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 649.000680.000 €-4,6%
    Appartamento in Vendita, Via Etnea 196, CataniaCorso Italia, Libertà, Stazione

    ???? Esclusiva Opportunità Immobiliare in Via Etnea! ???? Se stai cercando un appartamento che unisca eleganza, comfort e posizione strategica, non puoi perderti questa straordinaria proposta di Century 21! Situato a pochi passi da Piazza Stesicoro, in un affascinante palazzo d'epoca dotato di portierato e ascensore, ti presentiamo un immobile di ben 260 mq. ? Caratteristiche principali: - Ampio e luminoso: Spazi generosi e ben distribuiti, perfetti per ogni esigenza abitativa. - Terrazzo privato: Goditi momenti di relax all'aria aperta su un ampio terrazzo, ideale per cene estive o semplici momenti di tranquillità. - Ristrutturato con gusto: Gli interni sono stati finemente ristrutturati, combinando charme storico e comfort moderno. - Posto auto riservato: Un plus in una delle zone più centrali e vivaci della città! Questa proprietà rappresenta non solo un'eccellente opportunità di investimento, ma anche una chance unica di vivere in un contesto signorile, ricco di storia e cultura. Perfetta per chi desidera un'abitazione di prestigio in una location invidiabile. Non lasciarti sfuggire questa occasione! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Il tuo sogno di casa ti aspetta! ?????

    269m2
    7Locali
    3Bagni
    G
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Maestosa Villa Panoramica ad Aci Castello con Vista sui Faraglioni di Acitrezza In vendita una splendida villa in stile vittoriano degli anni ’70, su tre livelli, situata in una posizione dominante, con vista mozzafiato sul Golfo di Acitrezza e sui famosi Faraglioni (Ciclopi). Immersa nella vegetazione mediterranea, la proprietà offre ampi spazi sia interni che esterni, garantendo comfort e privacy. Caratteristiche principali: • Superficie: Ampie stanze su tre livelli, tutte con vista mare, che offrono luminosità e generosi spazi stanze da letto 11, bagni 8, lavanderia , 2 ripostigli , 3 cucine , 4 saloni , un garare e 7 posti auto . • Stile vittoriano: Gli interni sono arredati con vari elementi maestosi in legno, che conferiscono alla villa un’atmosfera elegante e ricercata. • Salone doppio: Un grande e accogliente spazio aperto con camino, perfetto per le serate invernali, e accesso a una splendida terrazza panoramica. • Scala monumentale: Una scala imponente e maestosa, realizzata in pregiato legno, conduce al piano superiore, fungendo da elemento d’arredo straordinario che aggiunge eleganza e carattere all’intera residenza. Un’esperienza visiva e sensoriale indescrivibile. • Terrazze: La villa dispone di ben tre terrazze, tutte con vista mare, ideali per momenti di relax o per ammirare il panorama spettacolare. • Esterni: Giardino privato e curato, immerso nella vegetazione mediterranea. • Parcheggio: Ampi posti auto e garage. • Posizione esclusiva: Situata in una zona tranquilla e dominante, la villa si trova a pochi minuti dal centro di Aci Castello, con tutti i servizi a portata di mano. • Vicino ai luoghi più affascinanti della Sicilia: La villa gode di una posizione strategica, a breve distanza da Catania, Taormina e il maestoso Etna, che offre infinite possibilità per escursioni, cultura e svago. Questa proprietà unica combina lusso, ampi spazi e una vista mozzafiato, ideale per chi cerca uno stile di vita esclusivo nella meravigliosa Sicilia orientale.

    600m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Luminoso, Da 635 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Pronto Casa group, propone in vendita a Modica Alta, nella zona del Pizzo Belvedere adiacente alla chiesa di San Giovanni, una Casa Singola di mq 80 circa su 2 livelli + una Dependance di mq 23 circa. La proprietà presenta due ingressi, viene venduta con i mobili, e va leggermente ristrutturata. Guarda il video sul nostro Canale YouTube per avere immediatamente un'esatta panoramica dell'esterno, dell'ampiezza di questo immobile: https://youtu.be/7xFep3XSxJs Video degli Interni: https://youtu.be/SUy5ghNdcHc Dispone al piano terra, di un soggiorno spazioso e luminoso, una cucina, ed un servizio con doccia. Al secondo ed ultimo piano, una camera matrimoniale ampia con balcone luminoso, una cameretta ed un servizio. Il riscaldamento presente tramite pompe di calore. Modica, Città barocca del Val di Noto, si trova nel sud est della Sicilia (Sicilia orientale) e fa parte delle città patrimonio mondiale UNESCO dal 2002. Famosa per il suo grande patrimonio artistico e culturale oltre che quello gastronomico. Pensate che l’Enciclopedia Treccani definisce Modica come “la città più singolare d’Italia dopo Venezia”. Si tratta di una città di origine neolitica, capitale di un’antica e potente Contea, che vanta un ricco repertorio di specialità gastronomiche, oltre a un grande patrimonio artistico e culturale. Oggi è nota soprattutto per la produzione del tipico cioccolato di derivazione azteca. Il centro storico della città, interamente ricostruita a seguito del terremoto del 1693 è sicuramente molto suggestivo. Oggi camminare per le vie di Modica significa fare un percorso intriso di storia tra palazzi tardobarocchi, chiese con maestose gradinate e grandi capolavori. Dalla penna di Andrea Camilleri è nato uno dei personaggi più amati del genere poliziesco, diventato protagonista di una fortunata serie televisiva che quest’anno compie 22 anni. Stiamo parlando di Montalbano, il commissario di PS integerrimo e arguto che si muove negli straordinari paesaggi della Val di Noto, nella Sicilia orientale. Paesaggi e luoghi tutti da scoprire attraverso un breve itinerario che tocca le principali location della fiction televisiva. A Modica i principali monumenti si trovano lungo la Via Francesco Mormino Penna. Ed è proprio qui che si trova un luogo importante della nostra fiction poliziesca: il Commissariato di Polizia di Vigata. In realtà è il Palazzo del Municipio dove nella finzione scenica hanno interagito Montalbano e i suoi collaboratori più stretti, Mimì Augello e Giuseppe Fazio. Modica is a city in southeast Sicily, Italy. It’s known for its Baroque buildings, like the Cathedral of St. George. Featuring a working lab, the Chocolate Museum explores the city's history of chocolate-making. Casa Natale Salvatore Quasimodo, where the 20th-century poet was born, is now a museum with his books and furniture. Per ulteriori informazioni, contattare il numero 0932/946816 o visitare il nostro sito internet.

    103m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    Pronto Casa group - Splendida casa singola in vendita nella zona di Sant' Andrea a Modica Bassa. La proprietà si sviluppa su tre livelli con un totale di 96 mq di superficie. L'immobile è in buone condizioni e abitabile da subito. Guarda il video sul nostro Canale YouTube per avere immediatamente un'esatta panoramica dell'esterno e dell'ampiezza di questo immobile: https://youtu.be/mj4VI16dTFg UNA VERA OCCASIONE - PREZZO NON TRATTABILE Al piano terra troviamo una luminosa sala da pranzo, una cucina, un servizio con doccia e un comodo scaldabagno elettrico. Al piano ammezzato si trova una grande zona living con cucina a vista e un piccolo ripostiglio. Al secondo ed ultimo piano ci sono una camera matrimoniale ed una singola con balcone, una cameretta, ed un servizio. L'accesso al secondo piano avviene tramite una scala interna o tramite un secondo ingresso con un patio, da un'altra via. La casa è dotata di scaldabagno a legna, scaldabagno elettrico e pompe di calore. Facilità di parcheggio adiacente alla proprietà. Non perdere l'occasione di vivere in una casa indipendente con tutte le comodità necessarie. Contattaci al 0932/946816 o visita il nostro sito web per ulteriori informazioni.

    96m2
    7Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nei pressi della Via Favorita, proponiamo in vendita una villetta bifamiliare di circa 240 mq, disposta su due livelli oltre il piano seminterrato e situata all'interno di un signorile residence. La villetta dispone di comodi spazi esterni, infatti troviamo circa 250 mq di giardino provato, in parte piantumato ed in parte cementato, con comode verande esterne e un cancello elettrico. La villa internamente si presenta in condizioni abitabili, gli ambienti sono luminosi e ben distribuiti, con ampie finestre che consentono l'ingresso di luce naturale durante tutto il giorno, ed è composta al piano terra da un ingresso su salone, servizio completo con box doccia e una cucina abitabile con annesso accesso alla veranda, mentre al primo piano troviamo la zona notte composta da un ulteriore servizio completo di vasca idromassaggio e tre camere da letto di cui una matrimoniale e due singole. Completa la casa un piano seminterrato, composto da due vani e un ulteriore bagno. L'acquisto di questa proprietà rappresenta un'ottima opportunità per chi ricerca un immobile di pregio, con ottime finiture e ampi spazi, in una delle zone più ambite di Marsala, ed è possibile visionarlo previo appuntamento telefonico.

    240m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Da 639 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Siete pronti a vivere un'avventura unica nel cuore di Sant'Agata Militello? Questa intera palazzina storica da ristrutturare vi offre la possibilità di trasformare due locali indipendenti in un unico spazio polifunzionale, ideale per chi desidera aprire un ufficio o un negozio in pieno centro. Ma le sorprese non finiscono qui! Salendo al piano primo, troverete un piccolo, ma incantevole appartamento con accesso indipendente, una spaziosa sala e due balconi che vi regaleranno una vista mozzafiato sulla piazza principale della città. E se ancora non vi sembra abbastanza, c'è anche la possibilità di sfruttare ulteriore spazio nel sottotetto. Non lasciatevi sfuggire questa fantastica occasione, unica e irripetibile nel suo genere! Vivrete al centro di tutto, senza dover fare un passo. Cosa state aspettando? Contattateci subito e venite a scoprire il vostro nuovo angolo di paradiso a Sant'Agata Militello! Un desiderio di molti, il privilegio di chi arriverà prima!

    80m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 640 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Scicli, a pochi passi dal centro storico, proponiamo in vendita un immobile terra-cielo di circa 165 mq con prospetto ad angolo.La casa, disposta su tre livelli, è composta al piano terra da ingresso-soggiorno, cucina-pranzo e bagno.Tramite scala interna si accede al piano ammezzato, allo stato rustico, composto da due vani.Al primo piano troviamo una camera matrimoniale, dotata di balcone e 2 camere singole, di cui una con balcone, ed un bagno.In tutte le camere del piano primo troviamo una pavimentazione in cementine in ottimo stato, tipica della metà del 900'.

    165m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Eleganza Liberty nel Cuore della Città – Doppio Ingresso e Grande Potenziale

    Nel pieno centro storico, a pochi passi dai principali servizi e monumenti, proponiamo in vendita una raffinata proprietà in stile liberty di circa 85 mq, disposta su due livelli.

    E' possibile suddividere l'immobile in due piccole unità autonome: perfetto per chi cerca una soluzione abitativa flessibile o desidera investire in affitti brevi.
    L'immobile necessita di ristrutturazione, ma conserva tutto il fascino del passato e si presta a essere trasformato in una residenza esclusiva o in un'accogliente struttura ricettiva.
    La facciata in stile liberty regala un tocco di classe e originalità, rendendo questa proprietà unica nel suo genere.
    Posizione strategica, a due passi da tutto: ideale per chi vuole vivere il centro tra cultura, storia e comfort.

    Una vera occasione di investimento per chi ha visione e desidera riportare alla luce un piccolo gioiello architettonico.

    85m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Da 640 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Posizione strategica: Via Domenico Tempio, Scordia Opportunità di investimento con alto potenziale di rendita Bielle Immobiliare srl propone in vendita un appartamento di 155 mq, situato al secondo piano di un tranquillo edificio di tre piani fuori terra, con possibilità di aggiungere un box/garage di 74 mq al piano terra. Perché investire in questa proprietà? 1️⃣ Ampia metratura personalizzabile: L'appartamento, grazie ai suoi 155 mq, può essere facilmente frazionato in due unità immobiliari indipendenti, aumentando il potenziale di rendita con affitti separati. 2️⃣ Spazi aggiuntivi per massimizzare il ritorno: Una terrazza privata di 60 mq al terzo piano, con possibilità di collegamento interno, ideale per creare un'area relax, un giardino pensile o ulteriori unità abitative come casa vacanza. 3️⃣ Box/Garage di 74 mq (opzionale): prezzo da trattare . . 4️⃣ Location centrale e richiesta di mercato: Posizionato in una zona strategica di Scordia, ben servita e con alta domanda di affitti, sia residenziali che commerciali. 5️⃣ Struttura solida e versatile: Ideale per investitori che cercano immobili con potenziale di trasformazione e personalizzazione per rispondere alle esigenze del mercato locale e turistico. Specifiche dell'immobile • Superficie: 155 mq • Piano: 2° piano • Camere: 3 • Bagni: 2 • Cucina: Abitabile • Extra: Terrazza di 60 mq + Box/Garage 74 mq Potenziale di rendita • Affitti a lungo termine: Con la suddivisione in due unità e l'aggiunta del garage, il potenziale rendimento lordo annuo può superare il 7-8%. • Affitti brevi/turistici: Posizione e spazi ampi rendono l'immobile adatto per locazioni a breve termine, incrementando i profitti. Non perdere questa opportunità di investimento! Contattaci subito per ulteriori dettagli e per organizzare una visita. Classe Energetica: G

    155m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 641 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vendesi Appartamento 110 mq a Villafranca - Via A. Da Messina In vendita elegante appartamento di 110 mq, situato al secondo piano di un edificio moderno con ascensore e recentemente ammodernato. L'appartamento è così composto: Ampio ingresso Spazioso salone Camera da letto principale Cameretta adibita a cabina armadio Ampia cucina abitabile Lavanderia Cameretta Due bagni moderni Balconi con vista L'immobile include diritto a parcheggio ed è posizionato a soli 100 metri dallo svincolo autostradale di Villafranca, garantendo facilità di spostamento. La zona è ben servita da mezzi pubblici, ed è vicina a tutti i principali servizi: panificio, bar e supermercati. Perfetta per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e comoda in una posizione strategica. Per maggiori dettagli o per fissare una visita, o per valutazione gratuita del tuo immobile contattaci subito al numero 375 663 3576

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 641 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VSA205 PISTUNINA ( MESSINA), PRESSI SVINCOLO AUTOSTRADALE DI SAN FILIPPO , PRECISAMENTE IN VIA CONSOLARE VALERIA 12, E-CASA PROPONE IN VENDITA SOLUZIONE CIELO/TERRA SU 3 LIVELLI, COMPOSTA , AL PIANO TERRA , DA INGRESSO IN SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE, E BAGNO ; AI PRIMO PIANO SI TROVANO DUE PICCOLE CAMERE ED UN BAGNO ; ALL'ULTIMO PIANO VI E' UNA CAMERA MANSARDATA MUNITA DI LUCERNAIO A VASISTAS , BAGNO E VERANDINA PANORAMICA SUL MARE. I SERVIZI IGIENICI SI TROVANO AL CENTRO DEL FABBRICATO E SONO MUNITI DI AERAZIONE FORZATA. QUESTO IMMOBILE, TOTALMENTE RISTRUTTURATO, DISPONE DI UNA GRANDE E COMODA SCALA CENTRALE CHE PERMETTE IL COMODO RAGGIUNGIMENTO DEI VARI PIANI E PERTANTO SI PRESTA BENE PIU' COME USO STUDIO/UFFICIO ANZICHE PER USO ABITATIVO, IN QUANTO I VANI REALIZZATI SONO CAPIENTI PER UNA SCRIVANIA CON ARMADIO E SEDIE ( PIU' CHE PER ESSERE ARREDATI CON MATRIMONIALE O STANZETTA ) PER COME IN EFFETTI E' SEMPRE STATA UTILIZZATA. IDONEA ANCHE PER SECONDA RESIDENZA O PER USO INVESTIMENTO VISTO CHE DISTA QUALCHE KM DALLO STADIO SAN FILIPPO E DAL POLICLINICO UNIVERSITARIO. PER INFORMAZIONI E/O SOPRALLUOGO CONTATTARE DIRETTAMENTE IL NUMERO 3517534340

    90m2
    4Locali
    3Bagni
  • Da 641 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SITUATO A POCHI PASSI DAL MARE, IN VIA SFAMENI A SCALA TORREGROTTA, QUESTO DELIZIOSO APPARTAMENTO AL PIANO SECONDO OFFRE UN'OPPORTUNITÀ UNICA PER CHI CERCA UNA CASA SPAZIOSA E LUMINOSA IN UNA ZONA TRANQUILLA E RESIDENZIALE. AMPIO OPEN SPACE CON CUCINA E SOGGIORNO DUE AMPIE CAMERE DA LETTO (UNA MATRIMONIALE E UNA SINGOLA) COMODO RIPOSTIGLIO DOPPI SERVIZI FINESTRATI ENTRAMBI CON BOX DOCCIA AMPI BALCONI DOTATE DI TENDE DA SOLE CHE SI AFFACCIANO SULLA PARTE RETROSTANTE, GARANTENDO LUCE E ARIA. OTTIME CONDIZIONI E PARZIALMENTE RISTRUTTURATO DI RECENTE LA POSIZIONE STRATEGICA CONSENTE DI GODERE DI UNA TRANQUILLITÀ IMPAREGGIABILE. LA ZONA È RESIDENZIALE E OFFRE FACILE ACCESSO A TUTTI I SERVIZI ESSENZIALI, TRA CUI SUPERMERCATI, FARMACIE E SCUOLE. INOLTRE, LA VICINANZA ALLA STRADA NAZIONALE FACILITA L'ACCESSO AI MEZZI PUBBLICI. GRAZIE ALLA SUA POSIZIONE PRIVILEGIATA, IL MARE È FACILMENTE RAGGIUNGIBILE A PIEDI, OFFRENDO MOMENTI DI RELAX E SVAGO A POCHI PASSI DA CASA. L'APPARTAMENTO OCCUPA L'ULTIMO PIANO DELLO STABILE SENZA ASCENSORE, CON ACCESSO A UN TERRAZZO CONDOMINIALE. RECENTEMENTE SONO STATI EFFETTUATI LAVORI PER GARANTIRE LA MASSIMA SICUREZZA E PER EVITARE EVENTUALI INFILTRAZIONI. INCLUSO NELL'OFFERTA È UN COMODO POSTO AUTO CONDOMINIALE NUMERATO ALL'APERTO, ASSICURANDO FACILITÀ DI PARCHEGGIO PER I RESIDENTI. PER CHI CERCA UN RIFUGIO ACCOGLIENTE VICINO AL MARE, IN UNA ZONA COMODA E TRANQUILLA, QUESTA PROPRIETÀ RAPPRESENTA UN'OPPORTUNITÀ UNICA. PER INFORMAZIONI DETTAGLIATE O PER FISSARE UN APPUNTAMENTO PER UNA VISITA, NON ESITATE A CONTATTARCI AL 375/6633576

    128m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 69.000

    VSA207 BORDONARO ( MESSINA ) PRESSI SVINCOLO AUTOSTRADALE GAZZI, A CIRCA DUE KM DAL POLICLINICO ,PRECISAMENTE IN UNA PALAZZINA RISERVATA DI VIA CUMIA ( PRESSI CHIESA E CAPOLINEA AUTOBUS ) , E-CASA PROPONE IN VENDITA COMODO E RIFINITO APPARTAMENTO AL 2° PIANO ( NON ASCENSORATO, BISOGNA FARE SOLO UNA RAMPA E MEZZA DI SCALE ) COMPOSTO DA INGRESSO IN AMPIO CORRODOIO , SALONE, VANO COTTURA, 3 AMPI VANI LETTO, DOPPI SERVIZI , BALCONI E TERRAZZA . L'IMMOBILE E' BEN DISTRIBUITO , LUMINOSO, ARIEGGIATO E RISULTA IDONEO PER ESSERE ABITATO SIN DA SUBITO. SI PARCHEGGIA NELLA GRANDE STRADA ANTISTANTE IL PLESSO EDILIZIO . E' PRESENTE L'ABITABILITA', SOLO EURO 69.000,00 . E' PRESENTE LA CERTIFICAZIONE DI AGIBILITA'/ABITABILITA'. PER INFORMAZIONI E/O SOPRALLUOGO, O SEMPLICEMENTE PER LA VALUTAZIONE DI CASA TUA, PUOI CONTATTARE DIRETTAMENTE IL CONSULENTE AL 3517534340.

    115m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 75.00085.000 €-11,8%
    Villa in Vendita, Via Strada Provinciale 34, MessinaGianpilieri, Ponte Santo Stefano, Santa Margherita

    VSA303 BRIGA MARINA ( MESSINA), IN UNA STRADINA RISERVATA DELLA CONTRADA TORRE, E-CASA PROPRONE IN VENDITA RARA CASA SINGOLA SU DUE LIVELLI, COMPOSTA , AL PIANO TERRA DA INGRESSO IN DISIMPEGNO, DUE AMPI VANI, CUCINA ; AL PIANO SEMINTERRATO, RAGGIUNGIBILE SIA DALL'INTERNO CHE DALL'ESTERNO ( ACCESSO DIRETTO DALLA STRADINA CHE CONDUCE ALL'ABITAZIONE) SI TROVANO DUE AMPI DEPOSITI GIA' ADATTATI A MOLTEPLICI USI. COMPLETANO LA PROPRIETA' IL GIARDINO PRIVATO, COLTIVABILE, DUE AMPI TERRAZZI A COPERTURA DEL FABBRICATO ED IL BALCONE DA CUI E' POSSIBILE RAGGIUNGERE DIRETTAMENTE IL GIARDINO. L'IMMOBILE E' ABITABILE SIN DA SUBITO SE LO SI VUOLE CONTINUARE AD UTILIZZARE COME SECONDA CASA ( CASA DI CAMPAGNA ) ; APPORTANDO DELLE MIGLIORIE, PUO' ESSERE ANCHE ADATTATO COME ABITAZIONE PRINCIPALE. DISTA DAL MARE DI BRIGA MARINA CIRCA 500 METRI PERTANTO E' RAGGIUNGIBILE ANCHE CON UNA PASSEGGIATA. A BRIGA MARINA , NELLA PIAZZA PRINCIPALE E' POSSIBILE RAGGIUNGERE IL RINOMATO BAR DE LUCA OLTRE CHE TABACCHI, ALIMENTARI,FARMACIA,ROSTICCERIA/GASTRONOMIA , FERMATA BUS ETC... VISTA LA VICINANZA ANCHE AL MARE, QUESTO IMMOBILE SI PRESTA BENE ANCHE PER USO INVESTIMENTO E/O VACANZE. SE HAI DECISO DI VENDERE O PERMUTARE IL TUO IMMOBILE, O SEMPLICEMENTE DI CONOSCERE IL SUO VALORE, SIAMO DISPONIBILI A FARTI UNA VALUTAZIONE GRATUITA ! PER INFORMAZIONI E/O SOPRALLUOGO CONTATTARE DIRETTAMENTE IL CONSULENTE AL 3517534340 .

    100m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Da 642 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 730.000750.000 €-2,7%
    Villa in Vendita, Teracati 61, SiracusaTiche, Scala Greca, Santa Panagia

    Cerchi uno spazio versatile e ben posizionato per la tua attività sanitaria? Vendiamo un immobile commerciale C1 in centro città: pronto ideale per clinica o casa di riposo già adibito a strutura sanitaria. Libero a breve Situato in una zona centralissima e facilmente raggiungibile, l'immobile offre: Ampia metratura: Oltre 500 mq interni e 600 mq esterno adibibile a Giardino e Parcheggio. Struttura già predisposta: 16 stanze e 8 bagni, ideali per ambulatori, stanze per degenti o uffici. Flessibilità: Adattabile a qualsiasi tipo di attività sanitaria, grazie alla sua ampia metratura e alla suddivisione interna modulare e personalizzabile. Posizione strategica: In centro città, ben collegato con i mezzi pubblici e con facile accesso per i pazienti. Non perdere l'opportunità di aprire la tua struttura in una location di prestigio. Contattaci per un Appuntamento Informativo riservato in Ufficio! Codice: UF689 Le immagini sono indicative e potrebbero non corrispondere esattamente all'immobile in vendita.

    500m2
    10+Locali
    5+Bagni
    E
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Nei pressi della C/da Pispisia, a circa un chilometro dalla zona dello Stagnone, proponiamo in vendita una casa indipendente di circa 200 mq, disposta su due livelli, con all'interno un locale artigianale. L'intero fabbricato dispone anche di comodi spazi esterni, infatti troviamo circa 150 mq di spazio esterno privato, tutto recintato, con zona barbecue dove potersi godere diverse attività all'area aperta. Internamente la casa dispone di ambienti ampi e luminosi ed è composta: ingresso al piano terra dove troviamo un comodo soggiorno, cucina abitabile con dispensa, bagno e il locale artigianale, mentre al primo piano troviamo un ampio salone, camera matrimoniale, camera singola, un ulteriore bagno ed infine un'altra cucina con annessa veranda pertinenziale in parte chiusa a vetri. Questo immobile rappresenta un'ottima opportunità per coloro che desiderano vivere in uno spazio confortevole e ben posizionato, utile anche per investimento come B&B o casa vacanze, ed è possibile visionarlo previo appuntamento telefonico.

    200m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 980.0001.420.000 €-31%


    Proponiamo in vendita una splendida villa di prestigio, situata nella tranquilla e panoramica contrada Bochini, ad Avola. La proprietà, immersa nella quiete della campagna siciliana, vanta una vista mozzafiato sul mare e una posizione strategica, a soli 3 km dalla rinomata città barocca di Noto, patrimonio dell'UNESCO. Perfetta per chi cerca il connubio tra eleganza e natura, questa villa offre uno stile di vita esclusivo e riservato.
    Costruita nel 2018, la villa si sviluppa su un unico piano e si estende su una superficie di 180 metri quadrati, con un design moderno e finiture di alta qualità che ne esaltano l'estetica e la funzionalità. Gli spazi interni, ampi e luminosi, comprendono sette locali: una spaziosa zona living, una cucina abitabile arredata con cura e dotata di elettrodomestici di ultima generazione, tre confortevoli camere da letto e due eleganti bagni. Ogni dettaglio è pensato per offrire il massimo comfort, con un'atmosfera calda e accogliente grazie anche al sistema di riscaldamento autonomo, impreziosito da un camino a legna.
    Un ulteriore punto di forza della proprietà è l'impianto fotovoltaico da 9 kW, che ne garantisce un'elevata efficienza energetica e un notevole risparmio. La villa, grazie alla sua recente costruzione, è in condizioni impeccabili, pronta per essere abitata senza necessità di interventi di manutenzione. Viene inoltre venduta parzialmente arredata, offrendo così l'opportunità di personalizzare gli interni secondo i propri gusti e necessità.
    Esternamente, la villa è circondata da un rigoglioso giardino privato che si estende su un terreno di 12.000 mq, adornato da ben 250 alberi di ulivo secolari, perfetti per chi desidera vivere a stretto contatto con la natura. La presenza di una piscina a sfioro di 15x3 metri, con sistema di ricircolo, rappresenta l'ideale per momenti di relax e svago, arricchendo ulteriormente l'esperienza di vivere in questo contesto unico.
    Gli spazi esterni includono inoltre ampi parcheggi scoperti, perfetti per ospitare amici e familiari, e un pratico magazzino di 16 mq per riporre attrezzature e utensili.
    Questa villa rappresenta la sintesi perfetta tra comfort, eleganza e sostenibilità, offrendo un rifugio esclusivo in un ambiente naturale di rara bellezza. Ideale per chi sogna una residenza prestigiosa, immersa nella tranquillità, senza rinunciare alla vicinanza con le bellezze storiche e culturali della Sicilia.
    Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esitare a contattarci

    180m2
    7Locali
    2Bagni
    A2
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 78.000120.000 €-35%

    OPPORTUNITA' DI MESSA A REDDITO!!
    Coldwell Banker propone in vendita DUE eleganti CASE indipendenti in Via Roma, ristrutturate, con doppio ingresso indipendente e in classe A.

    Al piano terra, un accogliente monolocale composto da soggiorno con angolo cottura, letto matrimoniale, bagno e lavanderia. Questo spazio, perfetto per ospitare amici o per generare una rendita da affitti brevi, offre un'atmosfera intima e funzionale.

    Salendo una rampa di scale, si accede al secondo appartamento, che si sviluppa su più livelli e comprende un ampio soggiorno con cucina a vista e balcone, una camera su soppalco, uno studio trasformabile in una terza camera, due bagni e una camera singola. L'ambiente è luminoso e spazioso, ideale per chi cerca una casa pronta da vivere senza dover affrontare lavori di ristrutturazione.

    Un'opportunità perfetta per chi desidera vivere nel cuore del centro storico, con la possibilità di ottenere una rendita annua di circa 9.600 euro grazie alla locazione dei due appartamenti.

    La proprietà offre una soluzione versatile per famiglie, professionisti o investitori e si valutano opzioni di pagamento dilazionato.

    Contattaci per scoprire tutte le potenzialità di questa affascinante soluzione indipendente.

    159m2
    4Locali
    3Bagni
    A1
  • Da 643 giorni su Wikicasa
    insertion image

    " La certezza di vendere... La serenità nell'acquistare" Immagina di trovarti nella rinomata località turistica di Lido Fiori di Menfi, dove la sabbia dorata si fonde con il blu intenso del mare, insignito da oltre vent'anni della bandiera blu per la sua limpidezza straordinaria. Qui, in questo angolo di paradiso, ti presentiamo in esclusiva una splendida villa di recente costruzione, a meno di 400 metri dal mare, dove ogni dettaglio è pensato per farti sentire a casa. Con i suoi 200 mq distribuiti su un solo livello, la villa è una vera oasi di serenità. La torretta al primo piano offre una vista panoramica che ti lascerà senza fiato, mentre l'ampio giardino ornamentale di circa 2000 mq invita a passeggiate tranquille tra palmizi e piante mediterranee, creando un'atmosfera di relax e bellezza naturale. La piscina, grande 12 m x 6 m, è il cuore pulsante dell'area esterna, una promessa di momenti indimenticabili sotto il sole, circondati da un'armonia di colori e profumi. Immagina di goderti un aperitivo al tramonto, mentre le risate dei tuoi cari risuonano nell'aria, protetti dalla privacy che questo spazio esclusivo ti offre. Questa villa non è solo una casa; è un'opportunità. Grazie alla sua generosa superficie e alla disposizione degli ambienti, si presta perfettamente per essere condivisa da due famiglie o per dare vita a un'attività turistica ricettiva, come un B&B o una casa vacanze. La posizione è ideale: facilmente raggiungibile in circa un'ora di macchina dagli aeroporti di Palermo e Trapani, e a breve distanza da importanti località turistiche come Porto Palo, Sciacca, Agrigento, Selinunte, Mazara del Vallo e Marsala. Ogni escursione diventa un viaggio tra storia, cultura e paesaggi mozzafiato. Vivi l'emozione di un'estate senza fine in questa villa da sogno, dove ogni giorno è un invito a scoprire e a celebrare la bellezza della vita. AGENZIA IMMOBILIARE DEL DOTT. DANIELE DIECIDUE SCIACCA, VIALE DELLA VITTORIA N. 3 0925/902604 - 328/7244511 www.immobiliaredanielediecidue.it Classe Energetica: G

    203m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Da 645 giorni su Wikicasa
    insertion image

    House&Villas Real Estate propone in vendita porzione di palazzo storico situato nel cuore di Avola, a pochi passi da piazza Umberto I. L'immobile si sviluppa su tre livelli, per una superficie complessiva di circa 345 mq, ed è composto da tre magazzini al piano terra, di circa 78 mq, e due appartamenti di 267 mq complessivi, uno al piano ammezzato l'altro al primo piano. L'appartamento al piano ammezzato è stato recentemente ristrutturato e si compone di un ingresso, un soggiorno, un cucinino, una camera da letto ed un bagno. L'appartamento al primo piano offre due ampi saloni, una cucina, una camera da letto, una cameretta ed un bagno. La proprietà include inoltre una corte esclusiva al piano terra ed un ampio terrazzo al secondo piano, con annessi due vani. L'immobile richiede interventi di ristrutturazione.

    345m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 55.00060.000 €-8,3%

    Pronto Casa Group propone in vendita, in prossimità di via Colajanni, attico di circa 140 mq con tripla esposizione situato al quarto piano con ascensore. CARATTERISTICHE PRINCIPALI L’immobile si sviluppa su due livelli: - primo livello: ingresso su un ampio soggiorno con camino e affaccio panoramico, cucina abitabile, una camera da letto, un servizio e un comodo ripostiglio; - secondo livello: ampia stanza con vista mozzafiato accessibile tramite scala a chiocciola e secondo servizio. SPAZI ESTERNI La proprietà è impreziosita da due terrazze con pergolato, ideali per rilassarsi e godere di una vista unica sulla città di Ragusa. Questi spazi esterni garantiscono anche luminosità e ventilazione naturale in tutti gli ambienti. DOTAZIONI/PERTINENZE L’immobile è dotato di: - riscaldamento autonomo a metano; - ambienti climatizzati; - posto auto coperto in garage; - piccolo spazio verde di circa 20 mq su strada. Per maggiori informazioni sull’immobile contatta la filiale Pronto Casa Group – Point 3 Ragusa al numero 0932 1885279. Visita il nostro sito web pronto-casa.it per scoprire tutti gli annunci disponibili in città.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 646 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Campofelice di Roccella – Residence IMPERIA – Porzione di Villa su 2 livelli con ampio giardino In Contrada Pistavecchia, nel comune di Campofelice di Roccella, posizionato a 400 metri dal litorale tirrenico sorge, su una superficie di 60.000 mq, il complesso ''Residence Imperia Resort'' all'interno del quale MEDIEDIL propone in vendita una porzione di villa di 93 mq su due livelli, dotata di mq. 300 circa di giardino. L'immobile (categoria A/7) è così composto: al Piano Terra troviamo un ingresso su un soggiorno, una cucina abitabile, un bagno con doccia ed un portico di mq.30 circa; al Primo Piano tre camere, un bagno con doccia e un terrazzino di mq. 10 circa. La villetta si presenta in buono stato d'uso, con pavimentazione in ceramica, porte interne in legno e infissi in legno vetro camera. Inoltre, sono presenti due posti auto scoperti. Il “Residence Imperia Resort” è dotato di una vasta area dedicata al relax che include un anfiteatro per attività di intrattenimento con animazione e spettacoli, un'ampia piscina centrale dove svolgere attività sportive - acqua gym, nuoto, giochi acquatici, un ampio solarium con lettini ed ombrelloni, ed infine è presente in zona decentrata - in modo da garantire massima tranquillità - una vasta area dedicata alle attività sportive con campo di calcio a cinque con manto in erba sintetica e un campo da tennis sempre in sintetico. La richiesta è di euro 235.000,00 Classe E – IPE 96,6 Kwh/mq anno Classe Energetica: E EPI: 96,60 kwh/m2 anno

    93m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Vista Mare, Con giardino
    insertion image

    LASCARI - Contrada Farinella - Vendita ESCLUSIVA di Villa Singola con Incantevole Vista Mare Superficie Villa - 218 mq catastali Garage di 38 mq Terreno - 4.000 mq circa ✅ CARATTERISTICHE INTERNE: Villa su 4 Livelli - Piano Terra: Ingresso su portico coperto e chiuso a vetrate con ulteriore ingresso sull'interno composto da ampio salone pranzo con camino - Cucina semi abitabile - Camere da letto matrimoniale e Bagno. Piano Primo: Ulteriore cucina soggiorno in ambiente unico - camera matrimoniale - n. 3 stanzette e bagno. Piano Secondo ( Mansardato ): camera matrimoniale - Cucina e Bagno - Piano Scantinato: Garage con accesso da apposito scivolo esterno - comunicante con l'interno dell'immobile ✅ ESTERNO: la villa gode di un ingresso indipendente ed è inserita in un lotto di terreno di 4.000 mq, immobile dotato di un'ampia zona parcheggio, ampi spazi esterni di pertinenza bel sfruttabili ben rifiniti e curati, la villa inoltre gode di n. 2 terrazzi panoramici al Piano Primo e di n. 1 Terrazzo al Piano Secondo anch'esso Panoramico. ✅ ACCESSORI e CARATTERISTICHE -Garage di mq 40 circa con accesso attraverso scivolo esterno ma nello stesso tempo comunicante attraverso scala interna con il resto dell'immobile. - Immobile nonostante catastalmente è un'unica unità immobiliare, allo stato attuale è suddiviso in 3 unità immobiliari con scala interna che porta ad ogni singolo piano - Gode di un Camino nel salone del Piano Terra - pozzo con acqua ed allaccio per uso irriguo al consorzio di bonifica - in buono stato abitativo - Proprietà interamente recintata - Incantevole vista mare. ✅ UBICAZIONE - Località Contrada Farinella - Territorio di Lascari - - Distanza da Lascari 2,5 km - Possibilità di accesso sia dal Campo Sportivo di Lascari sia dalla Via del Re - Ottima posizione panoramica con una vista a 360 gradi - Facilmente raggiungibile con strada percorribile - Non isolata, con altre abitazioni vicine abitate tutto l'anno - Distanza dal mare: 5 km circa - Distanza da Cefalù km 15 - Vicinanza a bar, supermercati e attività commerciali a soli 3 km CINQUE BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: 1. Villa indipendente con circa 4.000 mq di terreno e vista mare suggestiva. 2. Buone condizioni abitative, senza necessità di interventi particolari. 3. Ampi spazi esterni, garage di 40 mq - possibilità di realizzare una piscina privata. 4. Adatta come abitazione principale, casa vacanze o investimento. 5. Immersa nel verde, ideale per chi cerca un posto tranquillo lontano dal caos cittadino. Classe Energetica: G

    200m2
    8Locali
    3Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media