• Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Vendiamo a Carini (PA), immobile dei primi del'900, adiacente la piazza Duomo e precisamente in via Gesù e Maria , su tre elevazioni fuori terra, con giardino di metri quadri 150. L'immobile di metri quadrati 500 è composto da 15 Vani più accessori così distribuiti: Al piano terra: ingresso da un portone signorile in legno su vano scala rifinito in pietra viva e marmo. Al piano ammezzato: ingresso su due ampi vani a corridoio. Al primo piano: salone triplo con balcone e accesso al terrazzo di metri quadri 45 circa, corridoio di disimpegno che dà accesso a sei vani, due cucine di cui una con camino, doppi servizi di cui uno con vasca e l'altro con doccia, vano di disimpegno dalla quale si accede al giardino interno di metri quadri 150 e alla mansarda con due vani, terrazzo di 40mq circa e locali tecnici. L'immobile si presenta in discrete condizioni, gli infissi in doppio vetro garantiscono un'ottima coibentazione. È fornito da impianto di riscaldamento con moduli a parete e caldaia con metano, camino, pompe di calore, e impianto fotovoltaico da 6 kW. La zona è ampliamente servita da servizi di prima necessità. PER INFO E APPUNTAMENTI NON ESITATE A CONTATTARCI!

    500m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Situata nel comune di Carini (pa), precisamente in via Magellano, proponiamo in vendita una prestigiosa porzione di villa bifamiliare di nuova costruzione, caratterizzata da un design moderno e distribuita armoniosamente su due livelli per una metratura complessiva di mq.110. L'immobile è così composto: il piano terra accoglie gli ospiti su un luminoso ingresso che si apre su un ampio ed elegante open-space dedicato alla zona cucina-salone. Questo ambiente gode di un accesso diretto a un confortevole terrazzino coperto da un raffinato pergolato, ideale per momenti di relax con affaccio riservato sul giardino privato. Completano il piano un servizio finemente rifinito, un pratico ripostiglio e la scala di design che conduce al livello superiore. Il primo piano è interamente dedicato alla zona notte, composta da due camere da letto ariose, entrambe servite da balconi privati che regalano una suggestiva vista panoramica sul contesto circostante, e da un secondo bagno completo. La proprietà, inoltre, è valorizzata da curati spazi esterni che comprendono un giardino privato, perfetto per chi ama il verde e l'indipendenza, oltre a comode aree dedicate al parcheggio interno per più posti auto. Trattandosi di una nuova costruzione mai abitata, la villa offre il grande vantaggio di essere pronta per una personalizzazione totale. La doppia esposizione garantisce una luminosità naturale costante in tutti gli ambienti, mentre la presenza del pergolato e del giardino privato eleva notevolmente la vivibilità esterna della proprietà. Gli affacci dai balconi del primo piano offrono inoltre una gradevole vista aperta che dona respiro a tutta la zona notte. La villa sorge in una posizione estremamente strategica e funzionale nel contesto di Carini. La vicinanza immediata allo svincolo autostradale permette collegamenti rapidi con Palermo e l'aeroporto, mentre i principali centri commerciali, i supermercati e i servizi primari della zona sono tutti raggiungibili comodamente in pochissimi minuti di auto. Una soluzione abitativa esclusiva che coniuga modernità, indipendenza e una posizione logistica impeccabile per chi cerca il massimo del comfort. L'immobile è visionabile previo appuntamento telefonico.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 33 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 85.000

    In zona Barriera, a pochi passi da piazza del Carmelo, e piu´ precisamente in via del bosco 306, presentiamo un immobile di 60 mq con oltre100 mq di terrazza panoramica, a livello. L´appartamento si trova al 4 ed ultimo piano(NON ASCENSORATO), di una palazzina degli anni 80, in buone condizioni di manutenzione, ed e´ cosi diviso: ingresso, dal quale si accede al primo vano adiacente all´ ampia cucina abitabile(si puo` realizzare un grande openspace con l´abbattimento di un tramezzo), ed a seguire, camera da letto, bagno e lavanderia. Plus dell´immobile e´ l´ampia terrazza panoramica a livello, di oltre 100 mq, perfetta per passare momenti di relax con parenti ed amici, o per rilassarsi al sole godendosi il panorama. Non aspettare. Contattaci!

    78m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Arredato
    Goldinsertion image

    #prof480 Via Siracusano,37 - Venetico (ME) Nel cuore di Venetico, in posizione strategica e a breve distanza dal suggestivo lungomare, proponiamo in vendita un elegante appartamento di recente costruzione, situato al terzo piano di uno stabile moderno e ben curato, servito da ascensore. L’immobile, di circa 96 mq, si distingue per gli ambienti comodi, luminosi e ben distribuiti. L’ingresso si apre su un’accogliente zona living con cucina a vista, ideale per vivere momenti di convivialità e relax. La zona notte comprende una spaziosa camera da letto, una cameretta, un bagno e un pratico ripostiglio già predisposto per la realizzazione di un secondo servizio. Punto di forza dell’appartamento è la splendida terrazza a livello, perfetta per pranzi all’aperto, momenti di relax o per godersi la brezza marina in totale privacy. A completare la proprietà, al piano cantinato, un box auto di circa 33 mq, comodo non solo per parcheggiare ma anche come prezioso spazio aggiuntivo. Una soluzione ideale per chi sogna una casa vicino al mare senza rinunciare al comfort, alla modernità e alla qualità degli spazi. Ottima soluzione sia come abitazione principale che come casa vacanza. Contattaci subito: un consulente dedicato sarà a tua completa disposizione! Vieni a trovarci presso la nostra agenzia in Via Marina Garibaldi, 61 - Milazzo (ME) Tel. & Whatsapp: 0909031774

    130m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image


    Campofelice di Roccella Residence Centopini
    Appartamento su due livelli con terrazzo, giardino, piscina e accesso diretto al mare

    Nel suggestivo contesto del Residence Centopini, a Campofelice di Roccella, proponiamo in vendita un luminoso appartamento arredato di circa 70 mq, disposto su due livelli, ideale per chi sogna una casa vacanze in Sicilia, un investimento ad alta redditività o una residenza dove vivere il mare tutto l'anno.

    L'immobile, posto al primo piano, si apre su una confortevole zona living con cucina a vista, uno spazio accogliente e ben distribuito, pensato per vivere momenti di relax e convivialità. Sullo stesso livello troviamo una camera da letto e una cameretta con piacevole terrazzo abitabile, perfetto per colazioni all'aperto, aperitivi al tramonto o semplicemente per godersi la quiete del residence, un bagno con doccia e dotato di lavatrice.

    Una scala interna conduce al piano superiore dove si sviluppa una graziosa mansarda con seconda zona notte e bagno con doccia, un ambiente riservato e versatile, ideale per ospitare famiglia e amici.

    A rendere questa proprietà ancora più interessante sono gli spazi esterni: una porzione di giardino privato con area barbecue, ideale per vivere appieno le belle giornate siciliane tra pranzi all'aperto, relax e momenti in compagnia.

    Il residence offre inoltre 2 piscine condominiali, una piscina per bambini, spazi comuni curati, posto auto assegnato e un valore aggiunto davvero raro: accesso diretto al mare, per raggiungere la spiaggia comodamente a piedi e godersi ogni giorno il fascino della costa.

    Immerso nel verde, in un contesto tranquillo e riservato ma allo stesso tempo strategico, questo appartamento rappresenta una soluzione perfetta per chi desidera coniugare comfort, mare, privacy e qualità della vita.

    Per informazioni e visite: +39 0921 821945 / +39 3287737195

    69m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Da 34 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    394-145 Presentiamo in vendita a Tremestieri Etneo precisamente in via Novaluce n 38, un ampio appartamento di 140 mq totali (135 mq calpestabili), situato al piano primo di un edificio di cinque piani . L'immobile si presenta in buono stato conservativo ed è libero al rogito, pronto per essere abitato. L'appartamento è composto da cinque locali, tra cui tre camere da letto e due bagni, offre una cucina e un balcone con esposizione sud/est che garantisce luce naturale per buona parte della giornata. Parzialmente arredato, dispone di infissi in PVC che assicurano comfort e isolamento , parquet , sistema di allarme e servizio di portineria per una maggiore sicurezza e comodità. Soluzione ideale per chi cerca ampi spazi in una zona ben servita e tranquilla. Completa la proprietà la presenza del servizio di portineria nell'edificio. Le spese condominiali ammontano a 73 euro mensili. Una soluzione ideale per chi cerca spazio, comfort e una posizione tranquilla ma ben servita.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Nel cuore del Centro Storico di Catania ed esattamente in via Solferino, RE/MAX presenta in vendita una casa semindipendente di 126 mq totali, distribuiti su due livelli, completamente ristrutturata e pronta da abitare. L'immobile, che occupa il primo piano di uno stabile storico, si presenta in condizioni impeccabili e vanta ben tre camere da letto, di cui una con bagno en suite. Il suggestivo soppalco, curato nei minimi dettagli, funge da cornice al grande e luminoso open space cucina-soggiorno, ingentilito da balconi che affacciano sul prospetto principale. Da qui, l'accesso alla prima camera da letto e alla lavanderia coperta. Al piano superiore si sviluppano le ulteriori due camere. Si presenta ideale per studenti o per investimenti a fini turistici grazie alla posizione strategica e alla vicinanza a tutti i servizi essenziali. Questa soluzione rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere o investire nel centro pulsante di Catania, in una zona in forte rivalutazione.

    126m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 34 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Nel tratto più esclusivo e suggestivo di Ortigia, all'interno di un prestigioso palazzo storico fronte mare situato in Largo della Gancia — area oggetto di un importante progetto di restyling urbano — presentiamo un raffinato appartamento dal fascino senza tempo. La proprietà si trova in uno degli angoli più suggestivi dell'isola, a pochi passi dalla celebre spiaggia di Cala Rossa e dal Belvedere della Turba, elegante terrazza sul mare affacciata sulle acque cristalline del Lungomare di Levante, con accesso diretto alla caratteristica “Spiaggetta della Turba”, incastonata tra le antiche mura di Ortigia. L'ingresso alla residenza avviene attraverso un affascinante cortile interno ricco di piante mediterranee, che regala immediatamente un'atmosfera intima, riservata e signorile. L'appartamento accoglie con un caldo ed elegante soggiorno impreziosito da un raro affresco in stile Art Déco recentemente restaurato, autentico elemento distintivo della proprietà. La cucina, comoda e funzionale, è caratterizzata da raffinati dettagli in muratura che richiamano la tradizione siciliana. Sul soppalco è stata realizzata una confortevole camera matrimoniale, pensata come un intimo rifugio dal gusto contemporaneo. Dal soggiorno si accede direttamente a un delizioso cortile interno condiviso con l'appartamento adiacente: uno spazio esclusivo e silenzioso, ideale per momenti di relax, colazioni all'aperto o aperitivi nelle calde sere siciliane. Ulteriore valore aggiunto della proprietà è la splendida terrazza panoramica condominiale, facilmente raggiungibile tramite un comodo ascensore — dettaglio raro e particolarmente ricercato nel centro storico di Ortigia. Da qui si apre una vista semplicemente incantevole sul Lungomare di Levante, sul mare cristallino e sull'imponente Castello Maniace, regalando scenari di straordinaria bellezza in ogni momento della giornata. Una dimora di charme destinata a una clientela raffinata e internazionale, ideale come esclusiva residenza privata, elegante pied-à-terre nel cuore della Sicilia oppure come investimento di prestigio nel settore delle locazioni di alto livello e dell'hospitality di lusso. Proprietà come questa, in una delle location più richieste e iconiche di Ortigia, rappresentano un'opportunità rara per chi desidera coniugare valore immobiliare, autenticità storica e qualità della vita. Per maggiori informazioni o per vivere personalmente l'atmosfera unica di questa residenza, ti invitiamo a prenotare un appuntamento riservato.

    44m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 34 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    RE/MAX PROPONE: CASA INDIPENDENTE RISTRUTTURATA, Scopri un'opportunità straordinaria: RE/MAX presenta una splendida casa indipendente di circa 100 mq, completamente ristrutturata, Dettagli che fanno innamorare • Piano terra: Spazi pratici e polivalenti! Due ampi magazzini, perfetti per ospitare automobili, motocicli, biciclette o per creare il tuo angolo creativo. Uno dei magazzini è dotato di un bagno (da personalizzare con una ristrutturazione) e un accesso diretto alla scala interna, per un ingresso comodo e indipendente. • Primo piano: Comfort e luminosità! Qui troverai due camere spaziose, ideali come camere da letto o studio, e un bagno , perfetto per la vita di tutti i giorni. • Secondo piano: Il cuore pulsante della casa! soggiorno cucina ampio e accogliente, una camera da letto confortevole e un bagno con doccia. Due balconi regalano luce naturale e spazio per rilassarti . • Terzo piano: Un rifugio per i tuoi sogni! Due camerette comunicanti, ideali per bambini, ospiti o un ufficio creativo, e una splendida terrazza per cene sotto le stelle o momenti di relax con vista. Caratteristiche esclusive • Ristrutturazione recente: per una casa pronta da abitare. • Infissi in alluminio e legno: Eleganti, resistenti e perfetti per garantire isolamento termico e acustico. • Riserve idriche: Circa 7.000 litri di capacità, per una gestione autonoma e sostenibile dell'acqua. • Spazi versatili: I magazzini al piano terra offrono infinite possibilità, dal parcheggio coperto a un laboratorio personale saracinesche eletriche. • Luce e aria aperta: Balconi e terrazza donano luminosità e spazi esterni vivibili. • Indipendenza totale: Nessun condominio, solo la libertà di una casa tutta tua. Perfetta per chi? • Famiglie che cercano una soluzione spaziosa e ben distribuita. • Coppie o single che desiderano una casa moderna con dettagli di pregio e spazi esterni. • Investitori alla ricerca di un immobile con grande potenziale per affitti. Non perdere questa occasione unica!

    99m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Re/Max propone in vendita un appartamento a pochi metri dal MARE posto al terzo piano sito in Via Marechiaro n.8 Zingarello-AG

    La sua posizione privilegiata, oltre alla vicinanza al mare, garantisce anche una comoda vicinanza ai principali servizi e alle attività commerciali della zona.

    L'immobile all'esterno e in fase di completamento di ristrutturazione totale del prospetto, della scala di accesso e della copertura considerato che l'appartamento si trova all'ultimo piano, si sviluppa su una superficie di circa 70 mq, suddivisi in 5 locali : Soggiorno con annesso balcone due camere da letto con vista mozza fiato sulla costa agrigentina, bagno e un comodo cucinotto.

    Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    70m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 34 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    RIF. CI004 - MILAZZO, ZONA VACCARELLA, VIA VICO CALCAGNO - CASA INDIPENDE P.T.-1°. Benvenuti nel cuore pulsante di Vaccarella, il borgo marinaro più autentico di Milazzo. Qui, dove il fascino del mare incontra la storia, vi portiamo alla scoperta di una casa indipendente unica nel suo genere. ​Sviluppata su circa 138 mq disposti su due elevazioni, questa dimora è un perfetto connubio tra comfort e memoria storica. Notate la particolarità architettonica: ogni spazio è stato valorizzato sapientemente, conservando elementi originali come le splendide travi a vista, che regalano un'atmosfera calda e senza tempo. ​Il salone principale è impreziosito da un magnifico camino, il re indiscusso della zona giorno, ideale per creare un’atmosfera intima e accogliente. Sullo stesso piano troviamo una comoda camera da letto con bagno en suite. ​Ma la vera perla della casa vi aspetta alzando lo sguardo: un elegantissimo soppalco ospita la zona pranzo. Uno spazio sospeso, comunicante con la cucina adiacente, dalla quale si accede ad un secondo ed ultimo bagno. ​E per i momenti di relax all'aria aperta? Una splendida terrazza sovrastante, pronta a ospitare le vostre serate estive sotto il cielo di Milazzo. ​Un'opportunità in più: se cercate una soluzione bifamiliare o un investimento immobiliare strategico, c'è la possibilità di acquistare — nello stesso stabile — un secondo appartamento con ingresso indipendente, posto al piano terra. Anche questa unità conserva intatti alcuni degli elementi caratteristici e tipici dell'epoca di costruzione, mantenendo l'anima storica dell'edificio. Consta di un ingresso soggiorno con angolo cottura, un antibagno e bagno e una zona notte. ​Una soluzione versatile, ricca di personalità in uno dei quartieri più amati di Milazzo. Venite a scoprirla di presenza. Contattateci per una visita!

    138m2
    2Bagni
  • Classe A, Luminoso
    Goldinsertion image

    VILLABATE – ELEGANTE VILLA DI DESIGN CON GIARDINO PRIVATO E AMPI SPAZI DA VIVERE Immersa nella tranquillità di un esclusivo residence di ville, a pochi minuti dalla circonvallazione di Villabate e dai principali collegamenti autostradali, sorge questa moderna villa unifamiliare di recente costruzione (2021): una residenza pensata per chi desidera vivere ogni giorno nel comfort, nella privacy e nello stile moderno e funzionale. Distribuita su quattro livelli collegati da una raffinata ed ampia scala interna, la proprietà si sviluppa su 176 mq di ambienti moderni, luminosi e perfettamente organizzati, arricchiti da circa 120 mq di spazi esterni tra giardino privato e ampio portico, ideali per accogliere momenti di relax, cene all'aperto e piacevoli serate in compagnia. Varcando l'ingresso si viene accolti da una magnifica zona living Open Space, ampia e luminosa, dove cucina, sala da pranzo e area salotto si fondono armoniosamente creando un ambiente caldo, elegante e contemporaneo. Uno spazio pensato per vivere la casa con convivialità e benessere quotidiano. Completa il piano un comodo bagno. Il grande piano seminterrato, straordinariamente luminoso grazie all'accesso diretto verso l'esterno, rappresenta il cuore più versatile della villa: uno spazio esclusivo da trasformare secondo i propri desideri. Perfetto come sala cinema privata, area lounge per ricevere amici, palestra personale, zona benessere, sala giochi, studio creativo o prestigiosa wine room dedicata alla degustazione. La zona notte, al primo piano, regala comfort e riservatezza con tre camere da letto e due comodi bagni con doccia. Gli ambienti, circondati da balconi, godono di grande luminosità e di una piacevole sensazione di apertura. All'ultimo livello si apre un suggestivo sottotetto con travi in legno a vista e altezze superiori ai tre metri: un ambiente dal fascino autentico, ideale come studio privato, area relax o spazio multifunzionale dal grande impatto estetico. La villa è dotata di impianto di riscaldamento autonomo a metano, infissi in PVC con vetrocamera, persiane e un eccellente isolamento termoacustico in Classe A1 che garantisce comfort abitativo ed efficienza energetica in ogni stagione. Completano la proprietà il grande portico vivibile, perfetto come elegante salotto outdoor, il giardino privato e un posto auto scoperto. Una residenza esclusiva, capace di coniugare design contemporaneo, funzionalità e qualità della vita, ideale per chi sogna una casa indipendente in un contesto riservato e prestigioso, senza rinunciare alla comodità dei servizi e dei collegamenti cittadini.

    176m2
    7Locali
    3Bagni
    A1
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 159.000
    Appartamento in Vendita, Via Oreto 321, PalermoSant Erasmo, Brancaccio, Corso dei Mille, Romagnolo

    A Palermo, precisamente in Via Oreto 321, a pochi passi dallo svincolo autostradale e dalla circonvallazione (Viale Regione Siciliana), in una zona ben servita, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento di 144 mq , situato al secondo piano di uno stabile degli anni '60.

    Lo stabile, il prospetto e il vano scala, si presentano in buono stato di manutenzione. E' presente l'ascensore e l'accesso è privo di barriere architettoniche, caratteristiche che garantiscono comfort e praticità.

    L'immobile, libero al rogito e in buono stato di conservazione, conquista per gli ambienti generosi e la distribuzione funzionale degli spazi. Internamente è composto da:
    * ingresso su ampio disimpegno;
    * tre camere da letto;
    * salone;
    * cucina abitabile;
    * sala da pranzo;
    * bagno con vasca;
    * doppio ripostiglio.

    La doppia esposizione e i quattro balconi (ristrutturati sei anni fa) assicurano un'eccellente luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata e una piacevole ventilazione degli ambienti.

    L'appartamento dispone inoltre di:
    * infissi in PVC con doppio vetro camera;
    * porte in legno massello;
    * pavimentazione in scaglie di marmo;
    * climatizzazione.

    Soluzione ideale per famiglie numerose, professionisti o per chi desidera vivere in un contesto ben collegato e ricco di servizi, senza rinunciare agli ampi spazi.

    Previsto Open House con data in fase di definizione.

    Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare la tua visita.

    144m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    RE/MAX propone in vendita spazioso appartamento di 100 metri quadrati in vendita a Favara in corso Vittorio Veneto 38 g, ideale per una famiglia o per una coppia che cerca un ambiente confortevole. Situato in una zona tranquilla e ben servita, l'immobile si trova al primo piano di una palazzina di tre piani. L'appartamento si presenta in buono stato, pronto per essere abitato fin da subito. Grazie alla sua posizione angolare, gode di una luminosità naturale invidiabile, che rende gli ambienti ancora più accoglienti e confortevoli .L'ingresso si apre su un ampio open space con cucina abitabile e un soggiorno dove poter trascorrere momenti di relax , parzialmente arredato con gusto e dotato di un comodo balcone che si affaccia sul verde circostante. Con un disimpegno si accede alla zona notte ,dove troviamo una camera da letto con cassaforte, una cameretta e un bagno. L'appartamento è dotato di un sistema di aria condizionata, per garantire il massimo comfort in ogni stagione. La posizione dell'immobile è strategica, vicina a tutti i servizi necessari come scuole, supermercati e mezzi pubblici. Inoltre, grazie alla sua vicinanza con il centro di Favara, è possibile raggiungere facilmente a piedi i principali negozi e attività commerciali della zona .L'immobile è libero al rogito, il che permette una gestione più rapida e flessibile della compravendita. Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento armoniosamente suddiviso a Favara, ideale per chi desidera una casa moderna accogliente e comoda con parquet, infissi in alluminio pronta all'uso, in una zona strategica e ben servita.

    100m2
    6Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Re/Max propone in vendita appartamento di circa 100 mq. a Favara, in una zona tranquilla e ben servita. Nelle vicinanze del centro storico e precisamente vicino alla Chiesa Madre e alla Piazza Cavour. Attualmente è libero al rogito, il che significa che può essere acquistato e abitato immediatamente senza dover attendere ulteriori procedure. Le spese condominiali ammontano a soli 20 euro al mese, garantendo un ampio margine di risparmio per i futuri proprietari. L'appartamento è composto da 4 locali, tra cui una luminosa camera da letto e un moderno bagno lavanderia. L'immobile è stato recentemente arredato con gusto e attenzione ai dettagli, offrendo un ambiente accogliente e confortevole. Situato al 4° piano di un edificio di soli 5 piani e ben luminoso ed arieggiato e gode di una panoramica vista sulla città. Non perdere l'opportunità di acquistare questa splendida proprietà e trasformarla nel tuo nuovo rifugio familiare.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita un prestigioso immobile di 170 mq situato nel cuore pulsante di Acireale. Una posizione strategica e centrale, a pochi passi dalla splendida villa Belvedere, a pochi minuti dagli svincoli autostradali e da tutti i principali servizi cittadini. L’immobile grazie alla sua tripla esposizione gode di una straordinaria luminosità’ e una splendida vista mare. Gli interni, grazie ad una recente ristrutturazione, fondano perfettamente il fascino dell’architettura d’epoca con il confort moderno . Ambienti ampi , tetti a volta e segato di marmo (ma quello vero!) Entrando troviamo un disimpegno e un lungo corridoio che divide gli ambienti tra la zona notte e la zona giorno. Nella zona notte troviamo 3 camere da letto tutte con affaccio esterno. Anche il corridoio presenta un affaccio sulla centralissima corso Italia Nella zona giorno invece abbiamo un doppio salone, cucina, un bagno e un ambiente verandato. Gli infissi sono in doppio vetro camera. Gli impianti idrico ed elettrico sono stati rifatti recentemente. L’mportante metratura permette una diversa distribuzione degli spazi interni o la possibilità’ di frazionarlo in due appartamenti. Ideale per famiglie numerose o uso investimento o studio associato

    170m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 168.000178.000 €-5,6%

    Ortigia. A pochi passi dal Castello Maniace, dalla spiaggia di Cala Rossa e dal Lungomare Alfeo, proponiamo accogliente appartamento ristrutturato.

    L'immobile, posto al piano terra, conta una superficie di mq 60 circa e presenta una distribuzione degli ambienti comoda e funzionale.
    L'ingresso si apre sulla zona giorno, che integra l'area conversazione alla cucina-pranzo. Proseguendo, un corridoio porta alla zona notte, composta da due camere con letto matrimoniale e un bagno con doccia.

    Il carattere prettamente siciliano degli arredi, unito agli stipiti con pietra a vista, inserti in legno e basole in cotto, mostrano un'equilibrata miscela tra carattere storico (dammusi) e toni rustici.
    L'appartamento gode di ottima posizione ed è dotato di tutto ciò che necessità per l'uso ricettivo e/o residenziale permanente (attualmente l'immobile è gestito come casa vacanza).

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Questa bellissima villetta bifamiliare si trova nel comune di Nicolosi, ed esattamente in via Guardia Ragala , 11 , in una zona tranquilla e residenziale. La villa tenuta in maniera maniacale si presenta in ottimo stato e pronta per essere abitata. L'edificio è stato costruito nel 1997 con materiali di alta qualità, si sviluppa su tre elevazioni e vanta una superficie totale interna di circa 250 m², idonea per una famiglia numerosa o per chi desidera ampi spazi interni. L'interno è composto da 7 locali, dislocati nel seguente modo: Il piano giorno in stile siciliano e con pavimenti in monocottura è così disposto: ingresso su ampio salone, bagno e a seguire la grande cucina che affaccia direttamente sul giardino in cui insiste un'ampia tettoia per organizzare pranzi e cene con amici. Al Piano primo tutto parquettato , troviamo 3 camere da letto e un bagno di servizio. Inoltre abbiamo il piano cantina collegato sia dall'interno che con ingresso indipendente, anch'esso in stile siciliano , con pavimenti in monocottura e l'elegante camino rivestito di pietra lavica, bagno. Adiacente troviamo un garage con porta di accesso direttamente nella cantina. Il suddetto piano disimpegnato rende l'immobile adatto a due famiglie o idoneo ad essere messo a reddito. La villetta è dotata di un sistema di riscaldamento autonomo a radiatori alimentati a GPL con un serbatoio di 1000 litri, cancelli di sicurezza in ferro su tutte le aperture, camino della Edil Camin K110, cisterna di riserva idrica di 17.000 litri, tutta rivestita di mattoncini siciliani, e con impianto di sollevamento e motore LOWARA di 1,5 hp. l'impianto di irrigazione prato è automatizzato e settorializzato. E' completo di impianto di illuminazione giardino e predisposizione di impianto di allarme. Il Giardino è ben curato, seminato a prato e piantumato con diverse piante ornamentali e alberi di alto fusto. Lo stato di conservazione è ottimo, grazie anche a costanti lavori di manutenzione effettuati. Gli infissi e le finestre sono in legno con doppi vetri camera, garantendo un'ottima insonorizzazione e isolamento termico. L'esposizione a sud-est-ovest permette di godere di una buona luminosità naturale durante tutto il giorno. La villetta dispone di balconi su tre lati, che la rendono luminosa e arieggiata durante tutta la giornata. Sicuramente il valore aggiunto è dato dall'ampio giardino ben curato che circonda la villetta , con la presenza di un barbecue per organizzare piacevoli grigliate con amici in assoluta tranquillità e con la possibilità di realizzare un'ampia piscina per immergersi nelle calde giornate estive. Completano la proprietà due posti auto coperti, nonchè una soffitta con altezza al colmo di circa mt 2,20, pavimentata e ideale per ulteriore spazio di stoccaggio. Non perdere l'opportunità di acquistare questa splendida villetta bifamiliare che ti garantirà una vita serena e confortevole.

    250m2
    7Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 185.000

    Nel cuore pulsante del centro storico di Catania, a pochi passi dalla maestosa Piazza del Duomo e dall'elegante passeggio di Via Etnea, presentiamo in esclusiva un raffinato appartamento situato al primo piano di uno stabile riservato in via Pozzo Canale 25. La posizione rappresenta uno dei punti di forza dell'immobile: una delle zone più richieste della città, perfettamente servita da ristoranti, caffè, attività commerciali, supermercati e mezzi pubblici, con la comodità di poter raggiungere facilmente ogni punto della città sia in auto che a piedi. Pur trovandosi nel pieno centro cittadino, la via mantiene un'atmosfera tranquilla e riservata, ideale per chi desidera vivere il fascino autentico di Catania senza rinunciare alla quiete. L'appartamento gode di un'ottima luminosità naturale grazie alla sua esposizione e alla presenza di un piacevole balcone, perfetto per concedersi momenti di relax immersi nell'atmosfera del centro storico. Gli ambienti, finemente arredati, sono stati curati con grande attenzione ai dettagli, creando uno stile elegante, accogliente e contemporaneo. Ogni elemento è stato scelto per valorizzare gli spazi e offrire comfort e funzionalità. A rendere questa proprietà davvero unica nel suo genere è il comodissimo garage di ben 50 mq, una rarità assoluta per un immobile situato nel cuore della città. Uno spazio ampio e versatile, ideale non solo per parcheggiare più veicoli, ma anche come deposito o area multifunzionale. Una soluzione esclusiva, perfetta sia come prestigiosa residenza privata sia come investimento di alto livello nel centro storico di Catania.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 259.000
    Trilocale in Vendita, Viale Mario Rapisardi 707, CataniaSan Leone, Via Palermo, Rapisardi, Sacra Famiglia

    Appartamento totalmente ristrutturato – pronto da vivere Presentiamo in vendita splendido appartamento completamente rinnovato con materiali di qualità e finiture moderne, ideale per chi cerca comfort, tecnologia ed efficienza. L'immobile si apre su un elegante open space cucina-soggiorno, luminoso e accogliente, seguito da: 2 camere da letto bagno moderno 2 balconi completamente pavimentati verande regolarmente accatastate Caratteristiche principali: Pavimentazione e rivestimenti completamente nuovi Monoblocchi e infissi in PVC di ultima generazione Finestre con microventilazione vasistas Tapparelle elettriche domotiche collegabili ad Alexa Impianto elettrico nuovo e certificato Impianto idraulico nuovo con sistema di filtrazione e addolcitore acqua Climatizzazione nuova: • 18.000 BTU a soffitto nella zona giorno • predisposizione/top gamma 12.000 BTU nelle camere Riscaldamento totalmente nuovo Spioncino digitale e videocitofono Illuminazione LED moderna in tutta la casa Porte interne Scrigno a scomparsa Inclusa nella vendita una splendida cucina su misura Stosa, realizzata con materiali antigraffio di alta qualità. Garage dí appartenenza Mq 41 Totalmente ristrutturato Una soluzione elegante, tecnologica e pronta da abitare, curata nei minimi dettagli.

    120m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    Elegante appartamento in vendita a Caltagirone, completamente ristrutturato e pronto per essere abitato. L'immobile, di 54 mq totali, si compone di 3,5 locali ben distribuiti, con 2,5 camere da letto luminose e un bagno funzionale. La cucina abitabile, arredata con gusto, si apre su un balcone che offre una piacevole vista esterna, mentre il terrazzo garantisce uno spazio ideale per momenti di relax. Completa la proprietà la disponibilità di 2 posti auto scoperti. Il riscaldamento autonomo assicura comfort e autonomia in ogni stagione. Libero al rogito, rappresenta una soluzione abitativa perfetta per chi cerca qualità e praticità nel cuore di Caltagirone.

    54m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    Presentiamo in vendita ad Aci Castello, nella rinomata zona di Acitrezza, un appartamento libero al rogito, recentemente e completamente ristrutturato, con finiture di pregio e arredi di alta qualità. L'immobile, situato al secondo piano di un edificio di soli due piani, si sviluppa su una superficie complessiva di 92 mq, di cui 87 mq calpestabili, distribuiti in 5 locali funzionali. L'appartamento è composto da un ampio e luminoso soggiorno con comoda terrazza, con vista mare, due camere da letto con vista mare,, un bagno e una cucina semiabitabile, ideale per ogni esigenza familiare. L'esposizione est-sud-ovest garantisce un'ottima illuminazione naturale durante tutto l'arco della giornata. È presente un giardino condominiale ed una piscina (al momento non in condizioni di essere usata, perfetti per momenti di relax all'aperto. Il riscaldamento è autonomo a metano, con impianto a radiatori e pannelli radianti, mentre la sicurezza è assicurata da un sistema di allarme installato. Completa la proprietà un ampio box auto doppio, raro e molto prezioso in zona, che offre comodità e protezione per i veicoli. L'appartamento si distingue per la sua silenziosità, la cura nei dettagli e l'elevato livello di comfort, rappresentando un'opportunità unica per chi cerca una soluzione abitativa di qualità in un contesto tranquillo e suggestivo, con splendida vista mare e a pochi passi dal centro di Acitrezza. Le spese condominiali ammontano a soli 70 euro mensili.

    92m2
    5Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    LUMINOSO APPARTAMENTO A REDDITO IN VENDITA – VIA GRAMIGNANI, CATANIA INVESTIMENTO ZERO STRESS. A pochi passi dal centro storico di Catania, in zona strategica e ben collegata, presentiamo in vendita un appartamento attualmente adibito ad attività ricettiva. Già ristrutturato e arredato. L'immobile è organizzato in modo funzionale con una camera con bagno, ideale per 2 persone, e due appartamenti indipendenti tra loro, ciascuno composto da due camere, zona cottura e bagno, con una capacità di 4 posti letto per unità. Una soluzione che garantisce comfort e privacy agli ospiti. Tutti gli ambienti sono dotati di TV, WiFi e accessori, pronti per l'accoglienza. Ad arricchire il tutto troviamo balconi con vista sulla città ed un ampio ripostiglio. La posizione è uno dei punti di forza: a breve distanza da Piazza Duomo, Castello Ursino e Casa Museo Giovanni Verga, a pochi chilometri dall'Aeroporto di Catania Fontanarossa e vicino al litorale lidi Playa. Soluzione ideale per investimento, già pronta e avviata nel settore turistico, in una zona ad alta richiesta.

    103m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 59.000

    OPEN HOUSE SABATO 6 GIUGNO DALLE 10:00 ALLE 12:00 IN OCCASIONE DELL'OPEN HOUSE IL PREZZO SARA' RIBASSATO DA EURO 59.000 AD EURO 55.000!!! è gradita la prenotazione al 3407837909 Catania – Via Francesco Durante n. 2 Ampio appartamento ideale per abitazione o investimento A pochi passi dalla fermata Metropolitana Nesima e con rapido accesso alla circonvallazione di Catania, presentiamo in vendita un appartamento dal grande potenziale, perfetto sia come abitazione principale sia come investimento ad alta redditività. L'immobile si trova al secondo piano di una palazzina non servita da ascensore, in una zona strategica e ricca di servizi. L'appartamento è composto da: ingresso su corridoio; cucinino; bagno; due spaziose camere da letto; luminoso saloncino con balcone. La casa si presenta in buone condizioni generali e necessita soltanto di una semplice tinteggiatura per essere subito abitabile o pronta per essere messa a reddito. Dotazioni e caratteristiche: infissi in doppio vetrocamera; impianto idrico rifatto nel 2025; impianto elettrico funzionante. Grazie alla posizione strategica e alla distribuzione interna degli ambienti, l'immobile rappresenta una soluzione ideale per: casa vacanze o B&B; affitti brevi; locazione a studenti e lavoratori fuori sede. Ottima opportunità anche per famiglie e giovani coppie alla ricerca di una casa funzionale, ben collegata e vicina ai principali servizi. Contattaci subito per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento! Non perdere questa interessante opportunità Saremo lieti di accompagnarti nella visita dell'immobile e fornirti tutti i dettagli.

    75m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif. 885. Luminoso appartamento in vendita al centro di Catania e' ben servito.

    L'immobile e' di circa 110 metri quadrati, si trova al sesto piano di un edificio dotato di ascensore. All'interno l'appartamento è composto daun ampio soggiorno e una cucina abitabile, e tre camere da letto, di cui due con balcone . La luminosità è uno dei punti di forza di questo immobile, grazie alla presenza di ampie finestre in ogni ambiente che permettono un'ottima illuminazione naturale. L'appartamento viene dotato di ogni comfort necessario per una vita comoda e funzionale.
    Inoltre è dotato di impianto di riscaldamento autonomo e climatizzatori per garantire il massimo comfort in ogni stagione. La sua posizione strategica permette di raggiungere facilmente tutti i servizi necessari, come supermercati, scuole, negozi e mezzi pubblici.
    Inoltre la sua vicinanza al centro storico di Catania lo rende ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma allo stesso tempo ben collegata. In sintesi questo appartamento in vendita a Catania è l'opportunità perfetta per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa, luminosa e pronta all'uso in una delle città più belle e vivaci della Sicilia.

    105m2
    5Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media