• Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 700.000
    Villa in Vendita, RagusaMarina di Ragusa

    In una delle zone più ricercate di Marina di Ragusa, proponiamo in vendita un'esclusiva villa angolare che coniuga il fascino autentico della tradizione siciliana con il comfort e la funzionalità dell'abitare contemporaneo.
    Immersa in un magnifico giardino privato di circa 1.000 mq, curato in ogni dettaglio e impreziosito da un rigoglioso prato all'inglese, alberature ornamentali e suggestivi muri a secco, la proprietà garantisce un elevato livello di privacy e offre scenari ideali per vivere appieno gli spazi esterni durante tutto l'anno.
    La villa, oggetto di un attento intervento di ristrutturazione conservativa che ne ha valorizzato l'identità architettonica originaria, si sviluppa su circa 156 mq coperti e accoglie gli ospiti in un luminoso living. La cucina abitabile, separata e funzionale, gode di accesso diretto a una veranda esterna, perfetta per pranzi e cene all'aperto. La zona notte comprende una camera singola, un bagno di servizio, una camera matrimoniale e una spaziosa suite padronale con bagno privato.
    Il soppalco abitabile ospita un'accogliente area studio e una seconda camera singola; da qui si accede a una graziosa verandina panoramica che regala una splendida vista sul mare, elemento che rende questa residenza ancora più esclusiva.
    Gli spazi esterni rappresentano uno dei punti di forza della proprietà: una raffinata area attrezzata con cucina in muratura, una suggestiva piscina perfettamente integrata nel contesto paesaggistico e ampie zone dedicate al relax e alla convivialità creano un'atmosfera unica, ideale per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con gli amici.
    Completano la proprietà un locale tecnico indipendente di circa 41 mq con servizio e predisposizione cucina, un comodo pergolato adibito a parcheggio coperto con spazio per più autovetture, deposito, doppio accesso carrabile da due diverse vie e una posizione angolare che assicura maggiore indipendenza e riservatezza.
    Una dimora di rara eleganza, dove storia, natura e comfort si fondono armoniosamente, perfetta sia come prestigiosa residenza privata sia come investimento di valore nella splendida cornice della costa ragusana.

    200m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 16 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Elegante Appartamento Ristrutturato nel Cuore del Centro Storico di Agrigento

    Nel cuore del centro storico di Agrigento, a pochi passi dal prestigioso Teatro Pirandello, dalla celebre Via Atenea, dal Belvedere panoramico della città e dal comodo parcheggio pluripiano, proponiamo in vendita un raffinato appartamento attualmente in fase di completamento della ristrutturazione, ideale sia come abitazione principale che come investimento immobiliare.

    L'immobile è situato al terzo piano di un tranquillo condominio servito da ascensore e si distingue per un importante intervento di riqualificazione che ha interessato la pavimentazione, gli impianti idrici ed elettrici, i bagni e la redistribuzione degli spazi interni, con l'obiettivo di creare ambienti moderni, funzionali e dal design contemporaneo.

    L'appartamento accoglie gli ospiti con una luminosa zona living composta da cucina open space e area soggiorno, valorizzata da ampie finestre che garantiscono una straordinaria luminosità naturale durante tutta la giornata. Un grazioso balconcino offre una suggestiva vista su Via Garibaldi e sulla storica Chiesa Madre, regalando scorci autentici del centro cittadino.

    La zona notte è composta da due spaziose camere da letto, di cui una elegante suite padronale con cabina armadio e bagno privato completo. Completa la proprietà una comoda stanza studio, facilmente trasformabile in una terza camera singola, oltre a un secondo bagno completo, una pratica lavanderia e un ripostiglio.

    L'immobile sarà consegnato non arredato, consentendo ai futuri proprietari di personalizzare ogni ambiente secondo il proprio stile. I due bagni saranno invece forniti completi di sanitari e arredi, pronti per essere utilizzati fin dal primo giorno.

    Grazie alla posizione strategica nel centro storico di Agrigento, alla vicinanza dei principali servizi, ristoranti, attività commerciali e attrazioni turistiche, questa proprietà rappresenta una soluzione ideale sia per famiglie alla ricerca di una residenza elegante e centrale, sia per investitori interessati a sviluppare una casa vacanze, un affittacamere o una struttura ricettiva di pregio.

    La conclusione dei lavori è prevista entro il 31 luglio 2026.

    Contatta oggi stesso il nostro consulente immobiliare per ricevere maggiori informazioni e organizzare una visita esclusiva.

    115m2
    6Locali
    2Bagni
    B
  • Da 16 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La Pronto Casa Group propone in vendita, in zona Napoleone Colajanni, appartamento di mq 140 circa sito al secondo piano rialzato, senza ascensore. L'immobile, facente parte di uno stabile costruito negli anni '80 è stato parzialmente ristrutturato nel 2020, si presenta infatti in buone condizioni ed è così composto: CARATTERISTICHE PRINCIPALI: - Ampia e luminosa zona living - Cucina a vista con annessa lavanderia - Bagno principale - Camera da letto matrimoniale - Due camerette - Ampio studio DOTAZIONI E PERTINENZE: - Cantina - Due Balconi - Riscaldamento autonomo a metano e pompe di calore caldo/freddo - Montascale Ex Iacp. L'appartamento si distingue per l’ottima distribuzione degli spazi interni e per la recente ristrutturazione che lo rende subito abitabile. Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera un immobile situato in una zona ben servita da attività commerciali, scuole e servizi di prima necessità. Per ricevere maggiori informazioni contattare lo 0932 1885279 oppure visita il nostro sito web.

    142m2
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In vendita appartamento di circa 75 mq, pronto da abitare, ideale per famiglie, giovani coppie o per chi desidera effettuare un investimento immobiliare. L'immobile accoglie con un comodo ingresso che conduce alla luminosa zona giorno composta da soggiorno con cucina a vista, completa di elettrodomestici e arredata con gusto e funzionalità, creando un ambiente pratico e accogliente per la vita quotidiana. La zona notte è composta da una spaziosa camera da letto matrimoniale dotata di cabina armadio, una cameretta versatile utilizzabile come camera per bambini, studio o stanza per gli ospiti, e un bagno completo con doccia. L'appartamento viene venduto completo di arredi, consentendo un immediato utilizzo dell'immobile senza necessità di ulteriori investimenti. Gli ambienti risultano ben distribuiti, luminosi e curati nei dettagli, offrendo una soluzione abitativa confortevole e funzionale. A valorizzare ulteriormente la proprietà vi è la presenza di pannelli solari, che garantiscono un maggiore risparmio energetico e una migliore efficienza dell'abitazione, con benefici sia economici che ambientali. Grazie alla superficie di circa 75 mq, alla distribuzione ottimale degli spazi e alla vendita comprensiva di arredamento, questa proposta rappresenta una soluzione particolarmente interessante per chi cerca una casa pronta all'uso o un investimento da mettere immediatamente a reddito. Possibilità di venderla arredato. E' possibile visionarlo previo appuntamento telefonico.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 17 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villa indipendente immersa nel verde a Fanusa: spazio, privacy e grande potenziale Se stai cercando una villa in vendita a Siracusa che unisca tranquillità, ampi spazi esterni e versatilità, questa proprietà nella ricercata zona Fanusa è una soluzione da non perdere. Immobiliare Casa Real Estate propone una splendida villa indipendente ristrutturata, ideale come abitazione principale, casa vacanze o investimento immobiliare in una delle località più apprezzate della costa siracusana. La villa si trova in una zona residenziale abitata tutto l'anno, immersa nel verde ma a pochi minuti dal mare di Fanusa, dal Plemmirio, da Ortigia e dal centro di Siracusa. Caratteristiche principali Villa indipendente Superficie abitativa di circa 150 mq Terreno privato di circa 1.600 mq Ampio soggiorno molto luminoso Grande cucina abitabile Camera matrimoniale Due spaziose verande chiuse utilizzabili durante tutto l'anno Secondo ingresso indipendente Seconda zona composta da soggiorno, cucina e bagno Ideale per dependance, studio professionale o casa vacanze Ampio parcheggio interno Lavanderia con servizi Impianto automatico di irrigazione con temporizzatori Alberi da frutto già piantumati Zanzariere su tutti gli infissi Inferriate di sicurezza Villa completamente ristrutturata nel 2023 Una casa, due possibilità Uno dei maggiori punti di forza di questa villa a Siracusa è la presenza di un secondo ingresso completamente indipendente. Questa caratteristica permette di: Realizzare una dependance. Creare una casa vacanze. Ospitare genitori o figli mantenendo la privacy. Ricavare uno studio professionale. Mettere a reddito una parte dell'immobile. Una soluzione estremamente versatile che aumenta il valore dell'investimento. Giardino di 1.600 mq e possibilità piscina Il grande terreno che circonda la villa offre privacy, tranquillità e numerose possibilità di personalizzazione. È già presente un progetto approvato per la copertura della veranda e lo spazio è ideale per realizzare una splendida piscina privata, una zona barbecue o un elegante giardino mediterraneo. Comfort e dotazioni La proprietà è stata ristrutturata nel 2023 e si presenta in ottime condizioni. Tra le dotazioni troviamo: Inferriate. Zanzariere. Irrigazione automatica. Acqua condominiale con costi molto contenuti. Ampi spazi esterni. Documentazione urbanistica regolare con concessione edilizia. Posizione strategica La zona Fanusa è una delle aree residenziali più richieste di Siracusa grazie alla vicinanza al mare e alla tranquillità. In pochi minuti si raggiungono: Fanusa Plemmirio Arenella Ortigia Centro storico di Siracusa Autostrada Siracusa-Catania Perché acquistare questa proprietà Villa indipendente pronta da abitare. Terreno di circa 1.600 mq con ampie possibilità di utilizzo. Secondo ingresso ideale per dependance o investimento. Possibilità di realizzare una piscina privata. Ristrutturazione recente con ottime finiture. Zona tranquilla abitata tutto l'anno. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ideale sia come residenza che come investimento turistico. Prezzo Euro 220.000 Codice immobile IA4902 Contatti Immobiliare Casa Real Estate Corso Gelone 148 – Siracusa Tel. 0931 461760 Immobiliare Casa Real Estate è il punto di riferimento per chi cerca case in vendita a Siracusa, ville vicino al mare, appartamenti a Ortigia, immobili di pregio, ville luxury in Sicilia e opportunità di investimento immobiliare. Operiamo da oltre 40 anni nelle zone di Siracusa, Ortigia, Fanusa, Plemmirio, Arenella, Fontane Bianche, Noto, Palazzolo Acreide, Taormina e in tutta la Sicilia Orientale, offrendo assistenza completa fino al rogito.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    VIA DOMENICO LANCIA DI BROLO Su strada principale, proponiamo in vendita un luminoso appartamento situato al terzo piano di uno stabile degli anni '50 dotato di ascensore.L'immobile rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto urbano ben servito, con tutti i principali servizi facilmente raggiungibili e ottimi collegamenti con il resto della città. L'appartamento totalmente ristrutturato nel 2023, si distingue per una distribuzione degli spazi pratica e funzionale, pensata per garantire comfort e vivibilità. L'ingresso conduce alla zona giorno composta da una comoda cucina-soggiorno, ambiente accogliente e versatile, perfetto per trascorrere momenti di relax o convivialità con familiari e amici. La zona notte comprende una camera da letto matrimoniale, una cameretta che può essere utilizzata come stanza per bambini, camera per gli ospiti oppure come studio per chi lavora da casa, e un servizio. Gli ambienti risultano ben organizzati e facilmente personalizzabili in base alle proprie esigenze abitative. Completa la proprietà un balcone che conferisce particolare luminosità agli spazi interni grazie all'ottima esposizione, creando un'atmosfera piacevole e ariosa durante tutto l'arco della giornata. La luce naturale valorizza gli ambienti e contribuisce a rendere la casa ancora più accogliente. Grazie alla sua composizione, alla presenza dell'ascensore e alla posizione strategica, questa abitazione rappresenta un'interessante opportunità sia per famiglie e giovani coppie alla ricerca della prima casa, sia per chi desidera effettuare un investimento immobiliare in una zona della città ricca di servizi, attività commerciali, scuole e mezzi di trasporto. Previo appuntamento è possibile visitare l'immobile nei seguenti giorni ed orari salvo diversi avvisi e comunicazioni: Dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 09:00 alle 19:30 Il sabato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00. Per ulteriori chiarimenti o per fissare un appuntamento potete contattare l'agenzia chiamando il numero fisso 091.982.33 63 oppure mandando un messaggio whatsapp al seguente recapito:392.925.31.02 La nostra agenzia dispone di un consulente creditizio Kiron, pronto a offrirvi una consulenza GRATUITA e non impegnativa a tutela del vostro acquisto.

    73m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 160.000
    Trilocale in Vendita, Via Malta 28, CataniaBorgo, Sanzio, Corso delle Province

    Nel cuore di una delle zone più centrali e servite di Catania, precisamente in via Malta traversa di via Giacomo Leopardi, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 3 vani di circa 95 mq complessivi, situato al piano rialzato all'interno di un piccolo e tranquillo stabile. L'immobile è interamente ristrutturato e già completamente arredato. La disposizione interna degli spazi è estremamente funzionale e prevede un ingresso su un comodo disimpegno, due camere da letto matrimoniali, soggiorno, cucina, una pratica lavanderia, doppi servizi e un cortiletto di pertinenza. Attualmente l'immobile è locato ad €700 e la scadenza del contratto è prevista per Settembre 2028. Il vero punto di forza di questa proprietà è la sua posizione strategica invidiabile: la centralità assoluta permette di raggiungere a piedi in pochi minuti sia il centro storico, ricco di cultura e movida, sia la fermata della metropolitana, garantendo collegamenti rapidissimi con il resto della città e rendendo superflua l'automobile. Per le sue caratteristiche, la totale assenza di lavori da fare e la vicinanza ai principali punti di interesse, questo immobile rappresenta la scelta ideale sia come punto d'appoggio in città, sia come investimento ad altissimo rendimento per il circuito degli affitti brevi, case vacanza o per professionisti e studenti fuori sede. Per maggiori informazioni puoi contattarci allo 095387884

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 95.000
    Attico in Vendita, Via Piave, SiracusaSanta Lucia, Cadorna, Galeone

    Nel cuore della Borgata si propone in vendita un attico di 73 mq, arricchito da un terrazzo privato a livello di 36 mq. L'immobile, caratterizzato da una doppia esposizione e da una splendida vista panoramica, è situato al quarto ed ultimo piano di un edificio privo di ascensore. La posizione centrale e ben servita consente di raggiungere comodamente, anche a piedi, i principali luoghi di interesse storico, culturale e turistico della città, rendendo la proprietà particolarmente interessante sia come abitazione principale sia come investimento. Recentemente rimodernato nel 2004, l'appartamento viene proposto completo di arredi. Gli spazi interni si compongono di ingresso, cucina-soggiorno, due ampie camere da letto, bagno, lavanderia e ripostiglio. La richiesta è di €95.000 trattabili. Riferimento: T141sr. Classe energetica G, con indice di prestazione energetica superiore a 175,00 kWh/m² anno.

    73m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Proponiamo in vendita una proprietà vista mare in Sicilia nella zona panoramica poco distante da Marina di Ragusa. L'intera proprietà si caratterizza per la presenza di più edifici, ovvero, un caseggiato antico ristrutturato, un grande fabbricato rurale, un caseggiato in pietra da ricostruire ed una grotta paleo-rupestre. Particolare la ristrutturazione del caseggiato destinato ad abitazione, si è cercato di esaltare le caratteristiche peculiari già preesistenti, recuperare elementi architettonici come pietra, il legno ed il ferro hanno ravvivato l'anima di questa casa che era solo celata e che andava liberata, tutti gli ambienti hanno dettagli unici, lo stile è un unicum, entrando negli ambienti si ha da subito la sensazione che ogni dettaglio ed ogni oggetto si trova nel posto giusto, uno stile mediterraneo con influenza araba. Il caseggiato dispone di un ambiente living con cucina a vista caratterizzata dalla presenza di un'antica mangiatoia in pietra utilizzata come lavabo, mantenuto un antico soppalcato in legno per mantenere la memoria storica del fabbricato, passando da un bel disimpegno si accede all'ambiente notte dove si trovano una camera da letto patronale con bagno en-suite esaltato da bei complementi di arredo, un'altra piccola camera ed un piccolo bagno di servizio, altro spazio vivibile comunicante con il living è l'esclusiva piccola corte interna in stile arabo con dei bei dettagli tra cui la doccia esterna. Bellissimo il terrazzato, dove si trova l'ingresso dell'abitazione, impreziosito da una fontanella che sgorga da una testa scultorea, circondato da giardino con alberi e piante ornamentali, da qui la vista del panorama è davvero impagabile, altro terrazzato con vista panoramica si trova alle spalle del caseggiato. Fa bella mostra un caseggiato rurale in pietra, ovvero un'antica stalla con mangiatoie in pietra che è l'edificio più grande, la sua futura destinazione la deciderà chi acquisterà questa proprietà così come deciderà se ricostruire una altro edifico in pietra che se ricostruito potrebbe diventare una altra abitazione. Un'antica cisterna aperta, oggi è un bel giardino curato con alberi da frutto, al suo interno anche un bel forno a legna. Questa area della Sicilia è rinomata per avere i più antichi insediamenti antropologici d'Europa, la proprietà in vendita è caratterizzata dalla presenza di una grande grotta paleo-rupestre risalente ad almeno 30.000 anni fa e che in epoche più recenti si è prestata per più utilizzi, certa la presenza di una abitazione fino al diciannovesimo secolo, grotta facilmente accessibile protetta da una porta, oggi questo antro potrebbe diventare una cantina per i vini o per far stagionare alcuni tipi di formaggi. Gli edifici di questa proprietà sono caratteristici nelle campagne ragusane e si trovano nella zona collinare e panoramica sopra Marina di Ragusa, una zona prettamente più agricola ma dalla quale si può ammirare un suggestivo tratto di costa di questa area all'estremo sud della Sicilia, un luogo molto suggestivo della Provincia di Ragusa, un bel connubio tra terra e mare. In questo luogo si apprezza molto la tranquillità, un silenzio rotto solo raramente dalla brezza di mare che si infrange tra le fogli degli alberi o dal suono dei campanacci di animali da pascolo che si odono ma in lontananza, luogo ideale per chi volesse rilassarsi all'ombra di un albero osservando un panorama mozzafiato. Qui anche la terra è fertile e lo dimostra la presenza di alcune aziende di eccellenza per la cultura biologica di olio e vini pregiati. Da qui in pochi minuti si raggiungono delle bellissime spiagge sabbiose, il centro di Marina di Ragusa e bellissimi borghi marinari come Plaja Grande e Donnalucata ma siamo anche poco distanti dalla bellissima Ragusa Ibla. Se siete alla ricerca di una proprietà in Sicilia con dei caseggiati rurali, se vi potesse appassionare anche ristrutturare degli edifici rurali avendo già una casa d'appoggio già abitabile, allora questa nostr

    200m2
    7Locali
    2Bagni
    B
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Contrada San Cataldo – A soli 400 metri dal mare, a pochi minuti da Terrasini proponiamo in vendita porzione di villa bifamiliare con giardino e posto auto, situata in una zona tranquilla e riservata, ideale sia come abitazione principale sia come investimento per uso turistico. L'immobile, posto al piano terra, si estende su una superficie di circa 170 mq e, grazie all'ampia metratura, è attualmente suddiviso in due unità abitative indipendenti. Un appartamento è composto da cucina, soggiorno, bagno e due camere da letto, mentre l'altro è suddiviso in cucina, soggiorno, bagno, ripostiglio e una camera da letto. Sono presenti portici coperti adiacenti alla cucina e a una delle camere da letto, ideali per trascorrere momenti di relax all'aperto. Alle spalle dell'immobile si trovano un bagno esterno e un deposito attrezzi con angolo barbecue adiacente. La villa è immersa in un contesto verde e ben curato, con ampi spazi esterni che garantiscono privacy e vivibilità. Il giardino e il vialetto pavimentato rendono la proprietà funzionale e accogliente, ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze. Il rifacimento del prospetto è stato eseguito nel 2014; tuttavia, a seguito di alcune modifiche apportate successivamente, su alcune parti dell'immobile si rendono necessari interventi di ripristino. È possibile visionare l’immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico o tramite messaggio WhatsApp ai numeri indicati. Il nostro franchising offre consulenza gratuita in ambito creditizio e assicurativo per individuare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

    167m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 17 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita monolocale ristrutturato situato ad Altofonte, in Via dei Vespri, in una posizione tranquilla e ben servita. L'immobile si presenta in buono stato ed è abitabile da subito, ideale per single, giovani coppie o come investimento da mettere a reddito. Gli ambienti sono ben distribuiti e funzionali, offrendo tutto il necessario per vivere in modo confortevole. La zona è caratterizzata dalla vicinanza ai principali servizi, attività commerciali e collegamenti con il centro abitato. Ottima soluzione per chi cerca un'abitazione pratica e pronta da abitare o un investimento immobiliare a basso costo. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci al numero: 0915079932 / o al whatsapp al 3474240185.

    57m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    CC697 – Alle pendici dell’Etna, nel comune di Nicolosi, a 17km da Catania, GABETTI casa center è lieta di proporVi una villa indipendente, con una vista mozzafiato sul golfo catanese, che misura 380mq interni. Sita nel cuore del parco dell’Etna, a 1km dal Viale dei Pini, in una zona residenziale nei pressi della pineta dei Monti Rossi, immersa su un lotto di giardini e terrazze con superfice totale pari a 3500mq. Diversi posti auto disponibili, una piscina 12mt X 5,5mt pari a 66mq, un campo da tennis di dimensioni regolamentari. La proprietà è disposta su 3 livelli così distribuiti: Piano rialzato: Splendida vista panoramica, su lato sud un terrazzo a livello con tende da sole che si affaccia sulla piscina, ampia sala colazione realizzata in veranda climatizzata, ingresso su salone climatizzato e dotato di termocamino, di circa 55mq con 5 aperture che rendono l’ambiente particolarmente luminoso, cucina abitabile soleggiata e bagno. Sul lato nord il disimpegno si affaccia su un ampio giardino. Un capanno per gli attrezzi con tettoia e forno a pietra sono presenti in quest’area. Primo piano: Una scala interna in legno porta al disimpegno del piano superiore in cui troviamo una camera matrimoniale mansardata (con altezza punto medio 2,40mt) con bagno in camera dotato di una vasca idromassaggio, 2 comode camere e bagno con doccia. Tutti i vani del piano notte sono balconati e hanno serrande automatizzate, pompe di calore e splendida vista panoramica a sud. Piano seminterrato: Una scala in mattone rosso porta al piano inferiore con 2 camere finestrate e dotate di pompe di calore, bagni privati con aereazione forzata, accogliente soggiorno, lavanderia/stireria, bagno con doccia e ripostiglio finestrato. La villa ha quadrupla esposizione ed è fattibile installare un impianto fotovoltaico. Infissi nuovi a taglio termico in vetro camera. Dotata di videosorveglianza; la facciata è stata rifatta con cappotto termico. E’ arricchita da alberi ornamentali, zone relax e ampi terrazzi ideali per colazioni all’aperto e momenti di convivialità. Il parquet di iroko, che caratterizza l’intera superficie della villa, possiede la caratteristica della stabilità, la predisposizione a resistere alle deformazioni. L’iroko, infatti, è un legno stabile, capace di reggere l’umidità e le variazioni di temperatura. Parte del mobilio incluso nel prezzo. La vicinanza agli impianti sciistici di Nicolosi garantisce un flusso costante di turisti nazionali e internazionali durante tutto l’anno. Un’occasione unica per chi cerca una villa di charme alle pendici dell’Etna che unisca qualità abitativa, posizione esclusiva e redditività immediata. La proprietà, ideale per feste private, matrimoni o eventi esclusivi, viene venduta con licenza di B&B con reddito annuo dell’8% dimostrabile.

    380m2
    8Locali
    5Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita villa Liliana, situata nel territorio di Viagrande ai confini con Trecastagni, una prestigiosa villa singola di 348 mq interni, in un elegante borghetto residenziale composto esclusivamente da villette indipendenti, una soluzione pensata per chi desidera vivere in totale autonomia, con ampi spazi, privacy e indipendenza, senza rinunciare alla sicurezza e alla serenità di un contesto abitato e curato. È proprio questo uno degli aspetti più importanti della proprietà: non si tratta di una villa isolata, ma di una dimora inserita in un piccolo contesto di ville indipendenti tra loro. La villa gode di una quadrupla esposizione e regala scorci suggestivi in ogni momento della giornata: da un lato il fascino dell’Etna, dall’altro l’apertura verso il mare, con una vista panoramica. Gli esterni sono il vero cuore emozionale della proprietà: grandi terrazze a livello, spazi vivibili, aree verdi, alberi da frutto e zone perfette per pranzi all’aperto, momenti di relax, ricevimenti in famiglia o semplicemente per godersi il silenzio, la luce e il panorama. La possibilità di realizzare una piscina a sfioro infinito dove l'acqua sembra fondersi con il cielo, rende questa proprietà ancora più esclusiva, trasformando gli spazi esterni in un luogo scenografico e riservato, pensato per vivere la casa non solo all’interno, ma soprattutto all’aperto. L’ingresso alla villa avviene attraverso elementi architettonici di grande carattere: arco d’ingresso, pilastri, cornici e ballatoi in pietra lavica, dettagli che raccontano il territorio e conferiscono alla proprietà un’eleganza autentica. Le tegole in cotto originale, le grondaie in rame e le applique esterne in ferro battuto completano l’immagine di una villa curata, solida e ricca di personalità. Al piano terra si viene accolti da un ingresso su disimpegno che introduce agli ambienti principali della casa. Il salone triplo, ampio e luminoso, rappresenta lo spazio ideale per la convivialità: un ambiente importante, caldo e accogliente, impreziosito da un camino e da pavimenti in cotto fiorentino, perfetti per creare un’atmosfera familiare ed elegante. Sempre al piano troviamo uno studio, ideale per chi lavora da casa o desidera uno spazio riservato, un'ampia cucina in muratura, un bagno con doccia e una lavanderia con secondo servizio. Il primo piano è dedicato alla zona notte, ben distribuita e pensata per garantire comfort. La camera matrimoniale, balconata e dotata di cabina armadio, gode di affacci piacevoli e luminosi. Una seconda camera dispone di bagno con vasca/doccia, mentre una cameretta finestrata e un ulteriore bagno con vasca e doccia completano il livello. Il parquet in teak al piano superiore dona calore agli ambienti e accompagna una zona notte intima, accogliente e ben rifinita. Il corpo scala in muratura, con ringhiera artigianale in ferro, è illuminato da un grande lucernaio che rende luminosi i collegamenti tra i piani. Il piano cantinato di generosa metratura (200 mq) offre ulteriori grandi potenzialità tra cui quella di avere una zona abitabile per chi volesse dare un ambiente indipendente ai propri genitori o figli. Un disimpegno conduce a un ambiente di circa 80 mq già rifinito, perfetto come zona hobby, palestra, sala cinema, area ospiti o spazio multifunzionale, oltre a un ulteriore unico ambiente di circa 120 mq da rifinire, ideale per chi desidera personalizzarlo secondo le proprie esigenze. La villa è completata da terrazze a livello, una comoda scivola con possibilità di parcheggiare almeno 5 auto, due librerie in legno pregiato incassate, due armadi a muro, videocitofono, impianto termoautonomo, riserva GPL interrata da 1.600 litri, pozzo di raccolta acqua potabile da 40.000 litri e riserva di acqua piovana da 100.000 litri.

    348m2
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 95.000
    Trilocale in Vendita, Via Cruillas 8, PalermoMichelangelo, Passo di RIgano, Borgo Nuovo, Cruillas

    Tecnocasa Re Start propone in vendita in Via Cruillas, a pochi passi da Via Oliveri Mandalà e Viale Michelangelo, un luminoso appartamento di 80 mq con tripla esposizione. L'immobile si trova al primo piano senza ascensore di una palazzina semindipendente degli anni '50, recentemente ristrutturato. L'ingresso si apre su un disimpegno, dal quale si accede facilmente a tutti gli spazi i quali risultano essere ben collegati tra di loro. La zona giorno è composta da cucina e soggiorno, entrambi dotati di finestra. La zona notte comprende cametta con balcone a prospetto ed una camera da letto con affaccio esterno. L'immobile presenta un piccolo rispostiglio e il servizio dispone di finestra e di una piccola vasca. Tutti gli impianti sono stati rifatti, la pavimentazione è in scaglie di marmo, le porte in legno e gli infissi in alluminio vetrocamera. La posizione dell'appartamento consente di godere della vivacità del quartiere, con servizi e negozi facilmente raggiungibili anche a piedi. L'immobile non dispone di condominio e rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una delle aree più caratteristiche di Palermo. Per poter visionare l'immobile è possibile organizzare un appuntamento, chiedici come fare contattandoci allo 091.670. 97.82 oppure inviandoci direttamente un messaggio su Whatsapp al 345.8859370 Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente Kiron che, si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nei pressi dell'Lungomare Dante Alighieri, più precisamente in Via Francesco Vivona, è disponibile un appartamento di 100 mq, ideale per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e ben collegata. Situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore, l'immobile offre spazi ben distribuiti e luminosi. L'appartamento è composto da un ingresso su zona giorno, formata da salone e cucina abitabile, mentre la zona notte è suddivisa in tre camere da letto, perfette per una famiglia o per chi necessita di uno studio o di una stanza per gli ospiti. La presenza di un bagno e di due verande chiuse aggiunge comfort e praticità alla vita quotidiana. L'appartamento è stato ristrutturato sostituendo l'impiantistica, inoltre la presenza di 3 potenti climatizzatori garantisce un ambiente piacevole in ogni stagione. La presenza dell'arredo lo rende un'opzione interessante per chi cerca un'abitazione comoda e pronta all'uso sin da subito. E' possibile visionarlo ogni giorno previo appuntamento telefonico.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 235.000
    Bilocale in Vendita, Corso Calatafimi 633, PalermoCalatafimi, Mezzomonreale, Altarello

    (Nuovo appartamento in vendita) Nuova funzionalità : L'immobile è proposto con l'utilizzo di rendering progettuali cosi da offrire una diversa visione del suo potenziale, la planimetria in 3D consente di valutare al meglio la distribuzione interna degli ambienti. Esclusiva opportunità all'interno della storica Villa Palazzo Gravina di Palagonia, in Corso calatafimi, elegante dimora edificata intorno al 1700, ristrutturata nel 2014, caratterizzata da un'ampia scala interna a doppia rampa, arricchita da sculture e affreschi che regalano un'atmosfera unica e ricca di storia. L'appartamento si trova al secondo e ultimo piano con ascensore, distribuito su due livelli collegati da una scala interna che separa la zona giorno dalla zona notte. La zona giorno prevede una cucina soggiorno di 18 metri quadri con tetto a volta e affresco del settecento, ampio disimpegno centrale e WC doccia. Attraverso una scala interna in legno e ferro si accede al secondo livello mansardato con travi in legno, dove troviamo la zona notte con camera a vista e cabina armadio. A completare l'offerta vi sono inoltre una piccola struttura esterna in uso esclusivo per quota e un ampio giardino, in parte adibito ad area esterna destinata a parcheggio, con la possibilità di avere un posto auto scoperto. La pavimentazione è in parquet, infissi in alluminio vetrocamera, porte in legno, riscaldamento autonomo a metano Le spese condominiali sono di circa 60 euro mensili. Si tratta di una tipologia immobiliare versatile, ideale sia come abitazione privata, sia come investimento, studio professionale o atelier: un piccolo gioiello in zona, capace di coniugare storia, eleganza e funzionalità, difficilmente reperibile sul mercato. Una soluzione rara, perfetta per chi desidera vivere in una residenza storica o realizzare un investimento di pregio. Contattaci ai seguenti recapiti telefonici: 0916572587 -0916757130 per visionare l'immobile previo appuntamento telefonico.

    75m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 150.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Andrea d'Antoni 12, PalermoMichelangelo, Passo di RIgano, Borgo Nuovo, Cruillas

    In zona Cruillas Bassa all'interno di un tranquillo contesto residenziale, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 116 mq situato al primo piano di uno stabile del 1975. L'immobile si presenta con una disposizione degli spazi interni comoda e ben organizzata, ideale per le esigenze di una famiglia. La zona giorno è composta da un ampio salone e da una cucina semi-abitabile, mentre la zona notte offre tre spaziose camere da letto, un bagno principale e un pratico ripostiglio. Grazie alla presenza di due balconi e alla tripla esposizione, l'appartamento gode di un'ottima luminosità naturale in tutti gli ambienti durante l'intera giornata. Il comfort abitativo è garantito dalla presenza del riscaldamento autonomo. Completa la proprietà un posto auto assegnato all'interno dell'area condominiale con ingresso sia da Via Cruillas sia su Via D'Antoni, che assicura grande comodità e sicurezza. Questa soluzione rappresenta la scelta perfetta per chi desidera vivere in un ambiente silenzioso e riservato, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi di prima necessità e alle principali vie di collegamento della città. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci: questa potrebbe essere la casa che stavi cercando. Chiama al numero, 091.5731292, o scrivici su Whatsapp 347.7561560, via mail . Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Se desideri sempre aggiornamenti e anticipazioni su nuove proposte immobiliari seguici sui nostri canali social, facebook, instagram e tik tok.

    116m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Aquino – Via Pietre Mole Spazio e versatilità in un contesto riservato In una delle zone più tranquille e riservate di Aquino, precisamente in Via Pietre Mole, proponiamo in vendita una interessante porzione di trifamiliare al primo piano, arricchita da un'ulteriore unità immobiliare indipendente su due elevazioni, ideale per ospiti, familiari, studio professionale o investimento. La proprietà si distingue per gli ampi spazi esterni che accolgono l'abitazione: un comodo cortile, un piccolo giardino, piacevole area verde dove rilassarsi e trascorrere momenti di convivialità e tranquillità. La posizione strategica consente di raggiungere in pochi minuti sia Monreale che Palermo, garantendo il perfetto equilibrio tra privacy e comodità. L'unità immobiliare indipendente, accessibile direttamente dall'esterno, si compone al piano terra di una funzionale cucina-soggiorno e un bagno. Attraverso una caratteristica scala interna a chiocciola si raggiunge il piano superiore, dove trovano spazio una camera da letto con accesso a un grazioso terrazzino privato e un secondo servizio. La porzione principale della trifamiliare, posta al primo piano e raggiungibile tramite scala interna, offre ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. L'ingresso si apre su spazioso salone, seguito da un disimpegno che conduce alla zona notte composta da tre camere da letto, doppi servizi e un pratico ripostiglio. Completa il piano una luminosa cucina-soggiorno, perfetta per la vita quotidiana e per accogliere amici e familiari. La casa gode di un'eccellente esposizione e luminosità naturale grazie alla presenza di tre balconi che circondano l'immobile per gran parte del suo perimetro, regalando piacevoli affacci e una costante ventilazione degli ambienti. A rendere questa proposta ancora più esclusiva è la presenza di un comodo garage al piano terra, elemento sempre più ricercato e prezioso. La soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto sereno, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi, beneficiando di ampi spazi interni ed esterni, comfort abitativo e grande versatilità d'uso. Porte in legno, infissi in PVC, pavimentazione in ceramica. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    170m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Da 17 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Aquino – Via Pietre Mole Ampio Appartamento in Trifamiliare con Tripla Esposizione In un contesto riservato, tranquillo e immerso nella serenità della zona di Aquino, in Via Pietre Mole, proponiamo in vendita una porzione di trifamiliare posta al terzo piano, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino senza rinunciare alla comodità di raggiungere in pochi minuti Palermo e Monreale. L'abitazione si distingue per gli ambienti ampi, ben distribuiti e particolarmente luminosi. L'ingresso conduce a un accogliente e spazioso salone con camino, perfetto per creare un'atmosfera calda e conviviale in ogni stagione. Un funzionale disimpegno armonizza la distribuzione degli spazi, collegando in modo fluido i diversi ambienti della casa. La zona giorno è completata da una luminosa cucina-soggiorno, pensata per vivere appieno i momenti in famiglia e con gli amici. La zona notte offre tre comode camere da letto, ideali per soddisfare le esigenze di una famiglia, mentre i doppi servizi garantiscono praticità e comfort nella quotidianità. Completa gli interni un utile ripostiglio. Punto di forza dell'immobile sono i tre balconi che assicurano una tripla esposizione, regalando una piacevole vista sulle montagne circostanti e una straordinaria luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata. Una soluzione abitativa che coniuga comfort, tranquillità e funzionalità, ideale per chi è alla ricerca di spazi generosi in una posizione strategica tra Palermo e Monreale. Infissi: in PVC. Porte: in Legno. Pavimentazione. in Cotto. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 17 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Aquino – Via Pietre Mole Comfort e tranquillità a pochi minuti da Palermo e Monreale In un contesto residenziale tranquillo e riservato, immerso nella serenità della zona di Aquino e strategicamente posizionato a pochi minuti da Palermo e Monreale, proponiamo in vendita una porzione di villa trifamiliare posta al secondo piano, ideale per chi desidera ampi spazi abitativi e un'elevata qualità della vita. L'immobile accoglie con un ampio salone d'ingresso, perfetto per momenti di convivialità e relax. Un funzionale disimpegno distribuisce in modo armonioso tutti gli ambienti della casa, garantendo praticità e privacy. La luminosa cucina-soggiorno rappresenta il cuore dell'abitazione, uno spazio versatile e accogliente pensato per vivere appieno la quotidianità. La zona notte comprende tre comode camere da letto, ideali per famiglie o per chi necessita di ambienti dedicati allo studio e al lavoro da casa. Completano la proprietà due servizi e due pratici ripostigli, elementi che assicurano massima funzionalità e organizzazione degli spazi. Uno dei punti di forza dell'abitazione è senza dubbio la straordinaria luminosità naturale, favorita dall'esposizione e dalla presenza di tre balconi che abbracciano la proprietà per circa tre quarti del suo perimetro, regalando luce, ariosità e piacevoli affacci sul contesto circostante. Una soluzione abitativa perfetta per chi cerca la tranquillità senza rinunciare alla comodità dei principali collegamenti e dei servizi cittadini. Infissi: in PVC. Porte: in legno. Pavimentazione: in Ceramica. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Bagheria – Via SP127, a circa 3 km dallo svincolo autostradale di Bagheria, in una zona tranquilla, riservata e immersa nella quiete, proponiamo in vendita un appartamento allo stato grezzo, situato al primo piano di un piccolo contesto condominiale composto da sole 5 unità abitative. L’abitazione si sviluppa su una superficie di circa 130 mq e gode di una tripla esposizione che assicura ambienti particolarmente luminosi e ariosi durante tutto l’arco della giornata. Attualmente l’interno è completamente da definire, privo di pareti divisorie, offrendo ampie possibilità di progettazione e distribuzione degli spazi. Esternamente, invece, il fabbricato presenta il prospetto già ultimato e il vano scala completamente rifinito. L’accesso alla proprietà avviene tramite cancello automatico e una comoda strada privata conduce direttamente all’ingresso del condominio. Completano la proprietà un posto auto scoperto assegnato, la quota pari a 1/5 del terrazzo e gli spazi esterni comuni condivisi con gli altri residenti. Inserito in un contesto residenziale particolarmente gradevole e riservato, l’immobile gode di una splendida vista mare che conferisce ulteriore pregio alla proprietà. La soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa da realizzare su misura, con la libertà di personalizzare ogni ambiente e definire gli spazi secondo il proprio gusto e le proprie esigenze abitative. Un’opportunità unica per creare una residenza esclusiva, valorizzando al meglio gli ampi spazi, la luminosità e la tranquillità di un contesto particolarmente apprezzato. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento è possibile contattare il numero fisso 091 6618324 oppure il numero WhatsApp 375 5198959, da aggiungere direttamente ai propri anche su Facebook e metti 'Mi piace' alla pagina Gruppo Tecnocasa Bagheria Libertà-Aspra

    130m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 17 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 250.000
    Villa in Vendita, Via Giovanni Prati Snc, CataniaBorgo, Sanzio, Corso delle Province

    Palazzetto Indipendente Finemente Ristrutturato con Studio Professionale – Catania

    Nel cuore di Ognina, in via Giovanni Prati, proponiamo in vendita un'esclusiva proprietà indipendente cielo-terra, totalmente e finemente ristrutturata.

    La particolarità assoluta di questo immobile è il doppio ingresso indipendente, che permette di fondere perfettamente la vita privata e l'attività professionale, mantenendo però una totale autonomia e privacy, grazie anche ai collegamenti interni.

    Unità 1: Lo Studio Professionale (Piano Terra)Con accesso diretto dalla strada (ottima visibilità), questo spazio è attualmente configurato come studio professionale ma si presta a molteplici usi. È composto da:

    Accogliente sala d'attesa.
    Bagno di cortesia dedicato ai clienti.
    Ampio ufficio/studio operativo (comunicante internamente con l'abitazione).

    Unità 2: L'Abitazione Principale (Su due livelli)Dotata di un secondo ingresso indipendente, la residenza si sviluppa su spazi generosi e moderni:

    Zona Giorno (Piano Terra): Grande e luminoso open-space con salone e cucina a vista, comodo ripostiglio sottoscala, bagno di servizio completo e un esclusivo spazio esterno privato, ideale per momenti di relax.
    Zona Notte (Primo Piano): Accessibile tramite una scenografica scala, si apre su un secondo salotto/zona living che disimpegna le tre stanze oltre ad un secondo terrazzino a servizio. Troviamo due camere da letto padronali (entrambe dotate di cabina armadio su misura), un locale ripostiglio, un ulteriore vano tecnico e un grande bagno principale con doppi lavandini.

    Finiture di Pregio e Comfort:L'immobile è stato ristrutturato con materiali di alta gamma e un design contemporaneo:

    Pavimentazione in laminato di alta qualità al piano terra.
    Scale interne realizzate in pregiata Okite.
    Paraschizzi della cucina pezzo unico, realizzato a mano da maestri artigiani.
    Comfort termico garantito: climatizzazione caldo/freddo (presente in cucina, camera da letto e studio) e riscaldamento autonomo con termoarredi di design in tutta la casa.
    Bonus: Possibilità di includere l'arredamento esistente nella trattativa.

    Note di Vendita

    L'immobile viene venduto nello stato di fatto in cui si trova

    . Nota importante per gli acquirenti: per le attuali caratteristiche, la proprietà non è mutuabile.

    Contattaci oggi stesso per ricevere maggiori informazioni o per programmare un sopralluogo privato.

    180m2
    6Locali
    3Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Castellammare Del Golfo.
    In via Costantino, a pochi passi dalla spiaggia Cala Marina famosa per le sue acque cristalline e dal porticciolo di Castellammare del Golfo, proponiamo in vendita un luminoso trivani.
    La vicinanza al mare rende l'immobile un rifugio idilliaco per chi cerca massima tranquillità in una posizione strategica che permette di raggiungere le vie principali del centro storico e i paesi limitrofi ad alta densità turistica come Scopello, San Vito e la riserva dello Zingaro.
    La proprietà si sviluppa su 2 livelli ed è così composta:
    - primo livello: ingresso, soggiorno, cucina abitabile e bagno;
    - secondo livello: ingresso, 2 camere da letto con comodo balcone e bagno.
    La proprietà si presenta in discrete condizioni con pavimentazione in ceramica, infissi in alluminio e vetro e pompe di calore.
    La zona nella quale ricade l'immobile è ben fornita; a pochi passi infatti si possono raggiungere attività commerciali di ogni genere, strutture e mezzi di trasporto pubblico.

    È possibile effettuare visite previo appuntamento telefonico.
    Per maggiori informazioni e per appuntamenti contattateci anche tramite WhatsApp.

    L'Agenzia di Mediazione e Servizi Immobiliari “New Look House” nasce nel 2018 grazie all'intraprendenza imprenditoriale di Rossana Alù, la quale riesce ad inserirsi molto velocemente nel mercato immobiliare della città di Palermo. L'azienda mette a disposizione le proprie capacità organizzative maturate negli anni, offrendo una moltitudine di servizi; vanta al suo interno una squadra di professionisti di fiducia che ha come unico obiettivo quello di soddisfare anche le minuziose esigenze del cliente mediante un modus-operandi d' eccellenza. L'innovazione è la chiave del nostro successo. Genera valore per il cliente ed è il risultato di un sistema aziendale caratterizzato da un'eccellente organizzazione, ruoli, responsabilità, processi e strumenti di coordinamento.
    New Look House…un Nuovo Volto per la tua Casa!

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    A Casuzze, rinomata località balneare di Santa Croce Camerina, direttamente affacciato sul mare e sulla splendida spiaggia di Kaukana, Pronto Casa Group propone in vendita un esclusivo appartamento al primo piano di circa 75 mq, inserito all’interno di un piccolo e riservato contesto condominiale composto da sole quattro unità abitative. L’IMMOBILE: La casa accoglie con una luminosa zona living composta da: - Soggiorno con angolo cottura - Due camere da letto - Bagno Gli ambienti sono ben distribuiti e pensati per garantire comfort e funzionalità, sia come abitazione per le vacanze sia come investimento da mettere a reddito. SPAZI ESTERNI: Il vero protagonista della proprietà è il meraviglioso terrazzino a servizio del soggiorno, un angolo privilegiato dal quale godere di una vista mare unica: lo sguardo si apre sull’ampia baia di Kaukana fino ad arrivare al caratteristico faro di Punta Secca, regalando scorci suggestivi e tramonti indimenticabili. DOTAZIONI E PERTINENZE: - Posto auto coperto al piano seminterrato del condominio - Cantina privata di circa 10 mq al piano S1, ideale come deposito per attrezzature da mare e oggetti personali - Impianto di climatizzazione POSIZIONE: La posizione fronte mare rappresenta un valore aggiunto raro da trovare: basterà uscire dall'uscio di casa e mettere i piedi sulla sabbia e vivere ogni giorno il fascino del litorale ragusano. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contatta Pronto Casa Group – Agenzia 7 Marina di Ragusa allo 0932 239865. Visita il nostro sito ufficiale per scoprire tutti gli immobili disponibili sul litorale ragusano.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    AVOLA- SR- Appartamento al primo piano in vendita pronto da abitare. La casa è composta da un ampio ingresso, un soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniale, una cameretta singola e bagno e ripostiglio e balcone. Ideale sia per abitarla subito che per investimento. Per altre informazioni visitate il nostro sito web WWW.IMMOBILIARETRINGALI.IT o contattateci telefonicamente al numero 0931831297, o via email STUDIOIMMOBILIARETRINGALI@GMAIL.COM. Rispondiamo solo a richieste chiare e complete di nome cognome e recapito telefonico. NOI METTIAMO LA NOSTRA SERIETà E FROFESSIONALITà TRENTENNALE ....VOI AIUTATECI AD OFFRIRVI UN SERVIZIO MIGLIORE. STUDIO IMMOBILIARE TRINGALI DAL 1991 I VOSTRI CONSULENTI IMMOBILIARI DI FIDUCIA. Siamo ad Avola in Piazza Umberto I vico Dolfi n.6 Palazzo Bondì al primo piano e a Pachino in via Cavour n. 37 e 39. L'agenzia si avvale della consulenza dello " Studio Legale Di Mercurio" Esperto di diritto bancario e contrattualistico.

    120m2
    6Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media