• Con balcone, Da 337 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF. 7055 ZONA CENTRALE NUDA PROPRIETA' DI AMPIO APPARTAMENTO, IN STABILE CON ASCENSORE, DI 135 MQ INTERNI COMPOSTO DA 4 VANI + DOPPI ACCESSORI. IDEALE PER INVESTIMENTO. PREZZO EURO 130.000 Se sei alla ricerca di un investimento sicuro e a lungo termine questa è la soluzione che fa per te! Ti presentiamo un'opportunità di investimento immobiliare da non perdere. Nel cuore della città, in uno stabile dotato di ascensore, ti presentiamo un appartamento con doppia esposizione, dagli spazi ampi e generosi per chi desidera una casa comoda e funzionale. L'appartamento, con un'ottima disposizione degli ambienti, è composto da un ingresso , un ampio soggiorno, perfetto per accogliere famiglia e amici in un'atmosfera calda e conviviale, la cucina abitabile offre lo spazio necessario per pranzi e cene in compagnia. La zona notte è composta da tre spaziose camere da letto, bagno padronale con doccia, bagno di servizio che funge da lavanderia e un comodo ripostiglio . Questa proposta rappresenta un’opportunità strategica per chi desidera fare un investimento intelligente su un immobile in una zona altamente richiesta e ben servita, puntando su un investimento sicuro e a lungo termine. Non perdere questa occasione! Chiamaci oggi stesso al numero 0803991305 per prenotare una visita in OPEN HOUSE e scoprire la tua nuova casa

    135m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 130.000145.000 €-10,3%

    San Pasquale – Bilocale ristrutturato e arredato Nel cuore del quartiere San Pasquale, in fabbricato d’epoca, proponiamo in vendita appartamento ristrutturato di 60 mq. L’immobile, posto al piano terra, è stato oggetto di recente ristrutturazione con particolare attenzione alla distribuzione degli spazi e alla scelta dei materiali, con finiture moderne e dettagli di design. Composizione: - Ingresso con zona living e angolo cottura - Camera da letto con angolo studio e zona guardaroba - Ripostiglio con zona lavanderia (lavatrice e asciugatrice) - Bagno con box doccia in cristallo, sanitari sospesi e doccia emozionale con luci LED Dotazioni: - Venduto completo di arredi ed elettrodomestici - Climatizzatori inverter caldo/freddo in tutti gli ambienti - Impianto elettrico e idrico a norma - Riserva idrica elettrica - Predisposizione gas metano - Porta blindata - Cucina con piano a induzione e frigorifero Grazie alla posizione strategica, l’immobile si presta perfettamente sia come casa vacanze, vista la vicinanza al centro città, sia come investimento a reddito, considerata la prossimità al Campus universitario. Ideale anche come abitazione privata. Posizione: - Centro raggiungibile comodamente a piedi. - Stazione Centrale a 850 m. Soluzione chiavi in mano, pronta per essere abitata o messa immediatamente a reddito.

    57m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Chiudi gli occhi e immagina… Il sole che entra dalle finestre, il profumo del mare nell’aria, una passeggiata serale tra luci, locali e voci allegre del centro. Siamo nel cuore di San Foca, una delle località più amate del Salento, a soli 300 metri dal mare e a 50 metri dal centro cittadino. Qui ti presentiamo una casa che non è solo un immobile… ma un luogo da vivere, da condividere, da ricordare. Appartamento di circa 60mq posto al primo piano con ingresso indipendente, terrazzo e posto auto privato. Si accede tramite una comoda rampa di scale e si viene accolti da un ambiente luminoso, arioso, dove ogni spazio è pensato per la comodità e la vita estiva. Il soggiorno, ampio e pieno di luce naturale, si apre sul balcone anteriore: perfetto per un caffè al mattino o un aperitivo al tramonto. Il cucinotto, funzionale e riservato, ha accesso diretto al grande balcone retrostante. Ed è proprio qui che la casa mostra la sua anima vacanziera: Doccia esterna per rinfrescarsi al rientro dal mare, Lavabo e spazio lavanderia. Ampio spazio ideale per cene estive all’aperto al piano terra. La zona notte garantisce comfort e tranquillità: Camera matrimoniale Cameretta perfetta per figli o ospiti Bagno finestrato con box doccia Tutti gli ambienti sono ben illuminati grazie alle ampie finestre e porte-finestre con doppio affaccio, che regalano luce e ventilazione naturale durante tutta la giornata. E poi un dettaglio fondamentale, soprattutto in estate: posto auto privato interno con passo carrabile, oltre alla possibilità di parcheggio esterno. Zero stress, solo relax. L’immobile si presenta in ottimo stato manutentivo, pronto da vivere fin da subito, senza necessità di interventi. Perfetto come: Casa vacanza per la tua famiglia Residenza estiva personale Investimento ad alta redditività in una zona a forte affluenza turistica. Questa non è solo una casa al mare. È il luogo dove creare ricordi, dove tornare ogni estate, dove il tempo sembra rallentare. L’immobile si trova nella Marina di San Foca, frazione del Comune di Melendugno (LE), nel cuore del Salento centro-orientale, tra Lecce (18 km) e Otranto (22 km). A soli 6,5 km dal centro cittadino, San Foca è una delle marine più apprezzate della costa adriatica salentina, grazie alla presenza del suo porto turistico e peschereccio, e alla bellezza delle sue spiagge. Nei dintorni è possibile visitare: • Torre dell’Orso, con la celebre spiaggia delle Due Sorelle • Roca Vecchia, con il Santuario della Madonna delle Grazie, l’area archeologica e la famosa Grotta della Poesia • Le marine di Sant’Andrea, Torre Saracena, e Torre Specchia Ruggeri San Foca si distingue per: • La torre di guardia costiera e il porto turistico • Spiagge di sabbia finissima • Scogliere a picco sul mare, faraglioni e panorami mozzafiato Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci senza impegno! LAROSA IMMOBILIARE – Il tuo riferimento di fiducia per gli immobili nel Salento.

    60m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Da 37 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento attualmente locato di 140mq,in via Tito Livio ang. Via Cugini situato in una zona servita e ben collegata. Completamente ristrutturato e mai abitato, l'immobile offre un ambiente moderno e confortevole. Composto da un ampio ingresso, quattro spaziosi vani, una cucina abitabile con veranda e due bagni (di cui uno con doccia), questo appartamento è perfetto per famiglie o professionisti che cercano spazio e comodità.
    L'appartamento dispone anche di due pratici ripostigli e una veranda. Con un'esposizione angolare su via Tito Livio e su Via Cugini, l'illuminazione naturale è garantita per tutto il giorno. Il riscaldamento è autonomo a gas naturale, e l'aria condizionata assicurano comfort in ogni stagione.
    Situato al primo piano, l'appartamento gode di un orientamento ovest che regala tramonti mozzafiato. Non perdere l'opportunità di vivere in un immobile nuovo, moderno e funzionale, in una delle zone più richieste della città. Contattaci subito per fissare una visita!

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    AMPIO APPARTAMENTO A SECONDO PIANO Ampi, luminosi ed ariosi spazi al secondo piano senza ascensore, in Via Giuseppe Tomasi di Lampedusa: ecco come descriveremmo questo immobile in poche parole. Un ingresso divide la zona giorno, dal corridoio con la zona notte; I primi ambienti sulla sinistra dell'ingresso sono la cucina con caminetto ed un maestoso soggiorno, il quale gode dell'uscita sull'invidiabile balcone verandato. Percorrendo il corridoio, troviamo in ordine sulla destra: una cameretta, il primo bagno dai 5 servizi (lavabo, wc, bidet, vasca idromassaggio, doccia), la camera matrimoniale, il secondo bagno con i due servizi e la zona lavanderia a chiudere il corridoio, e sulla sinistra una terza cameretta utile come tale, o come stanza studio-hobby, anch'essa con l'uscita sul balcone verandato sopracitato. Molto importante sottolineare che ogni locale ha l'uscita sul balcone, rendendo così l'intera soluzione luminosa naturalmente e con riciclo d'aria continuo. Vi è riscaldamento e condizionamento autonomo. A completare l'immobile anche un ripostiglio cieco. Vieni a trovarci in agenzia per maggiori informazioni dettagliate e per fissare un appuntamento. Ci trovi in Via Porta di Giuso 53, a Ceglie Messapica (Br) L'immobile è anche su Facebook 'Gruppo Tecnocasa studio Ceglie Messapica'. Clicca MI PIACE alla pagina. Seguici su Instagram @tecnocasa_ceglie_messapica. Non dimenticare che siamo anche su TikTok @tecnocasaceglie! LARGE SECOND-FLOOR FLAT Large, bright and airy spaces on the second floor without a lift, in Via Giuseppe Tomasi di Lampedusa: this is how we would describe this property in a few words. An entrance hall divides the living area from the corridor with the sleeping area; The first rooms on the left of the entrance are the kitchen with fireplace and a majestic living room, which enjoys the exit to the enviable veranda balcony. Continuing along the corridor, we find in order on the right: a small bedroom, the first bathroom with five services (washbasin, toilet, bidet, whirlpool tub, shower), the master bedroom, the second bathroom with two services and the laundry area to close the corridor, and on the left a third small bedroom useful as such, or as a study-hobby room, also with an exit to the above-mentioned veranda balcony. It is very important to emphasise that every room has an exit to the balcony, thus making the whole solution naturally bright and with continuous air circulation. There is independent heating and air conditioning. A blind storage room also completes the property.

    162m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In via Camillo Benso, in un contesto riservato e tranquillo, proponiamo in vendita appartamento posto al primo piano di una piccola palazzina composta da sole due unità abitative, con possibilità di acquistare anche il secondo piano dove tutte le utenze sono separate compresa acqua e fogna. L’immobile è composto da: * ampio e luminoso salone con balcone * cucina abitabile con caratteristico balconcino alla romana * camera matrimoniale con balcone angolare * bagno Soluzione ideale per chi desidera indipendenza, assenza di condominio e la possibilità di ampliamento acquistando l’intero stabile. A piano terra si completa di un monolocale con servizio. Per ulteriori informazioni potete contattarci o raggiungerci presso la nostra agenzia affiliata di Altamura viale Martiri 1799, n.21 che è presente sul territorio locale e garantisce ai suoi clienti professionalità e qualità dei servizi. Il nostro staff altamente professionale è tutti i giorni a vostra completa disposizione per accogliervi e soddisfare le vostre esigenze immobiliari.

    79m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 108 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Monopoli collina Antico fabbricato in pietra in vendita in Contrada Ciporrelli. Siamo nell'agro di Monopoli, a pochi chilometri da Castellana Grotte, in una delle zone più abitate dell'agro, proponiamo in vendita questo antico fabbricato totalmente in pietra con terreno agricolo di mq 6500 circa. Il fabbricato è composto da 2 trulli, antico focolare, un ampio vano con tipica volta a botte e ulteriori 2 vani con volta a botte, privo di servizi. La proprietà conserva in gran parte le rifiniture tipiche dell'epoca e rappresenta un esempio dell'architettura rurale d'epoca pugliese. Con un radicale intervento di recupero edilizio, questa abitazione d'epoca può tornare al suo antico splendore. Alla proprietà si accede direttamente dalla S.P. Castellana-Selva. Ideale per chi cerca un immobile totalmente in pietra e che conserva le caratteristiche architettoniche originarie.

    70m2
    3Locali
    G
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Splendido Piano Terra con Doppia Veranda e Posto Auto a San Foca Cerchi la tua oasi di relax a San Foca, lontana dal caos cittadino ma a pochissimi minuti dalle acque cristalline del Salento? Larosa Immobiliare propone in vendita un luminoso e rifinito appartamento di 81 mq, situato all'interno di una zona residenziale tranquilla, curata e caratterizzata da una piacevole privacy. Questa soluzione rappresenta la scelta ideale sia per chi desidera una casa vacanze pronta da vivere, sia per chi cerca un investimento immobiliare sicuro e ad alta redditività nel circuito degli affitti turistici. L'immobile si sviluppa interamente al piano terra garantendo una straordinaria fluidità tra gli ambienti interni ed esterni. Gli Interni: Spazi Funzionali e Ben Distribuiti Varcata la soglia d'ingresso, si viene accolti da una zona giorno spaziosa e ariosa, concepita in chiave moderna con una cucina a vista che dialoga perfettamente con l'area relax. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, studiata per garantire il massimo del comfort e della riservatezza. Qui troviamo: • Due camere da letto ampie e ben aerate, ideali per ospitare comodamente una famiglia o un gruppo di amici. • Un pratico ripostiglio • Un bagno funzionale, completo di tutti i servizi e rifinito con cura. Il Vero Punto di Forza: L'Outdoor Privato Ciò che rende questa proprietà davvero unica sul mercato di San Foca è la presenza di ben due verande che regalano un doppio affaccio strategico: 1. La Veranda Antistante: Uno spazio d'ingresso di grande impatto visivo, perfetto per accogliere gli ospiti, allestire un salottino outdoor o godersi un aperitivo al tramonto in totale relax. 2. La Veranda Retrostante: Uno spazio versatile, ideale per coffee break o da adibire a zona di servizio. Questa eccezionale doppia esposizione non solo raddoppia la vivibilità della casa durante la bella stagione, ma assicura all'intero appartamento una luminosità naturale costante e una ventilazione incrociata che mantiene gli ambienti freschi e piacevoli anche nelle giornate estive più calde. Comfort e Comodità Senza Stress A completare questa imperdibile soluzione immobiliare troviamo l'esclusivo posto auto di proprietà situato all'interno dell'area con un comodo ripostiglio privato. Durante i mesi estivi, poter contare su un parcheggio riservato a San Foca è una comodità impagabile che azzera lo stress della ricerca del posto auto al rientro dal mare. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, inserito in un contesto di vicinato sereno e a breve distanza dai principali servizi commerciali e dalle spiagge della marina. Riepilogo Caratteristiche Principali: • Superficie: 81 mq commerciali • Posizione: Piano terra (senza scale) • Locali: Zona giorno con cucina a vista, 2 camere da letto, 1 bagno • Spazi Esterni: Veranda antistante + Veranda retrostante (doppio affaccio) • Pertinenze: Posto auto privato riservato con comodo ripostiglio ad uso privato • Contesto: Zona residenziale silenziosa a San Foca Vivere a San Foca significa godere di una delle marine più belle del Salento, più volte premiata con la Bandiera Blu e la Bandiera Verde. La posizione strategica della villa permette di raggiungere agevolmente le spiagge cristalline e i principali servizi della località. Contatta LAROSA IMMOBILIARE per scoprire la tua prossima casa al mare. Siamo a tua disposizione Email: info@larosaimmobiliare.com Cellulare: 345-2565945 Visita il nostro sito: www.larosaimmobiliare.com Vivi il sogno del Salento a San Foca.

    81m2
    5Locali
    1Bagno
    A3
  • Con balcone, Da 10 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MARTINA FRANCA-PRIMA TRAVERSA VIA ALBEROBELLO In una zona ben servita e a pochi passi dai principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento di circa 110mq posto al quinto ed ultimo piano di uno stabile dotato di ascensore. L'immobile si apre su un comodo disimpegno d'ingresso. Sulla sinistra troviamo una luminosa zona giorno con accesso al balcone comunicante con la cucina abitabile, creando un ambiente pratico e funzionale per la vita quotidiana. Di fronte all'ingresso è presente una prima camera da letto con affaccio sul balcone. Attraverso il corridoio si accede alla zona notte, composta da altre due camere da letto di generose dimensioni, entrambe ben illuminate, di cui una servita da balcone. La casa dispone inoltre di due bagni: il primo completo di sanitari e doccia, il secondo dotato di sanitari e vasca, garantendo comfort e praticità per tutta la famiglia. Completano la proprietà i balconi che donano luminosità agli ambienti e piacevoli affacci panoramici grazie alla posizione all'ultimo piano. La soluzione rappresenta l'acquisto ideale per nuclei familiari che ricercano ampi spazi abitativi e luminosità. Vieni a trovarci in ufficio siamo in Viale dei Lecci n69, per maggiori informazioni potete contattarci direttamente al numero 3773897643, seguici sui nostri canali social (Whatsapp, Facebook, Instagram, Tik Tok). Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Nardò, in una delle zone più suggestive e ricche di fascino della città, proponiamo in vendita un appartamento indipendente, perfetto sia come abitazione principale che come investimento. L'immobile, curato e funzionale, offre ambienti accoglienti e ben distribuiti: una luminosa cucina open space con divano letto, una camera da letto confortevole, un bagno moderno e una stanza aggiuntiva ideale da adibire a ripostiglio o lavanderia.La proprietà vanta inoltre un'area solare di esclusiva pertinenza, uno spazio prezioso che può essere trasformato in una splendida zona relax dove trascorrere momenti di tranquillità o organizzare serate con amici e familiari, godendo di una vista mozzafiato su uno scorcio della splendida Chiesa di Santa Chiara. Anche dal caratteristico balconcino dell'appartamento è possibile ammirare questo panorama suggestivo, che dona un fascino unico alla casa. La posizione strategica, a pochi passi da ristoranti tipici, botteghe artigiane, servizi e dalle principali attrazioni storiche della città, rende questa proposta ideale per chi desidera vivere immerso nella storia e nella bellezza del centro storico oppure per chi cerca una soluzione da mettere a reddito, perfetta per il mercato delle case vacanze. Un'opportunità imperdibile per acquistare un appartamento nel cuore di Nardò, dove charme, comfort e una vista incantevole si fondono in un'unica soluzione.

    60m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 130.000140.000 €-7,1%

    Monopoli collina Antico fabbricato in pietra in vendita in Contrada Ciporrelli. Siamo nell'agro di Monopoli, a pochi chilometri da Castellana Grotte, in una delle zone più abitate dell'agro, proponiamo in vendita questo antico fabbricato totalmente in pietra con terreno agricolo di mq 6500 circa. Il fabbricato è composto da 2 trulli, antico focolare, un ampio vano con tipica volta a botte e ulteriori 2 vani con volta a botte, privo di servizi. La proprietà conserva in gran parte le rifiniture tipiche dell'epoca e rappresenta un esempio dell'architettura rurale d'epoca pugliese. Con un radicale intervento di recupero edilizio, questa abitazione d'epoca può tornare al suo antico splendore. Alla proprietà si accede direttamente dalla S.P. Castellana-Selva. Ideale per chi cerca un immobile totalmente in pietra e che conserva le caratteristiche architettoniche originarie.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Gruppo Ricercato Immobiliare è lieto di proporre in esclusiva la vendita di un ampio appartamento in contesto bifamiliare di circa 250 mq coperti, situato a Trepuzzi in Via Carlo Armellini, soluzione ideale per chi è alla ricerca di spazi generosi e altamente personalizzabili. L’immobile, edificato negli anni ’70, rappresenta un’ottima opportunità per essere reinterpretato in chiave moderna, dando forma a una residenza su misura capace di coniugare comfort e funzionalità. L’abitazione si distingue per ambienti ampi e ben distribuiti, con un grande e luminoso salone che accoglie la zona living, affiancato da una cucina abitabile con tinello e da una sala da pranzo separata. La zona notte è composta da tre camere da letto di comode dimensioni, a cui si aggiunge uno studio facilmente trasformabile in una quarta stanza, perfetta per rispondere alle esigenze di una famiglia o per chi desidera uno spazio dedicato al lavoro o agli ospiti. Completano gli interni i due bagni (di cui uno finestrato) , un pratico disimpegno e un funzionale ripostiglio. A valorizzare ulteriormente la proprietà vi sono gli spazi esterni di pertinenza esclusiva, con uno scoperto retrostante di circa 100 mq e una parte antistante di circa 70 mq, ideali per momenti di relax all’aperto, convivialità e cene estive. La proprietà è completata da un comodo box auto di circa 30 mq. La posizione risulta particolarmente strategica, in un contesto ben collegato e servito, con scuole, supermercati e mezzi pubblici facilmente raggiungibili a piedi. La generosa metratura e la disposizione interna offrono ampie possibilità di ristrutturazione, consentendo di valorizzare ogni ambiente e di sfruttare eventuali incentivi dedicati. Si tratta di una soluzione unica per chi desidera un’abitazione spaziosa, versatile e ricca di potenziale, pronta a trasformarsi nella casa ideale.

    300m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 130.000159.000 €-18,2%

    LECCE-BORGO SAN NICOLA: proponiamo in vendita ampio appartamento in un contesto condominiale con doppio scoperto. L'immobile, con ingresso indipendente, ha accesso dal giardino antistante di esclusiva proprietà ed è composto da luminosa zona giorno completa di angolo bar, spaziosa sala da pranzo e angolo cottura con affaccio diretto nello scoperto retrostante. Il disimpegno conduce alla zona notte dove sono presenti due camere da letto matrimoniali e due bagni di cui uno con vasca. Se ne consiglia la visione.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Martina Franca - Contrada Vaccara
    Trulli e lamie con terreno panoramico e progetto approvato
    Proponiamo in vendita complesso di trulli con 7 coni più lamie a soli 6 km dal centro di Martina Franca e 10 km dal centro di Locorotondo. La proprietà sviluppa una metratura complessiva di 125 mq completamente da ristrutturare, con possibilità di realizzare 3 camere da letto con 3 bagni, ampia zona living. Terreno panoramico di circa 12.000 mq sul fronte dell'abitazione, piscina 4x8 e zona esterna con progetto approvato. Ideale come investimento per la realizzazione di una struttura ricettiva.
    -Ristrutturazione dei trulli esistenti: il progetto prevede il restauro dei trulli esistenti nella Valle d'Itria, con attenzione al rispetto dei materiali e delle tecniche tradizionali. Saranno riparate le parti danneggiate e consolidate quelle fragili, mantenendo l'identità rurale della struttura. Alcune pareti saranno modificate per creare tre camere da letto con bagni privati e altre aree funzionali come soggiorni e una lavanderia esterna.
    -Ampliamento e comfort: verrà aggiunta una cucina luminosa che si affaccia sul paesaggio circostante, con un'ampia area esterna protetta da un pergolato in legno. Questo spazio all'aperto includerà una cucina esterna, un grande tavolo e una zona relax. Sarà data particolare attenzione al progetto del verde, con la conservazione degli alberi esistenti e la creazione di un giardino mediterraneo accanto alla piscina a sfioro.
    -Attenzione ai dettagli e accessibilità: il progetto considera anche aspetti pratici come l'area parcheggio, che sarà facilmente accessibile ma nascosta dalla vista grazie alla vegetazione circostante. L'obiettivo è creare un ambiente unico dove tradizione e modernità si integrano armoniosamente, offrendo agli ospiti un'esperienza autentica e confortevole nel cuore della campagna pugliese.

    Interni: circa 100 mq
    Terreno: circa 12.000 mq
    Camere: 3
    Bagni: 3

    125m2
    3Locali
    3Bagni
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Esclusiva Opportunità Immobiliare a Vernole: Taverna e Locale Commerciale Larosa Immobiliare è lieta di presentare un’interessante proposta immobiliare nel cuore di Vernole, composta da una suggestiva taverna finemente restaurata e un locale commerciale strategico. 1. L’Incantevole Taverna (124 mq) Situata al piano seminterrato, questa soluzione abitativa colpisce per l'eleganza delle finiture e la funzionalità degli spazi. Zona Giorno: L'ingresso si apre su un'ampia stanza principale impreziosita da un caratteristico camino in pietra. Cuore dell'immobile è lo spazioso salone con cucina openspace, reso estremamente luminoso dalle ampie vetrate che si affacciano su un riservato cortile interno. Zona Notte: La proprietà dispone di due camere da letto: la prima, ricavata con maestria architettonica nel salone, gode di accesso diretto al cortile; la seconda, situata accanto alla cucina, vanta un pregiato rivestimento in pietra. Comfort: Il bagno, completo di doccia, è dotato di un pratico lucernaio per una ventilazione ottimale. Potenziale: Recentemente restaurata, la taverna è perfetta sia come residenza privata che come investimento per un B&B di charme. 2. Locale Commerciale Strategico (80 mq) Al piano terra, con affaccio diretto sulla strada principale, proponiamo un locale commerciale versatile e luminoso. Caratteristiche: L’immobile si distingue per le ampie vetrate che garantiscono massima visibilità e luce naturale. Internamente è composto da un grande vano principale, disimpegno, antibagno e bagno. Plus: Un ulteriore vano finestrato e un ripostiglio con accesso a un balconcino retrostante completano la metratura, offrendo spazio extra per magazzino o ufficio privato. Posizione: Situato in una zona ad alto passaggio pedonale, rappresenta la scelta ideale per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in un contesto dinamico. Perché scegliere Vernole? Vernole è un borgo autentico nel cuore del Salento centro-orientale. La sua posizione è strategica: A soli 10 km dalle acque cristalline di San Foca e dalle marine adriatiche. Vicinanza immediata a tutti i servizi essenziali (negozi, bar, uffici). Un mix perfetto tra tranquillità residenziale e richiamo turistico. Non lasciatevi sfuggire questa doppia opportunità di investimento! Contatta LAROSA IMMOBILIARE per scoprire la tua prossima casa. Siamo a tua disposizione Email: info@larosaimmobiliare.com Cellulare: 345-2565945 Visita il nostro sito: www.larosaimmobiliare.com

    204m2
    7Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Da 187 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Gruppo Ricercato Immobiliare propone in vendita un appartamento moderno e di ampia metratura, situato a Trepuzzi in Via Sicilia 1, nel cuore di una zona strategica e ottimamente servita. L’immobile è inserito in un piccolo e signorile contesto condominiale e si trova al primo piano, privo di ascensore. L’appartamento si distingue per la notevole luminosità e per l’eccellente distribuzione degli spazi interni. Con una superficie di circa 130 mq, l’ingresso introduce a una zona giorno ampia e ariosa, composta da soggiorno e cucina abitabile, e completati da un comodo terrazzino, ideale per colazioni all’aperto, momenti di relax o piacevoli serate in compagnia. La zona notte, ben disimpegnata, comprende tre camere da letto di cui due matrimoniali e una singola versatile, perfetta anche come studio o stanza hobby. Completano la disposizione due bagni, pensati per garantire comfort e funzionalità a tutta la famiglia. Costruito alla fine degli anni ’70, l’immobile è stato recentemente ristrutturato con particolare attenzione al comfort abitativo e all’efficienza energetica. È dotato di infissi e impianti nuovi e si presenta in condizioni impeccabili, pronto per essere abitato. La classe energetica C assicura un buon equilibrio tra prestazioni e consumi. A completare la proprietà, un posto auto riservato, valore aggiunto sempre più raro e ricercato. Una soluzione pronta e ideale per chi desidera ampie metrature, ambienti luminosi, e comfort senza rinunciare alla tranquillità.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita una villa a San Vito dei Normanni, più precisamente in Contrada Lamaferrata, in una zona residenziale tranquilla e immersa nel verde. Questo immobile si presenta come una fantastica opportunità per chi desidera acquistare una casa da personalizzare secondo i propri gusti e le proprie esigenze. L'abitazione si sviluppa interamente al piano terra. Internamente è composto da un soggiorno, luminoso e accogliente, che si apre sulla cucina semi abitabile. La zona notte è composta da due camere da letto spaziose e confortevoli. L'immobile dispone di due bagni, per garantire il massimo comfort a tutti gli abitanti della casa. L'impianto idrico è stato ristrutturato nel 2022. Inoltre, dispone di un terrazzo, ideale per godere dei momenti di relax all'aperto. Il giardino privato che circonda l'immobile è un vero e proprio angolo di paradiso, con alberi e piante che creano un'atmosfera rilassante e riposante, e una piscina di dimensioni 4m x 2,5m, perfetta per godere di momenti di pace e tranquillità. Questo accogliente immobile è dotato di numerosi comfort e soluzioni energetiche pensate per garantire benessere e funzionalità. La camera da letto è climatizzata grazie a un condizionatore, assicurando una temperatura ideale in ogni stagione. Per quanto riguarda il riscaldamento, la proprietà è attrezzata con una stufa a pellet, che offre un'opzione ecologica e ad alta efficienza e una stufa a legno, ideale per creare un'atmosfera calda e familiare. Inoltre, c'è la predisposizione per l'installazione di una caldaia, che permette ulteriori possibilità di personalizzazione per il riscaldamento. L'immobile è dotato di un pozzo artesiano, che garantisce un approvvigionamento d'acqua autonomo e prezioso. La fossa IMHOF, una soluzione per la gestione delle acque reflue, è un ulteriore punto a favore della funzionalità e della sostenibilità. La proprietà è circondata da una recinzione in muratura alta 1,5 metri, che offre una discreta privacy e sicurezza. Il giardino, curato e ricco di vegetazione, ospita diverse piante da frutto, tra cui quattro alberi di ulivo, due alberi di limone, due di mandarini, un arancio, un albero di noci, due albicocchi e un albero di giuggiole, creando un ambiente verde e rigoglioso. Questa combinazione di comfort, soluzioni ecologiche e un ampio giardino rende l'immobile ideale per chi cerca una residenza ben attrezzata. In sintesi, questa villa rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una casa da personalizzare, in una posizione tranquilla e riservata, ma comoda ai servizi e alle principali vie di comunicazione.

    83m2
    3Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel cuore pulsante del centro storico di Nardò, dove ogni pietra racconta una storia e ogni vicolo è un tuffo nel passato, sorge questa straordinaria abitazione indipendente, un rifugio di pace e comfort che combina l'autenticità di un tempo con le comodità moderne. Appena varcata la soglia, sarete accolti da un ampio salotto che invita al relax e una sala da pranzo perfetta per momenti conviviali. La cucina, intima e funzionale, rappresenta il cuore della casa, con una scala che conduce a un vano versatile, pronto a diventare il vostro studio, sala hobby o qualsiasi spazio desideriate. Il disimpegno, elegante e spazioso, vi guiderà verso la zona notte, dove tre camere da letto attendono di diventare il vostro rifugio personale. Il bagno, curato nei minimi dettagli, completa questo quadro di eleganza e comfort. Ma il vero gioiello è l'ampia area solare a disposizione, uno spazio esclusivo che si presta a mille possibilità: dalle cene all'aperto sotto le stelle alle ore di relax baciati dal sole salentino. Questa casa è molto più di un semplice immobile, è un’opportunità unica per vivere immersi nella storia, senza rinunciare a nessun comfort moderno. Non lasciatevi sfuggire questa perla nel cuore di Nardò, venite a scoprirla di persona e lasciatevi conquistare dal suo fascino senza tempo.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 227 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Monopoli - Contrada Paretano
    In vendita caratteristico rustico in pietra di circa 150 mq nella splendida campagna di Monopoli, a pochi minuti dal centro e dalle rinomate spiagge.
    L'immobile, da ristrutturare, è immerso in un contesto naturale riservato e silenzioso, ideale per chi desidera realizzare una residenza privata, una casa vacanza o una struttura ricettiva. La struttura conserva tutto il fascino autentico delle costruzioni rurali pugliesi, con muri in pietra e vegetazione spontanea che ne valorizza il carattere. La proprietà è circondata da un ampio terreno di 69.000 mq, perfetto per coltivazioni, uliveti e querce o semplicemente per godere della tranquillità di un grande spazio verde privato.
    Caratteristiche principali:
    Superficie immobile: circa 150 mq
    Terreno: 69.000 mq
    Costruzione in pietra originale
    Accesso diretto da strada asfaltata
    Posizione tranquilla e riservata, ma facilmente raggiungibile
    Posizione strategica a pochi minuti da Polignano a Mare e Alberobello, in una delle contrade più ricercate e panoramiche della zona.

    Camere: 2
    Bagni: 2

    150m2
    6Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore del quartiere Libertà, in Via Crisanzio, nel tratto compreso tra Via Trevisani e Via Ravanas, a pochi passi dal centro cittadino e dalla nuova sede del CNR, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 4 vani e accessori posto al piano rialzato di uno stabile signorile. L'immobile, attualmente da ristrutturare, è stato utilizzato per molti anni come ufficio e presenta quindi una distribuzione interna particolarmente versatile, ideale sia per un utilizzo residenziale che professionale. L'ingresso si apre su un lungo corridoio che funge da disimpegno per tutti gli ambienti della casa. La zona interna è composta da cucina e soggiorno, entrambi affacciati su un balcone verandato e su un grazioso cortiletto privato, spazi che garantiscono ulteriore funzionalità e vivibilità all'abitazione. Nella parte centrale dell'immobile trovano posto una camera matrimoniale e una cameretta, entrambe con affaccio su un ampio pozzo luce condominiale, al quale si accede esclusivamente da questo appartamento, caratteristica che ne aumenta la praticità d'uso. Sul prospetto principale, con affaccio diretto su Via Crisanzio, è presente un grande salone, luminoso e facilmente adattabile a diverse esigenze abitative o professionali. Completano la proprietà un bagno finestrato, una comoda lavanderia e un pratico ripostiglio. Grazie al doppio affaccio, l'appartamento gode di una buona luminosità e di un'ottima ventilazione naturale, oltre ad essere presente il riscaldamento autonomo. La generosa metratura e la distribuzione degli spazi rendono questa soluzione particolarmente interessante per famiglie numerose, per studi professionali o uffici, nonché per chi desidera realizzare due unità immobiliari indipendenti, sfruttando le potenzialità di una ristrutturazione personalizzata in una delle zone più richieste e strategiche della città. L’annuncio include la planimetria 3D dell’immobile, visibile sia vuota che arredata, per aiutarti a immaginare al meglio gli spazi e le potenzialità della casa. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci. Se devi vendere anche il tuo immobile affidati ad un team dinamico con esperienza nel mercato di zona, OFFRIAMO CONSULENZE GRATUITE!

    127m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In Via Iannarelli, proponiamo in vendita un’esclusiva soluzione semi-indipendente angolare. Al primo piano veniamo accolti dall'abitazione principale: un luminoso trilocale con doppia esposizione angolare. L'ingresso si apre su un pratico disimpegno che distribuisce in modo ottimale i vari ambienti. La zona giorno è composta da un accogliente soggiorno con affaccio diretto sul primo balconecomunicante anche con il cucinino; a servizio del piano troviamo un bagno completo, preceduto da un comodo e utile anti-bagno. La zona notte offre invece una camera da letto matrimoniale e una cameretta, anch'essa dotata di un proprio balcone privato che garantisce un'eccellente luce naturale a tutte le stanze. Tramite scala condominiale si accede al secondo piano, interamente dedicato a una grande e versatile zona di servizio. Questo livello è composto nello specifico da due ampi locali di sgombero e da un ulteriore bagno. Si tratta di una superficie aggiuntiva dal valore inestimabile, che offre massima indipendenza rispetto al piano inferiore e che può essere facilmente adibita a zona hobby, studio privato, lavanderia o area relax. Il vero fiore all'occhiello di questo piano è lo splendido terrazzo angolare, uno spazio esterno privato e introvabile in zona, ideale per godersi momenti all'aria aperta, organizzare cene estive o per chi possiede animali domestici. La posizione in Via Iannarelli rappresenta un enorme valore aggiunto per questa proposta immobiliare. Situato in un contesto strategico, l'immobile permette di vivere appieno la comodità della città senza la necessità di utilizzare l'auto per gli spostamenti quotidiani. A pochissimi passi a piedi sono infatti disponibili tutti i principali servizi: scuole, supermercati, farmacie, uffici e una ricca scelta di attività commerciali. Una soluzione rara sul mercato locale, che unisce la libertà e l'autonomia di una struttura semi-indipendente alla comodità di una zona centralissima e super servita.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nella zona alta di Parabita, a pochi passi dalla Parrocchia di Sant’Antonio, proponiamo in vendita un elegante appartamento bifamiliare indipendente, situato al primo piano e ristrutturato recentemente. L’appartamento ha una superficie di mq. 115, si presenta in ottime condizioni ed è composto da ingresso, luminoso soggiorno con angolo cottura e camino, una camera da letto matrimoniale, due camerette, due bagni e due comodi balconi. Completa la proprietà un ampio garage al piano terra di circa mq. 40, dotato di ripostiglio e predisposizione per un ulteriore bagno. L’abitazione dispone inoltre di area solare di pertinenza esclusiva. Tra le dotazioni troviamo climatizzatori, impianto di riscaldamento a metano, zanzariere e una piacevole vista panoramica sul mare di Gallipoli. Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, comfort e una posizione tranquilla e ben servita.

    135m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Vista Mare, Da 70 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A pochi passi da Corso Garibaldi, dalla piazza principale e dal centro storico di Ostuni, proponiamo in vendita una casa indipendente situata in posizione strategica, con tutti i servizi comodamente raggiungibili a piedi. L’immobile, già avviato e consolidato nel circuito delle locazioni turistiche, si presenta come una soluzione chiavi in mano, pronta all’uso e senza necessità di interventi. La proprietà conserva importanti elementi storici originali come le tipiche volte in pietra, la muratura in pietra locale e le chianche, che valorizzano l’autenticità degli ambienti e ne esaltano il carattere. Elemento distintivo è la scala interna, mantenuta nella sua conformazione originale, che accompagna in modo naturale lo sviluppo degli spazi e richiama la tradizione architettonica del centro storico. La distribuzione interna comprende una camera da letto, un bagno e una zona giorno con cucina e area living, pensata per garantire funzionalità e comfort in un ambiente armonioso e accogliente. Al livello superiore si apre il terrazzo, uno spazio riservato e molto vivibile, dal quale si godono suggestivi scorci di vista mare e del centro storico, ideale per momenti di relax all’aperto o per valorizzare ulteriormente l’esperienza abitativa. Una soluzione perfetta sia come investimento a reddito già avviato, sia come residenza privata nel cuore autentico di Ostuni.

    35m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. C73 #myprojectcasa propone in vendita villa su due livelli da ristrutturare posta a circa 5,5 km da Martina Franca, direzione via Massafra. L'immobile copre una superficie di 275 mq suddivisa in 3 unità abitative con terreno circostante di circa 2500 mq. La proprietà, comprese tutte le 3 unità abitative si compone di 20 vani avente ognuna cucina abitabile e soggiorno. Inoltre in totale sono presenti 8 camere da letto, 5 bagni e 4 ripostigli. Completa la villa cisterne per l'approvvigionamento idrico e luce elettrica. Da ristrutturare. L'immobile si propone oltre che ad un uso residenziale, anche per chi volesse trasformare il tutto in casa vacanza o b&b data la potenzialità della struttura. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita potete contattarci allo +39 080 4859887 o al +39 3938711778 - www.myprojectcasa.it. Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno

    275m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Casa Service Plus propone in vendita a Parabita abitazione indipendente di ampia metratura (190 mq circa) libera su tre lati con spazio scoperto circostante. L’immobile completamente disposto al piano terra ha accessi da tutte e tre le strade prospicenti: Via Milano, Via Puglia, Via Livorno. Si compone di tre camere da letto, pranzo con camino, cucinotto, ampio soggiorno, bagno. Completano il tutto comoda veranda sul retro (lato via Livorno) e vano pluriuso con scala di accesso al lastricato solare. Immobile dalle dimensione generose, luminosissimo, facilmente divisibile in più unità grazie ai diversi accessi indipendenti. Per maggiori informazioni e per poter visitare questo immobile contattate i seguenti numeri: 800090738 0039 3284794831 PEA-130

    190m2
    5Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media