• Classe A, Arredato
    insertion image

    TAVIANO: appartamento indipendente al piano primo ed ultimo, finemente ristrutturato un paio di anni fa, capitolato di pregio, composto da ingresso, soggiorno con ampio camino, sala da pranzo con cucina abitabile con penisola, l'arredo cucina è incluso nella vendita, corridoio,due bagni e due ampie camere da letto, dal terrazzino della cucina si accede al vano lavanderia. Impianto di riscaldamento a metano; porta d'accesso, al vano scala di esclusiva proprietà, blindata; video citofono; climatizzatori;infissi con vetri a doppia camera; tapparelle elettriche; predisposizione per il pannello solare. Lastrico solare di esclusiva proprietà. Box auto con basculante elettrico con accesso diretto al vano scala.

    185m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Da 60 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A pochi passi dalla centralissima Via Bari, proponiamo in vendita ampio locale commerciale di circa 200 mq, situato al piano terra e caratterizzato da un’eccellente esposizione angolare che assicura grande visibilità e luminosità. Internamente, la soluzione si apre su una comoda sala d’attesa, seguita da un disimpegno che conduce a una spaziosa area principale. Completano la proprietà due bagni e un pratico ripostiglio. La distribuzione interna rende il locale ideale per diverse tipologie di attività, tra cui studi professionali, centri medici, uffici o attività commerciali. Per ulteriori informazioni potete contattarci o raggiungerci presso la nostra agenzia affiliata di Altamura viale Martiri 1799, n.21 che è presente sul territorio locale e garantisce ai suoi clienti professionalità e qualità dei servizi. Il nostro staff altamente professionale è tutti i giorni a vostra completa disposizione per accogliervi e soddisfare le vostre esigenze immobiliari.

    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 60 giorni su Wikicasa
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Adriatica Immobiliare vende a Monopoli (Ba) con incarico in esclusiva una prestigiosa villa dagli ampi spazi , rifinitissima , in zona residenziale tranquilla e strategica, ideale sia come dimora principale che come investimento turistico per la vicinanza alle acque cristalline del capitolo. La dimora integra armoniosamente il lussureggiante paesaggio esterno con l'ambiente domestico, attraverso ampie vetrate presenti in tutta la casa, che offrono viste mozzafiato sulla campagna pugliese, permettendo così di godere della bellezza naturale e di creare una connessione visiva costante tra l'interno e l'esterno di questa preziosa proprietà . La villa si può anche suddividere in due unità abitative complete e indipendenti, ideali per chi desidera ospitare più nuclei familiari o creare una residenza con dependance per i propri ospiti o anche locazioni turistiche di lusso. Tutti gli ambienti interni sono ampi e luminosi : salendo una scalinata dal patio si accede direttamente in casa al piano rialzato: ingresso con grande salone con vetrate panoramiche, cucina abitabile con affaccio sul grande porticato, un cucinotto, tre camere da letto matrimoniali, due bagni di cui uno con doccia e grande idromassaggio. Al piano terra si trova un' ampia taverna collegata con una scala interna all'abitazione , così suddivisa : un enorme salone living con cucina a vista , due ampie camere matrimoniali , bagno con anti bagno, vari ampi ripostigli. Sono stati impiegati materiali e finiture di pregio che donano eleganza ad ogni ambiente. Completa il livello un garage di oltre 60 mq con accesso diretto all'abitazione. Questa splendida residenza è circondata da ampi giardini piantumati , curatissimi di circa mq 2900 . Ci sono caratteristiche fontane ornamentali , magnifici ulivi e tanti alberi ad alto fusto . Un ampio viale pavimentato con cancello elettrico valorizza l'ingresso, mentre la grande loggia coperta invita a vivere l'outdoor tutto l'anno. I nostri architetti hanno individuato la location anche per la realizzazione di una grande piscina , ideale per incrementarne il valore commerciale di questa proprietà. Presente un campo da tennis. l'edificio è dotato di intercapedine perimetrale che garantisce isolamento, comfort termico e protezione dall'umidità. La casa gioca con i volumi in modo intelligente. Gli ambienti risultano distinti e funzionali . Non lasciarti sfuggire questa occasione unica per acquistare la casa dei tuoi sogni. Contattaci oggi stesso per ulteriori dettagli ed organizzare una visita . TRATTATIVA RISERVATA Classe Energetica: E

    350m2
    8Locali
    4Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In una traversa di Corso Roma, a pochi passi da Piazza Umberto I, presentiamo abitazione indipendente composta da più livelli. Il portoncino d'ingresso si apre in una scala interna che porta alla zona giorno, composta da ampio ambiente living con angolo cottura e bagno con affaccio su balconcino. Proseguendo al piano secondo troviamo la zona notte, composta invece da due camere da letto oltre bagno. Sovrastante lastrico solare con vano tecnico.

    76m2
    3Locali
    2Bagni
  • Da 64 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Soluzione semindipendente angolare di mq. 200 circa composta da: -1° piano, composto da: cucina abitabile, camera da letto e bagno; -2° piano, composto da: ingresso ambiente unico con angolo cottura, 2 camere da letto e bagno.Terrazzo a livello. Comunicante con 3° piano. - 3° piano, composto da: 2 vani e terrazzo a livello di mq. 20 circa. Termoautonomo.

    200m2
    3Bagni
  • Da 65 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Centro Storico. Soluzione indipendente di mq. 55 circa disposta su più livelli e così composta: • Piano terra: accogliente zona giorno con angolo cottura e bagno • Primo piano: cucina abitabile, luminosa e funzionale • Secondo piano: camera da letto e bagno. Completamente ristrutturata.

    55m2
    2Bagni
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Putignano, in Via Maddalena, proponiamo in vendita una casa indipendente disposta su più livelli, per una superficie complessiva di circa 118 mq. L’immobile si sviluppa su due piani principali: al primo piano si trovano l’ingresso, due camere da letto e un bagno; al secondo piano un comodo ripostiglio, un ampio e luminoso soggiorno, un cucinino e un secondo bagno. Completa la proprietà un terrazzo al terzo piano, ideale come spazio esterno da vivere, e un locale deposito al piano terra. La soluzione si presenta in buone condizioni generali ed è subito abitabile, perfetta sia come residenza che come investimento nel suggestivo contesto del centro storico.

    118m2
    3Locali
    2Bagni
  • Da 65 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Tricase, in Corso Apulia, fabbricato indipendente al piano terra attualmente adibito a locale commerciale con possibilità di trasformazione in civile abitazione. L’ immobile si compone di: cortile scoperto fronte strada, ingresso nell'ampio soggiorno di 70 mq circa, tre camere da letto, due bagni e un vano deposito. L’ immobile è dotato di tutti i principali allacci (Acquedotto Pugliese, Fogna, Gas Metano, Contatore Enel).

    175m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Da 65 giorni su Wikicasa
    insertion image

    NOICATTARO-ZONA VIA TORRE A MARE- Proponiamo in stabile di sole 4 unità abitative ampio e luminoso appartamento di 3 vani più acc. composto da: ingresso disimpegno con armadio a muro, ampio salone pranzo, disimpegno, ampia cameretta, bagno, camera da letto con bagno in camera, cabina armadio e armadio a muro. Ampio balcone che si affaccia su tutti gli ambienti con zona lavanderia. L'immobile si presenta in ottime condizioni in quanto è stato recentemente ristrutturato. Da vedere.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
  • Da 65 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A poca distanza dal centro del paese , in zona residenziale , proponiamo in vendita questa villa composta da ingresso in soggiorno , cucina abitabile con termo camino , cucinino , tre camere da letto e bagno . Garage di mq. 80 e un vano deposito comodo e spazioso. Terreno piantumato con alberi d'ulivo . Classe Energetica: F EPI: 0,00 kwh/m2 anno

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 66 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa indipendente con ampi spazi. L'immobile è così strutturato: - appartamento di 95 mq al II piano, composto da ampia zona living, 3 camere da letto, due bagni, lavanderia/ripostiglio e ben 3 balconi ariosi; - sottotetto sovrastante di 60 mq e terrazzo esclusivo; - comodo garage al seminterrato di 40 mq circa. Trattasi di costruzione del 2002, poco utilizzata e disponibile da subito. Servizi indipendenti, infissi in legno con vetrocamera, tapparelle elettriche, porta blindata, videocitofono, riserva idrica in acciaio inox e tanto altro ancora.

    155m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 66 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita casa singola composta da piano terra, piano primo e terrazzo. Al piano terra si trova un appartamento composto da 3 vani, bagno ed uno spazioso cortile retrostante e un locale commerciale, attualmente locato con una buona rendita mensile. Al primo piano, invece, l'abitazione principale di 90mq è composta da soggiorno - pranzo, una cameretta, una ulteriore cameretta o studio, camera matrimoniale e bagno. L'immobile offre diverse possibilità di personalizzazione, e si trova in una zona ben servita, vicina a servizi, negozi e mezzi di trasporto. Ideale come investimento o come soluzione abitativa bifamiliare. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci senza impegno. Classe Energetica: Non indicata

    170m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 67 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Zona Piazza XX Settembre Via Cadetto In zona centrale, a pochi passi da Piazza XX Settembre e dal Lungomare di Mola di Bari, proponiamo in vendita graziosa casa indipendente di 3 vani + acc., disposta su più livelli, così composta: piano terra con cucina/soggiorno ambiente unico, bagno e accesso a cantina al piano interrato, 1° piano con cucina e bagno, 2° piano con camera da letto e bagno. Lastrico solare di proprietà. L'abitazione ha subito una recente ristrutturazione totale e sarà venduto comprensivo di parziale arredamento. Date le sue caratteristiche e la posizione, l'immobile si presta sia come abitazione principale, che come investimento per struttura ricettiva. APE Classe “C”

    100m2
    3Locali
    3Bagni
    C
  • Con balcone, Da 67 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Alberobello - Semi-centro, in una posizione strategica, a pochi passi dal centro cittadino, offriamo in vendita una soluzione indipendente al primo piano con una terrazza panoramica di proprietà. La proprietà si distingue per la sua versatilità, attualmente suddivisa in due unità funzionali: una zona soggiorno vacanza composta da un ingresso, due camere da letto indipendenti ciascuna con un bagno privato e balcone esterno; una zona living principale con ingresso, soggiorno, cucina, bagno, camera da letto con cabina armadio, veranda coperta e ampia veranda scoperta livello. La proprietà include una terrazza panoramica di 125 mq con area cucina. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in una delle località più richieste della Valle d'Itria o per chi cerca un investimento con un ottimo potenziale di rendimento.

    107m2
    3Bagni
    E
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    rif. 7 In una tranquilla zona periferica di Altamura, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 120 mq situato al secondo piano con ascensore all’interno di un elegante condominio di nuova costruzione. La superficie è distribuita in un'ampia zona giorno con cucina, due servizi e due camere. L’immobile si distingue per la tripla esposizione che conferisce lunimosità all'appartamento. Le aree scoperte occupano circa 25mq. A completare la soluzione vi è la possibilità di aggiungere un comodo box auto.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    MARINA DI POSTO ROSSO: vendita in blocco di una struttura composta da due immobili; il primo di circa 140mq si compone da sala da pranzo con camino, soggiorno con camino, cucinotto, una camera da letto matrimoniale con bagno in camera, al piano rialzato altre due camere da letto matrimoniali e un bagno, box auto di circa 36mq e lastrico solare al quale si accede da scala esterna con una splendida vista mare; il secondo immobile di circa 95 mq è composto da una ampissima cucina, un vano lavanderia, due camere da letto matrimoniali e un bagno; la struttura possiede spazi esterni e un piccolo giardino.

    240m2
    7Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Vendesi splendida villa situata nell’agro di Martina Franca, immersa in un’oasi di pace nella suggestiva campagna pugliese, in posizione panoramica e a breve distanza dal centro abitato. La proprietà si sviluppa su tre livelli. Al piano seminterrato troviamo un comodo garage e un vano tecnico. Il piano rialzato accoglie un ampio e luminoso salone impreziosito da un caratteristico camino, una cucina abitabile, tre camere da letto (una matrimoniale e due doppie) e due bagni. Al primo piano è presente una mansarda composta da un unico ambiente adibito a zona giorno, oltre a un bagno. All’esterno, la villa è valorizzata da un’ampia veranda con affaccio su un rigoglioso e curato giardino, impreziosito da spazi verdi ben mantenuti e ideale per momenti di relax e convivialità, dotata di forno a legna, perfetta per trascorrere piacevoli serate all’aria aperta. L' intera proprietà è completamente recintata e circondata da un terreno coltivato a uliveto e frutteto. Questa soluzione rappresenta la scelta ideale sia come residenza privata per chi desidera vivere nella tranquillità della natura, sia come investimento per attività ricettive, come casa vacanza o B&B. Informazioni sull'ubicazione: 4 Km (6 min.) centro abitato di Martina Franca, 20 Km (25 min.) dal mare, 18 Km (20 min.) da Ostuni, 12 Km (15 min.) da Ceglie Messapica, 50 Km (60 min.) dall’aeroporto di Brindisi. Specificazioni dell'immobile: Camino, impianto di riscaldamento con radiatori alimentati a gasolio, condizionatori, acquedotto, cisterna, persiane, forno a legna, completamente recintato, zona panoramica, posizionato a breve distanza dal centro abitato e dai principali punti d’interesse come la Città Bianca di Ostuni, i trulli di Alberobello, le grotte di Castellana, dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto (bandiera blu).

    200m2
    6Locali
    3Bagni
  • Da 72 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bellissima struttura situata in una zona tranquilla a breve distanza dal mare. È posta su due livelli, immersa nel verde, con terreno circostante di 10000mq piantumato da alberi di ulivo, frutto e vigneto. È composta da una casa indipendente e due appartamenti di nuova costruzione per un totale di 6 camere da letto, 3 bagni e 3 cucine e 2 mansarde. Esternamente ampio piazzale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto, è completamente recintata è dotata di pozzo artesiano, cancello automatico e telecamere con videosorvegliansa. Ambienti climatizzati. La struttura rappresenta un ottima soluzione.

    300m2
    6Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Realizziamo la tua nuova casa !! Nuova costruzione chiavi in mano la casa che cercavi . Questa proprietà di 90 metri quadrati offre 3 vani spaziosi e ben distribuiti,con giardino e parcheggio , ideale per una famiglia o una coppia. Situata in una zona tranquilla e ben servita, questa casa è l'ideale per chi cerca un'abitazione confortevole e accogliente personalizzandola in ogni dettaglio. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
  • Da 75 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona centrale a Muro Leccese, con accesso da strada cittadina vicinissimo a tutte le attività commerciali e servizi, proponiamo in vendita un bilocale indipendente, allo stato abitabile. Al momento libera, la soluzione si compone di: ingresso soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e pozzo luce scoperto. Di pertinenza dell'abitazione una comoda cantina con volta a stella, pavimentata e con servizio. Gli impianti sono allacciati e funzionanti, presente predisposizione per condizionatore e stufa a pellet. Ottimo affare come investimento o appoggio estivo!

    50m2
    2Locali
    2Bagni
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    MOLA DI BARI - Zona Cozze - Nel centro abitato e a due passi dal mare, proponiamo luminoso appartamento in villa al piano rialzato, con ingresso carrabile indipendente, di ampie dimensioni composto da: cucina abitabile, salone, tre camere da letto e due bagni. L'immobile si presenta in perfette condizioni ed è abitabile da subito. La zona esterna è totalmente pavimentata e comprende un perimetro di confine a siepi oltre che ad un ampio patio interno. Terrazzo panoramico condominiale.

    171m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Da 80 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Immersa in un contesto tranquillo e riservato, questa splendida proprietà rappresenta il perfetto equilibrio tra comfort abitativo e contatto con la natura. Il terreno, esteso per circa 3000 mq, offre ampi spazi verdi curati e funzionali, arricchiti da un rigoglioso agrumeto che regala profumi e colori tipici del Mediterraneo, ideale per chi ama vivere all’aria aperta o desidera uno spazio privato dove rilassarsi. L’abitazione, di circa 110 mq, è progettata per garantire ambienti accoglienti e ben distribuiti. All’interno troviamo un luminoso living impreziosito da un caminetto, perfetto per creare un’atmosfera calda e conviviale durante le stagioni più fresche. La zona notte si compone di tre camere da letto spaziose e confortevoli, ideali per una famiglia o per ospitare amici e parenti, mentre i due bagni assicurano praticità e comodità nella vita quotidiana. La cucina, separata e abitabile, si affianca a una sala dedicata, offrendo uno spazio funzionale per la preparazione dei pasti e momenti di convivialità. All’esterno, la proprietà si distingue ulteriormente grazie alla presenza di un forno a legna e un’area barbecue, perfetti per organizzare pranzi e cene all’aperto in totale relax. Dal punto di vista delle dotazioni, la casa è fornita di pozzo artesiano e cisterna, garantendo autonomia idrica, oltre a un sistema di allarme per una maggiore sicurezza. Il doppio accesso alla proprietà aggiunge praticità e versatilità, mentre l’intero perimetro è completamente recintato, assicurando privacy e tranquillità. Una soluzione ideale per chi cerca una residenza immersa nel verde, senza rinunciare al comfort e alla funzionalità, perfetta sia come abitazione principale che come casa di villeggiatura.

    110m2
    5Locali
    2Bagni
  • Da 80 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ***VILLA DA PERSONALIZZARE! OCCASIONE UNICA!!!***
    Scopri questa villa da ultimare pronta per essere trasformata secondo i tuoi desideri! Situata su un lotto di ben 12.907 mq, questa proprietà offre ampi spazi e infinite possibilità. Con una superficie calpestabile di 120 mq, la villa è composta da 7 camere e 7 bagni, ognuno con ingresso indipendente, ideale per creare un'accogliente struttura ricettiva come un B&B.
    Le mura non portanti offrono la libertà di progettare la tua abitazione ideale, poi abbiamo la presenza del pozzo artesiano e la fogna Imof.
    Non perdere l'opportunità di dare vita a un progetto unico in una location incantevole! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

    FRANCA DE LUCIA
    73028 OTRANTO (LE)
    Via Giovanni Paolo II
    Tel/Fax 0836 802668
    casasiotranto@libero.it

    120m2
    7Locali
    5+Bagni
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Appartamento in villa con giardino – Valleluna, Trani In una zona tranquilla e riservata di Trani, precisamente in Valleluna, proponiamo in vendita un accogliente appartamento al piano terra inserito in un contesto di villa quadrifamiliare, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos senza rinunciare alla comodità. L’immobile si apre su un luminoso salone con cucina a vista, uno spazio conviviale perfetto per la vita quotidiana. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, composta da due camere da letto, di cui una con bagno privato, oltre a un secondo bagno. Completa la proprietà un terrazzino di circa 20 mq, ideale per momenti di relax all’aperto. Uno dei punti di forza è rappresentato dagli spazi esterni: la proprietà dispone infatti di una cantina di 9 mq e di un ampio giardino di circa 550 mq in comproprietà, perfetto per chi ama il verde o ha esigenze di spazio all’aperto. L’appartamento viene venduto arredato ed è dotato di tutti i comfort, tra cui impianto di climatizzazione. Garantisce inoltre un’elevata indipendenza grazie alla presenza di rete elettrica autonoma, impianto idrico con autoclave e sistema fognario esclusivo collegato direttamente alla rete pubblica AQP. Una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento, in un contesto tranquillo ma a breve distanza dai principali servizi. Prezzo richiesto: €165.000 Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita.

    175m2
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 81 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villetta a Schiera in Vendita a Torre Pali – Comfort e Eleganza a Due Passi dal MareSituata nella splendida località di Torre Pali, questa villetta a schiera arredata,su due livelli è la soluzione ideale per chi cerca un’abitazione confortevole e ben distribuita, perfetta per vivere o investire in una zona di grande fascino.  Piano Terra: - Ampio piazzale antistante, ideale per parcheggio o momenti all’aperto.  -Veranda accogliente, perfetta per godere della brezza marina.  - Cucina funzionale/pranzo funzionale e spazioso.- Bagno comodo,completo di tutti i servizi.  Piano Seminterrato: -Due camere da letto, di cui una dotata di un grazioso cortiletto privato, - Bagno Posizione strategica: La villetta è situata a solo 500 mt. dalle meravigliose spiagge di Torre Pali, una delle località più ricercate per il suo mare cristallino e la tranquillità del paesaggio.  Un'opportunità da non perdere! Contattaci per ulteriori informazioni e per fissare una visita.  Rif. WA9TP

    83m2
    3Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media