• Vista Mare, Da 336 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ABITAZIONE su DUE LIVELLI sita nella parte storica di CISTERNINO alla Via Regina Margherita  (angolo Corso Umberto), composta, al primo piano, da ingresso, sala da pranzo con volta a stella, cucinino e bagno,  e al secondo piano, tre camere da letto, bagno, salotto e disimpegno con porta di uscita per raggiungere il sovrastante terrazzo con VISTA MARE e sul CENTRO STORICO.

    150m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 336 giorni su Wikicasa
    insertion image

    APPARTAMENTO RISTRUTTURATO, al terzo piano, sito in CISTERNINO alla Via Fasano (circa metri 260 da Via Roma) composto da zona giorno open-space organizzata in area ingresso, area soggiorno, area cucina-sala da pranzo e angolo bar, con uscita sul balcone affaccio lato mare (via Clarizia), oltre a disimpegno che conduce alla zona notte composta da tre camere da letto, di cui due con uscita su balcone ubicato lungo tutta la facciata e due bagni. Al quarto piano, con accesso dal lastrico solare, locale bucataio di circa mq.3.

    122m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Classe A, Da 336 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TRULLI RUSTICI siti in OSTUNI alla Contrada Satia composti da un cono e due alcove, oltre a terreno circostante di circa mq 4.957 in prevalenza seminativo, con alcuni alberi di ulivo. Cisterna raccolta acqua.  Zona servita da elettricità.

    55m2
    A1
  • Da 336 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ABITAZIONE INDIPENDENTE posta al primo piano, nella zona OTTOCENTESCA  di OSTUNI (circa metri 350 dal Municipio) , avente due accessi, uno da Via Giovanni Battista Vico e uno da Via Alberto Mario. Composta da due camera da letto, di cui una  con balcone su via A. Mario, bagno, cucina-soggiorno con balcone su Via G. Battista Vico e due ripostigli.  Parte delle volte sono a “stella”. Sovrastante soffitta e TERRAZZO PANORAMICO con vista sul CENTRO STORICO. Riscaldamento a gas metano.  Condizionatori.  Collegamento autonomo all’acquedotto.

    81m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Da 336 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Complesso TURISTICO-RESIDENZIALE sito in OSTUNI alla contrada Difesa San Salvatore, in posizione panoramica della Valle D’Itria, costituito da CASOLARE ristrutturato e VILLA moderna, oltre a terreno circostante con 2 PISCINE e un POZZO ARTESIANO per una superficie complessiva tra coperto e scoperto di circa mq. 27.000.

    713m2
    10+Locali
    5+Bagni
    A2
  • Da 336 giorni su Wikicasa
    insertion image

    APPARTAMENTO al primo piano, sito in FASANO località TORRE CANNE alla via Savelletri, a circa 600 metri dalla spiaggia, avente accesso da scala indipendente che si diparte da area privata di circa mq. 35 di esclusiva proprietà, con accesso da cancello carrabile. L’abitazione è composta da soggiorno, disimpegno adibito ad angolo cottura, bagno e due camere da letto (di cui una ubicata nel vano cucina). Terrazzino antistante il soggiorno (da cui si entra nell’appartamento) con vista lato collina. Dispone di climatizzatore e zanzariere. Parte dell’ arredamento incluso nella vendita. Acquedotto condominiale.

    56m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Da 336 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ABITAZIONE INDIPENDENTE posta al primo piano, nella zona OTTOCENTESCA  di OSTUNI, alla Via Stefano Thur (circa metri 200 da Piazza Sant’Oronzo), con parte delle volte a “stella”.  Composta da soggiorno con balcone su Via Thur, angolo cucinino, alcova letto e bagno da cui si diparte scala che raggiunge il sovrastante locale deposito con volta a botte; torrino di uscita sulla sovrastante TERRAZZA panoramica con VISTA MARE. Riscaldamento a gas metano.  Condizionatore.  Collegamento autonomo all’acquedotto.

    50m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Da 336 giorni su Wikicasa
    insertion image

    FABBRICATI IN TRULLI E LAMIE siti in OSTUNI , alla Contrada Fantese/San Salvatore, in posizione panoramica nel cuore della Valle d’Itria, immersi in un contesto naturale di grande fascino. Il corpo principale si distingue per la facciata in pietra a vista, impreziosita da due finestre bifore di taglio artigianale antico. L’intero complesso dispone di Permesso a Costruire approvato e ritirato per ristrutturazione, cambio di destinazione d’uso e ampliamento, di cui sono stati eseguiti solo alcuni interventi preliminari. I trulli sono stati già ristrutturati esternamente, mentre una delle lamie adiacenti ha beneficiato del rifacimento del caratteristico soffitto, ricostruito con volte “a botte”. Internamente, sono stati avviati lavori di predisposizione degli spazi abitativi con accessori, ancora da completare. L’ampliamento, previsto da progetto, sarà realizzato successivamente alla vendita  a cura dell’acquirente. Lo stato attuale consente a chi acquista di personalizzare la ristrutturazione secondo le proprie esigenze, con la possibilità di riutilizzare parte dei pavimenti originali in “chianche”, già rimossi e accuratamente conservati. Il corpo principale si compone di tre trulli e tre lamie. Secondo il progetto, l’abitazione prevede una zona living articolata in ingresso-soggiorno, zona camino, cucina-pranzo, due camere da letto, uno studio, ripostiglio e due bagni; inoltre vi è un trullo “sovrano” (nella parte alta del cono) con accesso indipendente dal terrazzo al primo piano, raggiungibile tramite una scaletta esterna in pietra, ideale come vano accessorio per la fruizione del terrazzo.  A pochi metri dal corpo principale si trova un ulteriore fabbricato in tipologia “lamia” da ristrutturare, predisposto per la realizzazione di un ambiente indipendente con vano-ripostiglio e bagno. Il tutto con spiazzo esterno pertinenziale e adiacente terreno di circa 10.258 mq., con alcuni alberi di ulivo. È presente una cisterna per la raccolta dell’acqua ed il collegamento alla rete elettrica. È inoltre prevista la possibilità di realizzare una piscina, per il cui progetto, sono stati sviluppati dei render grafici che illustrano diverse proposte di sistemazione degli spazi esterni. La vicinanza alle spiagge del Mar Adriatico e ai principali centri storici della Valle d’Itria – Locorotondo, Alberobello, Martina Franca, Ostuni – rende questa proprietà ideale sia come residenza privata sia per uso turistico-ricettivo. La struttura viene venduta nello stato di fatto attuale, con voltura del Permesso a Costruire, successivamente al rogito a favore dell’acquirente.

    156m2
    3Locali
    3Bagni
    G
  • Da 336 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ABITAZIONE STORICA al piano terra e primo, sita nel CENTRO STORICO di  CISTERNINO in Via Gaetano De Amico, di RECENTE RISTRUTTURAZIONE, rifinita internamente con pietra a vista. Composta, al piano terra, da un vano con volta a “botte”, adibito a zona living , da cui, con scala a pioli si raggiunge il primo piano, composto da un altro vano avente volta a “stella” e balconcino a filo,  adibito a camera da letto e bagno; dal primo piano, tramite altra scala a pioli si raggiunge la sovrastante terrazza con VISTA sul centro storico. Allacci autonomi acquedotto e gas metano.

    44m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Da 336 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ABITAZIONE INDIPENDENTE al primo piano sita in CISTERNINO alla Via Regina Margherita (nei pressi di Corso Umberto e del centro storico), composta da una parte antica con volte “a stella”, attualmente adibita a soggiorno-pranzo con cucinino, ripostiglio adibito a wc, camera da letto e studio (cucino e studio hanno uscita su balcone comune con affaccio in via R. Margherita), e una parte annessa con ampliamenti di epoche successive, formata da due camere da letto di cui una con balcone su Via R. Margherita, e da un soggiorno con balcone con affaccio su giardino retrostante e bagno. Dal cucinino, attraverso disimpegno si diparte scala che raggiunge il torrino di uscita sul sovrastante terrazzo con vista sul CENTRO STORICO. Dotata di condizionatori, riscaldamento e acquedotto, autonomi.

    126m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 336 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ABITAZIONE in parte in TRULLI, sita a CISTERNINO in Contrada Marangiulo,  in posizione PANORAMICA della VALLE D’ITRIA. Composta da area living nei trulli con rifiniture in pietra a vista, suddivisa in soggiorno con volta  “a stella” dotato di stufa a pellet e zona cucina con camino, oltre a  due camere da letto con disimpegno e bagno con altro disimpegno. Area esterna, in parte pavimentata in pietra, attrezzata con un pergolato in adiacenza all’abitazione per living esterno, oltre a terreno di circa 2.368 mq. con alberi di ulivo e da frutto,  con altro pergolato, a pochi metri dall’abitazione, adibito a zona relax  con vasca idromassaggio. Cisterna raccolta acqua. Condizionatori nella zona notte. Arredamento compreso nella vendita.

    111m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 336 giorni su Wikicasa
    insertion image

    APPARTAMENTO al quarto piano con ASCENSORE sito in MARTINA FRANCA in Corso/Via dei Mille, di RECENTE RISTRUTTURAZIONE, è composto da zona living open space con uscita sul balcone, organizzata in soggiorno, area pranzo e angolo cottura; dal disimpegno si accede alla camera da letto matrimoniale con uscita sul balcone (unico con la zona living), al bagno, al vano-studio con ripostiglio. Dotato di porte interne a scomparsa. Infissi esterni in PVC con tapparelle e zanzariere. Portoncino di accesso blindato. Impianto di riscaldamento autonomo a metano con caldaia a condensazione. Climatizzatori caldo/freddo.

    82m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Da 336 giorni su Wikicasa
    insertion image

    FABBRICATO IN PIETRA in parte in TRULLI, da ristrutturare, sito in OSTUNI in Contrada Fogliarella in Valle D’Itria. La parte in trulli (2 coni e 2 alcove) si compone da soggiorno, alcova camino, alcova bagno e camera da letto, oltre ad altra camera da letto  con volte  “a botte”, e  Lamia con volta a doppia “stella”, avente anche entrata autonoma da caratteristico portale ad arco, adibita a cucina-sala pranzo con camino. La struttura conserva una parte dei pavimenti in “chianche” originarie.  Adiacente vano forno a legna. Spiazzo esterno, oltre a terreno adiacente della superficie di circa mq. 10.166, in prevalenza seminativo con alcuni alberi da frutto, di ulivo e di quercia, su cui insiste piccolo manufatto “a trullo”. Cisterna raccolta acqua. Collegamento elettrico (sospeso).

    134m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 336 giorni su Wikicasa
    insertion image

    APPARTAMENTO al secondo piano sito in CISTERNINO alla Via Fabio Filzi,  composto da ingresso-disimpegno, soggiorno con balconcino “alla romana”, cucina abitabile con finestra e balcone, camera da letto con balcone (unico balcone con quello della cucina), bagno e ripostiglio utilizzato come cameretta. Locale bucataio, al terzo piano, con accesso dal lastrico solare, oltre a ripostiglio al piano terra, ubicato nell’area condominiale esterna scoperta, con accesso dall’androne condominiale. Riscaldamento autonomo a gas metano. L’appartamento dispone di tutti gli affacci sul lato retrostante con vista su giardini privati.

    81m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 336 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Abitazione  in parte in TRULLI SARACENI (2 coni + 2 alcove) sita in OSTUNI alla  Contrada Traghetta composta soggiorno/cucina, vano salotto,  camera da letto, alcova letto e bagno, oltre a locale rimessa adibita a cucina-sala da pranzo con camino. Adiacente locale deposito con camino oltre a locale con forno a legna, aventi entrata autonoma. Veranda antistante una parte del fabbricato. Area esterna adibita a piazzale e  terreno pertinenziale con alberi di ulivo e alberi da frutta, della superficie di circa mq. 9.030. Cisterna raccolta acqua.

    76m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 337 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Investi nel tuo futuro a Casarano! In vendita un versatile immobile al piano terra, perfetto per realizzare i tuoi progetti. Le splendide volte a stella donano un carattere distintivo a questa proprietà, che può facilmente trasformarsi nella casa dei tuoi sogni, in uno studio professionale di successo o in un locale commerciale strategicamente posizionato. Un valore aggiunto è dato dal vano separato, anch'esso con volte a stella e ingresso indipendente sul retro, ideale per ampliare gli spazi o creare un'area dedicata. Nessuna preoccupazione per gli allacci: l'immobile è già connesso a acqua e fognatura. A soli € 50.000, questa è l'opportunità che stavi cercando per garantirti una soluzione comoda, funzionale e ricca di potenziale

    40m2
    1Locale
    G
  • Con giardino, Da 337 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In Puglia, Alto Salento, zona residenziale di Ceglie Messapica, proponiamo in vendita prestigioso casolare in corso di ristrutturazione composto da ampio living, cucina, 3 camere da letto, 3 bagni, lavanderia, vano tecnico, terrazzo, possibilità di personalizzazione delle finiture e degli impianti. Dependance con trulli e lamie composta da 4 coni, oltre lamie dirute con possibilità di ampliamento. Inoltre, le strutture sono collegate all'acquedotto, dispongono di fossa imhoff; La proprietà si completa con un meraviglioso terreno piantumato da pineta privata, frutteto ed oliveto. Possibilità di realizzazione piscina.

    300m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Vista Mare, Da 338 giorni su Wikicasa
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    L'agenzia immobiliare DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE ha il piacere di proporre la vendita esclusiva di una prestigiosa residenza, una splendida dimora che vi farà innamorare della sua vista mozzafiato sul mare, con il verde sfondo degli ulivi millenari e del prato inglese alternati da prestigiose ville e masserie pugliesi, particolari unici per una lussuosa struttura ricettiva o la vostra abitazione privata da sogno. Una dimora di pregio sita in un contesto a dir poco unico, pronta a far vivere un'esperienza unica, caratterizzata da spazi luminosi, comfort di alto livello e una cura impeccabile dei dettagli. Un sentiero vi condurrà alla zona living esterna dove gli ospiti potranno godere di una vista mozzafiato, circondati da un paesaggio naturale assolutamente idilliaco dandovi l'impressione di vivere in un dipinto, quasi a sfiorare il cielo. Disposta su due livelli con una superficie di circa 150mq progettata per garantire massimo comfort e funzionalità, ad accoglierci vi è una spaziosa zona living con un ampio salone doppio servito di caminetto ed impreziosito da una meravigliosa vetrata da cui ci si perde in una vista mozzafiato, dalla Selva alla Marina con abbondante luce naturale. A seguire vi è la cucina completamente attrezzata, integrata armoniosamente con gli spazi aperti, anch'essa dotata di ampia vetrata vista mare. Completano il piano una camera da letto matrimoniale ed un elegante bagno con cabina doccia. Proseguendo nella zona notte al piano sottostante, avrete a disposizione una master room servita di proprio bagno, caminetto, cabina armadio con la possibilità di accesso indipendente anche dall'esterno con affaccio sul giardino. L'immobile esternamente presenta un bellissimo giardino con spazi dedicati al relax, terrazzato in posizione dominante e panoramico immerso nella natura, che vi permetterà di vivere gli spazi esterni godendo di un suggestivo panorama e garantendovi un ottima esposizione al sole oltre che una posizione riservata e lontana dal caos cittadino, l'ideale per l'utilizzo residenziale o per investimento ricettivo quali B&B o Casa Vacanza molto richiesti ad Ostuni. Questa villa è dotata di comfort assoluti come l'impianto di riscaldamento a pavimento, pozzo artesiano, aria condizionata, impianto d'allarme, infissi in legno con vetro-camera, sistema di irrigazione automatico per un giardino sempre perfetto. Questa proprietà è la perfetta soluzione per chi desidera un soggiorno relax senza rinunciare al comfort di una straordinaria villa immersa in un contesto di assoluta privacy, il tutto curato nella migliore finitura per garantire il massimo comfort abitativo, offrendovi un Paradiso in Puglia. Ci trovate su Facebook con: Immobiliari Riunite di Melissano - Real Estate Agency Clicca MI PIACE per restare aggiornato sulle nostre proposte immobiliari! Classe Energetica: G EPI: 146,74 kwh/m2 anno

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 340 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casapro propone in vendita Appartamento in Ancona Quartiere Adriatico di 145 mq. In una palazzina ristrutturata di recente. L'immobile è situato al secondo piano di una palazzina in una delle zone più ricercate di Ancona: il prestigioso Quartiere Adriatico.L'immobile è composto da ingresso, doppio soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, bagno e due balconi . Grazie alla doppia esposizione, l'appartamento gode di ottima luce naturale durante tutto l'arco della giornata. Ampia cantina al piano terra finestrata. La posizione è ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi, scuole, parchi e al centro città. Ottimo anche come investimento.Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!Per venirlo a vedere chiama il 3281980861 Marco Leita

    148m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Vista Mare
    insertion image

    Vendesi interessante villa con piscina vista mare in agro di Carovigno che verrà consegnata chiavi in mano. Posizionata a breve distanza dal centro abitato e dal mare, questa proprietà si trova su un terreno pianeggiante e offre un ambiente ideale per chi cerca comfort e relax. L’immobile sarà composto da un accogliente porticato antistante l’ingresso, una zona living con cucina a vista, due camere da letto matrimoniali con bagno in camera, due camere con letto singolo e un ulteriore bagno. Completeranno l'immobile una piscina di circa 40 mq con relativa zona solarium e un trullo di circa 30 mq finemente ristrutturato, posizionato a soli 100 metri dalla villa e che sarà adibito a dependance completo di Jacuzzi esterna. Il terreno di pertinenza è coltivato a uliveto, frutteto e mandorleto. L'immobile sarà dotato di ogni comfort e si presta ad essere una splendida residenza privata, per chi desidera una dimora dal fascino esclusivo a stretto contatto con la natura, ma anche un’accogliente casa vacanza di stile e charme, vista la consolidata fama della regione Puglia come meta turistica e l’attrattiva di un territorio caratterizzato dalla presenza di numerosi trulli, masserie, splendidi uliveti secolari con vista mare e grotte carsiche. Benefici: Vista mare, piazzale con graniglia in pietra bianca, impianto di riscaldamento/raffrescamento con ventilconvettori e pompa di calore, tapparelle elettriche, portoncino blindato, infissi in pvc, fossa imhoff, doccia esterna, illuminazione esterna, impianto di allarme, cancello automatico. Zona tranquilla e riservata, posizionato a breve distanza dal centro abitato e dai principali punti di interesse come la Città Bianca di Ostuni, i trulli di Alberobello, le grotte di Castellana, dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto (bandiera blu). Posizione: 4 Km (5 min) da Carovigno, 4 Km (5 min) dal mare, 8 Km (10 min) da Ostuni, 25 Km (30 min) dall’aeroporto di Brindisi, 10 Km (12 min) da San Vito dei Normanni.

    6Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    MARINA DI MANCAVERSA: complesso edilizio di nuova costruzione terminato nel 2025, composto da 3 unità abitative e adiacente terreno edificabile, e più precisamente villette a schiera con ampi spazi esterni, composte ognuna da cucina abitabile con zona living, due camere da letto e un bagno, completamente arredate e climatizzate; con possibilità di edificare la stessa identica cubatura già costruita cioè altre 3 villette. OTTIMO INVESTIMENTO.

    320m2
    10+Locali
    3Bagni
    D
  • Da 340 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 52.000
    Trilocale in Vendita, FoggiaMacchia Gialla, Tribunale, Cep

    Via J. F. Kennedy in Foggia zona quartiere CEP proponiamo in vendita appartamento posto al piano terzo seza ascensore, composto da ingresso, cucinotto-tinello pranzo, soggiorno, cameretta, camera matrimoniale, bagno e ripostiglio e cantinola doppia posta al piano terra cantinato.Immobile libero subito.Per info contattare lo 0881568704. Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno

    98m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 343 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Mesagne, in via Marconi, 140 ABITAZIONE INDIPENDENTE CON AREA SOLARE LIBERA, GARAGE E GIARDINO Proponiamo in vendita abitazione indipendente in una zona di passaggio e ben servita. Quest'immobile è composto da 5 vani di cui 2 spaziose camere da letto e un ampio soggiorno modificabile secondo le proprie esigenze. Dispone inoltre di un bagno principale, di un piccolo bagnetto esterno alla casa e di un garage. La proprietà offre un ampio giardino privato per godere di momenti di relax all'aperto con adiacente un deposito dove poter creare un altro piccolo appartamento. Riepilogo dimensioni: - area coperta 80 mq; -area scoperta70 mq; - deposito esterno 58mq. Vuoi vederla? Vieni a trovarci in via Marconi, 42, siamo a disposizione tua e delle tue esigenze!

    120m2
    5Locali
    G
  • in sconto, Da 343 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 69.00075.000 €-8%

    Proponiamo in vendita locale al piano terra in ottima posizione centrale, composto da: soggiorno, cucinino, camera da letto e bagno. La facciata è già stata ristrutturata, contesto tranquillo e ben servito. Ideale anche come pied-à-terre, studio privato o investimento.

    50m2
    2Locali
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Polignano a Mare – Casa indipendente nel cuore della città Nel pieno centro di Polignano a Mare, precisamente in Via Pompeo Sarnelli, proponiamo in vendita una caratteristica casa indipendente situata al primo piano. L'abitazione si apre su un'ampia zona giorno luminosa, arricchita da un balcone con affaccio diretto sulla via principale, perfetta per vivere l’atmosfera autentica del centro cittadino. La zona giorno è completata da un pratico cucinino. La camera da letto, tranquilla e riservata, è anch’essa dotata di balcone con affaccio interno, ideale per garantire privacy e relax. Al piano superiore troviamo un vano tecnico versatile, da adibire a seconda delle esigenze come seconda camera da letto, cucina o studio, con accesso diretto a un ampio terrazzo di circa 60 mq: uno spazio esclusivo dove godere momenti all’aperto. Una soluzione indipendente, funzionale e ricca di potenziale, nel cuore pulsante di Polignano.

    85m2
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media