• in sconto, Con balcone
    insertion image

    PUGLIA - LECCE - NOCIGLIAA Nociglia, abbiamo il piacere di proporre in Vendita Villa di circa 250 mq sviluppata su tre livelli, con tipiche volte a stella salentine, graziosa taverna con camino ed ampio giardino pavimentato di circa 200mq.L'immobile, in ottimo stato di conservazione, è composto da tre piani collegati internamente da una scala.Il piano terra si compone di una spaziosa e luminosa zona living con volte a stella, un ripostiglio, un servizio ed un ulteriore locale, anch'esso impreziosito dalla presenza di bellissime volte a stella, al momento adibito a garage, ma dalle molteplici destinazioni d'uso.Una maestosa scala a vista in marmo nero conduce al primo piano, composto da tre ampie camere da letto ed un servizio con vasca idromassaggio .Il piano seminterrato vanta una graziosa tavernetta con ampio open space e caratteristico caminetto in pietra, angolo cottura a vista, ripostiglio e servizio.La proprietà è circondata da ampie verande e grandi spazi esterni, che unitamente alla sua collocazione in una zona tranquilla e residenziale, rappresentano degli spazi vivibili ed attrezzabili per la bella stagione.Completa la propria un box auto doppio di circa 50 mq.La posizione dell'immobile risulta ulteriormente strategica data la vicinanza alle principali mete turistiche del basso Salento: Nociglia dista appena 13 km da Castro Marina, 14 km Santa Cesarea Terme e 26 km da Otranto. Dista inoltre circa 40 km da Lecce e 91 km dall'Aeroporto del Salento di Brindisi.

    220m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 1263 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Zona Immacolata - Via Barletta - In zona ben servita, proponiamo in vendita appartamento al piano medio composto da 3 VANI oltre accessori. L'immobile si presenta in buono stato generale con pavimentazione unica in ceramica, infissi in pvc con doppio vetro, porte in legno ed impianti in buono stato. Doppia esposizione. Seguici su Facebook cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Tecnocasa Foggia Immacolata o contattaci attraverso il nostro canale Whatsapp al numero 371.4123892 per avere maggiori informazioni sui nostri immobili. Scarica gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul tuo smartphone per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione. Inoltre, tramite la nostra agenzia hai la possibilità, previo appuntamento, di incontrare un Collaboratore di Kiron Partner SpA, la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, per effettuare una consulenza reddituale e poter richiedere il mutuo adatto alle tue esigenze. LA CONSULENZA E' GRATUITA.

    105m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 1265 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Questo annuncio descrive un interessante appartamento ad uso ufficio situato in una posizione strategica, tra Piazza Aldo Moro e la Stazione Ferroviaria, nelle vicinanze del Municipio. L'ufficio si trova al piano rialzato e offre un'ottima esposizione angolare con vetrate oscurate che garantiscono privacy e controllo della luce naturale. Gli spazi interni sono ben distribuiti, con tre camere e due bagni, ideali per ospitare diverse attività lavorative. L'immobile è dotato di impianti idrico, fognante ed elettrico, oltre a un sistema di climatizzazione che assicura un ambiente confortevole in ogni stagione. Attualmente, l'ufficio è locato, rappresentando un'opportunità interessante per chi cerca un investimento a reddito garantito o per chi desidera insediarsi in un'area centrale e ben servita. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, restiamo a vostra disposizione ai seguenti recapiti: Ufficio 080 4242544 o Mobile 331 6764213 (disponibile anche su WhatsApp).

    73m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    PUGLIA-LECCE-MAGLIE A Maglie, lungo la strada principale della cittadina, in pieno centro storico, abbiamo il piacere di proporre in vendita casa indipendente di circa 280 mq , sviluppata su due livelli, con area solare di proprietà di circa 120 mq. L'immobile, realizzato intorno agli anni '60, in buono stato di conservazione, è composto da due piani collegati sia internamente che esternamente da una scala. Da un portone che affaccia sulla strada si accede su un atrio luminoso da cui, tramite le scale, si raggiunge il piano primo così composto: ingresso che conduce ad un ampio e luminoso salone che ha affaccio diretto sulla strada principale tramite due grandi porte finestre con accesso al balcone; proseguendo troviamo una camera/studio, un bagno ed una cucina abitabile. Accanto alla cucina vi è un ulteriore vano, al momento adibito a studio, dove troviamo le scale che conducono al piano superiore dove un corridoio disimpegna le 3 camere da letto ampie e luminose; un bagno a servizio della zona completa il piano. Due delle tre camere da letto sono dotate di affaccio sul balcone. Proseguendo tramite le scale si raggiunge una comoda zona lavanderia che conduce all'area solare di pertinenza, bellissimo spazio vivibile e attrezzabile per la bella stagione da cui è possibile ammirare il campanile della chiesa madre della cittadina.La proprietà necessita di alcuni lavori di ristrutturazione e riammodernamento che possano riportare alla luce il suo reale potenziale. Per la sua posizione centralissima e la sua disposizione interna, pur rappresentando un ottimo investimento come residenza privata, il contesto suggerisce altresì l'idea di una comoda soluzione ricettiva.Maglie dista 30 km da Lecce e circa 80 km dall'aeroporto di Brindisi.

    280m2
    10Locali
    2Bagni
    F
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    APPARTAMENTO INDIPENDENTE IN VENDITA A OSTUNI ***IMMOBILE VISIBILE CON VIRTUAL OPEN HOUSE*** Con un nostro consulente immobiliare on line: 1. Visiti in modalità VR 360 tutti i vani della casa. 2. Ricevi la planimetria della casa. 3. Verifichi i documenti urbanistici,catastali ed ipotecari. 4. Puoi ricevere una consulenza mutuo immediata. 5. Puoi conoscere i costi fiscali, notarili, tecnici per acquisto. 6. Puoi conoscere la redditività dell'immobile come investimento. 7. Se la casa ti interessa puoi fissare un appuntamento per visitare l'immobile PUGLIA . OSTUNI . MARINA DI OSTUNI MASSERIA VISTA MARE CON FRANTOIO IPOGEO Coldwell Banker Ostuni ha il piacere di proporre in vendita in esclusiva una magnifica masseria immersa negli uliveti secolari della marina di Ostuni, vista mare, con frantoio ipogeo del XIII sec. Affascinante e maestoso il prospetto, risalente alla fine del 1800, che conserva inalterati tutti gli elementi architettonici , i colori ed i materiali dell'epoca di costruzione. La masseria si trova all'interno di un grande e suggestivo parco alberato ornamentale,impreziosito da ulivi ultra secolari, segni distintivi del paesaggio pugliese. Completa la parte esterna un ulteriore uliveto di circa sei ettari adibito a produzione biologica di olio extravergine d'oliva. Completamente restaurata qualche anno fa con rifiniture di pregio , è in ottime condizioni sia negli esterni che negli interni. Posta su due livelli: al piano rialzato troviamo un'ampia zona giorno molto luminosa con ampie vetrate che ospita la sala da pranzo, una zona salotto ed una caratteristica cucina con antico camino a legna. Presenti tre camere da letto matrimoniali, delle quali una con bagno interno ed un ulteriore ampio bagno, tutte con vista impareggiabile sugli uliveti o su Ostuni. Al piano terra troviamo gli antichi magazzini, perfettamente conservati ed adibiti a zona giorno; l'intera costruzione insiste su di un antichissimo frantoio ipogeo di epoca medievale, testimonianza dell'antica arte della produzione dell'olio d'oliva. Contigue al frantoio alcune grotte naturali, meraviglie della natura, tra loro collegate con passaggi ricavati dal taglio della roccia. Suggestive le viste su tutti i punti cardinali; a nord il mare, a levante e ponente distese di ulivi, a sud la famosa Città Bianca . Casale di grande fascino , da adibire a struttura ricettiva o da utilizzare come prestigiosa dimora privata. La struttura è posta a diretto contatto con la natura ancora incontaminata della suggestiva Contrada Libertini/Mangiamuso, dove la quiete , l'aria salubre, il mare e i profumi della campagna nelle diverse stagioni dell'anno ristorano lo spirito e il corpo. La masseria è posta sulla strada vicinale che porta al cristallino mare della costa ostunese, a circa 2 km da Ostuni, l'aeroporto di Brindisi a...

    450m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita zona Piazza Dante, una casa indipendente di 230 mq, ideale per chi cerca spazio e comfort. L'immobile, costruito nel 1990, si sviluppa su più livelli, al piano terra offre un'ampia zona giorno con quattro locali, perfetta per accogliere famiglia e amici. Le due camere da letto garantiscono un riposo tranquillo, mentre una terza stanza può essere utilizzata come studio o area relax. Il bagno è funzionale e ben distribuito. Uno dei punti di forza di questa proprietà è il comodo garage di circa 60 mq, che offre spazio sufficiente per il parcheggio e lo stoccaggio. Inoltre, il giardinetto antistante non solo aggiunge un tocco di verde, ma offre anche ulteriori posti auto, rendendo la gestione dei veicoli semplice e pratica. L'aria condizionata assicura un ambiente confortevole in ogni stagione.Al primo piano appartamento di 150 mq ca. allo stato rustico.

    230m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    PUGLIA - LECCE - SPONGANO (LE) A Spongano, a pochi passi dalle rinomate località turistiche di Castro ed Andrano, abbiamo il piacere di proporre in Vendita Casa indipendente di circa 80 mq con giardino di circa 54 mq e magazzino di circa 20 mq.L'immobile, al piano terra, è composto da ingresso su ampio salone con volte a stella, cucina abitabile con camino, una spaziosa camera da letto, un bagno. L'abitazione è caratterizzata, oltre che da tipiche volte di un tempo, anche da pavimenti tipici dell'epoca di realizzazione, attualmente in buono stato.Al piano primo, completa l'immobile, un ampio deposito totalmente in pietra.L'immobile è impreziosito da un bellissimo giardino di circa 54 mq, ulteriore spazio vivibile soprattutto nella bella stagione, dal quale tramite una scala esterna si accede direttamente al primo piano e al lastricato solare.L'immobile necessita di alcuni interventi di ristrutturazione che possano riportare in vita l'antico fascino delle abitazioni tipiche.Spongano dista 5 km dal mare, 50 km dal centro barocco di Lecce, ed 80 km dall'aeroporto di Brindisi.

    78m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    PUGLIA. CISTERNINOPALAZZOTTO INDIPENDENTE IN VENDITA. Coldwell Banker Cisternino propone in vendita, in esclusiva, un palazzotto al centro di Cisternino, paese conosciuto come uno dei borghi più belli d'Italia! L'immobile si compone di tre distinte unità. Al primo piano vi sono due appartamenti speculari, di cui uno recentemente ristrutturato e l'altro in corso di ristrutturazione. Gli appartamenti si compongono di una cucina abitabile, un bagno e due camere da letto. L'appartamento ristrutturato è inoltre dotato di balcone. Al secondo piano vi è un terzo appartamento, da ristrutturare, composto da zona living, camera da letto e bagno. Dalla zona living è possibile l'accesso esclusivo sull'ampia terrazza panoramica. Ottima la localizzazione. A pochi passi dal centro storico ma con possibilità di parcheggio. Cisternino è uno dei borghi più' belli ed apprezzati d'Italia, meta costante di tanti turisti che ogni anno visitano la Puglia. La qualità di vita è eccellente così come il clima, il cibo, l'accoglienza dei residenti. Numerosi i centri storici raggiungibili in pochi minuti, molto spesso anche attraverso percorsi ciclabili o pedonali che connettono le numerose contrade: Locorotondo, Martina Franca, Ostuni,Alberobello, Ceglie Messapica. L'aeroporto di Brindisi dista circa 50 Km ed ben collegato con numerose rotte italiane ed estere. Un'opportunità davvero interessante da non perdere! Un'esclusiva Coldwell Banker Cisternino - Ostuni - Brindisi - Rosa Marina. Contatti la nostra Agenzia per maggiori informazioni o per richiedere la visita dell'immobile.

    180m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 1307 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Puglia. CAROVIGNOVillino in venditaColdwell Banker, propone in Vendita, in esclusiva, immersa nelle meravigliose campagne pugliesi, a 4 km da San Vito dei Normanni, una splendida Villa rifinita e recintata circondata da 2000 mq di terreno con alberi di ulivo, alberi di fico, limone, prugne, albicocche, nespola, susine.L'immobile si trova in una zona residenziale e silenziosa. La villa, con piazzale antistante, e' circondata da un giardino di piante grasse ed ornamentali ed è composta da una spaziosa veranda, ampio ingresso, un soggiorno, due camere da letto ed un bagno, una cucina abitabile con cucinino e caminetto, tutto in ottime condizioni.La villa, di tipo signorile, rivestita frontalmente in pietra, compreso la veranda, è rifinita in ogni dettaglio, con pavimentazione in mattoni con grossi pezzi di marmo (alla palladiana), di buona qualità, , ha grate di sicurezza e zanzariere, impianto di allarme.La proprietà dispone di doppio ingresso, con 2 cancelli carrabili, uno scorrevole, uno ad ante.L'abitazione dispone di un pozzo artesiano ed una cisterna di grandi quantità. L'area esterna è provvista di impianto di illuminazione che illumina tutto il piazzale e giardino. Piazzale interamente pavimentato con pezzetti di marmo. E' presente illuminazione stradale.Ottima la localizzazione: l'immobile si trova a 20 km/20 min dall'aeroporto di Brindisi, 120 km/1,20 ore dall'aeroporto di Bari, 20 km/25 min da Ostuni e poco più distante dai paesini limitrofi come Alberobello, Martina Franca, Ceglie Messapica ed altri ancora, dista 2 km circa dall'ingresso sulla S.S.16 OTTIMO INVESTIMENTO

    161m2
    6Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Da 1330 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento signorile indipendente finemente ristrutturato in centro a Martina Franca a pochi passi dal cuore barocco della città. L'appartamento gode di un ingresso autonomo con elegante portone scuro che apre davanti ad una scenografica scala di accesso ai piani superiori. L'immobile non è dotato di ascensore ma è facilmente installabile al centro della tromba delle scale. L'androne è sufficientemente ampio e consente di alloggiare una buona armadiatura sfruttando il sottoscala. Dal ballatoio del primo piano si accede centralmente in un bagno, molto ben organizzato, con doccia incassata e rifiniture di vero pregio, mentre dal lato sinistro si accede in un salotto di buone dimensioni, dotato di ampia finestra e subito dopo in una prima camera da letto soppalcata all'interno di una stanza, arredata nella parte bassa, con ampie armadiature. Dal lato opposto del ballatoio sulla destra, si accede in un tinello in cui è stata ricavata una cucina incassata in una nicchia con ante richiudibili. Nello stesso tinello è sistemato anche un piccolo bagno di servizio. Sempre dal tinello si accede in un altra luminosissima camera da letto, questa di grandi dimensioni e con due porte finestre che consentono l'accesso in due distinti balconi che si affacciano lateralmente alla piazza antistante dotata di alberi ad alto fusto. Continuando a salire le scale si accede prima ad un pianerottolo che da l'accesso ad un comodissimo terzo bagno ricavato in una lunga nicchia. Proseguendo a salire ancora pochi gradini, si arriva ad un altro ballatoio in cui è sistemata una zona lavanderia, situata poco prima di arrivare all'uscita del generoso terrazzo attrezzato, in cui trova posto un ampio tavolo per riunioni conviviali, coperto da travi in legno con possibilità di essere attrezzate con ombreggianti nel periodo estivo e dal lato opposto con una zona relax salotto in cui trova posto, oltre al salotto stesso, una utilissima doccia esterna, da utilizzare sempre nella bella stagione magari dopo aver preso il sole. Completerebbe il terrazzo una vasca/minipiscina al momento non installata ma con tutte le predisposizioni già realizzate. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato con finiture di pregio, con rivestimenti e pavimentazioni in linea con il pregio dell'immobile.

    115m2
    5Locali
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Appartamento al primo piano in palazzina signorile del 1995, 117 mq con ottime finiture, garage e ascensore condominiale. Una soluzione completa e ben organizzata, ideale per famiglie o chi cerca spazi ampi e funzionali. Gli spazi interni si sviluppano in una luminosa zona living con soggiorno e sala da pranzo separati. Il soggiorno ha accesso a un balcone affacciato sulla via, mentre dalla sala da pranzo si accede a un ampio balcone vetrato attrezzato con zona lavanderia e angolo cottura in muratura, uno spazio esterno pratico e versatile. La zona notte è separata e composta da due camere spaziose, una matrimoniale e una doppia, entrambe ben illuminate. Completa la zona notte un bagno con vasca e un pratico ripostiglio. Il garage di circa 20 mq al piano seminterrato è raggiungibile dall'esterno e tramite ascensore condominiale, un comfort non scontato. Per informazioni o per fissare una visita contattaci.

    137m2
    7Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 88.00092.000 €-4,3%

    Sogni di vivere in un appartamento ristrutturato in una zona panoramica? Questa è l'opportunità che stavi aspettando! Luminoso e spazioso, questo appartamento di 100 mq si trova al secondo piano di una palazzina con ascensore, in una zona residenziale tranquilla. Con ben 7 locali, 3 camere da letto e 2 bagni, questo appartamento è perfetto per una famiglia numerosa. Potrai godere di una vista mozzafiato dalla tua terrazza o dal balcone vivibile, perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata. L'ingresso separa in modo intelligente la zona giorno dalla zona notte, con una cucina abitabile e un cucinotto che si affacciano sul balcone. Le tre camere da letto garantiscono spazio e privacy per ogni membro della famiglia, mentre i due bagni completi con finestra rendono la vita quotidiana più comoda. Inoltre, potrai usufruire di un giardino comune e di un garage privato con un posto auto riservato. Non perdere l'occasione di acquistare questo appartamento del 1990, completamente ristrutturato e pronto per accogliere la tua famiglia. A soli €88.000, questo sogno può diventare realtà! Contattaci per prenotare una visita al secondo piano di questa casa perfetta per te.

    100m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • Da 1356 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 350.000

    Bari in zona centrale della zona murattiana in Via Nicolaii (Tra Via Cairoli e Via De Rossi), in uno stabile signorile del 1963 di sette piani con ascensore, proponiamo in vendita un appartamento di mq. 120 circa, l'unità immobiliare ha una disposizione funzionale, comprendente un ampio ingresso che accoglie una luminosa zona giorno composta da un accogliente soggiorno e una cucina abitabile. Inoltre, l'appartamento dispone di tre camere da letto, un bagno, un pratico ripostiglio e due balconi, uno esterno e uno interno, che offrono uno spazio aggiuntivo per godersi l'aria aperta e la vista circostante. E' dotato di riscaldamento autonomo a gas metano e condizionatori, questo immobile conserva lo stile originario, offrendo ampie potenzialità per personalizzazioni e modifiche secondo i gusti e le esigenze individuali Se stai valutando la vendita del tuo immobile, siamo qui per consigliarti una consulenza gratuita e completa. Scopri tutti i servizi dedicati che la nostra struttura può mettere a tua disposizione per garantire una vendita rapida e soddisfacente. Classe Energetica: G

    120m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita in pieno centro e in uno dei palazzi storici della nostra cittadina, appartamento posto al piano secondo di un contesto quadri familiare. Nello specifico l'immobile si sviluppa su un unico livello e ci accoglie un funzionale corridoio che ci conduce alla zona giorno dell'immobile composta da cucina abitabile con servizio di pertinenza, un ampio salone con camino, caratteristico degli appartamenti dei primi anni del '900, dal quale è possibile accedere alla veranda con vista panoramica sulla nostra cittadina. A seguire troviamo la zona notte dell'immobile composta da doppia cameretta, ampia camera da letto e comodo servizio. A caratterizzare l'immobile oltre all'ubicazione suggestiva e le peculiarità strutturali vi è un ottima luminosità dovuta ai numerosi blaconi che contornano l'immobile e che rendono quest'ulimo luminoso e privo di stanze cieche. Ottimo Affare!!

    200m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 1387 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In una delle vie più affascinanti e suggestive di Monopoli, dove la vista del mare la fa da padrona, sorge questo meraviglioso immobile con vista. Sarebbe riduttivo parlare di un semplice palazzotto, poiché l'intero stabile si compone di ben quattro appartamenti indipendenti fra loro, ciascuno dei quali di circa 70 metri quadrati. L'immobile offre una doppia possibilità di ingresso: quella principale è situata precisamente in Via Santa Maria, l'altra, direttamente sul Lungomare Porta Vecchia. La vista mozzafiato sul mare è sicuramente il punto forte dell'immobile; ogni appartamento ha un affaccio diretto su di esso grazie alla presenza di graziosi balconcini e ampie finestre, il bagno all'alba, infatti, sarà solo una vostra esclusiva, potendo entrare in acqua uscendo dall'appartamento. Inoltre, la sua posizione è fortemente strategica, unica e irripetibile anche in virtù dei numerosi locali presenti proprio in quella zona dove potersi intrattenere. Ed ora un breve cenno sulla composizione degli appartamenti: dall'ingresso principale a piano terra, tramite un portoncino, si accede al primo composto da un unico vano all'interno del quale, oggi, vi è un'ampia zona living ben attrezzata e dove un'altra grande porzione di esso è stata destinata a vano notte; ovviamente quanto detto, non preclude nessuna altra possibilità di trasformazione degli ambienti. Da qui, i passi al mare sono solo cinque, in quanto proprio lì di fronte vi è la scala per accedervi. Dalla ampia e comoda scala principale si accede al disimpegno del secondo appartamento posto al primo piano: due camere da letto, bagno ed un corridoio che vi porterà fino alla cucina abitabile dotata di un ampio balcone con affaccio diretto sul mare. La maggior parte dei muri interni sono da considerare semplici tramezzature e quindi la ricomposizione dei vani potrebbe essere suddivisa a vostra discrezione. La stessa cosa vale per i due appartamenti ai piani superiori dei quali vi diremo adesso. Salendo ancora su per le scale, arriviamo al terzo, caratterizzato da un'ampissima zona living, camera matrimoniale e bagno. Da qui, arriviamo al piano terzo ove vi sono due camere da letto, un salone, cucina abitabile e bagno. Ovviamente, anche qui non mancano gli affacci stupefacenti che progressivamente, man mano che si va su, diventano sempre più, tanto è vero che da qui proseguendo, giungiamo nel punto nevralgico di questa struttura cioè la terrazza panoramica di ampia metratura che sovrasta l'intero stabile. Inutile ripetere che anche da qui si può contemplare la vastità del mare oltre che rimirare la cupola della Basilica Cattedrale; le albe e i tramonti saranno lo scenario ideale e la risacca sarà la migliore ninna nanna che vi abbiano mai dedicato. Con lo spazio presente si potrebbe pensare di realizzare una zona relax come anche un pergolato dove trascorrere le calde serate estive in compagnia degli amici e parenti più cari. L'impiantistica dell'intero palazzo...

    300m2
    9Locali
    4Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 650.000780.000 €-16,7%

    Nel cuore della Valle d'Itria, vendiamo un'antica Masseria costruita interamente in pietra. Una dimora di grande pregio che rievoca le antiche tradizioni locali, i soffitti a volta in "pietra viva" e le forme originali dell'epoca. E' posta al centro di un uliveto secolare a poche centinaia di metri dal centro della città, rendendo possibile raggiungere il centro storico di Martina Franca anche a piedi senza la preoccupazione di cercare il parcheggio. Situata in posizione strategica, unisce la comodità della vicinanza con il centro e al tempo stesso la riservatezza che concede la campagna. La Masseria, interamente ristrutturata e climatizzata, gode di una posizione panoramica, dalla quale è possibile godere di gran parte della Valle d'Itria. Adiacente al caseggiato è situata la piscina, di recente costruzione. La Masseria dispone di un ampio parcheggio privato e recintato. La Masseria è stata completamente ristrutturata realizzando 4 distinti alloggi utilizzabili anche come Casa Vacanza e/o B&B: - Il primo Appartamento può ospitare fino a 4 persone, è composto da 2 stanze da letto, 2 bagni, disimpegno e salone / cucina. Comodo per una famiglia con figli. - Il secondo Appartamento può ospitare 2 adulti ed eventualmente il terzo posto per un bambino; è composto da una stanza da letto con mobili in arte povera molto raffinati, un bagno e un salone con cucina. - Il terzo Appartamento più piccolo ma anche il più panoramico dei tre è posto al livello superiore, è adatto per 2 persone; è composto da una romantica stanza da letto con arredamento in arte povera, il letto matrimoniale è avvolto tra 2 archi in pietra viva facendo apprezzare le antiche maestranze costruttive dei "mastri trullari" di Martina Franca, un bagno indipendente con doccia e un ampio salone con cucina e angolo cottura. - Il quarto Appartamentino separato dal corpo Masseria è un Trullo; è il più piccolo ed il più riservato, a differenza degli altri appartamenti, è posto a circa 30 metri di distanza dalla struttura principale, è composto da un brevissimo corridoio/accesso che porta ad un ambiente unico con divano letto matrimoniale sulla destra e sulla sinistra da una cucina con tavolino e sedie, a seguire vi è un bagno con servizi e doccia. All’esterno vi è un gazebo dal quale è possibile ammirare il panorama della Valle d’Itria. Ogni alloggio è indipendente dall'altro, vi sono infatti porte di ingresso separate, sono ammobiliati e dotati di tutti i comfort, oltre che di bagni e cucine attrezzate. I bagni sono tutti indipendenti e non comuni con gli altri alloggi. Godono tutti di ampio piazzale riservato arredato con mobili da giardino. Riteniamo che si tratti di un ottimo investimento.

    163m2
    10+Locali
    5Bagni
    D
  • Da 1443 giorni su Wikicasa
    insertion image

    AMPIO LOCALE USO UFFICIO A Ceglie Messapica in Via Cataldo Agostinelli, abbiamo acquisito per voi un ampio locale uso ufficio a piano rialzato con doppio ingresso indipendente. La soluzione presenta 6 ampi locali, due bagni, allarme e servizio di videosorveglianza e luce naturale in ogni vano mediante grandi finestre. Potrebbe essere la giusta occasione per uno studio associato per medici, psicologi, o qualunque altra professione necessiti di sale d'attesa, ed ampi spazi. Oltre la vendita, è possibile la locazione a 800,00 mensili. La zona permette il parcheggio gratuito e vi troviamo costruzioni risalenti al 2011 perciò edificate con le nuove norme e tecniche costruttive. BUONE CONDIZIONI, OTTIMO COME INVESTIMENTO Vi invitiamo a contattarci per avere maggiori informazioni dettagliate e raggiungerci in agenzia. L'immobile è anche su Facebook 'Gruppo Tecnocasa studio Ceglie Messapica', e clicca MI PIACE alla pagina. Seguici su Instagram @tecnocasa_ceglie_messapica. Non dimenticare che siamo anche su TikTok @tecnocasaceglie ! LARGE OFFICE SPACE At Ceglie Messapica in Via Cataldo Agostinelli, we have acquired for you a large office space on the mezzanine floor with double independent entrance. The solution has 6 large rooms, two bathrooms, alarm and video surveillance service and natural light in each room through large windows. It could be the right opportunity for an associate study for doctors, psychologists, or any other profession in need of waiting rooms, and ample space. In addition to the sale, you can rent for 800.00 monthly. The area allows free parking and there are buildings dating back to 2011 therefore built with new standards and construction techniques. GOOD CONDITION, EXCELLENT AS AN INVESTMENT We invite you to contact us for more detailed information and to reach us at the agency. The property is also on Facebook 'Gruppo Tecnocasa studio Ceglie Messapica', and click LIKE on the page. Follow us on Instagram @tecnocasa_ceglie_messapica. Don't forget that we are also on TikTok @tecnocasaceglie !

    195m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Da 1444 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Centralissimo - Via Bainsizza angolo Piazza V. Veneto - In stabile con ascensore, proponiamo ampio trilocale composto da: Ingresso disimpegno, Salone, Cucina Abitabile, 2 Camere, Bagno e Ripostiglio. UNICO APPARTAMENTO SUL PIANO! TRIPLA ESPOSIZIONE - LIBERO SUBITO!

    130m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Classe A, Vista Mare
    insertion image

    Villa indipendente in Classe A+++ con piscina e vista mare. Si propone la vendita di una grande villa su tre livelli di circa 320 mq, ristrutturata dal punto di vista dell’efficientamento energetico che la porta ad una classe energetica A+++, avendo inserito il cappotto termico, infissi performanti di ultima generazione, fotovoltaico con batterie di accumulo e colonnina per la ricarica di automobile elettrica, fan coil per riscaldamento e raffrescamento azionati da pompa di calore. Siamo di fronte ad una casa a costo "praticamente" zero per quel che riguarda l'energia. Ci troviamo nei pressi della direttrice Conversano – Cozze, in una zona tranquilla ma non isolata, con la vista che domina il paesaggio circostante sino a perdersi all’orizzonte nell’azzurro del mare. Attraverso la strada statale SS16, a pochi chilometri di distanza, abbiamo la possibilità di raggiungere le mete più ricercate, ovvero Polignano a mare, Monopoli, Castellana Grotte ed Alberobello. La villa su tre livelli è costituita al piano terra da una grande zona living composta da un soggiorno in cui distinguiamo la zona intrattenimento, nei pressi del caminetto, dalle due zone pranzo, una cucina abitabile con fracassè e bagno. Il piano terra oltre ad essere collegato ai piani superiori attraverso un vano scala, è dotato di accessi direttamente dall’esterno, in particolare dal piazzale, dal giardino e dalla piscina; questa versatilità di accessi potrebbe rendere il piano terra indipendente. Il piano primo vede la zona notte ben disimpegnata da un corridoio che conduce al bagno padronale, alle quattro camere da letto di cui la prima con bagno in camera, una seconda camera da letto con cabina armadio/spogliatoio, una terza con accesso sul terrazzo a livello di circa 40 mq con affaccio sulla piscina e sul giardino . Al secondo piano abbiamo la mansarda con tetto in legno con travi a vista, costituita da un grande ambiente living con bagno, angolo fitness con ampia finestratura che corre lungo il perimetro attraverso cui ammirare, il mare nostrum, la piscina ed il giardino. Se amate la campagna e la vita in villa, in un contesto residenziale tranquillo, che vede altre abitazioni nel circondario, a due passi dal mare e dai centri urbani facilmente raggiungibili, allora avete trovato la soluzione abitativa che fa al caso vostro, perché Vi assicuro che se la visiterete non vi lascerà indifferenti!!!. Riepilogo superfici: • Piano terra: 140 mq circa; • Piano primo: 100 mq circa; Terrazzo a livello: 40 mq circa; • Mansarda: 80 mq circa; • Superficie commerciale: 330 mq circa. • Piscina: 80 mq circa. • Lotto: 1300 mq circa. Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare il numero di Arcadia Immobiliare +39 080.5041523 oppure prenotare una visita direttamente dal sito arcadiaimmobiliare.it

    330m2
    9Locali
    4Bagni
    A3
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Sogni di vivere in una casa semi-indipendente al mare? Questa è l'opportunità che stavi aspettando! In vendita a soli € 85.000, questo appartamento al piano terra è situato nella rinomata marina di Torre Pali. Costruito nel 2009, l'immobile è in ottime condizioni ed è pronto per essere abitato. Con una superficie di 77 mq, dispone di 4 locali, di cui 2 camere da letto spaziose e luminose. L'accesso al condominio avviene dal cortile interno, mentre l'appartamento è dotato di un terrazzo di 10 mq e di un posto auto assegnato. All'interno, troverai una zona giorno accogliente con angolo cottura a vista, un bagno completo di box doccia e uno spazio esterno attrezzato con pilozza e telo ombreggiante. La posizione è ideale per godersi il mare e i servizi di Torre Pali, che si trovano a pochi passi. Non perdere questa occasione e contattaci per una visita!

    77m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • Da 1467 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona Centralissima, proponiamo in vendita 3 vani così composto: - ingresso su ampio disimpegno -Ampia sala con due punti luce - Cucinino - Camera da letto - Cameretta - Bagno - Ripostiglio - Esposizione Angolare - Poss.tà di acquisto box di 18 mq al prezzo di 28.000€ Peculiarità: Porta blindata, pavimentazione in parquet Doussiè africa, infissi anticoorodal con doppia vetrocamera, zanzariere.

    98m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 1472 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ?? ????? ???????? ?? ?VIA MONTE SAN MICHELE A ????? ??ss? ????? ????? ????????, ?????????? ?? ??????? 3 ???? ??? ?s???s??? ?s????? ??s? ?????s??: ? € 85.000,00 ? ?? Ingresso ?? Soggiorno ?? 2 Camere ?? Bagno ?? Ripostiglio ? Doppio posto auto ?? Cantina ? ????????????: ????? ????????, ?????? ???????????, ????????????? ????????, ?????? ????? ???? ????????? ? ????????? ????????????; Contattaci per ulteriori informazioni, per visionare l'immobile in Virtual Tour a 360° o per fissare una visita e seguici sulle nostre Pagine Social per non perdere tutte le NOVITA'! @Professionecasafoggiacentro

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 210.000238.000 €-11,8%

    Bari, via Tommaso Fiore in stabile signorile luminoso 3 vani composto da ampio ingresso, salone, due vani letto matrimoniale, cucina abitabile, 2 bagni, ripostiglio. Piano alto, ascensore, balconi interni ed esterni. Buone condizioni.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 1474 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona centralissima proponiamo splendido attico ristrutturato cosi composto: ingresso, soggiorno a vista, cucina, 2 camere, bagno e terrazzo di 50 mq c.a . Doppia esposizione.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 1481 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ??VIA MONTE SAN MICHELE , ZONA CENTRALISSIMA (??) ? Sei alla ricerca di un appartamento in un complesso residenziale? Ecco l'immobile adatto a te! A pochi passi da Piazza Cavour , in complesso residenziale e stabile sprovvisto di ascensore, proponiamo appartamento posto al piano quarto. ? La soluzione, di ca. 90 mq, è così composta: ? Ingresso, Corridoio ? Soggiorno ???? ? Cucina ?? ? Camera Matrimoniale ?? ? 1Cameretta ?? ? 1 Bagno ???? ? Ripostiglio ??? ? Posto auto ??? ? Dei buoni motivi per acquistare questo immobile? ? ? Grazie alla sua Doppia Esposizione vanta di un'ottima luminosità! ?? ? Spese condominiali contenute ?? ? ? ottimo uso investimento ? Vicino ad ogni tipo di servizio ???? ????? ????????????: Porta blindata, climatizzata zona giorno, impianti ristrutturati, infissi in anticorodal, cortile condominiale con posti auto. ? Contattaci per visionare l'immobile a 360° ? e per avere tutte le informazioni nel dettaglio ? o per visionare l'immobile di persona ??

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media