
Appartamento primo piano in Via Roma composto da ampio ingresso-soggiorno, cucina abitabile, tre camere, due bagni e garage di pertinenza. Ubicato in zona servita da negozi e servizi, in un complesso con aree comuni adibite a verde ed a parcheggio.

Appartamento primo piano in Via Roma composto da ampio ingresso-soggiorno, cucina abitabile, tre camere, due bagni e garage di pertinenza. Ubicato in zona servita da negozi e servizi, in un complesso con aree comuni adibite a verde ed a parcheggio.

Montemesola (TA), in Via Degli Abeti n.4, vendiamo un accogliente appartamento con 4 locali e 1 bagno, per una superficie di 80 mq. L'immobile, in buone condizioni interne, offre un ingresso luminoso, un ampio soggiorno, una cucina abitabile, tre camere da letto spaziose e un balcone di 23 mq. Dotato di citofono, impianto di riscaldamento autonomo e climatizzazione, garantisce comfort e funzionalità. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente servizi essenziali come bar, caffè, medico, farmacia e ufficio postale. Ideale per chi cerca un'abitazione pronta all'uso e in una zona ben servita, questo appartamento è libero e pronto per essere abitato.

Proponiamo in vendita, in zona Viale Castellana , un appartamento al primo piano composto da cucina abitabile, camera da letto, cameretta, bagno, lavanderia, ripostiglio e un atrio . Completa la soluzione un box auto al piano terra. IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la nostra agenzia immobiliare declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

In zona centralissima, a pochi passi da Piazza Vittorio Emanuele II, proponiamo in vendita un elegante appartamento ristrutturato situato al secondo piano di un piccolo stabile composto da sole due unità abitative. L’immobile si presenta in ottime condizioni ed è pronto per essere abitato: l’ingresso si apre su una luminosa zona giorno con balcone, seguita da due vani letto e bagno. Elemento distintivo dell’abitazione sono le caratteristiche volte a vela, mentre l’esposizione angolare assicura un’eccellente luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata, valorizzando ogni spazio della casa. Sulla terrazza è presente un vano lavanderia di proprietà esclusiva. Libera subito, questa proposta rappresenta un’ottima opportunità sia come abitazione principale sia come investimento, grazie alla posizione centrale e alle sue caratteristiche tipiche e ricercate. APE in corso di rilascio.

Proponiamo in vendita porzione di villa bifamiliare ad uso abitativo nella splendida località balneare di San Pietro in Bevagna, nel comune di Manduria. Con una superficie di 60 mq, questa proprietà è ideale per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e per chi cerca un rifugio sereno, lontano dal caos della città. La casa si sviluppa su due livelli, con la zona giorno e la zona notte ben distinte per garantire il massimo comfort e privacy. Al piano terra, un comodo soggiorno - sala pranzo crea un ambiente accogliente perfetto per rilassarsi dopo una giornata trascorsa al mare. Al piano superiore, due ampie e luminose camere da letto, accessibili tramite una scala a chiocciola interna, offrono uno spazio adatto per il riposo e il relax. Una veranda antistante permette di godere di piacevoli momenti all'aria aperta. Un ampio giardino pavimentato di circa 100 mq, inoltre, offre la possibilità di organizzare cene nelle calde sere d'estate e di avere ulteriore spazio per parcheggiare le auto in tutta sicurezza. La casa è abitabile ma pronta ad essere personalizzata dai nuovi proprietari e offrire loro un'esperienza di vita unica e indimenticabile, da utilizzare come residenza principale da vivere tutto l'anno o come casa per le vacanze. La posizione non troppo distante dal mare e dal centro di San Pietro in Bevagna rende questa proprietà ancora più attraente, offrendo la possibilità di godere delle bellezze naturali della zona e di raggiungere facilmente le principali attrazioni turistiche. Inoltre, la presenza di servizi e attività commerciali nelle vicinanze garantisce la comodità di avere tutto a portata di mano. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica e contattaci per organizzare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa meravigliosa proprietà.

Elegante Villa : Un'oasi in Via Morelli e Silvati Situata in una delle zone più prestigiose di Torre a Mare (Bari), all'interno di un raffinato condominio privato con accesso diretto ed esclusivo a una spiaggia , proponiamo una splendida villa su tre livelli che coniuga perfettamente eleganza, comfort e privacy. Gli Esterni: La proprietà è circondata da un ampio giardino piantumato che garantisce massima riservatezza. Il cuore della zona outdoor è la piscina di 14 mq, ideale per rinfrescarsi nelle calde giornate estive. Completano l'esterno comodi posti auto, sia coperti che scoperti. Piano Terra: L’accesso principale conduce a una zona living spaziosa e luminosa: Salone Doppio: Caratterizzato da un suggestivo camino, l'ambiente si affaccia direttamente su un terrazzino con vista sulla piscina. Cucina Abitabile: Funzionale e ariosa, anch'essa dotata di accesso al terrazzino vista piscina, ideale per colazioni e cene all’aperto. Servizi: Il piano è completato da un comodo vano lavanderia, un bagno ospiti e un pratico ripostiglio. Primo Piano: La Zona Notte Salendo tramite una scala , si accede al primo piano interamente dedicato al riposo: 4 Camere da Letto: Tutte di ampie dimensioni e pensate per il massimo comfort. Ogni camera è dotata del proprio bagno privato, garantendo totale indipendenza e privacy a ogni membro della famiglia o agli ospiti. Piano Seminterrato: Il piano inferiore è stato progettato per lo svago e la gestione della casa: Tavernetta: Uno spazio accogliente per momenti conviviali. Cantina Vini: Un ambiente dedicato agli amanti del buon bere. Funzionalità: Sono presenti inoltre un ulteriore bagno e un ampio deposito/cantina. L'immobile e' dotato di pannelli solari. Punto di forza: L'accesso privato a una spiaggia sabbiosa rende questa villa una rarità assoluta sul litorale barese. Per info e appuntamenti chiamare Tel. 080.553.75.63

NEL QUARTIERE "SAN PIO", PROPONIAMO VILLA A SCHIERA IN BUONE CONDIZIONI CON ZONA GIORNO CHE SI SVILUPPA CON SALOTTO LIVING, CUCININO E BAGNO. AL SECONDO LIVELLO ZONA NOTTE :CAMERA MATRIMONIALE CON CABINA ARMADIO, CAMERETTA, BAGNO E DUE BALCONI. A COMPLETARE LA VILLETTA POSTO AUTO PRIVATO E VERANDA ATTREZZATA NELLA PARTE RETROSTANTE.

Casa indipendente al primo piano, composta da un ingresso/garage di circa 150 mq, un ammezzato/deposito sulla scala di circa 15 mq, abitazione di circa 140 mq, con balcone anteriore di circa 16 mq, ampia veranda posteriore di circa 47 mq con ammezzato/deposito di circa 20 mq. L'abitazione è composta da ingresso, ampio salone con camino, cucinino, ampio disimpegno che può essere usato come studio, tre camere ed un bagno.

In zona centrale, vicina a tutti i servizi essenziali, proponiamo in vendita appartamento indipendente al primo piano. La soluzione che vanta una superficie di circa 86 mq presenta ambienti luminosi e ben distribuiti ed è composta da ingresso disimpegno, sala pranzo, cucinotto, due ampie e confortevoli camere da letto matrimoniali e un bagno con vasca. Completa la proprietà una comodo terrazzino a livello ideale per piacevoli momenti di relax all'aria aperta.

PROPONIAMO NELLA ZONA VILLA COMUNALE/MUNICIPIO AMPIA SOLUZIONE A PIANO RIALZATO CON TRIPLA ESPOSIZIONE COSI' SUDDIVISA: CUCINA ABITABILE, AMPIA SALA, TRE CAMERE DA LETTO, STUDIO, BAGNO PRINCIPALE E BAGNO DI SERVIZIO, RIPOSTIGLIO E DUE BALCONI/VERANDINA. ANNESSA ALLA PROPRIETA' AMPIA CANTINA E VANO RIPOSTIGLIO NEL SOTTOTETTO. LIBERA SUBITO

A ridosso del centro storico di Copertino, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento ad uso abitativo posto su due livelli con una superficie di 150 mq. Questa proprietà offre spazio sufficiente per una famiglia numerosa o per coloro che desiderano ampi spazi abitativi. L'abitazione dispone di 7 locali e 3 bagni, garantendo comfort e privacy per tutti i suoi abitanti. La presenza di un camino aggiunge un tocco di calore e accoglienza all'ambiente, perfetto per le serate invernali. La mansarda offre ulteriori spazi utilizzabili, ideali per creare un'area studio o un angolo relax. Inoltre, è presente un ripostiglio per riporre comodamente oggetti e accessori. Le due camere da letto offrono tranquillità e privacy, mentre il terrazzo permette di godere di momenti di relax all'aperto e apprezzare la vista del Castello angioino. Cod. Rif. CO 308 L'immobile si presenta in ottime condizioni interne. E' dotato di impianto di riscaldamento autonomo e di climatizzazione, garantendo comfort in ogni stagione. La proprietà include un box auto con apertura domotizzata, ideale per parcheggiare comodamente il proprio veicolo. Inoltre, la presenza di servizi essenziali come scuole, parcheggi, farmacie, uffici postali e luoghi di culto nelle vicinanze rende questa proprietà ancora più attraente.

Se sei alla ricerca di un'opportunità unica nel suo genere, questa casa indipendente è ciò che stai cercando. A Roccaforzata, in zona centrale e ben servita, proponiamo in vendita ampia soluzione al piano terra caratterizzata da spazi generosi con ambienti ben distribuiti e luminosi. La proprietà che vanta una superficie di circa 145 mq è composta da ingresso disimpegno, salone, ampia sala pranzo con chiostrina, due spaziose camere da letto matrimoniali e un bagno con vasca. Completa la proprietà l'ortale retrostante di circa 460 mq in parte pavimentato in parte lasciato a terreno vivo ideale per la vita all'aperto.

A soli 3 km dalle spiagge di Otranto, in un contesto di recente costruzione, proponiamo in vendita una soluzione mai abitata disposta su due livelli. L'abitazione è composta da due bilocali comunicanti tra loro tramite una scala interna, ma può essere trasformata in due appartamenti, avendo entrambi gli ingressi indipendenti, oppure box/taverna al piano seminterrato e abitazione al piano rialzato. Sono stati ultimati i lavori idraulici mentre c'è la predisposizione per l'impianto elettrico. Completano la proprietà un balcone che circonda l'abitazione, l'area solare privata e due posti auto scoperti di esclusiva pertinenza.

Nella tranquilla zona della Casa di Riposo "Concetta Masselli", questa casa indipendente rappresenta un'opportunità unica per chi desidera creare la casa dei propri sogni. Con una superficie di 100 mq disposti su un unico livello al primo piano, questo immobile offre ampi spazi e la possibilità di personalizzare ogni dettaglio a proprio piacimento. L'ingresso indipendente garantisce la privacy e l'autonomia che cerchi, mentre la doppia esposizione, grazie alla presenza di un atrio, dona luminosità costante e aria alla casa. La sua disponibilità immediata ti permette di iniziare a progettare il tuo nuovo spazio abitativo senza indugi. La posizione strategica della casa, vicina a servizi essenziali come supermercati, scuole, bar, farmacie e ufficio postale, rende la vita quotidiana comoda e agevole. Questa casa indipendente è più di una semplice abitazione: è il punto di partenza per realizzare i tuoi sogni. Non lasciarti sfuggire questa occasione e contattaci per organizzare un appuntamento! IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall'effettivo stato di fatto dell'immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la nostra agenzia immobiliare declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

VIA CRISANZIO – QUARTIERE LIBERTÀ - 3 Vani + Accessori In una delle zone più servite e dinamiche del quartiere Libertà, proponiamo in vendita un comodo 3 vani + accessori situato al primo. L’immobile, in buone condizioni interne, è composto da: - Ingresso su soggiorno a vista - Cucina abitabile - Camera da letto - Adiacente alla camera da letto si trova una piccola stanza interna utilizzabile come studio, cabina armadio o cameretta - Spaziosa veranda interna ideale come area lavanderia con bagno Grazie alla posizione strategica, a soli 10 minuti dall’Ateneo e a due passi dal centro, l’immobile si presta perfettamente sia come investimento che come casa vacanze.

In zona residenziale a Faggiano, in un piccolo contesto condominiale, proponiamo in vendita un comodo appartamento al primo piano. La soluzione vanta una superficie di 75 mq circa ed è composta da ingresso su corridoio, sala da pranzo con camino, cucinotto, due ampie camere da letto e un bagno completo di vasca. Completa la proprietà un comodo terrazzino a livello di circa 20 mq e lastrico solare di proprietà.

Complesso Residenziale-Turistico in Vendita – Lido del Sole, Gargano Nord Nel cuore di Lido del Sole, rinomata località balneare situata nel versante nord del Gargano, è ubicato un complesso residenziale multifunzionale, inserito in un contesto paesaggistico di pregio, caratterizzato da quiete e vegetazione mediterranea. L'intera proprietà si sviluppa su un'area complessiva di 20.000 m² (2 ettari), così suddivisi: 10.000 m² destinati a uliveto e agrumeto (terreno agricolo produttivo) 10.000 m² destinati alle strutture edificate e alle pertinenze Descrizione delle Strutture 1. Edificio Residenziale Principale Composizione: piano terra, primo piano, lastrico solare e piano interrato Distribuzione: Piano Terra: 2 appartamenti indipendenti, ciascuno composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e veranda esterna – superficie utile per unità: 50 m² (escluse aree scoperte) Primo Piano: identica distribuzione al piano terra – superficie utile per unità: 50 m² Lastrico Solare: 109 m² Piano Interrato: n.2 box auto di 46 m² e 41 m² 2. Fabbricato Secondario (Stato Grezzo) Piano Interrato: autorimessa e cantina – superficie totale: 81 m² Piano Primo: superficie coperta di circa 81 m², oltre veranda Piano Secondo: superficie coperta di circa 160 m², oltre veranda Nota: l'immobile è attualmente allo stato grezzo, con possibilità di personalizzazione e destinazione d'uso residenziale o turistico-ricettiva. 3. Bungalow Indipendenti N. 3 unità prefabbricate, ciascuna composta da 1,5 vani (monolocale con angolo cottura e servizio) Ideali per utilizzo stagionale o locazione breve 4. Fabbricato Accessorio Piano Terra: locale adibito a magazzino Piano Interrato: vano tecnico e deposito per il sistema idrico (acqua e impianti) 5. Piscina Struttura in muratura e piastrellata, servita da area solarium e impianti di filtrazione Dotazioni e Potenzialità La posizione strategica a pochi metri dal mare e nel cuore di una delle zone a maggiore vocazione turistica del Gargano rende questo complesso adatto a molteplici destinazioni: Residenza privata multifamiliare Struttura turistico-ricettiva (B&B, casa vacanze, residence) Investimento immobiliare a reddito L'ampia metratura disponibile, la presenza di più unità immobiliari indipendenti e le aree verdi coltivate conferiscono all'intero complesso un elevato valore strategico e immobiliare. La struttura è stata oggetto di un progetto di restyling e ristrutturazione finalizzato al miglioramento estetico e funzionale degli ambienti, con l'obiettivo di elevare gli standard qualitativi e offrire un'esperienza più confortevole e moderna. La posizione strategica dell'immobile, situato in prossimità del litorale marino – raggiungibile anche a piedi attraverso percorsi rurali – e nelle immediate vicinanze del Lago di Varano, rappresenta un elemento di forte attrattività....

Splendida casa indipendente ad uso abitativo situata nel cuore di Canosa di Puglia, a pochi passi da caffè, ristoranti e farmacie. Con 4 locali e 2 bagni, questa proprietà di 80 mq offre un'atmosfera accogliente e confortevole. La sua posizione strategica vicino al polo scolastico, al Museo Civico Nazionale e agli Ipogei Lagrasta la rende ideale per famiglie e professionisti. L'immobile vanta un ampio box per il parcheggio e un terrazzo ad angolo perfetto per godersi momenti di relax all'aria aperta. Con una distribuzione interna ben organizzata e una ristrutturazione con finiture di qualità, questa casa sarà pronta per accogliere i suoi nuovi proprietari in un ambiente accogliente e funzionale. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica nel suo genere a Canosa di Puglia.

Montemesola in Via Rimembranze Vendiamo appartamento, in ottime condizioni, posto al primo piano con terrazzo di proprietà, doppia esposizione, composto da: un ampio ingresso soggiorno, cucinino, una camera da letto, bagno. Oltre due balconi di cui uno prospiciente Via Rimembranze e l’altro Via Estramurale.

ABITAZIONE INDIPENDENTE VISTA MARE. Nei pressi della chiesa Cattedrale e a pochi passi dalla spiaggia Portavecchia, proponiamo la vendita di una caratteristica abitazione indipendente da terra a cielo, disposta su 2 livelli con terrazza vista mare. Al primo piano, troviamo una cucina accogliente, impreziosita da volte a vela in tufo a vista, camino e servizio. Al secondo piano, un vano letto con balconcino e secondo bagno dotato di doccia. Completa la proprietà la terrazza con splendida vista sul mare. L'immobile è ideale come investimento o punto di appoggio. Disponibilità immediata. APE in corso di rilascio.

Splendido appartamento ad uso abitativo con 5 locali e 2 bagni, situato nel cuore del comune di Canosa di Puglia (BT). Con una superficie di 190 mq, questa proprietà vanta una posizione privilegiata adiacente al centro, garantendo comodità e accesso a tutti i servizi essenziali come ufficio postale, supermercati, tabacchi e altro ancora. L'immobile è luminoso e panoramico, con triplo affaccio che permette di godere di una vista mozzafiato sulla città. Inoltre, dispone di un box auto pertinenziale, ideale per chi possiede un'auto. Questa casa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e ben servito, in una delle zone più ambite di Canosa di Puglia. Contattaci oggi per organizzare una visita e scoprire di più su questa meravigliosa proprietà.

Q.RE PAOLO VI - PIAZZALE DELLA LIBERAZIONE In vendita: villa a schiera su 3 livelli, ognuno di 45 mq, ed un giardinetto privato. Piano rialzato: Ingresso che conduce a un luminoso soggiorno con balcone, cucina e bagno 1° piano: Ampia camera da letto matrimoniale con balcone privato, bagno e due camerette per i più piccoli. - Taverna: Ampio ambiente open space con cucina attrezzata, sala Hobby per accogliere amici e familiari, e bagno di servizio. Dalla taverna si accede direttamente al patio esterno, un angolo di tranquillità con un grazioso giardino. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa che unisce spazio comfort Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Prezzo Trattabile
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media