• Con giardino, Posto auto
    insertion image

    A Torre Inserraglio, poco distante dal mare, Vendesi villetta all’interno del Residence Tramonti di ca. 35 mq e giardino di ca. 70 mq. L’abitazione è composta da: ingresso/soggiorno con angolo cottura, camera da letto, disimpegno, bagno, giardino antistante di ca. 70 mq in parte coperto . Possibilità di acquisto di altra villetta adiacente. -Ottima posizione -Ottimo per uso casa vacanza o investimento. -Ottimo contesto residenziale -Poco distante dal mare -Vicino a tutti i servizi. Nel meraviglioso paesaggio salentino, che caratterizza la litoranea tra Porto Cesareo e Gallipoli, si trova Residence Tramonti, dove potrai vivere una vacanza da sogno, a soli 1200 metri dal mare ed a pochi passi da alcune delle marine più belle del Salento. Il fascino selvaggio delle insenature e delle spiagge che punteggiano il litorale ionico salentino crea l’atmosfera perfetta per godere di una vacanza di relax e benessere. La struttura offre una vasta proposta di servizi e divertimenti come servizio di ristorazione, diving, servizio di animazione con tante attività ricreative, bar/bowling, piscina, market e tanto altro. Per informazioni e visite contattare l'agenzia. Le informazioni della presente scheda sono puramente indicative e non costituiscono condizione contrattuale

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 112 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Torre Inserraglio, poco distante dal mare, Vendesi villetta all’interno del Residence Tramonti di ca. 40 mq e giardino di ca. 70 mq. L’abitazione è composta da: ingresso/soggiorno con angolo cottura, camera da letto, disimpegno, bagno, giardino antistante di ca. 50 mq in parte coperto e retrostante di ca. 20 mq. Possibilità di acquisto di altra villetta adiacente. -Ottima posizione -Ottimo per uso casa vacanza o investimento. -Ottimo contesto residenziale -Poco distante dal mare -Vicino a tutti i servizi. Nel meraviglioso paesaggio salentino, che caratterizza la litoranea tra Porto Cesareo e Gallipoli, si trova Residence Tramonti, dove potrai vivere una vacanza da sogno, a soli 1200 metri dal mare ed a pochi passi da alcune delle marine più belle del Salento. Il fascino selvaggio delle insenature e delle spiagge che punteggiano il litorale ionico salentino crea l’atmosfera perfetta per godere di una vacanza di relax e benessere. La struttura offre una vasta proposta di servizi e divertimenti come servizio di ristorazione, diving, servizio di animazione con tante attività ricreative, bar/bowling, piscina, market e tanto altro. Per informazioni e visite contattare l'agenzia. Le informazioni della presente scheda sono puramente indicative e non costituiscono condizione contrattuale

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    APPARTAMENTO CON ASCENSORE CON AFFACCIO SUGGESTIVO Proponiamo in vendita, in posizione centralissima all’ingresso di Ceglie Messapica, a cavallo tra la zona nuova e il caratteristico borgo ottocentesco, un elegante appartamento situato al 5°piano di una palazzina signorile servita da ascensore, recentemente ristrutturato internamente il condominio (intervento effettuato circa tre anni fa). L’immobile si presenta come un ampio e luminoso trivani, valorizzato da una favorevole esposizione angolare che garantisce luce naturale durante tutto l’arco della giornata. L’ingresso si apre su un comodo corridoio impreziosito da una raffinata pavimentazione in parquet, che conduce in maniera funzionale alla distribuzione degli ambienti. La disposizione interna separa nettamente la zona giorno dalla zona notte, assicurando così un elevato livello di privacy. Sulla destra troviamo la zona notte, composta da due camere da letto e da un bagno completo di tutti i servizi e dotato di doccia. Sulla sinistra, invece, si sviluppa la zona giorno, con un’ampia cucina abitabile servita da balcone con affaccio diretto sulla suggestiva Chiesa di San Rocco, e un soggiorno luminoso e accogliente, ideale per momenti di relax e convivialità. L’appartamento si presenta in buono stato abitabile ed è dotato di impianto di riscaldamento a radiatori. Soluzione ideale per famiglie alla ricerca di una prima casa in una zona centrale, ben servita e ricca di fascino. APARTMENT WITH ELEVATOR WITH SUGGESTIVE OVERLOOK We are offering for sale, in a very central position at the entrance to Ceglie Messapica, between the new area and the characteristic 19th-century village, an elegant apartment located on the 5th floor of a stately building served by an elevator, the condominium recently renovated internally (a project carried out about three years ago). The property appears as a large and bright trivani, enhanced by a favorable angular exposure that guarantees natural light throughout the day. The entrance opens onto a comfortable corridor embellished with refined parquet flooring, which functionally leads to the distribution of the rooms. The interior layout clearly separates the living area from the sleeping area, thus ensuring a high level of privacy. On the right we find the sleeping area, consisting of two bedrooms and a bathroom complete with all amenities and equipped with a shower. On the left, however, is the living area, with a large eat-in kitchen served by a balcony overlooking the evocative Church of San Rocco, and a bright and welcoming living room, ideal for moments of relaxation and conviviality. The apartment is in good living condition and is equipped with a radiator heating system. Ideal solution for families looking for a first home in a central area, well served and full of charm.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 118.000129.000 €-8,5%

    Cerchi una casa già pronta da vivere, senza lo stress di ristrutturazioni e imprevisti? Vuoi una soluzione situata in una zona strategica, ben servita e con tutti i principali servizi a portata di mano? Allora fermati un attimo… oggi ti presentiamo una nuovissima opportunità immobiliare appena arrivata sul mercato di Foggia, una soluzione capace di conquistarti fin dal primo sguardo! Ti presentiamo in zona Quartiere, più precisamente Piazza Giovanni XXIII, un immobile posto al 4º piano provvisto di ascensore; composto da: 5 vani (130 mq), oltre gli accessori. A rendere il tutto ancora più speciale è la magnifica luminosità che avvolge ogni ambiente, grazie alla sua DOPPIA ESPOSIZIONE, che garantisce luce naturale durante tutto l’arco della giornata. Ma ora scopriamola insieme! La soluzione ci accoglie con ingresso su ampio soggiorno e cucina abitabile; tramite disimpegno zona notte abbiamo accesso a: camera da letto, tre camerette, servizio dotato di sanitari e box doccia, infine doppio ripostiglio. ESCLUSIVITÀ: Porta d’ingresso blindata. Infissi esterni in PVC doppio vetro camera (NUOVI); porte interne in legno. Pavimentazione unica in marmo. Impianto idrico/elettrico da revisionare. Riscaldamento autonomo. Presente sistema di climatizzazione. Non farti raccontare questa casa… vieni a scoprirla di persona! TEMPOCASA FOGGIA POLICLINICO la tua agenzia di fiducia: immobili in esclusiva e un team sempre al tuo fianco!

    130m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 112 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Mesagne, in Corte Antonio Rascaccio, 14: SOLUZIONE SEMINDIPENDENTE AL PIANO TERRA Proponiamo in vendita una soluzione semindipendente al piano terra, ideale per chi desidera personalizzare ogni ambiente secondo il proprio stile e le proprie esigenze. L’immobile, da riammodernare, è caratterizzato dalle tipiche volte a stella e a botte, simbolo dell’architettura salentina e si sviluppa su una superficie coperta di circa 100 mq, si aggiunge alla proprietà un piccolo cortile privato e un terrazzo. L’abitazione è composta da: •soggiorno (volta a stella); •sottoscala ripostiglio; •due camere da letto (volta a stella e a botte); •disimpegno (volta a botte); •ripostiglio piano ammezzato (volta a botte); •cucina (solaio piano); •bagno (solaio piano); •ripostiglio (solaio piano); •cortile; •piccolo terrazzo; Il bagno è attualmente da rifare, offrendo così la possibilità di una progettazione totale secondo gusti e necessità personali. Caratteristiche impiantistiche: •allaccio fognario in comune con l’unità sovrastante; •approvvigionamento idrico tramite pozzo sorgivo. Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità sia come abitazione principale sia come investimento, grazie all’elevato potenziale di valorizzazione attraverso interventi di ristrutturazione. Se sei interessato all’immobile e vorresti fissare un appuntamento, chiamaci al 345 9741294 o vieni a trovarci a Mesagne in via Marconi, 42.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Vista Mare
    insertion image

    Proponiamo in vendita un elegante appartamento di recente costruzione, situato al secondo piano all’interno del rinomato complesso residenziale Borgonovo, a pochi minuti dal centro e dalle splendide spiagge del Capitolo. L’immobile, di circa 103 mq, si presenta completamente arredato con gusto e attenzione ai dettagli, pronto per essere abitato sin da subito. Gli spazi interni sono ben distribuiti e comprendono un luminoso soggiorno con affaccio su una suggestiva vetrata panoramica che conduce a una veranda vivibile con vista mare, ideale per momenti di relax o convivialità all’aperto. La cucina, separata ma comunicante con il soggiorno tramite una porta scrigno, è funzionale e ben organizzata. La zona notte è composta da tre confortevoli camere da letto e due bagni, rifiniti con materiali di qualità. L’appartamento gode inoltre di doppia esposizione, garantendo un’ottima luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata. L'appartamento in classe energetica A/3, ideale per chi cerca comfort e bassi consumi è dotato di impianto ad aria canalizzato con pompa di calore per riscaldamento e raffrescamento, che garantisce un clima ottimale in ogni stagione. Il solare termico centralizzato e l’impianto fotovoltaico condominiale, per una soluzione moderna, efficiente e con costi di gestione ridotti. A completare la proprietà troviamo un ampio box auto di 27 mq e un posto auto assegnato. Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto moderno e tranquillo o come investimento, senza rinunciare alla vicinanza al mare e ai principali servizi. Dettagli : impianto allarme, vetrata panoramica, piano cottura esterno in marmo e lavello. Contattaci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita!

    135m2
    4Locali
    2Bagni
    A+
  • Con balcone, Da 112 giorni su Wikicasa
    insertion image

    QUADRILOCALE IN VENDITA Via Fontana ( Borgo Ottocentesco) Nel cuore del comune di Vieste, proponiamo in vendita un appartamento di 80 mq, ideale per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e ben posizionata. L'immobile, costruito nel 1960, si trova in una zona che offre la comodità di avere servizi e negozi a breve distanza. L'appartamento è composto da quattro locali, che includono, una cucina abitabile, due camere da letto, un bagno e una cantina. Gli spazi interni sono ben distribuiti, permettendo una gestione ottimale degli ambienti. La struttura, conserva il fascino delle costruzioni dell'epoca, con dettagli architettonici che ne esaltano la personalità. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente le principali attrazioni di Vieste, rendendo questa proprietà una scelta interessante sia per famiglie che per chi desidera un punto d'appoggio per esplorare la bellezza del Gargano.

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    LECCE
    Proponiamo in vendita a Lecce, in Via Gioacchino Rossini, un appartamento di circa 110 mq situato all'interno di un piccolo contesto condominiale di recente costruzione.
    Uno scoperto antistante di circa 50 mq, che funge anche da posto auto, introduce all'abitazione posta al piano terra.
    All'interno veniamo accolti da una zona living composta da soggiorno con predisposizione per l'angolo cottura; l'ambiente risulta essere particolarmente luminoso grazie alla presenza di due porte-finestre.
    Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da due camere da letto, una matrimoniale e una singola, servite da un bagno. Entrambe le camere affacciano su un balcone.
    Una scala interna collega il piano terra al piano seminterrato, dove troviamo un ampio vano sbancato, luminoso e arioso, con accesso diretto a uno scoperto pavimentato di circa 60 mq, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax all'aria aperta. Il livello è completato da tre comodi ripostigli.
    L'immobile si presenta in ottime condizioni interne ed è dotato di condizionatori, porta blindata e infissi in doppio vetro e alluminio.
    Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione pronta da abitare, situata in una zona ben servita e a pochi minuti dal centro.

    120m2
    4Locali
    1Bagno
    B
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 119.000125.000 €-4,8%

    ZONA CENTRALE - PRIMO PIANO INDIPENDENTE CON GARAGE In una zona residenziale e commerciale molto attiva, proponiamo in vendita un' abitazione situata al piano rialzato completa di garage. La zona giorno è pensata per il calore domestico: la sala da pranzo, resa intima e accogliente dalla presenza di un bel camino, rappresenta il luogo ideale per i momenti di convivialità familiare. Adiacente ad essa, troviamo un cucinotto separato, funzionale e ben organizzato, che gode di un affaccio diretto su un ortale esterno, dettaglio che assicura luminosità e aria durante la preparazione dei pasti. Spostandosi verso la zona notte, la casa offre tre camere da letto dalle metrature generose. La camera matrimoniale è un ambiente particolarmente arioso, grazie all'affaccio naturale sul balcone di pertinenza che la inonda di luce naturale. Una delle camerette, conduce a un piccolo e riservato ortale interno, perfetto per ogni esigenza. A servizio dell'intera abitazione troviamo un ampio bagno padronale e funzionale, completo di box doccia. Dalla camera da letto si accede inoltre al terrazzo esclusivo di pertinenza, dotato di un pratico ripostiglio. Questa proprietà riserva inoltre un garage dalle ampie metrature,situato al piano strada, capace di contenere quattro o più posti auto o anche mezzi più importanti,grazie all'ampio accesso, garantendo spazio di manovra. Questo spazio non è un semplice garage, ma una vera area funzionale dotata di un proprio ortale e un bagno di servizio, ideale per chi necessita di ampi spazi per il lavoro o le proprie passioni. Vieni a trovarci in filiale, siamo in Viale Lilla, 81, Francavilla Fontana, per maggiori informazioni e seguici sui nostri canali social. Scaricate la nostra App GRATUITAMENTE sul Vostro Smartphone per restare aggiornati sulle Nostre proposte e visitate le nostre proposte su Francavilla Fontana.

    118m2
    5Locali
    2Bagni
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    PUGLIA - MONOPOLI (BA) - CONTRADA SAN VINCENZO

    Prestigiosa masseria storica vista mare in vendita a Monopoli, con progetto già approvato per la conversione in struttura turistico-alberghiera. La proprietà, immersa nella campagna pugliese e circondata da circa 60 ettari di terreno, si sviluppa su una superficie coperta di oltre 5.000 mq e conserva i caratteri autentici delle masserie tradizionali e gode di una posizione dominante con vista mare. Il progetto approvato prevede la realizzazione di una struttura ricettiva di charme con numerose camere e suite, reception, ristorante, centro benessere, due piscine (di cui una panoramica) e ampie aree esterne attrezzate. La vicinanza al centro di Monopoli, al mare e alle principali destinazioni turistiche della zona rende questa masseria un'opportunità unica per la realizzazione di un boutique hotel, relais o resort di lusso in una delle aree più richieste della Puglia.

    5.519m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 190.000199.000 €-4,5%

    Stai cercando una soluzione ESCLUSIVA, spaziosa e in una posizione davvero strategica? Allora fermati un attimo… perché questa potrebbe essere esattamente la casa che aspettavi! Ti proponiamo in zona super centrale, piu precisamente Via Vittime Civili, una soluzione posta al 7º piano, provvisto di ascensore, composta da : 5 vani (160 mq) + terrazzo (120 mq ). Ciò che ti conquisterà al primo sguardo è un SUPER TERRAZZO di ben 120 mq, uno spazio unico e rarissimo, pronto per essere vissuto in ogni momento: cene sotto le stelle, aperitivi al tramonto, feste con amici o semplicemente momenti di relax tutti tuoi! Inoltre, la soluzione offre una metratura ideale per dare libero sfogo alla tua immaginazione e creare la casa dei tuoi sogni, perfettamente su misura per te e per il tuo stile di vita! Ma ora entriamo nel vivo della casa! La soluzione ci accoglie con ingresso su disimpegno, proseguendo troviamo un ampio e luminoso soggiorno, affiancato da una cucina super abitabile, oltre ad un pratico e funzionale cucinino. Attraverso il disimpegno si accede alla zona notte, composta da : camera da letto, tre camerette, doppi servizi entrambi finestrati e un comodo ripostiglio. ESCLUSIVITÀ: Porta d’ingresso rinforzata. Infissi esterni in legno vetro singolo; porte interne in legno. Pavimentazione unica in marmo. Impianto idrico/elettrico da revisionare. Riscaldamento autonomo. Occasioni così? Durano davvero pochissimo! Cosa aspetti? Contattaci subito per scoprire tutti i dettagli e prenotare la tua visita! TEMPOCASA FOGGIA POLICLINICO la tua agenzia di fiducia: immobili in esclusiva e un team sempre al tuo fianco!

    160m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Via Giuseppe di Vittorio, 36 / Manfredonia Zona Stazione Proponiamo in vendita un appartamento che unisce comfort e praticità, situato al piano basso e caratterizzato da una superficie di circa 85 mq, con spazi ben distribuiti e funzionali, pensati per garantire vivibilità e comodità in ogni ambiente. L’immobile si compone di tre locali: una camera da letto accogliente, ideale per il riposo, e una seconda stanza versatile che può essere facilmente adattata a diverse esigenze, come studio, cameretta o spazio dedicato agli hobby. Il soggiorno, ampio e particolarmente luminoso, rappresenta il cuore della casa ed è perfetto per momenti di relax e convivialità; da qui si accede a un balcone che assicura un’ottima illuminazione naturale durante tutta la giornata. La cucina è separata, soluzione ideale per chi desidera mantenere gli ambienti distinti e ben organizzati, mentre il bagno, curato nelle finiture, è dotato di tutti i comfort necessari. La posizione dell’immobile rappresenta un ulteriore punto di forza: si trova infatti in una zona ben servita, con la presenza di negozi, servizi di prima necessità e trasporti facilmente accessibili. Questo rende l’appartamento una soluzione abitativa ideale sia per famiglie che per chi è alla ricerca di una casa comoda, funzionale e pronta da vivere!

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 112 giorni su Wikicasa
    insertion image

    STORICITA' Nel cuore pulsante del centro cittadino, proponiamo in vendita una suggestiva porzione di palazzo storico, ideale sia come abitazione che come investimento. L’immobile è composto da due appartamenti indipendenti, ciascuno con una distribuzione funzionale degli spazi: cucina, bagno e due camere da letto. A rendere unica la proprietà è il grande terrazzo panoramico, con affaccio diretto sulla Torre dell’Orologio, che regala una vista affascinante sul centro storico e un contesto di grande charme. La proprietà conserva il fascino dell’architettura d’epoca e necessita di interventi di ammodernamento, offrendo così l’opportunità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti o di valorizzarla come struttura ricettiva. Soluzione ideale per chi desidera vivere nel centro o per chi cerca un investimento di prestigio. Contattaci per avere maggiori info in merito! Scarica la nostra App GRATUITAMENTE sul tuo Smartphone per restare aggiornato sulle nostre proposte. Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La Consulenza è gratuita

    159m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Villa Singola su Piano Unico Situata in una delle zone più prestigiose e ricercate, a pochi passi dalle spiagge, proponiamo una splendida villa singola che incarna il perfetto equilibrio tra eleganza e funzionalità. Questa proprietà è la soluzione ideale per la famiglia che non vuole scendere a compromessi tra spazio, privacy e comodità. La villa si sviluppa interamente al piano terra, una rarità architettonica che garantisce una vivibilità fluida e senza barriere. All'interno verrai accolto da: Zona Living: Un ampio salone luminoso impreziosito da un camino e un Cucinotto Zona Notte: Tre camere da letto di ampie metrature e due bagni curati nei minimi dettagli. Esterni da Vivere La villa è circondata da un giardino privato perfettamente curato, una vera oasi di pace dove i bambini possono giocare in sicurezza. La manutenzione è resa semplicissima grazie al pozzo privato per l'irrigazione. Completano la proprietà una cantina e un posto auto interno riservato, eliminando ogni stress da parcheggio, anche in alta stagione. Stato dell'immobile: Ottime condizioni sia interne che esterne. Pronta per essere abitata. Posizione: Zona di pregio, vicinanza immediata al mare Prezzo su richiesta Contattaci oggi stesso per una visita guidata e lasciati conquistare dal fascino di questa residenza esclusiva.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 112 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del centro storico Medievale di Ceglie Messapica, vicinanza castello Ducale e cattedrale, proponiamo in vendita antica casa posta su 2 livelli: - al 1 piano composta da soggiorno con camino, 1 camera da letto, servizi, ripostiglio-lavanderia, doppi balconi; - al 2 piano composta da cucina abitabile con camino, 1 camera da letto, servizi, balcone; il tutto dotato di impianto di riscaldamento a metano, possibilità di ricavare due unità immobiliari.

    91m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 112 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Trani, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 263 mq. Situato al primo piano, l'immobile offre una disposizione spaziosa e funzionale, ideale per chi cerca comfort e praticità. La proprietà si compone di sei locali, tra cui cinque camere da letto, perfette per accogliere una famiglia numerosa o per chi desidera avere spazi dedicati a studio o hobby. Sono presenti due bagni, garantendo comodità per tutti gli abitanti. L'appartamento vanta quattro balconi, che offrono scorci suggestivi sul centro storico, e un terrazzo interno. Dispone inoltre di un locale a piano terra di 30 mq. Una soluzione abitativa che unisce spazio e posizione strategica nel cuore di Trani. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento potete contattarci al numero 08831711609, su whatsapp al 3756469956, oppure potete passare dal nostro ufficio in Corso Vittorio Emanuele 178 o mandate un'email a btha3@tecnocasa.it

    263m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nei pressi di Piazza Broia, luminoso appartamento al piano terra con ingresso indipendente. Interno composto da salotto, ampia cucina, comodo cucinino con fracasse', camera da letto, cameretta con cabina armadio e bagno. Balcone unico angolare con ripostiglio esterno. Deposito di 45mq circa. Interno buone condizioni, già abitabile. Riscaldamento autonomo.

    108m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 112 giorni su Wikicasa
    insertion image

    **CASA INDIPENDENTE CON VOLTE A STELLA**
    Casasi propone in vendita esclusiva quest'affascinante casa indipendente, un autentico tesoro che custodisce la bellezza delle volte a stella, simbolo di eleganza e tradizione. Con una superficie di circa 180 mq, l'immobile è stato ristrutturato con cura, preservando le caratteristiche originali e creando un perfetto equilibrio tra modernità e fascino storico.
    Gli ambienti sono ben organizzati e accoglienti, con tre ingressi e un corridoio centrale che conduce a un ampio soggiorno e a una cucina con camino, l'ideale per momenti conviviali in famiglia o con amici.
    Il giardino privato rappresenta un angolo di puro relax, perfetto per godersi le giornate di sole o per organizzare cene all'aperto. L'abitazione dispone di due camere matrimoniali e una cameretta, tutte arricchite da affascinanti volte a stella che donano un'atmosfera unica. Completano l'immobile due bagni di servizio e una veranda, rendendolo ideale per famiglie o per chi desidera un rifugio tranquillo in una zona centrale.
    Situata in un'area pacifica e a pochi passi dai principali servizi, la casa è dotata di tutte le comodità moderne, tra cui acqua, luce, gas e riscaldamento. Viene venduta ammobiliata e pronta per essere abitata. Non lasciarti sfuggire questa opportunità di vivere in un contesto così speciale!

    FRANCA DE LUCIA
    73028 OTRANTO (LE)
    Via Giovanni Paolo II
    Tel/Fax 0836 802668
    casasiotranto@libero.it

    180m2
    8Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Da 112 giorni su Wikicasa
    insertion image

    **VILLA IN VENDITA**
    Scopri il fascino di questa splendida villa situata nel cuore di Giurdignano, un gioiello che unisce tradizione e modernità. Posta Al piano terra, composta da ampi spazi perfetti per chi cerca un ambiente spazioso e luminoso. Con una superficie di 150 mq, questa casa offre un accogliente soggiorno, tre camere da letto e due bagni , ideali per una famiglia o per chi ama ospitare.
    La cucina è il cuore pulsante della casa, progettata per chi ama cucinare e intrattenere gli amici. Non mancano pratici spazi come un ripostiglio e una cantina spaziosa, oltre a un gallinaio incluso per chi desidera vivere in armonia con la natura. Il lastricato solare regala una vista panoramica mozzafiato, perfetta per rilassarsi al tramonto.
    Il riscaldamento garantisce comfort tutto l'anno, mentre il giardino splendido offre uno spazio verde dove godersi momenti di relax. questa villetta è pronta ad accoglierti con il suo mix unico di charme tradizionale e comfort moderni. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo dove ogni dettaglio è stato curato con passione e attenzione.

    FRANCA DE LUCIA
    73028 OTRANTO (LE)
    Via Giovanni Paolo II
    Tel/Fax 0836 802668
    casasiotranto@libero.it

    150m2
    6Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Cod.12015 Rif.Ag. m084 - Nel cuore di Torre Lapillo, una delle località più richieste del Salento, a pochi minuti dalle spiagge di sabbia bianca e acque cristalline, proponiamo in vendita una soluzione indipendente di circa 105 mq, ideale sia come casa vacanza sia come investimento turistico già avviato. L'immobile si trova in una zona tranquilla ma ben servita, posizione perfetta per chi desidera vivere il mare senza rinunciare alla comodità dei servizi. La casa si compone di ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto, bagno e ripostiglio, con ambienti funzionali e ben distribuiti. A valorizzare ulteriormente la proprietà è la presenza di una ampia veranda coperta di circa 40 mq sul retro, uno spazio ideale da vivere all'aperto, perfetto per momenti di relax e convivialità. La struttura è solida e offre interessanti margini di personalizzazione, permettendo di adattare l'immobile alle proprie esigenze o di incrementarne ulteriormente il valore nel tempo. Dal punto di vista dell'investimento, si tratta di una soluzione già performante: l'immobile è attualmente utilizzato come casa vacanza e garantisce una rendita annua di circa €15.000 lordi, rappresentando un'opportunità concreta per chi cerca un reddito immediato nel settore turistico. La posizione, l'indipendenza e la presenza di spazi esterni rendono questa proposta particolarmente attrattiva in un mercato ad alta richiesta come quello di Torre Lapillo. Una soluzione perfetta per chi desidera una seconda casa al mare o un investimento sicuro e già avviato nel Salento. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita, siamo Mondo Immobiliare! Ci trovi in via G. Parini 48/A, Lecce

    105m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Da 112 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. 1982 #myprojectcasa propone nel cuore della suggestiva campagna della Valle d'Itria a pochi chilometri da Ceglie Messapica, complesso di trulli con lamie immerso in una posizione riservata e panoramica. L'immobile, composto da quattro coni e lamia, è attualmente in fase di ristrutturazione e verrà consegnato completamente rifinito con un progetto studiato per coniugare il fascino della tradizione con il comfort contemporaneo. Gli spazi interni sono pensati per offrire ambienti ampi e luminosi, suddivisi in: due cucine, zona soggiorno, quattro camere da letto, di cui una con cabina armadio, quattro (4) bagni e una comoda lavanderia. All'esterno, la proprietà è arricchita da una spaziosa veranda, una piscina a sfioro e un pergolato in legno di 28 mq con cucina esterna. Il complesso è circondato da circa un ettaro di terreno pertinenziale, impreziosito da circa 80 alberi di ulivi e alberi da frutto. La fase attuale dei lavori offre inoltre la possibilità di personalizzare pavimenti e rifiniture interne ed esterne. La proprietà è dotata di pozzo artesiano, doppia cisterna, impianto fotovoltaico e sistema di climatizzazione con pompa di calore, oltre a impianto per la produzione di acqua calda sanitaria, assicurando così efficienza energetica e comfort in ogni stagione. Una soluzione di grande fascino, ideale sia come residenza privata di prestigio sia come investimento nel cuore più autentico della Puglia. PER IMMOBILI SIMILI VISITA IL SITO myprojectcasa Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno

    140m2
    5Locali
    4Bagni
    G
  • Con giardino, Da 113 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Nardò, in una posizione strategica e centrale, precisamente in via Principi di Savoia, proponiamo un esclusivo locale commerciale di 70 mq, ideale per chi desidera unire fascino storico e praticità moderna. Questo ambiente unico colpisce subito per le sue due magnifiche volte a stella, autentici richiami architettonici che raccontano la storia del luogo e conferiscono un'atmosfera unica e distintiva. Gli interni luminosi e ben organizzati sono pensati per accogliere al meglio ogni esigenza commerciale, con la comodità di un bagno dedicato ai clienti e un pratico magazzino sul retro per la gestione ottimale delle attività. Non finisce qui: una scala indipendente conduce a un'area solare di ben 70 mq di esclusiva proprietà. Questo spazio rappresenta un valore aggiunto incredibile, non solo per il suo potenziale edificabile, ma anche per le possibilità di personalizzazione che offre, sia per ampliamenti sia per utilizzi creativi. La posizione strategica, in una zona commerciale vivace e ben frequentata, rende questo immobile un'opportunità imperdibile per chi cerca visibilità e comodità. Che tu voglia aprire un negozio, uno showroom o un ufficio di rappresentanza, questo locale è la cornice perfetta per valorizzare la tua attività. Non perdere l'occasione di scoprire di persona questa perla nel cuore di Nardò. Contattaci oggi stesso per fissare una visita!

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 113 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore della campagna pugliese, a pochi chilometri da Francavilla Fontana, proponiamo in vendita caratteristico trullo da ristrutturare situato in Contrada Palmarino, al Km 6,5 della Strada Provinciale 26 che conduce a Ceglie Messapica. La proprietà comprende un trullo di circa 60 mq, tipica costruzione in pietra dal grande fascino, ideale per chi desidera realizzare una residenza di charme, una casa vacanze o un investimento nel turismo rurale. Il trullo è immerso in un terreno di circa un ettaro, interamente recintato con tradizionale muretto a secco, impreziosito dalla presenza di maestosi alberi di ulivo secolari, che regalano un'atmosfera autentica e suggestiva tipica della campagna pugliese. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. TEL.: 0831/841970 WHATZAPP 3792113643 IMMOBILCASA, VIA ROMA 75, FRANCAVILLA FONTANA.

    60m2
    3Locali
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore della località di Sant'Angelo a Trani, proponiamo un appartamento di 92 mq situato al primo piano di un edificio dotato di ascensore. L'immobile, appartenente alla categoria civile, offre un ambiente accogliente e funzionale. La zona notte include due camere da letto, entrambe luminose e ben distribuite, e un bagno ben rifinito. Completano la proprietà due balconi, che offrono spazi esterni privati, e un box auto, garantendo comodità e sicurezza. L'appartamento è dotato di aria condizionata e riscaldamento. La posizione strategica permette di godere della tranquillità della zona, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi e collegamenti. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento potete contattarci al numero 0883171609, su whatsapp al 3756469956, o potete passare dal nostro ufficio in Corso Vittorio Emanuele 178 o mandate un'email a btha3@tecnocasa.it

    92m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    PIANO TERRA E PRIMO PIANO INDIPENDENTI Nel cuore di Latiano, in una zona di recente espansione,proponiamo in vendita due abitazioni, entrambe con accesso indipendente. Il piano terra si apre su un ampio soggiorno, che ci conduce alla cucina con un ampio ortale, capace di trasformarsi in un cucinotto separato. La zona notte è composta da due camere da letto dalle generose metrature,di cui una caratterizzata dalle caratteristiche volte a stella, ed è presente inoltre un pratico ripostiglio. Completa questo piano un bagno funzionale. Questo piano terra, con qualche intervento di ristrutturazione, è capace sia di trasformarsi in una seconda abitazione per una famiglia più numerosa, oppure grazie alla porta d'entrata larga, in una zona garage o deposito, adatta per ogni vostra esigenza. Proseguendo per il primo piano,anch'esso con accesso indipendente e comunicante anche attraverso una porta interna con l'abitazione presente al piano terra, conduce ad un'ulteriore abitazione abitabile. All'ingresso ci accoglie un pratico disimpegno che distribuisce perfettamente tutte le stanze. La zona giorno è composta da un ampia e luminosa sala da pranzo,con un caldo e accogliente camino. Da qui troviamo l'ortale esterno che funge da cucinotto separato, dal quale, da comode scale, accediamo all'ampio terrazzo di pertinenza di questa abitazione. Completa la zona giorno un pratico ripostiglio, perfetto come spazio lavanderia. La zona notte è composta da tre camere da letto, piene di luminosità grazie all'affaccio sul balcone. Completa la proprietà un ampio bagno con doccia. Vieni a trovarci in filiale, siamo in Viale Lilla, 81, Francavilla Fontana, per maggiori informazioni e seguici sui nostri canali social. Scaricate la nostra App GRATUITAMENTE sul Vostro Smartphone per restare aggiornati sulle Nostre proposte e visitate le nostre proposte su Francavilla Fontana.

    157m2
    5Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media