• Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Monopoli - Zona Sud, via Procaccia, in una delle zone più apprezzate della città, a due passi dal mare proponiamo in vendita libero appartamento con vista mare e box auto. L'immobile è posto al secondo piano, è composto da 5 vani + acc. ed è composto da ingresso, ampio salone con balcone vista mare, cucinotto, sala da pranzo con balcone vista mare, corridoio, bagno, tre comode camere da letto, ripostiglio e ulteriore balcone. Completa l'immobile box auto al piano terra. Grazie alla generosa metratura e alla distribuzione degli spazi interni, l’immobile offre inoltre interessanti possibilità di personalizzazione, risultando potenzialmente idoneo alla realizzazione di due unità abitative distinte, soluzione particolarmente interessante sia per nuclei familiari sia per chi valuta un investimento. La posizione strategica, a breve distanza dal mare e dai principali servizi, rende questa soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento per chi desidera vivere una delle zone più richieste.

    132m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 28 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In una posizione particolarmente comoda e ben servita, proponiamo in vendita un intero stabile di generosa metratura, da rimodernare. L'immobile si sviluppa su tre livelli. Al piano terra troviamo un'abitazione composta da tre vani e accessori. Salendo al primo piano si viene accolti da un ampio soggiorno, affiancato da una camera da letto, una cameretta e un bagno. Il secondo piano ospita una comoda cucina, un vano lavanderia e un grazioso terrazzino, uno spazio ideale per trascorrere momenti di relax all'aperto. La distribuzione degli ambienti e l'ampia superficie disponibile rendono questa proprietà particolarmente interessante per chi desidera realizzare due abitazioni indipendenti, per una famiglia che cerca spazi ampi e versatili, oppure per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare dalle grandi potenzialità. Una soluzione ricca di prospettive, da personalizzare e valorizzare, in grado di coniugare comfort, indipendenza e una posizione di sicuro interesse. Una proposta rara per chi desidera dare forma a un progetto abitativo su misura.

    200m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 28 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bari – Carrassi/Poggiofranco VIA CAGNAZZI Elegante appartamento di 95 mq In una delle zone residenziali più apprezzate della città, a cavallo tra Carrassi e Poggiofranco, proponiamo in vendita un raffinato appartamento di 95 mq, caratterizzato da ambienti ben distribuiti, luminosi e funzionali. L'immobile si presenta in ottimo stato manutentivo e si distingue per la razionale organizzazione degli spazi interni. La zona giorno accoglie un ampio soggiorno, ideale per momenti di relax e convivialità, affiancato da una comoda cucina abitabile. La zona notte comprende due spaziose camere da letto e due bagni, garantendo comfort e praticità per tutta la famiglia. Completa la proprietà un ulteriore vano polifunzionale, perfetto come studio, cameretta o area hobby. Tre balconi donano luminosità agli ambienti e offrono piacevoli affacci esterni, contribuendo a rendere l'abitazione particolarmente gradevole e vivibile. L'appartamento viene venduto libero ed è pronto per essere abitato, rappresentando una soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa confortevole in un contesto ben servito e strategicamente collegato al resto della città. La vendita è affidata all'agenzia Tecnocasa in CORSO BENEDETTO CROCE, 113 BARI, affiliata Giuseppe Diacono, una realtà presente sul territorio dal 2003 che, grazie all'esperienza maturata e a un team di collaboratori consolidato, offre assistenza professionale e qualificata in ogni fase della compravendita.

    122m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    CAVALLINO
    In un tranquillo e riservato contesto residenziale di poche unità abitative, proponiamo in vendita spazioso e luminoso appartamento posto al piano terra di circa 185 mq caratterizzato da ambienti generosi e ben distribuiti.
    L'immobile, che gode di una tripla esposizione, si compone di un ingresso, una luminosa zona living, composta da un accogliente soggiorno collegato alla zona pranzo, una cucina abitabile separata con accesso diretto ad uno scoperto di pertinenza, ideale per momenti di relax all'aperto, e un bagno.
    La zona notte ospita 3 ampie camere da letto e un secondo bagno.
    La soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo, a pochi minuti dai principali servizi.
    Ottime condizioni interne. Tutti gli ambienti sono climatizzati.
    Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci!

    195m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    ZONA OSPEDALE-VIA PASUBIO (angolo Via Piave)
    Vendita della sola nuda proprietà.

    In posizione centrale e ben servita, proponiamo in vendita la nuda proprietà di un ampio e luminosissimo appartamento angolare posto al 4° piano, con una superficie coperta di circa 175 mq, oltre a:
    3 balconi/verandine per complessivi circa 35 mq
    2 ripostigli di circa 8 mq ciascuno (al 4° e 5° piano)
    posto auto esclusivo in garage condominiale al piano strada
    Composizione:
    -Zona giorno
    Ampio ingresso
    Cucina abitabile con balcone di circa 5 mq affacciato su Via Piave
    Grande salone angolare, particolarmente luminoso, dotato di due finestre e accesso a una balconata/verandina di circa 20 mq con affaccio su Via Pasubio
    -Zona notte
    Comodo corridoio di disimpegno
    3 spaziose camere da letto matrimoniali, con accesso al balcone su Via Pasubio
    2 ampi bagni
    -Pertinenze
    Ripostiglio di circa 8 mq situato sul balcone interno del 4° piano
    Secondo ripostiglio di circa 8 mq sul terrazzo condominiale al 5° piano
    Posto auto di proprietà esclusiva nel garage condominiale
    Informazioni sulla vendita La vendita riguarda esclusivamente la nuda proprietà; l'usufrutto resterà in capo all'attuale proprietaria.

    Immobile di ampia metratura, in posizione strategica e con ottime potenzialità di rivalutazione nel tempo.

    IDEALE PER INVESTIMENTO

    208m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 28 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MANDURIA - Riserva Naturale della Salina dei Monaci
    Villetta a 500 metri dal mare
    Nel cuore di una delle località più affascinanti e incontaminate del Salento, a soli 500 metri dalle acque cristalline della celebre Riserva Naturale della Salina dei Monaci, proponiamo in vendita una graziosa villetta indipendente immersa nella tranquillità e nella bellezza della costa ionica, sul tratto di costa tra Torre Colimena, Specchiarica e San Pietro in Bevagna.
    La proprietà si sviluppa su circa 100 mq interni ed è circondata da un giardino privato di circa 200 mq, perfetto per vivere gli spazi all'aperto e realizzare zone relax.
    L'abitazione accoglie con un ingresso che conduce a una grande e luminosa zona living composta da soggiorno e zona pranzo impreziositi da un caratteristico camino, ideale per creare un'atmosfera calda e accogliente in ogni stagione.
    Completano gli interni 2 spaziose camere da letto matrimoniali, un bagno e un comodo ripostiglio.
    La villetta è inoltre impreziosita da un' ampia veranda di circa 70 mq che si sviluppa su due lati dell'abitazione, un vero e proprio prolungamento degli spazi interni. Un ambiente ideale da vivere durante tutta la bella stagione, perfetto per rilassarsi all'ombra nelle ore più calde, organizzare pranzi e cene all'aperto con familiari e amici o semplicemente godersi la quiete e la brezza marina in totale comfort.
    La vera forza di questa proprietà è la posizione privilegiata: Torre Colimena e le altre bellissime Marine di Manduria sono tra le mete balneari più ricercate del Salento, famose per le loro spiagge dorate, il mare trasparente e la straordinaria area naturalistica della Salina dei Monaci, habitat di fenicotteri rosa e scenario unico di rara bellezza.
    Grazie agli ampi spazi esterni, alla vicinanza al mare e al forte richiamo turistico della zona, l'immobile offre interessanti potenzialità sia come residenza privata sia come investimento per locazioni turistiche, in un mercato sempre più apprezzato da visitatori italiani e stranieri.
    Una soluzione ideale per chi desidera vivere il mare a pochi passi da casa e godere del fascino autentico di una delle più belle località del Salento.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 28 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PUGLIA - SALENTO - LECCE - SAN DONATO DI LECCE
    A San Donato di Lecce, ubicata al piano terra, proponimao in vendita una casa indipendente con una superficie totale di 110 mq. L'immobile si compone di 4 locali, tra cui 2 camere da letto, un bagno e una cucina abitabile con un camino angolare. Lo stato di conservazione è discreto, ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole e funzionale. L'abitazione è in una posizione angolare e quindi tutti i locali son ben illuminati e soprattutto con poca rumorosità in quanto una delle due strade su cui affaccia l'immobile è chiusa. Completa la proprietà un ampio giardino privato di circa 375 mq, perfetto per momenti di relax all'aperto ma soprattutto per chi ha la passione dell'orto è uno spazio ideale.
    Ottima opportunità per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e indipendente.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Locorotondo, inserito tra i Borghi più Belli d'Italia, rappresenta oggi una delle località più richieste della Puglia grazie al suo patrimonio architettonico, alla qualità della vita e alla costante crescita del turismo nazionale e internazionale. Acquistare un immobile in questa posizione significa investire in una delle zone più apprezzate e solide del mercato immobiliare pugliese. E proprio in questa meravigliosa località nel prestigioso Corso XX Settembre, una delle vie più centrali e rappresentative di Locorotondo, in una posizione strategica che consente di vivere a piedi il centro cittadino, i servizi, i negozi, i ristoranti e le caratteristiche viuzze del borgo storico, proponiamo in vendita una caratteristica e ampia abitazione indipendente, sviluppata su più livelli e dotata di terrazzo privato esclusivo.

    L'ingresso al piano terra, indipendente conduce attraverso un comodo vano scala al primo livello abitativo. Qui si sviluppa la zona principale composta da un ampio e luminoso soggiorno impreziosito dalle tipiche volte, autentico elemento distintivo dell'architettura locale da cui si accede a due spaziose camere da letto. La luminosità naturale accompagna ogni ambiente grazie alle numerose finestre all'esposizione favorevole che valorizza gli spazi durante tutto l'arco della giornata. Dal soggiorno ci si affaccia tramite un balcone proprio sul Corso principale, da cui si gode una suggestiva vista sul tessuto urbano tipico di Locorotondo, tra facciate in pietra chiara, balconcini in ferro battuto e scorci caratteristici che raccontano l'identità del borgo.
    Dal soggiorno si accede anche al bagno anche esso finestrato e dotato di vasca.
    Proseguendo al piano superiore troviamo una cucina abitabile, da qui si entra poi in un secondo ambiente, una comoda sala da pranzo anch'essa caratterizzata dalle tradizionali volte, che si apre su una piccola veranda finestrata luminosa che amplia ulteriormente la vivibilità degli ambienti, uno spazio utile da utilizzare per riporre utensileria.
    Dalla cucina poi si accede direttamente al terrazzo a livello, di proprietà esclusiva, uno spazio esterno estremamente prezioso nel contesto urbano del centro cittadino. Un ambiente da personalizzare secondo le proprie esigenze, ideale per realizzare una zona relax, un'area conviviale per cene all'aperto, visto l'accesso diretto con la cucina o un elegante solarium da vivere durante gran parte dell'anno grazie al clima mite della Puglia
    L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento autonomo con radiatori. Questa soluzione che vi proponiamo, seppur in buone condizioni, presenta finiture e impiantistica datate che rendono consigliabile un intervento di ristrutturazione e ammodernamento. Proprio questa caratteristica rappresenta un importante valore aggiunto, offrendo la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti e di valorizzare ulteriormente una proprietà già ricca di fascino e potenzialità.
    Le dimensioni, la distribuzione interna, l'indipendenza e la posizione strategica rendono questa soluzione particolarmente interessante sia come abitazione principale sia come investimento turistico-ricettivo. La crescente richiesta di case vacanza, B&B e dimore di charme nel territorio della Valle d'Itria offre infatti interessanti prospettive di redditività.
    Una proprietà che conserva tutta l'autenticità dell'architettura tradizionale pugliese e che, attraverso un sapiente intervento di riqualificazione, può trasformarsi in una prestigiosa residenza privata o in una struttura ricettiva di grande fascino nel cuore di uno dei borghi più amati d'Italia.
    Non esitate a contattarci per ricevere il nostro materiale multimediale e tutte le informazioni necessari che vi farà vivere il vero fascino di questa soluzione già prima di visionarla di persona. #Locorotondo #ValleDItria #CasaIndipendente #TerrazzoPrivato #CentroLocorotondo #ImmobileDaRistrutturare #CaseInVenditaPuglia #InvestireInPuglia #ImmobiliPuglia #RealEstatePuglia #LocorotondoCentro #DimoraStorica #BorgoItaliano #CasaVacanzePuglia #ValleItriaLiving #CaseDiCharme #PugliaAutentica #CasaEFamiglia #ENAIM

    131m2
    6Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Da 28 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. 1851 La proprietà è posta nella prima periferia dell'agro di Martina Franca a soli 2 km dal centro di quest'ultima, comprende un casale a trulli immerso in uno splendido giardino con piscina e bosco di lecci. Questa fantastica proprietà, completamente recintata, dispone di doppio accesso: uno pedonale ed uno carrabile. L'immobile ristrutturato nel rispetto della tipicità della struttura si sviluppa su due livelli, per una superficie totale di 453 mq che comprendono: la zona giorno al piano terra con ampio e luminoso salone con camino, sala da pranzo con cucina soppalcata e ulteriore camino; zona notte a trulli completa di tre stanze di cui una con cabina armadio. Al piano interrato troviamo il garage ed i locali tecnici. La piscina è circondata da un ampio giardino, di circa 3.000 mq, in parte pavimentato, curato nei minimi dettagli, completo di patio coperto e docce esterne, con ulteriore cucina/patio esterno con zona barbecue. Adiacente alla struttura vi è, inoltre, un bosco di Lecci di circa 1.500 mq che garantisce completa privacy, creando un'oasi idilliaca e pacifica. Completa l'immobile terreno adiacente di circa 11.000 mq. La struttura è dotata di pannelli solari, impianto di riscaldamento/raffreddamento a pavimento e pozzo artesiano. PER IMMOBILI SIMILI VISITA IL SITO www.myprojectcasa.it Classe Energetica: D EPI: 159,51 kwh/m2 anno

    453m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Da 29 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In una tranquilla e riservata zona di campagna, a pochi minuti dal centro di Francavilla Fontana, proponiamo in vendita una villa indipendente in buono stato manutentivo, circondata da un ampio terreno di proprietà. L'abitazione, di circa 80 mq, è composta da ingresso, cucina abitabile, due camere da letto e un bagno. Gli ambienti sono ben distribuiti e accoglienti grazie alla presenza di un caratteristico camino e di una stufa a pellet, ideali per garantire comfort e calore durante tutto l'anno. All'esterno la proprietà dispone di una spaziosa veranda, oltre un deposito di circa 26 mq e un forno a legna. La villa è circondata da un terreno di circa 2000 mq che offre ampi spazi verdi. La proprietà è inoltre dotata di cisterna per la riserva idrica e un impianto di videosorveglianza con telecamere esterne. Una soluzione ideale per chi desidera vivere immerso nella natura e nella tranquillità della campagna. Contattaci per ricevere ulteriori informazioni o per fissare una visita. IMMOBILCASA, VIA ROMA 75, FRANCAVILLA FONTANA. TEL.: 0831/841970 WHATSAPP 3792113643

    80m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 140.000160.000 €-12,5%

    Nel cuore di Lecce, nel primissimo tratto di Via Taranto, si trova un quadrilocale di oltre 180 mq, situato al piano terra. L'immobile offre una disposizione spaziosa con quattro ampi vani, ideale per chi cerca ampi spazi abitativi. I soffitti con volte a stella conferiscono un fascino unico e un tocco di eleganza agli ambienti, rendendo l'immobile appetibiledal punto di vista di un investimento ai fini turistici. Ulteriore punto di forza è la posizione strategica nel primo tratto di Via Taranto che garantisce un facile accesso ai principali servizi e collegamenti della città, nonchè al centro storico percorrendo soli 2 minuti a piedi. L'aria condizionata assicura comfort in ogni stagione. Un ulteriore vantaggio è la possibilità di frazionamento, che rende l'immobile adatto a diverse esigenze abitative o di investimento. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere o investire in una delle zone più dinamiche di Lecce.

    150m2
    4Locali
    4Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nelle vicinanze dell'ufficio postale del rione Montrone, proponiamo in vendita un appartamento caratterizzato da quattro locali ed una disposizione funzionale. L'immobile, recentemente ristrutturato, si presenta con una zona giorno d'accoglienza al piano rialzato, un cucinotto, due camere da letto, bagno e ripostiglio, ideale per chi cerca spazi confortevoli e ben organizzati. L'ingresso indipendente conduce direttamente alla zona abitativa principale appena descritta e, da quest'ultima, si accede direttamente ad una taverna accogliente con un ulteriore vano studio ed un secondo bagno; la taverna è il fulcro principale di tutta l'abitazione perfetta per momenti di relax di fronte al camino o come spazio multifunzionale. L'appartamento dispone inoltre di un piccolo giardino privato, elementi che valorizzano l'abitazione offrendo spazi esterni riservati. Completa la proprietà un box uso deposito, utile per lo stoccaggio o come spazio aggiuntivo. L'immobile si sviluppa su più livelli e la tavernetta possiede un ingresso indipendente secondario, soluzione che consente di ottimizzare la distribuzione degli ambienti interni e di garantire privacy tra le diverse zone della casa. Questo appartamento si inserisce in un contesto residenziale tranquillo e ben definito. La posizione offre un ambiente adatto a chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare alla comodità degli spazi abitativi. Questa soluzione abitativa è adatta a nuclei familiari che necessitano di ampi spazi interni, con la comodità di un ingresso indipendente e locali accessori come la taverna e il box.

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 29 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 125.000

    NEL CUORE DEL QUARTIERE CARRASSI - VIA GIULIO PETRONI– CHIESA RUSSA, A BARI, proponiamo in vendita un esclusivo bilocale signorile di 45 mq, recentemente e completamente ristrutturato con materiali e finiture di pregio. L'immobile si distingue per la sua straordinaria luminosità, grazie alle ampie finestre che consentono alla luce naturale di valorizzare ogni ambiente durante tutto l'arco della giornata. Gli spazi interni sono stati progettati per garantire comfort, funzionalità ed eleganza: una comoda camera da letto, un bagno moderno finemente rifinito e un accogliente soggiorno con angolo cottura, ideale per vivere la casa in modo pratico e confortevole. Completa la proprietà un grazioso balcone, perfetto per concedersi piacevoli momenti di relax all'aria aperta. L'appartamento è ubicato in uno stabile signorile dotato di ascensore, caratteristica che ne aumenta ulteriormente il valore e la comodità. Questa soluzione rappresenta un'opportunità unica sia per chi desidera acquistare una residenza elegante e pronta da abitare, sia per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare sicuro e altamente redditizio. Attualmente l'immobile produce una rendita di circa 700 euro mensili, confermando il suo elevato potenziale di investimento. Grazie alla posizione strategica, in una delle zone più richieste e servite della città, e alla qualità della ristrutturazione, l'immobile si presta perfettamente anche per attività di casa vacanze, B&B o locazioni brevi, offrendo interessanti prospettive di rendimento. La vendita è affidata all'agenzia immobiliare TECNOCASA di CORSO BENEDETTO CROCE, 113 BARI presente sul territorio dal 2003 e guidata dal titolare Giuseppe Diacono, professionista con una consolidata esperienza nel settore. Da oltre vent'anni mettiamo al servizio dei nostri clienti competenza, affidabilità e una profonda conoscenza del mercato immobiliare barese, accompagnando venditori e acquirenti in ogni fase della compravendita con trasparenza e professionalità. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Saremo lieti di aiutarti a realizzare il tuo prossimo investimento o a trovare la casa giusta per te.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Luminoso e spazioso appartamento in posizione centralissima Situato al primo piano, l'immobile si compone di ingresso su disimpegno, ampia cucina abitabile con cucinino, confortevole soggiorno, camera da letto matrimoniale, due camerette, bagno e pratico ripostiglio. Completa la proprietà un box auto al piano interrato. Vi è la possibilità di realizzare un secondo bagno, aumentando ulteriormente la funzionalità degli spazi. L'appartamento gode di una posizione centrale e ben servita, ideale per chi desidera avere tutti i principali servizi a portata di mano. Da rimodernare, rappresenta un'ottima opportunità per personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti ed esigenze.

    130m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 29 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 90.000
    Monolocale in Vendita, Via De Cesare 18, TarantoCentro, Isola, Borgo, Città Vecchia

    Taranto - Via De Cesare 


    Nel cuore del centro cittadino, nelle immediate adiacenze di Via D’Aquino, proponiamo in vendita prestigioso appartamento ad uso studio/ufficio di circa 60 mq, ubicato al secondo piano di un elegante stabile d’epoca recentemente valorizzato dalla presenza di un ascensore privato di nuova installazione.


    L’immobile, oggetto di una raffinata ristrutturazione integrale, si distingue per l’elevato livello delle finiture e per la cura dei dettagli, rappresentando la soluzione ideale per professionisti, studi e attività di rappresentanza.


    La proprietà è composta da ingresso con disimpegno/sala d’attesa, ampio vano operativo con affaccio su balconcino esterno, bagno completo con cabina doccia e pratico tramezzo ad uso archivio, accessibile tramite scala retrattile a scomparsa.


    Tra le numerose dotazioni e finiture di pregio troviamo:


    •⁠ ⁠Pavimentazione in marmo bianco Thassos cristallino;
    •⁠ ⁠Impianto di areazione canalizzato;
    •⁠ ⁠Infissi in pvc con vetrocamera;
    •⁠ ⁠Persiane esterne in PVC;
    •⁠ ⁠Porta blindata;
    •⁠ ⁠Impianti certificati e conformi alle normative vigenti;
    •⁠ ⁠Bagno rifinito con lastre in gres porcellanato LEA e sanitari sospesi marca Globo;
    •⁠ ⁠Attacco dedicato per lavatrice;
    •⁠ ⁠Impianto di illuminazione LED con eleganti teli retroilluminati Barrisol;
    •⁠ ⁠Predisposizione impianto di allarme.


    La posizione strategica, nel pieno centro di Taranto e a pochi passi dai principali servizi, uffici, attività commerciali e professionali, rende questa proposta una rara opportunità per chi desidera uno spazio di lavoro esclusivo, moderno e rappresentativo.
    Lo studio, attualmente condotto in locazione con rendita, può essere oggetto di cambio di destinazione per uso abitativo o attività ricettiva extra alberghiera.


    Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, contattaci.

    60m2
    1Locale
    1Bagno
    A++
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore autentico del Gargano, immersa nell’incantevole paesaggio di Vico del Gargano, proponiamo in vendita una rara opportunità: splendida MASSERIA STORICA risalente al 1700, COMPLETAMENTE RESTRUTTURATA suddivisibile in 6 unità abitative indipendenti e circondata da un ettaro di uliveto biologico. La proprietà è ideale sia come investimento per attività turistica che come raffinata abitazione privata. La dimora offre ampi spazi interni suddivisi in ben 9 CAMERE DA LETTO, con BAGNO EN SUITE, ciascuna dotata di dettagli architettonici originali. Gli ambienti comuni si distinguono per la raffinatezza dei materiali originari, come le porte d’epoca restaurate, i pavimenti in pietra e soffitti a volta che donano carattere agli spazi living eleganti e luminosi. All’esterno vi attendono DUE TERRAZZI PANORAMICI VISTA MARE dove rilassarsi tra il profumo degli ulivi secolari oppure organizzare colazioni all’aperto godendo della brezza marina. Un balcone aggiunge fascino alle zone notte mentre il giardino curatissimo regala privacy assoluta grazie alla posizione dominante sulla collina. L’ubicazione strategica permette di raggiungere il centro storico medievale di Vico del Gargano in soli cinque minuti d’auto; la spiaggia dorata dista appena due minuti mentre la suggestiva Foresta Umbra – patrimonio UNESCO – è accessibile in dieci minuti. L’autonomia idrica è garantita dalla presenza sia di pozzo privato che cisterna dedicata: zero spese condominiali! Superfici: Abitazione mq.480, Porticato mq.30, Terrazzo mq.66. Vivere qui significa abbracciare l’essenza della Puglia più vera fra natura incontaminata, storia millenaria e comfort contemporanei. Una soluzione unica nel suo genere pronta ad affascinare chi cerca tranquillità senza rinunciare ai servizi principali. Contattaci subito per ricevere maggiori informazioni! Questa esclusiva residenza aspetta solo te. Peculiarità della zona da prendere in considerazione, ottimo investimento: Vico del Gargano, una gemma dell'entroterra famosa per le sue arance di San Valentino e il "Vicolo del Bacio", ci si trova in una posizione strategica per esplorare borghi vicini ricchi di storia, panorami e straordinarie tradizioni culinarie tra cui: 1. Rodi Garganico (a circa 10 km) Particolarità: Antico borgo marinaro arroccato su una rupe che si affaccia sul mare. È circondato da rigogliosi agrumeti storici ed è noto per la produzione di arance e limoni unici (come il Biondo del Gargano e il Femminello Igp), oltre che per il suo moderno porto turistico. Specialità culinarie: I piatti a base di agrumi dominano la tavola, come l'insalata di arance condita con olio extravergine d'oliva e aglio. Da non perdere i liquori artigianali (il Limoncello e l'Arancino del Gargano) e i piatti di mare a base di pesce fresco, cozze e seppie ripiene al sugo. 2. Ischitella (a circa 8 km) Particolarità: Soprannominata la "Terra del Venerabile Giulio", è un borgo medievale collinare che regala una vista panoramica mozzafiato che spazia dagli agrumeti costieri fino al Lago di Varano e alle Isole Tremiti. Specialità culinarie: Ischitella condivide con Vico la paternità della mitica Paposcia, un pane-focaccia allungato a forma di babbuccia cotto rigorosamente nei forni a legna. Storicamente nasceva come "test" per misurare la temperatura del forno prima di infornare il pane; oggi viene tagliata a metà e farcita in modo goloso con olio, pomodoro fresco, rucola e l'immancabile Caciocavallo Podolico. 3. Peschici (a circa 15 km) Particolarità: Una delle mete più iconiche del promontorio, caratterizzata da casette bianche e vicoli stretti che scendono verso il mare. Peschici è famosa perché, grazie alla sua posizione geometrica, permette di ammirare sia l'alba che il tramonto sul mare. Lungo la costa si possono ammirare i Trabucchi, antiche e gigantesche strutture in legno usate per la pesca, oggi spesso convertite in suggestivi ristoranti. Specialità culinarie: Il pesce azzurro, i molluschi e

    577m2
    10Locali
    5+Bagni
  • Luminoso, Da 29 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Indipendente Ristrutturato al Piano Terra Nel cuore di una zona servita e ricercata, proponiamo in vendita un luminoso trilocale completamente indipendente situato al piano terra. L'immobile è stato oggetto di una recente e totale ristrutturazione, che ha saputo coniugare modernità, comfort e funzionalità, rendendolo pronto per essere vissuto sin da subito. All'ingresso veniamo accolti da un ampio e spazioso salone, con volta a carrozza. Qui abbiamo la predisposizione per il videocitofono ed un pratico e indispensabile ripostiglio. Proseguendo, si sviluppa la funzionale zona cucina, separata e ben organizzata, con vetrone elettrico, e predisposizione per realizzare un bel caminetto. La zona notte è composta da: * Una confortevole e spaziosa camera da letto matrimoniale. * Una luminosa cameretta, ideale per bambini o come studio/smart working. * Un bagno moderno, completo di un comodo box doccia e dotato di finestra per un'ottimale aerazione naturale. Il punto di forza della casa è il suo sfogo esterno: un piccolo e riservato pozzo luce, perfetto per essere attrezzato come zona lavanderia. Da qui, tramite una comoda scala, si accede al terrazzino di pertinenza esclusiva, un angolo ideale per godersi le giornate all'aperto. Sul terrazzo è presente anche un utilissimo vano ammezzato, ottimo da utilizzare come ulteriore ripostiglio o deposito. Questa soluzione è ideale sia per giovani coppie alla ricerca della prima casa, sia per chi desidera la comodità di un piano terra senza rinunciare a uno spazio esterno privato. La ristrutturazione recente azzera qualsiasi costo di lavori post-acquisto. PREDISPOSIZIONE ALLARME - TERMOSIFONI Vieni a trovarci in filiale, siamo in Viale Lilla,81, Francavilla Fontana, per maggiori informazioni e seguici sui nostri canali social.Scaricate la nostra App GRATUITAMENTE sul Vostro Smartphone per restare aggiornati sulle Nostre proposte e visitate le nostre proposte su Francavilla Fontana.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore di una delle zone più ricercate di Trani, in Via Professor Francesco Milano, a pochi passi dal suggestivo Lungomare Cristoforo Colombo, proponiamo una soluzione che unisce indipendenza, comfort e stile contemporaneo. Questa soluzione Indipendente di circa 50 mq, completamente ristrutturata e rifinita, rappresenta la scelta ideale per chi desidera un’abitazione pronta da vivere o un investimento strategico. Gli interni, moderni e ben distribuiti, si compongono di: luminoso soggiorno-pranzo con angolo cottura a vista, camera da letto matrimoniale e bagno moderno con attacco per lavatrice. Ogni ambiente è stato progettato con cura, valorizzando gli spazi e garantendo comfort, praticità e finiture attuali, per un’abitazione subito abitabile senza alcun intervento. La posizione è uno dei suoi punti di forza: il mare e il lungomare si raggiungono comodamente a piedi, così come tutti i principali servizi della città. A completare la proprietà, un grazioso giardino privato, impreziosito dalla presenza di una pergola bioclimatica esterna: uno spazio elegante e funzionale, perfetto da vivere in ogni stagione, ideale per momenti di relax, cene all’aperto o per creare una vera e propria zona living esterna nel cuore della città.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    MARTINA FRANCA-STRADA MONACI A soli 4,5km dal centro abitato di Martina Franca, in Contrada Cicerone lungo la via Ostuni, proponiamo in vendita una villa indipendente di circa 120mq, immersa nella tranquillità della campagna ma facilmente raggiungibile e ben collegata ai principali servizi. L'accesso alla proprietà avviene tramite cancello indipendente, che conduce a un comodo viale d'ingresso e a un ampio piazzale di pertinenza. L'abitazione si sviluppa su un piano rialzato, caratteristica che garantisce maggiore privacy e una piacevole apertura verso gli spazi esterni. Una breve rampa di scale conduce alla spaziosa veranda coperta, ideale per vivere momenti di relax all'aperto durante tutto l'anno. Dalla veranda si accede a un primo ambiente finestrato adibito a cucina-pranzo, dotato di angolo cottura, zona pranzo e camino, perfetto per accogliere familiari e ospiti. Da qui si raggiunge l'ingresso principale dell'abitazione, dove un pratico disimpegno distribuisce i vari ambienti della casa. Sulla destra troviamo un'accogliente e luminosa zona giorno con camino, caratterizzata da una doppia esposizione che garantisce un'ottima luminosità naturale. Sul lato opposto si sviluppa la zona notte, composta da due camere da letto, entrambe finestrate. Completa il piano abitativo un bagno con vasca. All'esterno, il terreno di circa 2800mq offre ampi spazi da vivere in tranquillità. Sul retro dell'abitazione è presente un forno a legna, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto. Vieni a trovarci in ufficio siamo in Viale dei Lecci n69, per maggiori informazioni potete contattarci direttamente al numero 3773897643, seguici sui nostri canali social (Whatsapp, Facebook, Instagram, Tik Tok). Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita.

    120m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Un Gioiello di Charme nel Cuore della Storia: Struttura Ricettiva con SPA Privata nella Roccia Nel cuore pulsante del suggestivo Centro Storico, a pochissimi passi dalla maestosa Chiesa di Santa Maria Assunta, sorge questa splendida abitazione indipendente, un perfetto connubio tra storicità, comfort moderno e altissima redditività. Attualmente adibita a struttura ricettiva di successo, la proprietà è stata finemente ristrutturata nel 2012 e si presenta in ottime condizioni, pronta per continuare a ospitare viaggiatori da tutto il mondo. Gli Spazi: Indipendenza e Comfort su Più Livelli. La dimora si sviluppa in modo funzionale e accogliente, garantendo privacy e charme in ogni angolo: Piano Rialzato: Camera da letto accessoriata con un segreto esclusivo... (vedi sotto!) Primo Piano: Seconda camera da letto luminosa e bagno finemente rifinito. Secondo Piano: Ulteriore camera da letto accessoriata, ideale per suite familiari o ospiti esigenti. Lastrico Solare: Sul tetto, un terrazzo di esclusiva proprietà regala una vista panoramica mozzafiato sui tetti del centro storico, perfetta per aperitivi al tramonto o momenti di puro relax. L'Esclusiva Area Relax: Una SPA Privata Sotterranea Il vero fiore all'occhiello di questa proprietà si trova nel piano seminterrato: un ambiente magico adibito a area relax, dotato di una spettacolare piscina scavata direttamente nella roccia e una doccia multifunzione. Nota di esclusività: L'accesso a questa oasi di benessere è possibile unicamente dalla camera del piano rialzato, trasformandola in una Royal Suite dal valore inestimabile. Un Investimento Sicuro e Certificato Non è solo una casa, è un'azienda perfettamente avviata con reputazione eccellente sui principali portali mondiali: Booking.com: 8.6 / 10 Expedia: 8.6 / 10 Perché scegliere questa proprietà? Che tu stia cercando una dimora privata unica nel suo genere o voglia investire nel settore del turismo di lusso in forte crescita, questa soluzione chiavi in mano rappresenta un'opportunità rara. La posizione centralissima, la piscina nella roccia e il terrazzo panoramico la rendono fortemente competitiva sul mercato delle locazioni turistiche di alto livello. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, restiamo a vostra disposizione ai seguenti recapiti: Ufficio 080 4242544 o Mobile 331 6764213 (disponibile anche su WhatsApp).

    85m2
    3Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita un elegante appartamento posto al primo piano di un complesso signorile dotato di un meraviglioso giardino condominiale privato in ottime condizioni, caratterizzato da ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. L'ingresso si apre su una spaziosa zona living, ideale per accogliere famiglia e ospiti in un contesto confortevole e raffinato. Adiacente alla zona giorno troviamo una cucina semi abitabile, funzionale e ben organizzata. La zona notte comprende due ampie camere da letto e due bagni, di cui uno dotato di vasca idromassaggio, perfetta per concedersi momenti di relax e benessere. Elemento distintivo dell'immobile è il grande terrazzo angolare che circonda l'intero appartamento, offrendo piacevoli spazi esterni vivibili e una notevole luminosità a tutti gli ambienti. L'abitazione è dotata di impianto di riscaldamento e raffrescamento con pompa di calore, mentre la produzione di acqua calda sanitaria è alimentata a gas. Le finiture sono di ottimo livello: porte interne Garofoli, videocitofono infissi in alluminio con ampie finestre scorrevoli che garantiscono luminosità, praticità e un eccellente collegamento tra gli spazi interni ed esterni. Una soluzione ideale per chi cerca comfort, qualità costruttiva e spazi generosi, sia interni che esterni. Completano la proprietà un ampio box situato al piano interrato di circa 23 mq, ed un comodo posto auto assegnato all'interno dell'area condominiale recintata, elementi che aggiungono ulteriore valore e praticità all'immobile. Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare il numero di Arcadia Immobiliare +39.080.5041523 oppure prenotare una visita direttamente dal sito arcadiaimmobiliare.it

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Da 29 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento indipendente con terrazzi e cantina Mottola (TA) – Via Arc. Vitantonio Catucci n. 40 Se stai cercando una soluzione indipendente in zona centrale e ben servita, questa è un'opportunità da non perdere. Appartamento di circa 123 mq. con ingresso indipendente situato in zona centrale e ben servita. L’immobile è dotato di condizionatori e gode di tripla esposizione che garantisce ottima luminosità e ventilazione naturale. Completano la proprietà 3 balconi, 2 terrazzini privati e una cantina/deposito di circa 30 mq. L'immobile si presenta in buone condizioni ed è abitabile da subito. Primo Piano • Cucina abitabile • Ampio salone/sala da pranzo • 2 camere da letto • Bagno • 3 balconi Secondo Piano • Ampia stanza multiuso ideale come studio, camera per gli ospiti, zona hobby o deposito • Due terrazzini di proprietà esclusiva Piano Terra • Cantina/deposito di circa 30 mq Una soluzione versatile e funzionale, grazie agli spazi ben distribuiti e alla posizione strategica, vicina a tutti i principali servizi. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!

    153m2
    5Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore della località di Torre Saracena, nel comune di Melendugno, si trova un accogliente appartamento in vendita, situato al primo piano di un recidence composto da strutture bifamiliari. L'immobile richiede qualche lavoro di manutenzione ed offre una luminosa zona living con cucinotto a vista e un terrazzo a livello ideale per momenti di relax all'aperto, un bagno e una camera da letto. Il residence, costruito nel 1989, è ben servito da numerosi servizi: un supermercato, un tabacchino, un parco giochi per i più piccoli, un bar e un campetto da calcio. Gli abitanti possono godere di un vivace calendario di eventi organizzati all'interno del complesso. Presente anche un comodo servizio navetta che collega il residence alla spiaggia, situata a solo 1 km di distanza. Inoltre la vicinanza alla marina di Torre Dell'Orso (3,8km) e alla città di Lecce (30km) rendono questo appartamento una scelta ideale per chi desidera vivere vicino al mare senza rinunciare alle comodità.

    46m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 29 giorni su Wikicasa
    insertion image

    IN VENDITA: Caratteristico Locale di 200 mq con Forno a Legna in Centro – Libero Subito! Smetti di pagare l'affitto e investi nel futuro della tua attività! Nel cuore pulsante della città, a pochi passi da via Pompeo Sarnelli e nelle immediate vicinanze di Piazza Trinità, proponiamo in vendita esclusiva uno straordinario locale commerciale al piano interrato, perfetto per dare vita a una pizzeria di successo o a un pub dall'atmosfera unica. L'immobile conquista al primo sguardo grazie al fascino senza tempo delle sue splendide volte a botte e del tufo a vista: la cornice ideale per creare un ambiente caldo, accogliente e ad alto impatto estetico per i tuoi clienti. La tua nuova attività in sintesi: Superficie importante: circa 200 mq ben distribuiti. Layout Ristorazione: Ampia sala pizzeria già configurata. Cucina Pronta alla Personalizzazione: Completa di forno a legna per la vera pizza della tradizione e zona lavaggio stoviglie separata. Servizi e Comfort: 3 bagni, spogliatoio per il personale e comoda dispensa/deposito. Sicurezza e Regolarità: Dotato di uscita di emergenza e agibilità (certificata dal 2009). Stato degli impianti: Tutti gli impianti sono regolarmente presenti nell'immobile, ma attualmente disattivati (da riattivare a cura dell'acquirente). Un'opportunità d'oro sia per ristoratori che vogliono diventare proprietari delle proprie mura, sia per investitori immobiliari a caccia di un immobile unico nel suo genere in una zona ad alto passaggio. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, restiamo a vostra disposizione ai seguenti recapiti: Ufficio 080 4242544 o Mobile 331 6764213 (disponibile anche su WhatsApp).

    3Bagni
    B
  • Luminoso, Da 29 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento al piano terra con doppio ingresso – Zona Stadio In zona Stadio proponiamo in vendita un accogliente appartamento posto al piano terra, caratterizzato dalla presenza di due ingressi distinti e indipendenti, una soluzione che garantisce praticità e versatilità d’uso. L’immobile è composto da un luminoso soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, due bagni e un comodo ripostiglio, con una distribuzione degli spazi studiata per offrire funzionalità e comfort nella vita quotidiana. La presenza dei due accessi separati rappresenta un valore aggiunto, rendendo l’abitazione particolarmente interessante anche per chi desidera conciliare esigenze abitative e professionali o valutare diverse possibilità di utilizzo degli ambienti. La posizione in zona Stadio consente di raggiungere facilmente i principali servizi, le attività commerciali e le vie di collegamento della città. Se sei alla ricerca di una soluzione per abitazione principale o per investimento, questa è la soluzione che fa per te! Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci.

    70m2
    2Bagni
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media