• in sconto, Da 294 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 35.00039.000 €-10,3%

    A Strevi, in posizione comoda e a due passi dalla stazione, proponiamo in vendita una casa semi indipendente con riscaldamento autonomo e nessuna spesa condominiale, l’ideale per chi cerca indipendenza e comodità! L’abitazione si sviluppa su tre livelli, collegati da un’ampia scala a chiocciola interna. Al piano terreno troviamo l’ingresso, un soggiorno accogliente, la cucina e un bagno. Salendo al primo piano si accede alla zona notte composta da due camere da letto, con l’aggiunta di un grazioso terrazzino coperto che offre uno spazio esterno riservato. Al secondo piano sono presenti altre due camere, mentre al terzo e ultimo livello la casa dispone di ulteriori due stanze e di un bagno di servizio. Una soluzione interessante per chi desidera ampi spazi e una disposizione versatile degli ambienti, in una zona ben servita e facilmente collegata. Ottimo anche come investimento. Chiamaci per organizzare una visita! Vuoi Conoscere il valore del tuo immobile? Contatta i nostri uffici. Per informazioni Sito internet: www.gruppovalorecasa.it Email: cerchiovendicasa@gmail.com Referente di zona: Daniele Castellano Ufficio Acqui Terme: 0144444834 Acqui Terme, Piazza Giacomo Matteotti n 9 WhatsApp: 3517652977 Ufficio Ponzone Tel e Whatsapp: 3762032964 Ponzone, Corso Acqui Terme n 6 PROVVIGIONI AGENZIA E ANNUNCI IMMOBILIARI Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile nel momento in cui il proponente verrà a conoscenza dell’ avvenuta accettazione della proposta d'acquisto. I prezzi esposti e richiesti i negli annunci pubblicitari sono da considerarsi per gli immobili liberi da qualsiasi mobilio ed accessori, saranno da aggiungere a carico della parte acquirente: L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie. Si declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate negli annunci immobiliari sul sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Non sono imputabili a titolo di responsabilità all’agenzia immobiliare ed ad i suoi agenti eventuali omissioni o inesattezze pubblicate negli annunci immobiliari. Tutte le informazioni tecniche e precise verranno fornite in sede durante l’eventuale stipula dei contratti sia di vendita che di acquisto con documentazione inerente le stesse. Per quanto non previsto valgono le norme e disposizione del Codice Civile italiano.

    134m2
    6Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo nel comune di Cellio con Breia, in zona centrale, appartamento trilocale composto da soggiorno con angolo cottura avente accesso sul balcone con affaccio interno, disimpegno che divide la zona giorno dalla zona notte con pratico ripostiglio.
    La zona notte è composta da due camere da letto di cui una matrimoniale ed una singola, anch'essa con balcone.
    Entrambe con buone dimensioni e con pavimentazione in vero legno.
    Arriviamo così al bagno, rifatto da un anno, con sanitari di qualità e doccia spaziosa.
    L'appartamento inoltre possiede le zanzariere, arredamento su misura, ascensore, cantina privata e posto auto condominiale.

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 294 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo ad Agnona appartamento posto al primo piano di una piccola palazzina di pochissimi appartamenti.
    L'immobile possiede cucina non abitabile sui toni del verde, soggiorno ampio con tavolo da pranzo e zona relax, camera da letto matrimoniale provvista di letto e mobilia.
    Infine il bagno con angolo per la lavatrice, sanitari sospesi e doccia.
    L'appartamento possiede riscaldamento autonomo e nessuna spesa condominiale aldilà della luce scale.
    Non ha balcone.
    Viene venduto completamente arredato.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in Viale Vittorio Veneto appartamento composto da un lungo ed ampio corridoio, angolo cottura già arredato, soggiorno ampio e luminoso con accesso al balcone che affaccia sulla via principale, camera da letto matrimoniale ampia con pavimento in legno ed infine il bagno dotato di doccia.
    L'appartamento inoltre è provvisto di cantina al pianto interrato.
    L' immobile si presenta in buone condizioni, ottima posizione

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in centro a Varallo, posto sopra la storica tabaccheria dell'orologio, l'immobile si trova all'ultimo piano.
    L'ingresso molto luminoso grazie alle ampie finestre concede alla sua destra l'accesso alla zona giorno dove troviamo soggiorno, sala da pranzo e cucina abitabile.
    Dalla zona giorno è possibile accedere al piccolo ma caratteristico balcone che si affaccia sulla via centrale e storica di Varallo lasciando senza parole grazie alla fantastica vista.
    La zona notte è formata da due camere da letto che affacciano sulla zona del sacro Monte.
    Conclude l'appartamento il bagno.
    Come pertinenza il sottotetto completamente privato

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo a Vintebbio, casa semi-indipendente disposta su quattro livelli.
    Al piano terra abbiamo la zona giorno con la cucina abitabile, il soggiorno con accesso al cortiletto ed al garage, due bagni ed infine locale caldaia.
    Salendo al piano superiore ecco due camere da letto, entrambe matrimoniali, da una di esse è possibile accedere al terrazzo di proprietà che affaccia sul cortile interno.
    Al piano superiore ecco la medesima situazione con altre due camere ma non più con accesso al terrazzo ma sul balcone.
    Infine ecco il sottotetto.
    Ideale per chi cerca ampie metrature, pur che siano da ristrutturare.
    Conclude la proprietà il garage singolo

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 294 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in centro a Borgosesia trilocale posto al secondo piano.
    L'immobile è composto da cucina non abitabile con accesso al balcone, avente affaccio verso l'interno della palazzina.
    Proseguendo abbiamo il soggiorno ampio, la camera da letto matrimoniale ed il bagno provvisto di doccia.
    Soggiorno e camera sono dotate di pavimento in legno e di accesso al secondo balcone.
    L'appartamento presenta alcuni lavori di ristrutturazione da attuare ma un ottimo potenziale.
    Conclude la proprietà la cantina

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 294 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo a Mollia, monolocale posto al piano terra.
    L'immobile si presenta arredato, con un unico ambiente utilizzabile sia come zona giorno che come zona notte.
    Il bagno è sui toni del blu ed è provvisto di doccia.
    Ideale per chi non necessità di grosse metrature

    40m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Ternengo – Casa semindipendente da ristrutturare In prossimità del centro paese, ma in posizione verde e tranquilla, proponiamo in vendita una casa semindipendente di ampia metratura, circa 280 mq complessivi, sviluppata su più livelli. L'immobile, pur necessitando di interventi di ristrutturazione, conserva dettagli architettonici di grande fascino: soffitti a volta, pavimenti in cementine e graniglia, scale in pietra, camini originali e suggestive cantine con volte in mattoni a vista. La proprietà comprende inoltre un fabbricato accessorio con garage, deposito e legnaia, oltre a un'area verde privata adiacente alla casa, ideale come giardino o orto. Una soluzione ampia e ricca di potenzialità, adatta a chi desidera personalizzare gli spazi valorizzando le caratteristiche d'epoca e creando un'abitazione su misura.

    280m2
    8Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    VIOLA ZONA ST.GREE: In zona tranquilla , comoda alle piste da Sci, Agenzia Immobiliare Adriatica propone in vendita Appartamento Bilocale al 2 piano con ascensore composto da ingresso, soggiorno con grande tavolo allargabile, nuovo divano letto matrimoniale, impianto TV satellitare e digitale terrestre, cucinotto a vista, disimpegno attrezzato con letto a castello a scomparsa, Camera matrimoniale, bagno con vasca. Splendido Giardino privato di circa 95 mq. Il riscaldamento è garantito da una stufa a pellet nella zona living e da due termoconvettori a gas metano, uno in camera e uno nel corridoio utilizzati esclusivamente per portare in breve tempo in temperatura l'alloggio.Il giardino è chiuso da siepe, attrezzato con tendalino retrattile fissato al muro, arredo esterno composto da grande ombrellone, tavolo e sedie da esterno, luci esterne, due prese di corrente, un rubinetto di servizio e una fontana. Un robusto gabbiotto in legno di 4 mq. per contenere tutte le attrezzature. E' compreso un vano porta sci nell'atrio di ingresso. Le piste da sci sono a circa 150 metri di distanza. Complessivamente l'appartamento dispone di 6 comodi posti letto . Ampio parcheggio condominiale.Spese condominiali sull'ordine di 700 Euro annui. La seggiovia in estate è attrezzata per servire anche gli appassionati di Downhill. Per chi invece cerca soprattutto il relax, nella bella stagione col comodo e ben protetto giardino a disposizione ci si dimentica di uscire di casa.Ideale come 2 Casa o da mettere a reddito. Classe Energetica F. Disponibilità immediata.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    MARTINIANA PO in Borgata Paris, zona tranquilla accessibile tutto l'anno tramite strada asfaltata. La proprietà è composta da 3 fabbricati adiacenti, di cui due da ristrutturare e uno abitabile. Quello abitabile è composto da un'ampia zona giorno con angolo cottura e un bagno con doccia. Nel fabbricato di fronte sono presenti due camere da letto al piano primo, al piano terra due cantine con volte in pietra a vista e una cucina con camino. Nel terzo immobile tramite una ristrutturazione è possibile creare su due livelli un soggiorno con angolo cottura, un bagno e una camera da letto al piano primo. Completano la proprietà il cortile privato e il garage.

    260m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    PERRERO – In pieno centro paese, a due passi da tutti i principali servizi e comodità, proponiamo in vendita ampio appartamento quadrilocale situato al secondo piano, con terrazzo panoramico ideale per godersi momenti di relax all'aperto. L'abitazione si apre su un luminoso salone doppio con accesso diretto al terrazzo, perfetto come zona living e conviviale, prosegue con una cucina funzionale, due spaziose camere da letto e un bagno finestrato. Il riscaldamento è garantito da una stufa a pellet, soluzione pratica ed economica che contribuisce a mantenere spese di gestione contenute. Grazie alla posizione tranquilla ma centrale, questa soluzione si presta sia come abitazione principale che come comoda seconda casa in montagna, perfetta per chi desidera un punto d'appoggio nel cuore della Val Chisone.

    105m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 300 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In Località Locasca, a soli 2 km dal paese di Antronapiana e dal Parco Naturale della Valle Antrona, vendiamo casa indipendente da ristrutturare. La casa si sviluppa su tre livelli complessivi più sottotetto. Il piano terra è composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile, bagno con vasca e un grande locale attualmente adibito a deposito. Tramite scala interna in legno, si raggiunge il primo piano composto da soggiorno e una camera da letto matrimoniale con acceso su piccolo balcone esposto ad est. Sempre attraverso scala interna, si raggiunge il secondo piano composto da un ampio locale dove si potrebbero ricavare ulteriori camere e da cui si accede al balcone e al terrazzo coperto esposto a sud-ovest. Completano la proprietà sottotetto non abitabile accessibile tramite botola e cantina al piano terra. La casa si trova in posizione tranquilla ed in pochi minuti di auto si raggiungono i Laghi di Antrona, Campliccioli e Cheggio e partono molti sentieri all'interno del Parco Naturale.

    150m2
    4Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In zona centrale a Lanzo Torinese, comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un trilocale situato al terzo piano con ascensore, all’interno di un condominio ordinato e ben abitato. L'accesso all'immobile è agevole grazie alla presenza di soli cinque scalini condominiali, caratteristica che lo rende adatto a persone di ogni età. L’appartamento è composto da una spaziosa e luminosa camera da letto, una cucina funzionale e un soggiorno con accesso al balcone. Il bagno è finestrato, è stato completamente ristrutturato e dispone di una pratica doccia. È inoltre presente un comodo e pratico disimpegno che collega in modo razionale tutti gli ambienti, migliorando la vivibilità dell’alloggio. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole e le spese condominiali risultano contenute ed ammontano a circa 800 euro annui, anche grazie alla posizione interna dell’appartamento all'interno dello stabile, che garantisce un buon isolamento termico, essendo circondato da altri alloggi abitati. La metratura è ideale per una persona sola o per una coppia, ma l’immobile si presta bene anche come investimento, sia per affitti a lungo termine sia per soluzioni temporanee, vista la vicinanza ai principali servizi e collegamenti. Non sono attualmente previsti né stati deliberati lavori straordinari condominiali. Completa la proprietà una cantina situata al piano seminterrato. È inoltre disponibile, con un costo aggiuntivo di 15.000 euro, un box auto comodo e facilmente accessibile all’interno del complesso condominiale.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Da 300 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Zona Borgo Rovereto
    Immobile già locato, con una redditività di circa il 10% annua.

    In centro città, comodo a tutti i servizi. Bilocale di circa 45 m² con riscaldamento autonomo, posto al primo piano con ascensore.
    L'appartamento è arredato ed è composto da: ingresso, soggiorno, angolo cottura, camera da letto, cabina armadio e bagno cieco.
    L'appartamento è dotato di porta blindata, doppi vetri, nessun balcone.

    Euro 45.000
    Classe Energetica E - Ipe 106.13
    Solo Affitto Alessandria - Piazza Garibaldi 53-54
    Le Informazioni Riportate Sono Puramente Indicative E Non Costituiscono Elemento Contrattuale.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 301 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 39.000
    Bilocale in Vendita, Via Banchette 21, TorinoMadonna di Campagna, Barriera di Lanzo

    Appartamento in vendita a Madonna di Campagna, via Banchette 21, composto da una monocamera e un locale commerciale, per un totale di 58 mq. Situato in una zona in riqualificazione, offre un progetto di cambio di destinazione d'uso. Nelle vicinanze, supermercati, banche e fermate dei mezzi pubblici. Ideale per investimento o trasformazione in abitazione.

    58m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    MONGARDINO - Tra le colline del sud astigiano troviano questa proprietà circondata di verde. La casa, essenziale, è completamente indipendente, completata dal terreno di proprietà di circa 1.100 mq e si compone di un unico locale abitativo al primo piano con bagno e veranda con vista sulle colline, mentre al piano terra si trovano una tavernetta ed un locale di sgombero ad uso box auto o ricovero attrezzi. E' una soluzione adatta principalmente come sfogo in campagna, per grigliate con amici o per far giocare bambini e sgambare cagnolini in sicurezza, senza escludere la possibilità di creare una piccola casa vacanze da affittare per il week end. Poco distante dalla proprietà è sito un ulteriore terreno pianeggiante in corpo staccato di 760 mq. compreso nella vendita, e adatto per un orto avendo anche la disponibilità di un pozzo Per maggiori informazioni contattaci al 0141 961723 (anche WhatsApp) oppure passa nel nostro ufficio in Via Roma 63, Costigliole d'Asti. La nostra agenzia ha messo solide radici sul territorio, grazie alla consolidata esperienza ed a contatti maturati nel tempo possiamo accompagnarvi in tutti i passaggi della compravendita e della locazione con l'affidabilità e la trasparenza che ci contraddistinguono dal 1998, in collaborazione con tutte le agenzie del gruppo; sono oltre 4.000 le agenzie Tecnocasa nel mondo, professionisti nell'intermediazione immobiliare e creditizia.

    53m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 302 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sita nel caratteristico centro storico di Pomaretto, comoda ai servizi ed a pochi chilometri dalla tangenziale, proponiamo in vendita tronco di fabbricato disposto su due livelli con ingresso indipendente. L'immobile è così composto: ingresso, cucina, due camere e bagno; al piano superiore anticamera, camera matrimoniale e terrazzo con meravigliosa vista sulla valle. La casa, completamente da ristrutturare, rappresenta una confortevole unità abitativa, nonché un'ottima soluzione di investimento data la sua posizione. Interessanti le murature in pietra e alcune volte interne.

    80m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In zona collinare, nel territorio di Inverso Porte a 4,5 km da Ponte Palestro, proponiamo casa semi indipendente disposta su due livelli oltre a locali accessori. L'immobile è sito in borgata abitata, immersa nei pascoli, in zona curata e ben gestita dagli abitati del posto. L'immobile originariamente costruito alla fine dell' 800 è stato oggetto di ristrutturazione alla fine degli anni '80: rifacimento del tetto, installazione di serramenti doppio vetro legno, rifacimento bagno ed impianto elettrico. La casa è così composta: al piano terreno troviamo due ampie cantine con volta in pietra ed un locale ad uso laboratorio; al primo piano cucina, camera, balcone e bagno; al piano secondo, collegato internamente da due scale, due camere da letto. Completa la proprietà un box auto singolo in lamiera regolarmente accatastato, un ampio locale di sgombero e un piccolo cortile. L'immobile è privo di impianto di riscaldamento, in quanto c'è la possibilità di scaldarsi con stufe a legna. Ideale per chi ama stare nella natura e nella tranquillità senza doversi spostare troppo dalla città.

    125m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 302 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Piemonte, Ponzone, Cimaferle In vendita - Trilocale termoautonomo, in buono stato, vivibile fin da subito. ValoreCasa propone in vendita, nella splendida località Cimaferle di Ponzone, un alloggio in buono stato e con una meravigliosa vista panoramica sulle colline circostanti. L'appartamento, libero su tre lati e sito al secondo piano, si compone di un ingresso su disimpegno con zona giorno completa di cucina abitabile con accesso diretto sulla balconata, ed una zona notte con bagno finestrato e due camere da letto. L'abitazione, luminosa ed ariosa, va a completarsi con un giardino ad uso comune e posteggi auto ad uso esclusivo dei condomini. Se stai cercando una soluzione raccolta, luminosa, godibile fin da subito, con vista panoramica e ad un prezzo competitivo, questo è l'immobile che fa per te! Vuoi Conoscere il valore del tuo immobile? Contatta i nostri uffici. Per informazioni Sito internet: www.gruppovalorecasa.it Email: cerchiovendicasa@gmail.com Referente di zona: Daniele Castellano Ufficio Acqui Terme: 0144444834 Acqui Terme, via Salvo d'acquisto n. 126 WhatsApp: 3517652977 Ufficio Ponzone Tel e Whatsapp: 3762032964 Ponzone, Corso Acqui Terme n° 6 PROVVIGIONI AGENZIA E ANNUNCI IMMOBILIARI Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile nel momento in cui il proponente verrà a conoscenza dell’ avvenuta accettazione della proposta d'acquisto. I prezzi esposti e richiesti i negli annunci pubblicitari sono da considerarsi per gli immobili liberi da qualsiasi mobilio ed accessori, saranno da aggiungere a carico della parte acquirente: L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie. Si declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate negli annunci immobiliari sul sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Non sono imputabili a titolo di responsabilità all’agenzia immobiliare ed ad i suoi agenti eventuali omissioni o inesattezze pubblicate negli annunci immobiliari. Tutte le informazioni tecniche e precise verranno fornite in sede durante l’eventuale stipula dei contratti sia di vendita che di acquisto con documentazione inerente le stesse. Per quanto non previsto valgono le norme e disposizione del Codice Civile italiano.

    63m2
    3Locali
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Immersa nelle colline di Pinerolo, in vendita un'ampia casa indipendente. Situata nella frazione di Talucco, all'interno del comune di Pinerolo, questa affascinante abitazione, costruita nel 1818, è completamente libera su quattro lati. L'immobile si sviluppa su due livelli: il primo piano, interamente ristrutturato, offre una spaziosa cucina abitabile, un soggiorno, un bagno finestrato dotato di doccia e una camera da letto. La zona giorno si apre su un portico esterno, un'area vivibile soprattutto durante la primavera e l'estate, protetta dal sole da una tettoia in vite. Il piano superiore, collegato tramite una scala esterna, ospita altre due camere da personalizzare secondo le proprie esigenze e un'area attrezzata con gli attacchi per la realizzazione di un secondo bagno. Dal secondo livello si accede a un balcone, da cui si può godere di una splendida vista sulle colline circostanti. La proprietà è completata da un ampio terreno che circonda l'immobile e da un grande locale di sgombero. La posizione di questa soluzione è ideale per chi desidera un'abitazione immersa nella natura, senza rinunciare alla comodità dei servizi di Pinerolo, che dista solo 10 minuti in auto. Questa casa è perfetta sia come abitazione principale che come casa vacanza.

    134m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cereie - Casa di corte collocata in un borgo caratteristico nella media collina triverese, a pochi chilometri dal centro di Ponzone, dove si possono trovare i principali servizi. L'abitazione si vede distribuita su tre livelli. Il piano terreno, con accesso dal cortile comune, presenta un ampio ingresso, cucina, soggiorno, una camera e bagno; è collegato internamente con garage al piano. La scala interna porta al piano superiore, dove si trovano le tre camere matrimoniali, e due locali allo stato grezzo. Immobile che necessita di intervento di ristrutturazione, permettendone così la piena personalizzazione dei locali e degli spazi. Sottotetto e cantina. In prossimità dell'abitazione porzione di giardino ad uso esclusivo con ulteriore box auto e terreno boschivo.

    130m2
    6Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Casa Semindipendente da Ristrutturare a Pralungo, Frazione S. Eurosia ( BI ). Nel suggestivo paesaggio di Pralungo, in provincia di Biella, proponiamo in vendita una casa da ristrutturare, disposta su tre livelli e caratterizzata dalla tipica struttura delle costruzioni locali. Un'opportunità unica per chi desidera vivere immerso nella tranquillità della natura, ma allo stesso tempo a pochi passi dai principali servizi e dai punti di interesse della zona. Descrizione dell'immobile: Piano Terra: Composto da una spaziosa cucina, un soggiorno, una dispensa e due cantine, perfetti per ricreare ambienti accoglienti e funzionali. Piano Primo: Troviamo quattro camere da letto, ideali per una grande famiglia o per creare ambienti personalizzati. Piano Secondo: Due locali sottotetto che offrono numerose possibilità di trasformazione, come una zona hobby o ulteriori camere. La proprietà comprende inoltre due depositi adiacenti, che offrono spazio aggiuntivo per eventuali esigenze di stoccaggio, e un basso fabbricato che ospita un locale ripostiglio. La struttura è circondata da un ampio terreno di circa 8.000 mq, che offre una grande opportunità di sfruttare lo spazio esterno per giardino, orto o altre attività all'aperto. L'immobile è caratterizzato da elementi storici tipici delle costruzioni della zona, come le pareti in pietra, che rappresentano un'importante risorsa da valorizzare per chi desidera riadattare l'abitazione rispettando la tradizione e il fascino dell'epoca. Punti di Interesse a Pralungo e nei dintorni: Pralungo è un piccolo comune che gode di un ambiente naturale incantevole, a pochi minuti da Biella. Tra i punti di interesse la Frazione si trova molto vicino al Santuario Di Oropa, dove volendo esiste una passeggiata panoramica che porta ad esso. Inoltre, la posizione è strategica per chi vuole esplorare anche le montagne biellesi e le località turistiche vicine. Un'opportunità rara per chi cerca una proprietà con un grande potenziale, sia come abitazione che come investimento, in una zona ricca di storia e bellezze naturali. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento!

    273m2
    10+Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Casa nel cuore del centro storico – ristrutturata, luminosa e con cortile privato Nel centro storico del paese, proponiamo in vendita una caratteristica abitazione semindipendente, parzialmente ristrutturata, ideale per chi cerca il perfetto connubio tra antico e moderno. L’ingresso, si apre direttamente sull'accogliente soggiorno rifinito con pavimenti in legno che donano calore e un tocco di eleganza all’ambiente. La cucina su misura completa di tavolo e sedie è pensata per ottimizzare gli spazi e offre un ambiente pratico e funzionale perfetto per la vita quotidiana. Una scala in ferro e pietra conduce al piano superiore dove si trovano la camera da letto matrimoniale con balcone e il bagno finestrato. Anche in questa zona della casa, il pavimento in legno contribuisce a creare un’atmosfera intima e raffinata. Gli infissi e la porta d’ingresso sono stati recentemente sostituiti garantendo un ottimo isolamento termico e acustico. La tripla esposizione regala alla casa luminosità durante tutto l’arco della giornata. Il tetto è stato recentemente revisionato, assicurando una copertura efficiente e in perfette condizioni. A completare la proprietà, un cortile privato, perfetto per momenti di relax all’aperto, per accogliere amici o per essere utilizzato come pratico spazio esterno. Soluzione ideale come prima casa o investimento. Posizione strategica e interventi di ristrutturazione già realizzati rendono questa proposta davvero interessante. L'assenza di spese condominiali e il riscaldameno autonomo garantiscono bassi costi di gestione.

    53m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 302 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ALESSANDRIA ZONA CRISTO: In zona comoda al centro, a due passi dal cavalcavia e da Corso Acqui si propone in vendita alloggio munito di RISCALDAMENTO AUTONOMO con caldaia a CONDENSAZIONE sito al 2°piano senza ascensore composto da: ingresso su ampia zona giorno di cucina con sala, camera da letto, bagno e balcone. Alloggio in buone condizioni, ristrutturato negli anni '90. Ottimo per chi cerca un appartamento uso investimento e basse spese di gestione. (spese di condominio pari ad €100 annue).
    €31.000,00 Rif. 231 A.P.E. Classe 'F' EPgl,nren (kWh/m2anno): 172.04
    Per informazioni e visite contattare GIERRE immobiliare 0131.218521

    63m2
    2Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media