• in sconto, Arredato
    insertion image

    VENASCA - In Via Tetto Violino, a circa 700 metri di altitudine, in posizione tranquilla e immersa nel verde, proponiamo in vendita casa semindipendente libera su tre lati e disposta su due livelli, con terreni di pertinenza. L’immobile si compone di: - Piano terreno: ampia zona giorno con soggiorno e angolo cottura, oltre a una camera; - Piano primo: due camere da letto, bagno e sottotetto non abitabile; i due piani sono collegati internamente da una scala a chiocciola. Completano la proprietà: - Box auto situato al piano terreno dell'immobile; - Seconda autorimessa con locale deposito situata sul terreno di proprietà, ideale per ricavare ulteriori posti auto o un ampio spazio accessorio; Terreni adiacenti (circa 9.000 mq), perfetti per chi desidera vivere a contatto con la natura. La soluzione è ideale per chi cerca tranquillità, spazi esterni e la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze. L’immobile si presenta in buone condizioni generali, ma necessita di alcuni interventi di ristrutturazione. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    99m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Proponiamo in vendita un elegante bilocale al secondo piano del condominio “Rododendri 2”, situato nella suggestiva località di Artesina, frazione del comune di Frabosa Sottana (CN). Entrando si accoglie un ambiente luminoso che si apre sull'ampio soggiorno con angolo cottura: lo spazio, accogliente e ben distribuito, invita alla convivialità e al relax dopo una giornata all'aperto. La camera da letto, tranquilla, assicura riposo e tranquillità; il bagno, funzionale e ben rifinito, completa la zona notte. Dal soggiorno si accede al balcone, dove godere di piacevoli momenti all'ombra o al sole, respirando l'aria di montagna e ammirando il panorama. L'appartamento è stato parzialmente ristrutturato: finiture curate, atmosfera fresca e al contempo intima che rende l'ambiente molto grazioso e immediatamente vivibile. Grazie alla capienza fino a sei posti letto, è perfetto per famiglie o gruppi di amici in cerca di una base in montagna. Completano la proprietà uno ski-box dedicato per lo stoccaggio dell'attrezzatura da sci o snowboard e un contesto condominiale che garantisce comodità e ordine.
    L'appartamento è ideale per chi ama lo sci o le vacanze in montagna: la posizione strategica consente di raggiungere senza difficoltà gli impianti del vicino comprensorio sciistico, mentre in estate offre atmosfera tranquilla e contatto diretto con la natura alpina. Una seconda casa perfetta per trascorrere momenti spensierati tutto l'anno o per investire in una destinazione turistica dal buon potenziale.


    Artesina fa parte del comprensorio Mondolè Ski (che include anche Prato Nevoso e Frabosa Soprana) e dispone di piste per circa 105 km di discesa servite da una ventina di impianti di risalita.
    È infatti definita “stazione a metri zero”, poiché offre tutti i servizi principali senza dover necessariamente usare l'automobile. Gli appassionati di sci, snowboard o ciaspole troveranno piste di varia difficoltà e anche spazi dedicati alle famiglie e ai più piccoli.

    Quando la neve si scioglie, la zona di Artesina mantiene il suo fascino: i boschi, gli alpeggi e le montagne circostanti diventano teatro di escursioni, trekking, mountain-bike e momenti di relax immersi nella natura. La tranquillità della frazione, abbinata alla comodità dei servizi e alla possibilità di soggiornare in quota, rendono l'immobile in vendita un'opzione interessante anche per l'uso estivo o per periodi di vacanza fuori stagione.

    Contattaci per avere ulteriori informazioni, planimetrie, fotografie dettagliate e per pianificare una visita in loco.

    35m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 267 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Zumaglia, a pochi km da Biella, in prossimità del centro del paese proponiamo casa di corte edificata su tre livelli oltre al sottotetto. L'immobile è stato sottoposto nel corso degli anni a numerosi interventi di ammodernamento, si presenta perciò subito abitabile. La zona abitativa si sviluppa al primo e al secondo piano e si compone di cucina con attacco con la stufa, soggiorno con camino, due bagni, due camere da letto e tre balconi. A piano terra troviamo un'ampia cantina con soffitti a volta. Comodi parcheggi gratuiti nelle vicinanze.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    ZONA SCUOLE. In prossimità delle scuole, della Chiesa, del Comune e vicino al Centro Commerciale 'Le Borgate', terratetto unifamiliare da ristrutturare completamente disposto su due livelli, con terreno e orto. L'immobile ha un doppio ingresso: il primo indipendente da Via Collino e il secondo da una corte comune di Via Teppi. La sua disposizione interna è di cucina, soggiorno e cantina al piano terra. Tramite scala interna, da rivedere, si accede al primo piano composto da due camere da letto, locale deposito e bagno. Le porte interne ed esterne sono in legno. Adiacente alla casa, è situato un box auto di 30 mq con travata sovrastante recuperabile. Di fronte la casa, si trovano una stalla, un deposito e una tettoia di 76 mq. Quest'ultima può essere oggetto di recupero come magazzino o locale deposito. L'immobile ha un giardino privato e un terreno adiacente alla stalla di 1133 mq. La soluzione è ottima per chi cerca una casa comoda a tutti i servizi che il paese offre e da ristrutturare per adattarla a esigenze e gusti personali.

    162m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    ? Porzione di casa in vendita a Prata di Vogogna Tipologia: porzione di casa indipendente Località: Prata – Comune di Vogogna (VB) Prezzo: [inserire prezzo] ? Descrizione Proponiamo in vendita una porzione di casa indipendente e molto soleggiata, situata nella tranquilla e residenziale frazione di Prata di Vogogna, a pochi passi dall'ingresso e dall'uscita della superstrada del Sempione. L'immobile, costruito negli anni '70, si presenta in buone condizioni generali e subito abitabile, pur necessitando di alcuni lavori di riadattamento e ammodernamento per valorizzarne al meglio gli spazi e le finiture. La casa è composta da: Cucina abitabile, spaziosa e luminosa; Ampio salone con ottima esposizione solare; Due camere da letto; Due bagni; Terreno privato che circonda la proprietà, ideale per orto o giardino; Box auto; Legnaia comoda per deposito o spazio hobby. ? Punti di forza Zona tranquilla e residenziale, molto soleggiata tutto il giorno; Posizione strategica, a pochi minuti dai principali collegamenti e servizi; Spazi interni ampi e funzionali; Terreno e box privati, valore aggiunto per chi desidera indipendenza e comodità. ? Informazioni tecniche Anno di costruzione: 1970 Stato: abitabile – da riadattare internamente Riscaldamento: s. autonomo a metano / stufa A PELLET Classe energetica: [in fase di definizione / da specificare con APE] ? Contatti 328 4882238 Per ulteriori informazioni o per fissare una visita: La Fenice Immobiliare – Villadossola ? Via Toce n. 81 – Villadossola (VB)

    100m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Nel comune di Alpignano proponiamo in vendita un appartamento situato al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina oggetto di un recupero edilizio nel 2013. All'interno la soluzione è caratterizzata da un tetto a vista con ampi velux, che garantiscono una luminosità naturale in ogni momento della giornata; nella zona giorno è presente l'angolo cottura con sfogo sul balcone che offre uno spazio esterno privato, dispone inoltre di una spaziosa e accogliente camera matrimoniale, e di un bagno ben rifinito con box doccia. Completa la proprietà il box auto singolo ampio al costo di euro 15.000 e la cantina. La posizione è strategica, comoda ai servizi come la stazione ferroviaria e le principali autolinee che facilitando gli spostamenti quotidiani. È possibile acquistare il mobilio presente, rendendo l'immobile pronto per essere abitato. Aria condizionata canalizzata inclusa.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    In una palazzina recentemente riqualificata grazie agli interventi del Superbonus 110%, proponiamo in vendita un luminoso appartamento situato al secondo piano di tre, caratterizzato da un’ottima efficienza energetica, riscaldamento autonomo e basse spese di gestione. L’abitazione si distingue per la sua disposizione funzionale e accogliente: la zona giorno è composta da un soggiorno e una cucina separata, entrambi collegati da un balcone che regala luminosità e continuità agli ambienti. La zona notte ospita due camere da letto, servite da un secondo balcone, e un bagno finestrato dotato di vasca. Completano la proprietà una porzione di sottotetto ideale come spazio di deposito, una comoda cantina e un ampio box auto, perfetto per chi desidera praticità e sicurezza. Un appartamento pronto da abitare, in un contesto curato e moderno, ideale per chi cerca comfort, efficienza energetica e una buona gestione degli spazi.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    A2
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Casa semi indipendente con sfogo esterno privato e vista sulle colline - Borgata di San Pietro Val Lemina A circa 4 km dal centro di San Pietro Val Lemina, in una tranquilla borgata collinare facilmente raggiungibile tramite strada asfaltata (ad eccezione degli ultimi 20 metri che conducono al parcheggio della borgata), proponiamo affascinante casa semi indipendente su due livelli con giardino privato e area barbecue. Dal parcheggio, pochi passi conducono all’accesso pedonale dell’abitazione. Una breve scalinata introduce al giardino esclusivo, ideale per rilassarsi all’aperto o trascorrere piacevoli momenti in compagnia, grazie anche alla zona barbecue. Proseguendo, un’ulteriore scalinata conduce all’ingresso principale che si apre su una accogliente zona giorno composta da sala da pranzo con camino e cucina abitabile, ambiente unico e conviviale, perfetto per la vita familiare. Sul medesimo livello si trovano anche antibagno e bagno finestrato completo di box doccia. Tramite una scala a chiocciola in legno si accede alla mansarda, un ambiente caldo e suggestivo con travi a vista e soffitto in legno, ideale come camera, studio o zona relax. A completare la proprietà una cantina, utile come deposito o locale di servizio. Il riscaldamento avviene tramite camino e stufa a legna, che garantiscono comfort e atmosfera autentica. Questa soluzione rappresenta l’ideale per chi desidera una casa immersa nella tranquillità, circondata dal verde, ma a pochi minuti dai servizi del paese.

    80m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Via Balzetti: In posizione centralissima, nel rinomato centro storico di Rivoli, proponiamo in vendita una casa semi indipendente su più livelli, in ottime condizioni interne ed esterne, essendo stata ristrutturata nei primi anni 2000. Al piano terra, soggiorno living con cucina a vista, dotata di camino a ventilazione forzata, perfetto per cene e momenti di relax in famiglia o con amici. Al primo piano, camera da letto matrimoniale, bagno completo finestrato, spazio lavanderia e balcone. Al secondo piano, una camera da letto di dimensioni molto generose, adatta anche per due ragazzi, oltre ad un secondo bagno completo e finestrato e ad un balcone. Vivere in centro storico significa avere tutti i servizi, i negozi, i locali e le attrazioni culturali (come il Castello di Rivoli) a pochi passi da casa, con la tranquillità e l'atmosfera unica di una delle zone più ambite della città e la comodità di un rapido accesso ai mezzi pubblici ed alle vie di comunicazione principali. Ideale per coppie, giovani famiglie e per chi cerca un immobile con carattere, senza spese condominiali fisse e con una gestione autonoma degli spazi. Possibilità di parcheggio nel cortile comune.

    118m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    In un affascinante contesto di corte del 1800, in posizione tranquilla ma strategicamente comoda a tutti i principali servizi e ai collegamenti, proponiamo in vendita una caratteristica casa indipendente su più livelli, ricca di elementi architettonici originali e di grande potenziale. L’abitazione si sviluppa su due livelli abitativi di circa 100 mq ciascuno, oltre a un sottotetto di ulteriori 100 mq grezzo, sfruttabile in base alle esigenze. Al piano terra, gli spazi accolgono con ambienti caldi e spaziosi: il soggiorno, ampio e luminoso, è separato dalla zona pranzo da un elegante camino bifacciale, utilizzabile su entrambi i lati; il tutto è impreziosito da un pregevole soffitto a cassettoni, che dona carattere ed eleganza all’ambiente. La cucina, separata e abitabile, è valorizzata da un soffitto con volta in mattoni a vista, dettaglio autentico che richiama il fascino delle case storiche. La casa gode di doppia esposizione e dispone di due aree esterne private, una sul fronte e una sul retro, ideali per momenti di relax, pranzi all’aperto o per chi desidera uno spazio verde riservato. Grazie all’ampia metratura complessiva e alla doppia esposizione, l’immobile si presta anche a una possibile trasformazione in soluzione bifamiliare, rappresentando un’interessante opportunità sia per due nuclei familiari sia per chi cerca un’abitazione con spazio indipendente per studio, ospiti o investimento. La posizione è semicentrale ma estremamente comoda: a pochi minuti si raggiungono negozi, scuole, servizi e le principali vie di collegamento, rendendo questa soluzione ideale sia come abitazione principale che come investimento. Una proprietà che unisce storia, spazi generosi, flessibilità d’uso e dettagli architettonici di pregio, perfetta per chi desidera una casa dal carattere autentico, da vivere e valorizzare nel tempo.

    200m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 268 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Torino, in Via Francesco De Sanctis, al secondo piano di un edificio con ascensore. Composto da 3 locali, 2 camere matrimoniali, cucina abitabile e bagno finestrato, offre aria condizionata e cantina. Ristrutturato, si trova a pochi passi dalla fermata Massaua della metropolitana. Classe energetica D.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 165.000176.000 €-6,3%
    Bilocale in Vendita, Corso San Martino 2, TorinoCentro, Quadrilatero Romano, Giardini Reali, Repubblica

    Appartamento d'epoca in vendita a Torino, in Piazza Statuto, con ascensore e ristrutturato. Composto da 53 mq, include un soggiorno luminoso, cucina a vista, camera matrimoniale e bagno. Vicino a UniCredit Bank, Carrefour Market e Ospedale Oftalmico. Classe energetica D, riscaldamento autonomo.

    53m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    BRA: in via Cuneo, a pochi passi dal centro cittadino ed in posizione comoda a tutti i servizi, trilocale di 90 mq commerciali, sito al piano terra di uno stabile di poche unità abitative, in corso di ristrutturazione e riqualificazione energetica e con previsione di consegna entro l'estate del 2027. La zona giorno si compone di un ampio ambiente open space, con angolo cottura a vista e uscita sul cortiletto privato, con piacevole vista sulle Langhe. Tramite disimpegno si accede alla zona notte, formata da due camere da letto, una delle quali dotata di cabina armadio, e dai doppi servizi, di cui uno con finestra. Ultimano la proprietà il posto auto coperto privato in cortile e la cantina. L'immobile verrà consegnato in Classe A4: nello specifico il riscaldamento sarà autonomo con pompa di calore e sarà a pavimento; verranno inoltre installati pannelli fotovoltaici sulla copertura. Ci sarà inoltre la possibilità sia di scegliere i materiali e le finiture interne tramite elegante capitolo sia di usufruire delle detrazioni fiscali derivanti dalla ristrutturazione. Maggiori dettagli in agenzia.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    PIASCO- In Via Enrico Wild, in posizione centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita un grazioso monolocale mansardato, situato al terzo piano di una palazzina senza ascensore. L’alloggio si presenta come un ambiente unico ben organizzato, con zona giorno e zona notte integrate, e un bagno finestrato dotato di vasca. La proprietà ha ottimizzato al meglio gli spazi, realizzando pratiche armadiature a muro che rendono l’abitazione funzionale. Il riscaldamento è centralizzato. A completare la proprietà vi è una cantina al piano interrato, utile come spazio di deposito. Soluzione ideale come investimento o come comodo punto d’appoggio nel cuore del paese, a pochi passi da tutti i principali servizi. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    50m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In posizione centralissima, comoda a tutti i servizi, scuole e mezzi pubblici, proponiamo un ampio e luminoso trilocale situato al terzo piano di uno stabile dotato di ascensore. L'ingresso si apre su un moderno open space con cucina a vista, caratterizzato da uno stile contemporaneo e da una piacevole luminosità naturale. La zona giorno è ampia e funzionale, con spazio per una parete TV e divano, una cucina lineare e un tavolo da pranzo, ideale per chi ama vivere la casa in modo pratico e accogliente. La zona giorno si affaccia su entrambi i balconi della soluzione. La zona notte ospita due camere da letto. La camera matrimoniale è spaziosa e luminosa, con grande armadio e accesso al balcone. La seconda camera è perfetta come cameretta per bambini grazie all'ampia metratura, dispone di un piccolo ripostiglio e dell'accesso ad un balcone. Il bagno, ristrutturato, è finestrato e dotato di box doccia. Nel disimpegno si trova un pratico ripostiglio. Nel secondo balcone, verandato, sono presenti gli attacchi per creare un angolo lavanderia. L'appartamento si presenta in ottimo stato in quanto è stato completamente ristrutturato circa 10 anni fa ed è pronto per essere abitato. Completa la proprietà una cantina.

    101m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    L’appartamento si distingue per la sua piacevole doppia esposizione, che garantisce ambienti luminosi e ben arieggiati durante tutto l’arco della giornata. La zona giorno si apre su un ampio soggiorno living con cucina a vista, uno spazio moderno e funzionale perfetto per chi ama vivere la casa in modo conviviale. La zona notte è composta da una camera matrimoniale e da una cameretta anch'essa spaziosa, entrambe con accesso diretto al balcone. L’abitazione si presenta armoniosa e ben distribuita, pronta per essere abitata senza necessità di ristrutturazioni in quanto completamente rivista nel 2019 compreso degli infissi esterni ora in pvc. La palazzina, in paramano conferisce un aspetto curato al contesto. La posizione è comoda e ben servita, vicina a tutti i principali servizi, scuole e mezzi pubblici, rendendo questa soluzione ideale sia per famiglie che per coppie alla ricerca di comfort e praticità.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Da 268 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Porzione di Casa da ristrutturare In posizione centrale, porzione di casa di ampie dimensioni, ideale per chi cerca una soluzione da personalizzare. L’immobile è completamente da ristrutturare, offrendo la possibilità di creare ambienti su misura e scegliere finiture secondo il proprio gusto. La distribuzione degli spazi consente di realizzare una comoda zona giorno affacciata sul cortile privato e tre camere da letto, perfette anche per una famiglia numerosa. Completa la proprietà una terrazza panoramica con vista aperta sulle colline delle Langhe, ideale per momenti di relax all’aperto. L’agenzia immobiliare Dotta si distingue da anni nel panorama territoriale grazie all’estrema serietà e competenza dello staff. È parte della nostra missione accompagnare il cliente nel processo di valutazione e scelta dell’immobile più confacente alle proprie aspettative e necessità. Contattaci subito per visionare insieme questa casa nelle Langhe. Saremo lieti di accompagnarti alla proprietà senza alcun impegno, con cortesia e professionalità. www.dottaimmobiliare.it +39 0173742526

    160m2
    5Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo, a San Salvatore Monferrato, un casale indipendente su due lati così composto: Ingresso da corte condivisa con abitazione adiacente (presente in foto), box auto singolo esclusivo esterno con piano superiore (potenziale zona magazzino). Al piano terreno (primo fuori terra) ingresso su cucina abitabile, soggiorno, cantina retrostante. Al primo piano (secondo fuori terra) una camera da letto matrimoniale, una camera da letto singola, bagno e ampio terrazzo coperto. Al secondo piano (terzo fuori terra) camera da letto matrimoniale. Esternamente alla proprietà, dal lato opposto alla corte condivisa, un ampio terreno ad uso esclusivo di c.ca 600 mq. L'immobile si presenta in buone condizioni generali, non si evidenziano particolari lavori di ristrutturazione: il tetto è in buone condizioni, gli impianti sono funzionanti (da sostituire la caldaia, non a condensazione), gli infissi sono in pvc con doppio vetro (fatta eccezione per un infisso ancora in legno con vetro singolo). Libero subito. Ottima soluzione per chi cerca un immobile dall'elevatissimo rapporto qualità/prezzo in zona collinare e ben servita.

    162m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 268 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ALESSANDRIA ZONA CRISTO: In posizione comoda ai principali servizi cittadini, a due passi dal cavalcavia che conduce al centro proponiamo in vendita un appartamento sito al piano 4°ed ultimo s.a. COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO nei primi anni '2000 composto da ingresso su corridoio, salone, cucina, 2 camere da letto, ripostiglio, 2 balconi, bagno e cantina.
    Infissi alluminio doppio vetro, appartamento ben tenuto, pronto per essere abitato!
    €53.000,00 Rif. 76 A.P.E. Classe 'G' EPgl,nren (kWh/m2anno): 303.9
    Per informazioni e visite contattare GIERRE immobiliare 0131.218521

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 268 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ALESSANDRIA ZONA PISTA: in zona residenziale, ben abitata si propone in vendita alloggio sito al 4°piano senza ascensore composto da ingresso, tinello con cucinino (aperto durante la ristrutturazione), 3 camere da letto, bagno, 2 balconi, 2 ripostigli e cantina.
    Alloggio ristrutturato all'inizio degli anni '2000 che è pronto per essere abitato, infissi in PVC doppio vetro.
    € 65.000,00 Rif. P19
    A.P.E. Classe 'F' EPgl nren (Kw/m2anno): 207,64 #
    Per informazioni e visite contattare GIERRE immobiliare 0131.218521

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    A Villadossola, nella centralissima Piazza Mercato e vicino a tutti i principali servizi, vendiamo appartamento trilocale sito al nono ed ultimo piano di condominio con ascensore. L'appartamento si presenta in ottimo stato di manutenzione e molto ben curato ed è stato ristrutturato vent'anni fa. L'immobile è composto da ingresso su soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto matrimoniali e bagno con doccia con balcone esposto ad est. Da soggiorno, cucina e una delle due camere da letto si accede a balcone da cui si ha una bellissima vista aperta e panoramica sulla zona nord dell' Ossola. Il riscaldamento è centralizzato a metano con conta calorie, mentre l'acqua calda è autonoma. Il tetto dello stabile è stato rifatto nel 2011, mentre la caldaia è stata sostituita nel 2018. Completano la proprietà cantina al piano seminterrato e box auto di 14mq con accesso dal retro dell'immobile.

    104m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Da 269 giorni su Wikicasa
    insertion image

    REVELLO - In pieno centro a Revello proponiamo in vendita un bilocale al primo piano di una piccola palazzina composta da soli due alloggi e senza spese condominiali. L'appartamento, è stato ristrutturato intorno al 2010 e si presenta in ottime condizioni, abitabile fin da subito. L'ingresso si apre su un soggiorno con angolo cottura che gode della presenza di una canna fumaria, perfetta per installare una stufa a pellet oltre al riscaldamento autonomo a metano con termosifoni in ghisa. Completano la proprietà una camera matrimoniale, un bagno e due balconcini affacciati sulla via principale. Gli infissi sono in legno con doppio vetro e garantiscono un buon isolamento. Attualmente l'alloggio è locato fino ad aprile 2026. La gestione è semplice e senza costi aggiuntivi, in quanto non ci sono spese condominiali e la pulizia delle scale viene gestita a turni tra i soli due appartamenti presenti. Si tratta di un'ottima occasione sia come investimento che come prima casa, con il vantaggio di una posizione centrale e comoda a tutti i servizi.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    In contesto residenziale tranquillo e ben curato, all’interno di un complesso con parco condominiale ad uso esclusivo dei residenti, si propone un appartamento situato al primo piano, nelle immediate vicinanze della zona Mutua e a pochi passi dal Viale della Rimembranza. L’abitazione si presenta nelle condizioni originali dell’epoca di costruzione, ma è stata mantenuta con cura nel tempo, conservando intatte le caratteristiche tipiche di quegli anni. Gli ambienti, ampi e luminosi, si prestano perfettamente ad accogliere un nucleo familiare numeroso. L’ingresso si apre direttamente sulla zona giorno, composta da una sala spaziosa e accogliente, mentre la sala da pranzo è separata ed adiacente al cucinino, il quale gode dell’affaccio su uno dei due terrazzi, ideale per pranzi all’aperto o momenti di relax. La zona notte comprende tre camere da letto di generose dimensioni, una delle quali con accesso diretto al secondo terrazzo. I servizi sono due: uno dotato di box doccia e l’altro di vasca, a garantire la massima funzionalità e comfort quotidiano. L’appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi cerca spazi comodi e un contesto verde e riservato, pur rimanendo vicino ai principali servizi e alle vie di collegamento della città.

    136m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 269 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Corso XI Febbraio, situato al quarto piano di una palazzina degli anni '30, senza ascensore. Con una superficie di 20 mq, è composto da un ambiente unico con zona giorno e notte, bagno con box doccia e riscaldamento autonomo. Nelle vicinanze si trovano la farmacia Santa Giustina, l'ufficio postale e fermate dei mezzi pubblici. Ideale come punto d'appoggio o investimento a reddito.

    20m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Porzione di immobile con tre unità abitative distinte in vendita a Coassolo Torinese In zona tranquiila e soleggiata in San Nicolao di Coassolo Torinese, porzione di casa semi-indipendente, suddivisa in tre appartamenti bilocali. Le unità sono collegate internamente da una scala comune con un terzo proprietario e ogni unità dispone di un ingresso autonomo adiacente alle scale. La proprietà viene venduta includendo i 3 bilocali e non si valuta la vendita singola di ognuno di essi. Il primo bilocale si trova al piano terra e si apre su una zona giorno con camino in muratura, tinello, una camera da letto cieca dotata di un piccolo armadio a muro e un bagno completo di doccia. Il secondo appartamento, situato al piano primo, si apre anch’esso su una zona giorno. È presente un bagno finestrato con doccia, un piccolo tinello con angolo cottura anch’esso finestrato e una camera da letto di ampia metratura. Dal ballatoio si accede a un balcone ad uso esclusivo. Al secondo e ultimo piano si trova il terzo bilocale, simile nella disposizione al secondo, con zona giorno, bagno finestrato, tinello e una camera da letto. Questo appartamento dispone inoltre di un balcone in legno ad uso esclusivo, accessibile sia dalla sala che dalla camera, ideale per godere del panorama e della tranquillità circostante. A completare la proprietà vi è una pertinenza esterna ad uso esclusivo, composta da un pergolato con tavolo, ideale per vivere l’esterno, un posto auto, una zona pavimentata con autobloccanti in cui è presente un cancello a scorrimento, che conduce ad una porzione di giardino dove si trova una serra. L’accesso alla casa avviene tramite una strada sterrata privata carrabile, distante circa 50 metri dalla strada principale in via Magnetti. Il tetto necessita di alcuni interventi di manutenzione: le perline esterne sono in condizioni discrete, mentre anche il balcone in legno richiede alcuni lavori. Gli infissi sono in doppio vetro. Per quanto riguarda gli impianti, la casa è già collegata alla rete fognaria, l’acqua proviene dall’acquedotto comunale e la corrente elettrica è presente. La soluzione si presenta abitabile da subito, con ampie possibilità di personalizzazione in base alle proprie esigenze. Ogni appartamento è completamente autonomo per quanto riguarda le utenze, rendendo questa soluzione ideale sia per un utilizzo come abitazione unica, sia come investimento da destinare a locazioni.

    130m2
    7Locali
    3Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media