• in sconto, Arredato
    insertion image

    MONTOSO - Al secondo piano, proponiamo in vendita un accogliente alloggio con terrazzino dal quale si gode una splendida vista aperta sulle montagne circostanti. L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno con angolo cottura e soggiorno, dove una comoda nicchia offre la possibilità di ricavare posti letto aggiuntivi, rendendo l’ambiente ancora più funzionale e versatile. La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale e da un bagno finestrato con box doccia. A completare la proprietà, un’ampia cantina al piano interrato, perfetta come spazio di deposito per attrezzature sportive, cambi stagione o altro. L’alloggio presenta spese di gestione molto contenute grazie al riscaldamento autonomo, che consente un controllo diretto dei consumi e un’ottima efficienza energetica. Soluzione ideale come seconda casa per chi cerca tranquillità e natura, ma anche come investimento da mettere a reddito. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In contesto di corte, posto vicino al centro, casa semindipendente con cortile privato e giardino con tettoia recentemente intonacata e cantina adiacenti all'immobile. La casa è disposta su due livelli, entrambi divisi in due ampie camere più ingresso, collegati da scala in muratura esterna. Lo stato è originale degli anni 60', la proprietà offre la possibilità di personalizzazione in quanto con una ristrutturazione mirata è possibile ricavare fli spazi adattabili alle necessità della famiglia abitante. La casa è già dotata di allacci alla fognatura, alla corrente elettrica e all'acqua potabile, oltre alla presenza di un pozzo

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore del comune di San Giorgio Canavese, proponiamo in vendita una casa indipendente di 120 mq, ideale per chi cerca una soluzione abitativa tranquilla e ben servita. L' abitazione si sviluppa su due piani e offre spazi ben distribuiti, con cinque locali che possono essere personalizzati secondo le proprie esigenze. La struttura, garantisce un ambiente accogliente e funzionale. La posizione strategica permette di godere della tranquillità del contesto circostante, senza rinunciare alla comodità dei servizi nelle vicinanze. Perfetta per famiglie o per chi desidera uno spazio più ampio, questa casa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza in una zona ricca di storia e tradizione. La soluzione è stata ristrutturata e presenta gli infissi in legno con vetrocamera, il riscaldamento autonomo. Il cortile di pertinenza che arriva al box antistante permette un confort abitativo elevato.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Da 261 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villamiroglio, con affaccio bellissimo sulle colline, in posizione immersa nel verde, vendesi casa indipendente, disposta su du livelli. Al piano terreno si compone di ampia cucina abitabile con caminetto, locale di sgombero, servizio; al piano primo, due camere da letto matrimoniali e balcone. Completano la proprietà piccolo cortile con posto auto, ampia cantina al piano seminterrato e basso fabbricato adiacente l'abitazione, per ricovero mezzi.Richiesta euro 30.000

    113m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Regione Creviolo, nel comune di Loazzolo, casa indipendente ideale per chi cerca una soluzione versatile e immersa nel verde. Il terreno circostante misura circa 8.303 mq e sempre di pertinenza, completa la proprietà una parte di vigneto moscato di circa 400 mq da tavola per uso privato. L'immobile si sviluppa su due livelli e offre la possibilità di essere utilizzato sia come unifamiliare che come bifamiliare, grazie alla presenza di due alloggi con ingressi indipendenti e una scala interna già esistente. La proprietà comprende sette locali, tra cui cinque camere da letto, due bagni, un balcone e due zone giorno con cucina, garantendo ampi spazi per ogni esigenza abitativa. All'esterno, un ampio cortile privato e un giardino offrono spazi ideali per il relax all'aria aperta immersi nelle colline e vigneti. Completano l'offerta locali di sgombero e rimessaggi attrezzi, un box auto doppio e due posti auto esterni. La soluzione è in una zona tranquilla ed immersa nella natura, a pochi minuti di auto dai principali servizi.

    282m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 185.000195.000 €-5,1%

    Luminoso appartamento in vendita a Corso Peschiera, Pozzo Strada, al nono piano di un elegante edificio. Con 77 m², 2 camere, cucina abitabile e 2 balconi, offre comfort e tranquillità. Ben collegato con la metro Pozzo Strada e vicino a supermercati come Conad e farmacie. Classe energetica F.

    77m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 261 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona tranquilla e soleggiata a Spigno Monferrato, proponiamo in vendita un ampio appartamento quadrilocale situato al pian terreno di una piccola palazzina composta da sole due unità abitative, garanzia di riservatezza e quiete. L’abitazione si distingue per la grande luminosità degli ambienti e per la disposizione funzionale degli spazi, ideale per una famiglia o per chi desidera ambienti comodi e ben organizzati. La proprietà è completata da un box auto dotato di porta automatica, un pratico giardino privato perfetto per momenti di relax all’aperto o per chi ama coltivare un piccolo spazio verde. L’appartamento è raggiunto dal gas metano e dispone di una caldaia di recente installazione, elementi che garantiscono comfort e efficienza energetica. L’immobile si presenta in buono stato di conservazione, pronto per essere abitato senza necessità di interventi immediati. Un’opportunità ideale per chi cerca una soluzione tranquilla, accogliente e funzionale nel cuore delle colline del Monferrato. Contattaci per una visita! Vuoi Conoscere il valore del tuo immobile? Contatta i nostri uffici. Per informazioni Sito internet: www.gruppovalorecasa.it Email: cerchiovendicasa@gmail.com Referente di zona: Daniele Castellano Ufficio Acqui Terme: 0144444834 Acqui Terme, via Salvo d'acquisto n. 126 WhatsApp: 3517652977 Ufficio Ponzone Tel e Whatsapp: 3762032964 Ponzone, Corso Acqui Terme n° 6 PROVVIGIONI AGENZIA E ANNUNCI IMMOBILIARI Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile nel momento in cui il proponente verrà a conoscenza dell’ avvenuta accettazione della proposta d'acquisto. I prezzi esposti e richiesti negli annunci pubblicitari sono da considerarsi per gli immobili liberi da qualsiasi mobilio ed accessori, saranno da aggiungere a carico della parte acquirente: L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie. Si declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate negli annunci immobiliari sul sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Non sono imputabili a titolo di responsabilità all’agenzia immobiliare ed ad i suoi agenti eventuali omissioni o inesattezze pubblicate negli annunci immobiliari. Tutte le informazioni tecniche e precise verranno fornite in sede durante l’eventuale stipula dei contratti sia di vendita che di acquisto con documentazione inerente le stesse. Per quanto non previsto valgono le norme e disposizione del Codice Civile italiano.

    118m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Vicino ai servizi del paese e alla fermata del pullman, villetta a schiera centrale. La soluzione si sviluppa su più livelli abitativi. Al piano terra si accede al cortile privato con accesso diretto al box auto doppio sviluppato in lunghezza. Completa il piano la cantina e la lavanderia. Dalla scala interna in muratura si giunge al primo piano nel quale è presente un ampio soggiorno con affaccio sul balcone, la cucina abitabile ed il bagno finestrato con doccia.Al piano superiore si accede alla zona notte composta da luminosa camera matrimoniale anch'essa con balcone, cameretta, attualmente adibita a cabina armadi e secondo servizio, sempre con finestra e doccia, recentemente ristrutturato. L'ultimo livello ospita una spaziosa mansarda non abitabile, utilizzabile come ulteriore camera, nella quale è stato installato l'impianto di condizionamento. Gli infissi sono con il doppio vetro in legno, alcuni dotati di zanzariere.L'immobile è provvisto di due sistemi di riscaldamento, la caldaia a metano e termostufa, ciò permette di abbattere notevolmente le spese di riscaldamento. L'immobile gode di cortile privato pavimentato con autobloccanti, perfetto da sfuttare nella bella stagione per momenti di relax o come ulteriore area di parcheggio.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    A Valenza, in zona residenziale e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita casa semi-indipendente con box auto doppio di proprietà. La soluzione si presenta in buone condizioni interne con inifssi in doppio vetro alluminio. La casa è disposta su più livelli; al piano terra troviamo l'ingresso che si apre su un disimpegno, uno studio, due camere da letto e un bagno. Tramite scala interna possiamo accedere al primo piano dove troviamo la zona giorno composta da sala da pranzo con accesso al balcone e al terrazzo, soggiorno, cucina, una camera da letto e un bagno; sempre tramite scala interna possiamo anche accedere al locale mansarda. A completare la proprietà troviamo la cantina al piano interrato e un box auto doppio.

    215m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Corso Felice Cavallotti, nel centro di Asti, appartamento al terzo piano servito da ascensore. L'immobile è di recente costruzione e si presenta in ottime condizioni, con una disposizione interna funzionale e la possibilità di creare una seconda camera. L'appartamento gode di un terrazzo spazioso e coperto, ideale per momenti di relax all'aperto. All' interno è composto da un ampio soggiorno luminoso, una cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale ed un bagno con accesso sul balcone. L'immobile è dotato di aria condizionata, assicurando un ambiente piacevole in ogni stagione ed il riscaldamento è autonomo. Completano la proprietà una cantina e la possibilità di acquistare un box doppio, soluzione ideale per chi cerca comodità nel centro città.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Trilocale con cantina e posto auto coperto – Brusasco


    In una zona tranquilla e ben servita di Brusasco, Casadesso propone in vendita un accogliente trilocale situato al secondo piano di una piccola palazzina, ideale per coppie, piccoli nuclei familiari o come investimento.
    L’appartamento si apre su un ingresso che conduce a un ampio e luminoso soggiorno, perfetto per i momenti di relax o convivialità. La cucina, separata e funzionale, ha accesso diretto al primo balcone, offrendo uno sfogo esterno comodo e riservato. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale con accesso al secondo balcone, un bagno finestrato e un pratico ripostiglio, utile per l’organizzazione degli spazi.
    Completano la proprietà una cantina di generose dimensioni, ideale come deposito o locale hobby, e un comodo posto auto coperto all’interno del cortile condominiale.
    Una soluzione pronta da abitare, con ambienti ben distribuiti e tutte le comodità per vivere in serenità, in un contesto riservato ma vicino ai principali servizi.
    TRE BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
    1. SPAZI BEN DISTRIBUITI
    2. POSTO AUTO
    3. PICCOLA PALAZZINA
    COSA ASPETTI? VIENI A VEDERLO!

    Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci o scriverci al numero 351 8123 316, oppure passare a trovarci in Via Tiziano 9 a Leinì (accanto al Pam). Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione e le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    82m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Nel cuore del comune di Gavi, proponiamo un appartamento di 82 mq circa situato al piano medio di un edificio costruito nel 1970. L'immobile si compone di quattro locali ben distribuiti, offrendo spazi funzionali e versatili per ogni esigenza abitativa. La disposizione interna permette di sfruttare al meglio la luce naturale, creando un ambiente accogliente e confortevole. Uno dei punti di forza di questa proprietà è il doppio box auto, una caratteristica che garantisce comodità e sicurezza per il parcheggio. La posizione centrale consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le attrazioni del paese, rendendo questa soluzione ideale per chi cerca praticità e tranquillità. L'appartamento rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona ben servita, senza rinunciare alla comodità di spazi ampi e ben organizzati.

    82m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Terracielo con vista
    Nel cuore dell'Alta Langa, a Cigliè, proponiamo un incantevole terracielo libero su tre lati, immerso nella quiete e nella bellezza autentica delle colline piemontesi. La posizione è semplicemente spettacolare: dal fronte e dal retro della casa si gode una vista mozzafiato sui vigneti, sui dolci profili delle colline e sul verde incontaminato della natura circostante, con una prospettiva privilegiata sul suggestivo Castello di Cigliè, visibile in tutta la sua maestosità direttamente dall'abitazione.

    Completamente ristrutturata circa 10 anni fa, la casa si presenta in condizioni impeccabili: tetto rifatto, nuovi pavimenti, impianti moderni, bagni eleganti, serramenti in PVC con doppi vetri e impianto di climatizzazione per il massimo comfort in ogni stagione.

    L'ingresso si apre su un accogliente soggiorno luminoso con bagno di servizio, dal quale si accede a un fantastico terrazzo panoramico, ideale per godere tramonti spettacolari e momenti di relax con una vista che lascia senza fiato. Una scala conduce al cortiletto interno, perfetto per pranzi e cene all'aperto immersi nel silenzio e nella natura.

    Dal soggiorno, una caratteristica scala a chiocciola porta al piano superiore, dove troviamo una grande camera da letto con bagno privato e doccia, arricchita da un balcone panoramico e da ampie finestre che regalano luce e scorci meravigliosi su entrambi i lati della casa. Dal cortile o dalla scala interna si accede infine all'ampia cucina abitabile, comoda e accogliente, situata al livello del cortile.

    Un'occasione unica per chi desidera una casa pronta da vivere, in un contesto incantevole e autentico, dove ogni finestra diventa un quadro sulla Langa.

    102m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 261 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ALESSANDRIA CENTRO: In zona centro di Alessandria, comoda a tutti i servizi giornalieri a due passi da scuole, supermercati, banche ecc... vi si propone appartamento PARZIALMENTE RISTRUTTURATO, sito al primo piano senza ascensore di una piccola palazzina signorile.
    Alloggio composto da: Ingresso su ampio disimpegno, soggiorno, cucina con affaccio diretto su balcone, 2 camere (di cui una matrimoniale ed una singola), bagno con box doccia finestrato, ulteriore balcone e ripostiglio.
    A completare la proprietà grandi cantina di pertinenza.
    Immobile parzialmente ristrutturata, presente predisposizione split aria condizionata.
    €. 65 MILA TRATT. RIF. C25
    CLASSE "g" 184,51 kWh/m2
    PER INFO E VISITE CONTATTARE GIERRE IMMOBILIARE 0131218521

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Rustico con giardino
    F.C. Immobiliare Condove propone in vendita nella frazione di Chianocco, un rustico dal grande potenziale, pronto a rinascere sotto nuove mani.
    Circondato dal verde e dalla quiete della montagna, questo immobile conserva tutto il calore e la genuinità delle case di un tempo: muri in pietra, spazi da reinventare e un'anima autentica che aspetta solo di essere riscoperta.
    Disposto su due livelli, il rustico offre ambienti versatili e luminosi, una cantina e un giardino privato dove godersi momenti di relax o coltivare le proprie passioni. Completa la proprietà un posto auto riservato.
    Un luogo dove poter dare forma al proprio sogno abitativo, realizzare una casa vacanza. Il tetto dell'abitazione è in buono stato, mentre il fienile è interamente da ristrutturare.
    Libero subito, pronto per accogliere chi desidera riportare alla vita un angolo di storia piemontese.

    56m2
    3Locali
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    APPARTAMENTO IN VENDITA ATTUALMENTE LOCATO. SAN PAOLO:Proponiamo in vendita un bilocale situato al terzo piano di una palazzina senza ascensore, nel cuore del quartiere San Paolo. L’appartamento è composto da ingresso su disimpegno, soggiorno spazioso con affaccio su balcone, cucina separata, camera matrimoniale con balcone affacciato su Viale Papa Giovanni XXIII e bagno finestrato con vasca. Completa la proprietà un ampio box. Attualmente l’immobile è locato con contratto in essere fino al 2028, garantendo una rendita immediata, sicura e continuativa nel tempo. La posizione tranquilla ma ben servita consente di raggiungere facilmente il centro città e le principali vie di comunicazione, rendendo questa proposta perfetta per chi cerca un investimento immobiliare nel cuore di Novara.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In prossimità del centro storico di Gassino T.se, a due passi da tutti i servizi di prima necessità, luminoso bilocale sito al terzo piano con ascensore e vista panoramica.L'appartamento si presenta in ottime condizioni interne e ha una doppia esposizione. Internamente è composto da un ingresso su disimpegno, tinello con cucinino e sfogo sul primo balcone, camera matrimoniale e un bagno con vasca.L'unità abitaitva è stata oggetto di un attenta ristrutturazione che ha interessato tutti gli impianti, la pavimentazione, le porte interne e il servizio igienico mentre i serramenti sono in legno con vetro singolo. Il riscaldamento è centralizzato con le termo-valvole.La proprietà viene completata dalla presenza di una cantina presente al piano interrato dell'edificio. La soluzione ideale per chi cerca tranquillità e comodità per i servizi sia primari che secondari. Se dovete VENDERE O AFFITTARE un Vostro immobile, offriamo un servizio di valutazione gratuita e senza impegno. I nostri clienti sono seguiti fino alla stipula del rogito notarile. Abbiamo una struttura in grado di supportare l'acquirente e il venditore in tutte le fasi della vendita o della locazione, nella gestione dei mutui. Siamo invece alla ricerca per l'ampliamento del nostro organico di personale, sia come figura da segretaria sia come collaboratore di agenzia. Potete inviare il vostro curriculum con foto al nostro indirizzo mail: to2d6@tecnorete.it Per ulteriori informazioni, la nostra sede si trova in Corso Italia n. 18/B.

    68m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Da 262 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 185.000
    Bilocale in Vendita, Corso Umbria, TorinoSan Donato, Campidoglio, Valdocco

    Bilocale in vendita a Torino, Corso Umbria, di 51 mq con terrazzo, riscaldamento autonomo e climatizzatore. A pochi passi da supermercati come IN's e IperCoop, fermate di bus e tram, e scuole. Include box auto e cantina, ideale per chi cerca comfort e praticità.

    51m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Da 262 giorni su Wikicasa
    insertion image

    NOLE CANAVESE - STRADA DELLE RIVETTE: InvestiQui di Ciriè Via Braccini 26 propone in vendita in esclusiva appartamento al piano terra in piccolo contesto con giardino privato recintato!!! Ubicato a Nole, in zona molto tranquilla ed immersa nel verde ma allo stesso tempo non troppo distante dai servizi principali che offre il paese, in una piccola palazzina di sole otto unità abitative che è stata oggetto di riqualificazione circa 10 anni fa: nello specifico è stato ristrutturato il tetto e le quattro facciate dello stabile. L'immobile è cosi composto: ingresso su cucina abitabile, soggiorno, due camere da letto e doppio servizio. Di fronte all'abitazione, di proprietà ESCLUSIVA dell'appartamento, un terreno recintato di circa 400mq. Completano la soluzione due box auto singoli compresi nel prezzo e due cantine poste al piano interrato. L'immobile visto l'ottimo stato manutentivo risulta abitabile fin da subito. Il riscaldamento è centralizzato con le termovalvole. CLASSE ENERGETICA: 'E' IPE 159.48 KWH/MQ 3 Motivi per acquistare questo immobile? 1) GIARDINO PRIVATO 2) AMPIA METRATURA 3) STABILE RECENTEMENTE RISTRUTTURATO I NOSTRI IMMOBILI SONO TUTTI IN ESCLUSIVA... LI VEDI SOLO CON NOI ! DOVETE VENDERE CASA? INVESTIQUI vi offre una consulenza e valutazione gratuita del vostro immobile. I nostri recapiti sono 3519913033 anche whatsapp 3406655123 EMAIL: cirie@gruppoinvestiqui.it SELEZIONIAMO RAGAZZI/E DA INSERIRE NEL NOSTRO NUOVO PUNTO VENDITA DI CIRIE' ! MANDA IL TUO CV ! Metti MI PIACE sulla nostra pagina ufficiale InvestiQui Immobiliare per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte! LE INFORMAZIONI SOPRACITATE NON COSTITUISCONO ELEMENTI CONTRATTUALI

    120m2
    5Locali
    E
  • Luminoso, Da 262 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Pray – Bilocale con balcone, cantina, posto auto e giardino in concessione
    In zona tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita luminoso bilocale situato al piano rialzato di una piccola palazzina.
    L’ingresso si apre su un disimpegno che conduce alla zona giorno, dotata di accesso diretto al balcone, ideale per momenti di relax all’aperto. Adiacente si trova il cucinino finestrato, funzionale e ben organizzato. La camera matrimoniale, ampia e luminosa, offre comfort e tranquillità, mentre il bagno finestrato è completo di vasca.
    A completare la proprietà troviamo una cantina, un posto auto riservato e un appezzamento di giardino in concessione, perfetto per chi desidera uno spazio verde privato.
    Questa soluzione rappresenta la scelta ideale per chi cerca un’abitazione accogliente, comoda e con spazi esterni da vivere, in una posizione riservata ma vicina ai principali servizi.
    Ecco tre buoni motivi efficaci da inserire nell’annuncio per valorizzare il bilocale di Pray:
     Luminoso e ben distribuito – Ambienti ariosi, spazi funzionali e un balcone ideale per godersi momenti di relax.
    Comodità e praticità – Posto auto riservato, cantina e giardino in concessione: tutto ciò che serve per vivere in totale comfort.
     Zona tranquilla ma ben servita – In posizione riservata, a pochi passi dai principali servizi, perfetta per single, coppie o come investimento.
    COSA ASPETTI? VIENI A VEDERLO! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci o scriverci al numero 351 8123 316, oppure passare a trovarci in Via Tiziano 9 a Leinì (accanto al Pam). Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione e le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    66m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 262 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Fontanetto Po – Terratetto da ristrutturare su due livelli con soffitta
    In posizione tranquilla e comoda ai servizi, proponiamo in vendita terratetto libero su due lati, disposto su due livelli oltre alla soffitta.
    L’abitazione è composta al piano terra da cucina, una camera e un bagno. Tramite scala interna si accede al primo piano, dove troviamo un disimpegno che conduce a una seconda camera e a un ulteriore bagno.
    Completa la proprietà la soffitta al secondo piano, utilizzabile come locale di sgombero o per eventuale ampliamento degli spazi abitativi.
    L’immobile necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo tuttavia ottime potenzialità per chi desidera personalizzare la propria casa secondo i propri gusti ed esigenze.
    Ecco tre buoni motivi da inserire nell’annuncio per rendere la proposta più attraente:
     Ottimo potenziale di ristrutturazione – Ideale per chi desidera personalizzare gli spazi e creare un’abitazione su misura, valorizzando una struttura con buone basi.
    Posizione tranquilla ma comoda ai servizi – Situata nel cuore di Fontanetto Po, in una zona silenziosa ma vicina al centro e ai principali servizi.
     Investimento conveniente – Prezzo interessante e possibilità di accedere a bonus ristrutturazione, perfetto sia come prima casa sia come soluzione da mettere a reddito.


    COSA ASPETTI? VIENI A VEDERLO! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci o scriverci al numero 351 8123 316, oppure passare a trovarci in Via Tiziano 9 a Leinì (accanto al Pam). Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione e le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    84m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    ALBA - In posizione tranquilla e soleggiata, appartamento di tre locali situato al primo piano di un condominio libero su tre lati, che garantisce un’ottima luminosità. L’abitazione si apre su un comodo ingresso con disimpegno e si compone di cucina e soggiorno in ambienti separati, una camera da letto matrimoniale, un bagno finestrato e un ripostiglio con finestra, nel quale è possibile ricavare un secondo bagno o una pratica lavanderia. A completare la proprietà troviamo tre balconi e al piano terra una cantina e un garage, ideali per chi cerca comfort e spazi aggiuntivi. Le facciate e i balconi del condominio sono stati ristrutturati, un importante intervento che valorizza ulteriormente l’immobile. L’appartamento necessita di lavori di ristrutturazione interna, un aspetto che rappresenta però un occasione per personalizzare gli ambienti e creare la casa su misura dei propri desideri. Una soluzione luminosa, funzionale e ricca di potenziale, perfetta per chi desidera investire in una casa da plasmare secondo il proprio gusto o per chi cerca un’abitazione accogliente e ben posizionata. Si informa che alcune immagini raffiguranti gli ambienti arredati sono state realizzate mediante intelligenza artificiale e hanno finalità esclusivamente illustrative, per mostrare un’ipotesi di ristrutturazione.

    79m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Da 262 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 45.00059.000 €-23,7%

    Nel caratteristico centro storico, proponiamo in vendita una casa indipendente su due lati, realizzata in pietra a vista. L’immobile si sviluppa su tre livelli e risulta suddiviso in più unità abitative, ideale sia come soluzione plurifamiliare che come investimento per attività ricettiva. All’esterno, la struttura in pietra conferisce un’atmosfera autentica e suggestiva. All’interno, gli ambienti sono ampi e luminosi, con possibilità di personalizzazione secondo le proprie esigenze. La posizione, tranquilla ma comoda ai servizi, rende questa proprietà una soluzione unica per chi desidera vivere o investire in un contesto storico. Vuoi Conoscere il valore del tuo immobile? Contatta i nostri uffici. Per informazioni Sito internet: www.gruppovalorecasa.it Email: cerchiovendicasa@gmail.com Referente di zona: Daniele Castellano Ufficio Acqui Terme: 0144444834 Acqui Terme, via Salvo d'acquisto n. 126 WhatsApp: 3517652977 Ufficio Ponzone Tel e Whatsapp: 3762032964 Ponzone, Corso Acqui Terme n° 6 PROVVIGIONI AGENZIA E ANNUNCI IMMOBILIARI Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile nel momento in cui il proponente verrà a conoscenza dell’ avvenuta accettazione della proposta d'acquisto. I prezzi esposti e richiesti negli annunci pubblicitari sono da considerarsi per gli immobili liberi da qualsiasi mobilio ed accessori, saranno da aggiungere a carico della parte acquirente: L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie. Si declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate negli annunci immobiliari sul sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Non sono imputabili a titolo di responsabilità all’agenzia immobiliare ed ad i suoi agenti eventuali omissioni o inesattezze pubblicate negli annunci immobiliari. Tutte le informazioni tecniche e precise verranno fornite in sede durante l’eventuale stipula dei contratti sia di vendita che di acquisto con documentazione inerente le stesse. Per quanto non previsto valgono le norme e disposizione del Codice Civile italiano.

    250m2
    10Locali
    D
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Immerso nella verdeggiante collina di Montalto Dora, a pochi passi dal suggestivo castello, proponiamo in vendita un rustico con ampio terreno di circa 2500 mq, ideale per gli amanti della natura e per chi cerca un progetto di ristrutturazione personalizzato. La proprietà, caratterizzata da un'ottima esposizione al sole, è composta da cucina, due camere da letto e fienile. Presenti allacci luce e acqua. Il terreno, perfetto per la coltivazione di un vigneto, offre un panorama mozzafiato e la possibilità di godere di una totale tranquillità. La tettoia esterna, utilizzabile come patio, completa questa incantevole proprietà. Perché scegliere questo immobile: Posizione strategica: a pochi minuti dal centro di Montalto Dora e in un contesto tranquillo. Ampio terreno: ideale per realizzare un giardino, un orto o un vigneto. Potenziale di ristrutturazione: possibilità di creare una casa da sogno personalizzata. Ottima esposizione al sole. Nota: la strada di accesso è praticabile in macchina, sebbene l'accesso non sia comodissimo Per ogni informazione o per fissare un appuntamneto contattami al 3519706187 Martino

    310m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 99.000115.000 €-13,9%
    Bilocale in Vendita, Via Monte Rosa 21, RivoliBorgo Nuovo, Castello, Posta Vecchia

    Terratetto con giardino
    La F.C. Immobiliare Condove è lieta di proporre in vendita in una via tranquilla e riservata, a pochi passi dai principali servizi, questa porzione di casa indipendente su due livelli, con cortile, giardino privato di 450 mq e garage.
    Un'abitazione autentica, che conserva ancora il fascino delle case di una volta e attende solo di essere reinterpretata secondo il proprio gusto e le proprie esigenze.
    Al piano terra si trovano un soggiorno accogliente, un cucinino funzionale, un disimpegno e un bagno. Al primo piano, invece, una camera da letto luminosa, un secondo disimpegno e un bagno completano la zona notte.
    All'esterno, il cortile introduce a uno spazio verde ideale per chi ama il piacere di un piccolo giardino. Completano la proprietà un garage e un locale di sgombero, facilmente trasformabile in tavernetta o studio.
    L'immobile è da ristrutturare, ma offre una base solida e versatile per chi desidera personalizzare ogni dettaglio e dare nuova vita a una casa dal potenziale autentico, in una posizione comoda e tranquilla di Rivoli.

    83m2
    2Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media