• Classe A, Da 224 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel comune di Nizza Monferrato proponiamo in vendita un elegante appartamento disposto su due livelli, situato al primo piano di una piccola palazzina di recente costruzione. L’ingresso si apre su una luminosissima zona giorno, impreziosita da una cucina su misura e da una raffinata porta scorrevole in cristallo che separa la cucina dal living, sala da pranzo che potrebbe diventare una terza camera da letto oppure zona studio. Sullo stesso livello troviamo una terrazza vivibile, ideale per pranzi all’aperto, e un bagno a servizio della zona giorno. La scala interna conduce al secondo livello, dedicato alla zona notte, dove si trovano una camera matrimoniale dotata di cabina armadi e terrazza privata, una seconda camera con armadiature su misura e un secondo bagno. A completare la proprietà vi sono un ampio box auto con basculante elettrica e una cantina. L’immobile è libero da subito. Vuoi Conoscere il valore del tuo immobile? Contatta i nostri uffici. Per informazioni Sito internet: www.gruppovalorecasa.it Email: cerchiovendicasa@gmail.com Referente di zona: Daniele Castellano Ufficio Acqui Terme: 0144444834 Acqui Terme, Piazza Giacomo Matteotti n 9 WhatsApp: 3517652977 Ufficio Ponzone Tel e Whatsapp: 3762032964 Ponzone, Corso Acqui Terme n 6 PROVVIGIONI AGENZIA E ANNUNCI IMMOBILIARI Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile nel momento in cui il proponente verrà a conoscenza dell’ avvenuta accettazione della proposta d'acquisto. I prezzi esposti e richiesti negli annunci pubblicitari sono da considerarsi per gli immobili liberi da qualsiasi mobilio ed accessori, saranno da aggiungere a carico della parte acquirente: L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie. Si declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate negli annunci immobiliari sul sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Non sono imputabili a titolo di responsabilità all’agenzia immobiliare ed ad i suoi agenti eventuali omissioni o inesattezze pubblicate negli annunci immobiliari. Tutte le informazioni tecniche e precise verranno fornite in sede durante l’eventuale stipula dei contratti sia di vendita che di acquisto con documentazione inerente le stesse. Per quanto non previsto valgono le norme e disposizione del Codice Civile italiano.

    123m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Questa casa singola in vendita nel comune di Pozzolo Formigaro, offre tutti i comfort necessari per una vita serena e confortevole. Con una superficie di 199 metri quadrati e composta da 5 vani, la proprietà vanta una spaziosa sala con camino perfetta per accogliere amici e familiari durante le fredde serate invernali. Al piano superiore abbiamo la zona notte e un grande terrazzo. Gli interni sono luminosi e ben curati, con ampie finestre che permettono alla luce naturale di filtrare all'interno, creando un'atmosfera accogliente e rilassante. La casa dispone anche di un ampio giardino esclusivo dove poter trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta, magari organizzando un barbecue con gli amici. La posizione strategica della proprietà permette di raggiungere facilmente tutti i servizi essenziali, come scuole, supermercati, bar, pizzerie e farmacie. Il prezzo di vendita di 240.000 euro rende questa casa un'ottima opportunità per chi desidera acquistare una proprietà spaziosa e ben tenuta in una delle zone più ambite di Pozzolo Formigaro.

    199m2
    5Locali
    1Bagno
    E
  • Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image

    STRAMBINO – APPARTAMENTO DI NUOVA COSTRUZIONE
    A Strambino in zona centrale comoda a tutti i servizi quali scuole, bar/tabaccheria, centro commerciale, farmacia, stazione ferroviaria, autostrada, si propone in palazzina di NUOVA realizzazione del 2017, circondata da graziosa area verde, ampio parcheggio esterno e dotata di ogni confort abitativo, quali pannelli solari, parti comuni ben curate con ampio ingresso servito da vano scala in pietra “luserna” e ascensore collegato anche ai box auto interrati, inoltre in tutti gli appartamenti è presente il riscaldamento a pavimento centralizzato con contabilizzatori a piano, infissi in alluminio con vetro a doppia camera, tapparelle elettriche e prestazioni termo-acustiche.
    L'appartamento in vendita è situato al quarto ed ultimo piano, si presenta ben illuminato e con bellissima vista sulle montagne ed è composto da ingresso su ampio soggiorno con affaccio sul grande terrazzo, cucina abitabile e camera matrimoniale con uscita sul balcone, tramite il disimpegno si accede ad un primo bagno di servizio, al ripostiglio, ad una seconda camera matrimoniale ed infine un secondo bagno di generose dimensioni.
    All'interno dell'appartamento è presente una botola dalla quale si accede alla mansarda non abitabile.
    La proposta si completa con la cantina ed il grande box auto.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    CUMIANA STRADA GALAVARDIERA - Immerso nella quiete della campagna e circondato da un'atmosfera autentica e senza tempo, proponiamo in vendita un affascinante casale risalente all'800, una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei principali servizi, facilmente raggiungibili in pochi minuti. L'immobile, abitabile da subito, si sviluppa su più livelli e conserva il fascino delle dimore di un tempo, offrendo ampi spazi e molteplici possibilità di personalizzazione. Attualmente il casale è composto da un accogliente soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto e due bagni, oltre ad ulteriori sei vani che possono essere trasformati in ulteriori camere, studi o ambienti dedicati alle proprie esigenze, rendendolo perfetto sia come abitazione principale che come struttura ricettiva o soluzione plurifamiliare. Il riscaldamento è garantito da una stufa a legna, mentre a circa 100 metri dalla proprietà è presente il collegamento al gas metano, offrendo la possibilità di un comodo allacciamento e di un eventuale ammodernamento degli impianti. Completano la proprietà due ampi magazzini, attualmente adibiti a stalle e fienili, spazi versatili che si prestano a molteplici utilizzi, come deposito, laboratorio o recupero a fini abitativi e turistici. Questa soluzione rappresenta un'opportunità unica per chi è alla ricerca di una dimora dal sapore storico, immersa nella tranquillità ma strategicamente posizionata per raggiungere facilmente i servizi essenziali.

    360m2
    10Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Da 350 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: Ma43 - In zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita una splendida villa a schiera libera su tre lati, con giardino privato e sviluppata su tre livelli, ideale per chi cerca spazio, comfort e indipendenza. Al piano terra l’ingresso si apre su un ampio soggiorno living, luminoso e accogliente, collegato a una cucina abitabile e a un primo bagno di servizio. Al piano superiore si trovano due camere da letto e un secondo bagno, mentre al terzo piano è presente una spaziosa camera mansardata, perfetta come ulteriore zona notte, studio o ambiente hobby. Al piano interrato la proprietà dispone di una funzionale tavernetta con bagno e lavanderia, ideale per momenti conviviali o per ricavare una zona relax. Completano l’immobile un box auto, inferriate di sicurezza, impianto di climatizzazione, infissi in legno con doppio vetro, caldaia mista e impianto fotovoltaico, per una maggiore efficienza energetica. Una soluzione completa, pronta da abitare, perfetta per famiglie che cercano una casa moderna, ben rifinita e con spazi versatili sia interni che esterni. Per avere ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento venite a trovarci presso il nostro punto vendita sito in Via Cavour 72, Santena. DOVETE VENDERE CASA? Noi della Tempocasa vi offriamo una consulenza e valutazione gratuita! I nostri recapiti: - Tel. 011-0640929 - Cell. 3480000902 - WhatsApp: 3480000902 - e-mail: santena@tempocasa.it. Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre, PRIMA DI OGNI APPUNTAMENTO DI VISITA, la CONSULENZA DI MUTUO GRATUITA CON TASSI AGEVOLATI.

    200m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Nella località di Carciano, una delle zone più ricercate di Stresa, proponiamo in vendita una casa indipendente immersa in un contesto tranquillo e verde, a pochi minuti a piedi dal lungolago e dal celebre imbarcadero per le Isole Borromee.La proprietà gode di una posizione privilegiata che coniuga la tranquillità della natura con la comodità di avere tutti i principali servizi a portata di mano. Negozi, ristoranti, bar, hotel di prestigio, il centro storico e la stazione ferroviaria sono facilmente raggiungibili, rendendo questa soluzione ideale sia come residenza principale sia come casa vacanze o investimento immobiliare.L'immobile dispone di una parziale vista sul Lago Maggiore, un giardino di pertinenza ed è così composto:Piano interrato: cantina, ripostiglio e autorimessa.
    Piano terra: soggiorno, cucina, due camere e bagno.
    Piano mansardato: un ampio locale open space che offre l'opportunità di realizzare ulteriore superficie abitabile, uno studio panoramico o una raffinata suite.La casa necessita di una completa ristrutturazione, rappresentando così una straordinaria opportunità per creare una dimora esclusiva su misura, valorizzando ogni ambiente secondo il proprio stile e le proprie esigenze.Stresa è considerata una delle località più prestigiose del Lago Maggiore, famosa a livello internazionale per i suoi eleganti hotel storici, il fascino senza tempo del lungolago, le spettacolari Isole Borromee, i giardini botanici, gli eventi culturali e l'elevata qualità della vita.La vicinanza alla Svizzera e all'Aeroporto Internazionale di Milano Malpensa, raggiungibile in circa 40 minuti, rende questa destinazione particolarmente apprezzata dalla clientela italiana e internazionale. Il costante interesse turistico durante tutto l'anno e la crescente richiesta di abitazioni esclusive fanno di Stresa una delle località più solide e ricercate del mercato immobiliare del Lago Maggiore.Questa proprietà rappresenta un'interessante opportunità sia per chi desidera realizzare una prestigiosa residenza privata sia per chi intende effettuare un investimento con elevate potenzialità di rivalutazione e ottime prospettive di redditività nel settore delle locazioni turistiche.

    200m2
    3Locali
    1Bagno
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore della zona collinare di Cantalupa, in posizione tranquilla e panoramica, proponiamo villa indipendente di nuova costruzione (2026), con possibilità di realizzare due unità abitative autonome, ideale sia per famiglie numerose sia per soluzione bifamiliare. A pochi chilometri da Pinerolo e con comodo accesso alla tangenziale per Torino, la proprietà unisce riservatezza, natura e collegamenti rapidi ai principali servizi. 📐 Caratteristiche principali - 235 m² commerciali - 160 m² calpestabili - Terreno privato di 1.500 m² - Possibilità di configurazione unifamiliare o bifamiliare - Ampi spazi interrati personalizzabili 🏡 Distribuzione interna - Luminoso soggiorno - Cucina moderna - 3 camere da letto - 2 bagni - Terrazzi e balconi panoramici - Garage spazioso - Cantina Gli ambienti sono progettati per garantire comfort, funzionalità e grande luminosità, con affacci aperti sul verde circostante. ⚡ Efficienza energetica e comfort - Classe energetica A - Impianto a pompa di calore per riscaldamento e raffrescamento - Elevati standard costruttivi - Ampia possibilità di personalizzazione L'immobile viene proposto in sola struttura (muri), con possibilità di acquisto chiavi in mano grazie a un ricco capitolato con materiali di pregio. 💰 Prezzi - Struttura unifamiliare su unico piano: € 240.000 - Versione chiavi in mano: € 398.000 (Il prezzo della struttura è riferito all'immobile al grezzo avanzato; finiture e personalizzazioni escluse.) ✨ Soluzione ideale per chi desidera una casa moderna, indipendente e immersa nella natura, senza rinunciare alla comodità dei collegamenti.

    235m2
    5Locali
    2Bagni
    A2
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 240.000

    In un fabbricato storico di pregio, attualmente oggetto di un intervento di recupero totale ad alte prestazioni energetiche, proponiamo in vendita una residenza unica, dove il fascino della casa d'epoca si unisce a standard abitativi ed energetici di nuova generazione. Il recupero del fabbricato consente di preservarne l'identità architettonica originaria, migliorandone al contempo l'efficienza energetica complessiva, con benefici concreti in termini di comfort, sostenibilità e costi di gestione. Gli interventi principali saranno nelle singole unità immobiliari saranno: il rifacimento completo di tutti gli impianti, delle pavimentazioni, degli infissi interni ed esterni, con soluzioni costruttive e tecnologiche studiate per garantire un elevato rendimento energetico finale, comfort abitativo e significativa riduzione dei consumi. L'abitazione in oggetto si sviluppa al piano secondo e al piano mansardato ultimo ed è composta da un grande soggiorno estremamente luminoso con angolo cucina e vista su ampio soppalco, due camere da letto sul piano, una camera su soppalco (estremamente affascinate e romantica), un ampio locale di elevata superficie utile come studio/camera ospiti o ampio deposito e doppi servizi. Terrazzo privato e coperto, elemento raramente disponibile sul mercato nel contesto storico e un balcone posto a Sud. Completano la proprietà un locale cantina e un posto auto ( da verificare la disponibilità). Riscaldamento autonomo e possibilità di personalizzazione delle rifiniture interne, per una casa progettata su misura Una proposta esclusiva e contemporanea, ideale per chi desidera vivere in una dimora storica completamente rinnovata, efficiente e dotata di spazi esterni privati. 📞 Contattaci per conoscere nel dettaglio il progetto di recupero, le prestazioni energetiche previste e le personalizzazioni disponibili.

    95m2
    5Locali
    2Bagni
    A
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Vicinanze piazza Martiri, conosciuta anche come piazza Dante, vendiamo un ampio appartamento in classe B, situato al terzo e ultimo piano di un decoroso stabile dotato di ascensore. L’immobile gode di una posizione molto comoda, nel centro della città, ed è stato completamente ristrutturato con grande attenzione ai dettagli e all’utilizzo di materiali di pregio. La ristrutturazione ha riguardato ogni aspetto dell’appartamento, assicurando finiture di alta qualità e soluzioni estetiche raffinate. L’ingresso accoglie direttamente nell’ampio soggiorno, uno spazio luminoso e arioso. Accanto al soggiorno si trova un ripostiglio utile per la conservazione degli oggetti di uso quotidiano e un’ ampia cucina, con penisola centrale, dalla quale si può accedere ad uno spazioso balcone. Un’ elegante porta scorrevole in vetro, permette di dividere efficacemente la zona giorno dalla zona notte, mantenendo comunque una sensazione di continuità e apertura. La zona notte comprende due camere da letto, due bagni: uno dotato di vasca e l’altro con doccia. Un altro elemento funzionale è l’ampio ripostiglio con finestra, che può essere utilizzato non solo come spazio di deposito, ma anche trasformato in un piccolo studio, offrendo flessibilità nelle modalità di utilizzo degli spazi interni. L’appartamento dispone di due balconi, che aggiungono valore e vivibilità all’immobile. Completano la proprietà una cantina e un garage situato al piano cortile.

    142m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Divignano: villa singola disposta su tre livelli per un totale di circa 200mq con giardino privato. L'immobile si sviluppa su più livelli, al piano terra troviamo la sala con balcone, una cucina abitabile con uscita sul portico esterno, un bagno e una camera da letto. Al primo piano troviamo due comode camere, un secondo bagno e un terrazzo con splendida vista sulle montagne. Al piano seminterrato troviamo una comoda taverna, un locale hobby e il locale caldaia/lavanderia. Questo piano con anche accesso indipendente si presta bene anche come locale ospiti. Completano la proprietà il giardino privato esterno e il cortile sfruttabile come posti macchina. Immobile in ottime condizioni, doppi vetri, termoautonomo con doppio riscaldamento sia con metano classico (caldaia a condensazione nuova) che con stufa a pellet/legna, ben soleggiata e situata in zona residenziale e tranquilla. COMPRESI NEL PREZZO DI VENDITA: 'Arredamento nuovo, cucina completa di elettrodomestici nuova, zanzariere, condizionatori nuovi, tende da sole esterne motorizzate nuove, caldaia a condensazione nuova. A breve caricheremo ulteriori foto a 360 gradi. Il nostro ufficio in Varallo Pombia è vicino al comune di Castelletto Sopra Ticino che dista ca 4 km dal Lago Maggiore e da Arona, aderente al comune di Sesto Calende e Dormelletto. A pochi km l'aereoporto di Milano Malpensa e dal casello autostradale.

    200m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nella tranquilla periferia del comune di Pozzolo Formigaro, immersa nel verde, si propone in vendita una casa indipendente circondata da un ampio giardino privato, ideale per chi desidera vivere a contatto con la natura senza rinunciare alla comodità degli spazi. L’immobile si presenta in buono stato manutentivo, grazie a importanti interventi già effettuati, tra cui la sostituzione della caldaia e il rifacimento dei tetti presenti nella proprietà. La casa si sviluppa su due livelli, con una distribuzione funzionale degli ambienti che la rende adatta sia come abitazione principale che come casa per le vacanze. Al piano terra si trova una spaziosa cucina abitabile con sala da pranzo a vista, un ambiente accogliente e conviviale. Completano il piano due stanze versatili: una caratterizzata da tetto a vista e ampia vetrata con affaccio diretto sul giardino, ideale come zona relax o studio; l’altra, con pavimento in parquet e camino, è perfetta come taverna o soggiorno invernale, grazie all’atmosfera calda e intima che sa creare durante la stagione più fredda. Attraverso una scala interna si accede al primo piano, dove si trovano due camere da letto. Una di queste gode dell’accesso diretto a un terrazzo con vista aperta sulla campagna circostante, regalando momenti di quiete e panorami rilassanti. Il giardino, che circonda interamente la casa, è curato e attrezzato con impianto di irrigazione automatica alimentato da un pozzo, soluzione efficiente e sostenibile per la gestione degli spazi verdi. La proprietà dispone inoltre di due garage separati, comodi sia per il ricovero delle auto che come deposito o spazio per attività hobbistiche. Questa casa rappresenta una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, ampi spazi esterni e un contesto tranquillo, perfetto per famiglie, amanti del verde o per chi desidera allontanarsi dal centro cittadino pur restando vicini ai servizi essenziali. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, siamo a disposizione.

    250m2
    5Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    ASTI ZONA CENTRALE, TRAVERSA DI VIALE LA VITTORIA, IN VIA RICCIARDI. AL PIANO PRIMO CON ASCENSORE, LUMINOSO E SPAZIOSO APPARTAMENTO DI MQ. 120 CIRCA DI TRE ARIE CON GARAGE E POSTO AUTO IN CORTILE NON ASSEGNATO. L'IMMOBILE DI INGRESSO, AMPIO SALONE LIVING, CUCINA, TRE CAMERE DA LETTO CON PARQUET E DOPPIO SERVIZIO. GLI INFISSI SONO NUOVI E I BAGNI RISTRUTTURATI. SI ACCEDE AL GARAGE CON ASCENSORE, ADATTO ANCHE A PERSONE DIVERSAMENTE ABILI. VOLENDO SECONDO GARAGE DA QUOTARE A PARTE.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Arredato, Da 310 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bardonecchia, Via Melezet 16-18, appartamento ultimo piano con ascensore composto da ingresso, ampio soggiorno, cucinino, cameretta, ripostiglio, bagno e balcone/terrazzino. Al piano terra cantina e posto auto di proprietà in autorimessa. L'unità immobiliare accogliente e ben disimpegnata rappresenta la classica e funzionale casa vacanze offrendo la possibilità di ospitare anche sei persone grazie ai due divani letto matrimoniali presenti nel soggiorno e gli altri due letti singoli nella cameretta. Il grande soggiorno con terrazzino fruibile e balcone con affaccio sui campi da sci a breve distanza rendono piacevole la vacanza e agevolano la convivialità. Al piano terreno trovano spazio una pratica cantina che può funzionare anche da ski box e un posto auto di proprietà in autorimessa. L'esposizione dell'appartamento è ottimale, verso sud e il terrazzino, proprio di fronte ai visibili impianti di risalita di Campo Smith, permette pranzi all'aperto a più persone. L'edificio in gradevole stile montano è stato realizzato nei primi anni settanta ed è attualmente in buono e curato stato di manutenzione. L'impianto di riscaldamento è centralizzato a termosifoni e con le termovalvole. L'arredo può essere compreso nel prezzo. Euro 240.000 Moncalieri case 335 7681895

    68m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Situata nel cuore di Barbania, maestosa dimora storica risalente all'Ottocento che incarna l'eleganza senza tempo di un'epoca passata. Un'opportunità unica di residenza si presenta attraverso questo casolare articolato su tre livelli, un giardino spazioso e funzionali bassi fabbricati frontali.Con una superficie di circa 140 metri quadrati per ciascun piano, compresi gli spazi sotterranei adibiti a cantina, la proprietà offre uno scenario di grandiosità e alto potenziale.Al piano terra, la sala principale affrescata con una suggestiva volta, rappresenta sicuramente la stanza più scenografica della casa, affiancata da un ampio soggiorno, una cucina funzionale, una sala da pranzo e un accogliente ingresso.Salendo al primo piano, sei camere da letto offrono spazi generosi, con una particolare attenzione per i dettagli, come un soffitto a cassettoni in legno azzurro in una delle stanze. Il bagno completa questa sezione della residenza.Il secondo piano svela ulteriori quattro locali e un'ampia area ancora in fase grezza, caratterizzata da affacci ad arco che si aprono sul giardino, donando un'atmosfera unica.Le potenzialità di questa proprietà sono molteplici: la vasta metratura la rende adatta a una configurazione plurifamiliare, mentre gli spazi versatili possono ospitare attività ricettive. In alternativa, considerandone la storicità, potrebbe rappresentare un investimento interessante a fronte di una ristrutturazione, per chi desidera rivendere o affittare singoli alloggi.

    450m2
    10+Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 432 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Carignano Centro, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 140 mq, situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore. L'immobile recentemente ristrutturato nel 2024, offre un ambiente moderno e funzionale. La disposizione interna comprende cinque locali: tre camere da letto, uno studio e la cucina con soggiorno. I doppi servizi garantiscono comfort e praticità per tutta la famiglia. La tripla esposizione dell'appartamento assicura luminosità naturale in ogni ambiente, mentre i cinque balconi offrono spazi esterni privati per momenti di relax. Un ulteriore vantaggio è rappresentato dai pannelli fotovoltaici, che contribuiscono a un significativo risparmio energetico. Questa soluzione abitativa è ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e rinnovata, nel cuore di una località ben servita e ricca di servizi.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 240.000270.000 €-11,1%

    La villa indipendente è a Volpeglino, in posizione comoda per raggiungere in pochi minuti Volpedo paese fornito di tutti i principali servizi. La villa che si sviluppa su più livelli offre ampi spazi. L'immobile ha l'ingresso tramite il porticato verandato. Al piano rialzato troviamo l'ampio e luminoso soggiorno, la cucina con il tinello, il bagno e tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una media, oltre ad un balcone. Tramite la scala interna si può comodamente accedere al piano sottotetto, attualmente ancora al grezzo, ma dove l'ampia metratura dei quattro locali alti e finestrati, permette di spaziare in base alle proprie necessità ed esigenze. Questo piano è inoltre già dotato della predisposizione per tutti gli impianti. Il grazioso piano seminterrato è suddiviso nel box doppio, un ulteriore bagno, il locale caldaia, la cantina e uno spazioso locale adibito a tavernetta con camino, l'angolo bar e cucina, ideale per feste e cene con amici e parenti. L'abitazione è fornita di impianto di allarme e climatizzatore. La caldaia sostituita da un decina di anni è già a condensazione. Gli infissi sono in legno con doppio vetro e i pavimenti sono in prezioso marmo lucido. Il tetto della proprietà è in buono stato in laterocemento. Il giardino privato circonda la proprietà su tutti i lati ed è ideale per momenti di relax all'aperto. Adiacente c'è il terreno agricolo di circa 2.500mq con piante e alberi da frutta.

    231m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 221 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: AV12 - Ecco l’immobile che fa per te! Tempocasa Valenza propone una casa indipendente finemente ristrutturata, molto luminosa e dotata di giardino privato recintato, ideale per chi cerca comfort, privacy e uno spazio esterno perfetto per vivere al meglio la quotidianità; gli ambienti interni sono moderni, curati e pronti da abitare, rendendo questa soluzione immediatamente accogliente e funzionale. PERCHE' ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE? 1. Immobile ristrutturato e subito abitabile. 2. Luminosità e ambienti moderni che valorizzano ogni spazio. 3. Giardino privato recintato perfetto per relax e vita all’aperto. COSA ASPETTI? VIENI A VEDERLA! Per informazioni o per fissare un appuntamento passa in agenzia in Via Lega Lombarda, 8, 15048 Valenza AL.

    180m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Classe A, Luminoso
    insertion image
    € 240.000

    In una posizione riservata e immersa nel verde del parco “Giardini Emanuela Loi “, nasce 'CONDOMINIO LE ROSE' una nuova palazzina moderna ed elegante, composta da sole 10 abitazioni, progettata per garantire comfort, massima efficienza energetica e uno stile di vita contemporaneo, che si distingue per il suo design all’avanguardia e una qualità costruttiva ideata per offrirvi un esperienza abitativa unica. Simbolo di unicità della nuova residenza sono gli ampi terrazzi e i giardini privati completi di porticati, che diventano vere e proprie estensioni della tua nuova abitazione, valorizzando la continuità tra casa e natura, creando ambienti fluidi, confortevoli e vivibili 365 giorni l’anno. ALLOGGIO B4 - PRIMO PIANO CON TERRAZZO. CONSEGNA PREVISTA PER APRILE 2028 Situato al primo ed ultimo piano, questo appartamento signorile ha una superficie complessiva commerciale di 80 mq. La disposizione interna comprende una luminoso zono giorno living con angolo cucina a vista, una camera da letto matrimoniale e un bagno. Valore aggiunto di questo imobile è un terrazzo di circa 40 mq, uno spazio vivibile ed esclusivo per creare aree di relax. Gli ambienti sono progettati per garantire luminosità e un'ottima vivibilità, finiture di qualità e tecnologie all'avanguardia, come l'impianto fotovoltaico da 3 kw per ogni unità, riscaldamento a pavimento con pompa di calore autonoma, ventilazione meccanica controllata (VMC), infissi in PVC, e serrende elettriche, il tutto per avere un elvato confort e un significativo risparmio energetic. Finiture di qualità che rispecchiano uno stile moderno e raffinato. Personalizzazione degli interni con un' alta gamma di materiali a scelta su campionatura. La posizione strategica consente di godere della tranquillità del contesto residenziale, pur essendo a breve distanza dai principali servizi e collegamenti. L'immobile rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, con la possibilità di personalizzare gli interni secondo le proprie preferenze. Un'opportunità unica per chi cerca una casa che coniughi eleganza e praticità. Completa la soluzione al piano interrato la cantina. Box auto a partire da Euro 23.000 e posti auto ad euro 10.000. Le seguenti informazioni e le forografie sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    80m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    In contesto residenziale di particolare pregio, a ridosso del centro cittadino e comodo a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita appartamento trilocale posto al piano terra di una palazzina composta da sole quattro unità abitative. L'immobile si sviluppa su un unico livello ed è composto da un'ampia zona giorno ben distribuita e luminosa, con accesso diretto al giardino di proprietà esclusiva dotato di veranda coperta. La zona notte comprende due ampie camere e un bagno finestrato di ampia metratura. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione, garantendo gestione indipendente dei consumi e comfort abitativo durante tutto l'anno. Viene ceduto completo di arredo. Completano la proprietà una cantina di ampia superficie e un ampio garage. Soluzione particolarmente indicata per chi ricerca un'abitazione funzionale, ben accessoriata e inserita in un contesto tranquillo ma strategicamente posizionato rispetto al centro cittadino.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Con giardino, Da 384 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore delle dolci colline del Monferrato, a Murisengo, proponiamo un incantevole casale indipendente su quattro lati, frutto di un attento e amorevole restauro che ha saputo recuperare i materiali originali e rispettare l'anima autentica della cascina piemontese. Caratteristiche uniche: Volte in mattoni a vista che raccontano storie di un tempo passato Pavimenti in cotto, splendide cementine originali, dettagli in pietra e travi in legno che donano calore e autenticità Camini ventilati per un comfort efficiente e accogliente tutto l'anno Infissi in legno con doppi vetri, per garantire isolamento e risparmio energetico Ampi spazi luminosi e accoglienti, dove vivere in armonia con la natura Terreno di circa 4.500 mq completamente recintato, un'oasi privata dove godersi il silenzio, coltivare il verde o rilassarsi all'aperto Distribuzione interna – Piano Terra: Accogliente sala con camino, perfetta per serate in compagnia Cucina abitabile, calda e funzionale, con accesso DISPENSA E dominata da un bel FOCOLARE ,Studio con camino ventilato , ideale come angolo lettura o smart working, Bagno CON LAVANDERIA ;Piano Primo: Tre camere da letto, luminose e raffinate, con affacci sul verde, Bagno elegante e spazioso corredato da Balcone panoramico, ideale per colazioni all'aperto o momenti di relax Completano la proprietà: Ampio garage, pratico e versatile Patio esterno, perfetto per pranzi estivi, cene al tramonto o semplicemente per vivere la campagna in ogni stagione Situata in posizione strategica, a pochi minuti dai principali servizi, ma immersa nella quiete della natura, questa dimora è perfetta per chi desidera un equilibrio tra autenticità, comfort moderno e fascino rurale. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita: lasciati conquistare dal calore e dalla bellezza di questo angolo di Piemonte! Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Hai bisogno della MASSIMA PROFESSIONALITA' per la vendita o la gestione del tuo immobile? Chiamaci per una consulenza GRATUITA. Da 25 anni SPECIALISTI in ville, rustici e casali, presenti sulle nostre colline e non solo. Telefono: 011 911 4919 Cellulare/Whatsapp: +39 329 187 3075 San Sebastiano da Po, Via Chivasso n. 18 www.grandicase.com Classe Energetica: F EPI: 254,35 kwh/m2 anno

    248m2
    9Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Casale Corte Cerro (VB) – Via Montebuglio 11/C Sogni una casa indipendente, spaziosa e immersa nella tranquillità, a pochi minuti dai laghi più belli d’Italia? Questa è l’opportunità che stavi aspettando. Proponiamo in vendita un intero stabile cielo-terra, già suddiviso in 3 unità abitative indipendenti, ideale per chi cerca una soluzione multifamiliare o un investimento ad altissima resa (B&B/Affitti brevi). I Punti di Forza della Proprietà: Indipendenza Totale: Un intero fabbricato senza spese condominiali, con ampio cortile e giardino per momenti di relax all'aperto. Tre Appartamenti Pronti all'Uso: Il Grande Trilocale su due livelli (146 mq): Ideale come abitazione principale, con 3 camere da letto, balconi panoramici in sasso e ampi spazi living. Il Bilocale al Primo Piano (68 mq): Perfetto per una coppia o per affitti turistici, con doppi balconi e ottima esposizione. Il Pied-à-terre al Piano Terra (42 mq + Cantina): Una soluzione pratica e accogliente, completa di una generosa cantina di 24 mq. Box Auto Privato: Un'autorimessa di ben 29 mq, perfetta per auto e rimessaggio attrezzature. Una Posizione Strategica: Situata in una zona residenziale tranquilla (Via Montebuglio), la proprietà è il crocevia perfetto per gli amanti della natura e del comfort: Laghi a portata di mano: A meno di 10 minuti dal romantico Lago d'Orta (Omegna) e dalle acque cristalline del Lago di Mergozzo. In soli 15 minuti raggiungi le eleganti sponde del Lago Maggiore e Verbania. Servizi e Shopping: A soli 3 km dal polo commerciale di Gravellona Toce e dall'imbocco autostradale per Milano/Malpensa. Outdoor: Partenza ideale per trekking verso il Mottarone o passeggiate panoramiche vista lago. Dettagli Tecnici: Superficie complessiva commerciale: Circa 270 + box e giardino. Stato conservativo: Buone condizioni generali, con finiture curate in legno e pietra locale. Non lasciarti sfuggire questo investimento unico! Contattaci per una visita e scopri dal vivo il potenziale di questa proprietà a Casale Corte Cerro.

    270m2
    6Locali
    3Bagni
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    Bricherasio - Frazione Cappella Merli - Villa Indipendente sui 4 lati con ampio giardino. Composizione : - Piano seminterrato : ampio locale di sgombero, due locali uso cantina, centrale termina e autorimessa. - Piano terreno/rialzato : ingresso in corridoio, cucina abitabile, salone, due camere , 2 bagni (entrambi finestrati) terrazzo e balcone. - Piano mansardato : con accesso dall' interno e anche dall' esterno (quindi indipendente) ampia mansarda suddivisa in cucina, due camere e bagno. E' compreso un appezzamento di giardino di circa 1.900 mq. Per maggiori informazioni e/o per visionare questo immobile, chiamaci al n° 0121/379879 o al n° 351/5566249 (anche tramite WhatsApp). Se invece questo immobile può interessarti, ma devi prima vendere il tuo, parliamone insieme. Chiamami al n° 348/8053370, sarò ben lieto di fornirti le giuste indicazioni. Monetti Daniele.

    287m2
    8Locali
    3Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 240.000

    Villa indipendente su due livelli fuori terra ed un piano interrato con le relative cantine e tavernetta. Al piano rialzato la prima unità composta da ampio soggiorno con angolo cottura, ampio ingresso suddiviso in due zone, due camere da letto e servizi ( di circa 110 mq) . Al primo piano due alloggi con ingressi indipendenti composto da un ampio trilocale,( di circa 70 mq) ed un bilocale più servizi, di (circa 48 mq). Al piano seminterrato tre cantine ed un locale adibito a tavernetta. Al piano cortile di proprietà due box auto con magazzino ed ancora un piccolo giardino. L'immobile al piano terreno, compresi box auto di (circa 25 mq), magazzino, cortile, giardino di (circa 10 mq). Il piano seminterrato è attualmente libero mentre al piano primo sono ancora locati con canoni sufficienti a coprire l'eventuale mutuo per l'acquisto dell'intero immobile diventando un ottimo investimento e nello stesso tempo averne l'immediata disponibilità della parte più importante dell'immobile stesso comprensivo degli spazi accessori indicati. In collaborazione con l'Agenzia Infocasa di Pinerolo. ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!! Contattateci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita. Altri immobili cliccando su: www.nordedil.info ------- VENDETE O LOCATE UN IMMOBILE? Ecco cosa Vi offriamo: Valutazione immobiliare professionale, volendo anche certificata ad uso legale. Vendita o locazione del Vostro immobile con grande visibilità a livello locale e nazionale. Possibilità di garantire la vendita certa con realizzo immediato o entro un certo periodo predeterminato. Permute immobiliari. Servizi di vendita professionali con foto e video di alta qualità, visita virtuale. Locazione a clienti con redditi verificati e con fideiussione/assicurazione a garanzia del puntuale pagamento del canone. Presenza costante su social network, portali immobiliari, riviste specializzate e newsletter. Collaboriamo anche con le banche per aumentare la visibilità del Vostro immobile a livello nazionale. Forniamo assistenza anche in merito a ristrutturazione e costruzione di immobili. Consultateci senza impegno. --------- Per informazioni e appuntamenti Ufficio Nordedil: 0115683700 Azzolina Ramona 349/1480861 Reperibile su whatsapp. azzolina.ramona@gmail.com Seguici su www.facebook.com/nordedil : tanti immobili e articoli di normativa immobiliare --------- .

    263m2
    8Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Da 293 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel paese, introvabile casa padronale di costruzione risalente al 18° secolo, con molte caratteristiche tipiche delle case nobiliari come ad esempio soffitti con volte a botte, altri in voltini a mattoni, in legno a cassettoni, pavimenti in cotto antico e cementine, scale in pietra originale, caminetti in marmo..... Ampie dimensioni, composta a Pianterreno da: ingresso, grande cucina/sala da pranzo di 35 mq con forno a legna e soffitto in legno, soggiorno e salone (35 mq) entrambi con volte a botte a lunetta, bagno molto grande, locale uso lavanderia, grande porticato coperto 46 mq. c.ca; a Piano 1° 5 camere tutte molto spaziose tre delle quali dotate di terrazza, bagno ampio; a Piano 2° tre grandi locali al grezzo dai quali è possibile ricavare numerose altre stanze, e terrazza panoramica al piano superiore con impareggiabile vista aperta sulle catene montuose delle Alpi. A piano seminterrato grandissima cantina doppia molto alta con soffitti in voltini a mattoni e due “infernotti”, anche ideale per realizzare una magnifica ed enorme tavernetta. Antistante l'abitazione, è presente un grande fabbricato in parte adibito a salone per ristorante (non più in attività) con annessa cucina, locale spogliatoio e bagno, soprastante un grande locale fienile, nonchè un altro grande locale ora adibito a laboratorio legno con predisposizione per bagno di servizio. Completa la proprietà un gradevole cortile e giardino privato con ampio accesso carrabile, più un terreno a corpo unico con piante da frutto e terreno a prato: metratura totale area di proprietà 3200 mq c.ca, ideale anche per l'installazione di una piscina di qualsiasi dimensione. Proprietà già tutta recintata con una notevole privacy, il fabbricato è già abitabile da subito in quanto era già stato ristrutturato circa 20 anni fa, è dotato di impianto di riscaldamento a radiatori con caldaia a metano, le condizioni del tetto sono ottime. Ideale come abitazione di charme, o volendo anche da adibire ad attività ricettiva sfruttando le numerose camere presenti ed i locali già predisposti a ristorante e cucina professionale. Classe Energetica F, EPgl,nren 260,81 kWh/mq anno EPgl,ren 0,59 kWh/mq anno.

    913m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • Con giardino, Da 46 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASALE MONFERRATO - GRANDE CASA BIFAMILIARE CON GIARDINO E CORTILE Vicinissima alla città, nei pressi dell'Aeroporto, proponiamo in vendita una grande cascina bifamiliare libera su tre lati e composta da due unità immobiliari adiacenti che condividono il cortile privato e l'ampio giardino. Una porzione dell'immobile è stata ristrutturata sul finire degli anni '90 e risulta dunque perfettamente abitabile, l'altra invece necessità di opere di ammodernamento e ristrutturazione. La superficie abitativa totale è di circa 500 mq distribuiti equamente tra le due abitazioni, che possono anche essere unite per realizzare un'unica grande casa. La parte già abitabile è disposta su tre livelli (perché è stato recuperato il sottotetto) ed è composta dall'ingresso al piano terreno e dalle zone giorno e notte ai piani primo e secondo; questi sono suddivisi in soggiorno, ampia cucina con zona pranzo, due camere da letto, studio, disimpegno, doppi servizi, lavanderia, ripostiglio e terrazza abitabile. Quella da ristrutturare si sviluppa su due livelli, oltre al sottotetto potenzialmente recuperabile, e si compone attualmente di soggiorno, cucina con tinello, studio, due camere da letto con relativi spogliatoi, disimpegno, doppi servizi e due vani accessori. La proprietà si completa con un'ampia autorimessa per più mezzi, alcuni bassi fabbricati agricoli, l'area cortilizia chiusa dal cancello elettrico ed un giardino di grandi dimensioni che circonda l'immobile su tre lati. Per saperne di più o organizzare una visita chiama il numero fisso 0142 75983 o il cellulare 328 4262476 (Marcella Coppo), i nostri uffici in Piazza Mazzini 5 a Casale Monferrato sono aperti da lunedì a sabato mattina. Inoltre, se sei interessato ad una consulenza per la vendita del tuo immobile, non esitare a contattarci. L'agenzia immobiliare DOMUS opera da oltre 40 anni con costanza e professionalità sul territorio cittadino e nel circondario offrendo servizi qualificati nel settore immobiliare. Classe Energetica: C

    500m2
    10+Locali
    4Bagni
    C

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media