• Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 185.000

    All'interno di una villa storica di elevato pregio architettonico proponiamo in vendita un elegante alloggio al piano primo, soluzione rara che coniuga il fascino autentico dell'epoca con la comodità e l'autonomia gestionale. L'immobile si inserisce in un contesto di rappresentanza, caratterizzato da dettagli architettonici di valore e da un'atmosfera ricca di storia e charme. L'abitazione è composta da un ampio soggiorno, una cucina separata, una sala da pranzo (volendo la terza camera), due camere da letto, un bagno, locali disimpegno e un balcone. L'alloggio si presenta in buone condizioni interne ed esterne, pronto per essere abitato, conservando il carattere e l'eleganza tipici delle dimore storiche. Sono inoltre disponibili cantina e posto auto, mentre il riscaldamento autonomo garantisce comfort e gestione indipendente dei consumi. Ulteriore elemento di grande interesse è l'assenza di spese condominiali, caratteristica che rende questa proposta ancora più interessante sotto il profilo economico e gestionale. Una soluzione esclusiva per chi desidera vivere in una residenza storica di prestigio, con spazi generosi, giardino privato e massima autonomia. Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita.

    180m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    ENVIE in Via Comba Garitta, zona tranquilla e ben esposta al sole, casa indipendente con giardino di pertinenza. L'immobile si sviluppa su due livelli. Al piano terra sono presenti una cucina, un bagno, uno studio e tre locali utilizzati come cantina. Attraverso scala interna si accede al primo piano che si compone di tre ampie camere da letto matrimoniali, tutte con uscita sul balcone, un bagno e uno studio collegato al terrazzo coperto. Internamente l'immobile si presenta da ristrutturare ma di recente è stato rifatto completamente il tetto. A completare l'abitazione è presente il garage, la tettoia e un locale di deposito retrostante il fabbricato.

    280m2
    10Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In posizione riservata e immersa nel verde della campagna, tra i campi agricoli che garantiscono privacy e tranquillità, proponiamo proprietà indipendente situata nella frazione Tedeschi di Leini, comodamente collegata al centro della borgata e al comune di San Francesco al Campo tramite strada privata di proprietà. La porzione di rustico è di antica costruzione e dal sapore autentico ed è dotato di cortile privato già recintato e composto da: al piano terra troviamo soggiorno, cucina, bagno, due camere e ulteriore servizio. Al piano primo sono presenti due camere, travata e tettoia di circa 75 mq, ideale come spazio accessorio, deposito o per eventuale ampliamento abitativo. La proprietà è completata da un lotto di terreno che circonda il fabbricato valorizzandone ulteriormente l’indipendenza e il contesto naturale. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di tranquillità, ampi spazi e di un immobile dal grande potenziale di personalizzazione, a pochi minuti dai principali collegamenti.

    250m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore del comune di Santena, proponiamo una casa semindipendente in vendita, perfetta per chi cerca spazio e comfort. Con una superficie di 120 mq distribuiti su più livelli, l'immobile offre una zona giorno luminosa, ideale per momenti di relax e convivialità. La proprietà comprende cinque locali, tra cui tre ampie camere da letto, garantendo spazio sufficiente per tutta la famiglia. Sono presenti due bagni, che assicurano praticità e comodità. La casa, costruita nel 1940 e ristrutturata nel 1992, mantiene il fascino del passato con i comfort moderni, come l'aria condizionata e il riscaldamento autonomo. Due balconi offrono spazi esterni aggiuntivi, mentre il cortile privato e il giardino rappresentano un'oasi di tranquillità. Completa la proprietà un box auto, che aggiunge ulteriore valore e praticità. Questa soluzione abitativa è perfetta per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare ai servizi.

    205m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Villa d'Epoca nel cuore di Arona, inserita in un Parco privato di circa 2000 mq con Favolosa Vista Lago! Progetto per la collocazione di una Piscina e di un parcheggio privato. Edificata nel 1878, la Dimora e’ circondata da un parco secolare ben piantumato con vista lago e dell ‘intero centro storico aronese .. Il tutto e’ inserito nel piu’ ampio complesso storico naturalistico della Rocca Borromea dato che la villa confina a nord con il parco del castello . L’immobile e’ posto su tre livelli oltre ad un piano seminterrato per un totale di mq 400 circa . Al piano terra troviamo ampio soggiorno con camino e pavimento in seminato originale, cucina spaziosa, un bagno , veranda antica (in legno , ferro e vetro ). L’ampia scala di accesso ai piani non e’ quella originale ma e’ stata modificata negli anni ’60 . La zona notte si compone da un disimpegno , tre camere da letto con parquet originale in larice . La camera padronale e’ dotata di un soffitto decorato in gesso e di un camino d’epoca in marmo. Ampio bagno e piccolo locale caldaia/lavanderia adiacente il corpo scala. Al secondo ed ultimo piano e’ stato realizzato un appartamento autonomo con ingresso , cucina , soggiorno , due camere da letto e due bagni e 3 balconi di cui due in legno con motivi ornamentali che godono di una vista panoramica sul lago ed il centro storico . Nella parte piu’ alta del parco e’ stato edificato in origine un Gazebo di pianta ottagonale , completamente da restaurare costituito da un muro in mattoni ed una serie di colonnine in ghisa ottocentesche . Un altro punto di osservazione- Panoramicissimo dove è stato posato un secondo Gazebo in ferro battuto, si trova nel punto piu’ estremo e panoramico del parco corredato da un tavolo circolare e 6 poltroncine con motivi ornamentali dei primi del novecento . Piante ad alto fusto ( conifere ) e palme ornamentali oltre che varie essenze arboree costeggiano i muri in pietra e le scale che distribuiscono i vari livelli del terreno fino al confine con il parco della Rocca Borromea, abbracciano la villa e le donano riservatezza. Posizione e architettura Uniche- possibilità di ampliamento e di ricavare una Piscina oltre ad un parcheggio privato. Disponibile progetto per la ristrutturazione totale. REAL ESTATE MILLENNIUM www.lagomaggiorehouse.it cell: 3488876200 tel: 0322240482 Arona è una meta tutta da scoprire; una splendida cittadina situata sulle rive del lago Maggiore, romantica e accogliente! Sempre viva, sia in estate che in inverno, ha mantenuto negli anni tutte le sue tradizioni più lucenti, sapendosi però rinnovare dal punto di vista turistico. Boutiques, ristoranti, bar e Fiere! Una delle località da dove partire alla scoperta delle meraviglie del lago, tra castelli e fortezze! Vivace e affascinante in tutte le stagioni, la cittadina offre un'ottima qualità della vita e tutti i servizi necessari alla famiglia.

    400m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Eccellente Opportunità di Ampia Proprietà nel centro storico e a pochi passi dal lungolago! Ideale come BB oppure per più nuclei famigliari! Nel cuore di Meina e a pochi passi dal Lago Maggiore, proponiamo interessante Proprietà indipendente su 3 lati con Vista Lago, Terrazzo e posti auto privati. La proprietà dispone di un grande Magazzino- Laboratorio (circa 150 mq), ideale per un attività artigianale oppure come openspace- Spazio Hobby, Rimessa per le barche! La dimora è attualmente divisa in due appartamenti con ingresso indipendente oltre un spazioso Garage. L’appartamento quadrilocale suddiviso su due piani (primo e secondo) si compone di soggiorno doppio con Camino (canna fumaria da ripristinare), uscita da tutte le porte finestre su un lungo balcone che porta ad un ampio terrazzo soleggiatissimo dove troviamo una zona relax, la zona pranzo e un tavolo da ping-pong, cucina abitale con uscita sulla grande terrazza, ampio bagno e locale lavanderia, la scala interna auto portante in legno porta al piano superiore dove troviamo tre camere da letto vista lago di cui una con balcone e un grande bagno con vasca. L’appartamento al terzo piano di circa 90 mq con Terrazzo Vista lago si compone di ampio soggiorno, cucinotto, bagno finestrato, camera da letto matrimoniale, cameretta e piccolo ripostiglio, termoautonomo. L’intera proprietà essendo di ampia superficie permette di ricavare un terzo appartamento indipendente. Interni ben tenuti e tranquilli. www.lagomaggiorehouse.it

    320m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Elegante Villa con Piscina in Contesto Esclusivo a pochi minuti da Arona, nel territorio del comune di Dormelletto! Classe energetica C! In un’oasi di tranquillità e riservatezza, circondata da ville eleganti e da un verde rigoglioso, sorge questa splendida villa con piscina, dimora di charme e comfort raffinato. La proprietà, disposta su due livelli e sviluppata su oltre 290 mq, accoglie con un’atmosfera calda e avvolgente, dove ogni dettaglio è stato curato con gusto e armonia. Al piano terreno, un ampio salotto doppio con scenografica scala centrale invita alla convivialità, mentre la cucina abitabile con tinello e la luminosa sala da pranzo — con grandi vetrate affacciate sul giardino e sulla piscina — creano un continuum tra interno ed esterno, perfetto per chi ama vivere la casa in ogni stagione. Completano il piano un bagno con lavanderia e ambienti di servizio funzionali e discreti. Al piano superiore si trovano tre camere da letto e un bagno finemente rinnovato, mentre la mansarda, accogliente e luminosa, ospita due camerette e un ulteriore bagno, ideale per ospiti o per creare un angolo privato di relax. La villa è stata ristrutturata con attenzione nel tempo, valorizzata da finiture classiche e da un arredamento nuovo e raffinato. Recentemente sono stati rinnovati i bagni, installata l’aria condizionata e tinteggiati tutti gli ambienti. In addition, the property is offered fully furnished and equipped, allowing the future owners to enjoy immediate comfort without any additional investment. The villa includes high-quality furnishings and premium appliances, such as Villeroy & Boch dinnerware, a Rainbow cleaning system, a Kamado Joe barbecue, complete professional equipment for garden maintenance by Still, a Zodiac pool-cleaning robot, and many other essentials that ensure effortless living from the very first day. In short, the new owners will need to do nothing more than slip into their slippers and feel at home. Il giardino privato, curato e riservato, abbraccia la villa creando spazi dedicati al relax e alla convivialità: un gazebo, una zona solarium e un’area barbecue rendono ogni momento all’aperto un’esperienza di piacere e serenità. Questa residenza rappresenta la scelta ideale per chi desidera vivere in armonia con la natura, senza rinunciare al comfort e alla vicinanza ai servizi e alle principali vie di comunicazione. Una dimora perfetta per la famiglia, dove eleganza, benessere e qualità della vita si incontrano. Offriamo assistenza completa! www.lagomaggiorehouse.it MILLENNIUM REAL ESTATE Tel: 0322240482; cell:3488876200 www.lagomaggiorehouse.it A meno di un'ora da Milano, non cosi distante da un altro gioiello unico come il Lago d'Orta e abbastanza vicina ad alcune delle cime piu affascinanti della nostra Italia ( e della Svizzera). Arona deve il suo nome alle genti celto-galliche e significa "Sasso sull'Acqua". Un nome, un'immagine emblematica e poetica. Il maggior Porto del Lago Maggiore, Arona è

    296m2
    7Locali
    3Bagni
    C
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    A circa 15 minuti da Arona e dalle sponde del Lago Maggiore, vendesi graziosa villa bifamiliare immersa nel verde della zona residenziale di Castelletto Ticino. Recentemente ampliata e parzialmente ristrutturata in stile moderno, la proprietà è inserita in un contesto molto tranquillo e verdeggiante, caratterizzato da abitazioni simili, e gode di un’ottima esposizione solare. La villa si sviluppa principalmente su due piani e offre una piacevole vista sul giardino privato. Al piano terra si viene accolti da un luminoso soggiorno open space con moderna cucina a vista, sala da pranzo, scala parzialmente chiusa e un bagno con doccia. La zona notte, al primo piano, comprende due spaziose camere da letto, entrambe dotate di balcone, e un bagno con vasca. A completamento, una mansarda/locale hobby o stanza ospiti, ben rifinita e dotata di impianto di riscaldamento e raffrescamento. Al piano interrato si trovano un ampio garage doppio con basculante nuova, una cantina e un comodo locale lavanderia. L’immobile si distingue per l’ottima luminosità e per l’elevata efficienza energetica, anche grazie alla nuova caldaia a condensazione recentemente installata. Il contesto è tranquillo, residenziale e immerso nella natura: la soluzione ideale per chi desidera pace e privacy pur rimanendo vicino ai servizi e all’autostrada. Offriamo assistenza completa. Millennium Studio Immobiliare www.lagomaggiorehouse.it 0322 240482 — 348 8876200 Terra ospitale, grazie alla sua posizione geografica delimitata dal Lago Maggiore, dal fiume Ticino e da un anfiteatro di colline moreniche, fin dall'Età del Bronzo fu oggetto di attenzione da parte di antiche popolazioni, che la elessero quale residenza e la connotarono con tangibili segni. Attualmente Castelletto Sopra Ticino è un importante centro con 9.045 (ottobre 2002) abitanti e conta numerosi insediamenti commerciali. Ha però conservato ombrose zone boschive, verdi pianure, irrigate da torrenti, rogge e ruscelli e specchia nel suo fiume ville signorili di pregevole stile architettonico. È inserito nel Parco Naturale Valle del Ticino, che si prefigge di tutelare e valorizzare l'ambiente; è collegato a Varallo Pombia da una suggestiva pista ciclabile e dal 19 maggio 2002 vanta un percorso botanico, con finalità didattiche e divulgative del patrimonio concernente la flora e la fauna, presso la "Fondazione Domenico Morino" di Vernome. È quindi ambita meta di turisti, che nella stagione estiva possono fruire di vari campeggi, di ottimo standard qualitativo, situati sulle sponde del Lago Maggiore.

    160m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Prestigiosa proprietà immersa nella natura, a pochi minuti da Arona! In una posizione collinare riservata, a soli 15 minuti dal centro di Arona e comodamente collegata all’autostrada, proponiamo in vendita un affascinante caseggiato di oltre 600 mq, inserito in un parco privato di circa 30.000 mq. La dimora, attualmente suddivisa in più appartamenti, offre spazi versatili e già abitabili, con interni caratteristici e atmosfere autentiche. Completano la proprietà magazzini, taverna, tettoie, garage e un ampio giardino pianeggiante che custodisce un laghetto naturale, incorniciato da un bosco di proprietà. Dalla parte alta del parco si gode di una suggestiva vista sul Lago Maggiore. Un luogo che si presta perfettamente a diventare residenza di charme, ma anche a sviluppare un’attività di agriturismo o Bed & Breakfast, grazie alla combinazione unica di spazi, natura e posizione strategica. Classe energetica E – IPE 184 Arona: il fascino senza tempo del Lago Maggiore Arona è una delle località più prestigiose del lago, capace di coniugare bellezza naturale, servizi esclusivi e qualità della vita. Affacciata sulle acque cristalline del Maggiore e protetta dal profilo delle Alpi, la cittadina offre un ambiente raffinato e accogliente: ideale sia come residenza stabile sia come rifugio di charme. Passeggiando sul lungolago, tra giardini curati ed eleganti caffè, si respira un’atmosfera unica. Il centro storico, con boutique e ristoranti di alta cucina, regala esperienze sofisticate, mentre il Parco della Rocca e le aree verdi circostanti offrono momenti di relax e natura. La sua posizione strategica, a pochi minuti dall’aeroporto internazionale di Milano Malpensa e ben collegata con le principali città del Nord Italia, rende Arona una scelta perfetta per chi cerca prestigio, comodità e tranquillità. Investire in questa zona significa scegliere un luogo dal fascino eterno, dove ogni giorno diventa un’esperienza di benessere e bellezza. Servizi su misura per il tuo progetto Millennium Immobiliare non ti accompagna solo nella compravendita: il nostro team di professionisti è pronto a seguirti anche nella progettazione, ristrutturazione e arredamento della tua nuova casa o struttura ricettiva. Offriamo soluzioni chiavi in mano, dallo studio degli interni alla fornitura di mobili e arredi, con proposte su misura che uniscono le migliori aziende di design e l’artigianato locale. Ti guideremo passo dopo passo, trasformando la proprietà in un luogo che rifletta pienamente il tuo stile e le tue esigenze. Millennium Immobiliare – Arona Via Matteotti 32, primo piano www.lagomaggiorehouse.it +39 348 8876200 (anche WhatsApp)

    600m2
    10+Locali
    5Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    CINQUE LOCALI AL PIANO ALTO Collegno, Via Minghetti. Proponiamo un ampio appartamento di 140 mq situato al quinto piano. Questa soluzione abitativa offre cinque locali ben distribuiti: è composta da soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, due ripostigli e due bagni. Completano la soluzione quattro balconi e una cantina di pertinenza. La posizione è comoda ai principali servizi e collegamenti. Perfetto per famiglie o per chi desidera un'abitazione spaziosa e ben collegata. Stai pensando di vendere o affittare il tuo immobile? Chiamaci al 393.902.2090 per una VALUTAZIONE PROFESSIONALE.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    GIAVENO: A poco piu di 5 minuti di automobile dal centro del paese, casa semindipendente di ampia metratura. L'abitazione la quale si presenta in ottime condizioni e finiture, si sviluppa su tre livelli ed è il risultato dell' 'unione' di due immobili; Ottima soluzione anche bifamiliare avendo mantenuto in parte le originali caratteristiche. Al piano d'ingresso troviamo l'area cortilizia recintata che conduce tramite il doppio ingresso a due locali tavernetta entrambi con bagno, di cui uno con cantina; Proseguendo tramite la scala interna si accede al primo piano composto dal doppio salone con uscita diretta sul terrazzo, la cucina abitabile, il primo bagno con doccia, un loacale utilizzato come studio e l'ampio bagno con doccia, vasca e doppio lavandino; Proseguendo la cala interna si accede al secondo ed ultimo piano composto da tre camere da letto di cui una con cabina armadio e una con bagno privato, la lavanderia, un ripostiglio ed un locale ad oggi 'grezzo' sfruttabile per ampliare gli spazi dell'abitazione rivando un ambiente aggiuntivo. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a metano o tramite l'impianto ad idro-pellet. Completa la soluzione l'area cortilizia di pertinenza dove possibile ricavare due posti auto ed un area di deposito.

    282m2
    9Locali
    5+Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    AZEGLIO - Casa semi indipendente collocata in una zona tranquilla e riservata. L’immobile è circondato da un giardino privato, ideale per chi desidera vivere all’aperto, creare una zona relax o uno spazio dedicato ai bambini e agli animali domestici. Grazie alla generosa metratura e alla disposizione degli ambienti, vi è la possibilità di realizzare una soluzione bifamiliare con accessi separati, rendendola ideale anche per due nuclei familiari o per chi desidera un’abitazione con una porzione da mettere a reddito. Attualmente al piano terra troviamo una cucina abitabile, un soggiorno, una prima camera da letto matrimoniale e un bagno con doccia, oltre a locali accessori come lavanderia e deposito. Le scale interne conducono al primo piano dove sono presenti quattro camere da letto, tutte unite dallo stesso balcone e un bagno finestrato con vasca. All'ultimo piano, invece, sono presenti due ampi locali, attualmente al grezzo e con tetto a vista, dal quale si può godere di una vista aperta sulle montagne. L’immobile si presenta da ristrutturare, offrendo l’opportunità di personalizzare ogni dettaglio e valorizzarne appieno il potenziale. Nel cortile retrostanze è ancora presente un box auto doppio e un'ampia cantina.

    164m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    ENVIE in Via Roma, in centro al Paese, casa indipendente con giardino. L'immobile si sviluppa su tre livelli. Il piano terra si compone di soggiorno, cucina e un locale in precedenza adibito a negozio che può essere utilizzato come sala da pranzo. Dalla cucina si accede al cortile e al giardino privato, che si trovano sul retro della casa. Attraverso scala interna si accede al primo piano che si compone di tre spaziose camere da letto matrimoniali, di cui due con uscita esterna sul balcone e un bagno. Il terzo piano, attualmente grezzo, può essere ultimato a proprio piacimento creando due camere da letto oppure una zona relax con annesso bagno. Il tetto è stato completamente rifatto e il riscaldamento è autonomo con caldaia a metano. Completano la proprietà il garage e la cantina.

    230m2
    8Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita casa semi-indipendente con sfogo esterno privato, composta da due appartamenti collegati internamente, con cortile interno recintato, giardino e quattro posti auto, soluzione ideale per due nuclei familiari, per chi desidera abitare vicino ai propri cari mantenendo la propria autonomia, oppure per investimento con possibilità di doppia unità abitativa. L’immobile è così composto: Bilocale con camera da letto, cucina abitabile e bagno finestrato con doccia. Trilocale con camera da letto, cucina abitabile e bagno finestrato dotato di doccia. Entrambi i bagni sono finestrati e le cucine sono spaziose e abitabili, perfette per la vita quotidiana. Le due unità sono collegate da una scala interna in muratura, solida e ben integrata nella struttura. Completano la proprietà: * Cortile interno recintato e privato, ideale per garantire tranquillità e sicurezza * Giardino privato, perfetto per momenti di relax all’aperto * Quattro posti auto complessivi, tra box e posti coperti/scoperti * Tettoia utilizzabile come ulteriore posto auto o spazio accessorio Riscaldamento autonomo a stufa, che garantisce gestione indipendente dei consumi. Soluzione versatile, con spazi ben distribuiti, area esterna privata e numerosi posti auto, adatta a diverse esigenze abitative.

    180m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    In una palazzina quadrifamiliare situata in zona residenziale tranquilla e comoda ai servizi, proponiamo in vendita un appartamento al primo piano parzialmente ristrutturato nel 2024 e senza spese condominiali. L'immobile si compone di un soggiorno luminoso, una cucina abitabile separata e una zona notte strutturata con una camera matrimoniale e due camere singole, che si possono adibire a camere per bimbi o cameretta e studio. Sono presenti due bagni, entrambi finestrati e completi di doccia e vasca, oltre a due balconi con affaccio aperto. La proprietà include il box auto singolo ma di generose dimensioni, una cantina e un orto ad uso esclusivo di circa 20 mq. Subito pronto da abitare e in ottime condizioni interne. L'appartamento dispone di infissi in alluminio con doppio vetro e di un riscaldamento autonomo flessibile, con possibilità di utilizzo di stufa a pellet, termoconvettori o ripristino dell'originale impianto ad aria. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    125m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Valenza – Zona Piazza Benedetto Croce | Ampio appartamento con tre camere da letto Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita. In una delle zone più comode e servite di Valenza, proponiamo appartamento di ampia metratura (166 mq) situato al quarto piano con ascensore, ideale per chi cerca spazi generosi e grande luminosità. L’immobile, da rimodernare, si distingue per la distribuzione funzionale degli ambienti: - Ingresso su ampio soggiorno con accesso al balcone - Cucina abitabile con balconcino - Zona notte composta da tre camere da letto, tutte con uscita sui balconi - Due bagni finestrati - Comodo ripostiglio Completano la proprietà una cantina e la possibilità di acquistare un box auto separatamente. La posizione è strategica: comoda al parcheggio, ai principali servizi e alle attività quotidiane, rendendo questa soluzione perfetta per famiglie o per chi desidera personalizzare una casa dalle grandi potenzialità. Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di Google Maps potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’Agenzia Immobiliare Davi Srl con sede in Valenza Piazza Gramsci 14C, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa.

    166m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in vendita a Parella, situato al quinto piano di un elegante stabile con ascensore. Completamente ristrutturato, offre 140 mq con salone doppio, cucina abitabile e due bagni. Vicino a scuole, banche e supermercati come Pam Panorama. Classe energetica B, climatizzato e con riscaldamento centralizzato.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Da 139 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Splendida proprietà panoramica sulle colline del Monferrato. Immersa nella quiete e nella bellezza delle suggestive colline del Monferrato, in posizione panoramica e soleggiata, proponiamo in vendita un'elegante proprietà ideale sia come residenza privata sia per avviare un'attività di B&B o ospitalità rurale. La proprietà si sviluppa su più livelli per una superficie generosa e ben distribuita, circondata da 3.200 m² di terreno privato. - Piano terra: ampio salone, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni, spaziosa cabina armadio, uno studio (attualmente adibito a reception per B&B). - Primo piano: quattro camere da letto e tre bagni, ideali per accogliere ospiti o una famiglia numerosa, sala ad oggi utilizzata come sala colazioni. - Ampio terrazzo con vista aperta sulle colline, ideale per colazioni e cene. - Mansarda: due camere, zona cottura e un bagno. Completano la proprietà una doppia cantina e il locale caldaia (C.T.). Una soluzione perfetta per chi cerca tranquillità, spazi generosi e panorami mozzafiato, a pochi minuti dalle terme e dai centri turistici della zona. Possibilità di realizzare una piscina. Classe Energetica: G EPI: 394,09 kwh/m2 anno

    380m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Roccaforte Mondovì (CN), proponiamo in vendita appartamento di nuova costruzione, di circa 135 mq, così composto: ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, tre camere, un ampio bagno e un bagno di servizio, entrambi finestrati. A completamento dell'offerta balconi panoramici e terrazzo. L'appartamento si trova al primo piano in contesto condominiale di sole cinque unità abitative, con comodo ascensore al piano. Ha riscaldamento centralizzato alimentato a gas metano, con cronotermostato per gestirlo in modo autonomo; pannelli solari per l'acqua calda; infissi in legno, con doppi vetri e zanzariere, a garanzia di un ottimo isolamento termico e acustico. Viene proposto in vendita completo degli arredi ed elettrodomestici. Situato in contesto tranquillo, soleggiato, panoramico, vicino ai principali servizi. Ideale anche anche come investimento a reddito. Classe energetica C. Richiesta € 185.000 trattabili

    135m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Champlas du Col è un piccolo villaggio di montagna a 1.650 m, immerso nei boschi di abeti e larici a pochi minuti da Sestriere; qui il silenzio è interrotto solo dal vento e dagli sci che scorrono in lontananza. In due minuti d’auto si raggiunge l’impianto di Fraiteve e in cinque si è in piazza a Sestriere, la “città dello sci”, dove nel 2006 si assegnarono le medaglie olimpiche e dove ogni inverno tornano le tappe della Coppa del Mondo. Proponiamo una baita del 1600 interamente ricostruita nel 2005: pietra di Champlas, legno d’abete e lose di quarzite formano la facciata, mentre dentro il larice ricopre pavimenti e porte. Un camino in pietra ollare scalda il soggiorno. L’appartamento, indipendente e senza spese condominiali, esposto a est-sud-ovest, si affaccia sulla valle e sulle cime che circondano il Sestriere, regalando il sole dall’alba al tramonto. L'ingresso indipendente, che si apre su un comodo bussolotto con ripostiglio, porta al grande e luminosissimo soggiorno con camino, cucina a vista e zona pranzo. Una porta scorrevole in larice antico dà accesso al disimpegno della zona notte sul quale si affacciano due ampie camere e due bagni finestrati. Completano la proprietà il giardino di 20 mq e il balcone che corre lungo tutta la facciata Sud. Riscaldamento autonomo, classe energetica D. BIMAR SAS – 0122 897 887 – 342 526 9794 – cesana@bimar.it

    88m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Via Po - Villa di 350 mq con giardino e cortile privati di 1.500 mq, ristrutturata nel 2003, indipendente su tre lati, situata in zona collinare all'interno di un contesto residenziale privato, senza spese condominiali. Composta internamente al piano terra da ingresso, soggiorno, cucina e bagno; locale mansardato composto da tre locali e bagno; al piano seminterrato tre camere e due bagni. Completano la proprietà, due balconi, un box auto, una cantina e una centrale termica. Riscaldamento autonomo con caldaia alimentata a metano, camino a legna termoventilato, pannelli solari per l'acqua calda sanitaria, infissi in alluminio a risparmio energetico, porta blindata e videocitofono. Il tetto è stato rifatto e coibentato nel 2021. Viano Immobiliare opera da oltre 20 anni nel settore con l’obiettivo di offrire un servizio immobiliare completo, trasparente e su misura per ogni cliente. Siamo un’agenzia indipendente, non in franchising, e questo ci permette di operare senza vincoli di zona: una libertà che si traduce in una rete ampia di contatti e opportunità, capace di valorizzare ogni immobile nel modo migliore. Conosciamo a fondo la città di Torino e tutti i comuni della Provincia, ma il nostro raggio d’azione è flessibile, oltre al Piemonte arriviamo ad operare anche in Liguria e in Valle d’Aosta: seguiamo immobili in ogni zona con lo stesso impegno e la stessa cura. Accompagniamo con professionalità chi vuole vendere, acquistare o affittare, mettendo al centro le persone e i loro obiettivi. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    320m2
    8Locali
    4Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In una posizione privilegiata, villa singola con piscina ristrutturata nel 2020, circondata da un ampio giardino privato di 1500 mq, che rappresenta il massimo del comfort abitativo moderno. Questa residenza è un vero gioiello dell'architettura contemporanea, progettata da un noto architetto, e offre una serie di caratteristiche all'avanguardia che la rendono unica nel suo genere. La villa è dotata di un riscaldamento a pavimento, alimentato esclusivamente da un impianto fotovoltaico da 11 kW, integrato con una pompa di calore per l'accumulo di acqua calda. Grazie alla ventilazione meccanica centralizzata, l'immobile garantisce un ambiente salubre e confortevole in ogni stagione. La sofisticata impiantistica permette di raggiungere una classe energetica A4, con consumi energetici minimi, elevando ulteriormente il valore di questa proposta. La zona giorno, di circa 80 mq, si distingue per l'intera parete vetrata che offre una vista incantevole sulla piscina riscaldata, creando un'atmosfera luminosa e accogliente. Al piano terreno, oltre alla spaziosa area living, sono presenti la prima camera da letto, una sala cinema, un bagno di servizio e un utile ripostiglio. La scala interna conduce al piano primo, completamente abitabile, dove si trovano tre camere da letto, due bagni e una camera armadi, tutti concepiti per garantire privacy e comfort, pur affacciandosi elegantemente sul soggiorno sottostante. Un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dal piano seminterrato, che, sebbene sia da ristrutturare, offre ampi spazi. Qui troviamo un box auto doppio, una taverna, un bagno, una cantina, una lavanderia e un locale tecnico. È importante sottolineare che i lavori di ristrutturazione saranno eseguiti a cura e spese della parte venditrice prima dell'atto notarile. Tra i comfort di cui è dotata la villa, si segnalano il sistema di filodiffusione in tutte le stanze, l'impianto di musica esterna nella zona piscina, velux elettrici, un sistema intelligente per la gestione del riscaldamento, predisposizione per aria condizionata e aspirazione centralizzata per la pulizia dei pavimenti. Inoltre, nel giardino è stata installata una cisterna per la raccolta dell'acqua piovana, fondamentale per alimentare l'irrigazione automatica delle aree verdi, contribuendo così alla sostenibilità ambientale. Infine, un sistema di antifurto con telecamere interne ed esterne garantisce la massima sicurezza per tutta la famiglia. Le immagini e la descrizione si intendono di massima e non costituiscono elemento contrattuale.

    350m2
    7Locali
    4Bagni
    A4
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Roasio, in contesto tranquillo e riservato, proponiamo in vendita una casa indipendente con cortile privato, giardino e ampi spazi accessori, soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere in un ambiente sereno senza rinunciare alla comodità. L’abitazione si sviluppa su più livelli. Al piano terra troviamo la zona giorno composta da un accogliente soggiorno, una cucina abitabile, una comoda lavanderia e un bagno finestrato dotato di vasca. Tramite scala interna si accede al piano superiore dove si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto e un secondo bagno con doccia. Al piano secondo è presente una mansarda sfruttabile, perfetta come studio, area relax o ulteriore spazio notte a seconda delle esigenze. La proprietà dispone di un cortile privato, ideale per momenti conviviali all’aperto e per garantire sicurezza e privacy, oltre a un pezzo di giardino di proprietà non perimetrale alla casa, perfetto da adibire a orto o spazio verde dedicato. Completano la soluzione due box auto e due locali deposito, spazi che garantiscono praticità e ulteriore capacità di organizzazione. L’immobile è dotato di infissi in legno con vetro doppio e riscaldamento autonomo con caldaia a metano.

    160m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    ELEGANZA CONTEMPORANEA, LUCE PIENA E QUALITA' COSTRUTTIVA IN CLASSE B (in fase di definizione) Nel cuore della ricercata area di Santo Stefano, in quella che può essere considerata la sua naturale prosecuzione residenziale, proponiamo in vendita un’intera riqualificazione di stabile in Via Baraggioni – Borgomanero. Un contesto riservato, un edificio di quattro piani composto esclusivamente da tre alloggi, completamente ristrutturati con finiture contemporanee, linee pulite e materiali selezionati. Ogni unità verrà consegnata totalmente rinnovata in ogni parte, con finiture moderne e attuali, dal gusto giovane ma equilibrato, adatto anche a una clientela più matura e consegnate in Classe B (in fase di definizione). Pensato per chi desidera comfort moderno, efficienza energetica e qualità abitativa, senza rinunciare alla tranquillità. L’edificio gode di una doppia esposizione Sud-Ovest, elemento raro e prezioso che significa: sole durante tutta la giornata e migliore comfort abitativo con minori consumi energetici. 2^ Soluzione - Piano Secondo L’ingresso accompagna in un living spettacolare di circa 45 mq: soggiorno esposto a sud, cucina e sala da pranzo che dialogano in un unico ambiente fluido, elegante, contemporaneo. Il balcone, che corre lungo l’intera facciata, accompagna e valorizza la zona giorno, diventando una naturale estensione degli ambienti interni: ideale per colazioni al sole, momenti di relax o cene estive. La zona giorno è completata da un bagno con antibagno, pensato anche per gli ospiti: attualmente progettato con grande vasca, ma personalizzabile con un ampio piatto doccia per chi predilige un taglio più moderno e minimale. La zona notte, ben separata, garantisce privacy e tranquillità: una cameretta versatile e una camera matrimoniale raffinata, impreziosita dal proprio bagno privato e balcone privato. Un dettaglio che fa la differenza nella quotidianità e aumenta il livello di comfort percepito. A completare la proprietà, un elemento raro e di grande appeal: un box auto di ben 45 mq con altezza di 4,40 metri. Uno spazio che non è solo autorimessa, ma una vera opportunità: perfetto per chi desidera creare un soppalco, un’area deposito organizzata o uno spazio hobby strutturato. Riscaldamento autonomo a pavimento e predisposizione condizionatori. Una casa contemporanea, luminosa, con metrature intelligenti e dettagli che fanno la differenza. Una proposta ideale per chi cerca qualcosa di distintivo a Borgomanero, in un contesto moderno e di qualità.

    165m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Posto auto, Da 140 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ELEGANZA CONTEMPORANEA, LUCE PIENA E QUALITA' COSTRUTTIVA IN CLASSE B (in fase di definizione) Nel cuore della ricercata area di Santo Stefano, in quella che può essere considerata la sua naturale prosecuzione residenziale, proponiamo in vendita un’intera riqualificazione di stabile in Via Baraggioni – Borgomanero. Un contesto riservato, un edificio di quattro piani composto esclusivamente da tre alloggi, completamente ristrutturati con finiture contemporanee, linee pulite e materiali selezionati. Ogni unità verrà consegnata totalmente rinnovata in ogni parte, con finiture moderne e attuali, dal gusto giovane ma equilibrato, adatto anche a una clientela più matura e consegnate in Classe B (in fase di definizione). Pensato per chi desidera comfort moderno, efficienza energetica e qualità abitativa, senza rinunciare alla tranquillità. L’edificio gode di una doppia esposizione Sud-Ovest, elemento raro e prezioso che significa: sole durante tutta la giornata e migliore comfort abitativo con minori consumi energetici. 1^ Soluzione (piano terra e piano primo) L’ingresso al piano terra avviene direttamente nell’ampio box auto di circa 20 mq, collegato internamente a una spaziosa taverna di 30 mq, anch'essa con un'apertura indipendente, ambiente estremamente versatile ideale come studio, zona relax o area hobby, oltre a una comoda lavanderia/bagno di 8 mq. Una scala interna privata accompagna al piano superiore, dove si sviluppa la vera e propria zona abitativa di circa 55 mq. Qui troviamo un’accogliente zona giorno living con cucina e soggiorno/pranzo in ambiente aperto, valorizzato da tre grandi finestre che garantiscono luminosità naturale per tutta la giornata. La camera da letto, anch’essa luminosa grazie alle due finestre, offre uno spazio intimo e ben distribuito, mentre il bagno è rifinito con moderno piatto doccia. L’immobile dispone inoltre di un secondo ingresso dal vano scala comune, particolarmente pratico per accogliere ospiti senza dover necessariamente accedere dalla zona box auto/taverna. Riscaldamento autonomo a pavimento e predisposizione condizionatori. Una proposta ideale per coppie, per chi corona il sogno della prima casa o per chi cerca un’abitazione contemporanea, funzionale e inserita in un contesto residenziale ben posizionato.

    135m2
    2Locali
    2Bagni
    B

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media