




Rustico in Vendita, Via San Francesco al Campo 212, Leini'
Descrizione
In posizione riservata e immersa nel verde della campagna, tra i campi agricoli che garantiscono privacy e tranquillità, proponiamo proprietà indipendente situata nella frazione Tedeschi di Leini, comodamente collegata al centro della borgata e al comune di San Francesco al Campo tramite strada privata di proprietà.
La porzione di rustico è di antica costruzione e dal sapore autentico ed è dotato di cortile privato già recintato e composto da: al piano terra troviamo soggiorno, cucina, bagno, due camere e ulteriore servizio. Al piano primo sono presenti due camere, travata e tettoia di circa 75 mq, ideale come spazio accessorio, deposito o per eventuale ampliamento abitativo.
La proprietà è completata da un lotto di terreno che circonda il fabbricato valorizzandone ulteriormente l’indipendenza e il contesto naturale.
Soluzione ideale per chi è alla ricerca di tranquillità, ampi spazi e di un immobile dal grande potenziale di personalizzazione, a pochi minuti dai principali collegamenti.
Informazioni principali
Tipologia
RusticoSuperficie
Locali
6Bagni
2Balcone
Stato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
125.000 €
Prezzo per mq
500 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1900
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29202399Rif. Esterno
61182227Data annuncio
1 mar 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










