• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Pianezza (TO): in vendita in zona residenziale, nuovo cantiere in fase di realizzazione, appartamento con giardino, soggiorno, cucina, 2 camere, doppi servizi, tavernetta, lavanderia, box auto doppio. Giardino libero su 3 lati, riscaldamento semi-autonomo a pavimento con pompa di calore, possibilità di personalizzazione. Classe energetica prevista A4. Descrizione: in zona residenziale comoda al centro e a due passi dal santuario 'San Pancrazio', proponiamo in vendita un cantiere di nuova realizzazione in fase di costruzione. Il progetto prevede la costruzione di un edificio di 3 piani fuori terra (piano terra, primo piano e secondo piano con mansarde) per un totale di 12 alloggi. Gli appartamenti, dalle metrature generose, saranno realizzati seguendo le ultime indicazioni e tecnologie in materia di risparmio energetico: riscaldamento a pavimento semi-autonomo con pompa di calore con pannelli fotovoltaici, infissi a taglio termico, materiali di prima qualità. Alloggio A4: appartamento 4 locali al piano terra con giardino così composto: - piano terra: soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, 2 bagni; - piano seminterrato: locale di sgombero ad uso tavernetta, lavanderia e box auto doppio. L'appartamento risulterà luminoso ed arieggiato grazie alla tripla esposizione e ha nel suo giardino di circa 200 mq uno splendido sfogo esterno. Essendo in fase di realizzazione, l'acquirente avrà la possibilità di effettuare personalizzazioni interne sia per la disposizione degli ambienti e sia per le scelte delle finiture. Tutti gli alloggi comprendono un box auto doppio in lunghezza. Splendido progetto di nuova costruzione in vendita in zona residenziale di Pianezza. Il presente descrizione ha carattere puramente commerciale al fine di rappresentare il bene oggetto della vendita e non costituisce elemento contrattuale.

    135m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    https://www.residenzarossella.it/ Nuova costruzione di pregio - Residenza Rossella - Orbassano (TO) Appartamento A3.1 - 3 locali con terrazzo ultimo piano Scopri Residenza Rossella, il nuovo complesso abitativo che unisce design contemporaneo e comfort, situato in una zona strategica immersa nel verde, a pochi passi dal centro di Orbassano, vicina a tutti i servizi e a soli 10 minuti da Torino. Il cantiere, già in fase di realizzazione, vedrà sorgere un condominio di elevato standard esecutivo elevato a 4 piani fuori terra, con 16 unità abitative oltre al piano interrato con cantine, box auto e posti auto in corsia. La costruzione sarà un connubio di architetture moderne di design e di un'efficienza energetica ai massimi livelli disponibili, oltre a finiture di pregio e una concezione di vita della casa confortevole e qualitativamente superiore. Gli appartamenti godranno tutti di giardini (piano terra) e terrazze oltre ad un apporto di luce naturale garantito dalle ampie vetrate studiate per una percezione differente degli ambienti interni. Saranno disponibili diverse metrature e diverse tipologie di abitazioni, doppi servizi, con possibilità di personalizzazione. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: • Architettura moderna: uno stile esclusivo ispirato ai più prestigiosi edifici delle grandi metropoli. • Finiture di alto pregio, con materiali di qualità superiore e attenzione ai dettagli. • Facciata ventilata per un’efficienza energetica ottimale e un design all’avanguardia. • Ampie vetrate che inondano gli ambienti di luce naturale e offrono viste spettacolari. • Terrazzi e giardini privati, ideali per vivere lo spazio esterno in totale privacy. CARATTERISTICHE TECNICHE • Condominio full electric, con impianto fotovoltaico autonomo per ogni appartamento; • Facciate ventilate TRESPA con pannelli HPL ed isolamento a cappotto termico; • Riscaldamento a pavimento autonomo con pompa di calore, VMC e climatizzazione canalizzata; • Infissi in alluminio con avvolgibili rinforzati e coibentati elettrici; • Classe energetica A4 VANTAGGI E POSIZIONE: • Immersa nella tranquillità del verde, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi. • Collegamenti comodi e veloci con Torino, e con il centro di Orbassano, perfetto per chi lavora in città ma desidera vivere in un ambiente rilassante. Consegna fine 2025/inizio 2026 APPARTAMENTO A3.1 Terzo e ultimo piano con terrazzo composto da soggiorno con cucina a vista, camera, cameretta, bagno e terrazzo; cantina e possibilità di box auto o posto auto. Residenza Rossella: vivi l’eleganza e l’innovazione in una casa che parla di futuro! La presente descrizione ha carattere puramente commerciale al fine di rappresentare il bene oggetto della vendita e non costituisce elemento contrattuale.

    96m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    https://www.residenzarossella.it/ Nuova costruzione di pregio - Residenza Rossella - Orbassano (TO) Appartamento A1.4 - 4 locali con terrazzo Scopri Residenza Rossella, il nuovo complesso abitativo che unisce design contemporaneo e comfort, situato in una zona strategica immersa nel verde, a pochi passi dal centro di Orbassano, vicina a tutti i servizi e a soli 10 minuti da Torino. Il cantiere, già in fase di realizzazione, vedrà sorgere un condominio di elevato standard esecutivo elevato a 4 piani fuori terra, con 16 unità abitative oltre al piano interrato con cantine, box auto e posti auto in corsia. La costruzione sarà un connubio di architetture moderne di design e di un'efficienza energetica ai massimi livelli disponibili, oltre a finiture di pregio e una concezione di vita della casa confortevole e qualitativamente superiore. Gli appartamenti godranno tutti di giardini (piano terra) e terrazze oltre ad un apporto di luce naturale garantito dalle ampie vetrate studiate per una percezione differente degli ambienti interni. Saranno disponibili diverse metrature e diverse tipologie di abitazioni, doppi servizi, con possibilità di personalizzazione. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: • Architettura moderna: uno stile esclusivo ispirato ai più prestigiosi edifici delle grandi metropoli. • Finiture di alto pregio, con materiali di qualità superiore e attenzione ai dettagli. • Facciata ventilata per un’efficienza energetica ottimale e un design all’avanguardia. • Ampie vetrate che inondano gli ambienti di luce naturale e offrono viste spettacolari. • Terrazzi e giardini privati, ideali per vivere lo spazio esterno in totale privacy. CARATTERISTICHE TECNICHE • Condominio full electric, con impianto fotovoltaico autonomo per ogni appartamento; • Facciate ventilate TRESPA con pannelli HPL ed isolamento a cappotto termico; • Riscaldamento a pavimento autonomo con pompa di calore, VMC e climatizzazione canalizzata; • Infissi in alluminio con avvolgibili rinforzati e coibentati elettrici; • Classe energetica A4 VANTAGGI E POSIZIONE: • Immersa nella tranquillità del verde, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi. • Collegamenti comodi e veloci con Torino, e con il centro di Orbassano, perfetto per chi lavora in città ma desidera vivere in un ambiente rilassante. Consegna fine 2025/inizio 2026 APPARTAMENTO A1.4 Primo piano con terrazzo composto da soggiorno con cucina abitabile a vista, 2 bagni, camera da letto matrimoniale, seconda camera e terrazzi; cantina e possibilità di box auto o posto auto. Residenza Rossella: vivi l’eleganza e l’innovazione in una casa che parla di futuro!

    93m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    https://www.residenzarossella.it/ Nuova costruzione di pregio - Residenza Rossella - Orbassano (TO) Appartamento A0.4 - 4 locali con giardino e doppi servizi Scopri Residenza Rossella, il nuovo complesso abitativo che unisce design contemporaneo e comfort, situato in una zona strategica immersa nel verde, a pochi passi dal centro di Orbassano, vicina a tutti i servizi e a soli 10 minuti da Torino. Il cantiere, già in fase di realizzazione, vedrà sorgere un condominio di elevato standard esecutivo elevato a 4 piani fuori terra, con 16 unità abitative oltre al piano interrato con cantine, box auto e posti auto in corsia. La costruzione sarà un connubio di architetture moderne di design e di un'efficienza energetica ai massimi livelli disponibili, oltre a finiture di pregio e una concezione di vita della casa confortevole e qualitativamente superiore. Gli appartamenti godranno tutti di giardini (piano terra) e terrazze oltre ad un apporto di luce naturale garantito dalle ampie vetrate studiate per una percezione differente degli ambienti interni. Saranno disponibili diverse metrature e diverse tipologie di abitazioni, doppi servizi, con possibilità di personalizzazione. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: • Architettura moderna: uno stile esclusivo ispirato ai più prestigiosi edifici delle grandi metropoli. • Finiture di alto pregio, con materiali di qualità superiore e attenzione ai dettagli. • Facciata ventilata per un’efficienza energetica ottimale e un design all’avanguardia. • Ampie vetrate che inondano gli ambienti di luce naturale e offrono viste spettacolari. • Terrazzi e giardini privati, ideali per vivere lo spazio esterno in totale privacy. CARATTERISTICHE TECNICHE • Condominio full electric, con impianto fotovoltaico autonomo per ogni appartamento; • Facciate ventilate TRESPA con pannelli HPL ed isolamento a cappotto termico; • Riscaldamento a pavimento autonomo con pompa di calore, VMC e climatizzazione canalizzata; • Infissi in alluminio con avvolgibili rinforzati e coibentati elettrici; • Classe energetica A4 VANTAGGI E POSIZIONE: • Immersa nella tranquillità del verde, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi. • Collegamenti comodi e veloci con Torino, e con il centro di Orbassano, perfetto per chi lavora in città ma desidera vivere in un ambiente rilassante. APPARTAMENTO A0.4 Piano terra con giardino e terrazzo composto da soggiorno con cucina abitabile a vista, 2 bagni, camera da letto matrimoniale e seconda camera; cantina e possibilità di box auto o posto auto. Residenza Rossella: vivi l’eleganza e l’innovazione in una casa che parla di futuro! La presente descrizione ha carattere puramente commerciale al fine di rappresentare il bene oggetto della vendita e non costituisce elemento contrattuale.

    122m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Pianezza (TO): in vendita in zona residenziale, nuovo cantiere in fase di realizzazione, appartamento con giardino, soggiorno con cucina a vista, camera da letto, bagno, tavernetta e box auto doppio. Giardino libero su 2 lati, riscaldamento semi-autonomo a pavimento con pompa di calore, possibilità di personalizzazione. Classe energetica prevista A4. Descrizione: in zona residenziale comoda al centro e a due passi dal santuario 'San Pancrazio', proponiamo in vendita un cantiere di nuova realizzazione in fase di costruzione. Il progetto prevede la costruzione di un edificio di 3 piani fuori terra (piano terra, primo piano e secondo piano con mansarde) per un totale di 12 alloggi. Gli appartamenti, dalle metrature generose, saranno realizzati seguendo le ultime indicazioni e tecnologie in materia di risparmio energetico: riscaldamento a pavimento semi-autonomo con pompa di calore con pannelli fotovoltaici, infissi a taglio termico, materiali di prima qualità. Alloggio A2: appartamento 2 locali al piano terra con giardino così composto: - piano terra: soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno; - piano seminterrato: locale di sgombero ad uso tavernetta e box auto doppio. L'appartamento risulterà luminoso ed arieggiato grazie alla doppia esposizione e ha nel suo giardino di circa 100 mq uno splendido sfogo esterno. Essendo in fase di realizzazione, l'acquirente avrà la possibilità di effettuare personalizzazioni interne sia per la disposizione degli ambienti e sia per le scelte delle finiture. Tutti gli alloggi comprendono un box auto doppio in lunghezza. Splendido progetto di nuova costruzione in vendita in zona residenziale di Pianezza. Il presente descrizione ha carattere puramente commerciale al fine di rappresentare il bene oggetto della vendita e non costituisce elemento contrattuale.

    94m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Luminoso
    insertion image
    € 195.000
    Loft in Vendita, Corso Svizzera 185, TorinoMadonna di Campagna, Barriera di Lanzo

    Loft in vendita nel centro di Torino, in Corso Svizzera 185, completamente ristrutturato e luminoso, di 98 mq con classe energetica A1. Ideale per professionisti e giovani coppie, offre accesso a bar, ristoranti e supermercati come Penny Market e Lidl, oltre a fermate del tram e bus nelle immediate vicinanze.

    98m2
    1Locale
    1Bagno
    A1
  • Da 204 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del caratteristico borgo di Miazzina, alle porte del Parco Nazionale della Val Grande, proponiamo in vendita un'affascinante casa d'epoca completamente ristrutturata, suddivisa in tre graziosi appartamenti indipendenti, distribuiti su tre livelli. La proprietà rappresenta una soluzione ideale sia come residenza che come ottimo investimento per locazioni turistiche. L'accesso avviene tramite scala comune con una proprietà adiacente, dalla quale si raggiungono le diverse unità, ciascuna caratterizzata da una propria identità e charme. Al piano terra, un accogliente bilocale si apre su un cortile privato, ideale per momenti di relax all'aperto, arricchito da portico antistante la suggestiva taverna con camino. Questo ambiente, insieme alla antica cantina con volte in pietra e al wc di servizio, crea uno spazio unico e ricco di atmosfera, capace di trasmettere tutto il fascino delle dimore storiche, tra muri in pietra, volte originali e dettagli curati con gusto. Il primo piano ospita un appartamento composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e balcone. Al secondo piano si sviluppa un'ulteriore unità con soggiorno e cucina a vista, camera da letto, bagno e balcone, luminosa e ben distribuita. La recente ristrutturazione ha valorizzato le caratteristiche storiche dell'immobile, coniugando charme d'epoca e comfort moderni. La suddivisione in unità indipendenti rende la proprietà particolarmente adatta ad affitti turistici, B&B o locazioni tradizionali, grazie alla posizione strategica in una delle zone più apprezzate dagli amanti della natura e del turismo outdoor. L'immobile offre la comodità di una soluzione immediatamente abitabile, completa di arredi ed elettrodomestici nuovi, ed è stato curato con grande attenzione ai dettagli, risultando accogliente e armonioso in ogni ambiente. Nel borgo sono presenti tutti i principali servizi, tra cui bar, negozio di alimentari e ristoranti; a pochi metri dall'abitazione è inoltre disponibile un comodo parcheggio. APE Cl. D - 179,27 kWh/m2 Classe Energetica: D EPI: 179,27 kwh/m2 anno

    150m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • Con balcone, Da 206 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vinovo, centro paese in quadrifamiliare vendesi appartamento.

    L'immobile è stato completamente ristrutturato.

    Composto da ingresso living su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto, cameretta-studio, servizio con porta-finestra, due balconi.

    Completano la proprietà la cantina.

    Possibilità di acquistare il box auto.

    Riscaldamento autonomo, ottime rifiniture.

    L'immobile è locato con ottime referenze.

    Richiesta euro 95.000,00.

    66m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 206 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vinovo, in posizione centrale comoda a tutti i servizi proponiamo in vendita appartamento locato ideale a scopo investimento.

    L'immobile è composto da ingresso living su soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, camera da letto, ampio servizio con doccia e vasca, ripostiglio, due balconi.

    Completa la proprietà la cantina di pertinenza ed il balcone di servizio.

    Ottimo stato interno.

    L'alloggio è locato. Ideale a scopo investimento, ottima redditualità.

    Richesta euro 85.000,00.

    66m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    In posizione comoda ai principali servizi e a breve distanza dal centro, villa libera su quattro lati con giardino privato, inserita all’interno di un silenzioso ed elegante contesto residenziale Al piano terreno ingresso living su ampio e luminoso soggiorno con pavimentazione in parquet e uscita diretta sul giardino di 200 m². Dalla zona giorno si accede al disimpegno che collega la cucina abitabile, dalla quale si ha l'uscita al giardino dove è presente una zona pavimentata ideale per trascorrere piacevoli pranzi o cene all’aperto. Completa il piano terreno un bagno completo ed una camera padronale con parquet con bagno privato dotato di vasca idromassaggio e doccia. Il piano mansardato comprende tre ambienti ad uso accessorio e un servizio. Al piano interrato si sviluppa un’ampia tavernetta con camino, nella quale sono già presenti gli attacchi per l'installazione di una cucina, oltre un pratico ripostiglio e una comoda zona lavanderia. La scala interna in marmo collega armoniosamente tutti i livelli dell’abitazione e gli ambienti risultano funzionali e versatili, ideali per soddisfare diverse esigenze abitative. Riscaldamento autonomo a radiatori, predisposizione per condizionatore al piano mansardato e infissi in legno con doppio vetro. Completano la proprietà un box auto doppio con basculante elettrico, un comodo posto auto e l’impianto antifurto, per una soluzione confortevole, sicura e pronta da abitare.

    182m2
    7Locali
    3Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 109.000113.000 €-3,5%
    Monolocale in Vendita, Via Ormea 32, TorinoSan Salvario, Parco del Valentino

    Open space completamente ristrutturato in vendita in Via Ormea, a pochi passi dal Parco del Valentino. L'immobile di 40 mq, con riscaldamento autonomo e aria condizionata, è ideale per chi cerca comfort e funzionalità. Nelle vicinanze si trovano supermercati come Pam Local, farmacie e università, rendendo la posizione strategica e ben servita.

    40m2
    1Locale
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel prestigioso contesto delle Fronde, appartamento al piano terra con giardino, sviluppato su un unico livello, ideale per chi cerca comfort e funzionalità. L’abitazione è composta da ingresso su disimpegno, cucina abitabile e soggiorno in ambiente luminoso con accesso diretto al giardino, perfetto per momenti di relax all’aperto. La zona notte comprende due camere da letto e due bagni finestrati, ben distribuiti e funzionali. Completa la proprietà un box auto doppio con soppalco utilizzabile come cantina, offrendo ulteriore spazio per deposito. Sono già stati eseguiti interventi di miglioramento, tra cui la sostituzione parziale degli infissi e l’impermeabilizzazione dell’area esterna del giardino. Soluzione ideale per chi desidera vivere nel verde, senza rinunciare alla comodità dei servizi.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Da 207 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BAVENO nel caratteristico centro storico a due passi dalla passeggiata del lungolago e da tutte le comodità proponiamo in vendita casa disposta su due livelli di circa 70 mq. circa con balcone, terrazzino e posto auto. Recentemente rinnovata è dotata di caldaia a condensazione, serramenti con doppio vetro, pompa di calore e cappotto interno. Si compone di soggiorno con cottura, camera, cameretta/studio e bagno con doccia. La nostra Agenzia Immobiliare con esperienza decennale nella compravendita e affittanze immobiliari è iscritta alla F. I. A. I. P. – Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali - e alla Camera di Commercio del VCO nel ruolo degli Agenti di affari in mediazione n. 545. Ogni trattativa viene da noi seguita scrupolosamente sino alla stipula del rogito notarile, come se fosse una compravendita personale. Oltre alle intermediazioni immobiliari siamo in grado di fornire molteplici servizi, tra i quali: • cessione di attività, • consulenza e perizia su immobili, • pratiche catastali e di conservatoria • affittanze a lungo termine Vi attendiamo nei nostri uffici di Baveno (VB) in Viale della Vittoria n. 2 tel. e di Verbania Intra (VB) in Corso Mameli n. 93 tel. dove metteremo a disposizione, la professionalità e il nostro impegno per la Vostra serenità. Lo staff di Arca Immobiliare.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    PAESANA - In una splendida borgata soleggiata situata a pochi minuti dal centro di Paesana, proponiamo una porzione di casa con ingresso autonomo al primo piano, costruita negli anni 70 e abitabile da subito con pochi interventi di personalizzazione. L'ingresso è su un disimpegno che conduce alla cucina. Qui l'ambiente è arricchito dalla presenza di una tipica stufa a legna. Il salotto, l'ampia camera da letto e il bagno con vasca completano la soluzione. Dal cortile si può accedere ad un ultimo locale, che veniva utilizzato come tavernetta con camino. Nella parte esterna si trova un grazioso giardino, cortile privato e alcune porzioni di terreno. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 209 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situato nel cuore di Collegno, questo spazioso appartamento trilocale da 100 mq è l'opportunità perfetta per chi cerca una residenza comoda e ben collegata. A pochi passi dalla nuova fermata della metropolitana, offre un facile accesso ai trasporti pubblici e alle principali comodità della zona. L'immobile si trova all'interno di una casetta centralissima ed è composto da un ampio ingresso che conduce a una luminosa zona giorno con angolo cottura, ideale per accogliere amici e familiari. La cameretta offre uno spazio versatile adatto a diversi usi mentre il bagni sono dotati di finestra che garantisce luce naturale. Due balconi completano la proprietà, offrendo spazi esterni dove godersi momenti di relax all'aria aperta o semplicemente apprezzare il panorama circostante. Inoltre, le due grandi cantine forniscono ulteriore spazio per lo stoccaggio. L'appartamento non necessita di lavori di ristrutturazione ; tuttavia non ci sono spese condominiali da considerare! Il tetto dell'edificio è stato rifatto solo dieci anni fa e il riscaldamento è autonomo grazie alla caldaia a metano sostituita recentemente (due anni fa).

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 75.00081.000 €-7,4%
    Monolocale in Vendita, Corso Svizzera 185, TorinoMadonna di Campagna, Barriera di Lanzo

    Elegante loft in vendita a Torino, Corso Svizzera, all'interno del prestigioso 'Centro Piero Della Francesca'. Questo monolocale ristrutturato di 35 mq offre una vista panoramica e un arredamento di design. Vicino a supermercati come Penny Market e a pochi passi dalla Facoltà di Informatica e dal Parco Dora. Classe energetica A4, spese condominiali di 208 euro mensili.

    35m2
    1Locale
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Nel comune di Trinità, proponiamo in vendita una casa indipendente di oltre 300 mq totali, perfetta per chi cerca spazio e comfort. L'immobile, originariamente costruito a inizio del 1900 è stato completamente ristrutturato nel 2017, studiata in ogni minimo dettaglio per sfruttrare la sua posizione come meglio serve, offrendo un equilibrio tra fascino storico e modernità. Distribuita su più livelli, la casa si suddivide in tre piani abitativi studiati dettagliatamente nella ristrutturazione per sfruttarne tutte le caratteristiche e più precisamente; Al piano terra prende sfogo l'accesso sul disimpegno, da questo si può accedere alle tre camere da letto di cui due matrimoniali e una leggermente più piccola ma sempre di notevoli misure, un bagno dotato sia di box doccia che vasca ed un primo ripostiglio multifunzionale viste le sue discrete dimensioni. Tramite scala interna finemente ristrutturata accediamo al primo piano, qui prendono svago quattro ulteriori vani, il soggiorno, un ambiente luminoso e caldo, grazie anche alla presenza di un camino a legna per i mesi più rigidi, un bagno dotato di box doccia, un ripostiglio e la cucina abitabile. Prendono sfogo il soggiorno e la cucina su un terrazzo di notevoli metrature, il quale è stato fornito di una cucina murata per i pasti estivi ed ha una portata tale da poter locare al di sopra una piscina esterna. All'ultimo piano prendono sfogo dei locali di sgombero attualmente predisposti a studio, il tutto soppalcato direttamente sul soggiorno. Nel piano seminterrato attualmente troviamo due locali ad uso cantina, uno dei quali visto le ampie metrature e le predisposizioni potrebbe comodamente diventare una taverna, la centrale termica e un bagno. La casa è stata ristrutturata in tutte le sue parti con materiale di pregio e con l'utilizzo di sistemi che abbattano i consumi del riscaldamento e della luce. L'abitazione è dotata di un impianto fotovoltaico da 4,5 kw con ancora 8 anni di contributo gse da prendere. L' impianto di riscaldamento a pannelli radianti a pavimento alimentati da pompa di calore e termocamino e il condizionamento estivo, con la stessa pompa di calore e terminali, garantiscono comfort in ogni stagione oltre che assicurare efficienza energetica e un notevole risparmio sui consumi. La soluzione può essere lasciata al promissario acquirente completa di arredo, in base ai propri gusti e accordi con la proprietà. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    394m2
    7Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    IVREA - Ci troviamo in via Cascinette, in uno stabile di nuova costruzione, concepito con tecniche costruttive avanzate, criteri antisismici e isolamenti termici che insieme alle varie dotazioni di capitolato come riscaldamento a pavimento, coibentazione delle murature esterne e serramenti con doppio vetro, contribuiscono a una gestione contenuta delle spese di condominio. L'alloggio è collocato ad un comodo primo piano ed è dotato di ascensore senza barriere architettoniche. L'ingresso si presenta living sul soggiorno con angolo cottura a vista e uscita sul grande terrazzo esterno, ideale per trascorrere piacevoli momenti con amici e parenti. Nella zona notte è presente una camera da letto matrimoniale, anch'essa con sfogo esterno e un bagno con doccia. Comodo parcheggio condominiale delimitato da sbarra automatica.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    A3
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 141.000149.000 €-5,4%

    In zona ospedale, al terzo piano di un edificio servito di ascensore, proponiamo luminoso quadrilocale con terrazzino. L’appartamento è composto da disimpegno, cucina abitabile con accesso al balcone, ideale per chi ama cucinare e condividere momenti conviviali, tre ampie camere, di cui due con accesso diretto al terrazzino; una di queste può essere comodamente adibita a soggiorno. Completano la proprietà ripostiglio e bagno finestrato. Riscaldamento centralizzato con termovalvole. Possibilità di parcheggiare nel cortile condominiale. Di pertinenza vi è al piano interrato la cantina. Possibilità di acquistare un box auto doppio.

    106m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Trilocale a Spinetta Marengo A due passi dal centro di Spinetta Marengo e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un ampio trilocale al piano rialzato di una palazzina con poche unità abitative, recentemente ristrutturata nel 2025. L’intervento ha valorizzato l’edificio con il rifacimento della facciata, il cappotto termico e il tetto, garantendo comfort abitativo ed efficienza energetica di classe B L’appartamento accoglie con un ampio corridoio che accompagna alla zona giorno, composta da un pratico cucinino con spazioso tinello e balcone, ideale per godere di luce naturale durante tutta la giornata. Con un semplice intervento di personalizzazione, questo ambiente può trasformarsi in una moderna zona living open space, perfetta per uno stile di vita attuale e moderno. La zona notte offre due camere matrimoniali di generose dimensioni, una delle quali con balcone, e un bagno con doccia funzionale e ben organizzato. Completano la proprietà una comoda cantina e il riscaldamento semi autonomo. Una soluzione versatile, luminosa e con ottime potenzialità, ideale per chi cerca spazio, tranquillità e una posizione strategica nel cuore del paese.

    86m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    CENTRO STORICO DI SAN GILLIO. PORZIONE DI CORTILE ESTERNO DI PROPRIETA'. POSSIBILITA' DI ARREDAMENTO COMPRESO. Nel cuore del Centro Storico di San Gillio, a pochi passi dai principali servizi alla persona che il paese offre proponiamo un bilocale completamente ristrutturato tra il 2010 ed il 2011. Il condominio edificato nel 2002 nasce come un piccolo contesto di 6 appartamenti e con dei bassi costi di gestione. Dalla porta d'ingresso una zona giorno living caratterizza la zona giorno con del mobilio su misura perfetto per ottimizzare gli spazi interni. A dividere la zona giorno dalla zona notte è presente un disimpegno dove è stato ricavato uno spazio per la lavatrice senza ingombrare con l'accesso alla camera da letto matrimoniale servita da due punti luce. Completa il piano abitativo un bagno dotato di box doccia e finestra. Esternamente sempre di proprietà dell'immobile è presente una porzione di cortile tranquillamente arredabile. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole dotato però di termostato interno per la regolazione della temperatura e le spese condominiali ammontano a circa euro 1000 comprese della quota fissa del centralizzato.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 499.000620.000 €-19,5%

    Villa in vendita a Via Stazione, 12012, con una superficie di 200 mq e classe energetica C. Situata in una zona tranquilla, offre facile accesso a negozi e ristoranti locali. Ideale per chi cerca spazio e comfort.

    305m2
    5Locali
    3Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Villa singola di prossima realizzazione – Classe Energetica 4
    Proponiamo villa singola di nuova costruzione, progettata per garantire elevati standard di comfort, efficienza energetica e qualità costruttiva.
    L'abitazione si sviluppa su due livelli fuori terra ed è circondata da circa 350 mq di giardino privato, ideale per chi desidera privacy e spazi esterni vivibili.
    Al piano terra si sviluppa una ampia e luminosa zona giorno con affaccio diretto sul porticato, ideale per pranzi e momenti di relax all'aperto. Il piano ospita inoltre due camere da letto, due bagni e una comoda lavanderia, offrendo una distribuzione funzionale e adatta anche a chi desidera vivere prevalentemente su un unico livello.
    Al piano primo troviamo due ulteriori camere da letto, un terzo bagno e locali sottotetto ad uso ripostiglio, perfetti come spazi accessori.
    Completa la proprietà un garage doppio direttamente collegato all'abitazione.
    La villa sarà realizzata in Classe Energetica 4, con dotazioni di alto livello:
    • Riscaldamento a pavimento
    • Impianto fotovoltaico
    • Elevato isolamento termo-acustico
    • Bassi consumi energetici e massimo comfort abitativo
    Soluzione ideale per chi cerca una villa moderna, indipendente e personalizzabile, inserita in un contesto tranquillo e ben servito.
    Nuova costruzione con possibilità di scelta delle finiture.

    Consegna giugno 2027

    rif. annuncio 917V_OL

    200m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    "Cascina Chiariglione" è un progetto di completa riqualificazione di una antica cascina piemontese le cui origini risalgono al 1600. Il Complesso, immerso in un bellissimo contesto verde, è costituito da sei unità abitative tutte in Classe A4, disposte su due livelli, ognuna con giardino privato e possibilità di box auto. La presente soluzione abitativa (unità3) si sviluppa su due livelli, ha una superficie commerciale di 123 ed è così composta: - al piano terreno ingresso su ampia e spaziosa zona giorno con cucina a vista e accesso diretto allo spazio verde privato esterno ed un primo servizio; - al piano superiore, collegato con comoda scala e caratterizzato dal tetto a vista, si trova la zona notte con due camere da letto e l'ulteriore servizio. Le altre 5 soluzioni abitative sono così distruibuite: UNITA' 2: soluzione abitativa di circa 220 mq commerciali, €437.500,00 UNITA' 4: soluzione abitativa di circa 123 mq commerciali, €310.000,00 UNITA' 5: soluzione abitativa di circa 140 mq commerciali, €315.000,00 UNITA' 6: soluzione abitativa di circa 151 mq commerciali, €335.000,00 Per ogni unità abitativa è previsto l'acquisto di un box auto di generose dimensioni (27 mq), dotato di predisposizione "wall box" per la ricarica dei veicoli elettrici, a un costo aggiuntivo di €20.000,00. La costruzione è stata eseguita con caratteristiche antisismiche e nel pieno rispetto dei più alti standard di efficentamento energetico, dotata di impianto di riscaldamento a pannelli radianti a pavimento di tipo autonomo con pompa di calore alimentata da fonti rinnovabili e altre caratteristiche “green” quali ad esempio una vasca di raccolta per le acque piovane. In ultimo l'intervento presenta un importante beneficio fiscale dato dalla possibilità di detrarre dalla propria imposta Irpef una quota del prezzo pagato che, nel caso della presente soluzione, corrisponde ad un risparmio di circa 40.000,00 da suddividere in 10 anni. Chiamaci per scoprire nel dettagli tutte le 6 unità abitative della Cascina o per fissare un appuntamento direttamente sul posto con l'architetto responsabile dell'intervento.

    123m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 179.000185.000 €-3,2%

    In zona centrale e comoda ai principali servizi appartamento al secondo piano con balcone e vista panoramica. In contesto tranquillo e riservato, proponiamo in vendita immobile sito al secondo e ultimo piano di una trifamiliare, senza spese condominiali né amministratore. L’abitazione, ristrutturata nel 2000, è dotata di riscaldamento a pavimento e si presenta in ottime condizioni. L'immobile, sviluppato su un unico livello, è composto da soggiorno con cucina a vista e accesso diretto al balcone, bagno finestrato dotato di box doccia, ampia camera matrimoniale con possibilità di divisione per ricavare una seconda camera e ripostiglio. Completano la proprietà due posti auto all’interno del cortile. Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione all’ultimo piano, indipendente e senza costi condominiali, con possibilità di personalizzazione degli spazi.

    136m2
    3Locali
    1Bagno
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media