• Classe A, Arredato
    Goldinsertion image

    Villa contemporanea di recente costruzione con vista laghi panoramica
    Immersa nella quiete delle colline e circondata dal verde, questa esclusiva villa di recente costruzione unisce eleganza contemporanea, comfort abitativo e una vista aperta sui laghi di rara bellezza.

    La proprietà è stata progettata per offrire ambienti luminosi, ampie vetrate e un perfetto dialogo tra interni ed esterni, valorizzando il panorama e la privacy della posizione.

    Gli spazi interni si distinguono per finiture di alto livello e soluzioni tecnologiche all'avanguardia, pensate per garantire efficienza energetica, benessere abitativo e massima qualità della vita.

    La villa strutturata su unico piano, dispone di una zona living ampia e scenografica con cucina a vista, ambienti eleganti e camere studiate per offrire comfort e riservatezza. Gli spazi esterni permettono di vivere appieno il contesto naturale circostante, ideale sia come residenza principale sia come dimora esclusiva per il tempo libero.

    Posizione collinare riservata con splendida vista laghi
    Villa di nuova costruzione
    * Architettura moderna e grandi superfici vetrate
    * Classe energetica elevata
    * Impianto fotovoltaico da 4,8 kW con batterie di accumulo da 6 kw per autoproduzione e cessione eccedenze a GSE
    * Riscaldamento e raffrescamento a pavimento canalizzatocon pompa dicalore
    * Piscina fuori terrasmontabile da 4,8 x 2,4m
    * Stazione di ricarica auto elettrica integrata nelladomotica
    La proprietà realizzata con materiali e impianti di livello superiore:
    * Riscaldamento a pavimento con caldaia a gas ibrida e pompa di calore
    * Impianto fotovoltaico completo di accumulo
    * Termostati ambiente digitali e controllo remoto
    * Serramenti Interni in PVC con triplo vetro basso emissivo
    * Frangisole motorizzati
    * Impianto domotico per gestione luci, temperatura e oscuramenti
    * Impianto di allarme volumetricointerno e perimetraleesterno controllabile a distanza
    * Sanitari sospesi e rubinetteria di design
    * Pavimenti e rivestimenti di pregio
    * Tetto ventilato con travi a vista in legno lamellare
    *Robot taglia erbaautomatico
    * Impianto irrigazione automatico
    *Dotazione completa attrezz iper manutenzione giardino e immobile

    * Superficie abitativa: 115 mq
    * Numero camere: 2
    * Numero bagni: 2
    * superficie pergolato mq 25
    * Superficie terreno/giardino: 1300 mq
    * Autorimessa/posti auto: 2


    115m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 51 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Se stai cercando la perfetta combinazione tra tranquillità, ampi spazi e un rapporto qualità-prezzo imbattibile, questa è l'opportunità che fa per te. Situata in Strada della Mandria 14, a brevissima distanza dal centro del paese e a soli 15 minuti dalle splendide sponde del Lago di Viverone, proponiamo in vendita una casa indipendente su due lati di circa 191 mq totali, posizionata in una zona residenziale decisamente tranquilla. Il vero valore aggiunto? Lo splendido spazio esterno esclusivo che si sviluppa sia sul fronte che sul retro della casa. Questa doppia esposizione garantisce massima luminosità e versatilità: il giardino sul davanti accoglie l'ingresso con eleganza, mentre l'area verde sul retro ti offre una zona privata e riservata, ideale per pranzare all'aperto, far giocare i bambini, ospitare animali domestici o coltivare i tuoi hobby. L'immobile si sviluppa su due livelli fuori terra con una gestione degli spazi straordinaria: Primo Piano (Pronto da abitare): In ottimo stato manutentivo, si apre su un enorme e luminosissimo soggiorno, che offre la fantastica potenzialità di essere trasformato in un moderno open-space con cucina a vista. La zona notte è composta da ben 3 ampie camere da letto e un bagno funzionale. Piano Terra (Tutto da sfruttare): Ospita una cucina , un locale deposito, un bagno di servizio e un grandioso box auto di ben 51 mq. Un potenziale unico: la generosa metratura del piano terra e la presenza del maxi garage offrono infinite possibilità di personalizzazione (creazione di una tavernetta per le feste, un laboratorio o una zona smart-working indipendente). Una proprietà con queste metrature, un doppio giardino e un box così grande rappresenta una vera rarità sul mercato per l'eccellente rapporto qualità-prezzo. Pronta per essere vissuta subito al primo piano, con tutto lo spazio per i tuoi progetti al piano terra. Contattaci per fissare una visita! 3393913026

    191m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: MON29 - CASA A SCHIERA CON GIARDINO PRIVATO IN VIA GALLO A MONGRANDO! Proponiamo in vendita un’ampia soluzione libera su due lati, situata nella tranquilla zona di Mongrando. L’immobile si sviluppa su tre livelli: al piano terra troviamo la zona giorno, composta da una cucina abitabile e da un luminoso soggiorno, oltre a una comoda cantina. Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da due camere da letto, entrambe servite da bagno privato. Al secondo e ultimo piano troviamo un’ulteriore camera da letto affiancata da una spaziosa soffitta. Completa la proprietà la zona esterna, dove troviamo un piacevole giardino privato, ideale per momenti di relax all’aperto, posto auto davanti davanti la casa, box auto con rustico. Tre buoni motivi per acquistare questo immobile: 1- Giardino privato 2- Ampia metratura 3- Possibilità di personalizzazione. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo 015 8133447. Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU' MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l'acquisto della Vostra casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione! Può trovare questa e molte altre proposte sul nostro sito e su tutte le nostre pagine social ufficiali FACEBOOK: TEMPOCASA BIELLA e INSTAGRAM: tempocasa.biella!

    140m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Da 51 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Elegante appartamento in vendita a Torino, in Via Cuneo 3, di 105 mq al piano terra, composto da soggiorno con angolo cottura, due camere e due bagni. Situato in un contesto residenziale moderno, offre riscaldamento centralizzato e ascensore. Vicino a mezzi pubblici e servizi. Possibilità di box auto a partire da € 17.000.

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: PAV44 - QUADRILOCALE TERMO AUTONOMO IN STRADA ANTICA DI ANDORNO A PAVIGNANO! Proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento posto al terzo ed ultimo piano di una piccola palazzina. La proprietà si sviluppa su un unico livello di circa 110 mq ed è caratterizzata da spazi ben distribuiti e da una vista incantevole sulle montagne biellesi. L’ingresso si apre su un ampio disimpegno che conduce alla zona giorno, composta da un soggiorno accogliente con cucina a vista e accesso diretto al terrazzo: un perfetto angolo panoramico per rilassarsi o cenare all’aperto. La zona giorno prosegue con un secondo soggiorno, ideale come sala lettura, zona relax o studio. La zona notte ospita il bagno finestrato e due camere da letto ben dimensionate, di cui una dotata di balcone con ulteriore affaccio esterno. Il riscaldamento è TERMO AUTONOMO. Tre buoni motivi per acquistare questo immobile: 1- Ampio appartamento termo autonomo 2- Ampio terrazzo 3- Vista su montagne. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo 015 8133447. Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU' MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l'acquisto della Vostra casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione! Può trovare questa e molte altre proposte sul nostro sito e su tutte le nostre pagine social ufficiali FACEBOOK: TEMPOCASA BIELLA e INSTAGRAM: tempocasa.biella !

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 51 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: MCH050 - Nel cuore del Comune di Locana, in posizione centrale e comoda a tutti i servizi, si propone in vendita una proprietà indipendente dal grande potenziale. L’immobile gode di un’ottima esposizione solare che valorizza gli ambienti durante tutto l’arco della giornata e di un grazioso spazio esterno privato, ideale per momenti di relax all’aperto o per accogliere gli ospiti in un contesto riservato e piacevole. La struttura si presta a un’ampia possibilità di ristrutturazione, permettendo di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze e di valorizzare le caratteristiche tipiche delle abitazioni di mezza montagna. La versatilità dell’immobile consente di destinarlo sia a confortevole abitazione principale o casa vacanze, sia di convertirlo in una struttura ricettiva tipo B&B, soluzione particolarmente interessante alla luce della crescente domanda di locazioni brevi nella zona. Una proposta ideale per chi desidera investire in una località autentica e ben esposta, unendo qualità della vita e interessanti prospettive di rendimento. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo 0124 510224, via mail all'indirizzo castellamonte@tempocasa.it, o passare a trovarci in Via Medaglia D'Oro Educ Pasquale, 50, a Castellamonte! Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU' MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l'acquisto della Vostra casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione! Può trovare questa e molte altre proposte sul nostro sito e su tutte le nostre pagine social ufficiali FACEBOOK: Tempocasa Castellamonte e INSTAGRAM: tempocasa.castellamonte!

    210m2
    6Locali
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: mar139 - Proponiamo in vendita a Mappano, in Via Marconi, luminoso trilocale con doppio servizio e posto auto, situato in contesto tranquillo e comodo ai principali servizi. L’immobile si apre su un’accogliente zona giorno con cucina a vista e accesso diretto terrazzino, ideale per godere di uno spazio esterno vivibile. Tramite disimpegno si accede alla zona notte composta da una cameretta, un primo bagno e una spaziosa camera matrimoniale dotata di bagno privato. Le camere da letto sono rifinite con elegante pavimentazione in parquet, che dona calore e comfort agli ambienti. Il riscaldamento è autonomo, garantendo una gestione indipendente dei consumi. Completa la proprietà il posto auto. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un appartamento moderno, funzionale e molto luminoso, in una posizione strategica a pochi minuti da Torino. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: 1. Soluzione luminosa 2. Soluzione comoda ai servizi 3. Ottima disposizione degli spazi 4. Ottimo per coppie Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci, mandarci un sms al nostro numero whatsapp 351.8706896 o passare a trovarci in Via Cravero 33 a Caselle Torinese. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: vlp133 - Cerchi un appartamento panoramico, totalmente ristrutturato e con box auto? TEMPOCASA ha la soluzione giusta per te! Proponiamo in vendita splendido appartamento di 65 mq situato al 6° piano con ascensore in stabile anni ’80 recentemente riqualificato con rifacimento completo e cappotto termico. L’immobile, totalmente ristrutturato e curato nei minimi dettagli, si presenta in ottime condizioni ed è composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile con accesso ad ampio terrazzino verandato, ideale anche come zona lavanderia, spaziosa camera da letto, bagno CIECO e comodo ripostiglio. La soluzione è dotata di pavimentazione in gres in tutti gli ambienti, infissi nuovi in PVC doppio vetro, zanzariere, tapparelle elettriche domotizzate, tende da sole, portoncino blindato e riscaldamento autonomo. Presenti inoltre impianto di climatizzazione Daikin con pompa di calore in tutti gli ambienti e caldaia a condensazione di nuova installazione. Impianti elettrico e idraulico recentemente rivisti. In seguito alla recente riqualificazione dello stabile e agli interventi effettuati all’interno dell’abitazione, l’immobile raggiunge un’elevata efficienza energetica, classificandosi in Classe Energetica A. L'alloggio è libero su due aeree e grazie alla doppia esposizione est/ovest e al piano alto, l’appartamento gode di ottima luminosità e di una piacevole vista panoramica. Ad impreziosire ulteriormente la soluzione troviamo un pratico BOX AUTO COMPRESO NEL PREZZO!! Conclude la proprietà la cantina di pertinenza. OCCASIONE DA NON PERDERE!! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci ai numeri 0114057842 / 3923279337. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    A
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: EDOW99 - Sei alla ricerca di un investimento immobiliare ad altissimo flusso di cassa, con un rischio di sfitto azzerato e costi di gestione ridotti al minimo? Questa è la macchina da rendita che stavi cercando. IL CONTO ECONOMICO PER L'INVESTITORE Numeri alla mano, questo immobile polverizza qualsiasi investimento finanziario tradizionale o conto deposito: Prezzo d'acquisto: 45.000 € Canone di locazione mensile: 600 € Entrata annuale lorda: 7.200 € (600 € x 12 mesi) Grazie alle spese condominiali minime e al riscaldamento autonomo (a carico dell'inquilino), l'operazione genera un: RENDIMENTO ANNUO LORDO DEL 16% Cosa significa per te un rendimento del 16%? Recupero del capitale fulmineo: In poco più di 6 anni l'immobile si è completamente ripagato da solo. Flusso di cassa immediato: Entrate fisse che entrano nel tuo conto fin dal giorno del rogito. Una Posizione Strategica = Inquilini d'Oro Il vero motore di questa rendita è la collocazione dell'immobile. Situato nelle immediate vicinanze dell'ospedale e della struttura carceraria, l'appartamento gode di una richiesta incessante da parte di un target di inquilini referenziati, con contratti statali solidi e sicuri: Personale sanitario (medici, infermieri, OSS) Forze dell'ordine e Guardie Carcerarie Un bacino d'utenza continuo che garantisce puntualità nei pagamenti e zero mesi di sfitto. Caratteristiche dell'Immobile L'appartamento è moderno, funzionale e viene venduto completamente arredato: zero costi di avviamento e pronto all'uso. Zona Giorno: Ingresso su luminoso open-space con sala e cucina in un unico ambiente ottimizzato. Zona Notte: Confortevole camera da letto matrimoniale. Bagno: Funzionale e ben rifinito. Riscaldamento Autonomo: Gestione totalmente indipendente dei consumi. Spese di gestione basse: Il massimo per ottimizzare il tuo ROI (Ritorno sull'Investimento). Massima Flessibilità di Gestione L'immobile si adatta perfettamente alla tua strategia di business: Rendita Immediata: L'appartamento è già affittato, permettendoti di incassare i 600€ mensili da subito. Massima Libertà: Se preferisci destinarlo a un nuovo inquilino o ad un uso differente, c'è la possibilità di averlo completamente libero/vuoto al rogito. Il riassunto perfetto: Spese minime + riscaldamento autonomo + inquilini premium + 16% di rendita = L'affare dell'anno a soli 45.000€. I capitali liquidi perdono valore ogni giorno, un immobile così lo moltiplica. Contattaci subito per ricevere maggiori dettagli o per fissare un sopralluogo. Al momento l'immobile è affittato ad un prezzo più basso per un contratto vecchio, l'esempio è per un nuovo inquilino disposto a pagare queste cifre di mercato vista la situazione attuale degli affitti

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 51 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    ASTI VIA ZARA, A DUE PASSI DA PIAZZA I MAGGIO, APPARTAMENTO DI MQ.90 CIRCA DI DUE ARIE CON ASCENSORE. L'IMMOBILE DI INGRESSO CUCINA CON VERANDA, N.3 CAMERE E SERVIZIO E' ABITABILE SUBITO. INFISSI SOSTITUITI, DA RIAGGIORNARE IMPIANTO ELETTRICO. CALDAIA PER ACQUA CALDA SANITARIA. COMPLETA LA PROPRIETA' UNA CANTINA AL PIANO SEMINTERRATO. VOLENDO POSSIBILITA' DI PARCHEGGIO DIFRONTE CON ABBONAMENTO MENSILE.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 51 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: BIE59 - TRILOCALE CON BOX AUTO IN VIA CAMILLO CAVOUR A BIELLA! Proponiamo in vendita un grazioso trilocale situato in zona centrale a Biella, a pochi minuti da tutti i principali servizi. L’appartamento, di circa 75 mq, si sviluppa su un unico livello al quarto piano di una palazzina servita da ascensore. L’ingresso conduce a un comodo disimpegno: sulla sinistra si trova la cucina, mentre di fronte si apre il soggiorno; entrambi gli ambienti hanno accesso ai due balconi, che garantiscono luminosità e sfogo esterno. Proseguendo lungo il disimpegno si accede alla camera da letto e al bagno. Completano la proprietà una cantina e un box auto. Tre buoni motivi per acquistare questo immobile: 1- Zona centrale 2- Box auto 3- Doppia esposizione. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo 015 8133447. Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU' MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l'acquisto della Vostra casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione! Può trovare questa e molte altre proposte sul nostro sito e su tutte le nostre pagine social ufficiali FACEBOOK: TEMPOCASA BIELLA e INSTAGRAM: tempocasa.biella!

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 51 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: cuor55 - Sei amante della tranquillità e delle viste panoramiche? Abbiamo la Soluzione adatta a TE! Ti proponiamo nel Comune di Sparone, in POSIZIONE STRATEGICA al raggiungimento di Pont C.se e delle Località Limitrofe, ampio 5 locali sito al terzo e ultimo piano in piccolo contesto condominiale SENZA SPESE di GESTIONE. Internamente l'abitazione si compone di ingresso su spazioso soggiorno con sala da pranzo, cucinino, tre camere da letto e bagno. A donare maggiore vivibilità all'alloggio TRE BALCONI, dai quali è possibile fruire di una SUGGESTIONANTE VISTA PANORAMICA. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 0124-28256, mandarci un sms al nostro numero Whatsapp 348-6030855 o passare a trovarci in Via San Francesco d'Assisi, 21 a Rivarolo Canavese. Visita la NOSTRA PAGINA FACEBOOK per rimanere aggiornato su TUTTE LE NOVITA': https://www.facebook.com/tempocasa.rivarolocanavese Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    110m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: can85 - A Candia Canavese, nel cuore del paese, proponiamo in vendita una soluzione indipendente completamente ristrutturata, caratterizzata da ampia metratura e ambienti funzionali, ideale per chi desidera spazio e comodità senza rinunciare alla centralità dei servizi. L’immobile si sviluppa su due livelli principali, oltre a sottotetto e piano interrato, per un totale di oltre 180 mq, offrendo ambienti versatili e ben distribuiti. Nel corso degli anni la proprietà è stata oggetto di importanti interventi di ristrutturazione che la rendono abitabile fin da subito: infissi in PVC con doppi vetri, nuove tapparelle, porta blindata, climatizzatori e caldaia a condensazione. Attraverso un comodo pianerottolo al piano terra e tramite scala interna, si accede al primo piano, dove si sviluppa la zona giorno composta da un luminoso soggiorno living con cucina a vista e accesso al balcone, una prima camera da letto e un servizio finestrato con box doccia. Proseguendo al piano superiore, troviamo la zona notte con tre camere da letto, di cui una dotata di cabina armadio e balconcino privato, mentre un’altra gode dell’accesso a un balcone esclusivo. Completa il piano un secondo bagno con vasca. La proprietà dispone inoltre di un sottotetto attualmente adibito a lavanderia e di un piano interrato con cantina e locale tecnico. Una soluzione pronta da vivere, perfetta per chi cerca ampi spazi, indipendenza e la comodità di abitare nel centro del paese, in un contesto tranquillo e ben servito. Seguici su INSTAGRAM tempocasa.caluso per restare sempre aggiornato e scoprire i nostri IMMOBILI IN ANTEPRIMA! FACEBOOK: Tempocasa Caluso! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo 011/9130152, via mail all'indirizzo caluso@tempocasa.it, o passare a trovarci in Via Micheletti, N° 49 a Caluso! Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU' MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l'acquisto della Vostra casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione!

    188m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 51 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    FUBINE MONFERRATO, A 2 KM DAL GOLF MALGARA, CASALE TIPICO PIEMONTESE PANORAMICO LIBERO SU 3 LATI DI CIRCA 300 MQ DI RESIDENZIALE OLTRE A PORTICATI, MAGAZZINI, LOCALI DI SGOMBERO, CANTINA, TETTOIA, EX-FIENILE, EX – STALLA E UN ULTERIORE MAGAZZINO SEMINTERRATO IN CORPO STACCATO DI CIRCA 150 MQ. LA PARTE RESIDENZIALE SI COMPONE ATTUALMENTE DI N.3 APPARTAMENTI GIA' SUDDIVISI, CON PRESENZA DI TUTTI I SERVIZI GIA' ESISTENTI, OLTRE ALL'ALLACCIAMENTO ALLA RETE FOGNARIA COMUNALE. LA PROPRIETA’ SI COMPONE INOLTRE DI AMPIO GIARDINO, CORTILE COMPLETAMENTE RECINTATO PER UNA SUPERFICIE COMPLESSIVA DI CIRCA 2000 MQ. PRESENZA DI POZZO SORGIVO.

    300m2
    10+Locali
    4Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Santandrea Top Properties propone in vendita un’elegante villa di campagna immersa nello scenario suggestivo delle colline di Nizza Monferrato. Circondata da vigneti e panorami di straordinaria bellezza, la proprietà unisce il fascino della natura alla raffinatezza dell’architettura contemporanea, offrendo ambienti esclusivi e un’atmosfera di assoluto comfort. L’antica cascina è stata oggetto di una completa ristrutturazione, valorizzata da arredi di raffinata eleganza. La proprietà si sviluppa su due livelli armoniosamente distribuiti, dove ampi ambienti luminosi, grandi vetrate e una perfetta continuità tra spazi interni ed esterni creano un’atmosfera esclusiva e contemporanea. Il piano terra accoglie un prestigioso open space pensato per vivere e ricevere con stile: ambienti fluidi ma perfettamente definiti ospitano una cucina di design con accesso diretto al dehors, una sofisticata zona pranzo e un’elegante area living caratterizzata da scenografiche vetrate che si aprono sulla splendida piscina. Completano il livello un raffinato ingresso e una camera da letto con bagno en suite. Al primo piano, cinque camere da letto, tutte dotate di bagno privato, garantiscono il massimo comfort e assoluta privacy, offrendo meravigliosi affacci panoramici sui vigneti. All’esterno, la bella piscina, il campo da bocce e le aree dedicate al relax regalano un’esperienza di quiete, charme e autentica bellezza. La villa è perfetta come residenza privata, ma rappresenta anche un'ottima opportunità di investimento nel settore degli affitti brevi e delle esperienze di soggiorno di lusso, grazie alla posizione strategica nel cuore del Monferrato, Patrimonio UNESCO. Nizza Monferrato è una delle località più autentiche e rinomate del Monferrato, celebre per i suoi vigneti, l’eccellenza enogastronomica e l’atmosfera elegante e rilassata. La posizione è strategica: si trova a breve distanza da Asti e Alba, con comodi collegamenti verso Torino e Milano.

    376m2
    10+Locali
    5+Bagni
    B
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: BRA89 - Libero subito e completamente arredato con mobili praticamente nuovi, questo appartamento rappresenta una soluzione pronta da abitare, ideale sia come abitazione principale sia come investimento. Inserito in una curata palazzina in mattoni a vista, l’immobile, posto al piano rialzato, è composto da ingresso, luminoso soggiorno con angolo cottura, camera da letto, cabina armadio e doppi servizi. Completano la proprietà un piacevole terrazzino e un balcone, perfetti per godere di uno sfogo esterno e di momenti di relax. L’arredamento moderno e in ottime condizioni consente di entrare immediatamente senza dover affrontare ulteriori spese. Una proposta interessante per chi desidera comfort, praticità e disponibilità immediata. Tre motivi per acquistarlo: 1. AMPIA METRATURA 2. RISTRUTTURAZIONE 3. ZONA Per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento puo' contattarci al numero 0119178507, mandarci un Sms al nostro numero di Whatsapp 3271232575 o passare a trovarci presso il nostro studio in Via Torino 256 a Brandizzo. Se fosse interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati! Tutte le informazioni e i dati presenti in questo annuncio sono esposti a titolo indicativo e non costituiscono elementi contrattuali.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: - AMPIA METRATURA - IMMERSA NEL VERDE - OTTIMO COME INVESTIMENTO - A 5 MIN DAL CENTRO - ZONA RESIDENZIALE TRANQUILLA Proponiamo in vendita a San Mauro Torinese, nella richiesta e tranquilla zona Sambuy, a pochi passi dal centro cittadino e comoda a tutti i principali servizi, ampio quadrilocale di 104 mq sito al primo piano di una palazzina ben tenuta, circondata dal verde e inserita in un contesto residenziale riservato e silenzioso. L’appartamento si presenta con spazi interni ben distribuiti ed è così composto: ingresso su cucina a vista, luminosa sala, due camere da letto di generosa metratura e servizio. La doppia esposizione garantisce un’ottima luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata, rendendo gli ambienti accoglienti e funzionali. La soluzione rappresenta un’eccellente opportunità di investimento, in quanto l’immobile è attualmente locato con contratto di locazione in essere fino al 2030, garantendo una rendita immediata e costante nel tempo. Ideale per chi è alla ricerca di un immobile a reddito in una zona strategica, tranquilla e ben collegata, senza rinunciare alla comodità del centro cittadino. APE E IPE 199,118 Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita, non esitate a contattare il nostro ufficio telefonando al numero 011.912.2533 o al cellulare 333.990.2166. Inoltre, per esplorare altre opzioni immobiliari disponibili, vi invitiamo a visitare il nostro sito web all'indirizzo www.gruppovendocasa.it. Non dimenticate di seguirci anche su Facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare, per rimanere aggiornati sulle novità del settore e sulle nostre offerte esclusive: www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare.

    104m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    A Lesa a 5 minuti dal lago, in posizione riservata ed immersa nel verde, con vista stupenda, villa moderna di ca mq. 250, con giardino di mq. ca 2.000. Vista unica con piscina, Privacy, silenzio, ampi spazi sono le caratteristiche di questa casa con accesso diretto ad entrambi i piani dal giardino. Da tutti i locali grazie alle ampie vetrate hanno la vista sul lago, sul primo livello giardino, ampia zona living luminosissima, con balcone, cucina , 2 bagni, due camere; al secondo piano giardino, (anche collegato internamente, un locale utilizzato come camera, due bagni, locale lavanderia, cantina, ampio garage, ampio spazio di parcheggio. La casa è dotata di ogni confort, aria condizionata in tutte le stanze, antifurto, area barbecue esterna, casa ben esposta sempre soleggiata.

    253m2
    6Locali
    F
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) ZONA RESIDENZIALE 2) RISTRUTTURATO 3) BOX AUTO 4) PATIO PRIVATO 5) RISCALDAMENTO AUTONOMO Dogliani: In tranquilla e ricercata zona residenziale, comoda al centro del paese e a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita appartamento al piano terra inserito in uno stabile di recente costruzione. L’immobile, ristrutturato, è composto da ingresso su ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, ideale per vivere al meglio la zona giorno, tre camere da letto e due servizi. Dotato di riscaldamento autonomo, garantisce comfort e gestione ottimale dei consumi. Completa la proprietà un piacevole patio privato, perfetto per momenti di relax all’aperto, oltre a box auto e cantina. Soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di comfort, modernità e una posizione strategica. Per maggiori informazioni siamo reperibili al 328 863 9774 o tramite mail: dogliani@gruppovendocasa.it. Vieni a trovarci presso il nostro ufficio sito in Dogliani, Piazza Carlo Alberto 8, 12063 (CN). Ci puoi trovare anche su Facebook: https://tinyurl.com/Facebook-Vendocasa-Dogliani e Instagram: https://tinyurl.com/Instagram-Vendocasa-Dogliani . VUOI VENDERE CASA? Affidati a noi! Cosa offriamo: pubblicità sui portali più conosciuti, servizio fotografico professionale, assistenza per eventuale ristrutturazione, controllo qualità pratiche, assistenza fino all'atto... e molto altro ancora! CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA! Visita il nostro sito gruppovendocasa.it. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.

    97m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 225.000

    5 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) COMPLETO DI BOX AUTO 2) RISCALDAMENTO AUTONOMO 3) LIBERO SUBITO 4) FERMATA DEL PULLMAN NELLE IMMEDIATE VICINANZE 5) ASSENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE In zona F.lli Cervi, a pochi passi dalla fermata del pullman e da tutti i principali servizi, immerso nella tranquillità di un contesto verde, curato e signorile, proponiamo splendido trilocale libero subito, situato al terzo piano di uno stabile elegante dotato di ascensore e completamente privo di barriere architettoniche. L’appartamento conquista fin dal primo sguardo grazie alle sue finiture ricercate, agli ambienti armoniosi e alla luminosità che valorizza ogni spazio. L’ingresso si apre su un ampio living dal gusto contemporaneo, caratterizzato da un’elegante cucina a vista e dall’accesso diretto al balcone, ideale per concedersi momenti di relax. La zona notte, ben distribuita e accogliente, ospita una spaziosa camera matrimoniale, una seconda camera versatile e un raffinato bagno finestrato con vasca, realizzato con materiali e dettagli di pregio. A completare la proprietà un comodo box auto, comodamente raggiungibile direttamente tramite ascensore. Valore aggiunto dell’immobile la presenza del riscaldamento autonomo, ideale per garantire massima indipendenza e ottimizzazione dei consumi. Per ulteriori informazioni chiama il numero 011/18872704 oppure il 3420978429. Seguici su Facebook alla pagina Vendocasa Rivoli www.facebook.com/vendocasa-Rivoli oppure www.facebook.com/gruppovendocasa. Da oggi siamo anche su Instagram, segui il nostro profilo vendocasa_rivoli oppure gruppovendocasa. Il presente annuncio è a scopo informativo e non costituisce vincolo contrattuale.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Arredato
    Goldinsertion image

    Appartamento in vendita a Torino, Corso Giambone 1, ultimo piano con vista aperta, ristrutturato e arredato. Quadrilocale di 85 mq con tre bagni moderni, climatizzazione in ogni camera e doppi balconi. Classe energetica E, ideale per famiglie o come investimento. Vicino a servizi e punti di interesse.

    85m2
    4Locali
    3Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 49.00069.000 €-29%

    VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1)OTTIMO DA INVESTIMENTO 2)IN OTTIME CONDIZIONI 3)BASSE SPESE DI GESTIONE Bilocale sito al secondo ed ultimo piano di una palazzina decorosa e ben tenuta a Pinerolo, frazione Riva. L’immobile, in ottime condizioni interne, rappresenta una soluzione ideale sia come abitazione principale sia ad uso investimento. L’ingresso conduce su un comodo disimpegno che accompagna alla zona giorno composta da salotto con angolo cottura e accesso diretto al balcone. La camera da letto è ampia e ben illuminata, mentre il servizio è finestrato. L’appartamento si presenta in buone condizioni interne ed è dotato di portoncino blindato. Il riscaldamento autonomo e le spese di gestione contenute completano una proposta interessante in contesto tranquillo e ben abitato. APE:G IPE:175 La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per maggiori informazioni contattare il numero: TEL 0121.321413, per visionare altre soluzioni visitate il nostro sito www.gruppovendocasa.it

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 51 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    A Manta, proponiamo in vendita un grazioso bilocale completamente e finemente ristrutturato nel 2026. L'immobile si trova al quarto piano di un palazzo comodamente servito da ascensore. Entrando, l'appartamento ci accoglie su una luminosa zona giorno con cucina a vista in ambiente living, ideale per ottimizzare al meglio gli spazi. Troviamo poi una confortevole camera da letto e un bagno moderno e funzionale. Il vero punto di forza della casa è lo splendido terrazzo, perfetto per godersi momenti di relax all'aria aperta. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, il che garantisce una gestione ideale dei consumi e si traduce, insieme alle basse spese condominiali, in costi di gestione davvero ridotti. Completano la proprietà ben due cantine private. Una soluzione chiavi in mano, perfetta sia come abitazione principale che come ottimo investimento. Contattaci per visionare l'immobile 0175218310. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per visionare ulteriori soluzioni simili visitare il nostro sito nell'area riservata all’ufficio di Saluzzo. Da oggi siamo anche su Facebook ed Instagram alle pagine Vendocasa Saluzzo e Gruppo Vendocasa. Siamo disponibili per informazioni presso i nostri uffici in Corso Piemonte 14 Saluzzo - e al numero 0175/218310 (aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30/12.30 - 14.30/19.30 e il sabato 9.00/12.30 - 14.00/17.00). VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI! Cosa offriamo? -Pubblicità su tutti i portali -110 uffici uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono tuo immobile -Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari distribuito in tutto il Piemonte AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L’OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA!

    76m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Lusso, Con balcone
    Goldinsertion image

    A Saluzzo, all'interno della prestigiosa Villa Aliberti, proponiamo in vendita un esclusivo attico servito da ascensore. Questa splendida dimora storica in stile neo-rinascimentale, che ha subito una massiccia e attenta ristrutturazione alla fine degli anni '90, affascina fin dall'ingresso con i suoi interni arricchiti da affreschi d'epoca sapientemente conservati, che testimoniano tutto il valore e l'eleganza del contesto. L'immobile vanta ben 140 mq interni calpestabili, ottimamente distribuiti. Entrando veniamo accolti da un ampio ingresso che conduce inizialmente al grande soggiorno, impreziosito da un accogliente camino. Subito dopo troviamo la cucina abitabile, che gode di una splendida vista sul parco condominiale ed è comodamente accessibile sia dal soggiorno che direttamente dall'ingresso. La zona notte è composta da tre ampie camere da letto, completate da doppi servizi e da un funzionale locale lavanderia. Il vero valore aggiunto della proprietà è il grande terrazzo privato di 55 mq, ideale per godersi i momenti di relax all'aperto in totale privacy. Inoltre, la palazzina offre un ulteriore terrazzo condominiale sul tetto, perfetto per godere di una vista ancora più panoramica. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e la proprietà viene completata da un box auto doppio e dalla cantina. Una soluzione unica per chi cerca il fascino di una villa storica senza rinunciare a tutti i comfort moderni. Contattaci per visionare l'immobile 0175218310. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per visionare ulteriori soluzioni simili visitare il nostro sito nell'area riservata all’ufficio di Saluzzo. Da oggi siamo anche su Facebook ed Instagram alle pagine Vendocasa Saluzzo e Gruppo Vendocasa. Siamo disponibili per informazioni presso i nostri uffici in Corso Piemonte 14 Saluzzo - e al numero 0175/218310 (aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30/12.30 - 14.30/19.30 e il sabato 9.00/12.30 - 14.00/17.00). VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI! Cosa offriamo? -Pubblicità su tutti i portali -110 uffici uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono tuo immobile -Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari distribuito in tutto il Piemonte AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L’OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA!

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) ELEVATO SUI DUE LIVELLI 2)COMPLETO DI BOX E CANTINA 3)CLIMATIZZATO 4)DOPPIO INGRESSO 5)STABILE TENUTO IN ECCELLENTI CONDIZIONI Nel cuore della ricercata e tranquilla zona Villa-Borgo di Santa Vittoria d’Alba, in un contesto residenziale ordinato e riservato, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento quadrilocale disposto su due livelli, situato al secondo piano di una palazzina ben curata, ideale per chi desidera una soluzione abitativa confortevole, funzionale e pronta ad adattarsi a molteplici esigenze di vita. L’ingresso, protetto da portoncino blindato, si apre su un comodo disimpegno che accompagna armoniosamente alla zona giorno, dove la cucina abitabile rappresenta un ambiente accogliente e conviviale, perfetto per la quotidianità e per momenti da condividere in famiglia, arricchito dall’accesso diretto a un ampio balcone che garantisce luminosità naturale e uno spazio esterno vivibile. La zona notte, ospita due camere da letto di generose dimensioni, facilmente arredabili e adatte sia a una famiglia che a chi necessita di uno studio o di una stanza per gli ospiti, oltre a un bagno finestrato e a un pratico ripostiglio che contribuisce a mantenere ordine e funzionalità negli spazi. Salendo al piano superiore tramite una comoda scala interna si accede alla mansarda, regolarmente accatastata, un ambiente estremamente versatile e ricco di potenzialità, ideale come zona relax, area hobby, studio professionale o spazio polifunzionale da personalizzare secondo il proprio stile e le proprie necessità. Questo livello rappresenta un vero valore aggiunto dell’abitazione, anche grazie alla predisposizione degli attacchi per la realizzazione di un secondo bagno, che permette di rendere l’immobile ancora più completo e autonomo. L’appartamento si distingue inoltre per la presenza del doppio ingresso, caratteristica rara e particolarmente apprezzata, che conferisce maggiore comodità e flessibilità nella gestione degli spazi. A completare la proprietà troviamo un box auto di circa 15 mq, una cantina e due condizionatori, elementi che assicurano comfort abitativo in ogni stagione dell’anno. Una soluzione di grande interesse, curata nei dettagli e inserita in un contesto tranquillo ma ben collegato, ideale per chi è alla ricerca di una casa spaziosa, luminosa e capace di offrire qualità della vita e versatilità in ogni ambiente. Per visionare altre soluzioni, vi invitiamo a visitare il nostro sito internet www.gruppovendocasa.it. Per maggiori informazioni contattare il numero di telefono 0172/74.07.14. Da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare.

    108m2
    4Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media