• Lusso, Arredato
    insertion image

    Nel pieno centro di Alagna Valsesia, appartamento in vendita all'interno di un palazzo di prestigio. La palazzina di recente costruzione rispecchia esternamente la struttura degli chalet di montagna. La sua posizione si trova sulla centralissima piazza Regina Margherita. Inoltre il palazzo si trova a pochi passi dagli impianti sciistici. Il signorile appartamento in vendita ha un triplo affaccio. Da tutti i locali si può accedere sull'ampio terrazzo coperto che abbraccia tutti e tre i lati dell’abitazione. L'immobile si trova in un elegante residence e offre comodi accessi e servizi. Dal piano seminterrato si accede al vano scala, che porta a un locale spogliatoio dotato di armadietti riscaldati, ideali per riporre sci e scarponi dopo una giornata sulle piste, e a un’utile lavanderia. L'ascensore conduce al secondo piano, dove l’appartamento si sviluppa in un ambiente accogliente e ben progettato. Questo spazioso appartamento deriva dall’unione di due unità immobiliari. L’ingresso è caratterizzato da un corridoio dotato di un ampio armadio a muro. Il soggiorno, con un suggestivo camino, rappresenta il cuore della casa, con doppio affaccio sul terrazzo esposto a sud/ovest, che garantisce una luce naturale durante tutta la giornata. La cucina, completamente attrezzata, è separata dalla zona pranzo da una parete che permette di godere di un soggiorno separato pur mantenendo l’effetto open-space. Un'ampia dispensa/ripostiglio completa la zona giorno, offrendo spazio e funzionalità. La zona notte è composta da tre camere da letto, tutte arredate con gusto e dotate di armadiature su misura. Il grande bagno principale è equipaggiato con una doccia lunga tutta la parete frontale. Il bagno di servizio, elegante e funzionale, è dotato di una spaziosa doccia e di un lavabo in pregiato granito. Nel caso in cui si volesse dividere l’appartamento in due unità indipendenti, all’interno di una delle camere è vi sono gli impianti per la trasformazione nella seconda cucina. Tutte le camere accedono al terrazzo, creando un perfetto connubio tra indoor e outdoor. L'appartamento è rifinito con pavimenti in legno pregiato, serramenti in legno con doppi vetri e impianti elettrici e idraulici di alta qualità. Le finiture di alto livello e l'arredamento su misura, progettato da un noto interior designer, conferiscono all'abitazione una vivibilità unica, in una posizione centralissima che offre comodità e una qualità di vita senza pari. L’appartamento viene venduto completamente arredato, pronto per essere abitato e apprezzato nella sua totale eleganza.

    115m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    VAPRIO D’AGOGNA: proponiamo in vendita, a pochi passi dal centro, due unità abitative situate nella medesima palazzina, ideali sia per chi cerca una soluzione abitativa con spazi indipendenti, sia per chi desidera effettuare un investimento immobiliare con doppia rendita. La prima unità si trova al piano terra ed è composta da soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno finestrato con doccia. L’immobile ha una metratura di circa 50 mq, oltre a 40 mq di spazio esterno che comprendono un cortile con cassero ad uso esclusivo. La soluzione necessita di interventi di ammodernamento e non strutturali, offrendo quindi ottime possibilità di personalizzazione. La seconda unità si sviluppa al primo piano, raggiungibile tramite scala interna privata. L’ingresso conduce ad un ampio ambiente open space adibito a cucina con accesso diretto al balcone; proseguendo troviamo il luminoso soggiorno, arricchito dalla presenza di una stufa a pellet. La zona notte è composta da camera da letto soppalcata e bagno finestrato con doccia. L’immobile è stato completamente ristrutturato internamente ed è dotato di infissi in PVC con doppio vetro, zanzariere e condizionatore. Completa la proprietà un cassero su due livelli con tetto ristrutturato, utilizzabile come spazio accessorio che garantisce anche una piacevole area esterna privata. Soluzione particolarmente interessante per chi desidera acquistare due unità nello stesso stabile, ideale per famiglie, genitori e figli, oppure per investitori alla ricerca di un immobile con doppia potenzialità di rendimento.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    L'IMMOBILE E' ATTUALMENTE LOCATO E SARA' VENDUTO CON REGOLARE CONTRATTO DI LOCAZIONE IN ESSERE In posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita grazioso appartamento situato al quinto piano di un condominio servito da ascensore. L’ingresso si apre su un corridoio che disimpegna in modo funzionale tutti gli ambienti della casa. La zona giorno è composta da un ampio e luminoso soggiorno con accesso al balcone, mentre la cucina, separata e comodamente abitabile, gode anch’essa dello sfogo sullo stesso balcone, offrendo uno spazio esterno pratico e piacevole. La zona notte comprende una camera da letto di generosa metratura e un bagno finestrato dotato di doccia. L’immobile si presenta in ottime condizioni interne, essendo stato completamente ristrutturato, e viene venduto completo di arredo. Attualmente l’appartamento è locato con contratto di affitto in essere, caratteristica che lo rende una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un investimento immediatamente redditizio. Un’opportunità interessante per chi desidera investire in una zona centrale, con una soluzione pronta e già a reddito.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Situata a pochi minuti dal centro del paese ma circondata dalla quiete della campagna circostante, proponiamo in vendita una casa singola libera su due lati, subito abitabile e ideale sia come prima residenza che come soluzione bifamiliare. L'immobile si sviluppa su più livelli: al piano terra troviamo due spaziosi locali di sgombero utilizzabili come autorimessa doppia, un pratico ripostiglio, una cantina ed una centrale termica; il piano seminterrato offre inoltre un grande locale perfetto per uso cantina o deposito attrezzi e un locale impianti. Al primo piano l'abitazione principale è composta da un luminoso soggiorno con accesso diretto al balcone panoramico, una cucina abitabile anch'essa collegata all'esterno tramite porta finestra che regala splendida luce naturale durante tutto il giorno. Un disimpegno conduce a due camere da letto matrimoniali spaziose, ad un bagno finestrato e ad un comodo ripostiglio. Sullo stesso livello sono presenti altri due locali distinti con bagno – uno dei quali già predisposto con attacchi cucina – ideali per realizzare facilmente un secondo appartamento indipendente rispetto alla parte principale della casa. Completa la proprietà uno splendido terreno agricolo annesso di circa 2.500 mq dove poter coltivare alberi da frutto oppure creare uno spazio verde privato per momenti di relax immersi nella natura tipica delle colline astigiane. La struttura presenta serramenti esterni in legno dotati di persiane scure tradizionali piemontesi; gli interni sono caratterizzati da pavimentazioni chiare che donano ampiezza agli ambienti mentre il riscaldamento autonomo a metano garantisce comfort durante tutte le stagioni dell’anno. Si precisa che l'indirizzo segnalato nell'annuncio (via e n° civico) non corrisponde alla reale ubicazione dell'immobile ma ne indica la zona con una buona approssimazione. Per maggiori informazioni in merito all'immobile sopra descritto o per visionare eventuali altre proposte, vi aspettiamo con piacere presso il nostro ufficio sito in Magliano Alfieri (CN), Via IV Novembre, 37. Potete inoltre visitare il nostro sito internet www.bordinoimmobiliare.it o contattarci direttamente al numero +39 0173.266.042. Ringraziandovi per l'attenzione, vi auguriamo buona navigazione! LE INFORMAZIONI INDICATE SUL PORTALE NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE.

    250m2
    6Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CERES-Frazione almesio: casa semindipendente in vendita, ideale per chi cerca una soluzione abitativa tranquilla e funzionale. Questa abitazione è disposta su due livelli, collegati da una scala esterna. Al piano terra, si trova una cucina accogliente, una cantina utile per lo stoccaggio e un pratico bagnetto di servizio. Salendo al primo piano, si accede a due camere da letto e a un bagno, offrendo spazi ben distribuiti per la vita quotidiana. L'immobile include un orto privato, perfetto per chi ama coltivare il proprio angolo verde, e un box in lamiera, che fornisce un'opzione comoda per il parcheggio o per ulteriori esigenze di deposito. Questa casa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in un contesto sereno, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi del paese. La casa è raggiungibile in auto percorrendo circa 1 km di strada sterrata.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Piossasco (TO): Via P. Micca, nelle immediate vicinanze del centro cittadino ed a tutti i servizi che offre, in stabile degli anni '70, in palazzina in paramano, al primo piano con ascensore, appartamento di 65 mq composto da ingresso che disimpegna in tutti gli ambienti, tinello con accesso diretta al balcone verandato e cucinino finestrato, servizio con doccia finestrato, una generosa camera da letto con doppia uscita sul balcone, ripostiglio.
    L'immobile viene venduto completamente arredato
    L'appartamento si presenta in ottime condizioni grazie alla ristrutturazione totale : impianto elettrico e idraulico rivisti, pavimentazione in gres porcellanato effetto marmo, infissi in PVC con doppio vetro e vetrocamera, tende da sole, clima e portoncino blindato.
    La casa, si compone di spazi ampi e ben distribuiti tipici degli appartamenti di quegli anni e risulta essere luminosa ed arieggiata grazie alle due arie espositive;
    Riscaldamento centralizzato con termo valvole.
    Completano la proprietà una cantina di pertinenza.

    64m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    - OPZIONATO - Nel comune di Pallanzeno, in pieno centro paese, in posizione comoda e strategica, presentiamo appartamento al secondo e ultimo piano di una casa composta da soli due appartamenti, una soluzione riservata e senza spese condominiali. La palazzina si presenta in ottimo stato, ordinata e ben curata nelle parti comuni, a testimonianza dell'attenzione e della manutenzione costante nel tempo. COMPOSIZIONE: L'immobile, recentemente ristrutturato, si sviluppa su un unico livello ed è libero su quattro lati, caratteristica che garantisce grande luminosità durante tutto l'arco della giornata e una piacevole vista aperta sulle montagne circostanti. L'ingresso avviene tramite balcone privato con portoncino e porta blindata; varcata la soglia troviamo un comodo disimpegno che introduce alla zona giorno. La cucina abitabile è un ambiente ampio e versatile, valorizzato dalla presenza di un'isola centrale perfetta per colazioni veloci, pranzi informali o momenti conviviali. Dalla cucina si accede al terrazzino verandato, uno spazio sfruttabile in ogni stagione. Adiacente troviamo il soggiorno, luminoso e accogliente, anch'esso con accesso alla medesima veranda, creando così un continuum armonioso tra gli ambienti. Un corridoio disimpegna la zona notte, ben separata e riservata, composta da una camera singola ampia, un bagno finestrato completamente nuovo dotato di doccia, e una spaziosa camera matrimoniale impreziosita da cabina armadio. Al piano terreno, all'interno del cortile comune, troviamo un garage doppio in condivisione dove è possibile parcheggiare comodamente un'auto, una grande cantina e un locale lavanderia con caldaia. STATO DELL'IMMOBILE: L'appartamento si presenta in ottime condizioni, ristrutturato con cura e pronto da abitare. È termoautonomo, dotato di caldaia a condensazione nuova, infissi in PVC con doppio vetro, aria condizionata e solaio isolato, elementi che garantiscono grande comfort abitativo. L'assenza di spese condominiali rappresenta un ulteriore valore aggiunto. Soluzione ideale per chi cerca un'abitazione luminosa, indipendente e ben distribuita, in posizione centrale ma tranquilla, a pochi chilometri da Domodossola e comoda alla superstrada, con tutti i principali servizi del paese raggiungibili comodamente a piedi appena usciti di casa.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    VAPRIO D’AGOGNA: proponiamo in vendita bilocale situato in contesto di corte, a pochi passi dal centro del paese. L’immobile si sviluppa al primo piano, raggiungibile tramite scala interna privata. L’ingresso si apre su un ampio e accogliente ambiente open space adibito a cucina, con accesso diretto al balcone. Proseguendo troviamo il luminoso soggiorno, impreziosito dalla presenza di una stufa a pellet. La zona notte è composta da una camera da letto soppalcata, e un bagno, finestrato, con doccia. Completa la proprietà un cassero su due livelli con tetto ristrutturato, ideale come spazio accessorio che garantisce anche una piacevole area esterna privata. L’immobile è stato completamente ristrutturato internamente ed è già dotato di infissi in PVC con doppio vetro, zanzariere e condizionatore. Soluzione ideale come abitazione principale o come ottimo investimento.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In zona area fieristica, comoda al centro ed a tutti i servizi, trilocale in palazzina di recente costruzione. Il portoncino di ingresso permette l'accesso sul soggiorno. L'ambiente è reso luminoso dalla portafinestra che conduce al balcone dotato di tende estive ed invernali . La cucina abitabile, separata dal soggiorno tramite un muretto basso, è dotata di una funzionale parete cottura angolare, ed è arredabile con il tavolo da pranzo. La camera da letto matrimoniale consente di essere arredata a piacimento, e la finestra affaccia sul fronte. Il bagno finestrato è dotato di doccia recentemente sostituita ed impianto per la lavatrice. Al piano interrato sono presenti la cantina di pertinenza e il box auto sito nell'interno cortile condominioale. L'appartamento è dotato di antifurto volumetrico e perimetrale, infissi in pvc effetto legno con doppi vetri e zanzariere. E' presente inoltre l'impianto di raffrescamento canalizzato in tutta la casa, con la possibilità di sfruttare anche la funzione di pompa di calore. Il riscaldamento è autonomo e permette di porter gestire in autonomia i consumi, e la caldaia è stata sosituita nel 2021 con un modello a condensazione. La palazzina, edificata nel 2000 e rifinita in tinta e paramano, è servita di ascensore fino al piano seminterrato, pertanto risulta essere priva di barriere architettoniche. L'appartamento viene venduto completo dei principali mobili visibili nelle fotografie. Nelle immediate vicinanze è presente un parco giochi per bambini, l'area fieristica invece è organizzata con ampi spazi verdi, strutture polifunzionali e area cani.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Rustico semi-indipendente con giardino privato e terreno boschivo In tranquilla borgata, a circa 3 km dal centro del paese, proponiamo in vendita rustico semi-indipendente, ideale per chi desidera vivere immerso nella natura senza rinunciare alla comodità dei servizi. La proprietà si sviluppa su due livelli ed è composta da tre locali e bagno, offrendo spazi versatili da personalizzare secondo le proprie esigenze. L’immobile si presenta in stato originale, rappresentando un’interessante opportunità per chi è alla ricerca di una soluzione da ristrutturare e valorizzare, mantenendo il fascino autentico delle case di un tempo. Completano la proprietà una cantina, perfetta come locale deposito, una porzione di giardino privato e un terreno boschivo di pertinenza, ideali per momenti di relax all’aria aperta o per chi ama il contatto diretto con la natura. Soluzione adatta come casa vacanze.

    50m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore del comune di Gavi, proponiamo in vendita un affascinante immobile multilocale di 197 mq circa, distribuito su più livelli. Costruito nel 1900 e ristrutturato nel 1970, l'edificio conserva il fascino del passato con pavimenti in cotto e cementine originali. La proprietà è caratterizzata da ambienti luminosi e soleggiati, ideali per chi cerca un'atmosfera calda e accogliente. La parte abitativa gode di numerose stanze e spazi suddivisibili anche in due appartamenti distinti con locali accessori. Al piano terra, un negozio offre la possibilità di sviluppare un'attività commerciale o di essere trasformato in uno spazio abitativo aggiuntivo. Il soggiorno, arricchito da un camino, rappresenta il cuore della casa, perfetto per momenti di relax. Completano la proprietà una cantina, ideale per la conservazione di vini e prodotti locali, e uno spazio verde sul retro distribuito a terrazze con una vista meravigliosa sui tetti delle case del centro storico. Angolo verde che offre tranquillità e natura in pieno centro. Un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto storico con tutte le comodità moderne. Tutta la proprietà può essere suddivisa in più appartamenti ed essere venduti separatamente a prezzi più vantaggiosi. Se vuoi saperne di più contattaci e ti mostreremo la varie soluzioni.

    197m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 109.000
    Trilocale in Vendita, Via Orbetello 89, TorinoMadonna di Campagna, Barriera di Lanzo

    Elegante trilocale in vendita a Borgata Vittoria, completamente ristrutturato e pronto da abitare. L'appartamento di 75 mq offre due camere, un bagno finestrato e due balconi. Situato vicino a scuole come "La Nidiata" e supermercati come "Penny Market", garantisce un'ottima qualità della vita. Classe energetica D, basse spese di riscaldamento e condominio.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    VERBANIA Pallanza, nella rinomata zona collinare della Castagnola grande e luminoso appartamento indipendente di 302 mq commerciali, con giardino privato, due terrazzi, box e lavanderia. L'immobile che gode di una bellissima vista panoramica, si trova al primo ed ultimo piano di casa indipendente di sole tre unità, ed è composto al primo piano da ingresso su doppio soggiorno con camino, cucina grande a vista, 4 camere, due bagni, due terrazzi, al piano superiore da grande sottotetto con la possibilità di ampliamento, al piano seminterrato da autorimessa con due posti auto, due cantine, lavanderia e ulteriore ripostiglio. Prenota una visita! L'immobile ha ottime finiture, pavimenti in massello di rovere, Il è suddiviso in tre zone, caldaia a gas ed elettrica. Dotazione di impianto domotico di base e e di aria condizionata canalizzata con controllo da remoto, oltre a impianto di allarme. Possibilità di acquisto anche arredato, Le caratteristiche e la posizione di questa soluzione, la rendono un'occasione unica nel suo genere per vivere in un contesto di pregio come la Castagnola con la vista sul Golfo Borromeo del Lago Maggiore, col clima mite, le ville storiche, e i rinomati giardini botanici. Prenota una visita!

    302m2
    5Locali
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 79.00088.000 €-10,2%

    ✨ Occasione Imperdibile – Ampio monolocale arredato a due passi dalla Stazione Ferroviaria, in contesto signorile! A Novara, in zona centrale, a pochissimi passi dalla zona pedonale, comodo a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita ampio monolocale di circa 37 mq commerciali, situato al primo piano all'interno di uno stabile d'epoca completamente ristrutturato nel 2006. L'appartamento si presenta in ottime condizioni ed è composto da: • Unico locale ben distribuito e luminoso • Grazioso balcone esposto a sud, ideale per godersi il sole tutto il giorno • Antibagno uso lavanderia e Bagno finestrato con ampia doccia L'immobile viene venduto completamente arredato ed è dotato di: ✔ Divano ✔ Letto + letto estraibile ✔ Aria condizionata inverter in pompa di calore ✔ Cassaforte ✔ Caldaia autonoma per il riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria ✔ Zanzariere 🔹 Spese condominiali davvero minime 🔹 Ottima soluzione come uso investimento o pied-à-terre 🔹 Disponibilità immediata Prezzo: € 79.000,00 comprensivo di arredamento Un'opportunità ideale per chi cerca una soluzione pronta da abitare o da mettere a reddito in una posizione strategica. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!

    37m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    A Varzo, a pochi chilometri dal confine con la Svizzera e poco distante dalla rinomata località sciistica di San Domenico, vendiamo appartamento trilocale sito al secondo piano di palazzina di solo 4 unità abitative. L'appartamento è in stile tipico in legno che offre un'atmosfera calda e accogliente e si presenta in buono stato di manutenzione. Risulta composto da ingresso su cucina abitabile, soggiorno con camino a legna, due camere da letto matrimoniali, sala da pranzo trasformabile in ulteriore camera da letto e bagno con doccia. Da una delle due camere da letto si accede al balcone. Il riscaldamento è autonomo e non ci sono spese condominiali. Completano la proprietà box auto di 14mq, giardino sul retro dell'immobile di 220mq, cantina a volta al piano terra e porzione di sottotetto. Ottima soluzione sia come prima casa che come punto d'appoggio per escursioni nel Parco Naturale dell'Alpe Veglia. L'immobile si trova inoltre a poca distanza da Domodossola e a soli 2 chilometri dalla superstrada del Sempione.

    132m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    CIRIE' - ZONA STAZIONE In cascinale ristrutturato, appartamento in piccolo contesto con cortiletto, ideale come investimento La soluzione, al piano terra, si presenta con ambiente unico con cucina a vista; il disimpegno conduce al bagno corredato di doccia. All'esterno, una piccola area cortilizia recintata ideale per trascorrere le giornate nelle belle stagioni. Completano la proprietà la cantina ed il posto auto assegnato davanti il caseggiato. Riscaldamento autonomo e bassi costi di gestione Appartamento ideale per chi è alla ricerca di un investimento per poter ottenere un'ottima rendita mensile

    40m2
    1Locale
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Proponiamo in vendita casa di ampia metratura situata nel comune di Isola Sant'Antonio, soluzione ideale per chi desidera spazi generosi e un contesto tranquillo. La proprietà è circondata da un’area esterna privata di circa 1.350 mq, che offre molteplici possibilità di utilizzo, dal giardino all’orto fino a spazi dedicati al tempo libero. In aderenza all’abitazione è presente un rustico, comodo come deposito oppure trasformabile in box o locale accessorio in base alle necessità. L’abitazione si sviluppa su più livelli. Al piano terra trovano spazio la cucina e il soggiorno, affiancati da una camera, il bagno, la cantina e la lavanderia, ambienti che garantiscono funzionalità e praticità nella vita quotidiana. Salendo al piano superiore si sviluppa la zona notte con due camere, un ripostiglio, un ulteriore locale e una stanza a sottotetto. L’ultimo piano è interamente sottotetto. L’immobile è da ristrutturare, aspetto che consente di ripensare e personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze, sfruttando appieno le potenzialità della struttura e dell’ampia area esterna di proprietà.

    200m2
    9Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Splendida villa indipendente situata nella zona bassa di Val della Torre, in posizione strategica e comoda ai principali collegamenti, ideale per chi desidera tranquillità senza rinunciare alla praticità dei servizi. La proprietà, libera su quattro lati e in eccellenti condizioni manutentive, è circondata da un ampio terreno privato che garantisce riservatezza e numerosi spazi esterni da vivere in ogni stagione, perfetti per momenti di relax e convivialità all’aria aperta. L’ingresso principale conduce a un luminoso soggiorno doppio, valorizzato da ampie aperture che donano grande luminosità agli ambienti, affiancato da una cucina abitabile spaziosa e funzionale e da un bagno al piano. Dal soggiorno e dalla cucina si accede direttamente ai terrazzi, ampi e pienamente sfruttabili, ideali anche come comodo collegamento con l’area verde circostante. Attraverso un’elegante scala interna in marmo si raggiunge il primo piano, dove un disimpegno centrale distribuisce armoniosamente gli ambienti della zona notte. Qui si trovano tre camere da letto di generose dimensioni, tutte dotate di balcone privato, oltre a un bagno ampio e ben rifinito. Al piano seminterrato è presente una spaziosa taverna con cucina abitabile, ambiente accogliente e versatile, perfetto per momenti in famiglia o con amici, con accesso diretto anche dall’esterno tramite porta blindata. Completano il livello un comodo locale lavanderia e ulteriori spazi accessori. All’esterno la proprietà dispone inoltre di posti auto coperti e di un ampio box/magazzino di notevole metratura, ideale come autorimessa o deposito. Una soluzione abitativa completa, curata e pronta da vivere, perfetta per chi è alla ricerca di indipendenza, comfort e qualità in un contesto riservato ma ben collegato.

    250m2
    8Locali
    3Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Castelletto D'Orba – Bilocale RISCALDAMENTO AUTONOMO Mansardato a €29.000

    Proponiamo in vendita luminoso bilocale mansardato di 50mq circa, posto al terzo e ultimo piano (senza ascensore). Ottimo stato interno, ideale come punto d'appoggio o investimento ad alta resa.
    Caratteristiche principali:
    * Zona Giorno: Ingresso su soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone.
    * Zona Notte: Camera da letto accogliente e bagno con doccia.
    * Comfort: Riscaldamento autonomo e serramenti con doppio vetro per il massimo risparmio.
    * Pertinenze: Cantina di proprietà al piano interrato.

    Perché sceglierlo:
    * Bassi costi di gestione: Spese condominiali di soli 30€/mese.
    * Uso Investimento: Potenziale rendita da locazione di 300€/mese (ROI annuo oltre il 12%).
    * Prezzo: € 24.000

    Certificazione Energetica: Classe G - Ipe 295.4237
    Le informazioni riportate sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nella tranquilla e riservata frazione Fornelli, soluzione semindipendente su 3 lati. L’immobile si presenta ristrutturato intorno agli anni ‘90 e offre buone condizioni interne, gli ambienti sono ben distribuiti e offre ambienti accoglienti. La ristrutturazione ha valorizzato la struttura originaria, mantenendo il fascino dell’epoca e rendendo gli ambienti funzionali e confortevoli, l’immobile si sviluppa su 2 piani. Al piano terra troviamo una taverna ampia, una cantina e un bagno di servizio, mentre al primo piano troviamo 3 camere da letto, un bagno e una cucina. La proprietà è situata in posizione riservata e tranquilla, perfetta per chi ama contesti lontani dal traffico e dal caos cittadino. Si precisa che l’accesso all’abitazione non è carrabile: non è possibile arrivare direttamente in auto, ma si raggiunge comodamente a piedi attraverso un breve percorso pedonale di circa 100 metri attraversando la frazione. Il riscaldamento attualmente avviene solamente tramite il camino anche se vi è la predisposizione dei termosifoni nei vari ambienti abitativi della casa.

    80m2
    8Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 299.000349.000 €-14,3%

    Nel comune di Desana, villa singola di 540 mq, ideale per chi cerca spazio e comfort. La proprietà, costruita nel 2000 si sviluppa dal piano terra il quale offre un ampio soggiorno con cucina abitabile, una stanza grande ad oggi utlizzata come nursery per dei piccoli cuccioli, un bagno ed una lavanderia comodissima, il tutto contornato da un bellissimo giardino per attività all'aperto e momenti di relax. All'interno, la villa dispone inoltre di un piano primo composto da una grande cucina con accesso ad entrambi i due terrazzi, un luminoso soggiorno, tre camere da letto e due bagni finestrati adatti a diverse esigenze. Completano la proprietà un box auto doppio ed un affascinante chalet. Inoltre l'immobile è contornato da circa 8.000,00 mq di terreno. Questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera una residenza spaziosa e ben curata.

    540m2
    7Locali
    4Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore del comune di Valduggia, nella rinomata località di Rastiglione, proponiamo in vendita una splendida soluzione indipendente su tre livelli. Questa frazione, famosa per il suo nome che richiama la posizione privilegiata, gode di una vista suggestiva e si trova in una posizione strategica a metà strada tra Valsesia e il pittoresco Lago d’Orta.

    La casa si sviluppa su tre piani ed è pensata per chi desidera spazi confortevoli e versatili. Al piano terra troviamo una spaziosa taverna, perfetta per cene con amici, feste o momenti di convivialità, completata da un bagno di servizio e una comoda lavanderia.
    Il primo piano ospita una cucina arredata in elegante legno massello, un bagno funzionale, una camera da letto e uno studio, ideale per chi lavora da casa o desidera uno spazio polifunzionale. Al secondo piano si apre un magnifico open space, luminoso e arioso, perfetto come camera padronale o come mansarda versatile.
    La proprietà è completata dalla presenza di un ampio parcheggio pubblico situato a soli 50 metri, garantendo comodità e facilità di accesso per te e i tuoi ospiti.
    Questa soluzione rappresenta un’opportunità unica per chi cerca una casa indipendente, funzionale e immersa in un contesto tranquillo ma ben collegato, tra natura, storia e panorami incantevoli.
    3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTA SOLUZIONE:
    1. POSIZIONE STRATEGICA E PANORAMICA
    2. SPAZI VERSATILI E FUNZIONALI
    3. COMODITA' E ACCESSIBILITA'
    Non perdere l'occasione di visitarla! COSA ASPETTI? VIENI A VEDERLO!
    Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci o scriverci al numero 351 8123 316, oppure passare a trovarci in Via Tiziano 9 a Leinì (accanto al Pam).
    Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione e le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    77m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    In prossimità del confine con San Maurizio C.se, vicino alla farmacia, alle Poste, al bar e ai negozi, porzione di bifamiliare in paramano esterno disposta su unico livello abitativo, oltre al piano sottotetto e al piano seminterrato. La costruzione è degli anni '80. La sua composizione interna al piano rialzato è di ingresso, cucina abitabile, soggiorno, due camere da letto matrimoniali, studio e bagno con doccia ristrutturato nel 2016. Le porte interne sono in legno, mentre gli infissi esterni, anch'essi in legno, hanno la camera doppia, correlati da tapparelle e da zanzariere. Il riscaldamento è autonomo a metano con caldaia a condensazione ed è presente anche un condizionatore. L'immobile dispone di un sottotetto attualmente grezzo, il quale può essere recuperato ad uso abitativo. Considerata l'ampia metratura, è possibile realizzare anche un secondo appartamento. La mansarda è dotata di portafinestra e di balcone. Il piano seminterrato è composto da box auto doppio, vano caldaia, cantina, palestra/vano, taverna con stufa a pellet e locale lavanderia. L'area esterna è situata sul fronte della casa come area cortilizia in autobloccanti, adibita anche a posto auto scoperto, mentre il giardino laterale è attualmente adibito ad orto, ma può esser installata anche una piscina. La soluzione è ottima per tutte le famiglie che cercano una casa su un unico livello, situata in zona residenziale e comoda a tutti i principali servizi.

    170m2
    8Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    L'immobile si trova leggermente fuori dal centro di Garessio e più precisamente in Via Calizzano. Sito al primo piano di un condominio dotato di ampio cortile comune dove è possibile parcheggiare l'auto. L'ingresso attraverso la porta blindata recentemente sostituita, è direttamente in un ampio disimpegno che ha la funzione di dividere i vari ambienti dell'alloggio. La zona giorno si compone di cucina semi abitabile, adiacente alla quale troviamo un salone di oltre 20 metri reso luminoso dalla doppia esposizione. Attraverso la portafinestra si esce sul terrazzo angolare che si ricollega alla cucina stessa. Il bagno padronale di recente ristrutturazione, è finestrato ed al suo interno c'è la vasca da bagno, la lavatrice e il boiler elettrico per l'acqua calda sanitaria. Le camere da letto sono due, una dalle generose dimensioni con portafinestra per uscire sul secondo terrazzo angolare, l'altra sempre matrimoniale ma con metratura leggermente inferiore, è dotata solo di una finestra. Il secondo bagno a servizio della zona notte è ancora allo stato originale, ha la doccia ed è finestrato. A completare il piano, un comodo ripostiglio attualmente utilizzato come dispensa. Importante da citare i serramenti in doppio vetro per garantire un maggiore isolamento degli ambienti. Il riscaldamento è centralizzato a metano e in ogni stanza sono presenti i termosifoni. Le spese di mantenimento annuo ammontano a circa 2000 € e sono comprensive di quota fissa di riscaldamento, assicurazione, amministrazione, acqua fredda e pulizia delle scale e aree comuni. La proprietà include un garage di circa 14 metri con la possibilità di accedere direttamente alla scala interna del condominio.

    109m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nella zona più tranquilla e verdeggiante di Arona- vicinanze Lido, quartiere Riviera, proponiamo Elegante Trilocale appena ristrutturato a nuovo con finiture di pregio (aria condizionata, impianti, serramenti), 3 balconi, vista aperta, contesto residenziale molto signorile. Possibilità arredamento completo. Il palazzo è stato rinnovato (facciata, cappotto interno) e si trova in una via con diversi posti auto e possibilità parcheggio nel cortile. Riscaldamento autonomo, spese condominiali mensili- circa 100 euro. Attualmente affittato, rendita 1300 € al mese. (contratto transitorio 1+1) Via Matteotti 32, Arona, Millennium Real Estate Cerchiamo Ville e Appartamenti per la nostra selezionata clientela! Offriamo assistenza postvendita. l nostro qualificato team di professionisti, sarà lieto di accompagnarvi non solo nella compravendita, ma vi seguirà anche nell'eventuale progettazione, ristrutturazione e arredamento dell'appartamento. Pertanto possiamo supportarvi in ogni processo di riqualificazione immobiliare. Vi affiancheremo passo dopo passo, per la progettazione e l'arredamento della vostra casa vacanze o della vostra residenza. Studio e fornitura di mobili e arredi. Soluzioni su misura o standard, integrando le più rinomate aziende di design, con i migliori artigiani locali. Ottimi contatti per la gestione postvendita (manutenzione proprietà e locazione). REAL ESTATE MILLENNIUM- Via Matteotti 32, piano primo, Arona www.lagomaggiorehouse.it tel: 0322240482 39 3488876200 (whatsapp) Arona è una delle località più prestigiose del Lago Maggiore, un perfetto equilibrio tra bellezza naturale, servizi esclusivi e qualità della vita. Affacciata sulle acque cristalline del lago e circondata da un paesaggio suggestivo, questa cittadina offre un ambiente raffinato e accogliente, ideale sia per chi cerca una residenza di prestigio sia per chi desidera un rifugio di charme immerso nella tranquillità. Passeggiando lungo il suo incantevole lungolago, tra caffè eleganti e giardini curati, si respira un’atmosfera unica, resa ancora più affascinante dal profilo delle Alpi all’orizzonte. Il centro storico, con le sue boutique esclusive e i ristoranti di alta cucina, offre un’esperienza sofisticata, mentre le numerose aree verdi e il Parco della Rocca garantiscono momenti di puro relax. Arona vanta inoltre un’ottima posizione strategica: a pochi minuti dall’aeroporto di Milano Malpensa e ben collegata con le principali città del Nord Italia, è la soluzione perfetta per chi desidera una residenza prestigiosa immersa nella natura senza rinunciare alla comodità dei servizi. Investire in una proprietà ad Arona significa scegliere un luogo dal fascino senza tempo, dove ogni giorno è un’esclusiva esperienza di benessere e bellezza. La strategica posizione di questa cittadina rende gli immobili proposti in vendita perfetti quale casa di residenza, che per turisti, ma anche un ideale investimento per una sicura messa a reddito.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media