• Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In zona comoda a tutti i principali servizi che offre il paese, proponiamo in vendita ampio e moderno appartamento bi-livello con riscaldamento autonomo, terrazzo e box auto. Caratteristica unica dell'immobile è il doppio accesso indipendente, che permette di accedere a entrambi i piani sia tramite scala interna che direttamente dalla scala condominiale. Il piano principale si compone di un luminoso salone con accesso ad un meraviglioso terrazzino e di una cucina abitabile anch'essa con sfogo esterno. Terminano il piano un anti bagno e un bagno moderno e funzionale. Tramite comoda scala interna si accede al piano superiore, dove troviamo il sottotetto completamente abitabile e veniamo accolti da uno straordinario open space di circa 60 mq impreziosito da un caldissimo tetto in legno con travi a vista. La zona notte è composta da tre ampie camere da letto matrimoniali, una delle quali accessoriata di cabina armadio, e da un secondo bagno padronale dotato di vasca idromassaggio e doccia. L'immobile si presenta in ottime condizioni interne e gode di svariati accessori quali: portoncini blindati, condizionatori, zanzariere e caldaia a condensazione. Completano la proprietà una cantina e il box auto situato al piano interrato dello stabile.

    252m2
    6Locali
    2Bagni
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Circondata dalla tranquillità della natura e completamente recintata, questa splendida proprietà indipendente, situata sulla prima collina di Frossasco, rappresenta la soluzione ideale per chi desidera spazio, privacy, comfort moderni oltre ad una splendida vista panoramica sulla pianura. La villa ospita due ampie unità abitative, perfette per due famiglie o per chi cerca una soluzione versatile e ad alta efficienza energetica. L'unità al piano terreno si sviluppa su 160 mq. mentre quella al piano primo misura circa 145 mq. Gli ambienti, luminosi e generosi nelle metrature, si affacciano sul verde grazie all'esposizione su quattro lati e al grande terrazzo vivibile. Completano la proprietà: • ampia autorimessa e locali accessori; • deposito esterno; • giardino e cortile pianeggiante per complessivi 2.800 mq; • terreno boschivo esclusivo. L'immobile è stato recentemente valorizzato con importanti interventi di efficientamento energetico, fra cui impianti fotovoltaici con batterie di accumulo, pompa di calore, termocamino a biomassa e climatizzazione in tutti gli ambienti. Una casa pronta da vivere, dove il fascino degli ampi spazi incontra tecnologia, indipendenza e qualità della vita, con un occhio di riguardo verso l'inquinamento. Una proprietà rara, ideale per chi sogna di vivere immerso nel verde senza rinunciare al comfort. Per visionare questa proprietà si prega di contattarci al 0121.352210 o tramite e-mail all'indirizzo: grfrossasco@libero.it

    300m2
    7Locali
    3Bagni
    A2
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Novi Ligure - Si propone in vendita splendido attico di 100 mq situato al settimo piano con ascensore. Questo appartamento si presenta un grande disimpegno con due ampi corridoio che dividono la zona giorno e la zona notte. Sulla sinistra abbiamo la zona notte composta dalle due camere da letto e il bagno. La camera matrimoniale si trova sul fondo ampia e ben illuminata caratteristica, affianco abbiamo la seconda camera da letto di uguali dimensioni. Il bagno di recente ristrutturato e finestrato conclude la zona notte. All'ingresso della zona giorno abbiamo la cucina abitabile con ripostiglio e come pertinenza esterna un balconcino. Successivamente troviamo il soggiorno la camera più grande dell'appartamento con un balcone che dona una splendida vista su tutta la zona di viale della rimembranza. Questo appartamento è da subito abitabile, di recente ristrutturazione, con tutti i serramenti in doppio vetro. Il vantaggio di questo immobile è la sua posizione centrale in una delle vie più belle di tutta Novi ligure. -Perchè acquistare questo immobile? -Ottimo per chi cerca grandi spazi per la se e la propria famiglia... -Posizione strategica e con il lusso dell'ultimo piano che dona una meravigliosa vista.... -Da subito abitabile con infissi e tapparelle rifatte e alloggio tenuto in ottimo stato..... Per informazioni o per fissare un appuntamento contattaci!

    104m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    GERBOLE DI VOLVERA - VOLVERA – FRAZIONE ZUCCHE In elegante e tranquillo contesto residenziale, proponiamo in prenotazione due esclusive unità abitative inserite in villa bifamiliare di nuova costruzione, completamente indipendenti e libere su tre lati, pensate per offrire il perfetto equilibrio tra privacy, modernità, comfort abitativo ed efficienza energetica. Le abitazioni sorgeranno in una posizione riservata ma comoda ai principali servizi e collegamenti, ideale per chi desidera vivere la tranquillità di una villa indipendente senza rinunciare alla comodità della vita quotidiana. Ogni unità abitativa sarà composta da circa 100 mq al piano terra, con ambienti ampi, luminosi e funzionali: Ampia zona living con soggiorno e cucina a vista Scala interna a vista Disimpegno Due camere da letto Bagno Box auto collegato direttamente all'abitazione Al piano superiore troveremo un ampio locale mansardato alto di circa 100 mq, caratterizzato da un'atmosfera calda ed elegante grazie al tetto in legno lamellare con travi e perlinato a vista. L'altezza media della mansarda sarà di 2,26 mt, rendendo gli spazi estremamente versatili e ideali per: Camere aggiuntive Studio o smart working Zona relax Palestra o area hobby La luminosità naturale sarà garantita da: 4 Velux sul tetto Finestra laterale Ottima ventilazione e ricircolo dell'aria Grande attenzione sarà dedicata alla qualità costruttiva e al risparmio energetico, per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Dotazioni principali: Impianto fotovoltaico integrato nella copertura Classe energetica A4 Riscaldamento a pavimento con pompa di calore Raffrescamento tramite condizionatori Serramenti in PVC bianco certificati a taglio termico con doppio vetro Persiane esterne in alluminio Struttura in cemento armato realizzata secondo normative vigenti Tetto in legno lamellare a vista Impianto elettrico completo con circa 60 punti luce Videocitofono Predisposizione prese TV e telefoniche Pavimentazioni in gres porcellanato di prima scelta Rivestimenti bagno in ceramica Uno dei grandi punti di forza dell'intervento sarà la possibilità di personalizzare gli interni, scegliendo pavimenti, rivestimenti e porte interne direttamente su campionature fornite dall'impresa, creando così una casa realmente su misura. Ogni abitazione disporrà inoltre di giardino privato quindi con area esterna indipendente, con accesso indipendente e box auto privato. Una soluzione ideale per famiglie e per chi desidera vivere in un ambiente riservato, moderno ed efficiente, immerso nella tranquillità ma a pochi minuti dai principali servizi. Le immagini e gli eventuali render hanno scopo puramente illustrativo per rappresentare il progetto. Le distribuzioni interne e alcuni dettagli progettuali potrebbero subire lievi variazioni in fase esecutiva, mantenendo invariati gli elevati standard qualitativi dell'intervento.

    200m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 840.000950.000 €-11,6%

    Elegante appartamento in vendita a Sassi, con 260 mq distribuiti su due livelli, quattro camere e quattro bagni. Dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata e ampio giardino privato. Vicino a scuole come la Scuola Elementare Vittorio Amedeo III e supermercati come IN'S. Possibilità di box auto.

    260m2
    6Locali
    4Bagni
    B
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Via Chivasso - In piccola palazzina situata in zona collinare con vista panoramica e immersa nel verde, appartamento di 230 mq ristrutturato completamente nel 2005 con terrazzo e giardino privati. Internamente è composto da ingresso, soggiorno con camino a legna, cucina, due bagni, studio, ripostiglio, camera matrimoniale con cabina armadio e doppia camera da letto attualmente collegata ma con la possibilità di suddividerla. Completano la proprietà un frutteto, una cantina e un box auto singolo. Riscaldamento autonomo a metano con serpentine a pavimento, dotato di porta blindata, vasca idromassaggio, infissi in pvc con triplo vetro, zanzariere, climatizzatore canalizzato solo per raffrescamento. Viano Immobiliare opera da oltre 20 anni nel settore con l’obiettivo di offrire un servizio immobiliare completo, trasparente e su misura per ogni cliente. Siamo un’agenzia indipendente, non in franchising, e questo ci permette di operare senza vincoli di zona: una libertà che si traduce in una rete ampia di contatti e opportunità, capace di valorizzare ogni immobile nel modo migliore. Conosciamo a fondo la città di Torino e tutti i comuni della Provincia, ma il nostro raggio d’azione è flessibile, oltre al Piemonte arriviamo ad operare anche in Liguria e in Valle d’Aosta: seguiamo immobili in ogni zona con lo stesso impegno e la stessa cura. Accompagniamo con professionalità chi vuole vendere, acquistare o affittare, mettendo al centro le persone e i loro obiettivi. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    230m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In zona Giusti di Nichelino, proponiamo in vendita un accogliente ATTICO di 60 mq situato all'ultimo piano con terrazzo. L'immobile, completamente ristrutturato, offre una disposizione funzionale con due locali ben distribuiti. L'ingresso su di un ampio ingresso che disimpegna perfettamente i due ambienti. La zona giorno è luminosa e spaziosa, composta da soggiorno con cucina lineare a vista, ideale per momenti di relax e convivialità. La camera da letto, altrettanto confortevole, è dotata di un ampia cabina armadio e di un balcone luminoso. Il bagno completamente ristrutturato è dotato di box doccia. La posizione dell'appartamento permette di godere di una vista aperta sui dintorni per la presenza del terrazzo, arredato con comodi arredi per esterno, offrendo un'atmosfera serena e riservata. La casa viene venduta PARZIALMENTE ARREDATA. La vicinanza ai principali servizi e collegamenti rende questa soluzione abitativa particolarmente comoda per chi desidera vivere in un contesto urbano senza rinunciare alla tranquillità. L'edificio, ben mantenuto, riflette lo stile architettonico tipico degli anni '70, con spazi comuni curati e accessibili. Un'opportunità interessante per chi cerca una residenza funzionale e ben collegata.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Villa singola libera su quattro lati situata nel comune di Poirino, in un contesto tranquillo e riservato, ideale per chi desidera indipendenza e spazi ampi senza rinunciare alla comodità dei servizi.L’abitazione si sviluppa su un livello principale ben distribuito e accogliente. L’ingresso conduce a un ampio soggiorno luminoso, un ambiente confortevole e versatile, perfetto per la vita quotidiana e per momenti di relax in famiglia. La cucina è abitabile e di generose dimensioni, uno spazio importante che permette di vivere la convivialità in modo pieno. La zona notte è composta da due camere da letto ben proporzionate e da un bagno finestrato.La casa è stata oggetto di una ristrutturazione circa una decina di anni fa, con interventi significativi sugli impianti elettrico e idraulico (rifatti nel 2014/2015) e con l’insufflaggio delle pareti, che contribuisce a migliorare il comfort abitativo e l’efficienza energetica. Il riscaldamento è autonomo tramite caldaia a gas metano. La disposizione attuale consente inoltre la possibilità di ricavare una terza camera al piano, adattando così gli spazi alle esigenze di una famiglia più numerosa o a chi necessita di uno studio aggiuntivo. Al piano seminterrato si sviluppa una grande taverna, una cantina e un ulteriore bagno. Questo livello, grazie alla sua metratura e indipendenza funzionale, offre anche la possibilità di essere trasformato in un ulteriore alloggio, ideale per ospiti, genitori o come soluzione abitativa separata. Una soluzione completa, già valorizzata da importanti interventi di ristrutturazione, ma con ancora ampi margini di personalizzazione, perfetta per chi cerca una villa indipendente a Poirino con spazi generosi e grande versatilità.

    176m2
    4Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 89.00094.000 €-5,3%

    Luminoso bilocale open space in vendita a Borgo San Paolo, ideale per investimento o abitazione principale. Ristrutturato, con cucina americana e impianto di climatizzazione, si trova all'ultimo piano di uno stabile con ascensore. Vicino al Politecnico, fermate tram e supermercati come MD e Mercatò. Classe energetica D.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore di Grugliasco, proponiamo un appartamento signorile di 82 mq, situato in un edificio dotato di ascensore. L'immobile, costruito nel 1970, è stato completamente ristrutturato ad agosto 2025, offrendo un ambiente moderno e confortevole. La proprietà si compone di tre locali: un ampio soggiorno, due camere da letto e un bagno. Gli infissi in doppio vetro in PVC garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico. L'impianto di condizionamento canalizzato, presente in tutte le stanze e nel bagno, assicura un clima ideale in ogni stagione. Due balconi completano l'appartamento, offrendo spazi esterni per momenti di relax. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità per chi cerca comfort e qualità in una zona ben servita. La soluzione potrà essere venduta completamente arredata.

    82m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 51 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Alessandria Borgo Rovereto Ponte Meier : in zona verdeggiante , comoda ad ogni servizio cittadino , a due passi da piazzetta della lega si propone in vendita appartamento sito al secondo piano senza ascensore , con vista ponte Meier, a doppia area composto da : ingresso su disimpegno con sgabuzzino , ampio salone, cucina, disimpegno conducente alla zona notte con bagno con vasca e 2 camere da letto MATRIMONIALI. Infissi nuovi in PVC doppio vetro ,condizionatore, due ampi balconi , porta blindata nuova , palazzina appena riqualificata con BONUS 110.
    A completare la proprietà cantina, ricovero bici e attrezzi PERSONALE, BOX AUTO AMPIO.
    BASSE SPESE DI GESTIONE!!!
    PREZZO RICHIESTO €. 78.000,00 mila tratt. - RIF. C20
    CLASSE 'E' EPgl,nren (kWh/m2anno): 123.40
    PER INFO E VISISTE CONTATTARE GIERRE IMMOBILIARE 0131218521

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cerchi una casa che possa accogliere tutta la tua famiglia, garantendo a ciascuno la propria privacy, o un investimento versatile e unico nel suo genere?

    Situata in un interno riservato di Strada Genova, questa proprietà libera su due lati è il perfetto equilibrio tra la comodità assoluta (mezzi e negozi a pochi passi) e la tranquillità di un rifugio privato.

    La Distribuzione degli Spazi:

    Al piano terra troviamo il primo accogliente alloggio, composto da un ingresso che apre su un soggiorno, una cucina abitabile, una camera da letto e un bagno. È la soluzione ideale per chi desidera avere i genitori vicini o per chi sogna uno studio professionale sotto casa, completamente indipendente.

    Il cuore della casa è al primo ed ultimo piano, la metratura si fa generosa e ricca di luce. Attualmente, questo livello è diviso in due appartamenti distinti, pronti a soddisfare ogni esigenza:

    Il primo alloggio ti accoglie con un disimpegno, una cucina abitabile, due camere spaziose e un bagno.

    Il secondo alloggio offre un moderno living con cucina e soggiorno a vista, una camera da letto e un bagno.

    La tua opportunità: Con un semplice accorgimento, questi due spazi possono fondersi in un'unica, prestigiosa residenza di circa 125 mq. Immagina una zona giorno monumentale e tre o quattro camere da letto: lo spazio non sarà più un problema!

    Il Valore Aggiunto: Un luogo da vivere

    Dimentica lo stress del parcheggio grazie all'autorimessa di 25 mq. Ma la vera sorpresa ti aspetta all'esterno: un giardino privato di circa 400 mq che fa da cornice alla casa. Uno spazio verde generoso, introvabile in una posizione così servita, dove organizzare cene indimenticabili, far correre i tuoi animali domestici o semplicemente goderti il sole in totale relax.

    E per gli amanti del fascino storico? La cantina interrata con volte a vista è un piccolo gioiello di autenticità, perfetto per conservare le tue bottiglie migliori o creare un ambiente unico.

    Vieni a scoprire il potenziale di questa casa. Contattaci per una visita!

    Vuoi vendere la tua casa? Contattaci per avere una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO!

    Visita il nostro SITO e i nostri SOCIAL per rimanere aggiornato sulle nostre proposte e sulle novità del mondo immobiliare!

    Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale.

    231m2
    10+Locali
    3Bagni
    E
  • Classe A, Arredato
    insertion image
    € 224.000

    Ampio monolocale in vendita a Torino, nel quartiere San Salvario, con design loft e finiture di alta qualità. L'immobile, in classe energetica A, offre riscaldamento autonomo e aria condizionata. A pochi passi da Piazza Madama Cristina e dalla Metro di Porta Nuova, è ideale per residenza o investimento.

    65m2
    1Locale
    1Bagno
    A1
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Elegante appartamento trilocale in vendita a Santa Rita, Torino, di circa 90 mq, recentemente ristrutturato. Composto da soggiorno con cucina abitabile, due camere, servizio finestrato e due balconi. Posizione tranquilla, vicino a scuole come la Scuola primaria Don Lorenzo Milani e supermercati come Basko. Aria condizionata canalizzata e possibilità di box auto. Classe energetica D.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 139.000145.000 €-4,1%

    - Pinerolo Via Demo - in zona tranquilla e comoda a tutti i servizi proponiamo in vendita splendido appartamento sito al piano rialzato alto completamente ristrutturato nel 2021 e così composto: ingresso zona giorno open-space con cucina a vista e balcone 2 ampie camere da letto bagno ripostiglio oltre ad un ampia cantina al piano interrato. DA VEDERE ! L'immobile è dotato dell'impianto di climatizzazione/riscaldamento sia nella zona giorno che nelle camere da letto. Ti interessa questo immobile ma non hai ancora venduto il tuo? Non preoccuparti, noi ti offriamo una consulenza, accompagnata da un Report Immobiliare assolutamente Gratuito! Chiama subito uno dei seguenti numeri: Stefano 329.3154515 - Sabino 339.7104727 o contattaci su WhatsApp.

    93m2
    4Locali
    1Bagno
    B
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CHIVASSO - In piccolo contesto residenziale di poche unità abitative, proponiamo in vendita esclusiva, appartamento quadrilocale con giardino privato e box auto. L'immobile, sito al piano terra di una palazzina edificata del 2011, è così composto: ingresso living su soggiorno, cucina abitabile dalla quale si può accedere direttamente al giardino totalmente privato che circonda l'intera abitazione e si collega direttamente al cortile esclusivo; proseguendo, tramite il disimpegno, accediamo alla zona notte composta da due camere da letto e doppi servizi. La proprietà è arricchita con tutti i comfort possibili tra cui: infissi in legno con doppio vetro, condizionatori, portoncino blindato, video-citofono, zanzariere, tende da sole e antifurto “Verisure”. Completano l'unità immobiliare, due cantine di pertinenze, un box auto e due posti auto assegnati. Per maggiori informazioni su questo immobile, contattare la nostra filiale 8CASA di CHIVASSO (TO) di Via Caduti per la Libertà, 23 Telefono fisso 011/536.77.45 - Cellulare & Whatsapp 375/592.61.30 E-mail: chivasso@8casa.it La presente offerta non costituisce proposta contrattuale e deve pertanto ritenersi meramente illustrativa.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 175.000196.000 €-10,7%

    Luminoso appartamento trilocale in vendita a Torino, zona Santa Rita, di circa 95 mq al 6° piano con ascensore. Composto da cucina abitabile, due camere, bagno ristrutturato e ampio balcone angolare. Servizi come supermercati, scuole e il Parco Rignon sono facilmente raggiungibili. Aria condizionata e infissi in PVC completano l'offerta.

    95m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Esclusivo Bilivello di Nuova Ristrutturazione con Giardino Privato – Zona Boccia d'Oro

    L'INDIPENDENZA E IL VERDE A DUE PASSI DALLA CITTÀ – NUOVA RISTRUTTURAZIONE IN PICCOLA PALAZZINA
    Nella prestigiosa e ricercata zona della Boccia d'Oro, sulla Strada Torino al confine esatto tra Torino e Moncalieri, proponiamo in vendita uno splendido appartamento bilivello di 173 mq.
    L'immobile fa parte di una raffinata e totale ristrutturazione di una piccola palazzina di sole quattro unità abitative, la soluzione ideale per chi cerca la massima privacy, zero spese condominiali complesse e un contesto riservato ed elegante.
    La Distribuzione degli Spazi:
    Piano Rialzato (Zona Notte e Giorno Principale): L'ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno, perfetto per i momenti di relax in famiglia. Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da due generose camere da letto e da un bagno padronale rifinito con materiali moderni.
    Piano Terra (Zona Living e Tavernetta): Collegata da una comoda scala interna, si accede alla straordinaria zona inferiore. Qui troviamo un'ampia doppia tavernetta con il suo servizio dedicato e una spaziosa zona cucina. Questo ambiente si distingue per l'uscita diretta sul giardino privato, trasformandosi nello spazio perfetto per pranzi all'aperto, cene con amici e per il relax dei bambini o degli animali domestici.
    A completare la proprietà, un comodissimo posto auto scoperto all'interno dell'area condominiale.
    Comfort e Tecnologia di Ultima Generazione: Frutto di una ristrutturazione totale e modernissima, l'appartamento è dotato di:
    Impianto di riscaldamento autonomo (per una gestione totale dei consumi).
    Impianto di climatizzazione già presente e installato.
    Isolamenti termici e acustici di nuova concezione che garantiscono un elevato risparmio energetico.
    Perché acquistare questa casa? È la combinazione perfetta per chi non vuole scendere a compromessi: offre tutto il calore, lo sfogo esterno e l'autonomia di una soluzione indipendente, pur rimanendo immersa nel verde della prima collina e a pochissimi minuti da tutti i servizi e le comodità che Torino e Moncalieri sanno offrire.

    173m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Con giardino, Da 52 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vuoi vivere in un contesto elegante, silenzioso, lontano dallo smog ma non isolato? Siamo a Rivarossa, più precisamente nella frazione Bandi-Diletta-Paradiso, nel cuore del Canavese, in una zona residenziale tranquilla e prevalentemente insediata da case indipendenti e ville, caratterizzata da ampi spazi verdi e contesti curati. L'immobile che ti proponiamo è una villetta libera su quattro lati e così disposto: - al piano terra ti accoglie un ampio ed elegante salone con camino, arricchito dalla presenza di un curatissimo parquet, una luminosa cucina abitabile, due camere da letto, di cui una attualmente utilizzata come studio, ed un bagno finestrato con box doccia. - al piano primo, ovvero al piano mansardato, vi sono due camere finestrate, diversi spazi utilizzabili come deposito, un bagno con doccia ed il disimpegno centrale collegato alla scala che porta la pino inferiore. - Al piano interrato un ampio locale ad uso tavernetta, attrezzato di cucina, con forno al legna professionale per la cottura delle pizze, un camino. In pratica un ambiente accogliente in cui poter organizzare pizzate e cene con amici e parenti, condividendo momenti conviviali e di relax. Adiacente alla taverna, vi è un locale lavanderia con sevizio igienico. Allo stesso piano vi è un ampio locale, attualmente adibito a legnaia, un locale che accoglie la caldaia termica a condensazione alimentata a metano ed un capiente box auto con basculante motorizzato. Ogni ambiente della casa è mantenuto in condizioni impeccabili e progettato per ottimizzare gli spazi senza compromettere ordine e bellezza. Fin qui abbiamo descritto il caseggiato ma, una delle chicche più apprezzabili, è ciò che lo circonda; un bellissimo giardino parzialmente piantumato su tre lati della casa. Il porticato posteriore è ideale per pranzi all'aperto magari in compagnia degli amici. Il barbecue esterno in muratura, insieme alla fontana, lettini e sdraio nel prato, sono un mix di grande comfort. Un ambiente in cui gli ospiti ed i bambini potranno divertirsi e sfogarsi in sicurezza. L'ampiezza del giardino, che insieme al cortile e la rampa di discesa al box, è di circa 610 mq, consente l'eventuale installazione di una piscina. Per gli sportivi, oltre ai bellissimi percorsi ciclistici, ad un centinaio di metri dalla villa, troviamo il raffinato Master Club. Una struttura con piscina, campo da padel, beach volley, ristorante e sala eventi privati. Questa villa non solo sarà il tuo rifugio dal mondo esterno, ma anche uno scenario perfetto per vivere serenamente lontano dallo stress metropolitano. Non perdere questa opportunità unica! Prepara le valigie perché la tua nuova casa ti aspetta! Contattaci ai numeri 011/35.08.88 - 393/93.62.314 per organizzare una visita

    240m2
    6Locali
    2Bagni
    C
  • Con giardino, Da 54 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L’immobile si trova a Camino un paese situato nelle colline del Monferrato, a pochi km da Casale Monferrato. La casa è indipendente sui tre lati e gode di un ampio sfogo esterno privato di circa 1000 mq con vista panoramica sulle colline. La parte abitativa è composta da un portico aperto che porta all’ingresso dove troviamo la sala da pranzo con la cucina ed un piccolo magazzino utilizzato come dispensa. Sempre sullo stesso piano è presente l’antibagno ed il bagno con doccia comodo per la zona giorno. Al primo piano è presente un ampio soggiorno con uscita sul terrazzo di circa 30 mq. La camera da letto è matrimoniale ed il secondo bagno ha la vasca. La parte mansardata è composta da una camera da letto matrimoniale e da una porzione attualmente allo stato grezzo con la possibilità di recuperare un bagno ed una camera. Completa la proprietà un giardino privato sul retro dell’abitazione ed un altro giardino privato scorporato dall’immobile con una parte rustica utilizzata come magazzino e box di circa 50 mq. I serramenti, il tetto, gli impianti e tutti i lavori di ristrutturazione sono stati eseguiti attorno al 2023-2024. Il riscaldamento è autonomo con la caldaia a condensazione.

    190m2
    8Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Acqui Terme. Proponiamo in vendita un appartamento ad un piano alto completamente ristrutturato all'inizio degli anni 2000, situato in una zona tranquilla e al tempo stesso comoda a tutti i principali servizi della città. Entrando si trova immediatamente la zona giorno che si presenta luminosa e funzionale dotata di impianto di climatizzazione caldo/freddo; la cucina separata da un disimpegno è abitabile ed è ideale per chi desidera ambienti ben distinti e organizzati e si affaccia sul balcone dove si ha una vista aperta sui tetti della città. La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali. Il bagno è finestrato e dotato di doccia. Presente un ampio ripostiglio all'ingresso dell'appartamento. L’appartamento ha gli infissi in legno con doppio vetro e porta blindata. Completa la proprietà una cantina al piano terra ed un box auto singolo con saracinesca motorizzata.

    86m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 150.000170.000 €-11,8%
    Loft in Vendita, Via Giuseppe Torelli, NovaraCittadella, Villaggio Dalmazia

    Cerchi un loft moderno, luminoso e dagli spazi unici? Proponiamo in vendita magnifico loft soppalcato, caratterizzato da ambienti ampi, grande luminosità e uno stile contemporaneo capace di unire comfort e personalità. Gli spazi ben distribuiti e le altezze generose rendono questa soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente accogliente, raffinato e ricco di fascino. Il soppalco dona ulteriore valore all’immobile, creando una perfetta separazione degli ambienti e rendendo la casa ancora più funzionale e versatile. Una soluzione unica, perfetta per chi cerca qualcosa di diverso dal solito, senza rinunciare a comodità e praticità. Completa la proprietà box su richiesta. Interessato a scoprire di più? Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e dare un’occhiata a questa fantastica opportunità! Scegli SVILUPPI IMMOBILIARI per un servizio professionale e su misura per le tue esigenze. Se hai un immobile da vendere o affittare, siamo qui per aiutarti. Contattaci per una valutazione gratuita e per iniziare il processo senza stress!

    107m2
    2Locali
    1Bagno
    A2
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    QUARGNENTO, CENTRO PAESE – CASA INDIPENDENTE SU 3 LATI CON TERRAZZO, GIARDINO E POSSIBILITÀ BOX

    In centro paese, in posizione strategica comoda a tutti i servizi e con ampia disponibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze, proponiamo in vendita casa indipendente libera su tre lati, caratterizzata da ampie metrature e ottima indipendenza.

    L'immobile si sviluppa su due livelli per una superficie totale di 130 mq calpestabili (circa 150 mq lordi). Lo stato interno è originale ma si presenta in ottimo stato di conservazione, climatizzato e abitabile da subito.

    La proprietà gode di un pratico doppio ingresso: uno principale da strada e uno sul retro con accesso diretto alla zona esterna privata.

    PIANO TERRA: Ingresso su accogliente soggiorno/sala, cucina abitabile, disimpegno, ripostiglio e primo bagno servito da vasca.
    Completa il piano un ampio locale lavanderia/sgombero, con possibilità di ricavare un comodo box auto.
    Sul retro si sviluppa un portico che conduce al piccolo giardino ad uso esclusivo.

    PIANO PRIMO: Collegato tramite scala interna, disimpegno, due ampie camere da letto matrimoniali (con affaccio su balcone lato strada) e secondo bagno dotato di doccia.
    Il punto di forza del piano è lo splendido terrazzo di circa 35 mq, ideale come sfogo esterno e zona solarium.

    Richiesta: € 60.000 - Impianto di condizionamento già installato

    Solo Affitto Alessandria - Piazza Garibaldi 53-54
    Le informazioni riportate sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    IMMEDIATE VICINANZE PIAZZA DELLA LIBERTA' - PRESTIGIOSO APPARTAMENTO DI AMPIA METRATURA.

    Nel cuore pulsante di Alessandria, proponiamo in vendita uno splendido e luminoso appartamento CON RISCALDAMENTO AUTONOMO di circa 186 mq, posto al secondo ed ultimo piano di un elegante stabile d'epoca dal fascino storico (con facciata finemente curata e caratteristici balconi alla francese).

    L'immobile è stato completamente ristrutturato e si presenta in ottimo stato conservativo, pronto per essere abitato fin da subito senza necessità di alcun intervento.

    Doppio Ingresso: Una soluzione versatile che si presta a diverse rimodulazioni degli spazi o a una divisione casa/studio.
    Esposizione: Splendido affaccio diretto sulla suggestiva Via Dante che garantisce una straordinaria luminosità naturale a tutti gli ambienti.


    L'immobile gode di due ingressi ed è cosi composto: ingresso, un grande e accogliente soggiorno, una cucina abitabile, 4 ampie camere (di cui tre con affaccio diretto tramite balcone su Via Dante), doppi servizi finestrati, disimpegni e balcone interno con affaccio sul cortile condominiale.
    Completano la proprietà le pertinenze catastali collegate (locali sottotetto/soffitta, TERRAZZO e cantina).

    Prezzo dell'Appartamento: € 225.000
    Box Auto doppio, immediate vicinanze: € 35.000 Una vera rarità e un valore aggiunto impagabile per la zona centrale.

    Solo Affitto Alessandria - Piazza Garibaldi 53-54
    Le informazioni riportate sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    180m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Ubicata nel centro di San Maurizio Canavese, comoda alle scuole, alla stazione e a tutti i servizi che offre il paese. L’immobile è stato costruito nel 2018, tenendo conto di tutti i carismi richiesti per il risparmio energetico e sismico. L’esterno è in intonaco tinteggiato. L’immobile è composto al piano terra da ingresso, lavanderia, bagno con doccia e autorimessa con basculante motorizzata e coibentata. Al piano primo, soggiorno con camino a legna, cucina abitabile e bagno con doccia. Sia dalla cucina che dal soggiorno vi è l’uscita diretta su due balconi. Al piano secondo, mansardato, è composto da camera da letto matrimoniale con cabina armadio, ripostiglio, camera da letto e bagno con doccia. Entrambe le camere hanno l'uscita sul balcone. Il riscaldamento è autonomo a metano con caldaia a condensazione. Il suddetto è a pavimento e diviso per piano. La casa ha la predisposizione per i pannelli fotovoltaici. In tutte le stanza ci sono i condizionatori caldo/freddo tutti in classe A. Gli infissi esterni installati sono in pvc, fonoisolanti, con un'elevata tenuta termica e degli ottimi valori di isolamento acustico. I suddetti sono correlati da zanzariere, da tapparelle motorizzate e da tende da sole. L'immobile è adatto a tutte le famiglie che sono alla ricerca di una casa confortevole, comoda a tutti i servizi. Grazie alla classe energetica in A3 è possibile accedere al mutuo green.

    120m2
    4Locali
    3Bagni
    A3

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media