• in sconto, Vista Mare
    insertion image

    VIA MOROSINI 47 In una posizione fronte mare, proponiamo in vendita una casa indipendente di 330 metri quadrati, distribuita su tre livelli con due ingressi separati. Il primo ingresso, da una piccola corte, conduce al piano seminterrato, che comprende un ampio salone con cucina, un bagno, una camera da letto, l'accesso diretto al garage e un posto auto riservato all'esterno. Il secondo ingresso apre sul primo piano, dove si trova una vasta zona giorno con un grande salone dotato di balconi vista mare, una cucina ed un bagno. Al secondo e ultimo piano troviamo la zona notte, che include tre camere da letto matrimoniali, una delle quali con bagno privato, un ulteriore bagno e un ripostiglio. La proprietà è inoltre dotata di pannelli solari di recente installazione. Contattaci per saperne di più ! Siamo in piazza Garibaldi n°6, San Benedetto del Tronto, tel. 3517695828.

    320m2
    10Locali
    4Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Villa "I Sibillini incantati" su tre piani con corte di circa 1000 mq, vendesi a Montefortino, Fermo, Marche , Italia

    Nella splendida cornice dei Monti Sibillini proponiamo in vendita una interessante villa costruita negli anni '80 e recentemente ristrutturata.
    La proprietà, con una superficie complessiva di circa 328 mq, si sviluppa su tre livelli e si presenta in ottime condizioni generali.

    Distribuzione interna
    Piano terra
    Ingresso con portoncino in ferro battuto e vetro, disimpegno con vano scale, cucina abitabile, soggiorno, due camere matrimoniali e balcone panoramico.
    Piano seminterrato
    Ampio salone con importante camino, seconda cucina, bagno, centrale termica con stufa a pellet idro, cantina e legnaia. Questo livello è ideale come zona conviviale, taverna o spazio per ospiti.
    Piano primo (mansardato)
    Soffitta abitabile dove sono state ricavate due camere, due bagni e due locali ad uso soffitta/ripostiglio.
    Dotazioni e finiture
    La villa è dotata di numerosi comfort:
    Aria condizionata
    Impianto fotovoltaico
    Infissi in legno con doppi vetri e portelloni in legno massello
    Scale in marmo
    Pavimenti in ceramica nella zona giorno
    Parquet nelle camere
    Pavimenti in cotto nel rustico al piano seminterrato
    Due bagni completamente rinnovati
    Spazi esterni
    La proprietà è valorizzata da un ampio giardino completamente recintato, in parte pianeggiante in prossimità della casa e in parte in lieve pendenza, con alberi ad alto fusto e alcune piante da frutto. L'intera proprietà gode di una splendida vista panoramica sui Monti Sibillini e sul borgo di Montefortino.
    Tutte le utenze sono regolarmente attive.

    Contesto geografico
    Montefortino è situato sul versante sud-occidentale di un colle, sulla destra del fiume Tenna, ed è circondato dall'anfiteatro naturale dei Monti Sibillini. Dalla zona si ammirano alcuni dei principali rilievi dell'Appennino centrale: Monte Vettore, Monte Sibilla, Monte Priora, Monte Amandola e, più a nord, il Pizzo di Meta.

    Nelle vicinanze si trova anche la suggestiva Gola dell'Infernaccio, scavata dal fiume Tenna tra il Monte Priora e il Monte Sibilla, meta molto apprezzata da escursionisti e amanti della natura.

    Per ulteriori informazioni, contattaci!

    328m2
    10Locali
    5Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Vendesi appartamento al piano secondo con garage, magazzino e soffitta, Amandola, Fermo, Marche, Italia.

    L'Appartamento in Vendita ad Amandola è situato nella zona di Pian di Contro, zona molto servita ed vicina al nuovo ospedale, è una splendida soluzione abitativa costituita da un appartamento di circa mq. 80 con due balconi, un garage di circa 18 mq, un magazzino di mq. 16 ed una soffitta di circa 50 mq.

    L'appratamento ubicato al piano seconto di una piccola palazzina, gli spazi sono ben organizzati e ben distribuiti, garantendo una perfetta vivibilità, l'immobile si presenta in uno stato libero e pronto per essere abitato.

    La zona giorno è composta da un ampio soggiorno con camino e spazio riservato per la cucina, perfetto per trascorrere piacevoli momenti in compagnia, mentre la zona notte si compone di disimpeno due comode camere da letto, un bagno completo di tutti i servizi e di due balconi. L'unità abitativa è dotata di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori in ghisa, alimentato a metano, che garantisce il massimo comfort e benessere. L'abitazione gode di un garage al piano terra con comodo accesso, idoneo per rimettere un auto, di un magazzin o al piano terra idoneo per materiali da lavoro e motocicli e di una soffitta al piano terzo(sottotetto) idonea pe rmettere tutto quello che viene utilizzato di rado.

    L'ottimo stato di conservazione dell'immobile permette di vivere in un ambiente accogliente e confortevole, senza necessità di interventi di ristrutturazione. L'appartamento non è arredato, lasciando così la possibilità al futuro acquirente di personalizzarlo secondo i propri gusti e esigenze.

    Inoltre, la vicinanza ai servizi e ai principali mezzi di trasporto rende questa soluzione abitativa ancora più comoda e funzionale. Non perdere l'opportunità di acquistare un appartamento in ottime condizioni, in una zona tranquilla e ben servita, ideale per chi cerca un'abitazione pronta per essere vissuta.

    Contatta subito il nostro agente immobiliare per prenotare una visita e scoprire di più su questa splendida proposta!

    130m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Casa singola in vendita a Centobuchi di Monteprandone in via Fermi di mq. 250 circa disposta su 3 piani, composta da Piano terra con ingresso su corridoio, ampio soggiorno cucina con camino, camera da letto matrimoniale, bagno, cantina al piano seminterrato, corte perimetrale, corte antistante al garage (mq. 27); Piano primo composto da ingresso su corridoio, 3 camere matrimoniali, bagno, 2 balconi. Piano secondo sottotetto composto da ingresso su ampio locale soffitta con camino e 3 ripostigli sottotetto. Buone condizioni generali, abitabile da subito in posizione centrale e servita.

    250m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Recanati in pieno centro storico, proponiamo in vendita soluzione di ampia metratura. Varcando l'imponente e antico portone, si attraversa un corridoio che conduce alla corte esterna comune, un'oasi di tranquillità nel pieno centro cittadino. Al piano terra, un ampio ingresso prepara l'accesso agli ambienti principali: una cantina dei vini per gli appassionati, un vasto salone ideale per accogliere ospiti, e uno studio con balcone annesso, perfetto per chi lavora da casa o cerca uno spazio di lettura. SI VALUTA AFFITTO CON RISCATTO. Salendo la scala, il piano primo si apre su una cucina funzionale e una spaziosa sala da pranzo con balcone, ideale per cene in famiglia o momenti di convivialità. Completa il piano uno studio, che può essere utilizzato anche come stanza multifunzionale. Al piano rialzato, un ampio salone con balcone, una camera da letto e un piccolo bagno finestrato con doccia ed un ripostiglio adibito a locale lavanderia, offrono ulteriore comfort e praticità. Il piano secondo ospita un'altra camera da letto matrimoniale, una camera singola, un ripostiglio attualmente adibito a ulteriore camera singola, e un ampio bagno finestrato con doccia e vasca, garantendo spazi adeguati per ogni esigenza. La proprietà si presenta in buone condizioni, infissi in mono vetro, richiede qualche lavoro di miglioria per risplendere al massimo. Completa l'abitazione una cantina al piano terra, utilizzata come locale caldaia. Possibilità di acquistare un'ulteriore soluzione ubicata a fianco, attualmente adibita a ufficio ma con possibilità di cambio destinazione d'uso, permettendo un ulteriore ampliamento degli spazi. Contattaci per prenotare una visita al numero 071 096 1918 (telefono e whatsapp). Per non perdere nemmeno un aggiornamento sulle nostre nuove soluzioni immobiliari segui 'Tecnocasa Porto Recanati' su Facebook e Instagram. Siamo pronti ad accompagnarvi nella scelta della vostra nuova casa! ----- Siamo specializzati nella gestione delle permute e, se stai pensando di vendere il tuo attuale immobile per acquistare la nuova casa, siamo disponibili ad incontrarti per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Inoltre, grazie alla consulenza del credito Kiron (Gruppo Tecnocasa Holding SPA), puoi accedere a servizi e prodotti come mutui acquisto prima o seconda casa, mutui ristrutturazione e sostituzione del mutuo attuale con uno a condizioni più vantaggiose.

    363m2
    10+Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Casale con terreno, vendesi a Penna San Giovanni, Macerata, Marche, Italia.

    Questa bellissima casa singola, costruita nel 1967, si estende su tre livelli per una superficie totale di 380 metri quadrati, compresi il terrazzo e la soffitta. All'interno, troverete 8 spaziosi e luminosi locali, tra cui 3 camere da letto e un bagno, perfetti per una famiglia numerosa.

    Lo stato di conservazione della casa è discreto, ma offre la possibilità di personalizzarla secondo i gusti e le esigenze dei nuovi proprietari. La casa gode di un'esposizione su tre lati (sud-est-ovest), garantendo una luce naturale durante tutto il giorno. Il grande giardino privato circonda la casa, ideale per chi ama trascorrere del tempo all'aperto con totale privacy. Inoltre, la proprietà include un terreno adatto alla coltivazione di frutta e verdura di stagione. Ci sono anche due edifici destinati a magazzino, che potrebbero essere adibiti ad altri usi. Un pozzo attivo è disponibile per l'irrigazione dell'orto e del giardino. Il terreno seminativo accorpato ai fabbricati copre una superficie pianeggiante di circa 36.000 mq.

    Questa soluzione è perfetta sia per chi cerca una casa spaziosa in cui vivere, sia per chi desidera sviluppare un'attività agrituristica. La posizione è comoda, essendo vicina a una strada principale e a due paesi, Penna San Giovanni e Falerone. Inoltre, si trova a mezz'ora di strada sia dal Mare Adriatico che dai Monti Sibillini.

    600m2
    8Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    V634: Casale moderno, situato in posizione dominante con vista a 360° panoramicissima sulle colline marchigiane con vista sui Monti Sibillini e il Gran Sasso. L’intervento di ristrutturazione del vecchio casale è stato realizzato da due famosi architetti svizzeri Markus Wespi e Jerome de Meuron che hanno saputo coniugare il fascino della location, con il design di alto livello. Ristrutturazione durata quattro anni (completata nel 2021) recuperando le mura esterne, per preservarne intatte le caratteristiche dell’epoca, ma allo stesso tempo creare una visione futuristica e tecnologica. Si presenta imponente e allo stesso modo armoniosa, accurata la parte interna, con ampi ambienti a tutta altezza, e le numerose finestre creano tagli di luce a squadro che scaldano l’ambiente, rendendolo sicuramente unico. La proprietà è divisa da tre corpi differenti: il corpo centrale e due dependance; riscaldamento e raffrescamento a pavimento, domotica, e ottime rifiniture curate nei minimi dettagli. Esternamente troviamo un solarium con zona relax, una piscina 4 x 24 con servizi e spogliatoi, il tutto circondato da un ettaro ti terreno. I clienti potenziali di questa proprietà possono essere persone appassionate di natura e relax, che cercano un luogo tranquillo e rilassante dove trascorrere le vacanze estive, persone che amano la modernità e che vogliono una casa bella, funzionale e all'avanguardia, ma anche investitori che vedono in questa proprietà una buona opportunità di investimento per sviluppare attività ricettive, come eventi, organizzare matrimoni, conferenze, un resort con camere delux con spa, azienda vinicola, ecc

    800m2
    6Locali
    4Bagni
    A1
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Zona Ragnola, in nuovo edificio di prossima realizzazione, denominato 'Residenza Verde Sole', appartamento trilocale al secondo piano. Il nuovo edificio residenziale, elevato su quattro piani fuori terra, sarà realizzato previa demolizione del fabbricato esistente e le sue caratteristiche costruttive saranno incentrate sul concetto di ABITAZIONE SOSTENIBILE. MASSIMA EFFICIENZA ENERGETICA. Classificazione in Classe A3. Impianto termico a pompa di calore, collettori solari per la produzione di acqua calda sanitaria, impianto radiante a pavimento per il riscaldamento; consumo impianti condominiali sostenuto da pannelli fotovoltaici (4.2 KW). MASSIMA EFFICIENZA DI ISOLAMENTO ACUSTICO. Certificazione dell'intero edificio, le strutture verticali e orizzontali, le scale, il vano ascensore ed i vani tecnici sono protetti da sistemi e materiali fonoassorbenti di prima qualità. MASSIMA EFFICIENZA SISTEMI DI SICUREZZA. I rischi da scoppio ed incendio sono azzerati in quanto non è prevista nessuna fiamma libera nelle cucine e nei locali tecnici in quanto non c'è l'utilizzo del gas e di altri prodotti combustibili. ADOZIONE DI MISURE ANTI INQUINAMENTO AMBIENTALE. Progettazione di tutti gli impianti tecnologici con zero emissioni di CO2 in atmosfera. L'unità proposta in vendita è posta al secondo piano ed è composta da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera, cameretta, bagno con doccia e ampio balcone. Le finiture saranno di assoluto pregio così come le tecniche costruttive in materia di efficientamento sismico ed energetico: Pavimentazione a scelta su ampio capitolato, finestre e porte finestre in PVC con doppia guarnizione di tenuta, colore bianco opaco, con vetrocamera isolante dello spessore di 6/7.1, persiane in alluminio color bianco opaco, porte interne del tipo a battente e/o scorrevoli su controtelaio a scomparsa, portoncino blindato, videocitofono. L'impianto di riscaldamento sarà realizzato con pannelli radianti a pavimento; la termoregolazione della temperatura ambiente avverrà tramite cronotermostato, impianto di raffrescamento realizzato attraverso l'installazione di split con unità esterna e interna oppure di tipo compatta. Il prezzo di vendita è comprensivo di un locale fondaco posto al piano interrato collegato direttamente dall'ascensore e di un posto auto posizionato all'interno della corte riservata. Consegna prevista entro fine 2026. L'insieme di tutte queste caratteristiche daranno vita ad un'abitazione innovativa, incentrata sul concetto della sostenibilità e del benessere. Da qui nasce il nome 'Residenza Verde Sole'. 'VERDE' evoca la sostenibilità energetica mentre 'SOLE' richiama il benessere abitativo che insieme creano un'immagine positiva e accogliente per la palazzina. Sono inoltre disponibili un'ulteriore unità abitativa al primo piano, un posto auto e un fondaco. Le immagini pubblicate sono render realizzati a scopo puramente illustrativo e rappresentano una possibile resa estetica degli ambienti; arredi e finiture potrebbero differire e non costituiscono elemento contrattuale. Riepilogo dimensioni immobile: Appartamento 56 mq, balcone 15 mq, fondaco 7 mq, posto auto 17 mq.

    73m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    MASSIGNANO Contrada Marezi, 16 Proponiamo in vendita casa indipendente di 220 mq situata in posizione collinare, circondata da 3263 mq di terreno coltivato con piante da frutto e ulivi. L'immobile si sviluppa su due livelli, ognuno di circa 100 mq, collegati da una scala interna. Il primo piano dispone di un'ampia zona giorno, una cucina spaziosa con sala da pranzo, un ripostiglio ed un bagno. Al secondo piano si trovano tre grandi camere da letto, una delle quali con terrazzo, e un ulteriore bagno. La proprietà è accessibile tramite una strada privata, ed è completata da un ampio terreno di 3263 mq. Questa abitazione rappresenta la soluzione ideale per coloro che cercano una dimora tranquilla immersa nel verde o per chi desidera investire in una struttura ricettiva turistica. Per info e appuntamenti : 351 7695828-0735 369441, Piazza Garibaldi n° 6, San Benedetto del Tronto

    220m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Zona Ragnola, in nuovo edificio in fase di realizzazione, denominato 'Residenza Verde Sole', appartamento trilocale al primo piano. Il nuovo edificio residenziale, elevato su quattro piani fuori terra, sarà realizzato previa demolizione del fabbricato esistente e le sue caratteristiche costruttive saranno incentrate sul concetto di ABITAZIONE SOSTENIBILE. MASSIMA EFFICIENZA ENERGETICA. Classificazione in Classe A3. Impianto termico a pompa di calore, collettori solari per la produzione di acqua calda sanitaria, impianto radiante a pavimento per il riscaldamento; consumo impianti condominiali sostenuto da pannelli fotovoltaici (4.2 KW). MASSIMA EFFICIENZA DI ISOLAMENTO ACUSTICO. Certificazione dell'intero edificio, le strutture verticali e orizzontali, le scale, il vano ascensore ed i vani tecnici sono protetti da sistemi e materiali fonoassorbenti di prima qualità. MASSIMA EFFICIENZA SISTEMI DI SICUREZZA. I rischi da scoppio ed incendio sono azzerati in quanto non è prevista nessuna fiamma libera nelle cucine e nei locali tecnici in quanto non c'è l'utilizzo del gas e di altri prodotti combustibili. ADOZIONE DI MISURE ANTI INQUINAMENTO AMBIENTALE. Progettazione di tutti gli impianti tecnologici con zero emissioni di CO2 in atmosfera. L'unità proposta in vendita è posta al primo piano ed è composta da soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, due camere, due bagni entrambi con doccia di cui uno con porta finestra e balcone. Le finiture saranno di assoluto pregio così come le tecniche costruttive in materia di efficientamento sismico ed energetico: Pavimentazione a scelta su ampio capitolato, finestre e porte finestre in PVC con doppia guarnizione di tenuta colore bianco opaco, con vetrocamera isolante dello spessore di 6/7.1, persiane in alluminio colore bianco opaco, porte interne del tipo a battente e/o scorrevoli su controtelaio a scomparsa, portoncino blindato, videocitofono. L'impianto di riscaldamento sarà realizzato con pannelli radianti a pavimento; la termoregolazione della temperatura ambiente avverrà tramite cronotermostato, impianto di raffrescamento realizzato attraverso l'installazione di split con unità esterna e interna oppure di tipo compatta. Il prezzo di vendita è comprensivo di un locale fondaco posto al piano interrato collegato direttamente dall'ascensore e di un posto auto posizionato all'interno della corte riservata. Consegna prevista entro fine 2026. L'insieme di tutte queste caratteristiche daranno vita ad un'abitazione innovativa, incentrata sul concetto della sostenibilità e del benessere. Da qui nasce il nome 'Residenza Verde Sole'. 'VERDE' evoca la sostenibilità energetica mentre 'SOLE' richiama il benessere abitativo che insieme creano un'immagine positiva e accogliente per la palazzina. Sono inoltre disponibili un'ulteriore unità abitativa al secondo piano, un posto auto e un fondaco. Le immagini pubblicate sono render realizzati a scopo puramente illustrativo e rappresentano una possibile resa estetica degli ambienti; arredi e finiture potrebbero differire e non costituiscono elemento contrattuale. Riepilogo dimensioni immobile: Appartamento 76 mq, balcone 8 mq, fondaco 7 mq, posto auto 17 mq.

    89m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    APPARTAMENTO IN VENDITA CON DUE GARAGE E CORTE ESCLUSIVA NEL CENTRO STORICO DI OFFIDA - NS RIF 2919
    Ad Offida, a due passi dal caratteristico e rinomato centro storico, proponiamo in vendita un'appartamento posto catastalmente al piano terra di circa 129 mq facente parte di un fabbricato sviluppantesi su quattro livelli oltre a 180 mq circa di corte di proprietà esclusiva piantumata a giardino con doppio ingresso sia indipendente da cancello carrabile sia comune.
    La soluzione proposta in vendita si presenta in buone condizioni esterne ed è così distribuita:
    - Al Piano seminterrato (sotto strada primo) troviamo due garage, uno di circa 60 mq e l'altro con annesso wc di circa 68 mq, oltre corte di proprietà esclusiva (area urbana) piantumata a giardino di circa 180 mq totali.
    - Al Piano Terra si sviluppa un'unità abitativa autonoma di circa 129 mq composto da ingresso su disimpegno, cucina con tinello, ampio soggiorno, bagno finestrato, due camere da letto matrimoniali oltre balconi a livello per un totale di circa 14 mq.
    Possibilità di acquisto intera porzione di fabbricato.
    L'immobile proposto in vendita rappresenta la soluzione ideale per una famiglia numerosa in cerca di ampi spazi, privacy e indipendenza.
    Nell'ottica di un turismo di qualità e di buone pratiche per il rilancio dei borghi, questa soluzione abitativa per tipologia, caratteristiche e posizione rappresenta un ottimo investimento.
    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto, in via Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012.

    174m2
    4Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A San Benedetto del Tronto, vicino ai principali servizi, proponiamo in vendita in Via Forlanini, appartamento di nuova costruzione in una palazzina signorile in corso di realizzazione. L'appartamento esposto a Sud- Ovest, si compone di ingresso su zona living open space con angolo cottura, una camera da letto, bagno finestrato e terrazzo abitabile. Internamente è possibile personalizzare l'unità abitativa secondo una vasta scelta di materiali secondo capitolato. Classe energetica A4, dotato di impianto fotovoltaico. Impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento. Possibilità di acquistare a parte posto auto, cantina e rustico. Ideale per chi cerca una casa di ultima generazione in un contesto servito e non distante dal mare. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di Vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con Valutazione Gratuita e senza impegno. Vi aspettiamo nel nostro ufficio in Viale Alcide De Gasperi n. 26 di Fronte al Laboratorio Analisi Dott. Fioroni. Seguiteci su Facebook: Agenzia Tecnorete San Benedetto del Tronto Instagram: tecnoretesanbenedetto Contattateci per un appuntamento, saremo a vostra disposizione. Tel: 0735 363924 Cell: 334 7057950

    47m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CASA CIELO TERRA NEL CENTRO STORICO DI OFFIDA - NS RIF 2905
    Ad Offida, a due passi dal caratteristico e rinomato centro storico, proponiamo in vendita una porzione di fabbricato di circa 480 mq sviluppantesi su quattro livelli oltre a 180 mq circa di corte di proprietà esclusiva piantumata a giardino con doppio ingresso sia indipendente da cancello carrabile sia comune.
    La soluzione proposta in vendita si presenta in buone condizioni esterne ed è così distribuita:
    - Al Piano seminterrato (sotto strada primo) troviamo due garage, uno di circa 60 mq e l'altro con annesso wc di circa 68 mq, oltre corte di proprietà esclusiva (area urbana) piantumata a giardino di circa 180 mq totali.
    - Al Piano Terra si sviluppa un'unità abitativa autonoma di circa 129 mq composto da ingresso su disimpegno, cucina con tinello, ampio soggiorno, bagno finestrato, due camere da letto matrimoniali oltre balconi a livello per un totale di circa 14 mq.
    - Al Piano primo troviamo un'altra unità abitativa indipendente di circa 129 mq composto da ingresso su disimpegno, cucina con tinello, ampio soggiorno, bagno finestrato e due camere da letto oltre balconi a livello per un totale di circa 14 mq.
    - Al Piano secondo/sottotetto ci sono locali ad uso deposito con allaccio luce ed acqua per un totale di circa 35 mq composto da ripostiglio e stenditoio oltre terrazzo a livello per un totale di circa 53 mq.
    Possibilità di vendita anche frazionata.
    L'immobile proposto in vendita rappresenta la soluzione ideale per una famiglia numerosa in cerca di ampi spazi, privacy e indipendenza.
    Nell'ottica di un turismo di qualità e di buone pratiche per il rilancio dei borghi, questa soluzione abitativa si presta per tipologia, caratteristiche e posizione ad essere trasformata in una struttura ricettiva rappresentando così un ottimo investimento.
    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto, in via Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012.

    376m2
    10+Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Appartamento Piano Terra di 120 mq. DA RISTRUTTURARE con Ingresso Indipendente e Corte pavimentata esclusiva in vendita nelle Marche, nel comune di Ascoli Piceno e precisamente nella frazione di Villa Sant' Antonio, a poche centinaia di metri dalla piazza principale di Castel di Lama.L' immobile, sito in palazzina di soli tre unità abitative, è composto da ingresso su disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, un bagno con antibagno oltre ad una corte esclusiva pertinenziale con accesso carrabile da cancello di proprietà.Possibilità di realizzare la terza camera.Conclude la proprietà un locale cantina al piano S1.Per Maggiori Informazioni e per visionare l' immobile contattare l' Agenzia Immobiliare Pianeta Casa 0736 890095 - 389 4291053

    150m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image
    € 570.000
    Attico in Vendita, Borgo Rodi, AnconaCentro, Adriatico, Passetto

    A3579 Borgo Rodi in palazzo recentemente ristrutturato Vi proponiamo attico panoramico di mq.170 più ampia terrazza esclusiva con suggestiva vista mare di mq 150 . La soluzione gode di un'ottima luminosità grazie all'affaccio unico ed incantevole sul mare, si sviluppa su di un ingresso singolo nel pianerottolo, accesso al salone doppio e alla terrazza, cucinotto, tinello , tre camere, doppi servizi, tre balconi, ripostiglio. Cantina e doppio posto auto completano la proprietà.

    170m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Casa Indipendente di circa 300 mq. con Corte privata, in vendita nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno, nel comune di Spinetoli e precisamente nella frazione di Pagliare del Tronto, nella piazza principale e vicino a tutti i principali servizi.
    L' immobile si sviluppa su tre livelli fuori terra ed è composto da:
    - Piano Terra con ingresso su ampio disimpegno con vano scala, ripostiglio, soggiorno con camino, cucina abitabile, una bellissima corte esterna esclusiva di circa 250 mq. con pergola, oltre a posti auto.
    - Piano Primo con Appartamento autonomo composto da ingresso su ampio soggiorno, sala da pranzo, cucinotto, disimpegno, tre camere da letto matrimoniali, un bagno, oltre a due balconi ed un terrazzo di circa 50 mq. a livello.
    - Piano Secondo ed ultimo con Mansarda abitabile autonoma composta da ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile con camino, due camere da letto di cui una matrimoniale ed una doppia, un bagno, oltre ad un balcone.
    L' edificio si presenta in buono stato di manutenzione, pronto per essere abitato.
    APE IN FASE DI VALUTAZIONE.
    OTTIMA SOLUZIONE ABITATIVA PER AMPIO NUCLEO FAMIGLIARE !!!

    Per Maggiori Informazioni contattare l' Agenzia Immobiliare Pianeta Casa 0736 890095 - 389 4291053

    350m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    L'agenzia Re Casa Immobiliare di Servigliano, propone in VENDITA appartamento a Servigliano, in provincia di Fermo nelle Marche.La soluzione abitativa è sita al primo piano di un edificio costruito nel 1970 senza ascensore. L'immobile ha una superficie totale di 90 metri quadri, di cui 81 calpestabili, suddivisi in 6 locali, tra cui 3 camere da letto e un bagno, riscaldamento alimentato a metano, gli infissi sono nuovi a doppio vetro termico garantendo una buona efficienza energetica.Lo stato di conservazione dell'appartamento è buono, grazie anche alla regolare manutenzione della proprietà ed al rifacimento del bagno e degli impianti.La cucina abitabile è dotata del balcone da cui si può godere di una piacevole vista sulla zona circostante. La sala ha un balcone di otto metri che affaccia sul bellissimo parco della Pace del paese.Inoltre, è disponibile un posto auto coperto e una soffitta per riporre eventuali oggetti di uso meno frequente. L'appartamento è abitabile da subito.La palazzina in cui si trova l'appartamento è composta da 4 piani in totale, garantendo un ambiente tranquillo e silenzioso, la sua ubicazione rende questa soluzione molto interessante per la sua vicinanza al paese, a tutti i servizi e soprattutto alla scuola primaria e secondaria che è possibile raggiungere a piedi. Ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e confortevole, in una zona residenziale ben servita e facilmente raggiungibile.

    90m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    In una tranquilla zona residenziale di Monte San Vito, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento di 135 metri quadrati, situato al terzo di un palazzo ristrutturato esternamente, la facciata con gli infissi doppio vetro, gli spazi interni sono ben distribuiti e ben curati, con un totale di 5 locali composto da ingresso nel grande salone con vista su un balcone dove e possibile mangiare, dispone di un illuminazione di faretti inseriti nel controsoffitto fino alla zona notte, sulla sinistra una cucina con secondo balcone, splendida vista sulle colline, nel reparto notte troviamo tre camere da letto spaziose e ben illuminate tutte matrimoniali cui una con balcone collegato al salone, un bagno completo con doccia e un ripostiglio con finestra, con possibilità di creare il secondo bagno nella camera matrimoniale.
    Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano, garantendo un'ottima efficienza energetica in classe E . Gli infissi e le finestre sono in doppio vetro assicurando il massimo comfort acustico e termico, la vista sulle colline offre un panorama unico per chi ama la campagna a due passi dal paese.
    E' possibile inserire un ascensore esterno, ideale per una famiglia numerosa l'immobile è in buono stato di conservazione e pronto per essere abitato, la cucina abitabile è ampia e luminosa con possibilita' a di ampliare e collegare il tutto al soggiorno si affaccia su balcone vista mozzafiato sulle colline marchigiane, perfetta per momenti conviviali in famiglia o con gli amici, ideale per godersi una vista panoramica sulle colline circostanti dispone di una soffitta ampia, di circa dieci mq e di una cantina a piano terra
    Completa la proprietà un box auto singolo una cantina al piano terra una soffitta e una terrazza panoramica condominiale in buone , e' possibile parcheggiare la propria auto in sicurezza e al riparo sia in garage che internamente alla corte condominiale recintata.
    In sintesi, questo appartamento rappresenta un'ottima soluzione per chi cerca un'abitazione comoda, spaziosa e in una zona tranquilla, ideale per una coppia giovane con figli.
    per informazioni chiamare al n 3387520751 Mancini immobiliare il nostro sito www.manciniimobiliare.com

    132m2
    5Locali
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Casa Indipendente NUOVA COSTRUZIONE di circa 215 mq., libera su quattro lati, in vendita nelle Marche, nel comune di Ascoli Piceno e precisamente nella frazione di Villa Sant' Antonio - Castel di Lama.L' immobile, sviluppato su tre livelli, è composto da due appartamenti autonomi con ingresso indipendente, un rustico ed una cantina.Al Piano Terra troviamo il primo appartamento composto da ingresso su disimpegno, soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali ed un bagno con box doccia.Al Piano Primo troviamo il secondo appartamento composto da ingresso su disimpegno, soggiorno con angolo cottura, ripostiglio/studio, due camere matrimoniali ed un bagno con box doccia, oltre ad un balconcino a livello.Concludono la proprietà una cantina al piano S1 ed una corte esclusiva di circa 300 mq.L' immobile, totalmente ristrutturato con Super Bonus 110% e Sisma Bonus, è rifinito con materiali di pregio, gres porcellanato effetto legno su tutta la superficie, ed è inoltre dotato di riscaldamento a pavimento, pompa di calore, pannelli solari, caldaie a condensazione, impianto di aria condizionata, cappotto termico, coibentazione termo acustica, infissi con persiane in alluminio, serramenti interni in alluminio con vetro a taglio termico, porte laccate bianche e portoncini blindati. NUOVO IMMOBILE, COSTRUZIONE ULTIMATA, PRONTO PER ESSERE ABITATO !Per Maggiori Informazioni e per fissare un appuntamento sull' immobile contattare l' Agenzia Immobiliare Pianeta Casa 0736 890095 - 389 4291053

    250m2
    7Locali
    2Bagni
    A3
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    In zona ben servita e nei pressi del Matinée Bistrot a Falconara Marittima proponiamo esclusivo e moderno loft con ingresso indipendente di mq 180 sviluppato su 2 livelli collegati internamente da una scala in legno e metallo. Al piano superiore soppalco: ampia zona living arredata con moderna cucina a vista realizzata su misura a vista sul soggiorno; le vetrate ed i velux rendono l'ambiente confortevole e luminoso. Sempre sullo stesso piano troviamo ampia dispensa e bagno di servizio. Tramite una comoda scala si accede al piano inferiore composto da: 3 vani e doppi servizi (uno rivestito in pietra con ampia doccia e l'altro con rivestimento in mosaico, vasca idromassaggio jacuzzi e TV). Completamente ristrutturato nel 2010, l'immobile è impreziosito da ottime finiture, pavimentazione in parquet rovere, vetrate con doppi vetri termici leggermente specchiati ed antisfondamento, impianto di aria climatizzata in verter, termoarredi, finestre a tetto con velux con serrande elettriche, sensore pioggia, tetto con sistema di isolamento ed antirumore, impiantistica con certificazione e cappotto interno. Completa la proprietà corte privata ad uso posto auto pavimentata in marmo e con cancello automatizzato in ferro. Ulteriore punti di forza del loft sono l'ottima posizione in quanto vicino a tutti i servizi di prima necessità anche a piedi, la particolarità degli spazi abitativi e la loro razionale distribuzione. Da visionare.

    180m2
    4Locali
    3Bagni
    A1
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Casa singola in vendita 15 km da jesi e 4 da Castelbellino Stazione, località Madonna del sole, singola in duplex, con corte di mq 1200 mq circa totalmente recintata e ristrutturata alcuni anni fa, il tetto coibentato internamente doppi vetri impianto elettrico, immersa nel verde assoluto, una vista mozzafiato sulle collina marchigiane solo per amanti della natura a cinque minuti da Castelbellino a 15 min da Jesi la soluzione e' buone condizioni, unica soluzione divisa in due unità abitative indipendenti e comunicanti entrambi con ingresso indipendente per ogni piano.Piano terra ha un ingresso nel salone con cucina abitabile, una stufa a pellet, una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno ristrutturata alcuni anni fa e ritinteggiata. Salendo al piano primo tramite comoda scala interna si sviluppa la seconda soluzione ristrutturata con parquet di color noce ben rifinita, il tetto internamente e' stato tutto coibentato lasciando i travi a vista. Ingresso direttamente nel salone con doppie finestre aria condizionata inverter, caldo/freddo più termosifoni, la cucina separata abitabile in stile rustico molto graziosa, una camera matrimoniale con vista sulle colline, gli infissi doppi in alluminio con zanzariere in tutte le finestre, un grande bagno con doccia e un secondo splitter inverter nel disimpegno della zona notte. Esternamente sono situati un forno a legna ideale per le cene con gli amici, la casa e' totalmente recintata con 21 piante di olivi il riscaldamento a Gpl con un pozzo per la raccolta delle acque piovane, la soluzione e' in buone condizioni pronta da abitare, e' stata rinforzata sul muro maestro nella parte centrale, l' ingresso con cancello automatico e fine strada quindi molto riservata ma non isolata, dispone di un gazebo esterno collegato alla casa, nel giardino e' possibile fare una piscina, ideale per chi ama la solitudine e la tranquillità a pochi kilometri dalla città.per informazioni contattare Mancini immobiliare al n 3387520751 o al n 0731/210993 il nostro sito www.manciniimobiliare.com

    137m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Splendida Villa a Schiera di testa di circa 200 mq in Vendita nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno, nel comune di Colli del Tronto, sita in zona residenziale a poche centinaia di metri dal Centro e vicino a tutti i principali servizi.
    L' immobile si sviluppa su tre livelli ed è composto da:
    - Piano S1 adibito a locale RUSTICO con soggiorno ed angolo cottura, un locale adibito a studio ed un ampio garage di circa 26 mq
    - Piano Terra con ingresso su ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, disimpegno ed un bagno, oltre ad ampio terrazzo.
    - Piano Primo composto da due camere da letto matrimoniali, una camera doppia, disimpegno, due bagni, di cui uno in camera, e due balconi a livello.
    Concludono la proprietà una soffitta raggiungibile tramite botola interna ed un ampio giardino di 155 mq circa distribuito sui tre lati dell' immobile.
    La Villetta si presenta in Ottimo stato di manutenzione PARI AL NUOVO, realizzata con materiali di prima scelta come parquet, scale in travertino, infissi in legno con doppi vetri, persiane in legno, portoncino blindato, impianto di allarme, condizionatori nuovi ed impianto di illuminazione in giardino.
    IMMOBILE DI PREGIO !!!
    IMMOBILE PARI AL NUOVO PRONTO PER ESSERE ABITATO !!!

    Per maggiori informazioni e per visionare l' immobile contattare L'agenzia Immobiliare Pianeta Casa - 0736 890095 - 388 6999889

    300m2
    7Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Appartamento con ingresso indipendente e posto auto esclusivo in vendita a Monteprandone - Rif. 2904

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento di circa 75,00 mq posto al piano terra con esposizione SUD/EST all'interno di una piccola ed elegante palazzina e così composta: ingresso su ampia zona giorno, camera da letto matrimoniale con bagno privato con box doccia , locale chiuso che può essere adibito a studio o ripostiglio.

    Completa la proprietà una corte in parte pavimentata e in parte con giardino più un posto auto esclusivo adiacente alla proprietà.

    L'immobile presenta delle ottime finiture quali: portoncino di ingresso blindato, videocitofono, pavimentazione in parquet effetto legno, infissi in legno con doppio vetro e persiane in alluminio, impianto elettrico completamente a norma con le ultime normative vigenti, impianto termico con radiatori in ghisa con caldaia tradizionale esterna.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    107m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 790.000890.000 €-11,2%

    Immersa nel Verde delle colline Fermane, con splendida vista panoramica sulle colline e paesi circostanti, elegante villa dotata di ampi spazi esterni. La proprietà, totalmente indipendente, si sviluppa su di una superficie totale di circa 590 mq distribuiti su tre livelli; il piano seminterrato dispone di numerosi locali, tra cui un ampio garage, locali magazzini ed un bagno di servizio; il piano terra ospita una spaziosa zona giorno dotata di ambiente living completo di camino, una cucina abitabile e 2 bagni; il reparto notte, posto al piano primo, è composto di tre camere da letto e due ulteriori bagni.
    La proprietà risulta inoltre dotata di magnifici spazi esterni quali un porticato, terrazze panoramiche ed un curato giardino privato che rappresenta un'oasi di verde dove poter trascorrere piacevoli giornate all'aperto.
    L'immobile si presenta in buono stato di conservazione generale e rappresenta un ottima opportunità per vivere all'insegna del comfort e della tranquillità.
    Localizzata in ottima posizione, a poca distanza dal casello autostradale di Porto Sant'Elpidio e dal nuovo Ospedale di Campiglione di Fermo.

    600m2
    7Locali
    5Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    ?Residenza nelle Incantevoli Colline Pesaresi! Scopri il tuo angolo di paradiso a soli 4 km dal centro città di Pesaro, che quest'anno vanta il titolo di Città Italiana della Cultura 2024! La galleria foto ti accompagnerà prima nel fuori poi all'interno di questa sorprendente proprietà. ? La villa di circa 300mq è immersa nella natura, circondata da un giardino piantumato di ca 2.500 mq. Due ingressi carrai separati ti danno accesso a questa oasi di tranquillità, con eventuale possibilità di dividere in due abitazioni. ? Al piano terra un accogliente ambiente con un ampio ingresso, un doppio salone con camino perfetto per intrattenere gli ospiti, cucina abitabile, 4 camere da letto e 2 bagni per il massimo comfort. Taverna con zona giorno open space, due camere e un terzo bagno. Mansarda open space con allacci terza cucina, 2 stanze e bagno, il tutto perfetto per il relax e per ospitare. ? Piscina di 13m x 6m, completa di scivolo e trampolino! Il comfort degli accessori come lettini, sdraio, ombrelloni, doccia esterna ed interna oltre a spogliatoio, fanno veramente la differenza. Immancabile un piccolo bar per gustare le tue bevande preferite in compagnia. ??????? Anche i portici con camini e barbeque permettono ampia convivialità. Ideale per famiglie numerose o per ospitare amici, questa villa è un luogo di incontro e di connessione con la bellezza delle colline pesaresi, senza rinunciare alla comodità della vita urbana. ? Contattaci oggi stesso per scoprire di più su questa straordinaria opportunità e per prenotare una visita guidata esclusiva! La tua villa da sogno ti sta aspettando.

    330m2
    10+Locali
    4Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media