• Arredato, Con balcone
    insertion image

    San Benedetto del Tronto - Località Porto d'Ascoli - Splendido appartamento in piccola ed elegante palazzina (6 unità) posto al piano primo senza ascensore e di 150 mq circa più 60 mq tra terrazza e balconi. L'unità immobiliare è composto da ingresso, ampio soggiorno con termocamino, una cucina abitabile in muratura e travertino, quattro camere, due bagni finestrati e un comodo locale lavanderia. Completano la proprietà due balconi, un'ampia e comodissima terrazza abitabile (esposizione ovest) con barbecue perfetta per cene conviviali e momenti di relax per gran parte dell'anno e uno spazio condominiale per rimessaggio bici e motocicli. L'immobile in oggetto si presenta in ottime condizioni (totalmente ristrutturato 2010) ed è rifinito con intera pavimentazione (bagni compresi) in parquet di rovere americano (tinta scura) cosi come gli infissi, persiane in alluminio pitturate in tinta legno, riscaldamento a pavimento e regolabile in modo autonomo in ogni stanza, cosi come il sistema di raffrescamento ad aria condizionata tramite split di arredamento e impianto di allarme con sensori in tutte le finestre, nel portoncino e interni. Dispone inoltre di predisposizioni per: impianto aspirapolvere centralizzato, per frigo americano e per la filodiffusione. L’appartamento è localizzato a circa 100 metri dalla spiaggia, dotato di ottimi servizi, ben collegato alla viabilità primaria, questa residenza é la soluzione ideale per chi cerca il mare e la comodità della vicinanza ai servizi. Codice di riferimento 1528. Agenzia Immobiliare Maiora/Invest.

    180m2
    6Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Ci sono indirizzi che identificano uno stile di vita. E poi ci sono case che lo raccontano. Nel cuore del Viale della Vittoria, all’interno di una raffinata villa liberty del 1926 composta da sole tre unità, proponiamo una residenza che conserva intatto il fascino dell’epoca, unito a spazi generosi e grande versatilità. Gli ambienti, caratterizzati da altezze importanti, aperture arcuate e luce naturale, restituiscono un’atmosfera elegante e senza tempo. La doppia esposizione garantisce luminosità durante tutta la giornata, con affacci sia sul viale sia sul verde interno. Il vero elemento distintivo è la relazione con l’esterno: un giardino riservato e uno spazio indipendente con accesso diretto, ideale come studio professionale, dependance o area privata separata. Completano la proprietà: garage contesto esclusivo e riservato. Una soluzione unica per chi desidera vivere o lavorare in un contesto di rappresentanza, senza rinunciare a privacy e comfort. Le immagini presenti nell’annuncio includono render a scopo illustrativo e progettuale; eventuali arredi, finiture e soluzioni rappresentate sono da intendersi come ipotesi di progetto e non costituiscono elemento contrattuale. Proposta riservata. Informazioni dettagliate disponibili su richiesta qualificata.

    160m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A3824 Nel quartiere di Pietralacroce, a pochi passi dal centro di Ancona, si trova questo splendido appartamento in vendita. Situato al piano terra e primo di una elegante Palazzina. L'immobile ha una superficie totale di 160 mq, suddivisi in ampio salone con cucina vista e accesso al terrazzo abitabile a sua volta collegato con un giardino privato. Al piano primo troviamo tre camere da letto spaziose, tre bagni moderni dotati di finiture eleganti e funzionali. La proprietà si presenta in ottimo stato di conservazione con finiture di pregio: gli infissi con triplo vetro garantiscono isolamento acustico e termico, con veneziane integrate. Cucina abitabile( che rimane ) ben attrezzata e luminosa grazie alla sua esposizione, dispone di un Terrazzo affacciato con suggestiva vista sui Monti Sibillini. Completano la proprietà un'ampia cantina di mq.45 perfetta come ripostiglio ed un box auto doppio per 40 mq. che rappresenta una rarità nel contesto urbano odierno. La palazzina è inserita in un contesto residenziale esclusivo caratterizzato da tranquillità e sicurezza; nelle vicinanze troverete servizi essenziali. Rimangono diversi arredi su misura

    160m2
    4Locali
    3Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    PORTO D'ASCOLI: zona Ragnola, vicino a tutti i servizi, soluzione semindipendente su tre livelli. Due appartamenti di 120 mq. Lastrico solare. Garage, cantina e giardino. Contattaci per un appuntamento! In zona Ragnola, in posizione strategica e vicina a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita soluzione semindipendente disposta su tre livelli, ideale per chi è alla ricerca di ampi spazi o di un investimento. Al primo piano troviamo un appartamento di circa 110 mq, caratterizzato da ambienti comodi e ben distribuiti: ingresso, luminoso soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto matrimoniali e bagno finestrato completo di vasca e doccia. Due balconi, con esposizione est-ovest e accessibili da tutti gli ambienti, garantiscono ottima luminosità durante tutta la giornata. Il secondo piano, della stessa metratura, si presenta allo stato grezzo, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. All’ultimo livello troviamo un ampio lastrico solare, punto panoramico dell'abitazione. Completano la proprietà un giardino condominiale al piano terra, un comodo box auto di 40 mq con posto auto privato antistante e una cantina di circa 30 mq al piano seminterrato. La soluzione è ideale per chi è alla ricerca di ampie metrature, perfetta per due nuclei familiari oppure per investimento, grazie alla possibilità di frazionamento e realizzazione di più unità abitative. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno. NON PERDERE L'OPPORTUNITA' DI ACQUISTARE LA TUA NUOVA CASA, CHIAMACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO! Seguici anche sui nostri Social: - Facebook Tecnorete Porto D'Ascoli - Instagram tecnorete_portodascoli - Youtube Tecnorete Porto D'Ascoli.

    160m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Da 111 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa in vendita a Montefortino (FM), Marche – Abitazione con terrazzo panoramico vicino al Santuario dell'Ambro
    In una delle zone più suggestive dei Monti Sibillini, a pochi passi dal celebre Santuario dell'Ambro, proponiamo in vendita una casa su due livelli con terrazzo esclusivo e splendida vista panoramica.
    Un immobile ideale per chi cerca una casa in montagna nelle Marche, immersa nella natura e perfetta come residenza, seconda casa o casa vacanze.
    Caratteristiche principali dell'immobile
    Superficie : 136 mq circa
    Livelli: 2 piani
    Locali: 8
    Camere da letto: 2, una matrimoniale ed una singola luminose e caratteristiche
    Bagni: 2 moderni e funzionali
    Riscaldamento: stufa a legna + camino
    Stato di conservazione: buono stato
    Terrazzo e balcone panoramici
    Venduta arredata
    Descrizione dettagliata
    La casa si presenta in ottime condizioni, grazie alla cura dei precedenti proprietari.
    Il riscaldamento è garantito da una stufa a legna e da un camino, che assicurano un ambiente caldo e accogliente durante i mesi invernali, con un notevole risparmio energetico.
    La cucina, seppur compatta, è completa di elettrodomestici e perfettamente funzionale per preparare piatti da gustare all'aperto, sia sul terrazzo panoramico sia sul balcone.
    Da qui si può ammirare una vista mozzafiato sulle montagne circostanti, ideale per momenti di relax e convivialità nelle belle giornate.
    Accessi e contesto
    La proprietà dispone di due accessi:
    Accesso dal borgo, con possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze e ingresso diretto all'abitazione.
    Accesso da una breve strada comunale che conduce direttamente al terrazzo. La strada è attualmente in disuso e potrà essere ripristinata dal nuovo proprietario.
    La palazzina, composta da soli due piani, garantisce tranquillità, privacy e un'atmosfera autentica, perfetta per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino.
    Perché scegliere questa casa
    Posizione unica, a ridosso del Santuario dell'Ambro
    Immersa nella natura del Parco Nazionale dei Monti Sibillini
    Ideale come casa vacanze, investimento o abitazione principale
    Vista panoramica impareggiabile
    Ottimo rapporto qualità/prezzo
    Venduta arredata, pronta per essere abitata
    Contattaci
    Non perdere l'opportunità di acquistare una splendida casa in montagna nelle Marche, perfetta per chi cerca natura, tranquillità e autenticità.

    136m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Appartamento ristrutturato in vendita nel comune di Castel di Lama, in zona Piattoni, con tre camere, tre bagni, balconi, mansarda, fondaco, magazzino e corte esterna - RIF. 3437

    Appartamento sito al terzo piano di una palazzina di sole tre unita' abitative priva di ascensore di recente ristrutturazione, delle dimensioni interne di 140 mq circa composto da cinque locali con esposizione sui quattro lati, balconi di 25 mq circa, fondaco/magazzino di 34 mq circa e corte pavimentata al piano terra di 60 mq circa recintata con due posti auto;

    L'appartamento risulta così suddiviso: ingresso sull'ampia zona giorno in Open space con camino, cucina abitabile con accesso al balcone, due camere da letto matrimoniali, terza camera doppia, ripostiglio, due bagni finestrati uno con vasca e l'altro con Box doccia;

    Completa la proprieta' una mansarda collegata internamente da una scala a chiocciola e un secondo accesso dal pianerottolo condominiale, fondaco/magazzino di 34 mq e una corte esterna di 60 mq circa;

    L'unità in oggetto ristrutturata esternamente nel 2008 con il rifacimento del tetto, facciate e balconi e successivamente nel " 2010 " e' stata ristrutturata internamente con ottime finiture, pavimentazione in gres porcellanato nella zona giorno e parquet nella zona notte, portoncino blindato, infissi esterni in legno con doppi vetri, climatizzatore Split, impianto di riscaldamento con elementi radianti in ghisa/alluminio dotato di caldaia posizionata all'esterno.

    Classe energetica in fase di realizzazione.

    Questa soluzione in vendita nel comune di Castel di Lama, in zona Piattoni, rappresenta un ottimo investimento oltre che la residenza ideale per un nucleo familiare in cerca di tranquillita' e vicinanza dei servizi.

    Alcune foto sono state modificate con l'intelligenza artificiale esclusivamente al fine di un miglioramento delle stesse, senza modificare arredi e spazi interni.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite potete contattare Agile Immobiliare al numero 0735.060012, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto in via L. Bianchi, 18

    200m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    €720.000,00. PORZIONE DI PALAZZO STORICO. Fano, nel cuore del Centro Storico cittadino, a pochi passi da tutti i servizi e dal mare, vendiamo due lussuosi appartamenti comunicanti, unici nel loro genere. Gli immobili, collegati da un esclusivo ascensore interno e da una scala, sono ubicati, rispettivamente, al 2° e al 3°piano di una signorile palazzina d'epoca, ristrutturata nel tempo, conservandone, però, il sapore ed il fascino antico della struttura. Gli appartamenti, dalle ampie metrature, hanno rifiniture di pregio e si compongono di: grande e luminoso salone con camino, comoda e soleggiata cucina abitabile con zona pranzo, disimpegno, camera matrimoniale, camera media, ripostiglio, bagno finestrato con vasca, bagno finestrato con doccia ed esclusiva ed elitaria torretta medioevale con camino e mattoncini a vista, che impreziosisce l'ambiente al piano secondo; ampio e luminoso salone con camino, grande cucina abitabile le cui pareti sono rivestite di mattoncini a vista, 2 camere matrimoniali, ripostiglio, bagno finestrato con doccia, e bagno/lavanderia con velux al piano 3° mansardato; dalla cucina dell'ultimo piano è possibile raggiungere un grande terrazzo dal quale si scopre un panoramico Centro Storico ed una seducente vista mare. Cantina al piano seminterrato. Parquet zona notte. Riscaldamento autonomo. Possibilità di acquistare separatamente garage nei pressi dell' immobile. Classe energetica in fase di realizzo. Rif.: V/3177

    333m2
    6Locali
    4Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Fabriano: in località Attiggio, nelle vicinanze degli scavi archeologici, vendiamo soluzione indipendente con tre lati liberi. Al piano terra si trova un ampio e luminoso soggiorno, con angolo cottura arredato dotato di tutti gli elettrodomestici necessari, e un bagno di servizio. La scala interna conduce al primo piano, dove troviamo due camere da letto matrimoniali, una camera media, e un secondo bagno con doccia completamente ristrutturato qualche anno fa'. L'immobile è in ottime condizioni e viene venduto libero al rogito, pronto per essere abitato da subito.
    La sua posizione ad angolo garantisce una buona esposizione solare durante tutto il giorno. Dalla zona notte possiamo accedere ad un ampio spazio pavimentato privato, con annessi magazzini dove poter ricavare un angolo cottura per il periodo caldo dell'anno. La superficie calpestabile offre spazi ampi e ben distribuiti, ideali per una famiglia numerosa o per chi cerca una casa confortevole e funzionale.
    Gli ambienti sono ben illuminati grazie alle ampie finestre presenti in ogni stanza. La villetta è dotata di un sistema di riscaldamento autonomo, che permette di gestire la temperatura interna secondo le proprie esigenze. Molto grande il garage al piano terra dove si può collocare anche due posti auto. Dal garage, con porta basculante meccanizzata, si può accedere comodamente a casa senza dover uscire. Soluzione ideale per coloro che non voglio stare nel caos cittadino ed ama la natura

    120m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    PESARO (PU) / PANTANO BASSA: COD. RIF. V9192 - L'AGENZIA IMMOBILIARE LALLA BIANCHI propone IN VENDITA raffinata casa indipendente cielo terra abbinata, completamente ristrutturata internamente ed esternamente nel 2010, in classe energetica 'A1', a due passi dal centro, suddivisa in 3 livelli, con scoperto esclusivo, splendido terrazzo al secondo piano e garage ad uso cantina. L'immobile ha una superficie di circa 200 mq commerciali, ed è così suddivisa: Piano terra: entrata dallo scoperto esclusivo pavimentato di circa 70 mq, da cui si accede all'appartamento, ampio soggiorno, cucina abitabile con caminetto, disimpegno, bagno; Piano primo: disimpegno ad uso studio che puo' diventare tranquillamente una terza camera , 1 camera matrimoniale padronale con cabina armadio e ampio terrazzo, 1 camera da letto matrimoniale con terrazzo, bagno; al secondo piano: due vani soffitta ad uso cucina e lavanderia, con accesso su splendido terrazzo abitabile, in parte verandato. Completa la proprietà garage al piano terra per motorini e biciclette, lavanderia e deposito al piano primo sottostrada, oltre a meraviglioso scoperto esclusivo antistante la casa. L'immobile è stato completamente ristrutturato sia internamente che esternamente nel 2010, rifatto il tetto con isolamento, impianto fotovoltaico, con possibilità di ricaricare auto elettriche, riscaldamento a pavimento, che si può regolare per ogni singolo piano, impiantistica nuova in tutti i piani, impianto di allarme, impianto di aria condizionata. Le utenze sono autonome. RICHIESTA 680.000 Euro Classe energetica 'A1' - EPgl,nren 108,40 kWh/m² anno. La Via è puramente indicativa per motivi di privacy. Per maggiori informazioni VERONICA 3478787479 email: veronicamarzi.agenziabianchi@gmail.com

    199m2
    8Locali
    3Bagni
    A1
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Porto Sant'Elpidio: in pieno centro, spazioso loft indipendente. Camere con bagni privati, vista mare. Contattaci per maggiori informazioni! A Porto Sant'Elpidio, in zona centrale, proponiamo in vendita ampia abitazione indipendente al primo piano. Soluzione esclusiva di ampia metratura, contraddistinta da ambienti eleganti, luminosi e ben distribuiti. L’ingresso si apre sulla spaziosa zona living, divisa in zona relax, area pranzo e angolo cottura, pensato per garantire comfort e convivialità. Dalla zona giorno si accede a un primo bagno di servizio con antibagno. La proprietà offre tre ampie camere matrimoniali, ciascuna dotata di bagno privato con doccia, assicurando massima privacy e funzionalità. Completa l’immobile un ulteriore ambiente di circa 60 mq, attualmente adibito a quarta camera, impreziosito da una spaziosa cabina armadio: uno spazio versatile, ideale come suite padronale, studio professionale o area multifunzionale. L’immobile si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato senza necessità di interventi. Ottime possibilità di personalizzazione e rimodulazione degli spazi. Perfetto per famiglie in crescita alla ricerca di ampi spazi, rappresenta al contempo un’opportunità di investimento di grande interesse, ideale per attività di affittacamere già avviata, grazie alla posizione centrale e alla distribuzione interna ottimizzata. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, contattaci per un appuntamento! Seguici anche sui nostri canali Social: Facebook: Gruppo Tecnocasa Porto Sant'Elpidio Instagram: tecnocasa_portosantelpidio YouTube: @tecnocasaportosantelpidio

    206m2
    5Locali
    4Bagni
    G
  • Luminoso, Da 112 giorni su Wikicasa
    insertion image

    €360.000,00. APPARTAMENTO IN PORZIONE DI PALAZZO STORICO. Fano, nel cuore del Centro Storico cittadino, a pochi passi da tutti i servizi e dal mare, vendiamo lussuoso appartamento unico nel suo genere. L' immobile è ubicato, al 2° piano di una signorile palazzina d'epoca, ristrutturata nel tempo, conservandone, però, il sapore ed il fascino antico della struttura. L'appartamento, dalle ampie metrature, ha rifiniture di pregio e si compone di: grande e luminoso salone con camino, comoda e soleggiata cucina abitabile con zona pranzo, disimpegno, camera matrimoniale, camera media, ripostiglio, bagno finestrato con vasca, bagno finestrato con doccia ed esclusiva ed elitaria torretta medioevale con camino e mattoncini a vista, che impreziosisce l'ambiente. Cantina al piano seminterrato. Corte comune. Parquet zona notte. Riscaldamento autonomo. Possibilità di acquistare separatamente garage nei pressi dell'immobile. Classe energetica in fase di realizzo. Rif.: V/3177a

    155m2
    3Locali
    2Bagni
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    €410.000,00. APPARTAMENTO IN PORZIONE DI PALAZZO STORICO. Fano, nel cuore del Centro Storico cittadino, a pochi passi da tutti i servizi e dal mare, vendiamo lussuoso appartamento unico nel suo genere. L' immobile è ubicato, al 3° piano di una signorile palazzina d'epoca, ristrutturata nel tempo, conservandone, però, il sapore ed il fascino antico della struttura. L'appartamento, dalle ampie metrature, ha rifiniture di pregio e si compone di: ampio e luminoso salone con camino, grande cucina abitabile le cui pareti sono rivestite di mattoncini a vista, 2 camere matrimoniali, ripostiglio, bagno finestrato con doccia, e bagno/lavanderia con velux; dalla cucina è possibile raggiungere un grande terrazzo dal quale si scopre un panoramico Centro Storico ed una seducente vista mare. Cantina al piano seminterrato. Corte comune. Parquet zona notte. Riscaldamento autonomo. Possibilità di acquistare separatamente garage nei pressi dell'immobile. Classe energetica in fase di realizzo. Rif.: V/3177b

    178m2
    3Locali
    2Bagni
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    CONTILUXURY info whatsapp +39 393 9485092 ContiGroup CASALE NELLA ZONA DI OFFAGNA nelle Marche a pochi chilometri dalla Riviera del Conero Il Casale dispone oltre della corte esterna un terreno e un Rudere su cui poter creare un ulteriore abitazione Se ami sognare e stare a contatto con la natura abbiamo la soluzione ideale per te dotata di ogni comfort abitativo e risparmio energetico di ultima generazione, questa soluzione ti regala anche un terreno agricolo con 30 ulivi e un rudere di 120 mq dove poter realizzare una ulteriore unita' abitativa per fare un futuro b&b o qualsiasi altra tipologia di soluzione abitativa. In un angolo di paradiso proponiamo uno splendido Rustico con le caratteristiche della Colonica Marchigiana dotato pertanto di anche di scala esterna che rende possibile la suddivisione in due unita' immobiliari. La casa e' stata totalmente demolita e ricostruita nel 1988 in cemento armato pur lasciando le caratteristiche dell'originale architettonico. La soluzione immersa nel verde grazie alle tante piante presenti tipiche del clima mediterraneo un in particolare caratterizza il giardino una grande pianta di Ulivo che abbellisce e dona ombra e ristoro nelle giornate piu' calde dell'anno. La casa si sviluppa su due livelli abitativi, al piano terra troviamo un grande salone con Camino, un' ampia zona pranzo, un ingresso adibile a studio o pluriuso, una cucina abitabile, un bagno, uno studio o quarta camera. Con scala interna ed esterna si accede al piano superiore dove troviamo la pavimentazione in parquett, tre ampie camere un bagno , una grande camera padronale dotata di stanza armadi e bagno di ampia metratura. Completa la proprieta' un garage di grandi dimensioni. La corte esterna e' di circa 2500 mq attrezzata con forno a legna e barbeque, una piscina esterna appoggiata al terreno, una zona parcheggio, e una parte adibita ad impianto fotovoltaico per 5kw con secondo conto energia. Il fotovoltaico fornisce anche l'acqua calda, mentre il riscaldamento e' con BioMassa o a gpl. La casa e' stata inoltre coibentata recentemente con cappotto interno presente impianto di climatizzazione. Troviamo inoltre un pozzo per l'irrigazione e/o per la piscina, impianto di aspirazione centralizzato, recinzione, illuminazione esterna impianto di allarme. Ma la cosa piu' interessante e' che compreso nel prezzo c'e' un terreno agricolo con 30 piante di ulivo produttive e un un rudere di 120 mq nel quale puo' essere realizzata un altra abitazione. La casa grazie alle sue dimensioni e alle potenzialita' sopra descritte si presta per un nucleo famigliare Genitori figli, o per una attivita' di B&B o altre forme di investimento in cui si ha la possibilita' comreso nel prezzo di avere una potenziale area edificabile.

    227m2
    9Locali
    3Bagni
    A1
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    L'agenzia Re Casa Immobiliare di Servigliano propone in vendita appartamento nel Comune di Fermo in zona Campiglione, nelle Marche.
    Questo appartamento di nuovissima costruzione è situato nella zona centrale della frazione di Campiglione a pochi minuti a piedi da tutti i principali servizi, tra cui il comodissimo Centro Commerciale Oasi ed a pochi minuti di auto dal nuovissimo Ospedale di Fermo.
    L'abitazione di in classe A4, si trova al secondo ed ultimo piano di una costruzione di recente realizzazione, moderna e di nuovissima concezione, dotata di impianto fotovoltaico privato con batterie di accumolo, infissi in PCV con taglio termico con tapparelle motorizzate, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, portoncino blindato, predisposizione per un sistema di allarme ed il tutto completamente arredato come da foto con elettrodomestici ( Hotpoint e Ariston).

    Da un comodo ingresso si accede in un grande ed unico locale soggiorno-cucina luminoso ed accogliente con accesso ad un terrazzo abitabile tramite una bella finestra scorrevole, nel reparto notte troviamo, due camere, di cui una matrimoniale ed camera doppia entrambi comunicanti con un balcone, troviamo inoltre doppi servizi entrambi con finestra ed uno con predisposizione per la lavatrice.
    Il riscaldamento è del tipo radiante a pavimento gestito da una pompa di calore elettrica, a sua volta alimentata dai pannelli fotovoltaici presenti in copertura di Kw 4.4 con annesso accumulatore.

    Le spese condominiali sono contenute, appena 40 euro al mese, grazie all'efficienza energetica dell'edificio e all'utilizzo di pannelli fotovoltaici come fonte di energia.

    L'appartamento avente una superficie lorda di 78.4 metri quadrati, 22.85 metri quadrati di balconi e 26.6 metri quadrati di garage, accessibile da una comoda rampa carrabile, si presenta perfetto come soluzione per una giovane coppia o per tutti coloro che sono alla ricerca di una soluzione abitativa di pregio, di nuovissima realizzazione, vicina ad ogni servizio ma nel contempo fuori dal caos della viabilità e dei rumori.

    78m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    L'agenzia Re Casa Immobiliare di Servigliano propone in vendita appartamento nel Comune di Fermo in zona Campiglione, nelle Marche.
    Questo appartamento di nuovissima costruzione è situato nella zona centrale della frazione di Campiglione a pochi minuti a piedi da tutti i principali servizi, tra cui il comodissimo Centro Commerciale Oasi ed a pochi minuti di auto dal nuovissimo Ospedale di Fermo.
    L'abitazione di in classe A4, si trova al secondo ed ultimo piano di una costruzione di recente realizzazione, moderna e di nuovissima concezione, dotata di impianto fotovoltaico privato con batterie di accumolo, infissi in PCV con taglio termico con tapparelle motorizzate, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, portoncino blindato, predisposizione per un sistema di allarme ed il tutto completamente arredato come da foto con elettrodomestici ( Hotpoint e Ariston).

    Da un comodo ingresso si accede in un grande ed unico locale soggiorno-cucina luminoso ed accogliente con accesso ad un balcone tramite una bella finestra scorrevole, nel reparto notte troviamo, due camere, di cui una matrimoniale ed camera doppia entrambi comunicanti con un balcone, troviamo inoltre doppi servizi, di cui uno con finestra mentre il secondo con aspirazione forzata e predisposizione per la lavatrice.
    Il riscaldamento è del tipo radiante a pavimento gestito da una pompa di calore elettrica, a sua volta alimentata dai pannelli fotovoltaici presenti in copertura di Kw 4.4 con annesso accumulatore.

    Le spese condominiali sono contenute, appena 40 euro al mese, grazie all'efficienza energetica dell'edificio e all'utilizzo di pannelli fotovoltaici come fonte di energia.

    L'appartamento avente una superficie lorda di 73.7 metri quadrati, 14.75 metri quadrati di balconi e 26.6 metri quadrati di garage, accessibile da una comoda rampa carrabile, si presenta perfetto come soluzione per una giovane coppia o per tutti coloro che sono alla ricerca di una soluzione abitativa di pregio, di nuovissima realizzazione, vicina ad ogni servizio ma nel contempo fuori dal caos della viabilità e dei rumori.

    73m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Monte Urano: zona residenziale e servita. Appartamento di ampia metratura, senza condominio. Doppi servizi, balconi. Contattaci per maggiori informazioni! Nel comune di Monte Urano, in posizione strategica, comoda e servita, proponiamo in vendita un appartamento quadrilocale al secondo piano di una palazzina bifamiliare, senza condominio. L’immobile si apre su un comodo corridoio d’ingresso che conduce alla zona giorno composta dalla cucina abitabile e dal luminoso soggiorno, entrambi con accesso al balcone. Proseguendo accediamo alla zona notte composta da quattro spaziose camere, di cui due con affaccio al balcone e due bagni finestrati, uno dotato di box doccia e l’altro di vasca. Completa la proprietà un'ampia soffitta al piano superiore. Possibilità di acquistare un garage separatamente. L’immobile, pur essendo allo stato originario, si presenta in ottime condizioni. La generosa metratura e la disposizione degli ambienti rendono questa la soluzione ideale per famiglie numerose o in crescita, nonché per chi cerca la comodità degli spazi e la tranquillità senza rinunciare alla praticità della posizione. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, contattaci per un appuntamento! Seguici anche sui nostri canali Social: Facebook: Gruppo Tecnocasa Porto Sant'Elpidio Instagram: tecnocasa_portosantelpidio YouTube: @tecnocasaportosantelpidio

    210m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    GROTTAMMARE (AP) Codice Agenzia 1356 In quartiere residenziale e tranquillo a solo 1 km dal mare ubicato in nuovo complesso residenziale in classe energetica A3 in fase di completamento, possibilità di prenotazione di unità abitative di diversa superficie. L'ipotesi al piano 1° e ultimo, identificato con l'interno 6, ha una supeficie coperta circa 90 mq commerciali oltre balconata angolare ed un terrazzo per chi ama soggiornare all'aperto e godere del sole grazie all'esposizione sud-est. Da progetto si compone di un ingresso su soggiorno-cucina, disimpegno, 1 camera matrimoniale, 1 singola, 1 stanza studio e 2 bagni. Dal soggiorno si accede tramite comoda scala a chiocchiola al piano superiore composta da 1 vano tecnico di 13 mq circa e ampio terrazzo di 63 mq ad uso esclusivo. Ogni abitazione sarà rifinita con scelta su ottimo capitolato e sarà dotata di impianti di ultima generazione ad alto risparmio energetica ed elevata efficienza. Possibilità di acquistare un posto auto esterno o un garage al piano seminterrato ad un prezzo di listino da computare a parte. Consegna Marzo 2027. Per informazioni e prenotazione visita cantiere contattare al 0735 435159. Agenzia Immobiliare CasaMia

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Nella località di Montecchio, comune di Vallefoglia, si propone in vendita un ampio appartamento di design, contraddistinto da finiture eleganti e di un sobrio lusso, situato al piano primo di una piccola palazzina, ideale per chi cerca spazio e funzionalità. L’appartamento è di circa 155 mq commerciali, dall’ingresso al piano primo si entra in un grande open space composto da un salone accogliente con area dedicata al pranzo e ampia cucina a vista, servita da balcone. Dal disimpegno si passa alla zona notte caratterizzata da tre camere da letto, delle quali una servita da ampio balcone, e due bagni di cui uno dotato di box doccia e l’altro di vasca idromassaggio. Completa la proprietà un posto auto, una comodità aggiuntiva che garantisce massima praticità. L’immobile, costruito intorno agli anni ‘80, è stato ristrutturato intorno al 2015 ed è dotato di aria condizionata, assicurando un ambiente confortevole in ogni stagione. Questo immobile risulta essere un’ottima occasione, una soluzione abitativa che unisce centralità e ampi spazi.

    155m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 113 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Castelfidardo – Via Martiri della Libertà In posizione tranquilla e riservata proponiamo in vendita soluzione al piano terra in contesto semindipendente, ideale per chi è alla ricerca di indipendenza e spazi esterni privati, senza spese di condominio. L’abitazione è libera su quattro lati e dotata di doppio accesso autonomo, caratteristiche che garantiscono privacy e grande versatilità d’uso. A valorizzare la proprietà troviamo una corte esterna perimetrale privata, dove si sviluppano una zona pavimentata, perfetta per pranzi e momenti conviviali all’aperto, e una parte di giardino, ideale per chi ama il verde, il relax e il contatto con la natura. All’interno la soluzione si distingue per la sua notevole flessibilità: l’immobile è infatti attualmente organizzato in due appartamenti autonomi, composti rispettivamente da un trilocale e un quadrilocale. Il quadrilocale si sviluppa con una luminosa zona soggiorno-pranzo con cucina a vista, ambiente conviviale e funzionale, affiancato da tre ampie camere da letto e doppi servizi entrambi finestrati, a garanzia di comfort e praticità per tutta la famiglia. Il trilocale è composto da una zona giorno, due camere da letto e un bagno, risultando una soluzione ideale sia come seconda unità abitativa per familiari sia come appartamento da destinare alla locazione. Questa configurazione offre diverse possibilità di utilizzo: -unire le due unità per creare una grande abitazione unica, perfetta per famiglie numerose o per chi desidera ampi spazi abitativi; -mantenere le due soluzioni separate, utilizzandone una come abitazione principale e destinando l’altra a investimento, con la possibilità di metterla a reddito. A completare la proprietà troviamo due garage, ideali sia per la rimessa delle auto sia come spazio di stoccaggio, oltre a un comodo ripostiglio situato nell’area esterna, utile per l’organizzazione degli spazi e per riporre attrezzature o oggetti. È inoltre incluso nella proprietà un lastrico solare di circa 27 mq (categoria catastale F/5), ulteriore valore aggiunto. Con dei lavori di ristrutturazione è possibile fare un riammodernamento delle finiture a seconda dei propri gusti e un aggiornamento degli impianti con conseguente miglioramento della prestazione energetica. Seguici su Instagram e Facebook: 'Tecnocasa Porto Recanati'. Hai bisogno di vendere per acquistare una nuova casa? Contattaci per una consulenza e valutazione gratuita e senza impegno allo 0710961918. Presso la nostra agenzia, con l'aiuto di Kiron, offriamo: -Mutui per acquisto prima o seconda casa -Finanziamenti -Sostituzione del mutuo con condizioni migliori.

    258m2
    5Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Appartamento Duplex di circa 155 mq. con Locale Rustico di circa 40 mq. al piano terra e Corte esterna esclusiva, in vendita nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno, nel Comune di Castel di Lama in zona Residenziale e servita.
    L' immobile, sviluppato su due livelli, è posto al terzo piano senza ascensore ed è composto da ingresso su ampio soggiorno con camino e sala da pranzo, cucina abitabile, disimpegno, tre camere da letto di cui due matrimoniali ed una doppia, due bagni di cui uno con vasca ed uno con box doccia, ripostiglio, oltre ad un ampio balcone su tre lati con vista panoramica ed ottima esposizione Est-Sud-Ovest.
    Tramite scala interna a chiocciola si accede al piano superiore adibito a Mansarda composta da unico locale ed un bagno con box doccia.
    Concludono la proprietà un locale Rustico, posto al piano terra, con predisposizione per un bagno ed una Corte privata esclusiva con accesso carrabile.
    L' appartamento, in ottimo stato di manutenzione, è stato realizzato con materiali di pregio come Parquet nella zona notte, Gres porcellanato nella zona giorno, ed è dotato inoltre di infissi con doppio vetro, n. 2 portoni blindati, tetto in legno a vista ed impianto d'aria condizionata.
    OTTIMA SOLUZIONE ABITATIVA PER AMPIO NUCLEO FAMILIARE !
    Per Maggiori Informazioni e per fissare un appuntamento sull' immobile contattare l' Agenzia Immobiliare Pianeta Casa 0736 890095 - 389 4291053

    198m2
    7Locali
    3Bagni
    E
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Bifamiliare in vendita Jesi ingresso indipendente con giardino, taverna e garage costruzione recente ottime condizioni composto da ingresso direttamente nella zona giorno, la cucina sulla destra il reparto notte e' composto da due camere matrimoniali un bagno con doccia e vasca, un armadio cabina, aria condizionata in tutta la casa il pavimento in pietra di colore chiaro al piano interrato tramite scala in legno sviluppa un ampia taverna con bocche di lupo di mq 65 circa con un camino in legno in posizione centrale, la cucina della taverna viene regalata con l'acquisto della casa, completa il tutto un'ampia cantina e un bagno, gli infissi in ottimo stato in doppio vetro di legno le zanzariere in tutta la casa, dispone anche di grate in ferro antieffrazione in tutte le finestre, il giardino gira intorno a tutta la casa la parte più grande rimane nella opposta della casa in posizione riservato con un ampio gazebo, per informazioni contattare Mancini immobiliare al n 3387520751 il nostro sito www.manciniimmobiliare.com

    118m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 114 giorni su Wikicasa
    insertion image

    “SILENZIO E NATURA” Grottazzolina. Ti piace la campagna ed hai sempre voluto il tuo orto privato? Immersa nel verde e nella tranquillità, ma allo stesso tempo a breve distanza dal centro e da tutti i principali servizi, vendiamo questa abitazione che rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare alla comodità della vita quotidiana. La casa, disposta su tre livelli e adiacente ad un’altra abitazione solo su un lato, garantisce privacy e indipendenza in un ambiente silenzioso e piacevole. Al piano terra, di 125 mq, si sviluppa la zona giorno, caratterizzata da un ampio salotto accogliente, una cucina funzionale, un bagno con doccia e una spaziosa camera matrimoniale. Salendo al primo piano, di 90 mq, si trova la zona notte, composta da tre camere, una lavanderia, un bagno con doccia e un terrazzo di circa 40 mq, perfetto per momenti di relax all’aperto. Il secondo piano si presenta allo stato grezzo, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze e creando ulteriori ambienti abitativi: uno studio o una zona dedicata agli ospiti. Anche su questo piano c’è un terrazzo di 15 mq. All’esterno la proprietà è circondata da circa 1500 mq di giardino pianeggiante completamente recintato, arricchito da diverse piante da frutto tra cui limoni, albicocchi, ulivi e ciliegi. È inoltre presente un pozzo, particolarmente utile per l’irrigazione del verde. La casa è stata oggetto di interventi di ristrutturazione, con il rifacimento degli impianti, degli infissi e dei solai, elementi che contribuiscono a rendere l’immobile solido, efficiente e pronto per essere abitato. REALIZZA IL TUO SOGNO E VIENILA A VEDERE! Classe energetica in via di definizione

    315m2
    6Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    CASTEL DI LAMA - Zona Sambuco - Vendesi unità abitativa posta al piano terzo, senza ascensore, di circa 145 mq ed è così composta: Ingresso su ampio Soggiorno con camino, Cucina abitabile servita da ampio balcone panoramico che circonda tutto il lato est, disimpegno per la zona notte, bagno principale finestrato con vasca idromassaggio, due camere da letto (matrimoniale e doppia), bagno secondario finestrato con doccia; studio-camera singola, ripostiglio-dispensa. Dal soggiorno con scala interna a chiocciola si accede ad una mansarda, di circa 48 mq, ristrutturata nel 2008, accessibile anche da scala condominiale, con open-space ad uso living/studio con possibilità di ulteriore suddivisione, bagno di servizio completo, ripostigli ricavati nel sottotetto. L’unità immobiliare dispone inoltre di Fondaco-Magazzino di circa 27 mq dotato di ampie finestrature e con accesso diretto dalla corte esclusiva e corte esclusiva recintata di circa 65 mq, con ingresso carrabile esclusivo mediante cancello scorrevole, l’area è pavimentata e utilizzabile sia come area di parcheggio privato e sia come spazio pertinenziale. Finiture interne: Pavimenti in gres porcellanato nella zona giorno e nei bagni; Parquet (in ottimo stato) nella zona notte; Rivestimenti ceramici nei servizi igienici; Porte interne in legno tamburato; Portoncino di ingresso blindato sia al P.3 che al P.4. Serramenti esterni in legno con inserimento di doppio vetro-camera; Avvolgibili in plastica con manovra manuale. Impiantistica: Riscaldamento autonomo con caldaia a gas metano e radiatori in ghisa/alluminio; Fuoco d’ambiente in soggiorno con canna fumaria convogliata al tetto;, impianto idrico-sanitario rifatto durante gli ultimi interventi di manutenzione; Impianto di climatizzazione estiva (split a parete) nelle zone principali. Tiro meccanico per l’agevole risalita di legna per il fuoco, aggettante direttamente sulla corte esclusiva. PREZZO RICHIESTO: 169.000.00 Euro

    208m2
    6Locali
    3Bagni
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Nella campagna di Roncosambaccio tra Pesaro e Fano si vende INCANTEVOLE VILLA con PARCO E GIARDINO di un ettaro tutto intorno, perfettamente curato e piantumato, con ampia zona libera per eventuale piscina e GARAGE di 40 mq. La villa di circa 100 mq per piano, si sviluppa al piano terra con la zona giorno composta da bel soggiorno molto luminoso, cucina abitabile, ingresso con salottino e camino, bagno. Al piano superiore la zona notte comprende 4 grandi camere da letto, 2 bagni, accesso alla soffitta. Nel sottotetto è stata ricavata una comoda MANSARDA con ulteriore bagno e attacco lavatrice. Oltre al meraviglioso parco, altri spazi esterni permettono si godere appieno dell’immobile, come due TERRAZZI di 80 mq e 30 mq, e un PORTICO di 25 mq per trascorrere piacevoli serate estive. Separato da una porta vi sono ULTERIORI VANI per circa altri 90 mq che consistono in uno studio, ampio ripostiglio con finestre e camino, salotto e bagno. Si vende parzialmente arredato. Prezzo richiesto: € 500.000,00. La via esatta non è riproducibile per dovuta riservatezza. Classe Energetica = F. Indice di prestazione energetica IPE = 153,45 kWh/mq anno. L’agenzia applica la provvigione del 3% + IVA sul prezzo di acquisto dell’immobile e verrà corrisposta dall’acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso) o, in mancanza di questo, al rogito.

    350m2
    7Locali
    4Bagni
    F
  • Da 115 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 420.000

    A3823 Ancona centralissimo Corso Garibaldi Appartamento ristrutturato mq. 120 secondo piano con ascensore , ingresso, salottino di ingresso, soggiorno ampio, cucina abitabile, due camere matrimoniali, due bagni , condizioni eccellenti, bagni nuovi, impianti rifatti , infissi con vetro camera, tutto parquet. Cantina Classe Energetica E, immobile soggetto ad una riqualificazione per i danni del terremoto del 2022 per un danno lieve.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media