• Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: 269C - PORTO SANT'ELPIDIO BORGO MARINARO , proponiamo in vendita appartamento bilocale con finiture ricercate e moderne. In piccola palazzina a mattoncini, elegante e con ingresso autonomo, a soli 100 metri dal mare, proponiamo bilocale seminuovo (costruzione 2006) situato in un contesto riservato e senza spese condominiali. L’appartamento, con doppia esposizione, è molto luminoso e dispone di due balconi, ideali per godere degli spazi esterni. Internamente si presenta in ottime condizioni, con finiture moderne e parquet in tutti gli ambienti, che donano calore e stile. Soluzione perfetta come casa vacanze o investimento a due passi dalla spiaggia.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image


    Monbaroccio (PU), in Via Ciro Pavisa, ex Via Caivola, all'interno di palazzina di recente costruzione (anno 2008), sita nelle prime colline del pesarese, proponiamo in Vendita Appartamento al piano terra con affaccio come primo, completo sia di ampia corte esterna sia di garage.

    L'unità delle dimensioni interne pari a mq 60 oltre esterno di 65 mq in parte pavimentati e coperti ed in parte a giardino, si presenta completa d'ingresso autonomo da piano terra scala d'ingresso all'unità abitativa, ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale con cabina armadio, disimpegno con cabina armadio, bagno e antibagno, garage di 18 mq.

    Classe energetica D indice prestazione energetica globale 80.95 kw/h mq annui.

    Il prezzo di Vendita richiesto è da intendersi comprensivo di arredi seminuovi e di ottima manifattura.

    Proprietà attualmente a reddito con contratto scadente in data 30 Aprile 2027

    Per maggiori informazioni e ricevere il video sulla proprietà contattaci

    88m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 269.000

    Ci sono case che offrono semplicemente spazio. E poi ci sono case che regalano una sensazione: quella di sentirsi subito a casa.Nel cuore di Monte d'Ago, in una delle zone residenziali più apprezzate e riservate, ti aspetta una villetta a schiera pronta da abitare, curata con attenzione e pensata per chi desidera vivere ogni giorno con comfort, tranquillità e indipendenza.Costruita nel 1990 e mantenuta in ottime condizioni, si distingue per la sua particolare disposizione su livelli sfalsati, una soluzione architettonica che dona carattere agli ambienti, crea privacy tra gli spazi e rende la casa dinamica e accogliente.La zona giorno, luminosa e conviviale, è il luogo ideale dove condividere i momenti più belli: una cucina a vista aperta sulla zona pranzo, un soggiorno accogliente e un bagno di servizio, in un ambiente che invita naturalmente alla convivialità.La zona notte ospita tre camere da letto e due balconi abitabili di oltre 5 mq ciascuno, perfetti per iniziare la giornata con un caffè all'aria aperta o concedersi una pausa di relax al tramonto.All'esterno, due giardini pavimentati — uno collegato al soggiorno e uno alla cucina — ampliano gli spazi abitativi e diventano scenari ideali per cene estive, colazioni all'aperto o semplicemente per godersi un momento di tranquillità.A completare la proprietà:• Posto auto coperto e un parcheggio condominiale esterno
    • Piccolo Garage
    • Taverna/cantina di circa 30 mq, perfetta come zona hobby, palestra personale, studio o spazio smart workingGli infissi in legno contribuiscono a creare un'atmosfera calda e accogliente, mentre la distribuzione intelligente degli ambienti rende questa abitazione pratica, funzionale e piacevole da vivere ogni giorno.Una casa che unisce il piacere dell'indipendenza alla comodità dei servizi cittadini.La scelta ideale per chi cerca tranquillità, qualità della vita e un luogo da chiamare davvero casa.

     

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image

    APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE - VENDITA CON FORMULA CHIAVI IN MANO, L'APPARTAMENTO VERRA' CONSEGNATO COMPLETAMENTE FINITO, POSSIBILITA' DI PERSONALIZZARE GLI INTERNI SCEGLIENDO I MATERIALI DA UN AMPIO CAPITOLATO DI ALTA QUALITA', CLASSE ENERGETICA A1. Pianello di Ostra – Sei unità abitative dotate di ingresso indipendente e di ampi spazi esterni piastrellati. La palazzina è inserita in contesto residenziale molto tranquillo, con aree verdi e allo stesso tempo vicinissima a tutti i principali servizi che il quartiere offre. Gli appartamenti sono termo – autonomi, con riscaldamento a gas metano, tamponature in latero cemento con cappotto, tetto in legno con travi a vista, aree esterne piastrellate con masselli autobloccanti filtranti. L'impianto di riscaldamento è autonomo, diffuso tramite pannelli radianti a pavimento per assicurare una distribuzione uniforme del calore in tutta la casa ed il massimo risparmio energetico. Possibilità di personalizzare gli ambienti. La soluzione si sviluppa su spazi razionalmente distribuiti ed è composta da una luminosa zona living composta da cucina e soggiorno con accesso al balcone, camera matrimoniale con ulteriore balcone, camera singola e bagno finestrato. La proprietà include anche un comodo garage di 25 mq. Le foto pubblicate si riferiscono ad appartamenti già venduti all'interno dello stesso cantiere, al fine di mostrare le finiture e la qualità costruttiva. GLI APPARTAMENTI VERRANNO VENDUTI CON TASSAZIONE IVA AL 4% ( PRIMA CASA ) o al 10% ( SECONDA CASA). Riepilogo superfici lorde: Abitazione mq 79,23 circa; Garage mq 25,83 circa; Balconi mq 12,43 circa; Portico ingresso mq 2,28 circa; Giardino e parti esterne mq 19,07 circa

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    A1
  • Con balcone, Da 83 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita un appartamento di ampia metratura, circa 140 mq, posto al terzo piano di uno stabile dotato di ascensore, caratterizzato da un'ottima esposizione su tre lati, elemento che garantisce luminosità costante durante tutto l'arco della giornata e una piacevole ventilazione naturale. L'ingresso si apre su un generoso soggiorno di circa 30 mq, valorizzato da due finestre che amplificano la luce e rendono l'ambiente ideale sia per la vita quotidiana che per accogliere ospiti. La cucina è abitabile e ben organizzata, con un comodo e spazioso ripostiglio interno, soluzione sempre più ricercata per la gestione degli spazi. Tutta la zona giorno è rifinita con pavimentazione in ceramica, pratica e resistente, mentre il passaggio alla zona notte è impreziosito da eleganti porte scorrevoli in vetro, presenti anche tra cucina e disimpegno, che conferiscono continuità visiva e un tocco di design. La zona notte si compone di tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una singola di dimensioni comunque generose. Gli ambienti sono rifiniti con un bellissimo parquet posato a spina di pesce, ben conservato, che dona calore e raffinatezza a tutta la zona. I due bagni, entrambi finestrati, offrono comfort e funzionalità: quello più piccolo è dotato di doccia e termoarredo, mentre quello principale dispone di vasca. Entrambi sono provvisti di vetro ambrato, soluzione che garantisce privacy senza rinunciare alla luminosità naturale. Completa la funzionalità dell'immobile un ulteriore ripostiglio nella zona notte, dove è installata una moderna caldaia a condensazione. L'abitazione è inoltre dotata di doppio termostato, con gestione separata tra zona giorno e zona notte, per un miglior controllo dei consumi e del comfort abitativo. Tutti gli infissi sono in PVC con vetrocamera e dotati di zanzariere, un plus importante che migliora l'isolamento termo-acustico e il comfort quotidiano. A completare la proprietà troviamo un comodo garage di circa 15 mq, facilmente accessibile, ideale sia per il parcheggio che come ulteriore spazio di deposito. L'immobile si trova in una posizione centrale, servita e strategica, con la comodità di avere sotto casa negozi, servizi e scuole di ogni ordine e grado: una soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere con tutto a portata di mano. Contattaci per fissare un appuntamento e scoprire dal vivo tutte le potenzialità di questa interessante soluzione abitativa.

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Arredato
    Goldinsertion image

    Residence Giglio Marino: Il mare a un passo da casa tua!

    Cardelli Immobiliare è lieta di offrirti un'opportunità unica nel cuore di una location esclusiva: Giglio Marino, un complesso residenziale che ti permetterà di vivere il mare ogni giorno.

    Qui troverai 9 appartamenti completamente ristrutturati, con metrature che variano dai 42 ai 59 mq, pensati per offrire il massimo del comfort e dello stile. Ogni dettaglio è stato progettato con cura per combinare praticità e bellezza.

    Cosa troverai nel nostro Residence?
    - Ingresso riservato esclusivo per i 9 appartamenti, per garantirti la massima privacy e sicurezza.
    - Infissi di ultima generazione con isolamento termo-acustico, per un benessere ottimale in ogni stagione.
    - Impianti termo-acustici top di gamma, per un comfort superiore e silenzioso.
    - Materiali pregiati e un capitolato di altissima qualità, selezionato tra i migliori fornitori italiani.

    A rendere questa proposta ancora più unica, l'acquisto di un appartamento include anche la realizzazione dell'arredo, studiato e creato su misura da esperti del settore, il tutto compreso nel prezzo. Non dovrai fare altro che scegliere la tua nuova casa: pensiamo noi a rendere ogni ambiente perfetto per te, trasformando il tuo sogno in realtà.

    Appartamento 9: composto da soggiorno/cucina, camera matrimoniale, cameretta e bagno finestrato.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Nuova costruzione, Arredato
    Goldinsertion image

    Residence Giglio Marino: Il mare a un passo da casa tua!

    Cardelli Immobiliare è lieta di offrirti un'opportunità unica nel cuore di una location esclusiva: Giglio Marino, un complesso residenziale che ti permetterà di vivere il mare ogni giorno.

    Qui troverai 9 appartamenti completamente ristrutturati, con metrature che variano dai 42 ai 59 mq, pensati per offrire il massimo del comfort e dello stile. Ogni dettaglio è stato progettato con cura per combinare praticità e bellezza.

    Cosa troverai nel nostro Residence?
    - Ingresso riservato esclusivo per i 9 appartamenti, per garantirti la massima privacy e sicurezza.
    - Infissi di ultima generazione con isolamento termo-acustico, per un benessere ottimale in ogni stagione.
    - Impianti termo-acustici top di gamma, per un comfort superiore e silenzioso.
    - Materiali pregiati e un capitolato di altissima qualità, selezionato tra i migliori fornitori italiani.

    A rendere questa proposta ancora più unica, l'acquisto di un appartamento include anche la realizzazione dell'arredo, studiato e creato su misura da esperti del settore, il tutto compreso nel prezzo. Non dovrai fare altro che scegliere la tua nuova casa: pensiamo noi a rendere ogni ambiente perfetto per te, trasformando il tuo sogno in realtà.

    Appartamento 8: composto da luminoso soggiorno/cucina, camera matrimoniale e bagno.

    47m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Nuova costruzione, Arredato
    Goldinsertion image

    Residence Giglio Marino: Il mare a un passo da casa tua!

    Cardelli Immobiliare è lieta di offrirti un'opportunità unica nel cuore di una location esclusiva: Giglio Marino, un complesso residenziale che ti permetterà di vivere il mare ogni giorno.

    Qui troverai 9 appartamenti completamente ristrutturati, con metrature che variano dai 42 ai 59 mq, pensati per offrire il massimo del comfort e dello stile. Ogni dettaglio è stato progettato con cura per combinare praticità e bellezza.

    Cosa troverai nel nostro Residence?
    - Ingresso riservato esclusivo per i 9 appartamenti, per garantirti la massima privacy e sicurezza.
    - Infissi di ultima generazione con isolamento termo-acustico, per un benessere ottimale in ogni stagione.
    - Impianti termo-acustici top di gamma, per un comfort superiore e silenzioso.
    - Materiali pregiati e un capitolato di altissima qualità, selezionato tra i migliori fornitori italiani.

    A rendere questa proposta ancora più unica, l'acquisto di un appartamento include anche la realizzazione dell'arredo, studiato e creato su misura da esperti del settore, il tutto compreso nel prezzo. Non dovrai fare altro che scegliere la tua nuova casa: pensiamo noi a rendere ogni ambiente perfetto per te, trasformando il tuo sogno in realtà.

    Appartamento 7: spazioso e luminoso monolocale con bagno finestrato e terrazzo. Perfetto per uso investimento al mare!

    48m2
    1Locale
    1Bagno
    B
  • Nuova costruzione, Arredato
    Goldinsertion image

    Residence Giglio Marino: Il mare a un passo da casa tua!

    Cardelli Immobiliare è lieta di offrirti un'opportunità unica nel cuore di una location esclusiva: Giglio Marino, un complesso residenziale che ti permetterà di vivere il mare ogni giorno.

    Qui troverai 9 appartamenti completamente ristrutturati, con metrature che variano dai 42 ai 59 mq, pensati per offrire il massimo del comfort e dello stile. Ogni dettaglio è stato progettato con cura per combinare praticità e bellezza.

    Cosa troverai nel nostro Residence?
    - Ingresso riservato esclusivo per i 9 appartamenti, per garantirti la massima privacy e sicurezza.
    - Infissi di ultima generazione con isolamento termo-acustico, per un benessere ottimale in ogni stagione.
    - Impianti termo-acustici top di gamma, per un comfort superiore e silenzioso.
    - Materiali pregiati e un capitolato di altissima qualità, selezionato tra i migliori fornitori italiani.

    A rendere questa proposta ancora più unica, l'acquisto di un appartamento include anche la realizzazione dell'arredo, studiato e creato su misura da esperti del settore, il tutto compreso nel prezzo. Non dovrai fare altro che scegliere la tua nuova casa: pensiamo noi a rendere ogni ambiente perfetto per te, trasformando il tuo sogno in realtà.

    Appartamento 6: spazioso e luminoso monolocale con bagno. Perfetto per uso investimento al mare!

    48m2
    1Locale
    1Bagno
    B
  • Classe A, Da 83 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    “Respiro di Nebbiano”
    Dove il silenzio diventa casa e il tempo torna a scorrere lentamente.
    A pochi minuti da Fabriano, nella suggestiva frazione di Nebbiano, sorge questa soluzione unica, perfetta per chi desidera staccare davvero dalla frenesia quotidiana e ritrovare un contatto autentico con la natura. Qui non ci sono rumori, traffico o caos: solo quiete, paesaggi aperti e aria pulita.
    L'immobile, completamente ristrutturato nel 2025 e in classe A2, si sviluppa su tre livelli per un totale di 150 mq commerciali ed è pronto per essere arredato e personalizzato secondo il proprio stile. Una soluzione ideale per chi cerca una seconda casa, un rifugio per i weekend, uno spazio creativo o un investimento per affitti turistici di charme.
    Al piano terra troviamo ambienti versatili da vivere a piacimento, arricchiti da due cantine e un comodo ripostiglio adibito a locale tecnico. Salendo al primo piano si apre la zona abitativa principale con soggiorno e angolo cottura, un bagno e un ampia terrazza con forno a legna: il luogo perfetto per cene estive, momenti di relax o per accogliere amici e famiglia immersi nella tranquillità del borgo.
    Il secondo ed ultimo piano ospita 3 camere e un ulteriore bagno, offrendo spazio e flessibilità per ogni esigenza.
    Il tetto in legno, gli infissi nuovi e tutta l'impiantistica moderna garantiscono comfort, efficienza e qualità costruttiva. Possibilità di inserire anche 2 magazzini di cui uno uso garage nella trattativa.
    Questa proprietà non è pensata per la vita frenetica di tutti i giorni, ma per chi cerca qualcosa di diverso: un luogo dove rallentare, rigenerarsi e vivere momenti autentici, lontano da tutto… ma vicino a ciò che conta davvero.

    Contattami per ulteriori informazioni!

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Con balcone, Da 83 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    Civitanova Marche – Zona Civitanova 2000
    PRIMA VOLTA SUL MERCATO!!
    In Viale Santa Rita, all'interno di un ottimo condominio, proponiamo in vendita un appartamento di 73 mq posto al primo piano, servito da ascensore.

    L'immobile si apre su un'accogliente zona giorno con ingresso su soggiorno, affiancata da un cucinino separato, pratico e ben organizzato.
    La zona notte comprende due camere da letto e un bagno.
    Completa la proprietà un balcone di 10 mq, accessibile sia dal soggiorno che dalle camere, ideale per vivere uno spazio esterno comodo e versatile.

    A rendere la soluzione ancora più interessante è la presenza di un garage di 19 mq, particolarmente comodo e utile, collegato direttamente tramite ascensore.

    L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, climatizzatori nella zona giorno e in entrambe le camere e impianto di antifurto, caratteristiche che assicurano comfort, funzionalità e sicurezza.

    Una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione ben distribuita, in un contesto residenziale curato e in una delle zone più apprezzate di Civitanova Marche.
    Contattaci per maggiori informazioni o per una visita.

    83m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Senigallia, in Strada Statale Arceviese 3, a poca distanza dal centro storico, in posizione riservata ma ricca di nuove costruzioni, Homepanda propone in vendita una splendida villa signorile di 110 mq, che si sviluppa esclusivamente al piano terra. L'immobile si distingue per la sua doppia esposizione e per i tre lati liberi, che garantiscono molta luminosità e privacy. Il quarto lato confinerà con la seconda villetta in corso di costruzione con stessa metratura. L'immobile si compone di un ampio soggiorno con cucina a vista, tre camere da letto e due bagni, per un totale di cinque ambienti ben distribuiti e funzionali. Un grande giardino di 435 mq circonda l'abitazione, offrendo un piacevole spazio verde ideale per momenti di relax, giochi o pranzi all'aperto. Completano la proprietà due posti auto scoperti, perfetti per ospitare i mezzi dei residenti e dei visitatori in tutta comodità. La villa sarà consegnata completa di bagni, porte, infissi, predisposizione per pannelli fotovoltaici e impianti di nuova generazione. Oltre a cancello pedonale e cancello carrabile, la villa sarà dotata di carport esterno realizzato con travi e copertura in legno, per il ricovero della vettura. Contattaci per scoprire tutti i dettagli di questa prestigiosa villa e per organizzare una visita: un'opportunità unica per vivere in un contesto esclusivo e immerso nel verde.

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Vista Mare
    Goldinsertion image

    Residence Giglio Marino: Il mare a un passo da casa tua!

    Cardelli Immobiliare è lieta di offrirti un'opportunità unica nel cuore di una location esclusiva: Giglio Marino, un complesso residenziale che ti permetterà di vivere il mare ogni giorno.

    Qui troverai 9 appartamenti completamente ristrutturati, con metrature che variano dai 42 ai 59 mq, pensati per offrire il massimo del comfort e dello stile. Ogni dettaglio è stato progettato con cura per combinare praticità e bellezza.

    Cosa troverai nel nostro Residence?
    - Ingresso riservato esclusivo per i 9 appartamenti, per garantirti la massima privacy e sicurezza.
    - Infissi di ultima generazione con isolamento termo-acustico, per un benessere ottimale in ogni stagione.
    - Impianti termo-acustici top di gamma, per un comfort superiore e silenzioso.
    - Materiali pregiati e un capitolato di altissima qualità, selezionato tra i migliori fornitori italiani.

    A rendere questa proposta ancora più unica, l'acquisto di un appartamento include anche la realizzazione dell'arredo, studiato e creato su misura da esperti del settore, il tutto compreso nel prezzo. Non dovrai fare altro che scegliere la tua nuova casa: pensiamo noi a rendere ogni ambiente perfetto per te, trasformando il tuo sogno in realtà.

    Appartamento 4: composto da soggiorno/cucina con balcone, spaziosa camera matrimoniale con balcone, bagno finestrato. Entrambi i balconi sono con vista mare diretta!

    54m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Nuova costruzione, Vista Mare
    Goldinsertion image

    Residence Giglio Marino: Il mare a un passo da casa tua!

    Cardelli Immobiliare è lieta di offrirti un'opportunità unica nel cuore di una location esclusiva: Giglio Marino, un complesso residenziale che ti permetterà di vivere il mare ogni giorno.

    Qui troverai 9 appartamenti completamente ristrutturati, con metrature che variano dai 42 ai 59 mq, pensati per offrire il massimo del comfort e dello stile. Ogni dettaglio è stato progettato con cura per combinare praticità e bellezza.

    Cosa troverai nel nostro Residence?
    - Ingresso riservato esclusivo per i 9 appartamenti, per garantirti la massima privacy e sicurezza.
    - Infissi di ultima generazione con isolamento termo-acustico, per un benessere ottimale in ogni stagione.
    - Impianti termo-acustici top di gamma, per un comfort superiore e silenzioso.
    - Materiali pregiati e un capitolato di altissima qualità, selezionato tra i migliori fornitori italiani.

    A rendere questa proposta ancora più unica, l'acquisto di un appartamento include anche la realizzazione dell'arredo, studiato e creato su misura da esperti del settore, il tutto compreso nel prezzo. Non dovrai fare altro che scegliere la tua nuova casa: pensiamo noi a rendere ogni ambiente perfetto per te, trasformando il tuo sogno in realtà.

    Appartamento 1: composto da soggiorno/cucina con balcone, camera con balcone, bagno finestrato. Entrambi i balconi hanno vista mare diretta!

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Nuova costruzione, Arredato
    Goldinsertion image

    Residence Giglio Marino: Il mare a un passo da casa tua!

    Cardelli Immobiliare è lieta di offrirti un'opportunità unica nel cuore di una location esclusiva: Giglio Marino, un complesso residenziale che ti permetterà di vivere il mare ogni giorno.

    Qui troverai 9 appartamenti completamente ristrutturati, con metrature che variano dai 42 ai 59 mq, pensati per offrire il massimo del comfort e dello stile. Ogni dettaglio è stato progettato con cura per combinare praticità e bellezza.

    Cosa troverai nel nostro Residence?
    - Ingresso riservato esclusivo per i 9 appartamenti, per garantirti la massima privacy e sicurezza.
    - Infissi di ultima generazione con isolamento termo-acustico, per un benessere ottimale in ogni stagione.
    - Impianti termo-acustici top di gamma, per un comfort superiore e silenzioso.
    - Materiali pregiati e un capitolato di altissima qualità, selezionato tra i migliori fornitori italiani.

    A rendere questa proposta ancora più unica, l'acquisto di un appartamento include anche la realizzazione dell'arredo, studiato e creato su misura da esperti del settore, il tutto compreso nel prezzo. Non dovrai fare altro che scegliere la tua nuova casa: pensiamo noi a rendere ogni ambiente perfetto per te, trasformando il tuo sogno in realtà.

    Appartamento 5: composto da soggiorno/cucina, camera matrimoniale, bagno finestrato.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Se cerchi la combinazione perfetta tra indipendenza, ampi spazi e comodità, questa è la soluzione definitiva. Situato nel cuore residenziale di Castelbellino Stazione, a pochi passi dal suggestivo Parco delle Querce, proponiamo in vendita un appartamento unico nel suo genere, posto al piano rialzato di un curato contesto degli anni 2000. L'accesso avviene tramite un ingresso indipendente che attraversa il giardino privato, un angolo di pace perfetto per i tuoi momenti di relax all'aperto o per i tuoi animali domestici. Interni Spaziosi e Funzionali L'appartamento, mantenuto in ottime condizioni, si sviluppa nella seguente maniera: Zona Giorno: Un ampio e accogliente soggiorno con accesso diretto al balcone e una cucina abitabile separata Zona Notte: Due camere matrimoniali dalle metrature generose, di cui una servita da un ampio terrazzo privato. Servizi: Doppio bagno, di cui il principale finestrato, per il massimo del comfort quotidiano. Grazie ad una scala a chiocciola, l'accesso al Garage / taverna di 52 mq non sarà un problema. Uno spazio versatile da trasformare in zona hobby, palestra o per momenti conviviali. Completa la proprietà un posto auto esclusivo all'interno della corte condominiale, protetta da cancello automatizzato. La posizione è il vero fiore all'occhiello di questa proposta. Vivere qui significa avere tutto sotto casa: Natura e Sport: A due passi dal Parco delle Querce, il polmone verde della zona. Comodità Quotidiana: Scuole, supermercati, farmacie e negozi sono raggiungibili in un attimo. Collegamenti Rapidi: La vicinanza immediata allo svincolo della Superstrada SS76 rende gli spostamenti verso Jesi, Ancona o l'Appennino rapidi e senza stress. Perché scegliere questo immobile? È la casa ideale per una famiglia che cerca la sicurezza di un quartiere residenziale senza rinunciare alla libertà di un ingresso autonomo e di un giardino di proprietà. APE IN VIA DI MODERAZIONE

    132m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Da 85 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 426G - Stai cercando un appartamento vicino al mare? Con grande sfogo esterno abitabile ed in classe B? Guarda cosa abbiamo appena preso in vendita ! In zona Stadio, precisamente su via Sabotino, proponiamo in vendita appartamento al piano primo con ascensore un appartamento di mq 60 interni più mq 30 di terrazzo abitabile. L'appartamento è stato completamente ristrutturato e modificato internamente pochissimi anni fa, rimane un ottimo investimento vista la zona ma una buona prima casa visti gli spazi interni. INTERNO: ingresso su disimpegno, prima camera da letto con bagno in camera privato e finestrato, seconda camera da letto comoda, zona giorno moderna e funzionale in open space, bagno padronale con piatto doccia. La possibilità di accedere al terrazzo di mq 30 da ogni ambiente è una grande comodità, spazio esterno ideale per cene estive con amici, ben organizzato e anche dotato di una copertura in legno con divano e di un tavolo con ombrellone, per godere di uno spazio rigenerante vicino alla spiaggia e a tutti i servizi. Inoltre, lo stabile sarà ristrutturato completamente con le spese condominiali già pagate! Cosa aspetti? Non lasciarti scappare questa occasione! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci in agenzia con il riferimento dell'immobile, un consulente sarà a tua disposizione. Se sei interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del tuo immobile, siamo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie. Ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: PPCA1 - RIF. PPCA1 QUADRILOCALI Nel rinomato rione Musicisti di Porto Potenza Picena, a pochi minuti dal mare e dal centro cittadino, proponiamo in vendita esclusivi quadrilocali di nuova costruzione, inseriti in un contesto residenziale moderno e di pregio. Il complesso immobiliare si compone di due palazzine: una di quattro piani, con alcune soluzioni dotate di accesso interno alla mansarda, e una seconda palazzina di tre piani. L’intero progetto si sviluppa con una caratteristica forma ad L, che abbraccia un elegante cortile condominiale interno, pensato per garantire riservatezza e vivibilità. Gli appartamenti al piano terra dispongono di corte privata, in parte pavimentata, ideale per momenti di relax all’aperto, mentre le soluzioni ai piani superiori sono arricchite da balconi o ampi terrazzi. Le unità quadrilocali, con metrature fino a circa 120 mq, garantiscono ambienti spaziosi e funzionali, ideali per famiglie numerose o per chi desidera ampi spazi abitativi. Prezzi variabili in base alla metratura, al piano e alle caratteristiche. Il complesso è dotato di ascensore e offre la possibilità di acquistare, in abbinamento all'appartamento, garage di diverse dimensioni, con superfici che variano da 17 mq a 39 mq, per soddisfare ogni esigenza di spazio e praticità. Una soluzione che garantisce comfort e funzionalità in una delle zone più richieste della costa. Per ulteriori informazioni, disponibilità e prezzi aggiornati, vi invitiamo a contattare direttamente l’agenzia.

    121m2
    4Locali
    2Bagni
    A+
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: PPCA1 - RIF. PPCA1 TRILOCALI Nel rinomato rione Musicisti di Porto Potenza Picena, a pochi minuti dal mare e dal centro cittadino, proponiamo in vendita esclusivi trilocali di nuova costruzione, inseriti in un contesto residenziale moderno e di pregio. Il complesso immobiliare si compone di due palazzine: una di quattro piani, con alcune soluzioni dotate di accesso interno alla mansarda, e una seconda palazzina di tre piani. L’intero progetto si sviluppa con una caratteristica forma ad L, che abbraccia un elegante cortile condominiale interno, pensato per garantire riservatezza e vivibilità. Gli appartamenti al piano terra dispongono di corte privata, in parte pavimentata, ideale per momenti di relax all’aperto, mentre le soluzioni ai piani superiori sono arricchite da balconi o ampi terrazzi. Le unità trilocali, con metrature indicative tra 60 mq e 80 mq, offrono spazi ben distribuiti, ideali per famiglie o per chi cerca maggiore comfort abitativo. Prezzi variabili in base alla metratura e al piano. Il complesso è dotato di ascensore e offre la possibilità di acquistare, in abbinamento all'appartamento, garage di diverse dimensioni, con superfici che variano da 17 mq a 39 mq, per soddisfare ogni esigenza di spazio e praticità. Una soluzione che garantisce comfort e funzionalità in una delle zone più richieste della costa. Per ulteriori informazioni, disponibilità e prezzi aggiornati, vi invitiamo a contattare direttamente l’agenzia.

    76m2
    3Locali
    1Bagno
    A+
  • in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    Rif: PPCA1 - RIF. PPCA1 BILOCALI Nel rinomato rione Musicisti di Porto Potenza Picena, a pochi minuti dal mare e dal centro cittadino, proponiamo in vendita esclusivi bilocali di nuova costruzione, inseriti in un contesto residenziale moderno e di pregio. Il complesso immobiliare si compone di due palazzine: una di quattro piani, con alcune soluzioni dotate di accesso interno alla mansarda, e una seconda palazzina di tre piani. L’intero progetto si sviluppa con una caratteristica forma ad L, che abbraccia un elegante cortile condominiale interno, pensato per garantire riservatezza e vivibilità. Gli appartamenti al piano terra dispongono di corte privata, in parte pavimentata, ideale per momenti di relax all’aperto, mentre le soluzioni ai piani superiori sono arricchite da balconi o terrazzi. Le unità bilocali, con metrature a partire da circa 45 mq, rappresentano la soluzione ideale come prima casa o investimento. Prezzi variabili in base al piano e alle caratteristiche. Il complesso è dotato di ascensore e offre la possibilità di acquistare, in abbinamento all'appartamento, garage di diverse dimensioni, con superfici che variano da 17 mq a 39 mq, per soddisfare ogni esigenza di spazio e praticità. Una soluzione che garantisce comfort e funzionalità in una delle zone più richieste della costa. Per ulteriori informazioni, disponibilità e prezzi aggiornati, vi invitiamo a contattare direttamente l’agenzia.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    A+
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    ATTICO DI NUOVA COSTRUZIONE CON 180 MQ DI TERRAZZO In zona semicentrale a Fano, in contesto servito e ben collegato, proponiamo attico di nuova costruzione al secondo piano, progettato per offrire comfort abitativo, efficienza energetica e praticità nella vita quotidiana. L'accesso rapido alle principali vie di comunicazione e la presenza dei servizi essenziali nelle immediate vicinanze rendono la posizione particolarmente funzionale. L'IMMOBILE Spazi ben distribuiti e pensati per una vivibilità moderna: • Zona living con cucina • Tre camere da letto • Due bagni • Disimpegno funzionale Elemento distintivo della proprietà è l'ampio terrazzo abitabile di circa 180 mq, che amplia in modo significativo gli spazi fruibili della casa e offre numerose possibilità di utilizzo. Superficie appartamento: 135 mq Completa la proprietà un garage al piano interrato di circa 20 mq. CARATTERISTICHE • Classe energetica A4 • Nuova costruzione • Elevati standard di efficienza e comfort • Ampi spazi interni ed esterni • Possibilità di personalizzazione delle finiture Consegna prevista: marzo 2027. I rendering presenti nell'annuncio hanno finalità puramente illustrativa e rappresentano una possibile configurazione degli ambienti. Finiture, materiali e arredi sono indicativi e personalizzabili.

    217m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Da 91 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: SSM026SI - La TEMPOCASA di San Severino Marche propone in vendita quattro affascinanti soluzioni abitative indipendenti, immerse nella quiete della suggestiva località Chigiano. ° Soluzione 1 – Trilocale luminoso su unico livello: l’ingresso si apre su una zona giorno luminosa con soggiorno e cucina a vista, ideale per momenti di convivialità. La zona notte offre due camere da letto ben proporzionate e un bagno. Completa la proprietà una comoda cantina con accesso diretto. ° Soluzione 2 – Quadrilocale su tre livelli con doppio ingresso: il primo piano (livello strada) è composto da un soggiorno con cucina a vista e prima camera ed al piano terra sono presenti altre due camere da letto e bagno. Completa la proprietà una comoda cantina con ingresso indipendente e collegamento interno. ° Soluzione 3 – Trilocale accogliente con spazi accessori: al piano terra troviamo una zona giorno luminosa con cucina a vista, due camere da letto e bagno. Completano la proprietà la cantina al piano interrato e una pratica soffitta al primo piano. ° Soluzione 4 – Trilocale su due livelli con garage: il piano terra apre un soggiorno luminoso con cucina a vista e primo bagno e al primo piano troviamo due camere da letto e secondo bagno. Completa la proprietà un pratico garage con ingresso indipendente. Tutte le soluzioni sono inserite in un ambiente tranquillo e rilassante, perfetto per chi desidera vivere circondato dalla natura senza rinunciare alla comodità e gli ambienti sono già ristrutturati, da personalizzare nelle finiture. Perché acquistare questo immobile? 1) Luminosità, 2) Tranquillità, 3) Panoramico. Ti aspettiamo in ufficio in Piazza del Popolo 52 per ulteriori informazioni, su appuntamento potrai avere oltre ad un consulente immobiliare dedicato a te anche un mediatore creditizio che potrà rispondere ad ogni tuo dubbio o curiosità riguardo a mutui o finanziamenti con simulazioni personalizzate e gratuite. Fissa subito un incontro! RIFERIMENTO ANNUNCIO: SSM026SI Cellulare/Whatsapp: 379 1550796 Telefono fisso: 0733 1583295 E-mail: sanseverinomarche@tempocasa.it -- LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA! LE VEDI SOLO CON NOI --

    300m2
    10+Locali
    5Bagni
    C
  • Luminoso, Da 91 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: SSM021T - La TEMPOCASA di San Severino Marche propone in vendita un delicato trilocale nella campagne marchigiane, in località Chigiano! Al piano terra, l’ingresso si apre direttamente su un luminoso soggiorno con cucina a vista, ideale per vivere momenti di relax con la comodità della presenza del primo bagno. La zona notte al primo piano comprende due camere da letto, perfette sia per una famiglia che per chi desidera uno spazio aggiuntivo da dedicare a studio o ospiti ed il bagno. Completa la proprietà un comodo garage con ingresso indipendente. Un’opportunità interessante per chi cerca un’abitazione versatile, in contesto tranquillo. Internamente l'abitazione è stata ristrutturata recentemente ed è pronta per essere personalizzata nelle finiture finali secondo il proprio gusto. Perché acquistare questo immobile? 1) Luminosità, 2) Tranquillità, 3) Ideale per investimento. Ti aspettiamo in ufficio in Piazza del Popolo 52 per ulteriori informazioni, su appuntamento potrai avere oltre ad un consulente immobiliare dedicato a te anche un mediatore creditizio che potrà rispondere ad ogni tuo dubbio o curiosità riguardo a mutui o finanziamenti con simulazioni personalizzate e gratuite. Fissa subito un incontro! RIFERIMENTO ANNUNCIO: SSM021T Cellulare/Whatsapp: 379 1550796 Telefono fisso: 0733 1583295 E-mail: sanseverinomarche@tempocasa.it -- LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA! LE VEDI SOLO CON NOI --

    68m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Classe A, Con giardino
    Goldinsertion image


    PORZIONE DI VILLETTA RECENTE CON CORTE PRIVATA E 2 BAGNI – PRONTA DA VIVERE

    Green, Residenziale e con Giardino esclusivo.

    La zona giorno è luminosa e ben organizzata, perfetta per vivere e accogliere.
    La zona notte offre due camere comode, ideali sia per famiglia che per smart working.
    I doppi servizi garantiscono praticità nella vita quotidiana.

    Inserita in un contesto tranquillo e riservato, rappresenta una soluzione pronta da vivere.

    Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.
    La viletta è situata in un contesto residenziale e di recente costruzione, pensato per chi desidera vivere lontano dal caos senza rinunciare alla comodità.

    Ogni ambiente è stato curato nei minimi dettagli, con soluzioni interne completamente su misura, che rendono la casa unica, funzionale e perfettamente armoniosa.

    L'immobile si distingue per la sua eccellente classe energetica A/2, valorizzata dalla presenza di impianto fotovoltaico e pompa di calore, garanzia di efficienza, risparmio energetico e massimo comfort abitativo in ogni stagione.

    Dotazioni e comfort:

    -Split aria condizionata
    -Impianto Fotovoltaico
    -Termo Camino
    -Pompa di calore
    -Impianto di aspirazione centralizzato

    All'esterno, un meraviglioso giardino privato di circa 120 mq offre uno spazio riservato dove godere appieno della tranquillità e dell'aria aperta.

    Completa la proprietà un garage di ben 30 mq, una metratura ampia e sempre più rara, sinonimo di praticità e comodità quotidiana.

    Una casa pronta da vivere, senza necessità di interventi, dove ogni dettaglio è stato pensato per offrire qualità, benessere e stile.

    Contattaci subito e prenota la tua visita: lasciati conquistare dal suo fascino in Open House!
    Whatsapp 3341924949

    109m2
    5Locali
    2Bagni
    A2
  • Con balcone, Da 92 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 343F - Porto Sant'Elpidio zona sud, in bellissima zona residenziale con ampi parcheggi e aree verdi , proponiamo in vendita attico seminuovo (realizzato nel 2012) con ampi terrazzi e garage. L'immobile si trova al secondo piano di una piccola palazzina seminuova con ingresso indipendente e bassisime spese di condominio. Al suo interno è suddiviso in cucina abitabile , soggiorno, 2 camere e bagno completo di ampi terrazzi panoramici e garage di mq 25 . Finiture moderne e ricercate , infissi in legno e riscaldamento a terra rendono questo immobile accogliente e funzionale. Posizione molto richiesta e servita, casello dell'autostrada nelle vicinanze. CHIAMACI PER PRENOTARE UNA VISITA VIRTUALE E CHIEDERCI MAGGIORI INFORMAZIONI allo 0734/902541 .

    84m2
    4Locali
    1Bagno
    C

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media