• Con balcone, Da 145 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Agenzia Bruni Immobiliare propone: Appartamento completamente ristrutturato in Vendita nelle Marche, in Provincia di Ascoli Piceno, nel comune di San Benedetto del Tronto, di circa 103 mq posto al primo piano di tre senza ascensore in piccola palazzina.

    Così composto: Ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista, due camere da letto matrimoniali, due bagni di cui uno finestrato con cabina doccia a colonna idromassaggio, uno ad areazione forzata con cabina doccia, oltre a due balconi di circa 13 mq complessivi.

    L'immobile in oggetto si presenta in ottime condizioni con pavimentazione in gres su tutta la superficie, tapparelle motorizzate, infissi in pvc con doppio vetro, zanzariere, aria condizionata in tutti gli ambienti, impianto di allarme perimetrale e volumetrico, videocitofono, impianti a norma, autonomo.

    Inoltre l'immobile dispone di una rimessa condominiale recintata per bici o moto.

    Ubicato in zona semicentrale vicino ai principali servizi non distante dal centro e dal mare.

    103m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Da 146 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Agenzia Bruni Immobiliare propone: Appartamento in vendita nelle Marche, in Provincia di Ascoli Piceno, nel comune di San Benedetto del Tronto, di circa 80 mq posto al primo piano di due senza ascensore in piccola palazzina in ottimo stato di manutenzione.

    Composto da: ingresso su soggiorno con cucina a vista, due camere da letto matrimoniali, due bagni finestrati con cabina doccia, oltre a un balcone di circa 2 mq.

    L'appartamento in oggetto, si presenta in ottime condizioni con pavimentazione in gres su tutta la superficie, persiane, infissi in legno con doppio vetro, riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaici, aria condizionata, impianti a norma, autonomo.

    Ubicato in zona centrale.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    NUOVA COSTRUZIONE IN CLASSE A4 NZEB, APPARTAMENTO PENTALOCALE CON IMPORTANTE RECUPERO FISCALE VILLA SAN MARTINO: Nel cuore del quartiere, vicino a tutti i servizi, in contesto molto riservato e tranquillo, proponiamo appartamento pentalocale con ingresso indipendente e scoperto esclusivo facente parte di un piccolo edificio bifamiliare. Ideale soluzione GENITORI/FIGLI COMPOSIZIONE: l'appartamento è libero su 3 lati e misura circa 134 mq. La zona giorno è composta da un ampio soggiorno con cucina che si affaccia sugli scoperti esclusivi presenti sul fronte e sul retro. In particolare il giardino sul retro è molto tranquillo e riservato per MOMENTI CONVIVIALI ALL'APERTO con amici e parenti. Possibilità di dividere soggiorno con cucina in due ambienti separati. Attraverso il disimpegno si raggiunge il reparto notte composto da 4 camere, di cui due doppie e due singole oltre a due bagni con finestra. Completano la proprietà uno scoperto esclusivo di 100 mq, un deposito di 23 mq e un posto moto. L'edificio è orientato geograficamente con il fronte fabbricato VERSO SUD, risulta pertanto BEN SOLEGGIATO. STATO: L'immobile è di NUOVA COSTRUZIONE e le finiture previste sono di particolare pregio prevalentemente MADE IN ITALY (capitolato disponibile in agenzia e showroom visitabile con i materiali previsti) APE Classe A4 NZEB. PREZZO 567.000 euro Rif. 1326 Per qualsiasi informazione, specifiche, disegni o eventuali modifiche di progetto, o per organizzare una visita potete contattarci attraverso il sito web www.Medimcase.it oppure recandovi presso l'agenzia sita in via Porta Rimini 14 a Pesaro o chiamando direttamente al numero: 0721 371560. Il nostro sito è sempre aggiornato e le migliori offerte sono disponibili in esclusiva solo sul nostro portale www.medimcase.it. I nostri operatori sono disponibili per ogni esigenza Tutti i dati riportati così come la via dell'immobile sono indicativi e non costituiscono in alcun caso termini contrattuali. contattare direttamente l'agenzia MEDIM allo 0721 371560

    170m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    NUOVA COSTRUZIONE IN CLASSE A4 NZEB, APPARTAMENTO QUADRILOCALE CON IMPORTANTE RECUPERO FISCALE VILLA SAN MARTINO: Nel cuore del quartiere, vicino a tutti i servizi, in contesto molto riservato e tranquillo, proponiamo appartamento quadrilocale con ingresso indipendente ed ampi terrazzi posto al primo ed ultimo piano di un piccolo edificio trifamiliare o bifamiliare. COMPOSIZIONE: l'appartamento è libero su 3 lati e misura circa 99 mq. La zona giorno è composta da un ampio soggiorno con cucina che si affaccia sugli ampi terrazzi presenti sul fronte e sul retro. In particolare il terrazzo sul retro è molto tranquillo e riservato per MOMENTI CONVIVIALI ALL'APERTO con amici e parenti. Possibilità di dividere soggiorno con cucina in due ambienti separati. Attraverso il disimpegno si raggiunge il reparto notte composto da una camera doppia, due camere singole oltre a due bagni con finestra e lavanderia. Completano la proprietà due terrazzi di 62 mq totali, uno scoperto esclusivo di 47 mq e un deposito di 12 mq con posto moto. L'edificio è orientato geograficamente con il fronte fabbricato VERSO SUD, risulta pertanto BEN SOLEGGIATO. STATO: L'immobile è di NUOVA COSTRUZIONE e le finiture previste sono di particolare pregio prevalentemente MADE IN ITALY (capitolato disponibile in agenzia e showroom visitabile con i materiali previsti) APE Classe A4 NZEB. PREZZO 455.000 euro Rif. 1526 Per qualsiasi informazione, specifiche, disegni o eventuali modifiche di progetto, o per organizzare una visita potete contattarci attraverso il sito web www.Medimcase.it oppure recandovi presso l'agenzia sita in via Porta Rimini 14 a Pesaro o chiamando direttamente al numero: 0721 371560. Il nostro sito è sempre aggiornato e le migliori offerte sono disponibili in esclusiva solo sul nostro portale www.medimcase.it. I nostri operatori sono disponibili per ogni esigenza Tutti i dati riportati così come la via dell'immobile sono indicativi e non costituiscono in alcun caso termini contrattuali. contattare direttamente l'agenzia MEDIM allo 0721 371560

    143m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    NUOVA COSTRUZIONE IN CLASSE A4 NZEB, APPARTAMENTO TRILOCALE CON IMPORTANTE RECUPERO FISCALE VILLA SAN MARTINO: Nel cuore del quartiere, vicino a tutti i servizi, in contesto molto riservato e tranquillo, proponiamo appartamento trilocale con ingresso indipendente e scoperto esclusivo facente parte di un piccolo edificio trifamiliare. COMPOSIZIONE: l'appartamento è libero su 3 lati e misura circa 79 mq. La zona giorno è composta da un ampio soggiorno e cucina abitabile. Entrambi i vani si affacciano sullo SCOPERTO ESCLUSIVO. Attraverso il disimpegno si raggiunge il reparto notte composto da una camera doppia ed una camera singola oltre al bagno con finestra. Completano la proprietà uno scoperto di 54 mq, un deposito di 12 mq e un posto moto. L'edificio è orientato geograficamente con il fronte fabbricato VERSO SUD, risulta pertanto BEN SOLEGGIATO. STATO: L'immobile è di NUOVA COSTRUZIONE e le finiture previste sono di particolare pregio prevalentemente MADE IN ITALY (capitolato disponibile in agenzia e showroom visitabile con i materiali previsti) APE Classe A4 NZEB. PREZZO 310.000 euro Rif. 1426 Per qualsiasi informazione, specifiche, disegni o eventuali modifiche di progetto, o per organizzare una visita potete contattarci attraverso il sito web www.Medimcase.it oppure recandovi presso l'agenzia sita in via Porta Rimini 14 a Pesaro o chiamando direttamente al numero: 0721 371560. Il nostro sito è sempre aggiornato e le migliori offerte sono disponibili in esclusiva solo sul nostro portale www.medimcase.it. I nostri operatori sono disponibili per ogni esigenza Tutti i dati riportati così come la via dell'immobile sono indicativi e non costituiscono in alcun caso termini contrattuali. contattare direttamente l'agenzia MEDIM allo 0721 371560

    96m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    L'immobiliare Peverini propone in Via Bocci, "NUOVA COSTRUZIONE" a poca distanza dal centro, un bellissimo appartamento in fase di costruzione al piano secondo, libero su 3 lati di mq. 145 circa commerciali. La recentissima costruzione si caratterizza per la scelta di soluzioni tecnologiche d'avanguardia, finalizzate a garantire comfort, funzionalità e un'elevata resistenza sismica con struttura in C.A. su isolatori, in combinazione al rispetto per l'ambiente e al massimo contenimento dei consumi, classe energetica A4. Dotazioni: Impianto di riscaldamento a pannelli radianti a pavimento con regolazione puntuale per ogni stanza, con centrale termica centralizzata a pompa di calore per la produzione combinata di riscaldamento e acqua calda sanitaria. Ogni utenza sarà dotata di appositi contatori per la gestione autonoma dell'impianto di riscaldamento e acqua calda sanitaria. Non è previsto l'impianto di raffreddamento (realizzabile in accollo o con l'installazione di una VMC o con impianto split autonomo), isolamento a cappotto. La soluzione è servita da ascensore ed è così disposta: Ingresso con portone blindato, ampio salone con angolo cottura e terrazza, ampio ripostiglio guardaroba, disimpegno reparto notte dove troviamo una camera padronale con bagno en-suite finestrato, altre due camere da letto, e un secondo bagno sempre con finestra, ulteriore guardaroba nel corridoio, loggia coperta molto comoda e funzionale. A completamento abbiamo un posto auto e una cantina. L'immobile verrà consegnato chiavi in mano a Dicembre 2026. E' ancora possibile personalizzare la divisione interne degli ambienti e le finiture. Questa abitazione rappresenta il connubio perfetto tra design moderno, sicurezza e ambiente. Contattateci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.

    145m2
    7Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    L'immobiliare Peverini propone in Via Bocci, "NUOVA COSTRUZIONE" a poca distanza dal centro, un bellissimo appartamento in fase di costruzione al piano secondo, libero su 3 lati di mq. 145 circa commerciali. La recentissima costruzione si caratterizza per la scelta di soluzioni tecnologiche d'avanguardia, finalizzate a garantire comfort, funzionalità e un'elevata resistenza sismica con struttura in C.A. su isolatori, in combinazione al rispetto per l'ambiente e al massimo contenimento dei consumi, classe energetica A4. Dotazioni: Impianto di riscaldamento a pannelli radianti a pavimento con regolazione puntuale per ogni stanza, con centrale termica centralizzata a pompa di calore per la produzione combinata di riscaldamento e acqua calda sanitaria. Ogni utenza sarà dotata di appositi contatori per la gestione autonoma dell'impianto di riscaldamento e acqua calda sanitaria. Non è previsto l'impianto di raffreddamento (realizzabile in accollo o con l'installazione di una VMC o con impianto split autonomo), isolamento a cappotto. La soluzione è servita da ascensore ed è così disposta: Ingresso con portone blindato, ampio salone con angolo cottura e terrazza, ampio ripostiglio guardaroba, disimpegno reparto notte dove troviamo una camera padronale con bagno en-suite finestrato, altre due camere da letto, e un secondo bagno sempre con finestra, ulteriore guardaroba nel corridoio, loggia coperta molto comoda e funzionale. A completamento abbiamo un posto auto e una cantina. L'immobile verrà consegnato chiavi in mano a Dicembre 2026. E' ancora possibile personalizzare la divisione interne degli ambienti e le finiture. Questa abitazione rappresenta il connubio perfetto tra design moderno, sicurezza e ambiente. Contattateci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.

    145m2
    7Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Colombarone: in zona residenziale proponiamo soluzione di recente costruzione in contesto ben tenuto e servito da strada a fondo cieco con ampia possibilità di parcheggio. La zona risulta essere molto verdeggiante dalla quale si beneficia di un bellissimo panorama che affaccia su Gradara. Questa soluzione si sviluppa al piano primo dove troviamo il soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, ampio bagno e disimpegno che accoglie un piccolo ripostiglio di circa due metri quadrati. Sul fronte, esposto verso sud, troviamo un terrazzino che rimane accessibile dalla zona giorno e dalla zona notte. Al piano secondo sottotetto troviamo una meravigliosa mansarda di 40 mq con camino e terrazzo a servizio di 39 mq. Questo ambiente è servito da bagno e ingresso autonomo tramite porta blindata o tramite scala interna che si collega all’appartamento sottostante. L’altezza minima è di 2,10 m e la massima è di 2,70 m caratteristica che permette una facile divisione per dar vita ad ulteriori due camere matrimoniali. Al piano interrato è presente un garage di 29 mq che oltre ad avere l’accesso tramite la consona basculante, possiede anche un secondo ingresso tramite porta pedonale, una finestra e un bagno completo di box doccia. Le finiture interne che corredano questa soluzione sono tutte fuori capitolato e l’attuale proprietà, in fase costruttiva, ha fatto portare l’acqua fredda, calda e l’allaccio del gas sia all’interno della mansarda che all’esterno sul terrazzo per avere la possibilità di creare una zona cottura o posizionare una vasca da bagno in terrazzo.

    133m2
    4Locali
    3Bagni
    C
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Grottammare - Via Cilea In una tranquilla e ricercata zona residenziale di Grottammare, proponiamo in vendita appartamenti di nuova costruzione inseriti in una piccola palazzina di sole 3 unità abitative, garanzia di privacy e comfort abitativo. L’appartamento al piano primo, con splendida vista mare, si apre su un luminoso soggiorno con cucina open-space, ambiente moderno e funzionale, con accesso diretto al balcone, ideale per momenti di relax all’aperto. La zona notte, ben separata tramite disimpegno, ospita una comoda camera matrimoniale e una seconda camera/studio, entrambe molto luminose e con uscita diretta sul balcone ed infine un pratico bagno finestrato. A completare la proprietà un comodo posto auto scoperto di circa 37mq. Sono attualmente disponibili tutte e tre le tipologie di appartamento: Piano terra: 49 mq circa interni, 24 mq circa di balconi e 65 mq circa di cortile privato; Piano primo e secondo:49 mq circa interni, 24 mq circa di balconi e circa 37 mq di cortile. Ogni appartamento dispone di posto auto scoperto. Ogni unità abitativa è composta da:Soggiorno con cucina,camera matrimoniale,studio/cameretta ed un bagno finestrato. Per il primo ed il secondo piano, balconi con vista mare. Consegna prevista: Primavera 2027! Vi aspettiamo nel nostro ufficio in via F. Crucioli 55, Grottammare, vicino al Bar Cin Cin. Seguiteci su Facebook: Agenzia Tecnorete Grottammare Instagram: tecnorete_grottammare Contattaci per un appuntamento! Tel: 0735.1987449 Cell: 3518229788 Il presente annuncio non rappresenta elemento contrattuale.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    SENIGALLIA - Rif. AN044 - STRADA DEL GIARDINO – TRIFAMIGLIARE CON VISTA MARE E SU TUTTA SENIGALLIA – ULIVETO E CORTE di 1800 mq: UNITA’ 1,2) Casa indipendente (ottima per bifamiliare) di mq 180 disposta su due livelli, da ristrutturare, divisa in due appartamenti. -Al piano terra ingresso nella cucina con caminetto, due camere matrimoniali, bagno con doccia e finestra e cantina. -Al primo piano ingresso nel disimpegno, salone di 30 mq circa con angolo cottura, camino, bagno con vasca e finestra, due camere matrimoniali e terrazza di 14 mq, piccolo garage. UNITA’ 3) Altro immobile indipendente adiacente di recente costruzione di mq 65 circa, ingresso in un locale unico con angolo cottura e il salone con un camino bifacciale, due camerette e due bagni con doccia e finestra. Tutta la struttura, inoltre, è dotata di: -1.800 mq con trenta olivi e orto; -accessorio di mq 30 per ricovero attrezzi; -un garage interrato di 60 mq; - impianto fotovoltaico di kw 4,5 pienamente efficiente; Prezzo di vendita € 349.000,00 (si accetta permuta parziale). INFO 351/7543337 - AGENZIA VERDENELLI IMMOBILIARE SENIGALLIA.

    270m2
    10+Locali
    4Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Casa indipendente con Giardino, Terreno e Garage, in vendita nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno, nel comune di Colli del Tronto in zona centrale e servita.
    L' immobile è composto da due Appartamenti indipendenti e si sviluppa su tre livelli:
    - Piano Terra di circa 60 mq. con ampio garage/magazzino ed un bagno di servizio, oltre a corte esterna pavimentata ed appezzamento di terreno.
    - Piano Primo adibito ad appartamento di circa 130 mq. con ingresso su disimpegno, ampio soggiorno, cucina abitabile con camino, due camere da letto matrimoniali, due bagni entrambi con box doccia, oltre a quattro balconi a livello.
    - Piano Secondo anch' esso adibito ad appartamento di circa 120 mq. con ingresso su disimpegno, soggiorno, cucina abitabile due camere da letto, due bagni, oltre a due balconi a livello.
    Conclude la proprietà un lastrico solare al piano terzo con piccolo cucinino.
    L' intera palazzina è in ottimo stato di manutenzione e non necessita di ristrutturazione, entrambi gli appartamenti sono dotati di riscaldamento autonomo, infissi in legno con doppio vetro, tapparelle in pvc elettriche e quindi pronti per essere abitati.
    OTTIMA SOLUZIONE PER AMPIO NUCLEO FAMILIARE !

    Per maggiori informazioni e per visionare l' immobile contattare l' Agenzia Immobiliare Pianeta Casa 389 4291053.

    500m2
    10+Locali
    5Bagni
    C
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    CENTRO: Casa a schiera con ingresso indipendente in via secondaria. Vicino a tutti i principali servizi, a pochi passi dal mare e dal centro storico comodamente raggiungibili sia a piedi che in bicicletta; proponiamo casa a schiera con scoperto esclusivo e ampio terrazzo. Con una superficie complessiva di 186 mq, questo immobile recentemente ristrutturato si sviluppa su tre livelli e offre un'eccezionale qualità dei materiali utilizzati. COMPOSIZIONE: Al piano terra, accedendo attraverso uno scoperto pavimentato di circa 20 mq che ospita un elegante portico, entrerete in una spaziosa zona giorno. Qui troverete una cucina ampia e luminosa perfetta per le vostre cene in famiglia o con amici e una zona relax dove poter trascorrere momenti piacevoli. Completano il piano un bagno completo dall'aspetto moderno ed un pratico ripostiglio. Salendo al primo piano, la casa presenta tre camere da letto di buona metratura; tra queste spicca una camera matrimoniale con bagno riservato e terrazzo privato. Un ulteriore bagno serve comodamente le altre due camere da letto. L'accesso alla soffitta è garantito tramite una botola interna, fornendo spazio extra che può essere sfruttato secondo le proprie necessità: dalla creazione di un’area hobby ad un ampio ripostiglio. STATO: L'immobile è stato completamente ristrutturato nel 2022. Le finiture sono state curate nei minimi dettagli: gli infissi in PVC con doppio vetrocamera offrono isolamento termico ed acustico eccellente mentre il riscaldamento a pavimento al piano terra contribuisce a creare ambienti caldi e accoglienti, ai radiatori del primo piano è conferita invece praticità nelle giornate più fresche. Tapparelle elettriche e zanzariere su tutte le finestre, Pavimenti in ceramica. Posizionata strategicamente nel cuore pulsante della città di Pesaro, avrete facile accesso a tutti i servizi essenziali come scuole, supermercati e mezzi pubblici oltre ad essere vicini alle meravigliose spiagge marchigiane che caratterizzano la costa pesarese. La posizione centrale rende questa proprietà anche particolarmente interessante dal punto di vista degli investimenti immobiliari senza spese condominiali aggiuntive! € 520.000 Ape classe "D" rif. 0125 per maggiori informazioni chiamare l' agenzia Medim immobiliare 0721/371560 - www.medimcase.it - via Porta Rimini, 14 Il nostro sito è sempre aggiornato e le migliori offerte sono disponibili in esclusiva solo sul nostro portale medimcase.it. I nostri operatori sono disponibili per ogni esigenza Tutti i dati riportati così come la via dell'immobile sono indicativi e non costituiscono in alcun caso termini contrattuali

    186m2
    5Locali
    3Bagni
    D
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    SORIA: Appartamento al piano RIALZATO con ingresso INDIPENDENTE in contesto QUADRIFAMILIARE, a pochi minuti dal mare e dal Centro Storico, nelle vicinanze di qualsiasi tipo di attività commerciale, scuole, piste ciclabili, piscine, spiagge, nelle immediate vicinanze del Parco San Bartolo. COMPOSIZIONE: Appartamento al PIANO RIALZATO, in contesto QUADRIFAMILIARE, con esterno completamente RISTRUTTURATO. Attraversando lo SCOPERTO ESCLUSIVO pavimentato adiacente all'immobile, troviamo l'ingresso al PIANO RIALZATO, che si apre su ampio e luminoso soggiorno con balcone angolare e affaccio sullo scoperto esclusivo, proseguendo troviamo sala da pranzo e ampia cucina separata con balcone. La zona notte è composta da due camere matrimoniali (con possibilità di ricavare facilmente la TERZA CAMERA) e ampio bagno dotato di vasca. STATO: L'esterno dell'immobile è stato completamente RISTRUTTURATO, aumentando considerevolmente la classa energetica, A1. Lavori di ristrutturazione per tinteggiature, tetto, balconi, pluviali, cappotto, infissi in PVC con doppio vetrocamera, impianto di climatizzazione. L'interno è ristrutturato e risulta in buono stato, impianto elettrico da rivedere. RIF. 4625 Prezzo: Euro 295.000 Ape: Classe A1 Per maggiori informazioni www.medimcase.it - via Porta Rimini, 14 Il nostro sito è sempre aggiornato e le migliori offerte sono disponibili in esclusiva solo sul nostro portale medimcase.it. I nostri operatori sono disponibili per ogni esigenza Tutti i dati riportati così come la via dell'immobile sono indicativi e non costituiscono in alcun caso termini contrattuali

    120m2
    4Locali
    1Bagno
    A1
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Nuova esclusiva d'Elite! Desiderate una casa singola, magari con un grande giardino vista Conero e mare, immersa nel silenzio e allo stesso tempo vicinissimo ai principali servizi ad un ottimo prezzo? L'avete trovata! Vi proponiamo questa soluzione singola situata in un angolino silenzioso del quartiere Crocette di Castelfidardo, accanto ci sono solo poche case e un bellissimo panorama collinare da cui si vede il mare in lontananza. Il nostro nuovo gioiellino nasce nel 1960 ma è stato ESTERNAMENTE RISTRUTTURATO nel 2023 (tetto, infissi, cappotto termico, pompa di calore e fotovoltaico che fornisce 1400kw al mese e relativa batteria di accumulo, portone blindato e tinteggiatura esterna) garantendo una prestazione energetica classe A4. Internamente, invece, gli impianti idrici ed elettrici sono dell'epoca (quindi da sostituire) e le stanze sono personalizzabili a proprio piacimento! La casa si sviluppa su due livelli: al piano terra abbiamo un salotto e sala da pranzo con cucinino, al piano superiore troviamo due spaziose camere da letto e un bagno grande. Salendo ancora troviamo un piccolo sottotetto ideale da usare come rispostiglio. Completano la proprietà un garage capiente e un giardino di 3000 mq, oltre ad un posto auto esterno. Non perdere questa occasione, chiama in agenzia e fissa una visita!

    136m2
    4Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Rif.: 5747 - SENIGALLIA Residenza Torlonia, Via R. Sanzio n. 273 Scopri questo appartamento situato al piano terra dove il comfort incontra la bellezza. Con una superficie interna di 85 mq lordi, questa abitazione offre ampi spazi luminosi. L'immobile, edificato nel 2025, è dotato di tecnologie di ultima generazione e presenta una classe energetica A++++, garantendo la massima efficienza, Aria condizionata. Con 3 locali e 1 bagno, è ideale per famiglie o per chi desidera fare un investimento per il futuro. Inoltre, l’accesso è adattato per persone con mobilità ridotta, rendendo questo appartamento un'opzione inclusiva per tutti. Il posto auto scoperto è comodo per una automobile. Possibilità di acquistare garage singolo. La consegna è prevista per marzo 2026, l'interno si può personalizzare. Non perdere l'opportunità di vivere in una posizione di assoluto valore, a pochi passi dal mare e dai servizi. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Design, tecnologia e mare… tutto in un’unica casa. Ultimi appartamenti disponibili! Classe A++++ Fotovoltaico e solare termico. Climatizzazione domotica. Attici vista mare e ampi balconi. Garage e posti auto. Consegna: marzo 2026. Posizione top: vicino al centro e al lungomare. Per info tel. +39 349 7711759 Andrea, www.immobiliareverdicolline.it - - Italia, Regione Marche, Provincia di Ancona. Andrea Pigliapoco, Agente Immobiliare titolare della Immobiliare Verdi Colline è iscritto alla Fiaip - Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, per anni ha ricoperto la carica di Consigliere del Collegio Provinciale di Ancona con i ruoli di delegato alla Cultura e Formazione, e Segretario Provinciale. L'Agenzia è specializzata nella compravendita di appartamenti uso residenziale-turistico, immobili commerciali, immobili industriali, hotel, ville, mini appartamenti mono-bilocale, uffici, rustici e casali di campagna, affitti residenziali a SENIGALLIA e in provincia di ANCONA nella regione MARCHE, Italy.

    102m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Appartamento in Vendita a Marina di Massignano - Un Angolo di Paradiso! Scopri il tuo rifugio ideale a Marina di Massignano, situato a soli 10 km da San Benedetto del Tronto. Questo incantevole appartamento nel residence offre una vista mozzafiato sul mare e sulle colline ricoperte di vigneti e uliveti. Immerso in una zona circondata da borghi medievali di origine romana, come Cupra Marittima, questa proprietà è perfetta per chi cerca una casa vacanze. L'appartamento, situato al primo piano, si compone di un ingresso su soggiorno luminoso con cucina, una spaziosa veranda, due camere da letto e un bagno finestrato. Non mancano un ulteriore balcone per godere del panorama e una cantina per riporre i tuoi beni. Le condizioni interne sono ottime, pronte per essere abitate. Il residence offre servizi esclusivi come un giardino curato e una piscina condominiale, ideale per rilassarsi durante le calde giornate estive. Incluso nel prezzo è presente un box auto, per la massima comodità. Questo appartamento è la scelta perfetta per chi desidera vivere in armonia con la natura senza rinunciare al comfort moderno. Non perdere l'opportunità di possedere un angolo di paradiso a Marina di Massignano! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

    63m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Da 161 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PORTO D'ASCOLI: zona commerciale, locale di 110 mq sito al primo piano con ascensore. Buone condizioni interne. Contattaci per un appuntamento! In zona commerciale ad alto passaggio, proponiamo in vendita locale di 110 mq situato al primo piano servito da ascensore, ideale per studi professionali, uffici o attività direzionali. L’immobile è composto da ingresso, tre ampie stanze e bagno, con spazi ben distribuiti e facilmente personalizzabili in base alle proprie esigenze. Inserito in un complesso edificato nel 2001, si presenta in buone condizioni ed è pronto all’uso. La posizione strategica, l’ottima accessibilità dalle principali arterie stradali e la metratura generosa rendono questa soluzione perfetta sia per chi desidera avviare o trasferire la propria attività, sia per chi cerca un interessante investimento. NON PERDERE L'OPPORTUNITA' DI ACQUISTARE IL TUO NUOVO IMMOBILE, CHIAMACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO! Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Seguici anche sui nostri Canali Social: - Facebook Tecnorete Porto D'Ascoli - Instagram tecnorete_portodascoli - Youtube Tecnorete Porto D'Ascoli.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Classe A, Vista Mare
    insertion image

    Lido di Fermo: a 300 metri dal mare, attico bilocale al terzo piano di una palazzina ristrutturata nel 2021 e servita di ascensore. Posto auto. Terrazzo perimetrale vista mare. Classe energetica A+. Contattaci per maggiori informazioni! A Lido di Fermo, a due passi dal mare, proponiamo in vendita attico bilocale al terzo piano di una piccola palazzina, ristrutturata totalmente nel 2021 e servita di ascensore. All'ingresso troviamo una zona giorno, nella zona notte troviamo una camera da letto matrimoniale, infine un bagno finestrato con doccia. Tutti gli ambienti hanno accesso all'ampio terrazzo perimetrale,di circa 60 mq, vista mare. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo con termostato ambiente elettronico, condizionatori, infissi doppio vetro in pvc, rivestimenti in gres porcellanato e porte interne in legno tamburato. Inoltre gode di un'ottima luminosità data l'esposizione su tre lati. Completa la proprietà un posto auto privato scoperto. Ideale uso residenziale o investimento data la posizione e le caratteristiche. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, contattaci per un appuntamento! Seguici anche sui nostri canali Social: Facebook: Gruppo Tecnocasa Porto San Giorgio Instagram: tecnocasa_portosangiorgio. You Tube: @tecnocasaportosangiorgio

    100m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Proponiamo in vendita appartamento di nuova costruzione (anno 2025), situato al piano terra di una moderna palazzina e caratterizzato da ingresso indipendente, che garantisce privacy e autonomia. L'accesso all'abitazione avviene tramite una porzione di corte esclusiva, ideale come spazio esterno privato. Internamente l'immobile si sviluppa con un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, predisposizione di una canna fumaria, ambiente accogliente e funzionale. La zona notte comprende tre camere da letto, due bagni, oltre a un comodo disimpegno che ottimizza la distribuzione degli spazi. Presente inoltre un balcone, che dona ulteriore luminosità e sfogo esterno all'abitazione. A completare la proprietà, garage privato al piano seminterrato, accessibile esternamente. con serranda motorizzata Soluzione ideale per chi cerca un immobile moderno, indipendente e dotato di: - impianto di allarme - aria condizionata caldo/freddo - riscaldamento a pavimento - tende veneziane interne ai vetri motorizzate e infissi top di gamma Classe Energetica: A4

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Scopri questa straordinaria villa moderna situata nella tranquilla zona di Montignano, nel comune di Senigallia. Con una superficie complessiva di 200 mq, questa proprietà è stata finita di costruire nel 2024 e offre prestazioni energetiche A4 grazie all'installazione dei pannelli solari e fotovoltaico. La villa si sviluppa interamente su un piano, garantendo accessibilità e comodità. All'interno troverai tre spaziose camere da letto, perfette per il riposo e la privacy della tua famiglia, oltre a uno studio ideale per chi lavora da casa o desidera uno spazio dedicato alla creatività. La presenza di tre bagni moderni assicura comfort anche durante le ore più intense della giornata. Non mancano utili spazi come un comodo ripostiglio e una zona lavanderia ben attrezzata. All'esterno potrai godere dell'incantevole piscina privata dotata di area spogliatoio e bagno annesso - il luogo perfetto per rilassarsi nei caldi pomeriggi estivi. La corte circostante permette il parcheggio agevole di più auto, rendendo la gestione degli ospiti semplice ed efficace. Montignano è nota per la sua tranquillità ma anche per la vicinanza alle splendide spiagge dorate di Senigallia, famose non solo in Italia ma anche all’estero. Potrai godere delle bellezze naturali del territorio marchigiano pur rimanendo vicino ai servizi essenziali quali negozi, scuole e ristoranti tipici locali. Le immagini presenti nell’annuncio includono render a scopo illustrativo e progettuale; eventuali arredi, finiture e soluzioni rappresentate sono da intendersi come ipotesi di progetto e non costituiscono elemento contrattuale. Non perdere l'opportunità unica di possedere questa magnifica villa! Contatta subito l'agenzia Elite per maggiori informazioni o per prenotare una visita. E' una esclusiva d'ELITE.

    200m2
    5Locali
    4Bagni
    A4
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    Scopri l’eleganza senza tempo di questa villa esclusiva proposta da Elite Studio Immobiliare, situata nella rinomata zona residenziale di Porto Recanati. Edificata nel 2020 su un lotto privato di circa 1.000 mq, la proprietà si distingue per una vista impareggiabile che abbraccia la Basilica di Loreto, il Monte Conero e tutta la costa adriatica: uno scenario unico che potrai godere dagli ampi spazi esterni arredati con zone relax immerse nel verde curatissimo. La villa si sviluppa su tre livelli per complessivi 500 mq interni: al piano terra accoglie un grande salone luminoso affacciato sul giardino tramite vetrate panoramiche, una sala pranzo ideale per cene conviviali davanti ai tramonti mozzafiato dell’Adriatico ed una cucina pratica collegata direttamente all’area esterna perfetta per pranzi all’aperto. Completano il livello una camera matrimoniale riservata e bagno raffinato. Al primo piano troviamo due camere matrimoniali dotate entrambe di terrazzi vista mare, oltre a bagno moderno con doccia walk-in e soffitta accessibile tramite boiserie-armadio nascosta. Il piano seminterrato (200 mq) offre soffitti molto alti illuminati da grandi finestre tipo bocca di lupo; qui sono presenti cucina in muratura tradizionale con camino a legna, area relax/musica insonorizzata, stanza lavanderia dedicata ed elegante bagno spa completo di vasca idromassaggio sotto cielo stellato. Gli ambienti sono rifiniti nei minimi dettagli: pavimenti in marmo Silvia Oro alternati a parquet pregiato nelle zone notte; infissi Douglas stagionato con vetro antisfondamento; grate scorrevoli integrate alle pareti; zanzariere ovunque; decalcificatore acqua domestico; riscaldamento sia radiante a pavimento che tradizionale. All’esterno ti attende un favoloso idromassaggio fino a dodici persone incastonato nel prato fronte mare – lo spazio ideale per momenti indimenticabili tra amici o famiglia. Porto Recanati è meta ambita della Riviera del Conero grazie alla qualità delle spiagge Bandiera Blu, all’atmosfera vivace del suo lungomare pedonale ricco di locali tipici e servizi d’élite tutto l’anno. Facilmente raggiungibile dalle principali città marchigiane e ben servito dai trasporti pubblici regionali. Questa soluzione rappresenta il massimo dello stile abitativo contemporaneo sulla riviera marchigiana! Contatta subito Elite Studio Immobiliare oppure vienici trovare in agenzia: realizza oggi stesso il sogno della tua casa da favola.

    500m2
    10+Locali
    3Bagni
    B
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Civitanova Marche, Borgo Marinaro, proponiamo in vendita appartamento disposto su due livelli di 68 mq in palazzina del 2024. Nel cuore della città, in uno dei Corsi Principali, nel quadrilatero tra Piazza, Porto, Lungomare Nord e Stazione; in prossimità di tutti i servizi, del mare, del centro cittadino; L'appartamento si trova al secondo ed ultimo piano, in una palazzina, oggetto di demolizione e ricostruzione nel 2024, con ascensore. Il duplex con scala interna, ha, al piano secondo servito da balcone, la zona living, dove si distinguono un area lounge dalla cucina, con tavolo da pranzo ed un bagno di servizio con doccia; al piano mansardato è presente la matrimoniale con alle spalle una cabina armadio privata, una cameretta ed un bagno finestrato con doppio ingresso; sempre al piano, un terrazzino a tasca utilizzato come spazio tecnico/lavanderia. Di pertinenza, al piano terra, un posto bici/moto scoperto privato. L'immobile si presenta nuovo, con finiture di pregio e impianti tecnologici di ultima generazione: pannelli fotovoltaici, con batteria di accumulo autonoma, boiler acqua calda sanitaria, impianto climatizzazione aria caldo-freddo. Classe energetica A2. IDEALE PER CHI CERCA UN APPARTAMENTO NEL CUORE DELLA CITTA'. Stai cercando casa? Hai bisogno di una valutazione immobiliare gratuita? Rivolgiti a Tecnocasa, la più grande rete immobiliare in Italia! Per ulteriori informazioni contattataci al 3895275992 - 0733473744, oppure vieni a trovarci a Civitanova Marche, Corso Umberto I 162 e Viale Vittorio Veneto 209.

    68m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Appartamento piano terra con ampio terrazzo, garage e posto auto
    Proponiamo in vendita appartamento ad uso civile abitazione di circa 97 mq, situato al piano terra di una palazzina di recente costruzione, completo di terrazzo esclusivo, garage e posto auto riservato.
    L'unità immobiliare è composta da ingresso su soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto (matrimoniale, doppia e singola), due bagni con doccia (di cui uno finestrato) e locale ripostiglio/lavanderia.
    Completano la proprietà un balcone abitabile, un ampio terrazzo di circa 61 mq, posto auto riservato e garage di circa 32 mq.
    La palazzina, realizzata con criteri costruttivi moderni, è dotata di cappotto termico, pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria e impianto fotovoltaico condominiale.
    L'appartamento presenta pavimentazione in gres porcellanato, infissi in alluminio con persiane, portoncino blindato, impiantistica a norma e riscaldamento a pavimento con predisposizione al raffrescamento, garantendo elevato comfort abitativo e contenuti consumi energetici.
    Situata in posizione semicentrale, comoda ai principali servizi e inserita in un contesto residenziale tranquillo, la soluzione è ideale per chi ricerca qualità costruttiva, efficienza energetica e spazi esterni vivibili.

    97m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Con balcone, Da 166 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 225.000

    Proponiamo in esclusiva un ampio appartamento di 138 mq situato nella zona centrale di Ancona, più precisamente in Via Veneto, perfetto per chi desidera vivere a pochi passi dai principali servizi e dal fascino del centro. L'immobile si trova all'interno di una palazzina recentemente ristrutturata con spese condominiali contenute (solo 60 euro al mese) ed è caratterizzato da ambienti luminosi e ben distribuiti. L'ingresso accoglie con un elegante corridoio che conduce alle varie stanze della casa. Una grande cucina abitabile, il soggiorno doppio, arricchito da grandi porte-finestre che conducono al balcone e donano luce naturale tutto il giorno, offre uno spazio ideale sia per la convivialità che per il relax. La disposizione interna permette una netta separazione tra zona giorno e notte: sono presenti tre camere e due bagni, ideali anche per famiglie numerose o chi necessita dello studio privato. La posizione centralissima consente facile accesso a scuole, negozi, mezzi pubblici e parchi cittadini rendendo questa soluzione molto interessante sul mercato immobiliare anconetano, ottimo anche per uso investimento. Completa la soluzione una comoda cantina di 8 mq. Le immagini presenti nell’annuncio includono render a scopo illustrativo e progettuale; eventuali arredi, finiture e soluzioni rappresentate sono da intendersi come ipotesi di progetto e non costituiscono elemento contrattuale. Non perdere l'opportunità di visitare questo immobile! Contattaci subito per maggiori informazioni o fissare un appuntamento.

    138m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Da 167 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CENTOBUCHI In zona 'sopra salaria' e vicina alla chiesa Regina Pacis, si propone quadrilocale in ottimo stato di conservazione costruito nel primo decennio del 2000. L'immobile, in ottimo stato, si trova al primo piano, servito da ascensore, ed è suddiviso in: soggiorno, cucina, camera matrimoniale, cameretta e camera doppia, un bagno finestrato con vasca ed un bagno cieco con doccia. A servizio dell'immobile troviamo un terrazzino con esposizione Est sul soggiorno e due balconi sulle camere. A completarne la proprietà un ampio garage pavimentato. STAI CERCANDO CASA? HAI BISOGNO DI UNA VALUTAZIONE GRATUITA? Compila la scheda di 'RICHIESTA INFORMAZIONI', che troverai di lato in questo annuncio, specificando le tue esigenze. con un semplice click permetterai ai nostri operatore di contattarti più velocemente ed accompagnarti nella ricerca della tua casa ideale. Per ulteriori informazioni contattataci al 3713456507 - 0735683837, oppure vieni a trovarci a Centobuchi, Via Ugo Foscolo 1

    95m2
    4Locali
    2Bagni
    C

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media