• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Rif.: 5749 - Senigallia, (ESCLUSIVA DI VENDITA) Loc. Roncitelli a 7 km dal mare. Scopri questa affascinante villetta bifamiliare situata in una zona collinare panoramica, a soli 7 km dal mare. Immersa in un ampio terreno privato di circa 3.200 mq, arricchito da ulivi e alberi da frutto, questa proprietà offre un perfetto equilibrio tra natura e comfort. L'appartamento al piano terra, di circa 70 mq (del 1998), vanta un ingresso autonomo, un ampio soggiorno con camino, una cucina a vista, due camere da letto e un bagno, ideale per famiglie o come soluzione abitativa separata. Garage di circa 30 mq collegato con sbroglio di circa 48 mq (possibile cambio destinazione x ampliare appartamento). Ripostiglio e centrale termica circa 20 mq. Al primo piano, l'appartamento di 140 mq (del 1978) è accessibile tramite una scala esterna e dispone di un terrazzo di circa 15 mq. Composto da un ingresso-corridoio, un ampio soggiorno, una sala da pranzo con cucinotto (con camino) dispensa, tre camere da letto, offre la possibilità di realizzare un secondo bagno. Il giardino circostante è perfetto per chi sogna di costruire una piscina e godere del sole in ogni momento della giornata, grazie all'orientamento verso tutti i punti cardinali. Questa proprietà è libera subito e rappresenta un'opportunità unica per genitori e figli o come abitazione principale con un appartamento da reddito. Con accesso adattato per persone con mobilità ridotta e riscaldamento a GPL, è l'ideale per chi cerca comfort e funzionalità. Non perdere l'occasione di vivere immerso nella natura, pronto a goderti le prossime vacanze estive in questa splendida casa! Per info tel. +39 349 7711759 Andrea, www.immobiliareverdicolline.it - - Italia, Regione Marche, Provincia di Ancona. Andrea Pigliapoco, Agente Immobiliare titolare della Immobiliare Verdi Colline è iscritto alla Fiaip - Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, per anni ha ricoperto la carica di Consigliere del Collegio Provinciale di Ancona con i ruoli di delegato alla Cultura e Formazione, e Segretario Provinciale. L'Agenzia è specializzata nella compravendita di appartamenti uso residenziale-turistico, immobili commerciali, immobili industriali, hotel, ville, mini appartamenti mono-bilocale, uffici, rustici e casali di campagna, affitti residenziali a SENIGALLIA e in provincia di ANCONA nella regione MARCHE, Italy.

    291m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Rif. app1971

    Porto d'Ascoli, zona servita a 150 mt dal mare, l'agenzia immobiliare Casa Broker propone in vendita appartamento con ingresso indipendente posto al piano terra , composto da:

    ingresso soggiorno angolo cottura , camera matrimoniale, cameretta, bagno, balcone più corte di proprietà recintata, locale fondaco al piano seminterrato.

    L'appartamento si presenta con pavimenti in marmo, infissi nuovi con doppi vetri, riscaldamento autonomo.

    Possibilità di acquistare un garage di circa 18 mq da computare a parte;

    Ottima occasione per investimento

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 143 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Al centro di Lucrezia , a due passi da tutti i principali servizi , appartamento trilocale posto al primo piano con ascensore. Ingresso ,soggiorno servito da terrazzino e cucina. Nel reparto notte: camera matrimoniale e cameretta entrambe con balcone , ripostiglio/lavanderia piu' bagno finestrato dotato di vasca. Al piano seminterrato locale garage di 19 metri quadrati. Attualmente affittato con regolare contratto. Ideale per chi desidera l'investimento ! .

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Fano- località rosciano. In bifamiliare , appartamento, di 122 metri quadri , al piano rialzato. Ingresso indipendente dal giardino che gira sui tre lati dell'abitazione ,soggiorno servito da balcone, sala da pranzo e cucina. Le camere da letto sono tre , di cui una con balcone, oltre al bagno. Al piano seminterrato, collegato da scala interna , locale taverna piu' garage per un totale di 120 metri quadrati. Locato sino il 31.12.2027.

    224m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 145 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona residenziale, comoda e servita, disponiamo di soluzione affiancata cielo terra, composta da due appartamenti: al PT rialzato: ingresso, cucina abitabile con camino, salone, disimpegno, 2 camere, cameretta, due bagni e 2 balconi; al 1°P: ingresso, cucina abitabile con camino, salone, disimpegno, 2 camere, studio, bagno e 2 balconi; Annessi all'appartamento: - Soffitta al 2°P - Garage con cantine e wc al PS1 -Corte esclusiva recintata di circa 260 mq. Abitabile da subito. Classe Energetica: G EPI: 236,54 kwh/m2 anno

    342m2
    8Locali
    3Bagni
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Baia Flaminia a Pesaro, proponiamo un attico di 150 mq in vendita, situato in un edificio civile del 2000. L'immobile, servito da ascensore, offre un'ampia zona giorno composta da quattro locali, tra cui una luminosa sala con accesso diretto a uno dei due terrazzi, ideali per momenti di relax all'aperto. La cucina abitabile si affaccia su un balcone, mentre la zona notte comprende tre camere da letto e due bagni. Un'ulteriore stanza versatile può essere utilizzata come studio o area hobby posta al piano quinto con un ampo terrazzo vista mare. Completa la proprietà un box auto privato e due cantine. La posizione strategica consente di godere della tranquillità della baia, pur essendo a breve distanza dai servizi cittadini.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Da 147 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Monteprandone (AP) – Frazione di Centobuchi, Via Giuseppe di Vittorio - Appartamento di circa 100 mq oltre balcone perimetrale per complessivi 45 mq circa e posto al quarto piano (sottotetto) senza ascensore. L'immobile è composto da ingresso su ampio soggiorno con balcone, una cucina separata servita, tre camere da letto e un bagno. Completa la proprietà un comodo garage posto al piano seminterrato di circa 37 mq. L'immobile è posto all’interno di un piccolo condominio (solo 8 unità) e si presenta con rifiniture dell'epoca costruttiva, infissi in legno ed intera pavimentazione in marmittoni. Codice di riferimento 1476. Agenzia Immobiliare Maiora/Invest.

    100m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Fano . In bifamiliare, appartamento di 116,8 metri quadrati posto al piano rialzato. Ingresso indipendente dal giardino privato , soggiorno, cucina abitabile, due stanze da letto , due balconi e bagno. Collegata, da scala interna, taverna con accesso diretto al locale garage. Spese condominiali assenti.

    187m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    ASCOLI PICENO - CAMPO PARIGNANO Appartamento di ampia metratura a Campo Parignano, al secondo piano servito da ascensore. Composto da ingresso, tinello con retro cucina, soggiorno, 4 camere da letto, uno studio, doppi servizi e tre balconi. Completa la proprietà un fondaco al piano seminterrato. Luminoso con tripla esposizione, ubicato in zona servita a due passi dal centro. Possibilità di acquistare un garage al piano terra della stessa palazzina di 25 mq. ca. IL PRESENTE ANNUNCIO HA VALENZA INFORMATIVA E NON CONTRATTUALE

    174m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 151 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione esclusiva, al limite della zona ZTL, in prestigioso palazzo posizionato sul Corso XI Settembre, l' AGENZIA INNOBILIARE TRIESTE propone in vendita ampio appartamento di circa 180 mq, posto al terzo piano e caratterizzato da splendida vista e grande luminosità. Gli spazi generosi comprendono ingresso, salone, cucina con tinello e balcone, quattro camere, corridoio attrezzabile e doppi servizi. Soluzione di rappresentanza. Possibilità di posto auto a parte.

    180m2
    7Locali
    2Bagni
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    SAN CRISTOFORO: Vendesi ampio appartamento al piano secondo con ascensore, di mq. 164, composto da: ingresso, sala, cucinotto, soggiorno, 3 camere, 2 bagni finestrati; balcone di mq.25. Completano soffitta di mq.20 e posto auto coperto di mq.15. Edificio del 1980 ristrutturato esternamente e negli infissi, cappotto, classe A. Interni da ristrutturare. Per ulteriori informazioni 335/7809070 Nadia

    191m2
    6Locali
    2Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    C’è un modo diverso di abitare. Più aperto, più luminoso, più consapevole. Qui la collina fa da guardiana al mare e la casa torna ad avere proporzioni vere, indipendenza concreta e uno spazio esterno che non è decorazione, ma parte integrante della vita. Non è una soluzione qualunque. E non è per tutti. È una scelta di equilibrio. Tra stile, qualità e visione del futuro. Se vuoi, puoi scegliere l’intero edificio. Tutto per te e la tua famiglia. Oppure unire le forze con chi condivide la tua visione. Vicinanza, complicità, progetto comune. Qui un sogno condiviso può diventare realtà concreta. PERCHÉ SCEGLIERMI Posizione in equilibrio Tra Fano e Marotta, tra cultura e l’azzurro del mare che fa da cornice. San Costanzo è il punto in cui la collina protegge e la costa resta a pochi minuti. Panorama aperto, aria buona e un ritmo più umano, senza rinunciare a servizi, collegamenti e qualità della vita. Indipendenza moderna Ingresso autonomo, giardino privato e nessuna gestione condominiale: qui la libertà non è uno slogan ma una condizione quotidiana. Decidi tu tempi, spazi e ritmi. Nessuna assemblea. Nessun compromesso forzato. Nessuna porta condivisa. È il piacere di rientrare a casa e sentirla davvero tua, dentro e fuori, con quella privacy concreta che oggi è diventata un lusso. Spazi veri Qui le proporzioni tornano ad avere senso. Il living non è un corridoio allargato, le camere non sono scatole da arredare a incastro. Sono ambienti che si vivono, che accolgono, che permettono di muoversi senza chiedere permesso ai mobili. E domani sapranno adattarsi ai cambiamenti della tua famiglia. Spazi pensati per accompagnarne la crescita e offrirti stabilità nel tempo. Vivere anche fuori Il terrazzo loggiato amplia la zona giorno e crea una vera stanza all’aperto, riparata e sfruttabile in ogni stagione. Un luogo per cenare d’estate, lavorare con la luce giusta o concedersi un calice al tramonto. E ai tuoi piedi, il giardino: spazio per i bambini, per il cane, per la convivialità. Non semplici esterni, ma estensioni reali della casa che amplificano il tuo modo di vivere ogni giorno. Anche di più Se la domanda sulla piscina ti sfiora la mente, la risposta è semplice: sì. Qui puoi andare oltre. Puoi trasformare un desiderio in progetto. E un progetto in esperienza quotidiana. Efficienza che lavora per te Classe A4. Fotovoltaico, pompa di calore e riscaldamento a pavimento non sono solo parole da capitolato. Sono bollette leggere, temperatura uniforme in ogni ambiente e un comfort silenzioso che ti accompagna tutto l’anno. Oggi vivi meglio. Domani proteggi il valore del tuo investimento. Perché una casa efficiente non consuma: produce vantaggio. CONTESTO & EDIFICIO Mi trovi in una fascia residenziale che dal centro del paese si apre verso le colline. Un contesto ordinato, fatto di case vere, silenzio naturale e relazioni ancora riconoscibili. Qui il ritmo rallenta senza isolarti. Verde attorno, servizi a pochi passi, il teatro del borgo a ricordarti che cultura e quotidianità possono convivere. La struttura è solida, pronta ad accogliere la tua visione. Mi sviluppo su un unico livello, al secondo e ultimo piano di una villa bifamiliare sotto un magnifico tetto in legno che aggiunge carattere e calore. Niente ascensore. Solo il piacere di salire verso casa tua. AVVICINATI La luce, grazie all’esposizione totale, è protagonista da mattina a sera e riempie gli ambienti di energia. Dentro, dimentica le metrature risicate tipiche dell’edilizia moderna. Qui gli ambienti respirano a pieni polmoni. Equilibrio tra funzionalità e accoglienza, con lo spazio ideale anche per qualche vezzo. Senza necessariamente strafare, potrai arricchire la sostanza e vestirla seguendo il tuo gusto personale plasmando una casa che parlerà di te e che chi ti conosce saprà riconoscere come tua. Solo un immobile in corso di costruzione può offrirti questa libertà di scelta. DOTAZIONI & CARATTERISTICHE La proposta è chiavi in mano ed è già stato previsto un capitolato di livello, come potrai immaginare. Ma la vera forza è il potenziale di personalizzazione in questa fase. Dalla parte impiantistica a quella estetica, dalle finiture ai dettagli più specifici. Qui il vero lusso è poter scegliere. LA TUA VITA QUI Ora basta immaginare. Vieni a vedere come può diventare davvero casa tua. Qui il progetto prende forma davanti ai tuoi occhi. Il resto lo costruiamo insieme. Ti aspetto!

    193m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    C’è un modo diverso di abitare. Più connesso alla terra, più radicato ai valori che ti permettono di sperimentare ogni giorno il piacere di tornare e ritrovarsi, di vivere la famiglia in ogni gesto. Qui la collina protegge il mare e la casa ritrova proporzioni vere, indipendenza concreta e uno spazio esterno che non fa da contorno ma diventa scena principale della vita quotidiana. Non è una soluzione qualunque. E non è per tutti. È una scelta di equilibrio. Tra comfort, sostanza e visione del futuro. Se vuoi, puoi scegliere l’intero edificio. Tutto per te e la tua famiglia. Oppure condividere il progetto con chi cammina nella tua stessa direzione. Vicinanza intelligente, privacy rispettata, libertà piena. Qui l’idea di vivere insieme prende forma concreta. PERCHÉ SCEGLIERMI Posizione in equilibrio Tra Fano e Marotta, dove la cultura incontra l’azzurro del mare. San Costanzo è il punto in cui la collina protegge e la costa resta a pochi minuti. Panorama aperto, aria pulita e un ritmo più umano con servizi e collegamenti sempre comodi quando servono. Indipendenza moderna Ingresso autonomo, giardino e nessuna gestione condominiale: qui l’autonomia è concreta. Entri, esci, vivi i tuoi spazi senza chiedere permesso a nessuno. Niente assemblee, niente compromessi forzati. Solo la libertà di organizzare casa tua secondo le tue regole con una privacy reale che oggi è diventata un privilegio. Spazi veri Le proporzioni tornano ad avere senso. Il living è un ambiente da abitare davvero le camere non sono scatole da arredare a incastro. E qui c’è anche una stanza in più: uno spazio che può diventare studio stanza ospiti, area hobby o stanza giochi. Volumi pensati per accompagnare la crescita della famiglia e adattarsi all’evoluzione del tuo progetto di vita. Vivere anche fuori Qui il confine tra interno ed esterno si assottiglia. Dal living hai un accesso facilitato al giardino, senza filtri: apri e sei fuori. Il terrazzo loggiato, generoso, diventa una vera stanza all’aperto perfetta per pranzi in famiglia, cene con amici o pomeriggi di lavoro con la luce giusta. Il giardino non è cornice, è estensione naturale della casa. Spazio per i bambini, per il cane, per la convivialità. Una dimensione quotidiana che moltiplica il modo di vivere ogni stagione. Anche di più Se stai già immaginando qualcosa in più, qui puoi realizzarlo. Piscina, area relax, personalizzazioni importanti: la struttura lo consente, il progetto lo permette. Non è solo una casa nuova. È una base su cui costruire qualcosa che ti rappresenti davvero. Efficienza che lavora per te Classe A4. Fotovoltaico, pompa di calore e riscaldamento a pavimento sono espressione di standard elevati e garanzia di comfort. Temperatura uniforme e consumi contenuti in ogni stagione. Oggi vivi meglio. Domani proteggi il valore del tuo investimento. Perché una casa efficiente non pesa sui costi: lavora a tuo favore. CONTESTO & EDIFICIO Mi trovi in una zona residenziale che dal cuore del paese si distende verso le prime colline. Un tessuto ordinato, fatto di abitazioni vere, silenzio naturale e rapporti ancora autentici. Qui la vita rallenta, ma non si spegne. Rimani connesso a tutto ciò che conta. Il verde fa da cornice, i servizi sono vicini e il teatro del borgo ricorda che cultura e quotidianità qui convivono con naturalezza. La struttura è solida, pensata per durare e pronta a trasformarsi nella casa che immagini. Mi sviluppo su un unico livello, al primo piano all’interno di una villa bifamiliare moderna. Qui si entra e si vive. AVVICINATI La luce, grazie all’esposizione su tutti i lati accompagna gli ambienti per l’intero arco della giornata creando una naturale armonia tra dentro e fuori. Dimentica gli spazi compressi delle nuove costruzioni standardizzate. Qui i volumi respirano davvero. C’è equilibrio tra praticità e comfort, con margine per personalizzare con facilità. In questa fase puoi intervenire con intelligenza scegliendo materiali, dettagli e soluzioni che renderanno la casa coerente con la tua identità. Un immobile in costruzione non ti impone uno stile. Ti offre la libertà di definirlo. DOTAZIONI & CARATTERISTICHE La consegna è chiavi in mano, con un capitolato già impostato su uno standard qualitativo elevato. Ma la vera forza è la possibilità di intervenire ora, quando le scelte hanno ancora valore. Dagli impianti alle finiture, dalle soluzioni estetiche ai dettagli funzionali. Qui il lusso non è esibire. È poter decidere. LA TUA VITA QUI Se l’immaginazione da sola non basta, il passo successivo è venire a vedere. Percepire gli spazi, le proporzioni, la luce. Parlare con chi l’ha pensata e può raccontarti ogni possibilità con precisione. Da qui il progetto prende corpo. E da progetto diventa la tua casa.

    234m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    La vendita è IN ESCLUSIVA. Trattasi di un appartamento, attualmente adibito ad ufficio, situato al primo piano di una palazzina di recente costruzione e servito da ascensore. L’immobile dispone di un ingresso distinto e separato rispetto al condominio dove è ubicato. L’unità abitativa dispone di fatto di n. 3 camere da letto (una matrimoniale), un bagno (il secondo è di facile realizzazione), un’ampia zona living con cucina a vista (l’impiantisca è già presente), un piccolo ripostiglio ed un balcone. L’immobile è in vendita non solo come potenziale appartamento, ma anche come ufficio (come è attualmente), oppure come investimento visto l’ottimo rendimento per via dell’attuale contratto di affitto in essere che scadrà il 31/12/2027. Sono anche in vendita ad un prezzo a parte anche n. 3 posti auto catastalmente censiti. Ogni altra informazione può essere richiesta presso l’Agenzia.

    143m2
    5Locali
    2Bagni
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    CARMINE: Vendesi terratetto con ampia vista mare, su due piani, di mq. 117 totali. Composto da: al piano terra, ingresso, soggiorno - pranzo, cucina, ripostiglio, bagno finestrato; al piano primo 2 camere, studio, bagno finestrato, balcone di mq. 15. Scoperto di mq. 950. Distanza dal mare 1,5 km circa. Per ulteriori informazioni 335/7809070 Nadia. info@azimutimmobiliare.com

    217m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Fano. A due passi dalla zona porto e dal centro storico della città , proponiamo in vendita una porzione di casa al primo ed ultimo piano con ingresso indipendente dallo scoperto esclusivo di proprietà. L'abitazione è composta da : soggiorno/ cucina serviti da terrazzino verandato. Nel reparto notte troviamo: stanza da letto matrimoniale, cameretta/studio, secondo terrazzino e bagno . A completare : locale mansarda con camino piu' lavanderia. La proprietà e' ben tenuta e quindi abitabile sin da subito. La posizione strategica dell'immobile rende la soluzione ideale sia come residenza principale che come casa vacanze .

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    A Piane di Morro proponiamo in vendita una villetta a schiera di testata con ingresso indipendente e giardino privato, ideale per chi cerca comfort, autonomia e spazi ben distribuiti. Al piano terra l’ingresso si apre su un luminoso soggiorno, con angolo cottura separato e bagno finestrato con doccia. Una comoda scala conduce al primo piano, dove si sviluppa la zona notte composta da: accesso su disimpegno, due camere da letto, uno studio adibito a camera singola, un pratico armadio a muro ed un bagno con vasca. Le camere inoltre hanno accesso ai due balconi, che donano luce naturale agli ambienti ed un piacevole affaccio sulla piazza. Al piano S1 troviamo un disimpegno che permette l’accesso ad un grazioso rustico e al garage, offrendo spazi versatili e funzionali per le esigenze quotidiane. La proprietà è dotata inoltre di impianto fotovoltaico collegato a batterie di accumulo e wallbox per la ricarica dell’auto elettrica in garage, caratteristiche che garantiscono efficienza energetica e maggiore autonomia. Soluzione ideale per chi desidera una casa semi indipendente, con spazi esterni ed efficentamento energetico all' avanguardia. RIEPILOGO METRATURE: appartamento 111 mq circa - rustico 38 mq circa - garage 24 mq circa - corte con giardino 40 mq circa. IL PRESENTE ANNUNCIO HA VALENZA INFORMATIVA E NON CONTRATTUALE.

    164m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Dove chi cerca spazio, privacy e il respiro di un quartiere vivo sceglie di mettere radici. Sono la base solida per la tua nuova vita familiare: autonomia, volumi generosi e quella quotidianità confortevole che trovi solo dove la città rallenta. Il mio potenziale ti mette davanti a un bivio felice. Una strada è tutta per te: divento la villa padronale che hai sempre immaginato, libera e importante. L'altra è la condivisione: perché se lo spazio abbonda, avere vicino chi ami mantenendo la sacra privacy, è il vero lusso di oggi. Il viaggio inizia ora. PERCHÉ SCEGLIERMI Libertà Totale - Due ingressi, quattro lati liberi e un giardino che mi abbraccia: la tua isola privata, perfettamente collegata. Volumi Veri - Metrature d'altri tempi, ideali per una famiglia numerosa o per due nuclei che vogliono vicinanza senza invadenza. Posizione Strategica - Nella Sant’Orso più richiesta: quella delle "casette". Protetta dal traffico, servita di tutto, dove il mare e il centro sono una pedalata piacevole, non un viaggio. Investimento Solido - Una struttura sana che oggi è acquisto e domani diventa patrimonio, sicurezza e valore per chi verrà dopo di te. CONTESTO & EDIFICIO Mi trovi in quella fascia residenziale che abbraccia il cuore di Fano senza soffocare. Un tessuto di villette e case basse, dove l'ordine e il silenzio non sono un caso, ma uno stile di vita condiviso. Nata nel 1974, ho rifatto il look esterno a metà anni '90: oggi porto qualche segno del tempo ma conservo la mia solidità trasmettendo un senso di cura e attenzione rassicuranti. Mi sviluppo su due livelli nobili (rialzato e primo), protetti in alto da un sottotetto che isola e contiene quel qualcosa da cui proprio non vuoi separarti. Infine l’irrinunciabile seminterrato che unisce utile e dilettevole. L’ascensore manca e cede il passo al dinamismo. Un piccolo filtro naturale che garantisce quel pizzico di movimento in più che alla fine gioverà a memoria e salute fisica. AVVICINATI La luce è la mia ospite fissa: grazie all'esposizione totale il sole gira con me da mattina a sera. Dentro, dimentica le metrature risicate dell'edilizia moderna. Qui gli spazi respirano. C'è equilibrio tra funzionalità e accoglienza. Niente vezzi inutili: sono sostanza pura pronta a cambiare pelle seguendo il tuo gusto e la tua cura per i dettagli. Negli anni '90 sono stata aggiornata dove conta: impiantistica e finiture essenziali. Sono abitabile da subito, ma se vorrai intervenire la mia capacità di trasformazione ti stupirà. LA TUA VITA QUI Al piano rialzato, il living si apre verso il giardino laterale: immagina le porte aperte in primavera, l'interno che si fonde con l'esterno. Il salone è il teatro del relax, mentre la cucina-sala da pranzo è più di un posto dove mangiare: è uno spazio dimensionato per le grandi domeniche italiane, quelle dove c'è posto per tutti. Una camera e un bagno di servizio completano il piano: studio, stanza ospiti o zona hobby? Decidi tu. La zona notte al piano superiore non accetta compromessi: tre matrimoniali vere e una singola, tutte con il respiro del balcone. Più il bagno padronale. Scendendo, la taverna col camino promette inverni caldi e cene informali, con affianco la lavanderia a gestire la praticità. DOTAZIONI & CARATTERISTICHE Infissi in legno e vetro singolo all’interno con doppie finestre in alluminio fuori e avvolgibili in PVC a chiudere. Tutto funzionante, tutto in ordine. Impianti rivisti negli anni ’90. Riscaldamento autonomo a metano con radiatori suddiviso per i due piani per una gestione ottimale. Caldaia a condensazione del 2005 nel vano tecnico. Sarà semplicissimo poi, integrare la climatizzazione estiva se lo vorrai. A piano terra, due garage e due posti auto nella corte risolvono la questione parcheggio per le due e le quattro ruote. GESTIONE & DISPONIBILITÀ Zero condominio, zero discussioni. Utenze autonome. La libertà, qui, è una cosa concreta. Sono abitata dai proprietari: niente sorprese, niente gestioni complesse. Entro sei mesi dalla stretta di mano, le chiavi saranno tue. Indipendenza, giardino e un potenziale che aspetta solo la tua visione. Se cerchi sostanza e futuro, sono pane per i tuoi denti. Vieni a sentire che sapore ha la tua nuova vita.

    233m2
    6Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Da 159 giorni su Wikicasa
    insertion image

    C O R R I D O N I A– Viale Europa, in contesto residenziale centralissimo, vicino a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita grande appartamento posto al piano terra, facente parte di un edificio composto da sole quattro unità abitative. La soluzione immobiliare, libera sui quattro lati, ha una superficie commerciale di ben 150 mq oltre a 4 balconi per complessivi 33 mq ed è suddivisa in ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno zona notte, due camere matrimoniali, camera singola, bagno di servizio e bagno principale. Completa la proprietà oggetto di vendita locale soffitta al piano terzo di 27 mq. L ‘appartamento è stato ristrutturato di recente; sono stati eseguiti lavori quali installazione di impianto di climatizzazione canalizzato con pompa di calore, rifacimento impianto elettrico, sostituzione caldaia metano, apposizione di parquet nelle camere da letto, rifacimento completo del bagno principale, sostituzione avvolgibili ecc. PREZZO TRATTABILE VISITE SU APPUNTAMENTO CERTIFICATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA IN CORSO DI REDAZIONE

    173m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CORINALDO (AN) - Rif: AA185 - Zona centrale - Vendiamo prestigiosa villa indipendente, costruita nel 1965 con corte esclusiva di 1000 mq. E' distribuita su 4 livelli. Piano seminterrato: locali sgombero, cantine e porticato. Piano terra: cucina, camera, due bagni e altri locali. Primo piano: sei camere, due bagni, ripostiglio e terrazza. Piano secondo: soffitta parzialmente abitabile. La corte dà un tono signorile ad un immobile con una grandezza importante. Possibilità di acquistare a parte un terreno edificabile di 600 mq dove poter costruire una piscina al prezzo di € 45.000. Ottimo come investimento per la realizzazione di un B & B. Possibilità di dividere l'immobile in due appartamenti indipendenti. Prezzo di vendita 198.000 euro. Telefonare per informazioni all'Agenzia Verdenelli Immobiliare di Senigallia 351/7543337

    350m2
    10+Locali
    4Bagni
    F
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    San Severino Marche Rione Settempeda Appartamento in palazzina appena ultimata, di Mq 105 ca. al piano primo con ascensore, composto da ampia zona giorno con soggiorno e cucina, 3 camere, 2 bagni e 2 balconi uno di Mq 7 e l'altro di Mq 10 ampio garage di Mq 27 e corte condominiale con parcheggio e verde condominiale recintato. L'appartamento è dotato di pannelli solari 2Kw, aria condizionata centralizzata, ventilazione forzata, tapparelle elettriche, riscaldamento a pavimento, cappotto, colonnina per ricarica mezzi elettrici. Pronta consegna. Luminosissimo!! Classe Energetica: A4

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Da 166 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 220.000
    Appartamento in Vendita, AnconaCentro, Adriatico, Passetto

    CENTRO - Proponiamo in vendita, in palazzo elegante e ristrutturato esternamente di recente, appartamento da ristrutturare completamente, composto da cinque vani. Possibilità di creare due unità distinte. Balcone. Classe energetica in fase di attribuzione. Prezzo richiesto Euro 220.000 trattabili Classe Energetica: G

    131m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image
    € 195.000
    Trilocale in Vendita, AnconaConero, Pietralacroce, Varano

    Proponiamo in vendita delizioso appartamento, completo di arredi, avente magnifica vista mare. L'immobile è formato da ingresso su disimpegno, sala, cucina abitabile con balcone verandato, camera matrimoniale, cameretta con ulteriore affaccio ed un bagno. Completano la proprietà una cantina ed un'ampia corte esterna con posti auto. Classe energetica F. Prezzo richiesto Eu. 195.000 Classe Energetica: F

    89m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 250.000
    Quadrilocale in Vendita, AnconaPiano, Stazione, Vallemiano, Via XXV Aprile

    In contesto residenziale proponiamo in vendita appartamento posto al pian terreno avente ampio giardino di proprietà. La soluzione è composta da ingresso, salone con affaccio su terrazzino coperto, cucina abitabile con affaccio su giardino piantumato, disimpegno, camera matrimoniale, camera doppia con bagno in camera, cameretta anch'essa con affaccio su terrazzino e bagno. Completano la proprietà una cantina ed un ampio posto auto in garage condominiale. Classe energetica in fase di attribuzione. Prezzo richiesto Eu. 250.000 Classe Energetica: Non indicata

    112m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Fano - zona gimarra. A soli 50 metri dal mare , appartamento al secondo ed ultimo piano in piccolo contesto condominiale. Ingresso, soggiorno/angolo cucina,camera matrimoniale, cameretta servita da balcone e bagno. Al piano superiore si accede al terrazzo panoramico di 84 metri quadrati. Completo di posto auto esterno di proprietà. Soluzione ideale per trascorrere le vacanze estive o come investimento.

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media