• in sconto, Arredato
    insertion image

    Appartamento di nuova costruzione con posto auto privato in vendita a Porto D'Ascoli - Rif. 2977

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento di circa 70,00 mq posto al secondo primo con esposizione EST/NORD all'interno di una piccola ed elegante palazzina servita di ascensore e così composta: ingresso su zona giorno con doppio terrazzo abitabile, camera da letto matrimoniale con balcone abitabile, bagno con box doccia e finestra.

    Completa la proprietà un posto auto privato scoperto.

    possibilità di ripristinare la seconda cameretta.

    L'immobile presenta delle ottime finiture quali: portoncino di ingresso blindato, pavimentazione in gress porcellanato, infissi in alluminio con vetrocamera e tapparelle motorizzate, impianto elettrico completamente a norma con le ultime normative vigenti, riscaldamento a pavimento, caldaia tradizionale esterna.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Da 638 giorni su Wikicasa
    insertion image

    APPARTAMENTO IN VENDITA A SAN BENEDETTO DEL TRONTO a soli 400 mt dal mare - ZONA CENTRALE - NS. RIF. 2980

    L'agenzia Agile Immobiliare propone in vendita interessante SOLUZIONE CHIAVI IN MANO: bilocale interamente ristrutturato nel 2023 sito al piano strada facente parte di una palazzina anch'essa recentemente ristrutturata a pochi passi dai principali servizi e a soli 400 mt dal mare.

    La soluzione immobiliare di circa 50 mq è composta da ingresso su disimpegno, soggiorno- cucina in open space, disimpegno zona notte con nicchia ideale da adibire ad angolo lavanderia, una camera da letto matrimoniale, un bagno finestrato con box doccia e viene venduta completamente arredata.

    L'unità abitativa si presenta in ottimo stato pronta ad essere abitata e vissuta presentando portone blindato, pavimentazione per l'intera superficie in gres porcellato effetto parquet, infissi in pvc con doppio vetro corredati da inferiate, impianto di aria condizionata e riscaldamento elettrico a pavimento.

    Possibilità di computare a parte un fondaco di circa 12 mq sito al piano strada facente parte della stessa palazzina dove è possibile riporre bici e/o motocicli. Prezzo per il fondaco 25.000 €

    Questo appartamento a San Benedetto del Tronto rappresenta un OTTIMO investimento per affitti brevi e/o turistici oltre che la residenza estiva ideale per un nucleo familiare che è alla ricerca di una soluzione a pochi minuti dai principali servizi , centri di aggregazione e divertimento nonché dal mare.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto Del Tronto, Via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al 0735/060012.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 639 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del quartiere di Porta Solestà, Agostini Immobiliare è entusiasta di presentare questo straordinario appartamento in vendita. Situato al quarto piano di un elegante edificio recentemente ristrutturato, quest'immobile offre una superficie generosa di ben 148 mq. La proprietà si distingue per il suo ampio salone d'ingresso caratterizzato da un accogliente caminetto che crea l'atmosfera perfetta per le serate in famiglia o con amici. Un cucinotto funzionale accompagna lo spazio abitativo principale e conduce verso tre camere da letto spaziose, ideali per garantire tranquillità e comfort a tutta la famiglia. Inoltre, vi è una cameretta/studio che può essere utilizzata come ufficio personale o stanza degli ospiti. L'appartamento dispone anche di due bagni moderni ed efficienti e di un balconcino. La luminosità dell'ambiente è uno dei punti forti della casa grazie alla sua esposizione favorevole. L'edificio ha subito importanti lavori di manutenzione straordinaria tra cui la sostituzione dell'ascensore rendendo così gli accessi ancora più agevoli. Porta Solestà è una delle zone più ambite della città: qui troverete tutti i servizi essenziali entro breve distanza - supermercati, caffè rinomati e strutture sportive – oltre ad avere il centro storico facilmente raggiungibile a piedi. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Contatta oggi stesso Agostini Immobiliare per organizzare una visita. Ottimo rapporto qualità prezzo

    148m2
    6Locali
    2Bagni
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Situata in una zona residenziale tranquilla a Cagli VENDESI appartamento in villetta bifamiliare indipendente con scoperto privato. La proprietà si trova lungo una via periferica di Cagli, in posizione strategica poiché capace di coniugare la tranquillità della campagna con la praticità del centro, vista l’estrema vicinanza al nucleo cittadino. La struttura, completamente circondata dallo scoperto privato, si trova attualmente allo stato grezzo. L'accesso alla proprietà avviene mediante strada pubblica completamente esente dal traffico in quanto utilizzata unicamente dai residenti. L'abitazione L'appartamento è dislocata su tre differenti livelli, ognuno dei quali può vantare ampie superfici a disposizione. Al piano inferiore troviamo uno spazioso garage con accesso carrabile accessibile direttamente dalla via pubblica. Accanto all'autorimessa si sviluppano alcuni vani perfetti sia per ospitare locali ad uso taverna, cantina o ripostiglio, sia per prevedere l'installazione della cucina e della sala da pranzo. L'ingresso principale posto al piano primo si affaccia direttamente sul giardino lato via pubblica. Al piano trova posto un'ampia zona living caratterizzata da ampie aperture in grado di garantire un buon afflusso di luce naturale. Accanto ad esse è presente un ampio portico con accesso diretto al giardino. All'ultimo piano sottotetto si sviluppa la zona notte composta da due camere da letto, entrambe dotate di bagno privato e di una cabina armadio. Attorno alla villetta si sviluppa uno scoperto totale di circa 750 mq, all'interno dei quali è possibile prevedere la costruzione di una piscina. La presenza del portico affacciato sul verde permette inoltre di sfruttare appieno il potenziale dello scoperto e di vivere al meglio gli spazi esterni. La posizione della proprietà garantisce tranquillità e un buon livello di privacy. La proprietà, attualmente allo stato grezzo, si compone di due appartamenti indipendenti venduti singolarmente chiavi in mano al prezzo indicato nel presente annuncio. È tuttavia possibile acquistare l'abitazione nello stato di fatto attuale. Tutti i rendering e le planimetrie presenti sono solo a scopo illustrativo e rappresentano un'idea di quello che potrà essere il lavoro finito, questi possono essere modificati ed adattati alle esigenze del compratore.

    390m2
    5Locali
    5Bagni
    A1
  • Con balcone, Da 641 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Agenzia Bruni Immobiliare propone: Appartamento in vendita nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno, nel comune di San Benedetto del Tronto, di circa 150 mq, posto al quarto piano di otto con ascensore.Composto da: ingresso su disimpegno, sala, soggiorno con cucinotto, due camere da letto di cui una matrimoniale, una doppia, un bagno con finestra e cabina doccia, un ripostiglio, oltre a balcone di circa 6 mq.L'appartamento in oggetto si presenta in buone condizioni, con pavimentazione in marmittoni su tutta la superficie, tapparelle, infissi legno con vetro singolo, impianti da rividere, riscaldamento centralizzato.La proprietà dispone di un fondaco di circa 8 mq posto al piano S1.Ubicato in zona centrale.

    150m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    CASALE INDACO - MONTEFIORE ASO In posizione strategica proponiamo in vendita un casale con potenzialità uniche. L''immobile si trova sulla Val Menocchia in posizione tranquilla ma di facile accesso. Ha una corte molto ampia e soprattutto pianeggiante che rende la casa interessante per una potenziale attività o per costruire intorno un bel parco, piscina ed impianti sportivi. Il casale necessita di lavori importanti di ristrutturazione i proprietari essendo perfettamente a conoscenza di questa situazione ne hanno tenuto conto nella richiesta economica. Al piano terra abbiamo locali di magazzino, garage, cantina etc.. per circa 150 mq mentre al primo piano c''é l''appartamento di altri 150 mq che internamente può essere suddiviso a piacimento. La soffitta ha altri 100 mq e quindi si può pensare di avere molta cubatura a disposizione. Intorno al casale c''é la possibilità di sfruttare gli annessi presenti per ulteriori costruzioni. La proprietà é completata da 8 ha di terreno agricolo in parte seminativo, anche con una piccola vigna. Il mare dista circa 13 km, il paese di Montefiore circa 5 km. Ideale come abitazione principale per famiglia numerosa o per chi desidera vivere nella tranquillità in mezzo al verde ma avere una strada di facile accesso. Prezzo richiesto euro 195.000 per tutta la proprietà casale e terreno 8 ha.

    300m2
    10+Locali
    1Bagno
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Nel Comune di Offida, in zona tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita un appartamento luminoso situato al piano terra, ideale per chi desidera comfort, praticità e spazi esterni.
    L'ingresso si apre su un disimpegno che conduce a un ampio soggiorno e a una cucina abitabile, funzionale e accogliente. La zona notte è composta da tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una singola. Le due camere matrimoniali dispongono di accesso a balconi, che garantiscono luminosità e continuità con l'esterno.
    L'immobile è dotato di un bagno principale completo sia di doccia che di vasca, oltre a un secondo bagno di servizio.
    Completano la proprietà un garage con accesso esterno, una corte esclusiva perfetta per momenti all'aperto e un comodo parcheggio privato condominiale.
    Una soluzione completa e ben distribuita, ideale per famiglie o per chi cerca un'abitazione al piano terra con spazi accessori e indipendenza.

    100m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Villetta a schiera in vendita ad Acquaviva - Rif. 2972

    L'unità complessiva di 190 mq disposta su tre piani all'interno di corte recintata esclusiva in parte adibita a giardino, è cosi composta:


    Piano sottostrada presenta un rustico rifinito modernamente con angolo cottura, sala da pranzo e bagno con vasca idromassaggio.
    Piano terra composto da ampio soggiorno con sala da pranzo e angolo cottura, a servizio della corte esterna pavimentata di 42 mq.
    Piano Primo adibito a zona notte con bagno finestrato box doccia e due camere da letto matrimoniali entrambe collegate ad un balcone unico di 8 mq esposto verso ovest.

    Completa la proprietà una corte in parte adibita a giardino e in parte pavimentata, e un ampio rustico.

    L'unità presenta delle buone finiture quali: infissi in legno doppio vetro con persiane in alluminio, impianto termico autonomo con radiatori in acciaio,sanitari sospesi, pavimentazione in gress porcellanato e stufa a pellet nella parte del rustico.

    OTTIMO investimento per le caratteristiche tecniche che permettono una suddivisione in più appartamenti per una eventuale rendita.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    192m2
    6Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    RIF 1746

    San Benedetto del Tronto, AP, in Via Madonna della Pietà, 89, al secondo ed ultimo piano di piccola palazzina, l'immobiliare Oggi Trovo Casa propone in vendita appartamento quadrilocale oggetto di recentissima ristrutturazione, lavori ultimati nel fine dell'anno 2023.

    L'unità delle dimensioni interne pari a mq 87 oltre terrazzo abitabile e balcone si presenta così suddivisa: ingresso su ampio soggiorno con cucina abitabile separata dotata la stessa con accesso al terrazzo abitabile con esposizione Sud, due camere da letto, due bagni entrambi finestrati.

    Impiantistica completamente autonoma ed a norma completa d'impianto di climatizzazione a pompa di calore.



    Ottimo rapporto qualità / prezzo / zona ideale anche per investimento essendo già a reddito con contratto fino al 11/03/2028.

    Bassissime le spese condominiali.

    Per maggiori informazioni 392 617 5846 Salvatore Liguoro

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    Appartamento di circa 90 mq. con Garage di circa 20 mq. in Vendita nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno, nel comune di Offida e precisamente nel quartiere di Borgo Cappuccini, in zona residenziale servita ed a soli 700 mt. dal Centro storico.L' immobile, posto al Piano Primo con Ascensore in palazzina totalmente ristrutturata, è composto da ingresso su ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile con camino, disimpegno, due camere da letto di cui una matrimoniale ed una doppia ed un bagno con box doccia, otre a due balconi a livello uno a servizio della zona giorno ed uno a servizio della camera matrimoniale con vista mare.Concludono la proprietà un ampio Garage, una corte condominiale con posti auto riservati ed un giardino condominiale.L' appartamento si presenta in ottimo stato di manutenzione con porte ed infissi in legno e pavimentazione in marmo su tutta la superficie ad eccezione del bagno.IMMOBILE PRONTO PER ESSERE ABITATO E DISPONIBILE DA SUBITO !!! OTTIMA SOLUZIONE ABITATIVA IN ZONA RESIDENZIALE TRANQUILLA E VICINO A TUTTI I PRINCIPALI SERVIZI !!!Per maggiori informazioni e per visionare l' immobile contattare l' Agenzia Immobiliare Pianeta Casa - 0736 890095 - 389 4291053

    110m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 646 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L' Agenzia Immobiliare Chiamacasa di Tomasetti Paolo propone la vendita di un immobile residenziale autonomo “casa singola” con ampio giardino e terreno agricolo circostante in località Roncosambaccio di Fano. L’immobile, facilmente raggiungibile da Fano e da Pesaro, pur essendo completamente immersa nel verde, si trova a poche centinaia di metri dal centro della località Trebbiantico, dove troviamo diversi servizi primari e comodi collegamenti con mezzi pubblici alle primarie località in zona. Quanto in oggetto, è sicuramente un’ottima opportunità per tutti coloro che cercano una residenza “fuori pota” ma vicino alle comodità della città. La casa, con i suoi 280 mq commerciali disposti su due livelli, è caratterizzata da ampi e funzionali spazi abitativi e scoperto circostante a giardino; completa la proprietà un locale accessorio ed un ettaro circa di terreno agricolo completante recitato con ulivi ed alberi di frutto, perfetto per la realizzazione di una grande piscina. Al piano terra, la grande taverna con la cucina attrezzata con affaccio diretto sul giardino, sono l’ideale per una vita conviviale in famiglia e con gli amici. La casa, tipologicamente "Villetta di nuova costruzione", è caratterizzata da uno stile sobrio e moderno perfettamente inserito nel contesto rurale circostante. L’accesso alla proprietà avviene tramite due comodi accessi carrabili. Caratteristiche: - Piano terra mq. 135 - Piano primo mq. 140 - Terrazzo mq. 76 - Garage mq. 46 - Box esterno mq. 26 - Giardino mq. 1.767 -Terreno mq. 8.981 Invitiamo tutti gli interessati a contattare l'agenzia di riferimento per prenotare una visita guidata presso questo immobile esclusivo. Paolo Tomasetti 3358348300 Codice 1592

    280m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 646 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. cas2445 San Benedetto del Tronto, nella zona centrale a pochi passi dall'isola pedonale, Casa Broker Immobiliare propone in vendita casa singola di circa 140 mq. sviluppata su tre livelli oltre locali sottotetto. Tipica casa del borgo marinaro, è stata abitata fino a poco tempo fa e si presenta in discrete condizioni. La casa si sviluppa su tre piani ed è dotata di un ingresso indipendente. Al piano terra ci sono la cucina abitabile con camino, sala ed un piccolo sottoscala che funge da bagnetto; una comoda scala conduce ai due piani superiori entrambi costituiti da due stanze con balconi e un bagnetto. I locali sono ben distribuiti e fruibili, con una disposizione delle stanze che permette di sfruttare al massimo ogni angolo della casa.La sua posizione centrale è un vero e proprio plus: a pochi passi si trovano tutti i servizi essenziali, come supermercati, negozi, scuole e mezzi di trasporto.Una vera occasione da non perdere per chi desidera vivere in una delle località più belle e vivaci della costa adriatica.

    140m2
    1Locale
    3Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Rif. cas1570Castorano, zona residenziale vicina al paese, l'agenzia immobiliare Casa Broker propone in vendita casa singola in cemento armato, costruita nel 1990. composta come segue: piano rialzato di circa 130 mq con ingresso su ampio soggiorno con camino, cucina abitabile più retro cucina, nr. 3 camere, bagno, ripostiglio con possibilità di fare il secondo bagno, nr. 2 balconi; piano seminterrato di circa 80 mq composto da un ampio locale ad uso rimessa attrezzi dotato di impianti idrico ed elettrico oltre forno a legna e camino. con due serrande; piano sottotetto accessibile da scala esterna uso magazzino ; Corte a giardino con alberi da frutto. Possibilità di acquistare un terreno agricolo adiacente di circa 2 ettari con prezzo da computare a parte. La casa si presenta in buone condizioni.Ottima opportunità

    130m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    In via Ragusa 2, zona molto verde e tranquilla di Porta Maggiore, nelle immediate vicinanze delle principali attività commerciali, vendesi grazioso appartamento posto al piano secondo e mezzo in piccola palazzina di tre piani totali e soli 8 appartamenti. Composto da ingresso su disimpegno, sala da pranzo, angolo cottura e ampio e luminoso soggiorno con accesso al terrazzino di circa 9 mq. Nella zona notte una camera matrimoniale, una camera doppia (anche questa con accesso al terrazzino) e bagno con finestra. Finestre in pvc con doppio vetro in perfetto stato, tapparelle. Portone blindato. La ristrutturazione degli impianti e della pavimentazione risale al 2012. Cantina al piano seminterrato. L''esterno si presenta in ottimo stato, nessun danno provocato dal sisma del 2017. Riscaldamento centralizzato, spese condominiali 85€/mese. Stufa a pellet ad aria nel soggiorno.

    103m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore del borgo di Offida, in una posizione strategica e comoda per raggiungere i servizi e i negozi della zona, proponiamo in vendita moderno appartamento.
    Situato al secondo piano di un edificio di tre piani, l'appartamento ha una superficie totale di circa 87 metri quadrati ed è composto da tre locali, di cui due camere da letto e un bagno.
    L'ampia metratura garantisce spazi abitativi comodi e funzionali, perfetti per accogliere una famiglia o per un uso anche come studio professionale.
    Il riscaldamento è autonomo e funziona a metano, gli impianti possono essere scelti dall'acquirente, a seconda delle esigenze e delle preferenze degli abitanti. Lo stato di conservazione dell'appartamento è di recente ristrutturazione, garantendo un ambiente moderno e accogliente.
    L'immobile viene venduto non arredato. Uno dei principali vantaggi di questa proprietà è la presenza di un terrazzo, ideale per godere di momenti di relax all'aperto o per organizzare cene e pranzi con amici e familiari durante la bella stagione.
    Inoltre, è presente anche una soffitta. Ottima opportunità per chi cerca un appartamento spazioso e luminoso e una soluzione abitativa in una zona tranquilla e ben servita.

    87m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Signorile villetta a schiera con ingresso indipendente in Ascoli Piceno, in zona Piazza Immacolata, con quattro camere da letto, tre bagni, giardino e garage- RIF. 2967

    Villetta a schiera delle dimensioni interne di mq 240 circa , balconi di 9 mq circa, garage di 18 mq circa, giardino di 74 mq circa con esposizione Est/Ovest;

    La proprieta' risulta così suddiviso: ingresso indipendente dalla strada con disimpegno, ampio locale con camino e accesso al giardino di 74 mq circa, ampio ripostiglio;

    Elegante scala interna accedere al primo piano cosi' suddiviso: ampissimo salone, cucina semi abitabile, sala da pranzo, bagno con soli servizi e piccolo balcone;

    Proseguendo dalla scala interna si accede al secondo piano cosi' suddiviso: due camere da letto matrimoniali, una camera da letto doppia, un bagno finestrato con Box doccia, zona lavanderia e due piccoli balconi;

    Proseguendo dalla scala interna si accede al terzo ed ultimo piano cosi' suddiviso: tre ampi locali e un bagno ad aerazione forzata con le stesse finiture dei piani precedenti;

    Completa la proprieta' un garage al piano di strada di 18 mq circa e un giardino di 74 mq circa;

    Ottime le condizioni esterne dell'edificio con finiture interne dell'epoca costruttiva, infissi in legno con vetro singolo serviti da tapparelle, riscaldamento centralizzato con caldaia di nuova generazione installata nel 2017 circa, impiantistica a norma secondo l'epoca costruttiva;

    Questa villetta a schiera in vendita ad Ascoli Piceno, in zona Piazza Immacolata, rappresenta un ottimo investimento oltre che la residenza ideale per un nucleo familiare numeroso in cerca di una soluzione indipendente e tranquilla vicina a tutti i servizi raggiungibili comodamente a piedi;

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite potete contattare il numero 0735.060012, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto in via L. Bianchi, 18.

    235m2
    10Locali
    3Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 95.000130.000 €-26,9%

    Appartamento in vendita Jesi centro piano primo composto da ingresso nel corridoio una cucina e un cucinino separati con balcone, un grande salone con balcone, una grande camera matrimoniale, un bagno con vasca, una cameretta ampia, l'immobile in buone condizioni il pavimento in marmo in tutta la casa, in ottima posizione zona centrale con possibilità di parcheggiare sotto l'abitazione gratuitamente, attualmente e' posizionato nel vano scale un montascale a pedana che serve i vari appartamenti, al piano fuori terra una cantina con lavandino uso lavanderia collegata alla corte condominiale di circa mq 300 recintata con possibilità di parcheggio anche con una moto o bici, disponibile da subito. per informazioni contattare Mancini immobiliare al n 3387520751 o al n 0731/210993 il nostro sito www.manciniimobiliare.com

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Appartamento Piano Terra di circa 90 mq. con Corte privata di circa 125 mq., Garage e Posto auto esclusivo, in vendita nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno, nel comune di Spinetoli e precisamente nella frazione di Pagliare del Tronto, in zona centralissima e residenziale.
    L' immobile, sito in palazzina di recente costruzione in ottimo stato di manutenzione, è composto da ingresso su ampio soggiorno, cucina, disimpegno, due camere da letto, un bagno con box doccia, oltre ad una corte esterna esclusiva su tre lati, in parte pavimentata in parte a giardino con gazebo fisso e accesso carrabile.
    Concludono la proprietà un Garage ed un Posto auto privato.
    OTTIMA SOLUZIONE AL CENTRO DEL PAESE, VICINO A TUTTI I PRINCIPALI SERVIZI !

    Per Maggiori Informazioni e per fissare un appuntamento sull' immobile contattare l' Agenzia Immobiliare Pianeta Casa 0736 890095 - 389 4291053

    220m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Con affaccio diretto sul lungomare di Civitanova Marche, in posizione assolutamente unica e di pregio, appartamento di nuova costruzione delle dimensioni di circa 59 mq composto di ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno nel reparto notte, una camera da letto matrimoniale, una camera singola ed un bagno con finestra; completa la proprietà una loggia vivibile con spendida vista mare posta in prossimità della zona giorno ed un balcone di servizio posto nel reparto notte. L'immobile, di prossima realizzazione, sarà caratterizzato da una particolare cura nell'estetica e nell'impiantistica mirata a garantire il massimo comfort abitativo e risparmio energetico. L'unità immobiliare verrà inoltre rifinita con materiali di primissima scelta quali infissi ad alta efficienza termo-acustica, vetrate a tutta ampiezza nella zona giorno, pavimentazione in parquet o gres porcellanato, cappotto termico, riscaldamento a pavimento, impianto di climatizzazione e ricircolo dell'aria canalizzato, tapparelle elettriche, dotazioni di domotica, impianto fotovoltaico e solare termico condominiale. Sarà inoltre possibile personalizzare l'appartamento con materiali a scelta dell'acquirente su di un ricco capitolato incluso nel prezzo.La palazzina sarà realizzata lungo viale Vittorio Veneto a ridosso di un area verde attrezzata, in posizione panoramica, servita ed a pochi passi dal mare. Possibilità di acquisto di posto auto privato con prezzo da computare a parte.

    59m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel tranquillo borgo di Offida, in una zona tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita appartamento di circa 130 mq, situato al primo piano senza ascensore. L'ingresso si apre su un disimpegno dove a destra si hanno sala da pranzo e porta che conduce alla cucina, nell'altra stanza un'altra sala con accesso al balcone. Alla sinistra del disimpegno si hanno un ulteriore disimpegno che affaccia su una piccola stanza adibita a lavanderia, tre camere di cui due matrimoniali e una singola. In una delle due camere matrimoniali si ha un comodo e funzionale ripostiglio, presenza di comodo bagno con vasca. Completa la proprietà una soffitta. Dotato di impianto a radiatori, il riscaldamento è autonomo e funzionante a metano. L'appartamento offre una meravigliosa vista panoramica sul paese. La posizione tranquilla e vicina al centro garantisce la comodità di avere tutti i servizi a portata di mano.
    Ideale per chi desidera vivere in un ambiente ampio e confortevole, questo appartamento rappresenta una ottima opportunità di acquisto nel cuore di Offida.

    130m2
    7Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Da 655 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita, nel cuore del Comune di Offida (AP) abitazione completamente ristrutturata nel 2011, composta cinque vani molto luminosi distribuiti su 3 piani. Al piano terra si ha un accogliente soggiorno con cucina a vista, al piano superiore troviamo le 2 camere da letto, 1 bagno e un balcone. Nel seminterrato, che può essere raggiunto con l'ascensore o tramite una porta d'ingresso separata, è presente un altro spazio abitativo, contiguo ad una grande grotta con una magnifica volta in mattoni. I piani sono collegati dal comodo ascensore e quindi può essere abitata agevolmente anche da persone con difficoltà di deambulazione. Nel 2014 il tetto è stato ristrutturato e con l'occasione vi è stata creata una piccola terrazza di cui godere dello splendido panorama verso le colline e i monti Sibillini; il sottotetto è stato reso abitabile. Tutti i servizi necessari di uso quotidiano possono essere raggiunti a piedi. Offida è una comunità vivace con molte attività, non solo nei mesi estivi, conosciuta ben oltre i confini della provincia per il suo Carnevale Storico, in cui storia, divertimento ed accoglienza sono al centro della manifestazione. Si possono trovare molti ristoranti tipici e trattorie. È facile innamorarsi di Offida e sentirsi a proprio agio abitandovi. Il mare è raggiungibile solo in 20 minuti e i Monti Sibillini sono solo a 15 minuti in più. Questa magnifica casa nel borgo di Offida è un'opportunità da non perdere.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Rif. cas12 San Benedetto del Tronto, in pieno centro, a pochi passi dal Paese Alto e dall'isola pedonale, Casa Broker Immobiliare propone in vendita immobile da ricostruire di circa 350 mq. con corte attigua di circa 350 mq. L'immobile si sviluppa su quattro livelli: piano seminterrato di circa 85 mq. con altezza 2,30 mt.; piano terra di circa 80 mq. con altezza 3,40 mt. oltre terrazzino di circa 10 mq. e ripostiglio di circa 15 mq; piano primo di circa 80 mq. con altezza 3,10 mt. con balcone lato est; piano sottotetto di circa 80 mq. con altezza da 2,75 mt. a 1,40 mt anch'esso con balcone lato est.

    350m2
    4Locali
    4Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Rif. Cas3330. Grottammare collinare, a tre Km dalla riviera, Casa Broker propone in vendita casa su tre livelli indivisa, composta da tre appartamenti autonomi e due rimesse attrezzi. Ogni appartamento è composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, un bagno, tre grandi camere. Riscaldamento autonomo. Completa la proprietà un terreno agricolo di circa 12.000 mq con 48 piante di ulivo e circa 1.000 piccole palme. Certificato energetico in fase di valutazione. Ns rif.

    340m2
    10+Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Da 659 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Petritoli, in pieno centro, Casa Broker propone in vendita casa singola indipendente libera sui quattro lati di circa 325 mq. La casa è situata su due vie e gode di un bellissimo panorama dei Monti Sibillini. L'immobile è sviluppato su tre livelli collegati internamente con una scala in granito. Il piano sottostrada è attualmente adibito a rimessa, cantina e deposito; l'altezza notevole di questo piano permetterebbe di soppalcare i locali e di poterci realizzare un ulteriore appartamento con ingresso indipendente entrando dal giardino. Il piano terra su cui sono stati realizzati due locali commerciali e il primo piano ad uso abitativo. L'appartamento è costituito dal soggiorno-cucina con camino, tre camere da letto di cui due matrimoniali ed una singola e da un bagno. Il riscaldamento è autonomo alimentato a gas metano. Classe energetica "G". Rif. cas163

    325m2
    10Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Porto d'Ascoli, zona residenziale e vicina al mare, Casa Broker immobiliare propone in vendita casa singola di recente costruzione di circa mq. 300 sviluppata su quattro livelli di cui i piani terra e sottostrada adibiti rispettivamente ad attività commerciale e magazzino mentre i piani primo e secondo costituiscono l'abitazione. Si accede all'appartamento mediante ingresso esterno indipendente. L' appartamento si compone di piano giorno con ingresso sul soggiorno, cucina abitabile, antibagno e bagno e balcone di circa mq. 8; piano notte costituito da tre camere da letto, studio, bagno e balcone di circa mq. 8. Sottotetto praticabile a cui si accede dall'interno con una scala retraibile. Completa la proprietà la corte recintata ed un posto auto all'interno della stessa. Materiali di pregio quali porte Garofoli in legno massello, pavimenti in travertino siliconato, finestre arrotondate con taglio termico, persiane in alluminio. Vetrate antisfondamento in vetro di Murano con legatura in piombo. Aria condizionata, sauna e bagno turco, impianto stereo. Caldaia al tetto. Struttura antisismica e piano interrato ben impermeabilizzato. Classe energetica in corso. Rif. cas23

    290m2
    9Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media