• Classe A, Arredato
    Goldinsertion image

    Ci sono case che richiedono lavori, compromessi e tempo. E poi ci sono appartamenti come questo, dove puoi semplicemente entrare, sistemare le tue cose e iniziare subito una nuova quotidianità fatta di tranquillità, comodità e spazi pensati per vivere bene. In un contesto residenziale gradevole, immerso nel verde condominiale e in una zona riservata ma ben servita, questo bilocale su due livelli è la soluzione ideale per un single o una giovane coppia che desiderano una prima casa accogliente, pratica e già ristrutturata. L'ingresso al primo piano accompagna in una zona giorno luminosa e ben organizzata, perfetta da vivere ogni giorno senza spazi sacrificati. Il terrazzino vivibile diventa un angolo prezioso dove rilassarti dopo il lavoro, leggere un libro o concederti una cena all'aperto nelle serate più tranquille. La cucina separata permette di mantenere gli ambienti ordinati e ben distinti, rendendo la casa ancora più funzionale nella vita di tutti i giorni. Salendo al livello superiore, la zona notte regala un'atmosfera più intima e riservata. La camera matrimoniale, con accesso al terrazzino a tasca vivibile, è uno spazio pensato per rallentare davvero a fine giornata e goderti un momento tutto tuo. Completa il piano il bagno finestrato con doccia, pratico e moderno. L'appartamento si presenta in perfette condizioni grazie alla recente ristrutturazione, dettaglio che fa davvero la differenza per chi cerca una soluzione senza pensieri e senza lavori da affrontare. Anche il contesto esterno contribuisce a rendere questa casa ancora più piacevole: la zona è tranquilla, ben collegata e con parcheggi comodi e liberi, un vantaggio concreto nella quotidianità. A completare la proprietà troviamo anche l'autorimessa singola al piano interrato, comoda e sempre utile in ogni stagione. A volte basta entrare in una casa per capire che è quella giusta: contattaci. LaCasa Studio Immobiliare non è un'agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le abitazioni che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la tua casa ideale, proprio per questo, prima di fartela vedere, ti faremo una breve "intervista" telefonica o ancora meglio in agenzia se preferisci, in modo da poter capire insieme se sia la soluzione giusta per te! Questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e perdere tempo inutilmente. Lo Studio Immobiliare La Casa è presente da oltre 20 anni a Brescia, dove opera con professionalità e trasparenza. Mettiamo il cliente al centro e lo facciamo ogni giorno con passione. Vuoi vendere o affittare il tuo immobile ? Pensiamo a tutto noi, Chiamaci ! www.lacasastudio.it

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Da 23 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Binago (CO) – Centro, Via Mazzini 15 In caratteristica corte a poca distanza dal confine svizzero, proponiamo in vendita particolare bilocale disposto su più livelli, senza spese condominiali e dotato di terrazzino vivibile. L'immobile è così composto: -ingresso al piano terra con cucina abitabile; -tramite scala in legno si accede al primo piano, dove troviamo un ampio soggiorno e il bagno; -al secondo piano, sempre collegato da scala in legno, si sviluppa uno spazioso locale mansardato con travi in legno a vista e accesso al terrazzo godibile. Completa la proprietà un ulteriore locale esterno, in corpo staccato sul cortile, ideale come deposito o ripostiglio. L'appartamento si presenta in buone condizioni, già abitabile e disponibile da subito. Caratteristiche principali: -nessuna spesa condominiale; -riscaldamento termoautonomo; -contesto tranquillo e ben mantenuto; -soluzione particolare e di charme; -terrazzo vivibile. -comodo per frontalieri Ottima soluzione per single, giovani coppie o investimento.

    104m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 23 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Trilocale con ampio terrazzo, doppi servizi, box e cantina In esclusiva a Terno d'Isola, in una tranquilla zona residenziale ben servita e strategicamente collegata alle principali vie di comunicazione, proponiamo elegante trilocale con ampio terrazzo, doppi servizi, box e cantina, inserito in un recente contesto condominiale servito da ascensore. L'abitazione accoglie con una bella zona giorno open space, moderna e funzionale, composta da soggiorno e cucina a vista, pensata per offrire comfort e convivialità. Da qui, così come dalle camere da letto, si accede direttamente allo splendido terrazzo, vero valore aggiunto della proprietà. Le generose dimensioni dello spazio esterno permettono di viverlo appieno durante tutto l'anno, organizzando pranzi, cene o semplici momenti di relax all'aperto. Il terrazzo è inoltre dotato di tenda da sole elettrica, che ne aumenta ulteriormente la fruibilità. La zona notte è ben distribuita e comprende due camere da letto, tra cui una spaziosa matrimoniale, e due bagni: uno finestrato con vasca e un secondo bagno con doccia, ideale per soddisfare le esigenze della vita quotidiana. A completare la proprietà troviamo un box singolo con pratica cantina/ripostiglio collegata, una soluzione particolarmente comoda per chi necessita di ulteriore spazio. L'immobile, già in ottimo stato manutentivo, è stato ulteriormente migliorato con diversi comfort, tra cui: Tapparelle elettriche; Impianto di climatizzazione; Tenda da sole elettrica; Porta blindata. La casa si presenta pronta da abitare, senza necessità di interventi o lavori di ristrutturazione, ed è disponibile in tempi brevi. L'arredo potrà essere concordato in fase di trattativa. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di una prima casa moderna e funzionale, ma anche per chi desidera effettuare un investimento sicuro in una zona richiesta e ben collegata. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per fissare una visita.

    86m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: l1tc5 - LACCHIARELLA Siamo lieti di proporvi un elegante immobile di recente costruzione, nel cuore del paese servito da ascensore. L’ingresso si apre su un ampio e luminoso open space, valorizzato da due porte finestre che conduce al comodo terrazzino, ideale per momenti di relax. Un pratico disimpegno accompagna alla zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale con finestra e da un ampio bagno finestrato di ampie metrature con angolo lavanderia. La proprietà si completa con cantina e un box auto! COSA ASPETTI? NON FARTELO SCAPPARE, CHIAMACI AL NUMERO 0289745777 O AL 02.900.99.930 E SAREMO LIETI DI ACCOMPAGNARTI A VEDERE LA CASA DEI TUOI SOGNI!

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: tc115 - Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per vederli in anteprima seguici su Instagram “tempocasa_cesanomaderno” e Facebook "Tempocasa Cesano Maderno" RIF. TC115– TRE LOCALI CON DOPPI SERVIZI AL PIANO RIALZATO CON POSTO AUTO In contesto residenziale tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita luminoso appartamento di tre locali posto al piano rialzato, caratterizzato da una distribuzione degli spazi funzionale e ben organizzata. L'immobile si apre sulla zona giorno composta da un ampio soggiorno con cucina a vista, ambiente accogliente e ideale per la vita quotidiana e per momenti di convivialità. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale e da una cameretta, perfetta come stanza per figli, studio o locale hobby. Punto di forza dell'abitazione è la presenza di due bagni, soluzione sempre più ricercata che garantisce comfort e praticità per tutta la famiglia. Completano la proprietà un comodo corridoio di disimpegno che collega in modo razionale tutti gli ambienti e la posizione al piano rialzato, ideale per chi desidera la comodità di pochi gradini senza rinunciare alla privacy. L'appartamento rappresenta la soluzione ideale per giovani coppie, famiglie o per chi è alla ricerca di una casa funzionale in una zona ben collegata ai principali servizi. PERCHE' ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE? • Ampia zona giorno con cucina a vista • Due camere da letto • Doppi servizi . Posto auto • Ottima distribuzione interna degli spazi • Piano rialzato • Ideale per famiglie • Zona servita e comoda con i principali collegamenti Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita. Cosa aspetti a chiamarci? Non farti scappare questa occasione. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. Contatto WhatsApp: 340/1064737. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    70m2
    3Locali
    2Bagni
  • Da 23 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: TCN109 - TEMPOCASA SAN DONATO MILANESE PROPONE IN VENDITA IN ESCLUSIVA: MONOLOCALE - 40 MQ - SECONDO PIANO SENZA ASCENSORE In un contesto tranquillo e ben servito siamo lieti di proporvi un grazioso monolocale di 40 mq circa. L'immobile è ubicato al secondo piano senza ascensore. Internamente si presenta in maniera semplice: Un ingresso che si collega con ogni singolo ambiente della casa: la cucina, una camera da letto e un bagno finestrato . A completare la soluzione la cantina di pertinenza. in seguito il link del 3D: https://www.coohom.com/pub/modelo/viewer/preview/3FO3EUGBQ7JK?hl=it_IT e 3D arredato: https://www.coohom.com/pub/modelo/viewer/preview/3FO3EUFT8G8B?hl=it_IT Nel raggio di pochi metri troviamo la fermata di diversi autobus di servizio (132, 121 420) che consentono di raggiungere comodamente la metropolitana M3 di San Donato. Nei dintorni troviamo svariati servizi di prima e seconda necessità, così come spazi verdi e giardini dedicati ai più piccoli. - PER VISIONARE L'IMMOBILE IN MANIERA GRATUITA E SENZA IMPEGNO CHIAMACI AL 0292870909! - SE PER ACQUISTARE NECESSITI DI RICHIEDERE DEL MUTUO, CHIAMACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA CON LA NOSTRA SOCIETA' CREDITIZIA "PIU' MUTUI CASA S. P. A! - SE INVECE L'ACQUISTO FOSSE LEGATO ALLA VENDITA DI CASA TUA, CHIAMACI PER VALUTARE IL TUO IMMOBILE, IN MANIERA GRATUITA E SENZ'IMPEGNO!

    40m2
    1Locale
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: CRD195 - In contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita splendido trilocale pronto da abitare, ideale per chi è alla ricerca di comfort, spazi ben distribuiti e ambienti moderni. L’ingresso conduce direttamente nell’ampia e luminosa zona giorno, un ambiente accogliente e funzionale dove il soggiorno si unisce perfettamente all’angolo cottura, creando uno spazio ideale per vivere la quotidianità e condividere piacevoli momenti in famiglia o con amici. Dal soggiorno si accede al balcone, perfetto per rilassarsi all’aria aperta o per creare un piccolo angolo verde. Rientrando nell’abitazione, attraverso il disimpegno che separa perfettamente la zona giorno dalla zona notte, troviamo due comode camere matrimoniali, caratterizzate da ottime metrature e grande luminosità, pensate per garantire il massimo comfort e privacy. Il bagno, recentemente e completamente ristrutturato con gusto moderno, è dotato di elegante piatto doccia walk-in, finiture contemporanee e spazi studiati per offrire praticità e funzionalità. L’immobile è arricchito da numerosi comfort che lo rendono una soluzione abitativa completa e subito pronta da vivere: aria condizionata con funzione sia caldo che freddo, ideale per ogni stagione, infissi nuovi appena sostituiti che garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico, oltre a zanzariere già installate in tutti gli ambienti. Una soluzione perfetta per chi desidera un appartamento curato, accogliente e senza lavori da preventivare, situato in una posizione comoda per raggiungere tutti i principali servizi. Da vedere!

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: VDC198 - TEMPOCASA SAN DONATO MILANESE PROPONE IN VENDITA IN ESCLUSIVA: BILOCALE - 55 MQ - PIANO TERRA La nostra cara Poasco è situata a pochi Km dal centro di Milano e a 3 minuti di macchina da San Donato Milanese, e allo stesso tempo gode di serenità, quiete e ampi spazi verdi: In uno stabile edificato nel 1992, vi proponiamo un appartamento posto terra, che sicuramente apprezzerete soprattutto il complesso immerso nel verde. La casa è composta da un ampio soggiorno che si sposa perfettamente con la cucina a vista; sempre qui troviamo l'accesso sul balcone con un piacevole affaccio sul giardino condominiale, sempre pulito e ben curato. Concludiamo con bagno e anti-bagno, servito di sanitari e vasca. Nel suo complesso la casa si presenta in ottime condizioni: come serramenti troviamo infissi in doppio-vetro, zanzariere e split sia nella zona giorno che notte. in seguito il link del 3D: https://www.coohom.com/pub/modelo/viewer/preview/3FO3EUSDROOB?hl=it_IT e 3D arredato: https://www.coohom.com/pub/modelo/viewer/preview/3FO3EUSJ5LOI?hl=it_IT Una soluzione ottima per chi non può permettersi di allontanarsi troppo dal centro, ma allo stesso tempo cerca serenità e quiete. La zona è una delle più ambite sia per la quiete e gli spazi verdi che si possono trovare sia per i servizi che il posto offre. A pochi passi troviamo farmacie, negozi, scuole, banche e raggiungibile in breve tempo anche l'abbazia di Chiaravalle, il tutto fruibile senza l'ausilio dell'auto. Nel raggio di pochi metri dalla soluzione troviamo le fermate degli autobus che collegano Poasco con diversi punti di Centro Milano e San Donato. - PER VISIONARE L'IMMOBILE IN MANIERA GRATUITA E SENZA IMPEGNO CHIAMACI AL 0292870909! - SE PER ACQUISTARE NECESSITI DI UN MUTUO CHIAMACI PER UN COLLOQUIO GRATUITO CON LA NOSTRA SOCIETÀ CREDITIZIA PIU MUTUI CASA S.P.A! !

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: CMN-MAN7 - Tempocasa di Azzano San Paolo propone, in vendita esclusiva, appartamento di 4 locali su due livelli con due box auto singoli. La proprietà, di circa 116mq, è caratterizzata da spazi luminosi, ideali per chi cerca comfort e spazi ampi. Caratteristiche principali: - Stabile: la soluzione è sita in un residence, ha ingresso indipendente da vialetto pedonale condominiale. - Superficie: 116mq calpestabili. Ogni ambiente, sia interno che esterno, gode di spazi comodi per famiglie. L' appartamento si sviluppa su due livelli abitativi, sul primo piano un comodo tre locali e la mansarda collegata da scala interna. - Zona giorno: l' appartamento è caratterizzato da ingresso su soggiorno con cucina abitabile. - Camere: due camere da letto, di cui una matrimoniale e una singola sul piano ed un terzo locale adibito a zona notte nella mansarda. - Servizi: l'immobile è fornito di un servizio finestrato con box doccia ed un secondo servizio in mansarda con lucernario. - Infissi: in legno con vetro doppio, per un ottimo isolamento termico e acustico. - Pertinenze: la soluzione comprende nel prezzo un box di circa 18mq ed un secondo box singolo di 15mq. - Anno di costruzione: l'immobile è stato edificato nei primi anni 2000. - Posizione: in zona residenziale appena fuori dal centro del paese. Posizione strategica grazie alla vicinanza di Autostrada A4, aeroporto di Orio al Serio, Bergamo e Treviglio. Nelle immediate vicinanze sono presenti anche parcheggi pubblici senza disco orario. Un’opportunità unica di vivere in uno spazio ampio, perfetto per famiglie! Contattaci al 3283258069 (Davide) per maggiori informazioni o per fissare una visita. Gruppo Tempocasa, grazie alle varie collaborazioni nel settore, offre garanzie di ogni tipo: possiamo guidarti nel scegliere il giusto mutuo per le tue necessità. Troveremo il prodotto adatto per l'acquisto della casa dei tuoi sogni alle condizioni economiche più vantaggiose del mercato grazie alla sinergia con il gruppo di mediazione creditizia Più Mutui Casa che, oltre ad un paniere di 30 istituti di credito, dispone di una vasta gamma di prodotti convenzionati. Se per comprare casa devi anche vendere il tuo immobile non esitare a contattarci per una consulenza gratuita del tuo immobile!

    116m2
    4Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Cislago, via Vismara 43 - Cerchi una casa dove lo spazio non sia un compromesso e la tranquillità sia di casa? A Cislago, in una zona residenziale riservata e immersa nel verde, proponiamo un luminoso trilocale situato al terzo ed ultimo piano di una palazzina inserita in un contesto condominiale tranquillo e sicuro. I Punti di Forza dell'Appartamento: Privacy Totale: Essendo all'ultimo piano, godrai della massima silenziosità: nessun vicino sopra di te e una vista aperta sul verde circostante. Spazi Generosi e Funzionali: Dimentica i tagli moderni troppo stretti. Qui troverai una vera cucina abitabile, perfetta per i pranzi in famiglia, e un utilissimo ripostiglio per organizzare al meglio la casa. Luce e Sfogo Esterno: L'appartamento vanta due balconi che garantiscono doppia esposizione e tanta luce naturale in ogni stanza. Il complesso è composto da sole tre palazzine, protette da una recinzione perimetrale e cancello elettrico, con ampi spazi verdi condominiali dove godersi momenti di relax all'aria aperta. Al piano terra, la proprietà si completa con tutto ciò che serve per la massima comodità: Box auto privato. Cantina spaziosa. Trasforma la Tua Visione in Realtà L'appartamento si presenta allo stato originale: un'occasione imperdibile per chi desidera un progetto di restyling su misura. Potrai scegliere finiture, materiali e disposizione degli ambienti, trasformando questa casa nella dimora dei tuoi sogni e valorizzando il tuo investimento sin dal primo giorno. Libero subito. Vieni a scoprire il potenziale della tua futura casa!

    101m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 23 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 189/TC - TRILOCALE IN CON TERRAZZO E BOX! Groppello D'Adda - In contesto del 2008 immerso nel verde condominiale, in una via tranquilla e riservata, proponiamo in vendita trilocale con terrazzo e box sito al secondo ed ultimo piano con box e cantina servito da ascensore. L'elegante sentiero d'ingresso ci conduce all'interno della struttura, ramificata in più scale, e all'interno dell'appartamento composto da soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, bagno ed un sempre comodo ripostiglio. Dalla zona giorno si accede al terrazzo sfruttabile per pranzi/cene con amici e parenti. E' presente l'impianto d'aria condizionata canalizzato, la pavimentazione è in parquet su tutta la casa tranne che nel bagno e nel cucinotto. La soluzione è completata dal box e dalla cantina; l'appartamento sarà disponibile in pochi mesi.

    72m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    IN TRATTATIVA - PRONTO DA ABITARE TINTEGGIATO E CON ARREDO COMPLETO INCLUSO!!! NON FARTI SFUGGIRE QUESTA OPPORTUNITA': A 10 MINUTI DA LODI 4KM DAL CASELLO A1 E 5KM DA S. ANGELO LOD Al piano primo ed ultimo di un piccolo contesto tranquillo di sole 6 unità abitative con circa 400€ annue di spese condominiali Splendido appartamento ad uso abitativo con 3 locali e 1 bagno, situato nel cuore di Villanova del Sillaro (LO). Con una superficie di 93 mq, questo immobile arredato offre un'atmosfera accogliente e confortevole. Dotato di 2 camere da letto, un luminoso soggiorno doppio, una splendida parete cucina a vista con comoda penisola e un bagno ben curato con comoda doccia , BOX PER SUV CON GIARDINO ORTO COLLEGATO BASCULANTE ELETTRIFICATA è ideale per chi cerca un'abitazione pronta per essere vissuta. L'appartamento dispone anche di un balcone sul soggiorno e un terrazzino nel tranquillo e riservato retro; con una tripla esposizione che garantisce una luminosità eccezionale in ogni momento della giornata. I serramenti in noce nazionale con doppi vetri assicurano un ottimo isolamento termico e acustico. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente servizi essenziali come caffetterie, medici e farmacie. Con uno spazioso box auto per suv che sfocia in un orto giardino, questa proprietà è un'opportunità da non perdere per chi desidera vivere in un ambiente accogliente e ben curato a due passi da Sant Angelo Lod uscita Lodi A1 PRENOTA LA TUA VISITA !! TEL 0371.216146 O CON WHATSAPP CHIEDI INFO 392.666.526.2 PROGETTO CASA DI LAURA BOSELLI affiliato GRIMALDI via Umberto i n 20 S. ANGELO LOD PROGETTO CASA DI LAURA BOSELLI – Grimaldi Franchising : C. (WA) +39 3926665262 T. PER INFO SI PREGA DI TELEFONARE DALLE 9.00 ALLE 12.00 santangelolodigiano@grimaldifranchising.it Progetto Casa di Laura Boselli declina qualsivoglia responsabilità per eventuali errori, omissioni o cambiamenti intervenuti o che dovessero intervenire sugli immobili. Le informazioni contenute non sono da ritenere esaustive, né tali da contenere tutto ciò che gli interessati possono ritenere necessario ai fini della formulazione di un'offerta d'acquisto per gli immobili descritti..

    93m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: GR-ZA2/8 - Tempocasa di Azzano San Paolo propone, in vendita esclusiva, appartamento di 2 locali con giardino in zona residenziale a Grassobbio. Caratteristiche principali: - Stabile: la soluzione è sita in una piccola palazzina di poche unità abitative, ha ingresso indipendente da vialetto pedonale condominiale. - Superficie: circa 40mq calpestabili. Ogni ambiente, sia interno che esterno, gode di spazi comodi. L' appartamento è sito al piano terra. - Zona giorno: l' appartamento è caratterizzato da un open space a pianta quadrata con cucina lineare e accesso diretto al porzione di giardino. - Camera: la zona notte è composta da una camera matrimoniale spaziosa, anch' essa con accesso al giardino. - Servizi: l'immobile è fornito di un servizio finestrato con box doccia. - Spazi esterni: l'ingresso indipendente conduce a una porzione di giardino che circonda l' appartamento. - Infissi: in legno con vetro doppio, per un ottimo isolamento termico e acustico. - Pertinenze: l' immobile ha un box auto al piano seminterrato di 15mq. - Anno di costruzione: l'immobile è stato edificato nel 2006. - Posizione: in zona residenziale fuori dal centro del paese. Posizione strategica grazie alla vicinanza di Autostrada A4 e aeroporto di Orio al Serio. Nelle immediate vicinanze sono presenti anche parcheggi pubblici senza disco orario. - Altre caratteristiche: la soluzione non necessita di lavori di ristrutturazione. E' dotata di riscaldamento autonomo e basse spese di condominio. La caldaia è già a condensazione e di nuova installazione. Contattaci al 3283258069 (Davide) per maggiori informazioni o per fissare una visita. Gruppo Tempocasa, grazie alle varie collaborazioni nel settore, offre garanzie di ogni tipo: possiamo guidarti nel scegliere il giusto mutuo per le tue necessità. Troveremo il prodotto adatto per l'acquisto della casa dei tuoi sogni alle condizioni economiche più vantaggiose del mercato grazie alla sinergia con il gruppo di mediazione creditizia Più Mutui Casa che, oltre ad un paniere di 30 istituti di credito, dispone di una vasta gamma di prodotti convenzionati. Se per comprare casa devi anche vendere il tuo immobile non esitare a contattarci per una consulenza gratuita del tuo immobile!

    47m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 23 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    BILOCALE DA RISTRUTTURARE A COLICO Remax propone a Colico bilocale da ristrutturare.Composto da zona giorno e cottura con camino.Una spaziosa camera e bagno.Ottimo anche come investimento l'appartemento dispone anche di uno spazio esterno privato utilizzabile come parcheggio o giardinetto. Colico è un comune italiano di 8 020 abitanti,della provincia di Lecco in Lombardia Si trova sul punto d'incontro di strade, come la SS 36 del Lago di Como e dello Spluga, che collega Milano e la Brianza con il Lario e la Valchiavenna, e la SS 38 dello Stelvio. La cittadina è una località lacustre di villeggiatura con buone strutture ricettive ed è molto frequentata durante la stagione estiva; rappresenta il centro più importante dell'Alto Lario. Negli anni 2006 e 2008 ha ospitato la tappa italiana della Coppa del Mondo di kitesurfing. È il decimo comune della provincia di Lecco per numero di abitanti, il secondo (dopo Mandello del Lario) fra quelli posti a nord del capoluogo. APE - in fase di redazione N. B. Il presente annuncio non costituisce forma di contratto, tutte le informazioni qui indicate sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di compravendita.

    42m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    ARDENNO-RUSTICO PARZIALMENTE RISTRUTTURATO Remax propone grazioso rustico parzialmente ristrutturato con legnaia e giardino privato. Situato in zona tranquilla appena fuori dal centro di Ardenno il rustico dispone di due locali abitabili con cucina e un bagno al piano terra.Ampio spazio da ristrutturare al piano primo,ripostiglio coperto adibito a legnaia situato sul retro dell'edificio che da su un giardinetto ad oggi usato come orto disposto su due livelli. Ardenno è il primo paese della media Valtellina che si incontra provenendo da Milano, e quindi l'ultimo per chi proviene da Sondrio. È posto ai piedi delle Alpi Retiche, e all'imbocco della Val Masino, immediatamente ad est del punto nel quale il fondovalle valtellinese descrive una doppia curva, ad S, aggirando il caratteristico promontorio montuoso del Colmen di Dazio. Ad Ardenno sostò per un breve periodo il poeta Salvatore Quasimodo, che citò il paese nella poesia "La dolce collina". Facilmente raggiungibile per chi arriva da Milano dalla SS38 si posiziona in un punto strategico essendo a soli 15 minuti dal Lago di Como e a 30 minuti dalle piste da sci di Valmalenco e Valgerola. APE - in fase di redazione. N. B. Il presente annuncio non costituisce forma di contratto, tutte le informazioni qui indicate sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di compravendita.

    69m2
    3Locali
  • Luminoso, Da 23 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 32304 - SEI ALLA RICERCA DI UN TRILOCALE IN CENTRO CON CANTINA? Tempocasa Cantù ha la soluzione adatta a te! Via Antonio Cimarosa, proponiamo in vendita ampio trilocale situato al piano primo all’interno di un contesto condominiale ben tenuto e servito da ascensore. L’immobile si presenta in buone condizioni generali ed è caratterizzato da spazi ben distribuiti e funzionali. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno con cucina a vista, ambiente ideale per vivere momenti di convivialità e relax. La zona notte è composta da due camere da letto di generose dimensioni, adatte sia a famiglie che a chi necessita di uno spazio aggiuntivo da adibire a studio o stanza ospiti. Completa l’abitazione un bagno finestrato, pratico e ben arieggiato. Completa la soluzione una comoda cantina al piano interrato perfetta come spazio di deposito. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza: l’immobile si trova a pochissimi passi dal centro ed è perfettamente servito da tutte le comodità di prima necessità, tra cui supermercati, farmacie, scuole e mezzi di trasporto pubblici, rendendo gli spostamenti semplici e veloci. Soluzione ideale per famiglie, giovani coppie o anche come investimento, grazie alla disposizione degli ambienti e alla posizione strategica. PARCHEGGIO RISERVATO AL CONDOMINIO. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visione contattaci al numero 0312253004 oppure scrivici su WhatsApp 3482314018. Per non perdere i nostri nuovi immobili in anteprima seguici su Facebook come Tempocasa Cantù e su Instagram come tempocasacantu. Ricordiamo che la nostra agenzia è sempre disponibile per CONSULENZE DI MUTUO E CONSULENZE DI VENDITA GRATUITE e SENZA IMPEGNO.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Nel cuore della suggestiva cornice del borgo di San Martino Siccomario, in Via della Chiesa, proponiamo una soluzione indipendente unica nel suo genere, caratterizzata da un ampio giardino privato, elemento raro e di grande valore, ideale per chi desidera vivere uno spazio esterno in totale privacy e con grandi potenzialità di personalizzazione. L’immobile è attualmente suddiviso in due unità distinte. Al piano terra troviamo una soluzione di 66 mq in stato grezzo, perfetta per essere modellata secondo le proprie esigenze abitative e trasformata in un ambiente su misura. Al piano primo si sviluppa invece un’unità di 54 mq completamente ristrutturata, composta da ingresso su disimpegno che conduce a un accogliente living, cucina abitabile, ampia camera da letto, comodo ripostiglio e bagno finestrato dotato di balcone. La proprietà è inoltre arricchita da un pratico spazio deposito all’interno del giardino. Il vero punto di forza resta l’ampia area esterna privata, una rarità nella zona, che offre infinite possibilità: dalla realizzazione di un’area relax a uno spazio dedicato alla convivialità o al verde. Una soluzione dal grande potenziale, ideale per chi è alla ricerca di indipendenza, tranquillità e spazi esterni da vivere ogni giorno. Prenota oggi stesso la tua visita!

    124m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Ampio e Luminoso Trilocale con Box Doppio e Cantina| Zona Lodi – Melegnano Cerchi la tranquillità e la quiete lontano dalla metropoli? Tra Lodi e Melegnano, a soli 6 minuti da Sant’Angelo Lodigiano, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento situato al secondo piano di una palazzina riservata di sole cinque unità abitative. La tripla esposizione e l'ottima disposizione degli ambienti interni garantiscono una perfetta fruibilità degli spazi, grande ariosità e una straordinaria luminosità naturale in ogni stagione. I pavimenti in granito rosa donano all'immobile un valore aggiunto e grande carattere. L'immobile si presenta in ottime condizioni generali ed è così composto: un’ampia area living disposta in soggiorno con caminetto e area pranzo con accesso ad una comoda cucina abitabile, due ampie camere, due bagni entrambe finestrati e tre godibili balconi con affaccio sul verde condominiale e sulla campagna circostante. Si presenta in ottime condizioni, dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata caldo/freddo, portoncino di sicurezza, serramenti esterni in doppio vetro e zanzariere. Importante il grande giardino condominiale con possibilità di orto individuale. La gestione condominiale autonoma garantisce spese irrisorie. Sono inclusi una grande cantina ed un comodo box doppio in larghezza.

    113m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 24 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    In tranquilla casa di corte, proponiamo in vendita grazioso bilocale completamente ristrutturato, pronto da abitare e disponibile da subito. L'appartamento è composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale e ampio bagno dotato sia di vasca che di doccia, per il massimo comfort. La proprietà include un comodo posto auto e gode del vantaggio di non avere spese condominiali. IDEALE PER GIOVANI COPPIE!

    76m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Maison Studio Immobiliare propone in vendita nel pieno centro di Offlaga, a pochi passi da scuole e principali servizi, una prestigiosa villa unifamiliare indipendente, ideale per chi desidera ampi spazi abitativi in un contesto tranquillo e ben collegato, lontano dal caos delle grandi città. L’immobile si sviluppa su due livelli principali, oltre a sottotetto e cantina, ed è circondato da un ampio giardino privato su quattro lati, con spazio scoperto per il parcheggio di almeno quattro auto. Al piano terra l’ingresso conduce a una luminosa e spaziosa zona giorno: sulla destra troviamo un grande soggiorno con camino, perfetto per momenti di relax, mentre sulla sinistra è presente un secondo soggiorno separato. La sala da pranzo collega armoniosamente gli ambienti e conduce alla cucina. Il piano è completato da un bagno di servizio, comodo e funzionale. Salendo al piano primo, tramite scala interna, si accede alla zona notte composta da tre ampie camere matrimoniali, tutte molto luminose e ben distribuite. È presente un ulteriore bagno dotato sia di doccia che di vasca, oltre a un grande terrazzo vivibile. Dallo stesso piano si ha inoltre accesso al sottotetto. Completano la proprietà una cantina con accesso dall’esterno e il sottotetto, utile come spazio accessorio. La villa si distingue per gli ambienti generosi, la funzionalità degli spazi e l’ottima manutenzione: tutti gli infissi sono infatti in eccellente stato e costantemente curati. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa importante, indipendente e situata in una zona strategica, ben servita ma lontana dal traffico cittadino. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per fissare una visita!

    249m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Da 24 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 100.000
    Bilocale in Vendita, Via Cremona, BresciaVillaggio Sereno, Folzano, Lamarmora

    Centralissimo Bilocale Via Cremona Bs Brescia Via Cremona , in zona servita da mezzi di trasporto ed attivita' commerciali , in contesto residenziale disponiamo di appartamento Bilocale sito al Piano Quarto senza ascensore, immobile composto da: ingresso soggiorno con angolo cottura, disimpegno bagno con box doccia ed ampia camera matrimoniale . Immobile Venduto non arredato ! Appartamento venduto a reddito con regolare contratto di affitto. Quota condominiali incluso riscaldamento a conguaglio!

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Luminoso, Da 24 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Presentiamo con entusiasmo questa splendida abitazione situata al piano terra, perfetta per chi cerca comfort e funzionalità in un’unica soluzione. Questa casa, che si sviluppa su un solo piano, offre uno spazio ideale per famiglie o coppie in cerca di tranquillità e praticità. Ampio Ingresso e Soggiorno: Varcando la soglia, sarete accolti da un luminoso e spazioso soggiorno, il cuore pulsante della casa. La grande finestra permette di godere di abbondante luce naturale, creando un ambiente caldo e accogliente per momenti di relax e convivialità. Camera da Letto Generosa: Dalla zona giorno, una porta conduce alla prima camera da letto, anch'essa molto spaziosa e caratterizzata da una grande finestra che offre un affaccio piacevole. Un luogo ideale per il riposo e il recupero. Seconda Camera e Zona Servizi: Un piccolo corridoio, accessibile dal soggiorno, vi guiderà alla seconda camera da letto, anch'essa ampia e luminosa. Inoltre, troverete il bagno principale, ristrutturato con gusto e dotato di tutti i comfort necessari, a terminare la seconda parte della casa, una cucina funzionale e ben disposta. Praticità Extra: Completa l'immobile uno stanzino, versatile e personalizzabile secondo le esigenze del futuro proprietario. Ristrutturazione Recentemente Completata: La casa ha subito lavori di ristrutturazione che hanno conferito un tocco di modernità, con porte e finestre nuove che garantiscono efficienza energetica e un ottimo isolamento acustico. Gli interventi si concluderanno a fine Gennaio, rendendo l’abitazione pronta per essere abitata nei primi mesi del 2026. Comodità di Parcheggio: Non dovrete preoccuparvi della sosta, poiché un posto auto è disponibile direttamente davanti all'abitazione, rendendo l'accesso alla vostra nuova casa ancora più semplice. Posizione Strategica: Situata a soli 5 minuti da Leno e Bagnolo, due paesi ben serviti, e a 10 minuti dall'ospedale e dall'autostrada di Manerbio, questa casa offre la comodità di avere tutte le necessità quotidiane a portata di mano. N.B. le foto sono state scattate durante i lavori di ristrutturazione e modificate per togliere ogni elemento di disturbo. Saranno caricate nuove foto una volta completati (Maggio 2026) Questa è un’occasione imperdibile per chi desidera una casa pronta ad accogliere nuove storie e ricordi. Non perdete tempo, contattateci per organizzare una visita e scoprire di persona tutte le meraviglie di questa proprietà! Contattateci Ora! La vostra nuova casa vi aspetta!

    87m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 128.000
    Bilocale in Vendita, Via Guglielmo Oberdan, BresciaSant Eustacchio, San Bartolomeo, Villaggio Prealpino

    Zona NORD di Brescia, in via Oberdan, servita da mezzi di trasporto ed attivita' commerciali , in contesto residenziale , sito al secondo piano senza ascensore disponiamo di Ampio appartamento Bilocale ristrutturato totalmente a marzo 2016: gli impianti idrico ed elettrico (con certificazioni!), soggiorno , cucina abitabile , porta finestra che conduce al balcone , disimpegno ampia camera matrimoniale , locale Studio, bagno con box doccia, Ottimo livello di finiture porte sostituite e il portoncino blindato di ingresso, parquet nella zona notte. ottobre 2023 sono stati cambiati tutti gli infissi. il bilocale con una nuova distribuzione interna potrebbe essere trasformato in trilocale! completa la soluzione la comodissima cantina. Le spese condominiali ammontano a circa € 140,00 mensili e comprendono, il teleriscaldamento, la pulizia delle scale e la luce condominiale. Sono disponibili altre fotografie, su richiesta. L’appartamento viene venduto a Reddito , affittato fino al novembre 2030 a persona referenziata e rappresenta un’ottima soluzione per un investimento futuro.

    71m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image


    Casa indipendente con giardino esclusivo e due appartamenti - Losine,Valle Camonica
    Nel cuore della Valle Camonica, proponiamo una soluzione terra-cielo dal grande fascino autentico, ideale per chi desidera tranquillità, privacy e ampi spazi da vivere ogni giorno.

    ESTERNI DA VIVERE
    Il vero Punto di forza della proprietà sono gli spazi esterni:
    - Cortile esclusivo frontale
    - Grande giardino privato sul retro, perfetto per cene all'aperto, area relax o per chi ama il verde.
    Un contesto riservato, soleggiato e immerso nella natura.

    COMPOSIZIONE DELLA PROPRIETA'
    La casa è suddivisa in due appartamenti, offrendo massima flessibilità abitativa e un'interessante opportunità d'investimento.
    - Appartamento ristrutturato al primo piano.
    Pronto da abitare, luminoso e con ambienti ben distribuiti

    - Appartamento al primo rialzato venduto in nuda proprietà.
    Attualmente locato: una soluzione ideale per chi cerca un investimento con rendita garantita e prospettiva futura
    Con l'acquisto si diventa proprietario, mentre l'usufrutto e il contratto di locazione restano attivi fino alla loro scadenza. I canoni continuano a essere percepiti dall'usufruttuario.

    SPAZI ACCESSORI DA VALORIZZARE
    -Ampio sottotetto, perfetto come futura mansarda, studio o zona hobby
    -Cantine, comode e funzionali

    PERCHE' SCEGLIERLA?
    - totale indipendenza
    - spazi esterni rari
    - doppia unità: ideale per famiglia, investimento o soluzione mista
    - contesto tranquillo, a pochi minuti dai servizi principali.
    Una casa che unisce vivibilità immediata e potenzialità future, perfetta per chi desidera investire in un immobile versatile e ricco di carattere

    Per informazioni e visite contattami.

    293m2
    10Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media