• Novità, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 139.000
    Trilocale in Vendita, Via Celadina 61, BergamoCeladina, Boccaleone, Campagnola

    Rif: T084 - RIFERIMENTO: T084 Nel cuore di Celadina, una delle zone più servite della città, TEMPOCASA BERGAMO STADIO propone in vendita un luminoso trilocale situato al terzo piano di una palazzina ben tenuta. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell'immobile: nelle immediate vicinanze sono presenti supermercati, negozi, scuole, farmacie, servizi di prima necessità e numerosi collegamenti con i mezzi pubblici, che consentono di raggiungere comodamente il centro e le principali direttrici della città. L'appartamento accoglie con un ampio soggiorno particolarmente luminoso, grazie all'ottima esposizione, che si apre direttamente su un comodo balcone ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto. Adiacente alla zona giorno troviamo la cucina separata, arricchita da una pratica veranda con vetrate: uno spazio versatile che può essere sfruttato in diverse stagioni dell'anno. La zona notte è composta da due spaziose camere da letto matrimoniali, ambienti confortevoli e ben distribuiti, pensati per garantire il massimo comfort abitativo. Completa l'appartamento un bagno finestrato, dotato di box doccia. La proprietà è dotata di split dell'aria condizionata, riscaldamento autonomo, una comoda cantina e un posto auto, elementi che ne aumentano ulteriormente la funzionalità. L'immobile si presenta in buone condizioni generali ed è una soluzione ideale sia per famiglie sia per chi è alla ricerca di spazi generosi in una zona ricca di servizi e perfettamente collegata. APPUNTAMENTI DI VISIONE : In accordo con la proprietà dell'immobile, le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento puramente informativo, senza alcun impegno, presso i nostri uffici con il nostro consulente finanziario esperto in mediazione creditizia, il quale vi fornirà tutte le informazioni relative ad un potenziale mutuo. Devi vendere casa? Chiamaci o contattaci su WhatsApp per concordare una consulenza di vendita gratuita e senza impegno, dove riceverai la valutazione del tuo immobile! Per visite o informazioni contattare: TEMPOCASA BERGAMO STADIO Via Suardi 73, Bergamo - Tel. 0350745406 - Whatsapp 3923860216 - Mail: bergamostadio@tempocasa.it

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Novità, Luminoso
    Goldinsertion image

    Montichiari (Zona Borgosotto) – Ottimo Bilocale con Ampia Soffitta, Garage e CantinaIdeale sia come investimento ad alta resa, sia come abitazione principale!In una delle zone più belle e ricercate di Montichiari, comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un luminoso immobile attualmente accatastato come ufficio ma interamente utilizzato e arredato come appartamento bilocale.Gli Spazi InterniL'immobile si sviluppa su due livelli ed è così composto:Zona Giorno: Ingresso su un accogliente soggiorno con cucina in open-space, ideale per ottimizzare al meglio gli spazi.Zona Notte: Disimpegno, camera da letto matrimoniale confortevole e un bagno funzionale.Piano Superiore: Tramite scala interna si accede a una soffitta di generose metrature, uno spazio jolly di ampie dimensioni da sfruttare al massimo in base alle proprie esigenze (creazione di una zona relax, studio, o area smart working).Accessori InclusiLa proprietà è completa di tutte le pertinenze più richieste:Garage privato.Cantina spaziosa.Perché Scegliere Questo Immobile?1. Uso Investimento: Perfetto per chi cerca una soluzione da mettere a reddito in una zona strategica e sempre richiesta.2. Libero a Breve: Se desideri abitarci in prima persona, l'immobile sarà completamente libero e disponibile a partire da fine febbraio.

    105m2
    2Locali
    1Bagno
  • Novità, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: GM-65XS - Per una risposta rapida scrivici su WhatsApp al numero: 3518348493. Sei alla ricerca di un immobile elegante? Oppure desideri una casa moderna e funzionale, ideale per una coppia? Tempocasa ha la soluzione che fa per te! Nel centro di Gardone Val Trompia, in una delle zone più richieste e servite del paese, proponiamo in vendita un elegante bilocale già arredato, situato al primo piano di un contesto senza spese condominiali. Una soluzione ideale per coppie, professionisti o investitori alla ricerca di un immobile pronto da abitare, caratterizzato da ambienti ampi, ben distribuiti e da una posizione estremamente comoda per la vita quotidiana. L'accesso all'abitazione avviene attraverso una corte comune che garantisce privacy e praticità. Entrando nell'appartamento si viene accolti da un ampio soggiorno, luminoso e ben organizzato, dove trovano spazio una confortevole zona relax e una zona pranzo perfettamente integrata, creando un ambiente accogliente e funzionale. La cucina è separata e abitabile, una caratteristica sempre più apprezzata da chi desidera ambienti distinti e una migliore gestione degli spazi domestici. La zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale, facilmente arredabile e adatta a soddisfare qualsiasi esigenza abitativa. Completa la soluzione un bagno finestrato, pratico e funzionale. L'immobile si presenta in ottimo stato manutentivo e viene venduto completo dell'arredamento presente, consentendo di essere abitato fin da subito senza ulteriori investimenti. Dal punto di vista tecnico, la proprietà è dotata di riscaldamento autonomo e infissi in legno con doppio vetro, elementi che contribuiscono a garantire comfort abitativo e una gestione efficiente dei consumi. La posizione rappresenta uno dei maggiori punti di forza dell'immobile: supermercati, scuole, negozi, fermate dei mezzi pubblici e tutti i principali servizi sono facilmente raggiungibili a piedi. Inoltre, i collegamenti con le principali arterie stradali consentono spostamenti rapidi e comodi. Buoni motivi per scegliere questo immobile: - Nessuna spesa condominiale - Arredamento compreso nel prezzo - Ottimo stato manutentivo - Ampi spazi ben distribuiti - Cucina separata abitabile - Riscaldamento autonomo - Posizione centrale e servita - Ideale sia come abitazione che come investimento Una soluzione pronta da vivere che unisce comfort, praticità e una posizione strategica nel cuore del paese. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per organizzare una visita. Opportunità come questa sono sempre più rare sul mercato.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Novità, Con giardino
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita a Porto Valtravaglia un appartamento di 91 mq situato al piano rialzato.Il suo punto forte è il doppio giardino;L'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione ed è dotato di infissi in PVC con tre aperture con zanzariere, garantendo ottima luminosità e isolamento termoacustico. L'ingresso conduce direttamente al bagno e alla cucina abitabile, che si apre su una spaziosa zona giorno integrata con sala e accesso al giardino privato/ terrazzo, creando un ambiente vivibile e accogliente, ideale per momenti di relax e convivialità. La presenza di una cabina armadio o studio offre un'ulteriore soluzione versatile per esigenze lavorative o di organizzazione. Il disimpegno collega un pratico ripostiglio a due camere da letto, di cui una con affaccio diretto sul giardino, assicurando comfort e privacy. Completa la proprietà un box auto singolo e la cantina molto spaziosa e piastrellata.Il riscaldamento autonomo, che conferisce autonomia nella gestione dei consumi.La posizione dell'immobile è particolarmente strategica, essendo vicino al lago e a tutti i principali servizi, permettendo di vivere in un contesto tranquillo ma ben collegato. Una proposta ideale per chi cerca un'abitazione funzionale, ben tenuta e con spazi esterni esclusivi in una delle località più suggestive della zona.

    91m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Novità, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 89.000
    Trilocale in Vendita, Via Alessandro Moscheni 1, BergamoColognola, San Tommaso, Villaggio degli Sposi

    A Bergamo, quartiere Grumellina, in Via Alessandro Moscheni, Homepanda propone in vendita un appartamento di 60 mq, in buono stato, situato al terzo piano di una palazzina di tre piani senza ascensore. Si tratta di una soluzione interessante per chi cerca un’abitazione pratica, funzionale e ben distribuita, in un contesto dalle spese contenute. L’immobile si compone di una luminosa zona giorno con angolo cottura, una ampia camera da letto matrimoniale, uno studiolo/cameretta, un bagno e un balcone, che aggiunge uno sfogo esterno utile e gradevole. Gli ambienti risultano ben organizzati e adatti a soddisfare le esigenze di una coppia, di una famiglia o di chi desidera un’abitazione da personalizzare con semplicità. A completare la proprietà è presente un posto auto scoperto ad uso condominiale, una comodità sempre apprezzabile in città e particolarmente utile nella gestione quotidiana degli spazi e della mobilità. Presente anche una comoda porzione privato di solaio. . L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a gas e infissi in doppio vetro/metallo, La distribuzione interna rende questa proposta una soluzione concreta e interessante per chi cerca una casa essenziale ma con potenzialità. Zona comoda per la fermata EBRT proprio sotto la palazzina. Per ricevere maggiori dettagli o fissare una visita ci potete contattare al: 329.6270855 SARA CATTANEO 349.1722641 ROBERTO CASTELLI

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Novità
    Goldinsertion image

    Rif: KK_VSG - Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per vederli in anteprima seguici su Instagram “tempocasanovamilanese”. Nel cuore della zona Grugnotorto di Nova Milanese, in Vicolo San Grato 2, proponiamo in vendita un elegante bilocale disposto su due livelli, inserito in un contesto di corte privo di spese condominiali e dotato di ingresso indipendente direttamente dalla strada, una soluzione che garantisce massima autonomia e privacy. L’immobile è stato oggetto di una completa ristrutturazione ex novo, terminata a giugno 2026, che ha interessato ogni sua parte, dagli impianti alle finiture, offrendo oggi un’abitazione moderna, efficiente e pronta da abitare. Gli ambienti sono valorizzati da pavimentazioni in gres porcellanato effetto parquet, mentre i serramenti in alluminio con doppi vetri e apertura a ribalta assicurano comfort abitativo, isolamento termico e acustico. L’ingresso conduce direttamente nella zona giorno con angolo cottura, uno spazio accogliente e funzionale pensato per la vita quotidiana. Una caratteristica scala interna in legno e metallo collega il piano superiore, dove si sviluppa la zona notte composta da una comoda camera da letto e da un bagno finestrato, completo di sanitari sospesi e box doccia. Dal punto di vista impiantistico, l’appartamento offre tutti i vantaggi di una ristrutturazione recente: impianti completamente rifatti, riscaldamento autonomo con nuova caldaia a condensazione e termostato digitale per una gestione efficiente dei consumi e del comfort domestico. La posizione rappresenta un ulteriore punto di forza: l’abitazione si trova a brevissima distanza dai principali servizi di prima necessità, con comodi collegamenti verso Milano grazie alla vicinanza agli ingressi della Milano-Meda e della Tangenziale Nord. Il contesto residenziale è particolarmente apprezzato per la tranquillità e per la presenza di numerose aree verdi che rendono la zona piacevole e vivibile. Libero subito, questo immobile rappresenta una soluzione ideale sia per chi è alla ricerca della prima casa, moderna e senza lavori da affrontare, sia per investitori interessati a un bene facilmente locabile grazie alle sue caratteristiche, alla posizione strategica e all’assenza di spese condominiali.Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. 20 SRL, Affiliato Tempocasa - Ogni Affiliato è un'impresa autonoma.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
  • Novità, Arredato
    Goldinsertion image

    A Rozzano, in Via delle Peonie 13, Homepanda propone in vendita un luminoso appartamento di 83 mq, completamente ristrutturato, situato all’8° piano di una palazzina di 8 piani con ascensore. L’esposizione doppia e i due lati liberi rendono gli ambienti ariosi e ben illuminati durante tutto l’arco della giornata, una soluzione ideale per chi cerca comodità e praticità in città. L’abitazione si sviluppa con un ingresso con porta blindata da cui si accede a una comoda zona giorno e cucina abitabile, proseguendo troviamo due camere da letto e un comodo bagno con doccia, per una distribuzione funzionale degli spazi adatta sia a famiglie sia a chi desidera ambienti separati e ben organizzati. Completano la proprietà due balconi, perfetti per regalare un piacevole sfogo esterno e valorizzare ulteriormente la vivibilità dell’appartamento. La proprietà include una cantina, utile come spazio accessorio per organizzare al meglio oggetti e materiali di uso meno frequente. Tra le dotazioni e le finiture che rendono questa proposta particolarmente interessante troviamo la porta blindata, gli infissi in doppio vetro, le zanzariere a tutte le finestre e la connessione fibra ottica. Il cancello elettrico aggiunge comodità e sicurezza all’accesso del complesso, mentre lo stato ristrutturato consente di entrare in casa con la serenità di una soluzione già pronta da vivere. La zona è ben servita da supermercati e mercato di zona, scuole dell'infanzia mezzi pubblici e vicinanza della tangenziale per chi si sposta in automobile. Una casa luminosa, ben distribuita e con spazi esterni che fanno la differenza: contattaci per ricevere maggiori informazioni o per fissare una visita!

    83m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Novità, Arredato
    Goldinsertion image

    Lago D'Iseo FontenoProponiamo in vendita in questa localita' chiamata “Il Balcone Sul Lago”Fronte Lago Recente villino di testa con giardino esclusivo e boxCosi' composto:Al piano terra ingresso,cottura a vista,soggiorno con camino,bagno con docciaAl piano prino dove si raggiunge con una scala in legno troviamo camera matrimoniamìle,cameretta e ripostiglio.Le finiture sono ottime con travi in legno stile montano a vista,ceramica monocottura,serramenti e ante in legno,riscaldamento termoautonomo eccl'immobile viene venduto completo di arredamento creato su misura.completa la proprieta' un box grande di mq 20Da vedere

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Novità, Luminoso
    Goldinsertion image

    Luminoso appartamento Box e Cantina in Posizione Strategica In tranquillo contesto residenziale, proponiamo in vendita un luminoso appartamento posto al secondo ed ultimo piano di una graziosa palazzina, ideale per chi cerca comfort, praticità e riservatezza. L'abitazione si apre su un accogliente soggiorno con cucina a vista, ambiente funzionale e ben distribuito, dal quale si accede ai balconi che garantiscono una piacevole luminosità agli spazi. La zona notte comprende una camera matrimoniale, un bagno finestrato e un prezioso locale studio, perfetto come spazio smart working, cameretta o stanza hobby. La vera forza di questa soluzione è la posizione strategica: tutti i principali servizi sono facilmente raggiungibili a piedi, tra cui stazione ferroviaria, scuole, supermercati e negozi di prima necessità. Inoltre, la vicinanza alla superstrada Milano-Meda assicura collegamenti rapidi e comodi verso Milano e le principali direttrici della zona. Completano la proprietà una cantina e un box singolo inclusi nel prezzo. A disposizione dei residenti sono inoltre presenti posti auto condominiali all'interno dell'area comune. Una soluzione ideale per single, giovani coppie o per chi desidera un'abitazione funzionale in una zona ben servita e ottimamente collegata. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Novità, Con giardino
    Goldinsertion image

    In una corte ben curata di pochi residenti , sita nel centro città di Inveruno , è ubicata questa graziosa proprietà disposta su due livelli e costituita da due locali e due bagni ( terra-cielo) attualmente UNITI DA SCALA ESTERNA, situata nel corpo principale abitativo di una casa di corte , con un minuscolo ma utilissimo cortiletto privato retrostante alla abitazione .L'abitazione posta sul fondo della corte ( chiusa da cancello carraio e pedonale e non accessibile a estranei) si affaccia sulla stessa , assieme alle pertinenze di questa proprietà che sono le seguenti: A)un rustico con soprastante fienile di circa 20 mq per piano , inserito in PGT come recuperabile ai fini abitativi; B) un deposito su un piano di discrete dimensioni; C) un'area a giardino privata e recintata di circa 84 mq.L'abitazione ha riscaldamento autonomo che serve i due piani a mezzo di una caldaietta esterna in buone condizioni , i serramenti sono in buono stato in alluminio a doppi vetri e le finiture semplici sono gradevoli. La casa e tutte le sue pertinenze sono libere e disponibili .Se i due piani abitativi in vendita , entrambi muniti di servizi igienici ,in futuro vorranno essere collegati da scala interna si potrà ottenere un ridotto ma grazioso bilocale in un contesto protetto e senza spese condominiali.In alternativa a nostro avviso si possono costituire due monolocali da mettere a reddito.Il fabbricato in cui è inserita la porzione abitativa è ben conservato e sia la copertura ( tetto) che le parti comuni non abbisognano di alcuna manutenzione imminente.

    67m2
    2Locali
    2Bagni
    F
  • Novità, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 00221 - Sei alla ricerca di un 3 locali in buono stato senza spese condominiali, sito in zona ben collegata con autostrade e tangenziali? Questa soluzione fa al caso tuo! Tempocasa Bareggio propone in vendita esclusiva un trilocale in corte, in zona tranquilla e verde, spostato dal centro città, proprio per chi ama privacy e tranquillità, senza spese condominiali. La soluzione è così composta: ingresso sul soggiorno con scala a chiocciola che conduce al paino superiore, disimpegno, cucina abitabile e bagno di servizio finestrato con doccia, al piano superiore troviamo un disimpegno con uscita sul ballatoio, due camere matrimoniali entrambe entrambe con uscita sul balcone, altro bagno finestrato con vasca. A completare la soluzione: condizionatore pompa di calore, caldaia autonoma, zanzariere, inferriate, porta blindata, infissi nuovi in doppio vetro/legno. Tutti gli impianti sono nuovi: Acqua, riscaldamento, elettrico. L'immobile non è munito di cantina e box ma esiste la possibilità di parcheggiare un automobile nella corte e di utilizzare la parte antistante l'ingresso con gazebo tavolino e sedie. TRE MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTA SOLUZIONE? -SENZA SPESE CONDOMINIALI -IN BUONO STATO -ZONA TRANQUILLA Per ulteriori informazioni contattaci al 3925035030 / 02.22191913 i nostri orari sono: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00-13.00 e 14.30-20.00 il sabato siamo aperti dalle 9.00-13.00 e 15:00 -18.00. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, di prendere un appuntamento per visionare l'immobile o per un consiglio sull'acquisto, la vendita, la locazione del tuo immobile o una consulenza personalizzata per avere accesso al miglior prodotto di mutuo presente sul mercato, non esitare a contattaci: saremo a tua completa disposizione!!

    83m2
    3Locali
    2Bagni
  • Novità, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: GPC008 - Se stai cercando una casa in una delle zone più apprezzate di Lonato del Garda, questa è l’occasione giusta per te! Proponiamo in vendita luminoso trilocale situato in una zona tranquilla e ben abitata, a pochi passi dal rinomato Ristorante Silvano, punto di riferimento storico della zona e sinonimo di qualità e tradizione. L’appartamento si inserisce in un contesto curato e riservato, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos ma con tutti i servizi facilmente raggiungibili. Gli ambienti sono accoglienti e ben distribuiti, pensati per offrire comfort e praticità nella vita di tutti i giorni. All’interno troviamo una piacevole zona giorno, perfetta per momenti di relax e convivialità, una cucina funzionale, due camere da letto spaziose e un bagno finestrato. Non mancano sfoghi esterni come balcone o terrazzo, ideali per godersi momenti all’aria aperta. - La posizione è uno dei veri punti di forza: comodità di collegamenti e servizi nelle immediate vicinanze. - Perché scegliere questa casa: Zona ricercata e ben collegata Contesto tranquillo e curato Ottima soluzione come prima casa o investimento Ambienti luminosi e ben distribuiti CONSULENZA MUTUO: Nelle nostre filiali offriamo la consulenza di un esperto mediatore creditizio, che vi fornirà gratuitamente e senza impegno, tutte le informazioni relative al vostro nuovo mutuo su misura. GESTIONE IN ESCLUSIVA: Tutti gli immobili da noi gestiti ci sono stati affidati dai proprietari attraverso un mandato di vendita in esclusiva e pertanto vengono proposti in vendita dopo una attenta stima di mercato.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
  • Novità, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: 33005 - TRILOCALE CON BOX E CANTINA Via Acilde de Gasperi, proponiamo in vendita ampio trilocale sito al secondo piano di un contesto dotato di ascensore. L'appartamento, caratterizzato da spazi generosi e ben distribuiti, è composto da un luminoso soggiorno con accesso diretto al balcone, cucina abitabile di ampia metratura con uscita su un secondo balcone, disimpegno, due spaziose camere matrimoniali entrambe con accesso a un ulteriore balcone e bagno finestrato. La proprietà si presenta in discrete condizioni generali e rappresenta una soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di ambienti confortevoli e funzionali. Completano la soluzione una cantina e un box auto singolo. La posizione è particolarmente strategica: il centro è raggiungibile in pochi minuti a piedi e i principali collegamenti verso Como risultano comodi e veloci sia con i mezzi pubblici sia in auto. Le spese condominiali comprendono: spese di proprietà, assicurazione del fabbricato, manutenzione giardino , ascensore, acqua fredda e illuminazione delle parti comuni ( RISCALDAMENTO/ACQUA CALDA ESCLUSI ). Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visione contattaci al numero 0312253004 oppure scrivici su WhatsApp 3482314018. Per non perdere i nostri nuovi immobili in anteprima seguici su Facebook come Tempocasa Cantù e su Instagram come tempocasacantu. Ricordiamo che la nostra agenzia è sempre disponibile per CONSULENZE DI MUTUO E CONSULENZE DI VENDITA GRATUITE e SENZA IMPEGNO.

    120m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Novità
    Goldinsertion image

    Rif: B-249 - In via Pellegrino Rossi, nelle immediate vicinanze della fermata della metropolitana gialla di Dergano e dai principali servizi che offre il nostro quartiere, proponiamo in ESCLUSIVA questo BILOCALE di 50 mq, composto internamente da ingresso su soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale dotata di ripostiglio in quota, antibagno, bagno finestrato e cantina pertinenziale. L'immobile richiede lavori di ristrutturazione interna ed è ubicato al piano terra all'interno di un piccolo contesto d'Epoca anni '30. Ideale per chi cerca un investimento sicuro in una zona comoda e servita! Chiamaci subito per fissare un appuntamento di visita! VISITE ALL'IMMOBILE: In accordo con la proprietà dell'immobile, le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento informativo, senza alcun impegno, presso i nostri uffici con il nostro consulente finanziario. CONSULENZA MUTUO: Nelle nostre filiali offriamo la consulenza di un esperto mediatore creditizio, che vi fornirà gratuitamente e senza impegno, tutte le informazioni relative al vostro nuovo mutuo su misura. GESTIONE IN ESCLUSIVA: Tutti gli immobili da noi gestiti ci sono stati affidati dai proprietari attraverso un mandato di vendita in esclusiva e pertanto vengono proposti in vendita dopo una attenta stima di mercato. CARATTERISTICHE EDIFICIO: Zona: DERGANO - Tipologia edificio: EPOCA - MQ: 50 - Anno costruzione: 1930 c.a - Piani dell’edificio: 4 - Piano immobile: TERRA - Stato immobile: DA RISTRUTTURARE - Ascensore: NO - Riscaldamento: AUTONOMO. PERCHÈ ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: - Adiacenza alla metropolitana - Ottimo investimento - Zona servita DATI CATASTALI: Categoria catastale: A/4 - Rendita catastale: € 278,89 - Orientamento: EST/OVEST - Vani: 3 - Consistenza: 50 - Conteggio % 100 - MQ commerciali: 50.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Novità, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: 24/VF - VILLA A Fara Gera d'Adda, in zona centrale comodissima con tutti i servizi, proponiamo in vendita soluzione indipendente dalle ampie metrature. Si tratta di una proprietà da ristrutturare che rappresenta un'eccezionale opportunità per chi desidera creare la propria dimora personalizzata o realizzare un interessante progetto di investimento immobiliare. L'immobile si sviluppa su tre livelli: il piano terra, il primo piano e un ampio piano interrato, per un totale di ampie metrature che lo rendono ideale per famiglie numerose o per chi desidera spazi generosi. La struttura offre concrete possibilità di suddivisione in due o più unità abitative, rappresentando un'ottima opportunità di investimento. Ideale per chi cerca una soluzione indipendente dalle ampie metrature con piacevole spazio esterno e in una zona tranquilla. Un'opportunità unica per chi cerca un progetto da personalizzare. LIBERA SUBITO! CONTATTACI!

    240m2
    8Locali
    1Bagno
  • Novità, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    NUOVO BILOCALE PIANO TERRA CON GIARDINO RIF. BE-3523_unità1. Sei alla ricerca di un appartamento di nuova costruzione ad elevato risparmio energetico in zona comoda e ben servita? Affrettati!! Questa soluzione che ti proponiamo posta all'interno di un piccolo complesso di 6 unità immobiliari, completamente disposta su unico livello al piano terra libera su tre lati è composta da ingresso su soggiorno con cucina a vista affacciante direttamente sul giardino, disimpegno, bagno con doccia e camera matrimoniale. A completare la proprietà un posto auto scoperto e una cantina. Puoi scegliere le finiture interne: pavimentazione, rivestimenti e porte direttamente da una gamma a capitolato. Prezzo € 135.000+IVA Se stai pensando o hai esigenza di vendere la tua casa, chiedici una valutazione gratuita. Hai bisogno di un mutuo? Contattaci per una consulenza personalizzata. Siamo qui per aiutarti a realizzare i tuoi sogni abitativi! Ci trovi a Besnate in via Libertà 2a ai seguenti orari: -Lunedì dalle 14.30 alle 19.00 -Da Martedì a Venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00 -Sabato riceviamo su appuntamento.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Novità, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: 155/TR - CERCHIAMO PERSONALE, MANDA LA TUA CANDIDATURA AL NOSTRO INDIRIZZO EMAIL: cavenagodibrianza@tempocasa.it E TI CONTATTEREMO PER OGNI INFO. Spazioso trilocale al piano rialzato senza ascensore, caratterizzato da ambienti luminosi e ben distribuiti. Soluzione così disposta: ingresso, ampio soggiorno luminoso con accesso al balcone, cucina abitabile, camera da letto, camera matrimoniale, bagno finestrato con vasca e bagno cieco con doccia. Confort: -porta blindata -infissi doppio vetro legno -cucina abitabile -esposizione NORD/SUD - CANTINA INCLUSA NEL PREZZO Le visite agli immobili vengono effettuate previa sottoscrizione del foglio visita/privacy. Contattaci ora per fissare una visita prima che venga venduto! Potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0292860253 oppure 3490656699 oppure all'e-mail cavenagodibrianza@tempocasa.it

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Novità, Luminoso
    Goldinsertion image

    A Segrate, in Via Abruzzi 3, Homepanda propone in vendita un appartamento di 49 mq, in buono stato, situato al primo piano di una palazzina di tre piani con ascensore. La soluzione si trova in un contesto residenziale ordinato, ideale per chi cerca un’abitazione funzionale e ben distribuita, con comodi collegamenti e tutti i servizi a portata di mano. L’ingresso apre su una pratica zona giorno con cucina a vista, ambiente luminoso e ben sfruttabile nella quotidianità. La zona notte comprende una camera da letto matrimoniale e un bagno, mentre il balcone regala uno sfogo esterno utile e vivibile. La metratura è ottimizzata per offrire ambienti accoglienti e facilmente arredabili, perfetti sia per una coppia che per chi desidera un investimento di taglio contenuto. Completa la proprietà una cantina, utile come spazio accessorio per rimessaggio e organizzazione. Il condominio dispone inoltre di cancello elettrico, a garanzia di una gestione più comoda e riservata degli accessi. Tra le dotazioni troviamo infissi in doppio vetro/metallo, porta blindata, videocitofono e riscaldamento autonomo a gas, elementi che contribuiscono a comfort e praticità. L’appartamento è inserito in classe energetica G ed è proposto non arredato, offrendo la massima libertà di personalizzazione. Una casa essenziale ma completa, con spazi ben distribuiti e caratteristiche interessanti per chi desidera vivere Segrate in modo funzionale. Contattaci per scoprire tutti i dettagli e fissare una visita.

    49m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Novità, Con balcone
    Goldinsertion image

    PADERNO DUGNANO, VIA SALVO D'ACQUISTO: all'interno di uno stabile ottimamente tenuto nelle sue parti comuni, di sole 3 unità abitative, proponiamo al primo piano comodo 3 LOCALI di 88 mq ca. L'immobile si trova in una zona comoda con i vari collegamenti della zona e a due passi da supermercati, centri sportivi, tangenziale ecc. Internamente la soluzione ha un taglio comodo e razionale: ingresso nella zona giorno di 25 mq con uscita su balcone angolare, cucina abitabile, disimpegno notte con camera singola con uscita su balcone, camera matrimoniale ampia e bagno finestrato con box doccia e vasca. L’appartamento si presenta ristrutturato e pronto ad essere abitato con pavimentazione in ceramica chiara omogenea in tutta la soluzione, infissi in pvc con doppi vetri, aria condizionata in zona giorno e nelle camere, porta blindata. Soluzione ideale per famiglie o giovani coppie, richiesta di euro 189.000,00!

    88m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Novità
    Goldinsertion image

    Rif: COPA1 - Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per vederli in anteprima seguici su Instagram “tempocasacodogno” Stai cercando una soluzione in una zona tranquilla a Corno Giovine? Noi lo abbiamo! La Tempocasa di Codogno è felice di proporre in vendita un tre locali, posto su due piani, composto da quanto segue: Piano terra: -Ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno finestrato, lavanderia; Primo piano: -Camera matrimoniale, bagno, camera da letto. Completa la soluzione un comodo giardino. La soluzione si trova nella tranquilla località di Corno Giovine, zona servita da ristoranti, fermata dal pullman e bar. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. TEMPOCASA CODOGNO VIA GALILEO GALILEI, 16 TEL. 0377 310790 Oriana TEL. 331 215 8872 - WhatsApp 331 215 8872 EMAIL : codogno@tempocasa.it Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    140m2
    3Locali
    2Bagni
  • Novità, Arredato
    Goldinsertion image
    € 199.000
    Bilocale in Vendita, Via Biella 28, MilanoBarona, Cantalupa, Famagosta, Stadera

    Rif. 17/26 Gabetti Santa Rita / Famagosta – Via Biella in stabile civile, proponiamo bilocale mq50ca. composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto, bagno finestrato, e balconata. Finiture: completamente arredato, porta blindata, A/C e doppi vetri. OTTIMO COME INVESTIMENTO ! € 199.000,00 EFFETTUIAMO VALUTAZIONI GRATUITE tel. 02/89151967 - cell. 328/8035364 Il presente annuncio non costituisce, in alcun modo, vincolo contrattuale in relazione al fatto che potrebbe includere errori di trascrizione riguardo i dati indicati. Invitiamo per correttezza a verificare personalmente i dati al momento della visione, nella massima trasparenza.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Novità, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: 21206 - Cerchi una casa con giardino e a pochi passi dal Lago? Valmadrera, in via Bovara, ti proponiamo BILOCALE di 77 mq al PIANO TERRA, con GIARDINO PRIVATO di circa 35 mq, uno spazio verde riservato e protetto da una siepe che garantisce privacy e continuità tra interno ed esterno. L’ingresso si apre su un soggiorno luminoso con cucina a vista e accesso diretto al giardino, ideale per vivere l’esterno in modo semplice e funzionale. Dal soggiorno si raggiunge un disimpegno ampio, dove una parte è stata organizzata come pratica zona lavanderia; da qui si accede al bagno cieco e all’ampia camera da letto, anch’essa affacciata sul giardino. L’immobile si presenta in buone condizioni generali e viene venduto COMPLETAMENTE ARREDATO, pronto per essere abitato senza alcun intervento immediato. Il contesto condominiale è stato completamente ristrutturato nel 2000 e offre un ambiente ordinato e ben mantenuto. L’appartamento dispone di doppi vetri con vetri antisfondamento, porta blindata, videocitofono, impianti autonomi e predisposizione per l’allarme, caratteristiche che aumentano comfort e sicurezza. Attualmente è disponibile anche un posto auto all’interno del contesto condominiale, con un canone di locazione di 50 euro al mese. La posizione, in via Bovara, permette di raggiungere il lago in pochi minuti a piedi, con un percorso semplice che collega rapidamente alla zona dei servizi, alle aree verdi e ai principali punti di interesse. Una soluzione ideale come prima casa o come investimento, pronta da vivere e dotata di uno spazio esterno che aggiunge valore e praticità alla quotidianità! Per ulteriori informazioni contattateci al numero 0312268537 o su Whatsapp al numero 3490502054! La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi. Inoltre, pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Se sei interessato ad una valutazione personalizzata GRATUITA e SENZA IMPEGNO del tuo immobile NON ESITARE a contattarci. Ti ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI.

    77m2
    2Locali
    1Bagno
  • Novità, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: MM-69VT - Per una risposta rapida scrivici su WhatsApp al numero: 3518348493. Sei alla ricerca di un appartamento ideale per una famiglia? Oppure desideri uno ampissimo trilocale con balconi e cantina? Tempocasa ha la soluzione perfetta per te. A Lumezzane, in una zona tranquilla, ben servita e comoda ai principali collegamenti, proponiamo in vendita un ampio trilocale con doppio balcone e cantina, situato al sesto piano di una palazzina popolare. Una soluzione ideale per famiglie, coppie o per chi è alla ricerca di una casa dagli spazi generosi e dal grande potenziale, in una posizione comoda per la vita quotidiana. L'appartamento si distingue per la metratura importante e per la distribuzione funzionale degli ambienti. L'ingresso si apre su un ampio corridoio che collega in modo ordinato tutti i locali della casa. La zona giorno è composta da un luminoso soggiorno con accesso diretto al primo balcone, un ambiente accogliente e versatile, perfetto per i momenti di relax e convivialità. La cucina è separata e abitabile, caratteristica sempre molto apprezzata da chi desidera ambienti ben distinti e una maggiore praticità nella gestione degli spazi. La zona notte ospita due ampie camere matrimoniali, entrambe caratterizzate da ottime dimensioni e grande luminosità. Una delle due dispone dell'accesso diretto al secondo balcone, dal quale è possibile godere di una piacevole vista aperta sulle montagne circostanti, un valore aggiunto che rende l'abitazione ancora più interessante. Completa il piano un bagno finestrato, pratico e funzionale. Al piano seminterrato è presente una comoda cantina, ideale come spazio deposito o locale accessorio. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, una soluzione che permette una gestione indipendente dei consumi e un maggiore controllo delle spese domestiche. Si precisa che il condominio è dotato di ascensore, attualmente non utilizzato per scelta dei condomini, quindi non utilizzabile. La posizione rappresenta uno dei punti di forza dell'immobile: il contesto è tranquillo e ben servito, con scuole, supermercati, negozi, impianti sportivi, aree verdi e fermate dei mezzi pubblici facilmente raggiungibili. Tutti i principali servizi sono a portata di mano, garantendo comodità e praticità per tutta la famiglia. Buoni motivi per scegliere questo immobile: - Ampia metratura - Due camere matrimoniali - Cucina separata abitabile - Doppio balcone - Vista aperta sulle montagne - Cantina di proprietà - Riscaldamento autonomo - Zona tranquilla e ben servita - Ottimo potenziale di rivalutazione Una soluzione interessante per chi desidera una casa spaziosa, luminosa e funzionale, in un contesto comodo e ben collegato. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per organizzare una visita. La tua nuova casa ti aspetta.

    118m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Novità, Arredato
    Goldinsertion image
    € 199.000
    Bilocale in Vendita, Via Privata Baveno, MilanoAffori, Bovisasca, Comasina, Bruzzano

    Rif: B-371 - Nella privata via Baveno, a pochissimi minuti di distanza dalla fermata della metropolitana gialla di Affori Centro così come da ogni servizio di prima necessità, proponiamo in ESCLUSIVA grazioso BILOCALE di 40 mq, composto internamente da ingresso su soggiorno con cucina a vista, disimpegno con ripostiglio in quota, comoda camera matrimoniale e bagno finestrato. L'immobile si presenta in ottimo stato interno in quanto RISTRUTTURATO e si trova al secondo piano con ascensore all'interno di un piccolo contesto Civile anni '60, completamente restaurato. Ideale per chi cerca un appartamento pronto per essere abitato in una zona comoda e servita! Contattaci per fissare un appuntamento di visione! VISITE ALL'IMMOBILE: In accordo con la proprietà dell'immobile, le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento informativo, senza alcun impegno, presso i nostri uffici con il nostro consulente finanziario. CONSULENZA MUTUO: Nelle nostre filiali offriamo la consulenza di un esperto mediatore creditizio, che vi fornirà gratuitamente e senza impegno, tutte le informazioni relative al vostro nuovo mutuo su misura. GESTIONE IN ESCLUSIVA: Tutti gli immobili da noi gestiti ci sono stati affidati dai proprietari attraverso un mandato di vendita in esclusiva e pertanto vengono proposti in vendita dopo una attenta stima di mercato. CARATTERISTICHE EDIFICIO: Zona: AFFORI CENTRO - Tipologia edificio: CIVILE - MQ: 40 - Anno costruzione: 1960 c.a - Piani dell’edificio: 4 - Piano immobile: 2 - Stato edificio: BUONO - Stato immobile: RISTRUTTURATO - Ascensore: SI - Riscaldamento: CENTRALIZZATO. DATI CATASTALI: Categoria catastale: A/3 - Rendita catastale: € 238,86 - Orientamento: EST - Vani: 2,5 - Consistenza: 40 - Conteggio % 100 - MQ commerciali: 40.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Novità, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: s5ns6 - Nel cuore di Stradella, in contesto tranquillo e comodo ai principali servizi, proponiamo in vendita accogliente trilocale di circa 80 mq, ideale per famiglie, coppie o come investimento. L’appartamento è composto da due camere da letto, bagno, cucina abitabile e ampio salone luminoso, perfetto per vivere la casa con comfort e funzionalità. Completa la zona giorno un balcone che dona luce e sfogo esterno agli ambienti. La proprietà dispone inoltre di cantina, posto auto riservato e un comodo orto privato, ideale per chi ama gli spazi verdi e desidera un angolo da vivere all’aperto. Una soluzione completa e versatile, inserita in una zona residenziale tranquilla e ben servita.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media